PDA

View Full Version : serie a decima di campionato



saltaproc
3rd November 2008, 09:47
grazie alla fiorentina che molto cordialmente ha restituito i 3 punti che noi abbiamo RUBBATO al siena :sneer::sneer:

veniamo a noi

bella partita ieri sera
il napoli ha tenuto in 11 anche se non è stato quasi mai pericoloso
poi l'espulsione GIUSTA il milan ha fatto la partita con un po di sfiga non è entrata
non è entrato neanche il rigore che non era da dare e alla fine la fortuna ci ha aiutato a portare a casa i 3 punti

lavezzi :shocked::shocked::shocked::drool:

p.s. romaaaaaaaa romaaaaaaaaaa romaaaaaaaaaaaa :sneer:

Slurpix
3rd November 2008, 09:51
eh beh ci mancava solo che ieri sera nn vincessimo dopo aver avuto 88 occasioni da gol. :sneer:

cmq bella squadra il napoli quando era in 11

saltaproc
3rd November 2008, 09:53
a lupetti sono quasi tentato di restare a bologna fine settimana per darvi un supporto morale nella sfida retrocessione con il bologna :sneer::sneer::sneer:

Estrema
3rd November 2008, 09:56
anche ieri gi arbitri c'han messo del loro ho visto:sneer:

MiLLenTeX
3rd November 2008, 10:03
Solo una parola...

...P I N T U R I C C H I O!

PS: ... e Roma a CASA! :D

Slurpix
3rd November 2008, 10:07
cmq alcune persone di sto forum devono pregare il loro dio, che le figurine nn vincano il campionato perchè altrimenti ci sarà da ridere... :hm:

saltaproc
3rd November 2008, 10:16
ma che campionato !?!? lo rivince easy l'inter :nod::nod:

cmq la rosikata di de laurentis è stata epica
milan nervoso e cattivo :rotfl::rotfl::rotfl:

Lupoazzurro
3rd November 2008, 10:20
Eterno Capitano :bow: :bow: bow:

Buona gara, da notare però che la fantascienza sta diventando realtà: il bologna e la roma sono riuscite nell'impresa di far sembrare Tiago un giocatore di calcio...:lol:

Ora speriamo di continuare così!

Menzione speciale per il nostro allenatore che a fine partita non perde mai l'occasione di regalare perle rare durante le interviste: "Come molinare ce ne sono pochi in europa!"

Necker
3rd November 2008, 10:30
questa m'è piaciuta... però dio bono che sfiga... se avessimo azzeccato la metà delle opportunità finiva 4-0.

saltaproc
3rd November 2008, 10:35
zio carogna necker edita immediatamente :swear::swear: e fai la tua solita manfrina blabla milan merda gioca merda cacca pupu :swear::swear:

jamino
3rd November 2008, 10:37
cmq alcune persone di sto forum devono pregare il loro dio, che le figurine nn vincano il campionato perchè altrimenti ci sarà da ridere... :hm:


Con 2 mediani e borriello?

Potete vincere .. perché Ancelotti non mette in campo l'album di figurine come piacerebbe a voi ma una squadra equilibrata...

"Certa gente" potrà dire dire di aver avuto ragione quando anziché far giocare Ambrosini e Gattuso mettere uno solo di loro e pato dall'inizio con Borriello...

MA ancelotti è troppo intelligente per fare ste michiate...

saltaproc
3rd November 2008, 10:38
Con2 mediani e borriello?
Potete vincere .. perché Ancelotti non mette in campo l'album di figurine come piacerebbe a voi ma una squadra equilibrata...
vhè ce non è che se lo ripeti tutte le giornate sta storia diventa vera :sneer::sneer:

holysmoke
3rd November 2008, 10:39
il capitano è il miglior giocatore italiano l'anno scorso e pure quest'anno è sulla buona strada x riconfermarsi leader e goleador :metal:

Grande partita della juve direi quasi dominata dalla meta del primo tempo in poi, la solita pazza inter ci regala sempre emozioni, milan fortunato e roma in serie B :nod:

Sylent
3rd November 2008, 10:46
Non c'è molto da gioire...ormai si capisce e si vede lontano un miglio che finché non cambiano Spalletti e magari la Sensi vende la società la Roma (anzi i giocatori della Roma) non scenderanno + in campo.
Se vi interessa, quello che è stato detto ai giocatori a Trigoria e fuori lo stadio (ed indirettamente alla società) è stato: se continuate così a vedere le partite ci andate voi (idem abbonamenti stadio e tv).

La Roma ha finito un ciclo: quest'anno sarà fuori da tutte le coppe a fine campionato = niente soldi = rischiano il fallimento = smantellano la squadra.
Prima o poi si farà avanti un compratore serio (o qualcuno prenderà a calci la Sensi) prima che i teppisti degerenino (ndr hanno aggredito membri della famiglia di Spalletti, ed i figli a scuola stanno avendo non pochi problemi)...i tifosi della Roma da questo punto di vista sono delle merde merde...ma chi viene deve saperlo..

Ci rivediamo tra 4-5 anni ^^

jamino
3rd November 2008, 10:47
vhè ce non è che se lo ripeti tutte le giornate sta storia diventa vera :sneer::sneer:


Difatti è vera sul campo ... non in virtù della mia ripetizione...

Lestadt Vampire
3rd November 2008, 10:49
Arbitro non equilibrato, cartellini ai giocatori del Napoli al primo fallo, i milanisti invece prendevano avvertimento prima, e non ha manco ammonito zambrotta per aver preso con la mano la caviglia di hamsik infortunandolo e non mi ricordo chi per fallo da dietro su santacroce, stessa sorte.
Ammonizione di cannavaro per trattenuta, ma non ammonisce janku per un fallo molto simile 2 minuti prima. Fallo sistematico su lavezzi non tutelato. Rigore generoso è dir poco.
Cmq nonostante l'uomo in più, i 2 infortunati per gioco pesante vostro, l'arbitro in versione dipendente mediaset e il rigore non l'avreste mai buttata dentro.
Ci voleva pure la sfiga :thumbdown

saltaproc
3rd November 2008, 10:51
Difatti è vera sul campo ... non in virtù della mia ripetizione...
la tua convinzione che il milan con pirlo + un 3/4 ista avrebbe fatto peggio è una cosa tutta tua che ti rende felice nonostante siate sotto
lungi da me rovinarti questo memento :wave: :sneer:

jamino
3rd November 2008, 10:55
la tua convinzione che il milan con pirlo + un 3/4 ista avrebbe fatto peggio è una cosa tutta tua che ti rende felice nonostante siate sotto
lungi da me rovinarti questo memento :wave: :sneer:

Pirlo più dinho Kaka sedorf Pato e Sheva con il solo gattuso a coprire come è stato chiesto è uan formazione che vince tutto.. hai ragione ;)

holysmoke
3rd November 2008, 10:59
o cmq mo che tornera pirlo si vedra, il milan ha quadrato il cerchio dopo aver capito cosa nn andava e cmq ieri ha vinto di culo nonostante il dominio soprattutto nel finale ma questo nn vuol dire che dovesse vincere, anzi...

saltaproc
3rd November 2008, 11:01
Pirlo più dinho Kaka sedorf Pato e Sheva con il solo gattuso a coprire come è stato chiesto è uan formazione che vince tutto.. hai ragione ;)
aho non mettermi in bocca formazioni che non ho mai pensato neanche sotto gli effetti di 6 bottiglie rum e cola :banana::banana:

io ho sempre detto di giocare con pirlo titolare inamovibile punto stop se poi attorno ci metti emerson ambrosini e strampalazzoli non mi cambia nulla

i 14 attaccanti lasciali a proton io è dalla partita col genoa che ti contesto solamente l'affermazione che fuori pirlo tutto ok
pirlo al milan è essenziale per giocare bene tutto il resto è fantacalcio :wave:

Drako
3rd November 2008, 11:08
Che piedino del piero...:look:

jamino
3rd November 2008, 11:12
aho non mettermi in bocca formazioni che non ho mai pensato neanche sotto gli effetti di 6 bottiglie rum e cola :banana::banana:
io ho sempre detto di giocare con pirlo titolare inamovibile punto stop se poi attorno ci metti emerson ambrosini e strampalazzoli non mi cambia nulla
i 14 attaccanti lasciali a proton io è dalla partita col genoa che ti contesto solamente l'affermazione che fuori pirlo tutto ok
pirlo al milan è essenziale per giocare bene tutto il resto è fantacalcio :wave:

Ma guarda a me Pirlo piace moltissimo come giocatore.

Io ho sempre fatto riferimento all'equilibrio complessivo della squadra.

Mai detto che Pirlo è una pippa. Anche in Nazioanle ho sempre fatto un'annotazione "tattica" dicendo che se Donadoni metteva solo lui capace di inventare in campo eravamo prevedibili, bastava piazzare uno fisso su di lui e il gioco della nazionale si inaridiva.
MA nell'Italia Mondiale, con Totti e Camoranesi, mai messo in discussione la sua presenza in campo (e anche li faccio notare che per reggere totti pirlo e Camo si doveva giocare con una punta sola perrotta e gattuso...


Secondo me quando avrà nuovamente a disposizione Pirlo farà ruotare Dinho Kaka e Seedorf (non in egual misura ovviamente) ma tenedenzialmente la formazione prevederà sempre 2 mediano in grado di regegre il centrocampo e possibilmente Borriello (ossia una punta di peso).

Edeor
3rd November 2008, 11:12
Non c'è molto da gioire...ormai si capisce e si vede lontano un miglio che finché non cambiano Spalletti e magari la Sensi vende la società la Roma (anzi i giocatori della Roma) non scenderanno + in campo.
Se vi interessa, quello che è stato detto ai giocatori a Trigoria e fuori lo stadio (ed indirettamente alla società) è stato: se continuate così a vedere le partite ci andate voi (idem abbonamenti stadio e tv).

La Roma ha finito un ciclo: quest'anno sarà fuori da tutte le coppe a fine campionato = niente soldi = rischiano il fallimento = smantellano la squadra.
Prima o poi si farà avanti un compratore serio (o qualcuno prenderà a calci la Sensi) prima che i teppisti degerenino (ndr hanno aggredito membri della famiglia di Spalletti, ed i figli a scuola stanno avendo non pochi problemi)...i tifosi della Roma da questo punto di vista sono delle merde merde...ma chi viene deve saperlo..

Ci rivediamo tra 4-5 anni ^^

Certo che la Sensi a non vendere la Roma qualche mese fa ha fatto proprio un affarone, se continua così la dovrà vendere a 10 euro :nod:

A parte le cazzate è palese la presenza di problemi all'interno però non è chiaro se siano tra giocatori e allenatore o proprio con la società, la realtà p che comunque la società non può fare niente, i soldi non ci sono e senza quelli non puoi imporre un bel niente ai giocatori perché se vendi Mexes chi compri? Loria 2 la vendetta? La triste realtà è che ad oggi, con questa proprietà, il rischio del ritorno della "Rometta" dei Pivotto, Dal Moro e compagnia bella è molto alto.

Comunque la storia dei figli di Spalletti è errata, tutto è nato dalle dichiarazioni fatte da alcuni tifosi che erano entrati a Trigoria, ieri sera Spalletti ha precisato che nessuno ha picchiato i suoi figli ma che che erano stati presi in giro a scuola perché la Roma sta andando in B e quindi non avevano questa gran voglia di andare a scuola.

BlackCOSO
3rd November 2008, 11:14
Non c'è molto da gioire...ormai si capisce e si vede lontano un miglio che finché non cambiano Spalletti e magari la Sensi vende la società la Roma (anzi i giocatori della Roma) non scenderanno + in campo.
Se vi interessa, quello che è stato detto ai giocatori a Trigoria e fuori lo stadio (ed indirettamente alla società) è stato: se continuate così a vedere le partite ci andate voi (idem abbonamenti stadio e tv).

La Roma ha finito un ciclo: quest'anno sarà fuori da tutte le coppe a fine campionato = niente soldi = rischiano il fallimento = smantellano la squadra.
Prima o poi si farà avanti un compratore serio (o qualcuno prenderà a calci la Sensi) prima che i teppisti degerenino (ndr hanno aggredito membri della famiglia di Spalletti, ed i figli a scuola stanno avendo non pochi problemi)...i tifosi della Roma da questo punto di vista sono delle merde merde...ma chi viene deve saperlo..

Ci rivediamo tra 4-5 anni ^^

in queste cose il calcio fa vedere quanto realmente merda sono i tifosi ..

