PDA

View Full Version : Nid titolo canzone dance!



Shingo
3rd November 2008, 14:12
Ragassuoli cari,mi serve nuovamente il vostro aiuto
Purtroppo i dati in mio possesso non sono molti,ma sto cercando una canzone dance che andava parecchio quest'estate
La canzone ha una voce femminile,buon ritmo,ed è intervallata da tratti di sax (quindi non è infinity)
Oltre questo,posso solo dirvi che ho visto sabato sera su dj4u di sky un pezzo del video,ahimè non titolato,e nel video si vedeva questa ragazza,pelle scura con enorme chioma afro,cantare in mezzo a molte sue copie,e fare altrettanto col sax
Mi spiace ma oltre questo non so,se qualcuno ne conosce il titolo mi fa un favorone!
Grassie :banana:

Kith
3rd November 2008, 21:55
boh di sax mi viene in mente solo destination calabria :sneer: però il video non è quello...

Shingo
3rd November 2008, 22:03
boh di sax mi viene in mente solo destination calabria :sneer: però il video non è quello...
Esatto...è per quello che ci sto diventando scemo senza trovarla
Ho anche provato a guardare se sul sito di deejay esisteva la scaletta dei video messi il giorno prima,ma nulla..maremmaboia!
Il pezzo di sax è cmnq molto breve e ripetitivo..pochi indiiiiziiiii

Kith
3rd November 2008, 22:12
ma hai la certezza che sia una canzone nuova?

sennò ne ho un altra col sax che ha tipo 6 anni però è bellerima :the rumbar - el timbal

Shingo
3rd November 2008, 22:38
Sisi,canzone di quest'estate,o magari un po di tempo prima,ma sicuramente nuova e inglese

Emma
3rd November 2008, 22:46
è questa e basta
http://www.youtube.com/watch?v=hrU3UyN7uTk

Shingo
3rd November 2008, 23:18
Assolutamente nu °_° nel video di quella che dico io si vede solo la tizia coi capelli afro,almeno nelle immagini che ho visto,su sfondo viola °_°


L'ho trovaaaaaaaataaaaaaaaaaaaa...grazie a te! era nei link laterali,grandissimo!
P.S. era una tromba e non un sax,uccidetemi!
Ida Corr Vs Fedde Le Grand : Let Me Think About It

Evildark
3rd November 2008, 23:35
no words. enne cì. burna.

Shingo
4th November 2008, 00:09
no words. enne cì. burna.
ai lov iu!:wolfeek:

_Esgaroth_
26th November 2008, 11:26
Sisi,canzone di quest'estate,o magari un po di tempo prima,ma sicuramente nuova e inglese

oddio, let me think about it è uscita fine estate dell'anno scorso :D 2007