View Full Version : ALITALIA: verso il crack.
Alkabar
31st October 2008, 20:52
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2300786.html
Ah, come e' stata gestita coi piedi questa vicenda. E si, e' tutta colpa di Berlusconi e delle sue idee del cazzo.
Fuser
31st October 2008, 20:54
E si, e' tutta colpa di Berlusconi e delle sue idee del cazzo.
:nod:
e poi nominare un commissario speciale che si chiama Fantozzi :wolfeek:
Beleriand
31st October 2008, 20:55
Incrocio le dita.
Kjoene
31st October 2008, 20:56
Ah, come e' stata gestita coi piedi questa vicenda. E si, e' tutta colpa di Berlusconi e delle sue idee del cazzo.
'Zzo dici, è ovviamente colpa dei comunisti :nod:
Hudlok
31st October 2008, 21:06
Ma per cortesia. Figuriamoci se la fan fallire dai dai dai. Pensare che possa succedere significa aver capito molto poco di come gira l'italia.
Necker
3rd November 2008, 10:28
Ma per cortesia. Figuriamoci se la fan fallire dai dai dai. Pensare che possa succedere significa aver capito molto poco di come gira l'italia.
non possiamo sobbarcarci ogni anno una Fiat da sanare eh....non abbiamo le risorse per farlo hudlock... è andata bene con l'automobile, Parmalat c'è ancora, la Telecom ha sfiorato la catastrofe.... insomma, io spero eh, ma la vedo male.
Estrema
3rd November 2008, 10:31
non possiamo sobbarcarci ogni anno una Fiat da sanare eh....non abbiamo le risorse per farlo hudlock... è andata bene con l'automobile, Parmalat c'è ancora, la Telecom ha sfiorato la catastrofe.... insomma, io spero eh, ma la vedo male.
io vado controcorrente, ma perchè non la vendiamo ai cinesi, loro se pigliano gli aerei e noi le biciclette:sneer:
Thor
3rd November 2008, 10:31
eh deve proprio essere colpa di Berlusconi :nod:
Estrema
3rd November 2008, 10:32
stavvolta thor si, ha messo su tutto sto teatrino con la cordata solo per campagna elettorale, a quest'ora l'avevamo venduta ai francesi e buona notte, invece no diamola ai soliti noti che come punto fermo avevano lo slogan a voi i debiti a noi gli utili, se lo sapevo prima 2 spicci ce li mettevo pure io:nod:
kopl
3rd November 2008, 10:34
http://www.monstersandcritics.com/news/business/news/article_1439817.php/State_to_support_Austrian_Airlines_with_500_millio n_euros_
colpa di silvio!
e anche il loro prestito di 500 mln! colpa di silvio!
Estrema
3rd November 2008, 10:40
http://www.monstersandcritics.com/news/business/news/article_1439817.php/State_to_support_Austrian_Airlines_with_500_millio n_euros_
colpa di silvio!
e anche il loro prestito di 500 mln! colpa di silvio!
anche la renault a suo tempo è stata salvata dal fallimento dallo stato ora è il 3 /7 gruppo mondiale per vendita d'automobili, cosi come la vw,ma nessuna di queste aziende è poi fallita dopo meno di 1 anno:nod:
Hudlok
3rd November 2008, 10:49
Io non ho espresso una mia opinione ma un dato di fatto.
Shub
3rd November 2008, 11:06
il dato di fatto è che il prestito ponte lo pagherà la bad company, che guarda caso è a carico dello stato che guarda caso prenderà sti 300 pippoli dalle notre tasche.
Quindi, Alitalia oltre ad avermi fottuto i soldi dei biglietti, oltre ad aver offerto un servizio di merda e puppato sovvenzioni per anni..ora devo pure pagarla perchè ha debiti?
Ma li puppassero dai soldi privati dei mega manager che l'hanno portata a sta situazione.
Siamo ai livelli delle banche che chiedono sovvenzioni allo stato per non fallire, quindi noi paghiamo le banche che ci puppano i soldi con interessi sui cc di merda, con mutui in aumento del 300% negli ultimi 4 anni, con investimenti fatti a cazzo.
Il tutto al grido di libero mercato e fuori la politica dall'economia...
Belle facce di merda, TUTTI!
Steh
3rd November 2008, 11:09
il dato di fatto è che il prestito ponte lo pagherà la bad company, che guarda caso è a carico dello stato che guarda caso prenderà sti 300 pippoli dalle notre tasche.