Fino a poco tempo fa' Spalletti era giudicato uno fra i migliori allenatori Italiani ( io lo giudico cosi ancora adesso...e sono laziale...:hm:) , la Roma prima di questo momento " sfigato " esprimeva un gioco bello ( direi bellissimo...fraseggi di prima e azioni con 3 passaggi davanti alla porta..) da vedere e " producente " .
Come al solito nel momento No , si cambiano le idee e bisogna trovare un qualcuno a cui dare la colpa....
Per me é semplicemente un momento " NO " , unito ad alcuni giocatori non proprio in forma , mi sembra anche palese la cosa...

Randolk
3rd November 2008, 11:14
E da noi continua la maledizione dei centrali, Chivu crack e out non si sa quanto. Allucinante proprio, non se ne esce.

Dryden
3rd November 2008, 11:15
Certo che la Sensi a non vendere la Roma qualche mese fa ha fatto proprio un affarone, se continua così la dovrà vendere a 10 euro :nod:
A parte le cazzate è palese la presenza di problemi all'interno però non è chiaro se siano tra giocatori e allenatore o proprio con la società, la realtà p che comunque la società non può fare niente, i soldi non ci sono e senza quelli non puoi imporre un bel niente ai giocatori perché se vendi Mexes chi compri? Loria 2 la vendetta? La triste realtà è che ad oggi, con questa proprietà, il rischio del ritorno della "Rometta" dei Pivotto, Dal Moro e compagnia bella è molto alto.
Comunque la storia dei figli di Spalletti è errata, tutto è nato dalle dichiarazioni fatte da alcuni tifosi che erano entrati a Trigoria, ieri sera Spalletti ha precisato che nessuno ha picchiato i suoi figli ma che che erano stati presi in giro a scuola perché la Roma sta andando in B e quindi non avevano questa gran voglia di andare a scuola.

Se gli levassero lo stipendio ai giocatori ogni qual volta hanno sti problemi vedi come :

1 - La voglia di giocar bene gli torna subito.
2 - Si risparmiano un sacco di soldi.

Kali
3rd November 2008, 11:18
Che fantastico lunedi, torni e vedi i romanisti che in crisi si riconfermano i soliti buffoni che vogliono cambiare TUTTO ora pure allenatore oltre che avanti con sta storia di vendere la società manco avesse offerte da abramovic....ahuahuahuhua

diomio nn meritate manco di avere una squadra o definirvi "tifosi"

Fate campagne acquisti di merda da anni(LORIA ahuauhahuahuahuhuahuauha) e finora siete stati con le grandi grazie a non si sa ancora bene cosa avete la struttura di una squadra mediocre mettetevela via e bon.

CIT. "quest'anno ci siamo rinforzati"

Grande campionato per il resto spero che la juve riesca a tenere il passo almeno finche nn recuperiamo tutti gli infortunati.

Warbarbie
3rd November 2008, 11:21
Ha detto tutto Kali.
Cioè "cantavamo pa MAGGICA pure sur 7-1" do è finito?
Ridicoli cazzo.


Bella campagna acquisti la Roma,la bestiahh,thunderbolthhh e il gioiellino francese

Edeor
3rd November 2008, 11:22
Per me é semplicemente un momento " NO " , unito ad alcuni giocatori non proprio in forma , mi sembra anche palese la cosa...

Magari fosse un semplice momento no, è qualcosa di più, prendi Vucinic con la nazionale gioca bene con la Roma sembra un morto in campo l'apoteosi dell'inutilità, Juan che si fa tutte le partite del Brasile a costo di perdere una gamba e con la Roma ne gioca si e no due e le gioca pure male, Mexes che passeggia per il campo, ma potrei continuare con tutti gli altri giocatori, giocano tutti "scazzati" perché qualcuno li ha messi in campo ma è palese che vorrebbero stare altrove, perché? Questo lo sanno solo loro, che poi anche Spalletti abbia le sue colpe è evidente, ad esempio Sabato ha invertito Baptista ( il migliore fino a quel momento ) con quel morto di sonno di Vucinic, però come sempre nel calcio l'allenatore conta poco in campo ci scendono i giocatori e se questi non hanno voglia di giocare c'è poco da fare.

saltaproc
3rd November 2008, 11:24
jami o ti ho sempre detto questo partendo da questo post


Originally Posted by jamino View Post
Credo che Giovinco ieiri avrebbe giocato uno scorcio di partita se non si fosse infortunato Buffon.
Comunque nessuno ha notato che:
1) inserendo una punta di peso
2) tenendo fuori la foca
3) senza Pirlo che rappresenta un collo di bottiglia per la manovra.
Il Milan ha tirato fuori una signora prestazione contro la Lazio?
Ancora convinti che il milan non abbia un problema di equilibri tattici?
punto 1 anche per rispondere a randlol:vhe che boriello è stato RIpreso per giocare e non è colpa nostra se si è fatto male a metà estate , sarebbe finito in prestito o addirittura venduto solo in caso di acquisto di MR eko o come scambio per mexes ( ma entrambi i giocatori sono incedibili)
punto 2 perchè quando ha giocato ha fatto schifo? ieri abbiamo vinto perchè finalmente abbiamo avuto almeno un cazzo di terzino che spingeva e non ci siamo chiusi al centro sperando che la lazieee lasciasse varchi liberi tra 89 giocatori come as usuall glia vversari giocano contro di noi
punto 3 infatti fino alla scorsa stagione senza pirlo si è fatto sempre schifo e vergona ma ora giusto per dar ragione alla tua teoria donadoniana pirlo per noi è un problema è già
per tutto il resto non ho mai detto una parola :nod:gobbo di merda:love:

jamino
3rd November 2008, 11:33
jami o ti ho sempre detto questo partendo da questo post
per tutto il resto non ho mai detto una parola :nod:gobbo di merda:love:

Ma difatti Pirlo, in certe condizioni, può rappresentare un collo di bottiglia, perché i compagni hanno la tendenza a far passare tutti i palloni per i suoi piedi e il gioco si rallenta. Non è un problema di Pirlo, è (come dicevo appunto) un problema di equilibri tattici della squadra. Secondo me il Milan miglior ha una punta di peso (che consente anche il gicoo col lancio lungo) 2 mediani accanto a un centrale che fa girare la squadra (o Pirlo o Seedorf) e 2 giocatori di fantasia dietro alla punta di peso che può giocare di sponda.

saltaproc
3rd November 2008, 11:37
si ma il calcio non è che è una partita di hattrick
formazione prima del fischio di inizio e si aspetta il 90' é_è

i cambi gli spostamenti durante la partita si possono fare vhè bloccano pirlo sposti qualcun'altro a fare gioco non è che gli avversari sono 20 da poter stoppare tutte le fonti di gioco :sneer:

il problema fino allo scorso anno è proprio il fatto che non avevamo nessun tipo di alternative fortunatamente quest'anno le alternative ci sono e poi quando torna si vedrà

Emma
3rd November 2008, 11:38
certo che il milan si deve seriamente preoccupare se batte a fatica il napoli di ieri sera, dopo aver fatto fuori 3 uomini fondamentali (maggio hamsik e santacroce) ed in 11 contro 10.

io ho visto molto simile il fallo di maggio a quello di zambrotta e ronaldinho rispettivamente su hamsik e santacroce, anche maggio stava cadendo. ma va beh son dettagli :rotfl:

Randolk
3rd November 2008, 11:43
Attenzione che Quaresma ha cominciato a giocare a calcio eh. Anche perchè impiegato da ala pura anzichè punta esterna rende circa 10 volte tanto.
Apparte il palo, il tiro di poco fuori e l'assist a Vieira è entrato in tutte le azioni di attacco, la trivèla di prima intenzione su Crespo è stata pura poesia :love:
L'unico problema secondo me è che è proprio leggerino, se si libera sullo scatto ok, ma se deve contrastare il terzino specie sui raddoppi lo spostano facilmente.
Mancini invece ha iniziato a giocare nel modo che l'ha reso famoso: a un certo punto sparisce dalla partita.
Due problemi: Ibra, Zanetti e Maicon sono stancherrimi, vanno fatti urgentemente rifiatare. Cambiasso e Muntari sono indispensabili, Vieira non garantisce 90 minuti.

saltaproc
3rd November 2008, 11:43
hai ragione 22 punti in 8 partite non riesco a dormirci su dalla disperazione :cry::cry:


:sneer::sneer::rotfl::rotfl:

Sylent
3rd November 2008, 11:44
Non sto dicendo che fanno bene o fan bene i tifosi...a Roma funziona così: tutti pretendono. Xké Mancini ora all'Inter non spacca il cazzo mentre a Roma ogni giorno si lamentava?

holysmoke
3rd November 2008, 11:46
Attenzione che Quaresma ha cominciato a giocare a calcio eh. Anche perchè impiegato da ala pura anzichè punta esterna rende circa 10 volte tanto.
Apparte il palo, il tiro di poco fuori e l'assist a Vieira è entrato in tutte le azioni di attacco, la trivèla di prima intenzione su Crespo è stata pura poesia :love:
L'unico problema secondo me è che è proprio leggerino, se si libera sullo scatto ok, ma se deve contrastare il terzino specie sui raddoppi lo spostano facilmente.
Mancini invece ha iniziato a giocare nel modo che l'ha reso famoso: a un certo punto sparisce dalla partita.
Due problemi: Ibra, Zanetti e Maicon sono stancherrimi, vanno fatti urgentemente rifiatare. Cambiasso e Muntari sono indispensabili, Vieira non garantisce 90 minuti.


prega dio che ibra giochi tutte le partite altrimenti si ride e cmq quando dicevo che avrebbe giocato col 4-2-4 avevo ragione :nod:

Warbarbie
3rd November 2008, 11:47
Non sto dicendo che fanno bene o fan bene i tifosi...a Roma funziona così: tutti pretendono. Xké Mancini ora all'Inter non spacca il cazzo mentre a Roma ogni giorno si lamentava?


Perchè prende il doppio

NOI CANTAVAMOOOOOOO PURE SUL 7-1 PERCHE' A MAGGICAH NON SE DISCUTEHH

Sylent
3rd November 2008, 11:49
Perchè prende il doppio

NOI CANTAVAMOOOOOOO PURE SUL 7-1 PERCHE' A MAGGICAH NON SE DISCUTEHH

BRAVO....e qua torniamo al discorso: volevano il cambio societario per alzare il tiro cogli stipendi e la qualità della rosa.
Non l'hanno fatto? non giocano....e personalmente li prenderei a calci.

BlackCOSO
3rd November 2008, 11:54
giocano tutti "scazzati" perché qualcuno li ha messi in campo ma è palese che vorrebbero stare altrove,...

A parte il fatto che se fosse cosi Spalletti centrerebbe ben poco..., non cerco di capire il perche Spalletti faccia determinate scelte e cambi , a Coverciano c'e andato lui , non io , avra' avuto i suoi buoni motivi suppongo.
Il calcio e' un unione di Episodi , il primo tempo della Roma non mi e' sembrato di una sqaudra che NON mettesse i coglioni in campo , anzi se andava in vantaggio non c'era niente da recriminare.... , quello che successo dopo e derivato dal gol di Del piero e da quello di Marchionni che ha tagliato le gambe e lo " spirito " suppongo ai giocatori...
Ci sono squadre e ci sono periodi dove anche se giochi male il risultato lo porti a casa ...per fortuna e per concretezza , a volte va male e a volte va bene , ieri ho visto la partita fra Milan e Napoli , ....penso rappresenti perfettamente quello che voglio dire

holysmoke
3rd November 2008, 11:57
-14 punti rispetto allo scorso anno so pesanti da digerire... ma secondo me l'errore di questa squadra sta nel non aver capito i propri limiti e di aver creduto troppo nelle proprie possibilità (da 2° posto dietro all'inter) negli anni in cui sono mancate juve e milan e quindi ora fa i conti con il ritorno anche di altre squadre che si sono rafforzate (udinese, lazio, napoli , genoa).

Molti dicono che il problema della roma è il gioco o il modulo... il problema della roma è la difesa (17 gol subiti), bisogna prima pensare a nn prenderli e poi magari a farne qualcuno.

