View Full Version : Gears of War 2 ... a bocca aperta :D
Devon
8th February 2009, 12:39
eh, sara anche cosi
io non ho fatto molte ordate
pero nella 20 con scudo davanti alle scalette si andava bene
poi sento drako urlare: cazzo hanno buttato giu lo scudo
in 4 secondi c'erano 2 mauler e 2 tizi co la mount che ci saltavano in testa :sneer:
Drako
8th February 2009, 13:31
eh...andrebbero piazzati al contrario in effetti, perchè alcune locuste possono buttarli giu. Dipende pure dalla mappa e dalle munizioni. Poi va molto a culo con i tipi di locuste che ti spawnano. Se ti arrivano 3 kantus insieme sono cazzi. Hanno uno stonfo di vita e tirano su gli altri a distanza...oltre a buttarti a terra in corpo a corpo e lanciare quelle dannate granate velenose che in spazi chiusi sono micidiali.
L'orda è troppo bella :love:
Odyen
8th February 2009, 14:21
Io pranzo poi oggi ci so tutto il giorno per ordate, voglio nerdare peso.
Shagaz t'ho addato ai friends.:nod:
Marphil
10th February 2009, 21:21
Mazzoliamo dopo la partita dell'Italia è_é!!
Dovremmo organizzare cmq pure partite in multy interne tra di noi, tipo modalità compagno e soci oltre le solite orde imho :nod:
Warbarbie
10th February 2009, 21:24
Io non ci sono stasera :(
Marphil
10th February 2009, 21:29
Io non ci sono stasera :(
Vabbè ma chi te vuole con quell'avatar scusa :rotfl:
BlackCOSO
10th February 2009, 21:49
Mazzoliamo dopo la partita dell'Italia è_é!!
Dovremmo organizzare cmq pure partite in multy interne tra di noi, tipo modalità compagno e soci oltre le solite orde imho :nod:
fra di noi uppo 5 vs 5 devo pownare con il pompa Simo :wolfeek:
Warbarbie
11th February 2009, 00:26
fra di noi uppo 5 vs 5 devo pownare con il pompa Simo :wolfeek:
Ma chi cazzo vuoi pompare manco ti vedo in gioco
Odyen
4th March 2009, 14:32
Nuovo aggiornamento per il multiplayer a brevissimo, vediamo se finalmente anche online diverra' godibile:
Sul forum ufficiale di Gears of War 2 Epic ha elencato le molteplici novità che verranno apportate con il prossimo aggiornamento, attualmente in fase di testing finale e quindi prossimo alla certificazione da parte di Microsoft. Vi riportiamo qui di seguito un elenco di tutte le modifiche che il gioco subirà.
GEARS OF WAR 2 - TITLE UPDATE 3
Risoluzione del problema dell'"invicibilità" della motosega: durante la corsa, inoltre, verrà inserito un ritardo di qualche secondo prima dell'accensione della motosega (come quanto fatto per il fucile a pompa e le altre armi).
Il fumogeno stordirà per soli due secondi, risolvendo i problemi di ritardo di "ripresa" del personaggio (soprattutto sulle scale).
Verrà modificato il sistema di ranking con l'inserimento di 100 livelli d'abilità, il cui massimo è rappresentato dall'icona che ora simboleggia il quinto grado.
Nelle partite pubbliche, in caso di chiusura anticipata della stanza, solo l'host perderà punti esperienza.
Nelle partite pubbliche, i giocatori che usciranno in anticipo verranno sostituiti da bot a difficoltà "Folle". Ogni uccisione subita da un bot è da considerarsi tale, perciò influirà sul rapporto uccisioni/morti.
Verranno riparati tutti i bug relativi al fucile a pompa e allo scudo.
Verrà modificato e perfezionato il sistema di puntamento del cecchino.
Verranno apportate modifiche sostanziali per prevenire il lag.
Il rapporto uccisioni/morti non influirà sui punti esperienza.
Probabile, quindi assolutamente non certo, inserimento di playlist, come ad esempio i "Double Experience Weekend" di Halo 3.
Punizioni maggiori per i cheaters, soprattutto per gli "standby-er" (ossia coloro che sfruttano il cosiddetto "lag-switch"), di cui non si conosce l'entità; il programmatore di Epic Games joeGraf ha semplicemente affermato:"Nel prossimo aggiornamento sarà presente un regalino da parte mia per tutti gli standby-er e i cheaters in generale".