Quindi, Alitalia oltre ad avermi fottuto i soldi dei biglietti, oltre ad aver offerto un servizio di merda e puppato sovvenzioni per anni..ora devo pure pagarla perchè ha debiti?
Ma li puppassero dai soldi privati dei mega manager che l'hanno portata a sta situazione.
Siamo ai livelli delle banche che chiedono sovvenzioni allo stato per non fallire, quindi noi paghiamo le banche che ci puppano i soldi con interessi sui cc di merda, con mutui in aumento del 300% negli ultimi 4 anni, con investimenti fatti a cazzo.
Il tutto al grido di libero mercato e fuori la politica dall'economia...
Belle facce di merda, TUTTI!
http://de.geocities.com/boerge30/pleasuredome.jpg
Slurpix
3rd November 2008, 11:19
ma facciamola fallire e besta pd
powerdegre
3rd November 2008, 11:20
stavvolta thor si, ha messo su tutto sto teatrino con la cordata solo per campagna elettorale, a quest'ora l'avevamo venduta ai francesi e buona notte, invece no diamola ai soliti noti che come punto fermo avevano lo slogan a voi i debiti a noi gli utili, se lo sapevo prima 2 spicci ce li mettevo pure io:nod:
Io mi ricordavo che i francesi si sono tirati indietro perche' i sindacati la tiravan troppo per le lunghe e rifiutavano qualsiasi accordo...
Alkabar
3rd November 2008, 11:23
Beh, la crescita negativa quando tutti gli altri in europa stanno stabili, contando da quanto governa quel coglione (che tu hai votato)
e' colpa sua:
http://www.corriere.it/economia/08_novembre_03/ue_previsioni_offeddu_2a93cac2-a981-11dd-bcaf-00144f02aabc.shtml
Cosi' come anche il prestito da 300 milioni richiesto da lui. Cosi' come anche il fatto che le trattative sono saltate.
Io spero che la prossima volta che andate a votare ci sia qualcuno a prendervi a calci nei maroni fuori dalle urne, considerando la coscienza e cognizione di causa con cui votate.
L'Italia di voi Berlusconiani e ' un "bel paese" di merda.
delo
3rd November 2008, 11:31
il prestito resterà alla bad company ma la cai pagherà la bad company per gli aerei e i contratti, no? tutti i giornali parlano di offerta ma nessuno che dice le cifre dell'offerta
Hudlok
3rd November 2008, 11:34
Beh, la crescita negativa quando tutti gli altri in europa stanno stabili, contando da quanto governa quel coglione (che tu hai votato)
e' colpa sua:
http://www.corriere.it/economia/08_novembre_03/ue_previsioni_offeddu_2a93cac2-a981-11dd-bcaf-00144f02aabc.shtml
Cosi' come anche il prestito da 300 milioni richiesto da lui. Cosi' come anche il fatto che le trattative sono saltate.
Io spero che la prossima volta che andate a votare ci sia qualcuno a prendervi a calci nei maroni fuori dalle urne, considerando la coscienza e cognizione di causa con cui votate.
L'Italia di voi Berlusconiani e ' un "bel paese" di merda.
Ma alkabar, su che cazzo di pianeta vivi?
Se queste sono le previsioni per la GERMANIA
http://it.biz.yahoo.com/16102008/57/crisi-finanziaria-governo-tedesco-rivede-ribasso-stima-crescita-pil-2009.html
Cosa pretendi che faccia l'italia? :rotfl::rotfl::rotfl:
E faresti bene a tenerti informato anche sull'andamento del paese in cui vivi e lavori...
http://www.businessonline.it/1/EconomiaeFinanza/2334/previsioni-negative-economia-europa-2009.html
Estrema
3rd November 2008, 11:39
Io mi ricordavo che i francesi si sono tirati indietro perche' i sindacati la tiravan troppo per le lunghe e rifiutavano qualsiasi accordo...
ma è ovvio quando spari ai 4 venti che hai una cordata pronta, è normale che i sindacati abbiano temporeggiato, per poi ritrovarsi co sta merdata di proposta che guardacaso se non erro accontenta i sindacati storici ma scontenta quelli di categoria, perciò vedesi che padoaschippa c'aveva ragione, l'italia non può salvare l'alitalia,chiuso il discorso; a gia dimenticavo il campanilismo per quel cesso di malpensa tutta sta gran pugnetta.
powerdegre
3rd November 2008, 11:39
Non si sa, visto che anche in Inghilterra stiamo nella merda.
http://www.guardian.co.uk/money/2008/sep/05/consumeraffairs.creditcrunch
Non mi ricordo ora dove lo dissero, ma un par di settimane fa ci fu addirittura l'annuncio ufficiale del governo dove dicevano che siamo in recessione e con le pezze al culo.
Mosaik
3rd November 2008, 11:48
PErche' non lo sapete che e' l'influenza negativa di Berlusconi che si propaga fino agli altri paesi facendo calare il PIL nelle nazione dell'EU? :confused:
Hudlok
3rd November 2008, 11:50
Non si sa, visto che anche in Inghilterra stiamo nella merda.
http://www.guardian.co.uk/money/2008/sep/05/consumeraffairs.creditcrunch
Non mi ricordo ora dove lo dissero, ma un par di settimane fa ci fu addirittura l'annuncio ufficiale del governo dove dicevano che siamo in recessione e con le pezze al culo.
E quel che cercavo di fargli capire.
Come disse qualcuno in sto forum, citando qualcuno famoso: la ricchezza di un paese non si misura dalla quantità di denaro ma dalla velocità con cui esso gira.
Se le banche non si stabilizzano e non riaquistano fiducia a vicenda... Stiamo nella merda avanti.
Poi qua qualcuno può anche stare a fare i discorsi terra terra talpa talpa che "tolgono i soldi da scuola e ricercaahh per dargli alle banche"...
[Credo che la banca del regno unito abbia buttato fuori più soldi nell'ultimo mese che in tutti i 315 anni della sua storia :nod:]
Warbarbie
3rd November 2008, 11:50
Facciamo fallire l'Alitalia e diamo tutti i soldi risparmiato agli atenei, che li buttiamo sempre al cesso, però è molto più "di sinistra" come modo di sprecarli
Alkabar
3rd November 2008, 11:52
Se queste sono le previsioni per la GERMANIA
http://it.biz.yahoo.com/16102008/57/crisi-finanziaria-governo-tedesco-rivede-ribasso-stima-crescita-pil-2009.html
Cosa pretendi che faccia l'italia? :rotfl::rotfl::rotfl:
E faresti bene a tenerti informato anche sull'andamento del paese in cui vivi e lavori...
http://www.businessonline.it/1/EconomiaeFinanza/2334/previsioni-negative-economia-europa-2009.html
UK ha vissuto 10 anni di boom economico, pirla senza speranze, la recessione economica viene su una nazione che ha un debito pubblico pari al 47% del pil, dove l'italia ha il 110%, in crescita. Chi credi che sara' messo peggio alla fine della recessione ? Ci arriva anche un somaro, ovviamente tu no.
Fa quasi spavento come ragionate, pronti a puntare il dito e prendere delle cantonate mai viste.
Hudlok
3rd November 2008, 11:53
UK ha vissuto 10 anni di boom economico, pirla senza speranze, la recessione economica viene su una nazione che ha un debito pubblico pari al 47% del pil, dove l'italia ha il 110%, in crescita. Chi credi che sara' messo peggio alla fine della recessione ? Ci arriva anche un somaro, ovviamente tu no.
Fa quasi spavento come ragionate, pronti a puntare il dito e prendere delle cantonate mai viste.
ma mica è berlusconi che ha fatto il debito pubblico italiano.
e' colpa sua:
"Beh, la crescita negativa quando tutti gli altri in europa stanno stabili, contando da quanto governa quel coglione (che tu hai votato)
e' colpa sua:"
LA CRESCITA NEGATIVA QUANDO TUTTI GLI ALTRI PAESI IN EUROPA STANNO SATBILI
Così hai detto.
Hai detto, tanto per cambiare, una cagata.
Sturm
3rd November 2008, 12:00
1) Se dovete flammare potete farlo via pm.
2) Se dovete insultarvi potete farlo via pm.
3) Qua si parla dell'Alitalia e del suo eventuale crack,avete delle notizie? Le postate. Avete voglia di rompere il cazzo? I cartellini sono a portata di mano.
Se vedo continuare insulti del cazzo,post del cazzo,atteggiamenti del cazzo,vi fate un giro di 4 giorni fuori dal cazzo istant.
Alkabar
3rd November 2008, 12:02
ma mica è berlusconi che ha fatto il debito pubblico italiano.
"Beh, la crescita negativa quando tutti gli altri in europa stanno stabili, contando da quanto governa quel coglione (che tu hai votato)
e' colpa sua:"
LA CRESCITA NEGATIVA QUANDO TUTTI GLI ALTRI PAESI IN EUROPA STANNO SATBILI
Così hai detto.
Hai detto, tanto per cambiare, una cagata.
Lo UK, non fa parte dell'unione europea dal punto di vista economico, io non so su che pianeta voi stiate semmai, ma cosi' ignoranti non vi ci facevo.
Estrema
3rd November 2008, 12:03
Lo UK, non fa parte dell'unione europea dal punto di vista economico, io non so su che pianeta voi stiate semmai, ma cosi' ignoranti non vi ci facevo.
non è esatto l'uk non fa parte dell'area euro.
Alkabar
3rd November 2008, 12:04
1) Se dovete flammare potete farlo via pm.
Che liberta' di azione ho via pm ? Posso gridare forte, e' questa la domanda ?
Alkabar
3rd November 2008, 12:05
Ha accordi commerciali, sconti e quant'altro sulla merce, ma mantiene la sua banca centrale per fare le sue politiche. Tra cui anche dichiarare la recessione adesso per svalutare la moneta e aumentare le esportazioni.
Shub
3rd November 2008, 12:06
Ripeto, le banche hanno speculato, inglobato soldi a palate, in questi anni poi di continui aumenti sui mutui hanno fatto ancor più soldi, notizie di 4 giorni fa l'aumento vertiginoso dei pignoramenti su immobili causati dall'impossibilità di pagare i mutui contratti. Solo Firenze un +37% dicevano alla radio al tg1 delle 07,00.
Sti signori quando la politica con Prodi e Padoa Schioppa disse e provò a metter mano alla situazione vigente "FUORI LA POLITICA DALL'ECONOMIA!". Roba di 1 anno e mezzo fa, adesso, vista la politica fallimentare dei megamanager che tutto facevano salvo che far utile se non per se stessi, le banche chiamano la mammina per farsi salvare il culo.
Ecco che lo stato rileva le banche inglesi de facto statalizzandole, ecco che si prospetta una sovvenzione da parte dello stato Italiano per rifinanziare le banche. Quindi, quando ci sta da fare utili si grida al libero mercato, ma quando si va in perdita, accampando la scusa "se noi crolliamo crolla tutto il sistema" si grida allo statalismo.
Io fossi lo stato direi "ok se voi fallite giustamente andiamo tutti a carte quarantotto, ergo...noi ora vi diamo i soldi, ma voi diventate roba nostra. Noi vi amministriamo, noi decidiamo oneri e interessi, noi gestiamo. Tra 10 anni rivaluteremo il contratto stipulato."
Lo so vivo in un mondo utopico....più facile che mi scopo la schiffer, la bellucci e la pfeiffer insieme in una mega orgia che succeda quanto sopra scritto.
Estrema
3rd November 2008, 12:07
Ha accordi commerciali, sconti e quant'altro sulla merce, ma mantiene la sua banca centrale per fare le sue politiche. Tra cui anche dichiarare la recessione adesso per svalutare la moneta e aumentare le esportazioni.
appunto non fa parte dell'area euro, ma mantiene alcuni vincoli economici.
Sturm
3rd November 2008, 12:09
Che liberta' di azione ho via pm ? Posso gridare forte, e' questa la domanda ?
Puoi fare il cazzo che ti pare via pm. Qua no.
Hudlok
3rd November 2008, 12:10
Estre, basta, non capiamo niente.. Vieni con me in un angolino.
Ma non è che la recessione te la inventi "oggi siamo in recessione" eh...
Cmq guarda la germania, paese cardine dell'europa.
Shub, quello che dici è molto giusto, il problema è che in genere dove mette le mani lo stato, va tutto in merda :S
Figuriamoci poi se è già un merda di suo :S
Alkabar
3rd November 2008, 12:10
appunto non fa parte dell'area euro, ma mantiene alcuni vincoli economici.
Si certo.
Alkabar
3rd November 2008, 12:11
Puoi fare il cazzo che ti pare via pm. Qua no.
Buono a sapersi. A dopo :).
rehlbe
3rd November 2008, 12:14
perchè non cambiamo il titolo della sezione da news a bar news? tutti economisti, imprenditori, giuristi, analisti di mercato e quant altro qua dentro, ci fosse qualcuno che quando parla (oddio più che parla direi che cita e copia incolla articoli di giornale) usa un pò di umiltà e non si professa dottore esimio nella materia che volta volta si prepara ad esporre ai suoi alunni
Shub
3rd November 2008, 12:30
Rehilbiaububu io lavoro per la più grande banca itaGliana...so cosa dico quando parlo di banche.
Se lo stato quando mette le mani fa merda, allora le banche fallissero. Così lo stato non fa merda e lasciamo tutto in mano ai geni della finanza, tanto quelli sicuro cadranno sempre in piedi.
Estrema
3rd November 2008, 12:42
Rehilbiaububu io lavoro per la più grande banca itaGliana...so cosa dico quando parlo di banche.
Se lo stato quando mette le mani fa merda, allora le banche fallissero. Così lo stato non fa merda e lasciamo tutto in mano ai geni della finanza, tanto quelli sicuro cadranno sempre in piedi.
se lavori per la più grande banca italiana vuol dire che è anche la più grande banca europea8 almeno dal punto di vista della raccolta) diciamole ste cose, che forse si capisce un pochetto meglio do sta la cosa che non quadra in italia; abbiamo la prima e la terza banca a livello europeo qua.
delo
3rd November 2008, 13:36
Ripeto, le banche hanno speculato, inglobato soldi a palate, in questi anni poi di continui aumenti sui mutui hanno fatto ancor più soldi, notizie di 4 giorni fa l'aumento vertiginoso dei pignoramenti su immobili causati dall'impossibilità di pagare i mutui contratti. Solo Firenze un +37% dicevano alla radio al tg1 delle 07,00.
Sti signori quando la politica con Prodi e Padoa Schioppa disse e provò a metter mano alla situazione vigente "FUORI LA POLITICA DALL'ECONOMIA!". Roba di 1 anno e mezzo fa, adesso, vista la politica fallimentare dei megamanager che tutto facevano salvo che far utile se non per se stessi, le banche chiamano la mammina per farsi salvare il culo.
Ecco che lo stato rileva le banche inglesi de facto statalizzandole, ecco che si prospetta una sovvenzione da parte dello stato Italiano per rifinanziare le banche. Quindi, quando ci sta da fare utili si grida al libero mercato, ma quando si va in perdita, accampando la scusa "se noi crolliamo crolla tutto il sistema" si grida allo statalismo.
Io fossi lo stato direi "ok se voi fallite giustamente andiamo tutti a carte quarantotto, ergo...noi ora vi diamo i soldi, ma voi diventate roba nostra. Noi vi amministriamo, noi decidiamo oneri e interessi, noi gestiamo. Tra 10 anni rivaluteremo il contratto stipulato."
Lo so vivo in un mondo utopico....più facile che mi scopo la schiffer, la bellucci e la pfeiffer insieme in una mega orgia che succeda quanto sopra scritto.
ma secondo te l'aumento dei pignoramenti dei beni sono un guadagno per le banche???
VORFIRA
3rd November 2008, 13:37
sono estremamente ignorante in materia ma . ... perche' non li facciamo fallire? non vogliono accordi non vogliono nulla ok tutti a casa
Shub
3rd November 2008, 13:41
ma secondo te l'aumento dei pignoramenti dei beni sono un guadagno per le banche???
No sono una perdita....secondo te ci smenano a pignorare un immobile?
Veramente lo pensi?
Quindi, a che prò la banca pignora le cose? Che sono un ente di beneficenza che aiutano i cittadini??? :achehm:
delo
3rd November 2008, 15:01
No sono una perdita....secondo te ci smenano a pignorare un immobile?
Veramente lo pensi?
Quindi, a che prò la banca pignora le cose? Che sono un ente di beneficenza che aiutano i cittadini??? :achehm:
le banche pignorarno gli immobili perche la gente non paga piu i mutuoi, quindi vendono le case all'asta e recuperano (forse) il prestito erogato.. ma forse non ti rendi conto che se il mutuo continuasse per i risultanti N anni la banca incasserebbe gli interessi mentre con i pignoramenti rischia di non recuperare nemmeno il capitale prestato
Lavori pure in banca e sei riuscito a sparare una stronzata cosi grossa, adesso è un po piu chiaro quello che è successo a lehman brothers, c'era un po di gente come te e pensavano di guadagnarci invece sono falliti:rotfl:
Estrema
3rd November 2008, 15:05
si in effetti per una banca conviene magari aspettare 2 o 3 rate in ritardo che pignorare e vendere, anche perchè 2 o 3 rate hanno un lasso di tempo breve la vendita di un immobile può aspettare pure anni:nod:
Shub
3rd November 2008, 15:19
Hai ragione te che vuoi che ti dico.
Alkabar
3rd November 2008, 15:25
Sturm e ragazzi in generale, ho messo Hudlock in ignore, quindi se non gli rispondo piu' e' per quello.
Hudlok
3rd November 2008, 15:41
http://www.vivieuropa.it/images/503.jpg
Mi permetto di continuare l'OT sull'unione europea.
Non vorrei che qualcuno ascoltasse il sommo profeta e andasse in giro a dire
che UK non è unione europea.
Il Regno Unito e l'Unione Europea
1972 - (22 gennaio) - firma del trattato di adesione alle Comunità europea;
1973 - (1° gennaio) - entra nella Comunità europea;
1975 - (9 marzo) - la Camera dei Comuni approva con 369 voti a favore e 170 sfavorevoli la permanenza del Regno Unito nella Comunità europea; 5 giugno – a seguito di referendum popolare resta nella Comunità europea;
1979 - (7/10 giugno) - Si svolgono le prime elezioni a suffragio universale diretto del Parlamento europeo;
1986 - (17 febbraio) - viene firmato l’Atto Unico Europeo a Lussemburgo;
1992 - (7 febbraio) - viene firmato il trattato di Maastricht sull'Unione europea;
1993 - (1° novembre) - nasce l'Unione europea con l'entrata in vigore del trattato di Maastricht. L'espressione CEE viene sostituita con CE, (Comunità europea). Nasce la PESC, (Politica estera e di sicurezza comune), e la CGAI, (Cooperazione nei settori della giustizia e degli affari interni);
1997 - (2 ottobre) – viene sottoscritto il trattato di Amsterdam;
1999 - (1° maggio) - entra in vigore del trattato di Amsterdam;
2000 - (7 dicembre) - Parlamento, Commissione e Consiglio proclamano la Carta dei Diritti Fondamentali a Nizza;
2001 - (26 febbraio) – viene sottoscritto il trattato di Nizza
Membro UE dal - 1° gennaio 1973
Costituzione europea - procedura parlamentare di ratifica sospesa il 6 giugno 2005
n° seggi Parlamento europeo 78
Presidenti al Parlamento europeo - 1987–1989 Charles Henry Plumb
Presidenti Commissione europea - 6 gennaio 1977 - 5 gennaio 1985 Roy Jenkins
Commissione europea 2004 - 2009 - Peter Mandelson - Commissario per il Commercio
Presidenza del Consiglio dell'Unione europea - II semestre 2017 - II semestre 2005 Jack Straw - I semestre 1998 Robin Cook - II semestre 1992 Douglas Hurd - II semestre 1986 Geoffrey Howe - II semestre 1981 Peter Carrington - I semestre 1977 Anthony Crosland poi David Owen
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.vivieuropa.it/images/503.jpg&imgrefurl=http://www.vivieuropa.it/stati-membri/&h=300&w=300&sz=105&hl=it&start=16&usg=__k5xI_nYbZHIxwu_FeHoXQuoUDVE=&tbnid=NtfsyWAsO7eAhM:&tbnh=116&tbnw=116&prev=/images%3Fq%3Dunione%2Beuropea%26gbv%3D2%26hl%3Dit
Con educazione, mi dileguo :wave:
Alkabar
3rd November 2008, 15:44
This message is hidden because Hudlok is on your ignore list.
:cool::cool::cool::cool:
:point::point::point:.
Oh. Finalmente, Silenzio.
dangaio
3rd November 2008, 15:59
:cool::cool::cool::cool:
:point::point::point:.
Oh. Finalmente, Silenzio.
Va che questa volta Hudolk ha ragione... :eek::sneer::eek:
Sturm
3rd November 2008, 16:00
Va che se dopo il mio post continuate ancora ad andare abbondantemente OT passo dalle minacce ai fatti.
Necker
4th November 2008, 13:54
non so forse sarebbe già il caso di tirare le somme.. o forse èa ncora presto..
Da quando la trattativa con Air France è saltata e si è messo dimezzo il berluscoide con la sua cordata, quanto tempo è passato ad oggi?
Ci son stati progressi pratici e chiari? o è tutto immobile se non addirittura peggiorato?
Chi è informato parli :D
delo
5th November 2008, 15:00
non si sa di quanto è l'offerta CAI quindi ancora non si puo tirare nessuna somma