Purtroppo i soldi nn ci sono e la campagna acquisti fa ridere sempre di piu e le cessioni saranno sempre piu gravi, la soluzione è una bella rifondazione e ripartire dal basso e pedalare, tenedo gli uomini migliori e investendo nei giovani

Mi dispiace... mi piaceva vedere le partite della roma veloci e divertenti ma purtroppo vedo la stessa squadra ma totti nn ce, perrotta è un fantasma, de rossi nn ce la fa piu, aquilani è sempre rotto, taddai chi? e mansini se ne è andato e n torna piu... peccato

Bakaras
3rd November 2008, 12:03
Non sono i tifosi a volere il cambio di allenatore o la cacciata dei giocatori, ma i giornalai, e basta capire un briciolo di calcio giocato che cambiare l'allenatore non serve a un cazzo in questo caso.
L'unica osservazione intelligente qui l'ha fatta Black, guarda te se mi devo trovare d'accordo con un laziale roba da pazzi ; btw, il momento NO della Roma è derivato da diversi fattori concorrenti, tra i quali scarsa vena di alcuni giocatori chiave, altri fuori forma, i nuovi buttati in campo senza un minimo di addestramento tattico ( necessario per il gioco di Spalletti) e ovviamente una sopraggiunta paura di sbagliare che condiziona moltissimo il rendimento della squadra.
Cambiare modulo, cambiare allenatore etc etc sono sciocchezze, si è fatto qualche errore in campagna acquisti ( Loria non è presentabile su un campo di calcio, ma era qui per fare il 4° centrale) ma il problema è esclusivamente mentale, è questo rende molto più difficile uscire da questa empasse.
La roma è la stessa dell'anno scorso , dove con questo modulo e questi giocatori siamo arrivati a un passo dallo scudo della corazzata nerazzurra prendendo a pallonate ( con alterne fortune ) la quasi totalità delle squadre di serie A, quindi godetene ora e prendete per il culo finchè potete, perchè non durerà ancora molto, speriamo solo di non riprenderci troppo tardi.

MiLLenTeX
3rd November 2008, 12:12
...prendendo a pallonate ( con alterne fortune ) la quasi totalità delle squadre di serie A...

apprezzo il QUASI :D

Pinturicchio! :D

Scusa Gian, non ho resistito ^^

Warbarbie
3rd November 2008, 12:20
Non sono i tifosi a volere il cambio di allenatore o la cacciata dei giocatori, ma i giornalai

A quindi erano giornalai incazzati quelli a Trigoria ieri mattina.
Sorry non sapevo.

holysmoke
3rd November 2008, 12:28
o ma quando si parla della roma o dei romanisti capiscono solo loro e tutto il mondo tv e dei giornali nn capisce un cazzo.... e che vivete su un altro pianeta?
Dai che le cose sono palesi nn ci cogliono gli 007 per capire in che situazione siete

Bakaras
3rd November 2008, 12:32
A quindi erano giornalai incazzati quelli a Trigoria ieri mattina.
Sorry non sapevo.

I tifosi incazzati con la squadra ieri mattina a trigoria non hanno chiesto un cambio di allenatore, ma un colloquio con Spalletti e di tirare fuori le palle ai giocatori ; inoltre ci sono moltissimi tifosi Romanisti che si lasciano imboccare dalle radio private e dai suddetti giornalai, che tirano fuori titoloni tipo " Mazzone pronto per la ROma" per vendere i loro giornaletti, non posso rispondere per la totalità dei "tifosi" romanisti,ma questo vale per tutte le squadre, pensa che c'è chi è convinto di non essere mai stato in serie B, di avere 29 scudetti, e che Moggi sia stato fatto fuori per un complotto .

Kali
3rd November 2008, 12:40
cazzo c'entra moggi con il fatto che state lottando per non retrocedere?

2 pagine e hai già terminato scuse e argomenti?

Wolfo
3rd November 2008, 12:41
certo che il milan si deve seriamente preoccupare se batte a fatica il napoli di ieri sera, dopo aver fatto fuori 3 uomini fondamentali (maggio hamsik e santacroce) ed in 11 contro 10.

io ho visto molto simile il fallo di maggio a quello di zambrotta e ronaldinho rispettivamente su hamsik e santacroce, anche maggio stava cadendo. ma va beh son dettagli :rotfl:
rosicone:nod:

Sante
3rd November 2008, 12:46
cazzo c'entra moggi con il fatto che state lottando per non retrocedere?

2 pagine e hai già terminato scuse e argomenti?

LOL!

Te sei sparito quando la Juve ha passato una decina di giorni pessimi ed ecco che ora ricicci!!

Fortissimo :rotfl:

Kali
3rd November 2008, 12:54
Pessimi per 2 partite andate male?

Ma hai visto la classifica?

State a 1 Punto dalla terzultima e -14 dal gruppo di testa,avete subito 17 gol e PERSO 6 partite su 9.

ma ancora riuscite a parlare?

Cazzo almeno dai fate tipo : "*" e dileguatevi che fate piu bella figura

saltaproc
3rd November 2008, 12:56
Pessimi per 2 partite andate male?

Ma hai visto la classifica?

State a 1 Punto dalla terzultima e -14 dal gruppo di testa,avete subito 17 gol e PERSO 6 partite su 9.

ma ancora riuscite a parlare?

Cazzo almeno dai fate tipo : "*" e dileguatevi che fate piu bella figura
bhe per quelle 2 partite andate male qualcuno dei tuoi zebrotti voleva la testa di ranieri impalata nei femori dei cobolli e secco :sneer:

Bakaras
3rd November 2008, 12:56
*

Steh
3rd November 2008, 12:56
Che bello essere a casa malato e leggersi tutto in diretta invece che alla sera come tutti i lunedì :sneer:

Sante
3rd November 2008, 12:58
ma ancora riuscite a parlare?

Cazzo almeno dai fate tipo : "*" e dileguatevi che fate piu bella figura

Si, vengo e dico che ci dobbiamo vergognare.

Non latito la sezione sport del forum in attesa di tempi migliori, per evitare di essere perculato bahahahahaha :rotfl:

:rain:

Marphil
3rd November 2008, 13:01
Attenzione che Quaresma ha cominciato a giocare a calcio eh. Anche perchè impiegato da ala pura anzichè punta esterna rende circa 10 volte tanto.
Apparte il palo, il tiro di poco fuori e l'assist a Vieira è entrato in tutte le azioni di attacco, la trivèla di prima intenzione su Crespo è stata pura poesia :love:
L'unico problema secondo me è che è proprio leggerino, se si libera sullo scatto ok, ma se deve contrastare il terzino specie sui raddoppi lo spostano facilmente.
Mancini invece ha iniziato a giocare nel modo che l'ha reso famoso: a un certo punto sparisce dalla partita.
Due problemi: Ibra, Zanetti e Maicon sono stancherrimi, vanno fatti urgentemente rifiatare. Cambiasso e Muntari sono indispensabili, Vieira non garantisce 90 minuti.

Penso che la differenza la faccia Balotelli sulla fascia, è proprio il suo ruolo si vede lontano un miglio, gli va proprio di giocare in quella posizione :sneer:

A quando la cagata cosmica "lo diamo via?"

Confido nel buon Moratti :sneer:

Randolk
3rd November 2008, 13:03
Penso che la differenza la faccia Balotelli sulla fascia, è proprio il suo ruolo si vede lontano un miglio, gli va proprio di giocare in quella posizione :sneer:

Cioè l'unica volta che non ha giocato sulla fascia scrivi che ha giocato sulla fascia?

Fail.

Karidi
3rd November 2008, 13:07
Certo che la Sensi a non vendere la Roma qualche mese fa ha fatto proprio un affarone, se continua così la dovrà vendere a 10 euro :nod:
A parte le cazzate è palese la presenza di problemi all'interno però non è chiaro se siano tra giocatori e allenatore o proprio con la società, la realtà p che comunque la società non può fare niente, i soldi non ci sono e senza quelli non puoi imporre un bel niente ai giocatori perché se vendi Mexes chi compri? Loria 2 la vendetta? La triste realtà è che ad oggi, con questa proprietà, il rischio del ritorno della "Rometta" dei Pivotto, Dal Moro e compagnia bella è molto alto.
Comunque la storia dei figli di Spalletti è errata, tutto è nato dalle dichiarazioni fatte da alcuni tifosi che erano entrati a Trigoria, ieri sera Spalletti ha precisato che nessuno ha picchiato i suoi figli ma che che erano stati presi in giro a scuola perché la Roma sta andando in B e quindi non avevano questa gran voglia di andare a scuola.

Non è colpa di Spalletti, ma di cisti come Riise e Cicinho...questo vi dice quanto sono uber i campionati stranieri dove specialUAN faceva il figo e ora invece suda pesante per vincere, dove Cicinho era il nuovo Cafu e Riise un giocatore forte....bah

Discorso Milan: Jamino ha ragione il milan è tornato quadrato quando ha iniziato a giocare con Gattuso e Ambrosini + un creatore di gioco (seedorf) che non cammina, il Milan cmq beneficia anche del fatto che i giocatori si stanno allenando a Milanello e non sono in giro per il mondo, e la difesa non prende Gol grazie a un portiere che para e un po di culo che non guasta mai.

Marphil
3rd November 2008, 13:10
Cioè l'unica volta che non ha giocato sulla fascia scrivi che ha giocato sulla fascia?
Fail.

Me so visto gli ultimi 30 min., e stava talmente defilato sulla dx che tra un pò usciva dal campo onestamente :sneer:

Com'è che era? "non succede ma se succde..." (cit.)

Randolk
3rd November 2008, 13:16
Me so visto gli ultimi 30 min., e stava talmente defilato sulla dx che tra un pò usciva dal campo onestamente :sneer:

Per forza, è entrato Crespo al posto di Fantasma Amantino...nello schema iniziale giocava di fianco a Ibra. Ma poi sticazzi, si sacrifica e zittino. Non penso che a Cambiasso piaccia fare il centrale in difesa o Zanetti che ancora un po' gioca anche in porta. A inizio anno aveva detto "giocherei anche terzino pur di stare in campo", quindi fai quel cazzo che ti si dice e zitto.
Io lo terrei dentro solo per i calci piazzati.


Com'è che era? "non succede ma se succde..." (cit.)

Tanto non lo diamo a voi, stai sereno.

Marphil
3rd November 2008, 13:20
Tanto non lo diamo a voi, stai sereno.

Beh su questo non ci piove.

Però mai essere sicuri su niente quando ce sta di mezzo Moratti :sneer:

Randolk
3rd November 2008, 13:23
Beh su questo non ci piove.
Però mai essere sicuri su niente quando ce sta di mezzo Moratti :sneer:

Moratti dopo Seedorf e Pirlo non vi vende più nemmeno un massaggiatore sotto i 33 anni.
Abbiamo Crespo in saldo se interessa.

Vindicare
3rd November 2008, 13:26
onestamente penso solo che all'atalanta manca un rigore grosso come una casa... idem non ho capito per cosa ha alzato la bandierina il guardalinee in samp-toro sul gol di amoruso regolarissimo... terne arbitrali ancora protagoniste? (anche alla luce di milan-napoli :rotfl: )

saltaproc
3rd November 2008, 13:28
onestamente penso solo che all'atalanta manca un rigore grosso come una casa... idem non ho capito per cosa ha alzato la bandierina il guardalinee in samp-toro sul gol di amoruso regolarissimo... terne arbitrali ancora protagoniste? (anche alla luce di milan-napoli :rotfl: )
stai ancora a rosicare per il rigore + espulsione? :sneer::sneer:

Mellen
3rd November 2008, 13:28
onestamente penso solo che all'atalanta manca un rigore grosso come una casa... idem non ho capito per cosa ha alzato la bandierina il guardalinee in samp-toro sul gol di amoruso regolarissimo... terne arbitrali ancora protagoniste? (anche alla luce di milan-napoli :rotfl: )

purtroppo si parla di arbitri "corrotti" SOLO quando avvengono in partite con certe squadre..
:scratch:

Mellen
3rd November 2008, 13:28
stai ancora a rosicare per il rigore + espulsione? :sneer::sneer:

se fosse successo al Milan, avremmo avuto 15pagine di 3d ;)

saltaproc
3rd November 2008, 13:31
se fosse successo al Milan, avremmo avuto 15pagine di 3d ;)
no bhe l'anno scorso quando ci tartassavano ci limitavamo a 3-4 pagine non di + :sneer::sneer:

Randolk
3rd November 2008, 13:31
A me più che il rigore fa incazzare l'immunità parlamentare di Gattuso.

Vindicare
3rd November 2008, 13:39
A me più che il rigore fa incazzare l'immunità parlamentare di Gattuso.

perchè quella di zambrotta no? ieri ha fatto un paio di entratacce su lavezzi da dietro e manco il giallo si è beccato :rotfl:

Marphil
3rd November 2008, 13:39
Gattuso sta sfoderando partite da paura una dietro l'altra, c'è solo da inchinarsi davanti a tanta voglia e grinta :bow:

Warbarbie
3rd November 2008, 13:40
A me più che il rigore fa incazzare l'immunità parlamentare di Gattuso.

*

Un testa di cazzo come Gattuso in campo non lo vedevo da un pezzo, fa quel che cazzo vuole e non si becca manco un cazzo di giallo.
In 10 il Milan doveva giocarla la partita da un pezzo

I collaboratori esterni del Milan avranno ricominciato ad andare a cena con gli arbitri

Emma
3rd November 2008, 13:41
Gattuso sta sfoderando partite da paura una dietro l'altra, c'è solo da inchinarsi davanti a tanta voglia e grinta :bow:
chapeu a lui e ronaldinho :rotfl:

edit : tranne jankulovsky e kakà il milan è zero.

vedendo le varie squadre incontrate fino ad ora state poco sopra la roma come gioco, juve e sopratutto genoa sono ad un altro livello.

antonybridge
3rd November 2008, 13:41
se tante volte si va' in B i giocatori hanno finito di vivere :nod:

rendere la loro vita un inferno primo obiettivo :banana:

saltaproc
3rd November 2008, 13:42
*
Un testa di cazzo come Gattuso in campo non lo vedevo da un pezzo, fa quel che cazzo vuole e non si becca manco un cazzo di giallo.
In 10 il Milan doveva giocarla la partita da un pezzo

oddio :rotfl: ma parlate voi con nedved in campo :rotfl::rotfl::rotfl:

Kolp
3rd November 2008, 13:43
gattusso è andato a fare pure una scenata a hamsik e secondo me uno che si lancia contro un giocatore avversario e gli urla a 1cm dalla faccia è da ammonire come minimo.

cmq bel campionato, con la classifica corta la juve ha avuto modo di rientrare (-4 dalla vetta). ma cominciano ad esserci le squadre più interessanti sopra. tranne la roma.
e ne aprofitto per complimentarmi con tutti i romanisti :nod:

Vindicare
3rd November 2008, 13:43
oddio :rotfl: ma parlate voi con nedved in campo :rotfl::rotfl::rotfl:

fidati se quelle proteste/sceneggiate le avesse fatti Doni si sarebbe preso il cartellino giallo come succede sempre (giustamente)

Marphil
3rd November 2008, 13:46
Qui qualcuno sta rosikando duro :sneer:

Poi sentir lamentare gli juventini è fantastico ahah.

/shit

Warbarbie
3rd November 2008, 13:46
oddio :rotfl: ma parlate voi con nedved in campo :rotfl::rotfl::rotfl:

Dai che quando è stato sfiorato da Hamsik s'e' accasciato al suolo manco gli avessero sparato ed ha avuto pure la faccia di andare a muso brutto davanti al napoletano.
Con ieri direi che avete pareggiato i presunti torti arbitrali dell'anno passato

Marphil
3rd November 2008, 13:47
Dai che quando è stato sfiorato da Hamsik s'e' accasciato al suolo manco gli avessero sparato ed ha avuto pure la faccia di andare a muso brutto davanti al napoletano.

LA CAPOLISTAAAAAAAAAAAAA LA LA LAAAAAAAAAAA

Salutame quel grande esempio di condotta che è Nedved :wave:

saltaproc
3rd November 2008, 13:48
Dai che quando è stato sfiorato da Hamsik s'e' accasciato al suolo manco gli avessero sparato ed ha avuto pure la faccia di andare a muso brutto davanti al napoletano.
Con ieri direi che avete pareggiato i presunti torti arbitrali dell'anno passato
ho detto che non dovevano ammonirlo?

ma se avessi uno come nedved in campo simulatore macellaio e proprio a musta testa di minchia non farei tanti proclami

Axet
3rd November 2008, 13:53
Con 2 mediani e borriello?

Potete vincere .. perché Ancelotti non mette in campo l'album di figurine come piacerebbe a voi ma una squadra equilibrata...

"Certa gente" potrà dire dire di aver avuto ragione quando anziché far giocare Ambrosini e Gattuso mettere uno solo di loro e pato dall'inizio con Borriello...

MA ancelotti è troppo intelligente per fare ste michiate...

Ma secondo te quanto tra un po' rientrerà pirlo, come si andrà a sistemare il milan? Lascia il numero 21 in panchina? :nod: ^ N

Btw parlando di ieri, partita equilibrata nel primo tempo. L'espulsione di maggio c'era tutta, in 10vs11 poi non c'è stata ovviamente partita. Il gol è stato fortunoso ma abbiamo sprecato così tanto che è entrata per legge di compensazione :sneer:
Bene tutti a parte pato e borriello che son stati evanescenti (e pato che gol ha sbagliato pd? :O)

Ah per me il rigore c'era, alla fine ha aumentato il volume del corpo con il braccio che non era attaccato al busto. E sarebbe stato pure da ribattere, perchè iezzo era 1 metro buono avanti alla linea di porta.

Ma ora che il milan è primo in classifica da solo, dove sono tutti quelli che sparlavano e ridevano dopo le prime due giornate? :point:

Btw l'inter ha sculato non poco eh, si è fatta metter sotto dalla reggina :rotfl:

Marphil
3rd November 2008, 13:55
Buongiorno Axet!

OT Dead Space spacca :nod:

Warbarbie
3rd November 2008, 13:58
ho detto che non dovevano ammonirlo?

ma se avessi uno come nedved in campo simulatore macellaio e proprio a musta testa di minchia non farei tanti proclami

Ma quali proclami.
Dovevate finire la partita in 10 come il Napoli, il rigore è stata una invenzione del guardalinee.
Se succedeva all'Inter/Juve stavate quà a smenare le palle per 80 reply mo invece tutto ok?
Che avete ricucito con Meani per caso?

Emma
3rd November 2008, 14:02
Ma secondo te quanto tra un po' rientrerà pirlo, come si andrà a sistemare il milan? Lascia il numero 21 in panchina? :nod: ^ N
Btw parlando di ieri, partita equilibrata nel primo tempo. L'espulsione di maggio c'era tutta, in 10vs11 poi non c'è stata ovviamente partita. Il gol è stato fortunoso ma abbiamo sprecato così tanto che è entrata per legge di compensazione :sneer:
Bene tutti a parte pato e borriello che son stati evanescenti (e pato che gol ha sbagliato pd? :O)
Ah per me il rigore c'era, alla fine ha aumentato il volume del corpo con il braccio che non era attaccato al busto. E sarebbe stato pure da ribattere, perchè iezzo era 1 metro buono avanti alla linea di porta.
Ma ora che il milan è primo in classifica da solo, dove sono tutti quelli che sparlavano e ridevano dopo le prime due giornate? :point:
Btw l'inter ha sculato non poco eh, si è fatta metter sotto dalla reggina :rotfl:


sei scandaloso.
avete vinto le ultime 3 partite con un gol di scarto giocando da squadra di mezza classifica in serie b, vi hanno concesso 2 rigori nelle ultime 2 giornate che non stanno ne in cielo ne in terra, avete giocato tutto il secondo tmepo contro un napoli che dire decimato è dir poco, (senza santacroce hamsik e maggio), abbi l'amor proprio di evitare questi commenti e questi raffronti con l'inter, che ha avuto 8-9 palle gol nitide, al contrario delle vostre che sono state : tiro di kaka deviato a fil di palo, rigore che non c'era, autogol.
che superiorità :rotfl:

Axet
3rd November 2008, 14:03
Arbitro non equilibrato, cartellini ai giocatori del Napoli al primo fallo, i milanisti invece prendevano avvertimento prima, e non ha manco ammonito zambrotta per aver preso con la mano la caviglia di hamsik infortunandolo e non mi ricordo chi per fallo da dietro su santacroce, stessa sorte.

Ma se hamsik ha fatto tutto da solo?? Che partita hai visto? :rotfl:


Ammonizione di cannavaro per trattenuta, ma non ammonisce janku per un fallo molto simile 2 minuti prima. Fallo sistematico su lavezzi non tutelato. Rigore generoso è dir poco.
Cmq nonostante l'uomo in più, i 2 infortunati per gioco pesante vostro, l'arbitro in versione dipendente mediaset e il rigore non l'avreste mai buttata dentro.
Ci voleva pure la sfiga :thumbdown

Due infortunati per gioco pesante nostro? Ma tu sei pazzo, completamente pazzo. Sia santacroce che hamsik si sono fatti male da soli eh. E cmq avete avuto un culo pazzesco, altro che sfiga, a non prendere gol prima della punizione di dinho.
Hai idea di quante occasioni ha avuto il milan, si? Un minimo di decenza per cortesia, prendete esempio da marino che ieri a controcampo ha ammesso che il milan ha largamente meritato la vittoria, che i falli c'eran tutti e non si è lamentato per niente :rolleyes:

saltaproc
3rd November 2008, 14:05
sono passati 4 anni dal poter gioire delle rosikate contro il milan

sono stati 4 anni lunghi ma posso dire che dopotutto ne è valsa la pena :rotfl::rotfl::rotfl:


meani :rotfl:??? no dai faccio il vostro gioco cosi siete contenti :point: ...nono niente meani è che ho votato bene :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
3rd November 2008, 14:05
Non sei per un cazzo credibile Warbarbie con quella roba in firma.

Lascia sta su :sneer:

Sante
3rd November 2008, 14:06
Ah per me il rigore c'era, alla fine ha aumentato il volume del corpo con il braccio che non era attaccato al busto.

Dalla moviola però sembra che stesse cercando di ritirarlo sul corpo, ma era oggettivamente troppo vicino per poterlo fare in tempo.

saltaproc
3rd November 2008, 14:08
Dalla moviola però sembra che stesse cercando di ritirarlo sul corpo, ma era oggettivamente troppo vicino per poterlo fare in tempo.
*
stessa posizione e + o meno stesso tiro di italia cile in francia
il rigore non c'era :nod:

Liam
3rd November 2008, 14:20
Dalla moviola però sembra che stesse cercando di ritirarlo sul corpo, ma era oggettivamente troppo vicino per poterlo fare in tempo.

Ciao Sante!

peluche
3rd November 2008, 14:23
bella juve sabato, probabilmente una delle piu belle viste finora, con il solito capitano immortale e un devastante Amauri ( se fosse entrata la rovesciata pd...) oltre a un marchionni che sta miracolosamente entrando in forma.

la direzione arbitrale di milan napoli è stata scandalosa, a dir poco a senso unico. Al di la dell'espulsione giusta, Gattuso gode di un'immunita incredibile, giocatore che se giocasse nella reggina farebbe 2 partite ogni 15. rigore ridicolo as usual, ma vabbe. poi si è rivisto Kulovic: i tre uomini piu importanti del napoli fuori (lavezzi a parte) e un bellissimo gol finale :nod:

a sto giro per la prima volta in vita mia devo essere solidale coi bovini: il gol annullato ad amoruso penso sia una delle cose piu scandalose viste in un campo di calcio.

Sante
3rd November 2008, 14:25
Ciao Sante!

Chi sei? Non ti conosco! :sneer:

holysmoke
3rd November 2008, 14:29
bella juve sabato, probabilmente una delle piu belle viste finora, con il solito capitano immortale e un devastante Amauri ( se fosse entrata la rovesciata pd...) oltre a un marchionni che sta miracolosamente entrando in forma.



hai dimenticato Tiago... e son gia 2 partite che gioca bene :D

@Bilanisti nn alzate troppo la cresta che poi ve la bruciate :point:

Kuroko
3rd November 2008, 14:29
Che vergogna, non sanno più reagire.

Axet
3rd November 2008, 14:37
*

Un testa di cazzo come Gattuso in campo non lo vedevo da un pezzo, fa quel che cazzo vuole e non si becca manco un cazzo di giallo.
In 10 il Milan doveva giocarla la partita da un pezzo

I collaboratori esterni del Milan avranno ricominciato ad andare a cena con gli arbitri

Perchè, che interventi assurdi avrebbe fatto ringhio di grazia? Entra duro ma non fa entrate scomposte o cattive eh

saltaproc
3rd November 2008, 14:38
proprio vero non lo ammoniscono mai


Ammonizioni
Nr Giocatore Squadra
96 Giuseppe Favalli Cremonese, Lazio, Inter, Milan
89 David Balleri Parma, Padova, Sampdoria, Lecce, Livorno
88 Giuliano Giannichedda Udinese, Lazio, Juventus, Livorno
85 Eugenio Corini Juventus, Sampdoria, Napoli, Brescia, Piacenza, Verona, Chievo, Palermo, Torino
80 Francesco Totti Roma
80 Sergio Volpi Bari, Venezia, Piacenza, Sampdoria
79 Alessandro Nesta Lazio, Milan
76 Valerio Bertotto Udinese, Siena
76 Giulio Falcone Torino, Fiorentina, Bologna, Sampdoria, Parma
72 Gennaro Ivan Gattuso Perugia, Salernitana, Milan

:sneer::sneer:

Axet
3rd November 2008, 14:39
gattusso è andato a fare pure una scenata a hamsik e secondo me uno che si lancia contro un giocatore avversario e gli urla a 1cm dalla faccia è da ammonire come minimo.

Ah si questo è indubbio. Oltretutto la sceneggiata non è stata manco giustificata, nel senso, hamsik non ha fatto niente di male non ho proprio capito perchè gattuso si sia incazzato..

Slurpix
3rd November 2008, 14:42
sei scandaloso.
avete vinto le ultime 3 partite con un gol di scarto giocando da squadra di mezza classifica in serie b, vi hanno concesso 2 rigori nelle ultime 2 giornate che non stanno ne in cielo ne in terra, avete giocato tutto il secondo tmepo contro un napoli che dire decimato è dir poco, (senza santacroce hamsik e maggio), abbi l'amor proprio di evitare questi commenti e questi raffronti con l'inter, che ha avuto 8-9 palle gol nitide, al contrario delle vostre che sono state : tiro di kaka deviato a fil di palo, rigore che non c'era, autogol.
che superiorità :rotfl:

minchia oh il rosik deve scorrere potente su di te...cmq hai ragione, a parte: il palo di kaka, il gol sbagliato di testa di pato sul secondo palo, il salvataggio sulla riga di pato su tiro di borriello, il colpo di testa di nn so chi nel primo tempo e la paratona del vs portire sul tiro di ronaldigno, direi che nn abbiamo creato un cazzo. :sneer::sneer::sneer: :rotfl::rotfl:

UEE UEE NAPULEEEE, GUAGLIOOOO....UEEEE... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
3rd November 2008, 14:43
sei scandaloso.
avete vinto le ultime 3 partite con un gol di scarto giocando da squadra di mezza classifica in serie b, vi hanno concesso 2 rigori nelle ultime 2 giornate che non stanno ne in cielo ne in terra, avete giocato tutto il secondo tmepo contro un napoli che dire decimato è dir poco, (senza santacroce hamsik e maggio), abbi l'amor proprio di evitare questi commenti e questi raffronti con l'inter, che ha avuto 8-9 palle gol nitide, al contrario delle vostre che sono state : tiro di kaka deviato a fil di palo, rigore che non c'era, autogol.
che superiorità :rotfl:

Già, solo il tiro di kaka deviato a fil di palo, il rigore e l'autogol.
Nessun palo preso da kaka, nessun colpo di testa fuori di un micron di pato, nessun tiro di ronaldinho deviato miracolosamente da iezzo, nessuna azione insistita dei rossoneri durata 3 minuti buoni con n tiri nel mentre.
Figuriamoci! :rotfl:

Che poi abbiano influito gli infortuni di santacroce e hamsik (che, ribadisco, si son fatti male da soli eh) e la GIUSTISSIMA espulsione di maggio è verissimo. Ma il dominio c'è stato e pure evidente.

Btw per tua informazione l'inter si è fatta mettere sotto come possesso palla dall'ultima in classifica, e pure con un bel gap :rotfl:

Karidi
3rd November 2008, 14:44
Dalla moviola però sembra che stesse cercando di ritirarlo sul corpo, ma era oggettivamente troppo vicino per poterlo fare in tempo.

A mio avviso rigore inesistente, pure se lo stesso Marino ha dichiarato che lui l'avrebbe dato.

Maggio è stato pirla a farsi ammonire la seconda volta, con un fallo da dietro su jankulowsky lanciato in corsa

Zambrotta e Gattuso da ammonire, ma anche il Signor Blasi e Mannini, alla fine in campo hanno giocato e si sono menati anche ma non ho visto proteste da entrambi i lati.

Per il resto abbiamo vinto anche se un po di culo, senza contare che Pato oltre ad aver sbagliato un gol ha murato borriello su tiro con portiere a terra.

Ronaldinho, irritante

Kaka e Pato a volte paraocchi

Mi è piaciuto Borriello e Bonera.


Quello che mi fa ridere di molti qui che parlano del Rigore dato con il Siena, ma del Gol del Siena con Vergassola che si aggiusta il pallone con la mano non ne parla nessuno........
O di Seedorf steso da dietro sul lancio del gol di Inzaghi.....senza nemmeno un cartellino....

Axet
3rd November 2008, 14:46
Dalla moviola però sembra che stesse cercando di ritirarlo sul corpo, ma era oggettivamente troppo vicino per poterlo fare in tempo.

Vabbè in compenso il rigore sarebbe stato da ribattere, guarda iezzo dov'è quando kaka tira :)
Cmq amen, non è entrata quindi c'è poco da recriminare.



la direzione arbitrale di milan napoli è stata scandalosa, a dir poco a senso unico. Al di la dell'espulsione giusta, Gattuso gode di un'immunita incredibile, giocatore che se giocasse nella reggina farebbe 2 partite ogni 15. rigore ridicolo as usual, ma vabbe. poi si è rivisto Kulovic: i tre uomini piu importanti del napoli fuori (lavezzi a parte) e un bellissimo gol finale :nod:


Ma sii obiettivo una buona volta, per dio. Il milan ha stradominato nel secondo tempo (ovvio che infortuni e espulsione hanno influito eh, sticazzi), direi che ha avuto più sfiga che culo nell'aver segnato solo un gol :)

holysmoke
3rd November 2008, 14:51
nn capisco il nesso (N) azioni da gol = vittoria... da quando la vittoria è fatta dalle statistiche a fine partita oppure da quando chi merita deve vincere?

Vince chi fa il gol e ieri avete fatto un (auto)gol a culo e basta.

Ho sfruttato il milan come esempio ma vale x tutte :p

Axet
3rd November 2008, 14:58
nn capisco il nesso (N) azioni da gol = vittoria... da quando la vittoria è fatta dalle statistiche a fine partita oppure da quando chi merita deve vincere?
Vince chi fa il gol e ieri avete fatto un (auto)gol a culo e basta.
Ho sfruttato il milan come esempio ma vale x tutte :p

Il milan ha meritato di vincere eh, l'hai vista la partita? Il primo tempo è stato un match equilibrato, nel secondo c'è stata solo una squadra in campo. E' stato tiro a segno, lo stesso marino ha ammesso che il milan ha ampiamente meritato la vittoria (magari se maggio non si faceva buttare fuori non andava così eh, in 11vs10 è ovviamente tutto più facile).

Ieri il milan ha fatto gol di culo, è vero, ma che sfiga ha avuto prima? Anche solo pato che para un gol a borriello cercando di saltare iezzo.. o l'azione partita dal palo di kaka. Eddai, mi pare innegabile che ieri nonostante il gol fortuito la vittoria sia stata meritata.
Per capirci con l'atalanta avremmo meritato di perdere, ma ieri la supremazia (dovuta anche ad altre cause come infortuni e espulsione, per l'ennesima volta lo ripeto prima che arrivino i soliti a blaterare) è stata netta.

Randolk
3rd November 2008, 15:00
Btw l'inter ha sculato non poco eh, si è fatta metter sotto dalla reggina :rotfl:

Una dozzina di occasioni da gol pulite e nette, 2 pali, 2 gol presi con 2 tiri da fuori e abbiamo sculato.

Ma vai a vendere i freezer ai lapponi.

Slurpix
3rd November 2008, 15:04
nn capisco il nesso (N) azioni da gol = vittoria... da quando la vittoria è fatta dalle statistiche a fine partita oppure da quando chi merita deve vincere?
Vince chi fa il gol e ieri avete fatto un (auto)gol a culo e basta.
Ho sfruttato il milan come esempio ma vale x tutte :p

:rotfl::rotfl::rotfl:

scusa eh, ma mi sembra logico che --> N azioni da gol Vs. nulla totale --> mi sembra ovvio che merita di vincere chi ha creato N azioni da gol. :rotfl:

ma pd nn eravate mica voi gobbi, 1 mese fa, che dopo aver pareggato contro il catania (me sembra de si nn so sicuro) dopo aver sbagliato 89 gol --> "PEEHHHHHH meritavamo di vincere, sbagliattihhhhh 8999 golhhhhh" :sneer::sneer::sneer: :banana::banana:

Warbarbie
3rd November 2008, 15:05
Una dozzina di occasioni da gol pulite e nette, 2 pali, 2 gol presi con 2 tiri da fuori e abbiamo sculato.
Ma vai a vendere i freezer ai lapponi.


Si vabè 180 occasioni da gol.
Ed anche se fosse, giocavate contro la Reggina



ma pd nn eravate mica voi gobbi, 1 mese fa, che dopo aver pareggato contro il catania (me sembra de si nn so sicuro) dopo aver sbagliato 89 gol --> "PEEHHHHHH meritavamo di vincere, sbagliattihhhhh 8999 golhhhhh" :sneer::sneer::sneer: :banana::banana:

Si vabè, con la differenza che il Napoli non meritava di perdere, come il Catania.
Vi ha detto "culo" che avete finito la partita in 11, altro che N azioni da gol

Slurpix
3rd November 2008, 15:12
Si vabè, con la differenza che il Napoli non meritava di perdere, come il Catania.
Vi ha detto "culo" che avete finito la partita in 11, altro che N azioni da gol

oh raga, cerchiamo di essere obbiettivi, il napoli nn ha fatto un tiro in porta eh, se escludiamo quello da 25 metri di lavezzi nel primo tempo, punto.

dopo un primo tempo equilibrato, il secondo tempo è stato un assedio, nn hanno passato la metà campo i teroni, il rigore nn c era, e abbiam segnato di culo ovvio, ma tutte le occasioni perse prima??

OVVIO che l espulsione ci ha aiutato eh, ma vediamo la partita com'è andata.

Emma
3rd November 2008, 15:13
Che poi abbiano influito gli infortuni di santacroce e hamsik (che, ribadisco, si son fatti male da soli eh) e la GIUSTISSIMA espulsione di maggio è verissimo. Ma il dominio c'è stato e pure evidente.

come fai a dire certe cose ?
sai cosa sia il metro di giudizio ? sai che deve essere applicato in maniera indifferente rispetto al colore delle maglie ?
zambrotta su hamsik che scappava verso la porta, CADE e FRANA addosso, interrompendo l'azione e causando anche l'infortunio. Ammonizione
ronaldinho su santacroce entra a gamba tesa sulla caviglia. santacroce infortunato. Ammonizione.
maggio su jankulowsky che scappava verso la porta. CADENDO tocca janku interrompendo l'azione. Ammonizione.
no ma i napoletani si infortunano da soli :rotfl:

Già, solo il tiro di kaka deviato a fil di palo, il rigore e l'autogol.
Nessun palo preso da kaka, nessun colpo di testa fuori di un micron di pato, nessun tiro di ronaldinho deviato miracolosamente da iezzo, nessuna azione insistita dei rossoneri durata 3 minuti buoni con n tiri nel mentre.
Figuriamoci! :rotfl:

se per te le 3 azioni che hai enumerato indicano una superiorità ti voglio anche dare ragione, ma relativamente al fatto che tutte e 3 sono avvenute nel secondo tempo, cioè, ripeto senza HAMSIK SANTACROCE E MAGGIO.
renditi conto che anche l'inter se gli togli cambiasso chivu e balotelli fa cagare

rehlbe
3rd November 2008, 15:22
il fallo di maggio su jankocoso visto a velocità normale sembrava un placcaggio bello e buono, non si tratta di metro di giudizio, si tratta di avere gli occhi che non fungono da replay :p

Lestadt Vampire
3rd November 2008, 15:25
Che poi abbiano influito gli infortuni di santacroce e hamsik (che, ribadisco, si son fatti male da soli eh) e la GIUSTISSIMA espulsione di maggio è verissimo.



Puoi ribadire quello che vuoi, ma questo significa che la partita non l'hai vista. Hamsik si è fatto male perchè zambrotta gli ha preso la caviglia in mano, l'arbitro fischia il fallo ma non ammonisce, assurdo.
Santacroce infortunato perchè quel dentone del cazzo ha fatto un'entrataccia a gamba tesa mentre il nostro difensore rinviava e non è stato manco ammonito.
I cartellini ai giocatori del Napoli c'erano tutti (certo Maggio fa 2 falli e viene espulso, gattuso ne ha fatti 100 bah), mentre ne mancano all'appello 4-5 al Milan che potevano cambiare la partita.
Ma da un arbitro rinviato a giudizio proprio a Napoli che ti potevi aspettare...

Mellen
3rd November 2008, 15:30
proprio vero non lo ammoniscono mai
:sneer::sneer:

intervengo solo al volo per farti notare una cosa Salta.
Vai a vedere quante ne ha prese con Salernitana e Perugia..
poi vediamo come negli anni le sue ammonizioni siano diminuite e allora potresti avere ragione ;)

Axet
3rd November 2008, 15:31
Puoi ribadire quello che vuoi, ma questo significa che la partita non l'hai vista. Hamsik si è fatto male perchè zambrotta gli ha preso la caviglia in mano, l'arbitro fischia il fallo ma non ammonisce, assurdo.
Santacroce infortunato perchè quel dentone del cazzo ha fatto un'entrataccia a gamba tesa mentre il nostro difensore rinviava e non è stato manco ammonito.
I cartellini ai giocatori del Napoli c'erano tutti (certo Maggio fa 2 falli e viene espulso, gattuso ne ha fatti 100 bah), mentre ne mancano all'appello 4-5 al Milan che potevano cambiare la partita.
Ma da un arbitro rinviato a giudizio proprio a Napoli che ti potevi aspettare...

Zambrotta con la mano prende hamsik? Ma in che film?
Santacroce si è fatto male ma non c'entra niente con dinho, che non l'ha manco preso (o cmq l'ha preso di striscio ad altezza coscia, e lui si è fatto male al ginocchio o giù di li :rolleyes:)

Si cmq hai ragione, complottohhh! Il milan non meritava di vincere e il napoli è la megghio squadra do'o mondo.

:rotfl:

edit:
no ma mi han detto che il milan non meritava di vincere e ha creato poco, in balia del dominio partenopeo :(
IMWVGehs8ZU

:rotfl:

holysmoke
3rd November 2008, 15:42
:rotfl::rotfl::rotfl:
scusa eh, ma mi sembra logico che --> N azioni da gol Vs. nulla totale --> mi sembra ovvio che merita di vincere chi ha creato N azioni da gol. :rotfl:
ma pd nn eravate mica voi gobbi, 1 mese fa, che dopo aver pareggato contro il catania (me sembra de si nn so sicuro) dopo aver sbagliato 89 gol --> "PEEHHHHHH meritavamo di vincere, sbagliattihhhhh 8999 golhhhhh" :sneer::sneer::sneer: :banana::banana:


ma che vuol dire meritare... lo capisci che se il gol nn lo fai nn vinci?
Puoi fare anche 1 azione da gol al secondo ma se nn segni nn vinci... mi arrendo :cry:

Axet
3rd November 2008, 15:45
ma che vuol dire meritare... lo capisci che se il gol nn lo fai nn vinci?
Puoi fare anche 1 azione da gol al secondo ma se nn segni nn vinci... mi arrendo :cry:

Si ok. Abbiamo segnato, abbiamo vinto. Quindi? :|

holysmoke
3rd November 2008, 15:46
Si ok.

mi basta l'ok :nod:

Goram
3rd November 2008, 15:51
chapeu a lui e ronaldinho :rotfl:
edit : tranne jankulovsky e kakà il milan è zero.
vedendo le varie squadre incontrate fino ad ora state poco sopra la roma come gioco, juve e sopratutto genoa sono ad un altro livello.
:rotfl::rotfl::rotfl:
LOL@state poco sopra la Roma come gioco.Sei incommentabile.

Edit per quelli che hanno visto la partita :2 tiri (due) nello specchio della porta...come fate a dire che il Napoli meritava dei punti?
Poi che Lavezzi sia un fenomeno ok (infatti i 2 tiri li ha fatti lui) però mi sembra che il Milan abbia fatto un pò di più.

IamRoland
3rd November 2008, 16:03
Si certo giocando 50 minuti in 11 contro 10, con Gattuso e Ambrosini che possono anche spaccare le gambe a tutti e mandare a cagare arbitro-guardalinee-quarto uomo e avversari senza che si prendano anche solo UN giallo...
L'ho vista anche io la partita ieri sera nonostante nn tenessi x nessuna delle 2, suvvia è inguardabile come è stata arbitrata la partita, abbiate almeno il buon senso di ammetterlo ^^

Kolp
3rd November 2008, 16:06
ma come si fa a dire che santacroce si è fatto male da solo? ieri la partita l'ho vista e c'è stato un brutto intervento di dinho da dietro che l'ha fatto cadere male

e a me pareva pure che hamsik si fosse fatto male sull'intervento di zambrotta...

cmq faccio i complimenti al milan per il primo posto, ricordando però che lo scudetto si assegna a maggio e non ai primi di novembre, che ha 1 punto di vantaggio sulle seconde e che in 4 punti ci sono 6-7 squadre; insomma meglio stare attenti a gioire in questo campionato

edit: tra l'altro qualcuno mi spiega perchè spesso e volentieri kakà finisce a fare il terzino? se avete visto ieri, in molte occasioni, quando il milan stava a fare il solito wall davanti all'area del napoli, kakà scalava in fascia a fare il terzino proprio. per poi partire da dietro quasi. boh, a me faceva un po' strano, anche perchè se la palla non passa per kakà, seedorf e ronaldinho continuano a giocare per vie orizzontali nel 70% dei casi.

Randolk
3rd November 2008, 16:18
Se la mettiamo puramente sul piano del gioco, l'Udinese sta mettendo in riga *tutti*, anche di gran lunga. Ha un allenatore capacissimo, ha trovato un grande portiere, un ottimo assetto a centrocampo e ha in attacco qualità enorme e diverse soluzioni. Paga il non essere amica degli arbitri, altrimenti avrebbe tranquillamente un 3-4 punti in più. Il Genoa un gradino sotto.

Marphil
3rd November 2008, 16:21
Ma poi sticazzi onestamente, per vincere un campionato serve vincere partite così cmq combattute e non giocate da fenomeni, prima il Milan o giocava bene (spesso perdendo pure) o non faceva un cazzo di punto, a me sembra che questa sia una squadra nel senso in un bel gruppo affiatato e motivato.

Cioè l'Inter di mancini ne ha vinte N di partite con gol trovati quando l'altra squadra spaccava, incocciate su calci da fermo ecc. ecc.

Gli scudetti non si vincono solo con il buon gioco, ci vogliono motivazioni, costanza e grinta da vendere.

Ne potrei citare N di partite dove il Milan aveva dominato ma se n'è tornato a casa con 0 pti lo scorso campionato, preferisco di gran lunga non brillare ma portare a casa i 3 pti che fare il fenomeno e prenderla in culo.

peluche
3rd November 2008, 16:23
Ma sii obiettivo una buona volta, per dio. Il milan ha stradominato nel secondo tempo (ovvio che infortuni e espulsione hanno influito eh, sticazzi), direi che ha avuto più sfiga che culo nell'aver segnato solo un gol :)

ma impara a leggere una buona volta, per dio. Ci mancherebbe che il bbilan non abbia dominato con 1 uomo in piu e tutti gli uomini migliori del napoli fuori. Alla fine la vittoria ci sta, perche avete creato occasioni.

stavo solo commentando la direzione arbitrale patetica, mica altro. Il buon gennaro che fa duemila falli e poi bestemmia in faccia all'arbitro non viene neanche redarguito a momenti. Dinho che entra a gamba tesa cagionando l'infortunio di Santacroce non viene ammonito. Idem Zambrotta. lo stesso ambrosini ha fatto miriadi di falli ed è stato ammonito alla quarta volta. Poi il tocco di classe di quel rigore ridicolo.

poi bon, avete vinto, GG.

SharTeel
3rd November 2008, 16:23
considerato che dopo la partita di ieri sono in silenzio stampa quindi evito di commentare

ma come cazzo si fa a mandare ancora ad arbitrare le partite gente indagata per calciopoli? ma io li manderei tutti a zappare la terra, quest'anno solo guai stanno combinando sta massa d'incapaci.
ce vorrebbero 10 rizzoli imo, l'unico arbitro che mi piace come arbitra.

Kith
3rd November 2008, 16:24
si ma dopo un rigore sbagliato un palo e n goal mangiati, avete da ridire sul fatto che meritavamo di vincere e abbiam vinto?

lol

Hasley
3rd November 2008, 16:41
Il risultato è giusto, il Milan ha avuto più occasioni (clamoroso il palo di Kakà e il gol mangiato da Pato). Certo qualche dubbio sull'arbitraggio c'e': niente di scandaloso, ma la conferma delle difficoltà degli arbitri italiani nel sanzionare giocatori rappresentativi o carismatici. Gattuso sembrava Beppe Grillo per quanto era incazzato con tutto il mondo, Kakà molto ingenuo si è salvato, ma non per la maglia, ma per l'importanza e per la correttezza che generalmente lo contraddistingue.

Axet
3rd November 2008, 16:47
Ma gattuso era da ammonire difatti eh. Continuo a non capire perchè si sia incazzato in quel modo, non era successo nulla :o

holysmoke
3rd November 2008, 16:49
forse era incazzato perche stavano meritando di vincere ed il gol nn arrivava :sneer: poi il culo è sceso dal cielo e vi ha aiutato

Oleawyn
3rd November 2008, 16:58
Ma gattuso era da ammonire difatti eh. Continuo a non capire perchè si sia incazzato in quel modo, non era successo nulla :o

http://it.youtube.com/watch?v=QHKbGzcl0T8 Minuto 2:15

Axet
3rd November 2008, 17:22
Che c'entra il gran gol di hamsik di 4 mesi fa? Mi pare improbabile come tesi, per me ringhio è sfasato così random per niente :D

Emma
3rd November 2008, 17:32
il fallo di maggio su jankocoso visto a velocità normale sembrava un placcaggio bello e buono, non si tratta di metro di giudizio, si tratta di avere gli occhi che non fungono da replay :p


ma come non c'entra il metro scusami ?
*ambrosini fa 2 falli da dietro, di seguito, al primo fallo richiamo, al secondo giallo.
* zambrotta cadendo ferma hamsik causando danno all'azione del napoli. nulla

da confrontare con :

* maggio cadendo ferma janku causando danno all'azione del milan. ammonito

ora : se non ci fosse stata sudditanza e l'arbitro avesse applicato un metro uniforme le ipotesi sarebbero state due :

- o ammoniva ambrosini entrambe le volte, ammoniva zambrotta ed espelleva maggio.
- oppure ammoniva ambrosini al secondo, a zambrotta e maggio (al primo fallo da dietro) li redarguiva per ammonirli solo al secondo fallo

invece.. ;)


edit :

secondo caso :
*ambrosini e gattuso per tutta la partita sono andati a muso duro contro l'arbitro
*maggio protesta su una azione del napoli perchè voleva il calcio d'angolo

risultato : maggio ammonito per proteste.

MnfPna
3rd November 2008, 17:50
Il Caaaallccccioooo ora e' pulliiitttttttoo

Ultime giornate 2 rigori inesistenti al Milan.
Niente male
A noi 2 rigori esistenti (INter e Siena) non dati

saltaproc
3rd November 2008, 17:52
Il Caaaallccccioooo ora e' pulliiitttttttoo

Ultime giornate 2 rigori inesistenti al Milan.
Niente male
A noi 2 rigori esistenti (INter e Siena) non dati
tutto ciò rende ancora + grande la mia felicità :rotfl::rotfl:

Oleawyn
3rd November 2008, 18:01
tutto ciò rende ancora + grande la mia felicità :rotfl::rotfl:

Ciliegina sulla torta :sneer: Ma ti immagini se avessero annullato al Napoli un goal come quello del Torino?! mauhahahha

Wolfo
3rd November 2008, 18:08
Il Caaaallccccioooo ora e' pulliiitttttttoo

Ultime giornate 2 rigori inesistenti al Milan.
Niente male
A noi 2 rigori esistenti (INter e Siena) non dati
è dura e fare CL e campionato insieme ne... nn dare la colpa sempre agli arbitri cattifi però

Warbarbie
3rd November 2008, 18:13
Il Caaaallccccioooo ora e' pulliiitttttttoo

Ultime giornate 2 rigori inesistenti al Milan.
Niente male
A noi 2 rigori esistenti (INter e Siena) non dati


Dopo la rete di mano di Gilardino direi che puoi anche non parlare da quì ai prossimi 100 anni di pulizia nel calcio

Karidi
3rd November 2008, 18:26
Il Caaaallccccioooo ora e' pulliiitttttttoo

Ultime giornate 2 rigori inesistenti al Milan.
Niente male
A noi 2 rigori esistenti (INter e Siena) non dati

Gilardino è stato squalificato per cosa non ricordo? O i rigori vi mancano perchè manca Mutu...chi sviene in area se no?

Ribadisco ma come mai del Siena nessuno vede il fallo di mano di Vergassola che si aggiusta la palla con un tocco di braccio e poi tira?

Rigore inesistente uno non può girare come gli omini del calcio balilla, ma in una azione dopo si vede che zambrotta tiene le mani dietro per evitare ste cose, pure se lo stesso Marino ha dichiarato l'avrei dato visto dalla tribuna.

Maggio ha fatto una pirlata, da ammonito a fare fallo su Jankulowsky.

Per il resto è fuffa.

Axet
3rd November 2008, 18:35
ma come non c'entra il metro scusami ?
*ambrosini fa 2 falli da dietro, di seguito, al primo fallo richiamo, al secondo giallo.
* zambrotta cadendo ferma hamsik causando danno all'azione del napoli. nulla

da confrontare con :

* maggio cadendo ferma janku causando danno all'azione del milan. ammonito

ora : se non ci fosse stata sudditanza e l'arbitro avesse applicato un metro uniforme le ipotesi sarebbero state due :

- o ammoniva ambrosini entrambe le volte, ammoniva zambrotta ed espelleva maggio.
- oppure ammoniva ambrosini al secondo, a zambrotta e maggio (al primo fallo da dietro) li redarguiva per ammonirli solo al secondo fallo

invece.. ;)¡

Sbagliato, perchè la pericolosità delle due azioni era TOTALMENTE differente.


secondo caso :
*ambrosini e gattuso per tutta la partita sono andati a muso duro contro l'arbitro
*maggio protesta su una azione del napoli perchè voleva il calcio d'angolo

risultato : maggio ammonito per proteste.

Sbagliato ancora, maggio non è stato ammonito per proteste ma per un intervento in netto ritardo su kaka all'inizio dell'azione. Vantaggio per il milan, il gioco è proseguito e appena la palla è uscita l'arbitro l'ha ammonito. :rolleyes:


Btw, povero povero triagon :rotfl:

Necker
3rd November 2008, 20:33
tutto ciò rende ancora + grande la mia felicità :rotfl::rotfl:
:rotfl:

saltapooooooooooooork tutto bene? sparati! T'è vist che abbiaom vinto? :rotfl:

Comunque.... rigore si o rigore no, l'abbiamo cannato per fare goal senza troppe menate 2 minuti dopo d'orologio.. + owned di cosi... :D

Emma
3rd November 2008, 21:02
Sbagliato ancora, maggio non è stato ammonito per proteste ma per un intervento in netto ritardo su kaka all'inizio dell'azione. Vantaggio per il milan, il gioco è proseguito e appena la palla è uscita l'arbitro l'ha ammonito. :rolleyes:


vado a memoria, ma era fallo in difesa su kakà sulla fascia sinistra e maggio chiedeva la rimessa, è stato ammonito per le proteste.



sulla gravità dell'azione che cazzo ti posso dire se non che sono le tue solite valutazioni pro parte ?

rustyangel
3rd November 2008, 21:05
Solito "culo" del Milan, se non gli regalano un rigore a partita non son contenti (a sto giro pure autorete :p).
Per non parlare di Gattuso che oramai può fare/dire quel che cazzo gli pare in campo... mah...

Liam
3rd November 2008, 21:07
Solito "culo" del Milan, se non gli regalano un rigore a partita non son contenti (a sto giro pure autorete :p).
Per non parlare di Gattuso che oramai può fare/dire quel che cazzo gli pare in campo... mah...

Con la Lazio mi pare che avete vinto con lo stesso "culo" no?

Mellen
3rd November 2008, 21:13
Tralasciando tutte le polemiche, però sarebbe ora che certi giocatori la smettessero di avere l'immunità...
parlo dei nazionali e dei famosi soprattutto..
di DIVERSE squadre.

Se c'è una cosa che odio sono le urla e le proteste in faccia senza rispetto per chi di dovere.
Poi succede che all'arbitro "scappa un cartellino" e subito viene additato come permaloso e cacciato per lesa maestà...
:swear:

Slurpix
3rd November 2008, 21:17
Il Caaaallccccioooo ora e' pulliiitttttttoo

Ultime giornate 2 rigori inesistenti al Milan.
Niente male
A noi 2 rigori esistenti (INter e Siena) non dati


ma c'è qualche partita che perde la fiore che NN è colpa degli arbitri?? :scratch::scratch::scratch:

ma anche in europa fate cagare x colpa degli arbitri??no chiedo eh perchè in coppa nn ho visto una partita della fiore.

rustyangel
3rd November 2008, 21:29
Con la Lazio mi pare che avete vinto con lo stesso "culo" no?

Noi abbiamo avuto culo a segnare, non mi pare ci fossero decisioni arbitrali errate... se ti riferisci al contatto tra santacroce e zarate, non ho proprio voglia di rispondere.

Slurpix
3rd November 2008, 21:31
arrigoni out, arriva mihailovic :lol:

Slurpix
3rd November 2008, 21:36
cmq bello star qua a spalar merda su una squadra che in 8 giornate vince 7 partite fa 11 gol e ne subisce 3, battendo squadre di vertice come inter, lazio e teroni team. :metal:

gege direi. :sneer:

Mellen
3rd November 2008, 21:40
ma c'è qualche partita che perde la fiore che NN è colpa degli arbitri?? :scratch::scratch::scratch:
ma anche in europa fate cagare x colpa degli arbitri??no chiedo eh perchè in coppa nn ho visto una partita della fiore.

Beh, ho letto dalle moviole, che anche ieri proprio poco prima del gol del Siena, c'era un mezzo rigore per i viola.

In Europa le hanno prese dal Bayern (2 errori di Vargas + diversi gol mangiati.. quindi risultato bugiardo), contro il Lione c'è stato il gol "strano" con Zauri a terra (che cmq io avrei convalidato..), contro lo Steaua non ricordo.. :scratch:

Cmq chi attacca i viola per il singolo episodio di Gilardino (che ricordo ha segnato, ma meritava rigore+espulsione e poi si è fatto 2 giornate out) direi che è abbastanza fuoristrada.

Slurpix
3rd November 2008, 21:41
edit: tra l'altro qualcuno mi spiega perchè spesso e volentieri kakà finisce a fare il terzino? se avete visto ieri, in molte occasioni, quando il milan stava a fare il solito wall davanti all'area del napoli, kakà scalava in fascia a fare il terzino proprio. per poi partire da dietro quasi. boh, a me faceva un po' strano, anche perchè se la palla non passa per kakà, seedorf e ronaldinho continuano a giocare per vie orizzontali nel 70% dei casi.

magari xkè il Milan x mezz ora ha giocato con 4 attaccanti e kakà era quello di destra?? :rotfl::rotfl::rotfl:

avrà copiato la super tattica dal messia murigno il povero prosciuttone :rotfl::rotfl:

Goram
3rd November 2008, 21:41
Il Caaaallccccioooo ora e' pulliiitttttttoo

Ultime giornate 2 rigori inesistenti al Milan.
Niente male
A noi 2 rigori esistenti (INter e Siena) non dati
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
3rd November 2008, 21:42
Beh, ho letto dalle moviole, che anche ieri proprio poco prima del gol del Siena, c'era un mezzo rigore per i viola.
In Europa le hanno prese dal Bayern (2 errori di Vargas + diversi gol mangiati.. quindi risultato bugiardo), contro il Lione c'è stato il gol "strano" con Zauri a terra (che cmq io avrei convalidato..), contro lo Steaua non ricordo.. :scratch:
Cmq chi attacca i viola per il singolo episodio di Gilardino (che ricordo ha segnato, ma meritava rigore+espulsione e poi si è fatto 2 giornate out) direi che è abbastanza fuoristrada.

eh si sar messi d'accordo allora x far sukare triagon. :rotfl::rotfl:

saltaproc
3rd November 2008, 21:43
eh si sar messi d'accordo allora x far sukare triagon. :rotfl::rotfl:
come fai a biasimarli :sneer::sneer::sneer:

Mellen
3rd November 2008, 21:44
eh si sar messi d'accordo allora x far sukare triagon. :rotfl::rotfl:

:sneer:
ho solo preso le difese di uno che giustamente si lamenta..
solo che essendo in un mare di milanisti che gridano, non si sente la sua voce.

Cmq posso capire "prendere in giro" quando uno ha torto, ma purtroppo per lui, stavolta ha ragione ;)

Slurpix
3rd November 2008, 21:46
darei il culo x vincere tutte le partite di sto campionato come quella di ieri, ci sarebbe gente che morirebbe di rosik. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
3rd November 2008, 21:49
darei il culo x vincere tutte le partite di sto campionato come quella di ieri, ci sarebbe gente che morirebbe di rosik. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi sa che l'hai gia dato in uno dei campionati passati :rotfl:

Slurpix
3rd November 2008, 21:51
mi sa che l'hai gia dato in uno dei campionati passati :rotfl:

:metal::metal:

pd mi hai scoperto. :metal::metal:

Goram
3rd November 2008, 21:52
Tralasciando tutte le polemiche, però sarebbe ora che certi giocatori la smettessero di avere l'immunità...
parlo dei nazionali e dei famosi soprattutto..
di DIVERSE squadre.
Se c'è una cosa che odio sono le urla e le proteste in faccia senza rispetto per chi di dovere.
Poi succede che all'arbitro "scappa un cartellino" e subito viene additato come permaloso e cacciato per lesa maestà...
:swear:
Comunque anche Gargano ha mandato l'arbitro affanculo N volte perchè guadagnava 20 metri a volta ad ogni punizione e il direttore di gara lo faceva arretrare o sbaglio?
Non veniamo fuori con le cazzate di Gattuso che dice quello che vuole tutti i giocatori mandano a cagare l'arbitro e quelli del Napoli non sono rimasti sicuramente indietro.
Al Napoli volevano vincere ma hanno avuto sfiga punto e basta sarà per la prossima volta . Non mi sembra che al Milan abbiano dato la colpa a questo e quello l'anno scorso quando ci hanno messo fuori dalla CL no?
Rosikare si ma con stile prego.

Redo
3rd November 2008, 22:24
Gilardino è stato squalificato per cosa non ricordo? O i rigori vi mancano perchè manca Mutu...chi sviene in area se no?

.

questa te la potevi evitare. sei tristissimo ^^


darei il culo x vincere tutte le partite di sto campionato come quella di ieri, ci sarebbe gente che morirebbe di rosik. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


ma io credo che non sia solo rosik:P
credo che cmq il milan abba meritato di vincere dopo tutti i tiri che ha fatto,ma era anche evidente che se denis un ci metteva il capino non so quante probabilità avreste avuto di vincere visto che non passavate .

tutto qui :)
ps: opinione mia eh ^^

Axet
3rd November 2008, 22:41
vado a memoria, ma era fallo in difesa su kakà sulla fascia sinistra e maggio chiedeva la rimessa, è stato ammonito per le proteste.

sulla gravità dell'azione che cazzo ti posso dire se non che sono le tue solite valutazioni pro parte ?

No, l'azione del milan parte dalla trequarti da un tocco di kaka che subisce un intervento in netto ritardo da parte di maggio. L'azione prosegue, la palla esce dopo una trentina di secondi, al che l'arbitro ammonisce maggio. :)


Solito "culo" del Milan, se non gli regalano un rigore a partita non son contenti (a sto giro pure autorete :p).
Per non parlare di Gattuso che oramai può fare/dire quel che cazzo gli pare in campo... mah...

Ma non prendiamoci per il culo per piacere, il milan ha preso il napoli a pallate per 45 minuti e vi è già andata bene che ne avete preso solo uno di gol.
Btw il rigore non era regalato (come non lo erano quelli delle altre giornate, ndr) e cmq è stato sbagliato.

rustyangel
3rd November 2008, 22:45
Ma non prendiamoci per il culo per piacere, il milan ha preso il napoli a pallate per 45 minuti e vi è già andata bene che ne avete preso solo uno di gol.
Btw il rigore non era regalato (come non lo erano quelli delle altre giornate, ndr) e cmq è stato sbagliato.

Beh si a pallate in 11 contro 10 :point:
Occhio che al San Paolo ne beccate 3 o 4, senza i soliti regalini arbitrali :banana:

Wolfo
3rd November 2008, 22:51
Beh si a pallate in 11 contro 10 :point:
Occhio che al San Paolo ne beccate 3 o 4, senza i soliti regalini arbitrali :banana:
o ma figa che coraggio, cioè io ho ancora impressa nella mente la ladreta epica e colossale contro la juve incredibile che figa dovreste istaburnare tutti solo per quelle due cazzate incredibili e voi recriminate per un fallo di mano che c'è stato ma che l'arbitro ha interpretato male , rigore poi sbagliato. Il milan ha strameritato, e al ritorno ne prendete due così poi citi e muti.

edit:scrivo come un cretino

Mellen
3rd November 2008, 23:04
mi sa che l'hai gia dato in uno dei campionati passati :rotfl:
:sneer:



Comunque anche Gargano ha mandato l'arbitro affanculo N volte perchè guadagnava 20 metri a volta ad ogni punizione e il direttore di gara lo faceva arretrare o sbaglio?
Non veniamo fuori con le cazzate di Gattuso che dice quello che vuole tutti i giocatori mandano a cagare l'arbitro e quelli del Napoli non sono rimasti sicuramente indietro.
Al Napoli volevano vincere ma hanno avuto sfiga punto e basta sarà per la prossima volta . Non mi sembra che al Milan abbiano dato la colpa a questo e quello l'anno scorso quando ci hanno messo fuori dalla CL no?
Rosikare si ma con stile prego.

"messo fuori"..
:scratch:

vabbè. ho scritto apposta in maiuscolo la parte importante, ma a quanto pare "coda di paglia style"..
ho preso l'esempio di Gattuso perchè qui si parla.
Ci sono giocatori che dicono quello che vogliono all'arbitro.
Che siano Gattuso, Del Piero, Totti, Materazzi ecc..

Se ieri l'arbitro ammoniva.. che ne so.. Gargano per un fanculo, avrebbe fatto scandalo se non avesse fatto finire la partita in 7vs7. Preso un metro (perchè alcuni intoccabili si sono comportati in un certo modo) ecco che deve un minimo tenerlo.
Tutto qui.

saltaproc
3rd November 2008, 23:30
ma poi i napoletani dopo la monetina di alemao ancora parlano :rotfl::rotfl:
noi abbiamo vinto una partita loro uno scudetto :sneer:

Mellen
3rd November 2008, 23:33
ma poi i napoletani dopo la monetina di alemao ancora parlano :rotfl::rotfl:
noi abbiamo vinto una partita loro uno scudetto :sneer:

se torniamo indietro nel passato, direi che i forum potrebbero chiudere visto che non ricordo una società completamente candida che non ha avuto mai nulla a favore..
:sleep:

Slurpix
3rd November 2008, 23:46
la Juve è candida. :hm:

Mellen
3rd November 2008, 23:47
la Juve è candida. :hm:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


NEEEEEXT...

Axet
3rd November 2008, 23:50
Beh si a pallate in 11 contro 10 :point:
Occhio che al San Paolo ne beccate 3 o 4, senza i soliti regalini arbitrali :banana:

Soliti regalini arbitrali? Tipo quali, di grazia? Se mi dici dei due rigori delle scorse giornate mi spiace ma c'erano entrambi, come c'era anche quello di ieri (per ammissione di un certo Marino, non so se lo conosci).

Occhio perchè se al san paolo sukate sarò ben lieto di ritirare fuori questo tuo reply e riderti in faccia per una decina di pagine :rolleyes:

Del 11 contro 10 non si era capito! Forse è stato scritto poco! :rotfl:

Goram
4th November 2008, 00:05
:sneer:
"messo fuori"..
:scratch:
vabbè. ho scritto apposta in maiuscolo la parte importante, ma a quanto pare "coda di paglia style"..
ho preso l'esempio di Gattuso perchè qui si parla.
Ci sono giocatori che dicono quello che vogliono all'arbitro.
Che siano Gattuso, Del Piero, Totti, Materazzi ecc..
Se ieri l'arbitro ammoniva.. che ne so.. Gargano per un fanculo, avrebbe fatto scandalo se non avesse fatto finire la partita in 7vs7. Preso un metro (perchè alcuni intoccabili si sono comportati in un certo modo) ecco che deve un minimo tenerlo.
Tutto qui.
Buttato fuori...rende meglio l'idea ora?

rustyangel
4th November 2008, 00:29
Soliti regalini arbitrali? Tipo quali, di grazia? Se mi dici dei due rigori delle scorse giornate mi spiace ma c'erano entrambi, come c'era anche quello di ieri (per ammissione di un certo Marino, non so se lo conosci).
Occhio perchè se al san paolo sukate sarò ben lieto di ritirare fuori questo tuo reply e riderti in faccia per una decina di pagine :rolleyes:
Del 11 contro 10 non si era capito! Forse è stato scritto poco! :rotfl:

Lol non sai neanche ascoltare... il dg ha detto che "DALLA PANCHINA POTEVA SEMBRARE" rigore.

Ma vabè che parlo a fare... cmq gg il milan dei campionissimi vince con un autogol, un rigore inesistente e un paio di gialli abbonati :wave:


Per la storia del San Paolo, rendiamola più interessante: ti va di scommetterci l'avatar?

Axet
4th November 2008, 00:41
Lol non sai neanche ascoltare... il dg ha detto che "DALLA PANCHINA POTEVA SEMBRARE" rigore.

Ma vabè che parlo a fare... cmq gg il milan dei campionissimi vince con un autogol, un rigore inesistente e un paio di gialli abbonati :wave:


Per la storia del San Paolo, rendiamola più interessante: ti va di scommetterci l'avatar?

Andata. Tu hai detto che il napoli rifilerà 3 o 4 pappine al milan al san paolo, no? :rotfl:

Btw marino ha detto anche che il milan ha ampiamente meritato la vittoria. O sbaglio? :rolleyes:
Il rigore c'era e non ha influito sull'andamento della partita. Ma dei pali e dei gol sbagliati sulla linea tu proprio sei dimentico? :rotfl:

Goram
4th November 2008, 00:46
Vabè dai gomblotto avete ragione...Il Napoli meritava di vincere ma Galliani ha fatto na telefonata.
Ciao

rustyangel
4th November 2008, 00:53
Andata. Tu hai detto che il napoli rifilerà 3 o 4 pappine al milan al san paolo, no? :rotfl:
Btw marino ha detto anche che il milan ha ampiamente meritato la vittoria. O sbaglio? :rolleyes:
Il rigore c'era e non ha influito sull'andamento della partita. Ma dei pali e dei gol sbagliati sulla linea tu proprio sei dimentico? :rotfl:

Io dico che al San Paolo vinciamo noi.... quanti gol facciamo non lo so, ma uscite sconfitti. Se ci stai questa è la scommessa.

I pali, i gol sbagliati sulla linea, ecc. ecc. sono tutti arrivati in inferiorità numerica. Tu ti ricordi di Ronaldinho che ci ha quasi ucciso santacroce? Ti ricordi del fallo su hamsik? Ti ricordi di Gattuso che non è mai stato ammonito? E la seconda ammonizione su Kakà per fallo di frustrazione su Aronica? E il primo fallo di Ambrosini con Rocchi che lo avvisa, in attesa del secondo fallo?

Ah, per non parlare dei NOSTRI gol sbagliati sotto porta, del fallo in attacco di cannavaro quando non ha fatto niente... insomma, avete meritato di vincere nel secondo tempo, è vero, ma la partita non è stata LIMPIDISSIMA...
Comunque io so convinto che lo scudo è vostro o dell'Inter, quindi tanto di cappello, alla fine si può uscire sconfitti da San Siro, solo mi fa rosikare l'arbitraggio un po' alla cazzo di cane. :wave:

PS: ti svelo un segreto: a parte su Milan Channel (probabilmente, non so) nel resto del pianeta dicono che il rigore NON c'era...

peluche
4th November 2008, 01:15
sicuramente se quel rigore o quello contro il siena fossero stati contro il milan a favore di onesti o juve il sempliciotto di hhhhaxxet ammetterebbe senza problemi che il rigore "era netto", del resto se la detto Marino deve essere senz'altro cosi.

Axet
4th November 2008, 02:01
sicuramente se quel rigore o quello contro il siena fossero stati contro il milan a favore di onesti o juve il sempliciotto di hhhhaxxet ammetterebbe senza problemi che il rigore "era netto", del resto se la detto Marino deve essere senz'altro cosi.

Io imparerei l'italiano prima di scrivere puttanate :rotfl:

edit:
@rustyangel:
Ah se non si era capito ovviamente ci sto. Perchè io vinca la scommessa basta quindi che napoli - milan non termini con la vittoria dei padroni di casa, giusto? Quindi perchè io vinca vanno bene sia pareggio che sconfitta dei partenopei, no?
Una settimana di avatar in palio! :D

Goram
4th November 2008, 04:47
Io sono il primo a dire che il rigore non c'era ma il Napoli ha creato meno occasioni del Milan e meno pericolose , 2 tiri da fuori area non leggittimano un risultato positivo.Se veramente eravate meglio del milan avreste quantomeno pareggiato anche in 10 ma siccome non avete l'organico del Milan avete perso . E il fallo della foca era un fallo del cazzo si è fatto male perchè è caduto male lui e non in conseguenza ad una entrata macellaia di Ronaldinho .Insomma fallo era fallo ma non a fare male come volete presentarlo voi .Maggio era da buttare fuori è stato coglione lui e furbo Janku a passargli davanti.Sei già ammonito e allunghi le braccia verso l'avversario anche se involontariamente...coglione.
Nel 2° tempo il Napoli ha passato la metà campo solo 3 volte a dir tanto . Vabè via mo basta tanto ormai si dovrà parlare dell'11° giornata.

Karidi
4th November 2008, 11:15
Lol non sai neanche ascoltare... il dg ha detto che "DALLA PANCHINA POTEVA SEMBRARE" rigore.

Ma vabè che parlo a fare... cmq gg il milan dei campionissimi vince con un autogol, un rigore inesistente e un paio di gialli abbonati :wave:


Per la storia del San Paolo, rendiamola più interessante: ti va di scommetterci l'avatar?

No Marino ha detto: Dalla mia postazione in panchina, a l'avrei dato, poi rivedendolo un altra cosa.

Ripeto ma il mano di Vergassola...sul pareggio del Siena non conta :scratch: o sempre contro il Siena lancio di seedorf del gol e steso da dietro quelli non contano....a beh paraocchi

peluche
4th November 2008, 11:39
Io imparerei l'italiano prima di scrivere puttanate :rotfl:


giusto. tu invece fatti una bella endovena di coerenza.

:clown:

saltaproc
4th November 2008, 12:31
brutta giotnata per gli allenatori

dopo il bastardo traditore sostituito da sinisa pure iachini esonerato si pensa a novellino :nod:

Estrema
4th November 2008, 12:38
brutta giotnata per gli allenatori
dopo il bastardo traditore sostituito da sinisa pure iachini esonerato si pensa a novellino :nod:
novellino non si muove è dura offrirgli più del contrato che ha con il torino, e lui è attccato ai soldi.

ps con il torino prende 850k e non è detto che a gennaio sia di nuovo in panchina:nod:

Mellen
4th November 2008, 12:41
(per ammissione di un certo Marino, non so se lo conosci).

Tralasciando che non tutti i dirigenti godono dell'immunità di poter dire quello che vogliono senza rischiare squalifiche ;)
Cmq ha detto "DALLA PANCHINA".. non sapevo che arbitro e guardalinee avessero la visuale dalla panchina :sneer:
Cmq ammetto che per molti aspetti visto il movimento congruo non l'avrei dato. Sono ancora pochissimi i giocatori furbi che mettono le mani dietro il corpo in quei casi.. sinceramente l'ho visto fare solo a quelli di scuola juve :D


Buttato fuori...rende meglio l'idea ora?
Avevo capito cosa intendevi, ma non ricordavo che ci fosse stato un "complotto" contro il Milan l'anno scorso..
:scratch:

saltaproc
4th November 2008, 12:52
novellino non si muove è dura offrirgli più del contrato che ha con il torino, e lui è attccato ai soldi.
ps con il torino prende 850k e non è detto che a gennaio sia di nuovo in panchina:nod:
:nod: hanno preso di carlo :nod::nod:

Necker
4th November 2008, 13:58
850 mila euro l'anno.. ed è uno dei meno pagati porco il mondo ladro....


andate un po al diavolo ora sono depresso. :sneer:

Estrema
4th November 2008, 14:22
850 mila euro l'anno.. ed è uno dei meno pagati porco il mondo ladro....
andate un po al diavolo ora sono depresso. :sneer:uno dei meno pagati? ma scherzi? in italia più di lui prendono gli allenatori di inter milan fiore juve e roma, insomma uno dei meno pagati non mi pare:nod:

Slurpix
4th November 2008, 15:04
:nod: hanno preso di carlo :nod::nod:


dio lampadato, torniamo in B subito..... :thumbdown:cry::cry:

rustyangel
4th November 2008, 21:19
edit:
@rustyangel:
Ah se non si era capito ovviamente ci sto. Perchè io vinca la scommessa basta quindi che napoli - milan non termini con la vittoria dei padroni di casa, giusto? Quindi perchè io vinca vanno bene sia pareggio che sconfitta dei partenopei, no?
Una settimana di avatar in palio! :D

Si tutto corretto (il risultato esatto non mi sembrava una scommessa equa, in quanto se vinciamo 1-0 e prendiamo 4 pali e 2 traverse, avrei perso cmq).

Quindi ricapitolo:
Napoli - Milan
1 -> vinco io
X2 -> vinci tu

1 settimana di avatar a scelta del vincitore, a partire dal lunedì dopo la giornata in cui si gioca Napoli - Milan. :D


P.S.: oooh finalmente un po' di sale in questo bar sport :sneer:

Axet
4th November 2008, 21:51
Si tutto corretto (il risultato esatto non mi sembrava una scommessa equa, in quanto se vinciamo 1-0 e prendiamo 4 pali e 2 traverse, avrei perso cmq).

Quindi ricapitolo:
Napoli - Milan
1 -> vinco io
X2 -> vinci tu

1 settimana di avatar a scelta del vincitore, a partire dal lunedì dopo la giornata in cui si gioca Napoli - Milan. :D


P.S.: oooh finalmente un po' di sale in questo bar sport :sneer:

Andata :nod:

Ratificare please :D

Necker
6th November 2008, 15:32
Andata :nod:
Ratificare please :D

piemmate icchio.. è lui il padrino qui :D