Nuovo bilanciamento delle armi.
Nella modalità "Capitolazione" verrà riparato il bug che permetteva alla bandiera di carne di uscire fuori dalla mappa.
Verrà inserito una specie di sistema che funge da "filtro" di nazioni: nella ricerca delle partite pubbliche verranno preferiti paesi in cui non c'è forte dislivello di connessione, e quindi meno lag.
Verranno inseriti nuovi obiettivi per un totale di 250 punti del giocatore che, secondo quanto affermato da Rod Fergusson, saranno legati a contenuti scaricabili che verranno rilasciati dopo il prossimo aggiornamento.
Per ora è tutto, anche se si è parlato di altri problemi che molto probabilmente verranno risolti in un aggiornamento futuro, come la possibilità dell'inserimento della "migrazione dell'host" come già accade in Halo 3. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.
dangaio
4th March 2009, 14:43
ottime notizie ^^;
come rendere ancora migliore un ottimo gioco :)
speriamo che con questo aggiornamento il fucile a pompa sia stato sistemato a dovere e che si "lagghi" molto meno rispetto a prima.
7 Wonders
4th March 2009, 15:13
Non centra con l'aggiornamento, ma qualcuno sa come fare l'obbiettivo "Una libbra di carne"?
Cioè di preciso in che modo devo salvarmi la vita con una locusta/delta come scudo?
Basta girellarci finchè non diventa inutilizzabile o cosa? :look:
dangaio
4th March 2009, 16:40
Non centra con l'aggiornamento, ma qualcuno sa come fare l'obbiettivo "Una libbra di carne"?
Cioè di preciso in che modo devo salvarmi la vita con una locusta/delta come scudo?
Basta girellarci finchè non diventa inutilizzabile o cosa? :look:
Questo è il modo più rapido per fare questo obiettivo:
Stendere una locusta.
Selezionare la granata e appiccicarglela addosso.
raccogliere la locusta.
godersi l'esplosione splattosa.
ripetere per 10 volte :P
Molto spesso usare lo scudo di carne contro i colpi normali non basta per avere il credito per sbloccare l'obiettivo.
Se usi lo scudo di carne per fermare i missili dei boomer, la raffica delle mitragliatrici, frecce torque o altra roba esplosiva, il credito è assicurato.
7 Wonders
4th March 2009, 16:49
Tnx a lot!
Odyen
24th March 2009, 11:19
Nuovo dlc e patch atta a risolvere i problemi di lag etc (sopra di qualche post trovate tutte le info)
Magari riusciremo a farci dei 5v5 come si deve ora :nod:
http://www.mondoxbox.com/news/15833/gow2-annunciato-il-prezzo-dello-snowblind-map-pack.html
Drako
24th March 2009, 11:24
Come per l'altro map pack anche per questo non intendo spenderci soldi, per la patch...speriamo serva. Ma penso di riprendere gow2 solo quando mi arriva il dannato 32" da sky >.<
Odyen
24th March 2009, 11:32
Come per l'altro map pack anche per questo non intendo spenderci soldi, per la patch...speriamo serva. Ma penso di riprendere gow2 solo quando mi arriva il dannato 32" da sky >.<
spe ot..
che significa da sky?? pd lo voglio anch'io :swear:
Drako
24th March 2009, 11:48
aspetta e spera, io l'ho ordinato il 2 marzo e mi han detto che ci vuole tipo aprile, hanno avuto un mare di richieste e li hanno finiti :sneer:
In pratica c'è un'offerta tutto incluso: tot al mese e paghi televisore a rate con mysky hd, installazione e comodato compresi (quest'ultimo se hai mondo + almeno 2 pacchetti mi pare). Se cerchi nella sezione video del tech ci dovrebbe essere un mio thread "emergenza tv" nella seconda pagina c'è il link.
FINE OT.
Io spero che stronchino il fucile così quei pinger demmerda si fregano :nod:
Odyen
24th March 2009, 14:27
Ecco come non detto, da oggi live la nuova patch, speriamo che sto gioco torni a rullare pure in multy.
http://www.mondoxbox.com/news/15853/la-patch-di-gears-of-war-2-e-online.html
peluche
24th March 2009, 15:32
scusate domanda semi ot: per questo giocone è previsto un porting per pc come il primo capitolo? ditemi di si :devil:
Dan Palmer
24th March 2009, 15:34
Ad epic hanno specificato che non ci sarà un porting per il pc a differenza del primo.
In realpolitik si traduce in: "sicuramente non esce nel 2009, più avanti chissà".
Odyen
24th March 2009, 15:39
lol sto leggendo i vari forum, esteri e non, relativi alle prime impressioni sulla nuova patch...asd a quanto pare gow2 rimane un gioco :bow: solo per il coop e single dato che chiunque al 99% sta facendo piovere merda riguardo la nuova patch, filtro nazioni e host power.La patch a quanto pare sta facendo merda, stasera comunque la provo, io sono come San Tommaso.:nod:
Defender
24th March 2009, 18:52
stasera comunque la provo
Come è_é
Stasera se ci sei devi joinare l'uber gruppo Deffopauah-Marphilio-Uorbarbi su L4D, è un ordine!!
Warbarbie
24th March 2009, 19:14
Come è_é
Stasera se ci sei devi joinare l'uber gruppo Deffopauah-Marphilio-Uorbarbi su L4D, è un ordine!!
Up, dove cazzo vai stasera -.-
Odyen
25th March 2009, 11:21
Raga sorry per ieri, ero cotto..mi stan facendo sgobbare come un mulo sta settimana, ho un paio di consegne :(
Inoltre forte io che avevo il gioco in pausa e dormivo sul divano mentre voi mi tempestavate di inviti di join in party :sneer:
Mi rifaroh' !!!:nod:
7 Wonders
25th March 2009, 11:50
Se sta sera qualcuno dei 4 dell'ave maria non c'è/può, posso rimpiazzarlo gajardamente.
edit: cazzo ho sbagliato thread, credevo di stare su quello di l4d... :sneer:
Drako
25th March 2009, 11:51
Ma state giocando a L4D sulla 360? :bored:
Marphil
25th March 2009, 13:34
Ma state giocando a L4D sulla 360? :bored:
Si e ci si gioca pure da paura.
Drako
25th March 2009, 15:25
ma non ci credo manco se lo vedo, un gioco come quello per me esiste solo su pc :p
Immagino che non si possa giocare tra le 2 piattaforme vero?
Odyen
25th March 2009, 15:45
ma non ci credo manco se lo vedo, un gioco come quello per me esiste solo su pc :p
No infatti, cmq provalo, lo scetticismo ti si abbattera' da solo :nod:
Defender
25th March 2009, 18:59
Fidati Drako, si gioca tranquillamente, anzi ieri sera l'abbiamo pure finito ad expert
(ora arriverà Kuroko a dire che expert 360 < expert pc e bliblerate varie, son tutte fanboyate il gioco è uguale e se sai usare il controller pwni, that's it)
Warbarbie
25th March 2009, 19:02
Fidati Drako, si gioca tranquillamente, anzi ieri sera l'abbiamo pure finito ad expert
ABBIAMO finito, io e te, mi risulta che Maprhil ancora non l'abbia finito
Defender
25th March 2009, 19:04
ABBIAMO finito, io e te, mi risulta che Maprhil ancora non l'abbia finito
sei perfida :sneer:
povero Marphinu :cry:
(:point:)
Drako
25th March 2009, 19:37
Se lo prendo, lo prendo per pc mi spiace. Nella scelta io andrò sempre su mouse e tastiera per gli fps e non c'è modo che io cambi idea :)
SharTeel
25th March 2009, 20:12
ho appena ordinato gow2 da play.com :nod:
poi vi farò il culo a tutti (quando mi decido a buyare la timecard per il live :sneer: )
7 Wonders
25th March 2009, 21:08
Se lo prendo, lo prendo per pc mi spiace. Nella scelta io andrò sempre su mouse e tastiera per gli fps e non c'è modo che io cambi idea :)
Ok Drako... ce ne faremo una ragioneh! :cry:
:sneer:
BlackCOSO
26th March 2009, 00:03
poi vi farò il culo a tutti ...
Si gioca solo in coop visto che altre modalita' VS sono troppo dipendenti dalla linea o cmq dai server troppo mega laggosi...
Sei proprio indietro anni luce :sneer::hm:
SharTeel
26th March 2009, 12:37
farò il culo a tutti con le uber stats di gioco allora :nod: