Log in

View Full Version : RVR 2 novembre

lagnn
3rd November 2008, 16:39
Ore 21:30 con al gilda organiziamo una warband composta da 3 gruppi.
Andiamo a Reikland, cominciamo a girare e in una mezz'oretta facciamo diversi inc carucci, si soka da entrambi le parti ma ci si diverte e ci si confronta.
Dopo mezz'ora passiamo sotto un keep e veniamo zergati da 2/3 warband distruzione!
Ok colpa nostra che siamo passati di li, relliamo e ripartiamo per andare a prendere un'obbiettivo, arriviamo e zerg, di nuovo le 2/3 wb ci scoppiano.
Ok, cambiooo, decidiamo di andare nella rvr degli elfi, prendiamo il primo keep, prendiamo il secondo e quando ci raggruppiamo iniziamo a vedere fuori alcuni della distruzione. Facciamo un giro di controllo dalle mure e troviamo una wb dietro nascosta, piu quella davanti. Iniziamo a fare aoe da sopra e poi gli andiamo dietro, inizia inc e dopo 30 secondi poppano tutti da qualsiasi parte. REL.
Dentro il keep appena preso sono rimasti alcuni suspetiti che ci dicono che stanno prendendo il keep e fuori sono una miriade; controlliamo la mappa e vediamo che anche il primo keep è sotto assedio.
Decidiamo di andare la, arriviamo, le porte sono aperte, pensiamo di scoppiarli dentro il lord, saliamo e sono almeno 2 wb, implodiamo.
Prendono anche il secondo keep, ripartiamo dal wc per andare prendere degli obbiettivi, ok per il primo, arriviamo al secondo e tempo 2 minuti ci rizergano in 3 wb.
Decidiamo di ritornare a reikland, partiamo per un obiettivo, arriviamo lo prendiamo, quello con la casetta.
Ci appostiamo dentro, ma inutile, rientrano le 3 wb e implodiamo.
Risultato, alle 23 chi slogga, chi va a fare scenari, chi pq, in rvr non ci si mette piu piede.
Ora dico, ognuno è libero di giocare come vuole, ma non lamentatevi poi se in rvr non trovate nessuno. Cercate di organizzarvi in qualche maniera, ma girare in 2/3 wb piene quando sapete che in giro ce ne sta una sola porta solo a rovinare il gioco a entrambi le parti.
Potete pensare quello che vi pare, rosik o non rosik, la mia è una considerazione fatta per quello che è successo ieri sera!
Crepare contro il triplo di noi non penso sia un problema, è scontato e ci puo stare una due volte, ma che cambiando zona si rivenga zergati dai soliti ti fa cascare le palle!

ShinigamiZ
3rd November 2008, 16:45
Ore 21:30 con al gilda organiziamo una warband composta da 3 gruppi.
Andiamo a Reikland, cominciamo a girare e in una mezz'oretta facciamo diversi inc carucci, si soka da entrambi le parti ma ci si diverte e ci si confronta.
Dopo mezz'ora passiamo sotto un keep e veniamo zergati da 2/3 warband distruzione!
Ok colpa nostra che siamo passati di li, relliamo e ripartiamo per andare a prendere un'obbiettivo, arriviamo e zerg, di nuovo le 2/3 wb ci scoppiano.
Ok, cambiooo, decidiamo di andare nella rvr degli elfi, prendiamo il primo keep, prendiamo il secondo e quando ci raggruppiamo iniziamo a vedere fuori alcuni della distruzione. Facciamo un giro di controllo dalle mure e troviamo una wb dietro nascosta, piu quella davanti. Iniziamo a fare aoe da sopra e poi gli andiamo dietro, inizia inc e dopo 30 secondi poppano tutti da qualsiasi parte. REL.
Dentro il keep appena preso sono rimasti alcuni suspetiti che ci dicono che stanno prendendo il keep e fuori sono una miriade; controlliamo la mappa e vediamo che anche il primo keep è sotto assedio.
Decidiamo di andare la, arriviamo, le porte sono aperte, pensiamo di scoppiarli dentro il lord, saliamo e sono almeno 2 wb, implodiamo.
Prendono anche il secondo keep, ripartiamo dal wc per andare prendere degli obbiettivi, ok per il primo, arriviamo al secondo e tempo 2 minuti ci rizergano in 3 wb.
Decidiamo di ritornare a reikland, partiamo per un obiettivo, arriviamo lo prendiamo, quello con la casetta.
Risultato, alle 23 chi slogga, chi va a fare scenari, chi pq, in rvr non ci si mette piu piede.
Ora dico, ognuno è libero di giocare come vuole, ma non lamentatevi poi se in rvr non trovate nessuno. Cercate di organizzarvi in qualche maniera, ma girare in 2/3 wb piene quando sapete che in giro ce ne sta una sola porta solo a rovinare il gioco a entrambi le parti.
Potete pensare quello che vi pare, rosik o non rosik, la mia è una considerazione fatta per quello che è successo ieri sera!
Crepare contro il triplo di noi non penso sia un problema, è scontato e ci puo stare una due volte, ma che cambiando zona si rivenga zergati dai soliti ti fa cascare le palle!

eh.. ti capisco.. io son distruzione.. e c'ero ankio in giro x reikland.. in gruppo eravamo io (fanatico) + un predone! e altri 3 plotoni in giro :P ho visto la scena nella casetta e la scena al keep sud :P poi sono andato a fare enclave, xke ho avuto un rigurgito!

jester
3rd November 2008, 16:47

giro in 6 con il mio party , e ieri abbiamo incato una warband dentro la casetta, forse non eravate voi, ma sono esplosi tutti. al max saremmo stati 10.

cmq sono d'accordo con te con lo zerg, mettiamoci d'accordo in quale zona andare , perche anche a me fa schifo lo zerg da parte della distro. Anche noi che vogliamo giocare in 6 non riusciamo perche cè troppo zerg e finiamo per girare in mappe vuote.

se riesco stasera vengo in quella chat che hanno creato , magari ci si organizza .. ciao

Harkan
3rd November 2008, 17:09
guarda veramente quell'inc che avete perso sotto il keep a dragonwake è una vostra niubbata perche voi oscure, nabbi siete e nabbi resterete. 1 nn c'era una WB nascosta dietro al keep ma ben 9 player, dico ben 9, cazzo che wb!!!!!! 2 quando ci avete incato dalla discesa del keep mentre stavamo scappando insieme agli add pug (purtroppo) stimerei al massimo 18-20 persone, bè ci siamo girati e vi abbiam facilmente scoppiati tutti asd. per i restanti inc mi disp per voi ma sucate anche in superiorità numerica da quello che dicono tutti btw /delete

dangaio
3rd November 2008, 17:32
guarda veramente quell'inc che avete perso sotto il keep a dragonwake è una vostra niubbata perche voi oscure, nabbi siete e nabbi resterete. 1 nn c'era una WB nascosta dietro al keep ma ben 9 player, dico ben 9, cazzo che wb!!!!!! 2 quando ci avete incato dalla discesa del keep mentre stavamo scappando insieme agli add pug (purtroppo) stimerei al massimo 18-20 persone, bè ci siamo girati e vi abbiam facilmente scoppiati tutti asd. per i restanti inc mi disp per voi ma sucate anche in superiorità numerica da quello che dicono tutti btw /delete

Oddio... oscure niubbi, mi suona tanto di bestemmia.
forse qualche nuovo arrivato in gilda potrebbe essere niubbo, ma il gruppo di Jude & Co sono ben sopra la media dei droidi che infestano il lato ordine.
Una warband è composta da 7 a 24 pg. 9 pg = warband di piccole dimensioni.

Certo che i numeri sono piusto vari: da 20 pg (1 warband manco full) a 3 wb (se full) -> 24X3 = 72 di differenza ce ne è :D
Riuscite a mettervi d'accordo sui numeri?

McLove.
3rd November 2008, 17:35
Click! (http://digilander.libero.it/stanleykubrick/fmj/audio/Wayne.wav)

Bakaras
3rd November 2008, 17:46

feik imho

Rayvaughan
3rd November 2008, 17:47
Click! (http://digilander.libero.it/stanleykubrick/fmj/audio/Wayne.wav)

bhe dai, già il fatto di avere lagnn in gilda e portarselo dietro per LA rvr, abbassa un il livello generale:sneer:

Taro Swarosky
3rd November 2008, 17:51
ieri sera alla vista di quello zerg mi sono chiesto perchè mai ho rinnovato.

McLove.
3rd November 2008, 18:33
ieri sera alla vista di quello zerg mi sono chiesto perchè mai ho rinnovato.

andando un pelino piu a fondo del noioso noi vs voi da cinni con la polluzione e dei supereroi da forum.

che ci fosse zerg all inizio e' abbastanza logico anche perche' al di la degli zerger professionisti molte gilde non hanno un gruppo o piu gruppi gilda autonomi con cui giocare per una serie di motivi (non tutti hanno giocato lo stesso tempo e sono a livelli differenti, il reroll , gente che ha smesso e che magari aveva classi chiave etc).
quindi e ' logico che il tizio random al 40 vada dove c'e' gente piuttosto che andarsene a girare in 2 o in solo e qui non c'e' nemmeno il problema della speed come nel primo daoc che chi non aveva speed era tagliato fuori.
il secondo problema e' la mancanza delle altre citta' che molti trascurano
Sostanzialmente a richiamare gente e la possibilita di lockare le zone ed andare avanti nella siege war, con un solo posto che puo' sfociare in assedio della citta' ogni altra zona e' inutile.
dinnanzi ad uno zergone puoi, o meglio ci fossero le altre citta potresti, andare altrove a scassare i maroni prendere obbiettivi keep per dividere lo zergone (cosa che si faceva anche secoli fa su daoc eh) e giocare ma andare dai nani o dagli elfi praticamente conta nulla ora.

Con il tempo la situazione migliorera' e c'e' poco da avere la puzza al naso anche daoc era cosi all inizio prima che arrivasse all altro eccesso cioe' a mettersi d'accordo in chat per il luogo in cui beccarsi per gli 8 vs 8.
due eccessi in due sensi opposti, in medio stat virtus, si diceva.
a me piace giocare in pochi ma mettersi d'accordo per beccarsi e' denaturare il gioco allo stesso modo dello zerg informe non preposto a siege war, fatto anche di inc inaspettati appostamenti e perche no l'inc sottonumero che magari vinci uguale, o l'assjam che ti fa sucare a palla perche stavi vincendo,o il gruppo alleato che ti adda e gli smadonni contro.

Darkmind
3rd November 2008, 19:03
se trovate zerg e volete fare scontri alla pari usate la chat IRC ci sta sempre gente bene o male pronta per fare scontri piccoli, si fottano gli obbiettivi l'importante e fare roamng e open.

Wulfila
3rd November 2008, 19:08
wtb 3 reami! pd, quella si che era stata una genialata!

Taro Swarosky
3rd November 2008, 19:11
andando un pelino piu a fondo del noioso noi vs voi da cinni con la polluzione e dei supereroi da forum.

che ci fosse zerg all inizio e' abbastanza logico anche perche' al di la degli zerger professionisti molte gilde non hanno un gruppo o piu gruppi gilda autonomi con cui giocare per una serie di motivi (non tutti hanno giocato lo stesso tempo e sono a livelli differenti, il reroll , gente che ha smesso e che magari aveva classi chiave etc).
quindi e ' logico che il tizio random al 40 vada dove c'e' gente piuttosto che andarsene a girare in 2 o in solo e qui non c'e' nemmeno il problema della speed come nel primo daoc che chi non aveva speed era tagliato fuori.
il secondo problema e' la mancanza delle altre citta' che molti trascurano
Sostanzialmente a richiamare gente e la possibilita di lockare le zone ed andare avanti nella siege war, con un solo posto che puo' sfociare in assedio della citta' ogni altra zona e' inutile.
dinnanzi ad uno zergone puoi, o meglio ci fossero le altre citta potresti, andare altrove a scassare i maroni prendere obbiettivi keep per dividere lo zergone (cosa che si faceva anche secoli fa su daoc eh) e giocare ma andare dai nani o dagli elfi praticamente conta nulla ora.

Con il tempo la situazione migliorera' e c'e' poco da avere la puzza al naso anche daoc era cosi all inizio prima che arrivasse all altro eccesso cioe' a mettersi d'accordo in chat per il luogo in cui beccarsi per gli 8 vs 8.
due eccessi in due sensi opposti, in medio stat virtus, si diceva.
a me piace giocare in pochi ma mettersi d'accordo per beccarsi e' denaturare il gioco allo stesso modo dello zerg informe non preposto a siege war, fatto anche di inc inaspettati appostamenti e perche no l'inc sottonumero che magari vinci uguale, o l'assjam che ti fa sucare a palla perche stavi vincendo,o il gruppo alleato che ti adda e gli smadonni contro.

no vabbè, ieri sera era lo sclero del momento.

gati qua e vieni zergato, ritorni e vieni zergato, ritorni ancora e ti zergano PRIMA ANCORA di arrivare all'obiettivo.

gati, e vieni zergato, e a ogni rell i nemici sono di più e la tua fazione è sempre di meno.

non si può dire che ci siamo "divertiti".
cmq sia è ovviamente una situazione che avevo messo in conto quando ho scelto ordine, più che altro aspetto la nascita di una ally "di numero" per poter controbattere a questo zerg, sarà che ricordo con un po' di nostalgia l'inizio vortigern ..

Miave
3rd November 2008, 19:14
perchè ti sei fatto bannare da NGI mc che mi passavano le mattine a leggere :(

lagnn
3rd November 2008, 19:17

Te sei un poveraccio, io ho solo fatto notare un mio pensiero dopo ieri sera e te invece solo a dare dei niubbi e deletate. Sei proprio pro bravo! Adesso che hai fatto la tua figura di merda puo tornare nelle fogne!

Non dico che è colpa vostra o altro, ho solo fatto notare che continuando cosi alla fine chi ci va a perdere non siamo solo noi dell'ordine, ma anche voi della distruzione!!

Ray per te vale lo stesso pensiero detto all'altro pro!

McLove.
3rd November 2008, 19:23
perchè ti sei fatto bannare da NGI mc che mi passavano le mattine a leggere :(

Ot
oddio c'ho fatto 2 post mentre wayne era down e non ci postavo da quando il forum della mia gilda era li.
ma con i mongoloidi che c'erano su quei post che mi bannassero era il minimo fotte un cazzo di quella board di cinni.

Pazzo
3rd November 2008, 19:28
McFlammer

Rayvaughan
3rd November 2008, 19:40
Ray per te vale lo stesso pensiero detto all'altro pro!

bamma bia! tutto qui? babbè da uno che apre thread del genere cosa c'è da aspettarsi:achehm:

Rewave
3rd November 2008, 19:47

La scena della discesa l'ho vista anche io, non avrei pensato che si potesse vincere contro quella massa di oscure e invece quest'ultimi si sono fatti inculare come dei babbi.

lordlorenz
3rd November 2008, 21:13
La scena della discesa l'ho vista anche io, non avrei pensato che si potesse vincere contro quella massa di oscure e invece quest'ultimi si sono fatti inculare come dei babbi.
Esatto un inc bellissimo e sinceramente eravamo un plotone contro un altro (oppure è stata un'altro inc ,questo non lo so perchè io con gli oscure ho fatto 3 inc ieri ed ero semrpe con un plotone) ,dopodichè hanno sloggato,l'unita' di misura di war è il plotone da 24 come in daoc era il gruppo da 8 (d'altra parte è giusta la proporzione tra giocatori presneti nel server di daoc e giocatori presenti nei server di war,daoc era gioco di nicchia,oggi gli mmorpg sono esattamente massivi),basterebbe,visto che la distru bene o male un paio di plotoni li mette su,che anche l'ordine girasse con due plotoni,ma si sa ,è storia vecchia,se si perde ci si lamenta dello zerg,se si vince è perchè si è skillati,resteremo per molti dei bimbiminchia che sanno solo zergare,pazienza,io me ne faro' una ragione.
Pace e bene.
Amen.

Hashi
3rd November 2008, 21:21
Finchè ci sono magus e ingegneri di mezzo, io non mi vanterei di aver vinto un cazzo.

lagnn
3rd November 2008, 21:56
bamma bia! tutto qui? babbè da uno che apre thread del genere cosa c'è da aspettarsi:achehm:

Io non ho flammate o giudicato male nessuno, ho solo fatto notare una cosa, poi se voi lo volete capire come caspita pare a voi fate pure, il mio era solo un thread di opinione.

L'inc nella discesa è stato vinto da voi semplicemente perchè da dietro è arrivata un'altra wb e ci avete impaninato. Pio massa di oscure, 3 gruppi full sono 18 persone, voi eravate minimo due wb quindi tranquillamente il doppio o quasi. Ecco svelato l'arcano!

Chiudo ripetendo, non vi lamentate se non trovate nessuno in rvr dopo aver incato nel doppio delle persone per piu volte i soliti che provano a girare in rvr.

lordlorenz
3rd November 2008, 21:58
Chiudo ripetendo, non vi lamentate se non trovate nessuno in rvr dopo aver incato nel doppio delle persone per piu volte i soliti che provano a girare in rvr.
Vorra' dire che impediremo alla gente di giocare in rvr e se ci vedete vi facciamo vincere senza combattere cosi' abbiamo il piacere di vedere almeno come siete vestiti.

Goram
3rd November 2008, 22:00
Dis trid es potenzial :sneer:

McLove.
3rd November 2008, 22:25
Vorra' dire che impediremo alla gente di giocare in rvr e se ci vedete vi facciamo vincere senza combattere cosi' abbiamo il piacere di vedere almeno come siete vestiti.
piu che altro potreste evitare di ammassarvi tutti in una zona e tu potresti anche cambiare il tuo modo di pensare, mi riferisco a questa perla:

l'unita' di misura di war è il plotone da 24 come in daoc era il gruppo da 8
edit:

McFlammer
non sono io flammer e' che troppe persone pensano di poter postare tutte le cagate che vogliono senza che nessuno gli vada a chiedere se i suoi genitori erano cugini :rotfl:

lordlorenz
3rd November 2008, 22:28
piu che altro potreste evitare di ammassarvi tutti in una zona e tu potresti anche cambiare il tuo modo di pensare, mi riferisco a questa perla:
Ho smesso di scrivere in questo topic,ho gia' scritto abbastanza,anche tu vai a provocare qualcun altro che con me non attacca.

McLove.
3rd November 2008, 22:32
Ho smesso di scrivere in questo topic,ho gia' scritto abbastanza,anche tu vai a provocare qualcun altro che con me non attacca.

ah scusa se avevi smesso allora quello che hai scritto precedentemente non ha piu' importanza?
Perfetto mi sta bene.
Di grazia, potresti renderlo più palese quando tu reputi concluse le discussioni cosi da non dover piu disturbarLa, in quote?
sai come e'... avevi postato 30 min fa pensavo che la discussione fosse ancora calda o al massimo deleta tutti i tuoi interventi precedenti cosi da non indurre nuovamente la gente a sbagliare quotandoti, se hai terminato di scriverci, pofferbacco.
;)

infine io non sto provocando nessuno, tu hai detto che costringerai la gente a non giocare (quella e' una provocazione, fai sarcasmo o no?), io ti sto dicendo che puoi anche farla giocare ma non _tutti_ insieme o comunque evitare di pensar che l'unita di misura sia 24, sono tue personali convinzioni che non puoi imporre agli altri, quindi non vedo dove stia la mia provocazione, quella arrivera quando ti parlero' di cugini genitori, quelli erano invero consigli a te rivolti, qua non e' wow che ti restano i mob da segare se la gente non viene in pvp: senza gente in rvr non giochi nemmeno tu ;)

lagnn
3rd November 2008, 22:58

Io ho detto che bisogna impedire alla gente di giocare?
Ho solo detto di avere un po di giudizio, se vedete che siete in netta superiorità numerica in un rapporto di 2 a 1 o 3 a 1, magari provate a dividervi o almeno a non continuare cosi.

Poi te la puoi pensare come ti pare, per me conti meno di zero, ma io ho solo chiesto un po di giudizio in certe situazioni, di sicuro non costringo nessuno a fare delle cose contro voglia, pagate e siete liberi di fare come vi pare, ma occhio, se poi non vi divertite piu in rvr perchè non gira anima viva, magari un pensierino ce lo farei sul perchè!

sergente keroro
3rd November 2008, 23:46
se vi lamentate dei numeri, in parte avete ragione.
c'è una disparità tra le fazioni in t4, è vero suvvia.

quello che a mio avviso non pare troppo furbo, è lamentarvi per il fatto che ci siano gli zerg: non è vietato, e come detto da altri qui sopra è una via che molti player prendono perchè in gilde piccole.

altrimenti,se pensate che ci si deve dividere per concetto, c'è sempre final fantasy 11 cone l balliste dove uno ci si deve segnare.

Wolfo
3rd November 2008, 23:58

quello che a mio avviso non pare troppo furbo, è lamentarvi per il fatto che ci siano gli zerg: non è vietato, e come detto da altri qui sopra è una via che molti player prendono perchè in gilde piccole.

altrimenti,se pensate che ci si deve dividere per concetto, c'è sempre final fantasy 11 cone l balliste dove uno ci si deve segnare.
vabbè zergare è come tagliarsi i coglioni per far dispetto alla moglie che ti mette le corna, per vincere vi rovinate il gioco.

lordlorenz
4th November 2008, 00:06
;)
Tu scrivu in dialettu accussi u capisci megghiu:cu mia avogghia mi ietti rizzi,non manciunu....
U scaltru fallu cull'autri.

Odyen
4th November 2008, 00:57
pd non mi toccate mcflamer
@ Ray: nn ti mettere contro i wuber che senno' ci vai sotto ! quelli fanno 100k a bg sciocco !:sneer:

lagnn
4th November 2008, 02:03
pd non mi toccate mcflamer
@ Ray: nn ti mettere contro i wuber che senno' ci vai sotto ! quelli fanno 100k a bg sciocco !:sneer:

Eccone un'altro che fa il simpatico pro di sta ceppa!

Exxe
4th November 2008, 03:40
Ecco dove sta Ray invece di loggare che ci serve l'healer... spamma nei post inutili :madd:

Aga
4th November 2008, 10:23
vabbè zergare è come tagliarsi i coglioni per far dispetto alla moglie che ti mette le corna, per vincere vi rovinate il gioco.

L'unica cosa che rovina il gioco è sentire le continue lamentele di chi crede che l'rvr sia solo un 6 vs 6

Ora verro infamato a vita, ma raga.. NON ROMPETE I COGLIONI! volete lo scontro gruppo vs gruppo andate su WOW che è attrezzato con le arene ... ora che con la nuova espanzione "migliorano" il pvp siete anche a posto!

Io NON sono assolutamente pro zerg ANZI mi sta sul cazzo piu che a tutti voi visto che ho solo fatto classi stealthers (daoc e penso di essere stato uno dei pochi che girava in solo) e al momento ho finito di expare una WE... ma gioco e non mi lamento ogni volta che rello e soprattutto se vedo che la fazione opposta è numericamente maggiore NON MI CI INFILO COME UN PIRLA PER POI ANDARE AD INFAMARE LA GENTE SUI FORUM. Allo zerg preferisco un BG... sicuramente meno divertente ma almeno non mi rompo le palle.

Detto questo vi saluto come avrebbero fatto sulle vn boards di lancelot o merlin qualche anno fa

QQ MORE NOOB!

jester
4th November 2008, 10:50
ora lasciando da parte le cazzate di sti zerger de merda, ieri grazie all'aiuto della chat siamo riusciti a fare qualche inc 6vs6, e poi con un po di organizzazione si riesce a evitare sta massa di gente che sa solo stikkarsi.

senza polemica eh , pero co sto zerg avete rotto veramente i coglioni , e lo dice uno della distruzione.

l'inc non è solo 6vs6 , pero cazzo perche vi dovete stikka 30 pg senza un cazzo di motivo ? rovinate solo il gioco a TUTTI.

Rayvaughan
4th November 2008, 11:19
Ecco dove sta Ray invece di loggare che ci serve l'healer... spamma nei post inutili :madd:

sono spam che risalgono nel pomeriggio, ieri sera non c'ero proprio... si ok avrei detto che ci sarei stato, colpa mia:rain:

Themix
4th November 2008, 11:31
ora lasciando da parte le cazzate di sti zerger de merda, ieri grazie all'aiuto della chat siamo riusciti a fare qualche inc 6vs6, e poi con un po di organizzazione si riesce a evitare sta massa di gente che sa solo stikkarsi.

senza polemica eh , pero co sto zerg avete rotto veramente i coglioni , e lo dice uno della distruzione.

l'inc non è solo 6vs6 , pero cazzo perche vi dovete stikka 30 pg senza un cazzo di motivo ? rovinate solo il gioco a TUTTI.

come detto da qualcuno sopra esiste una chat irc per chi ha voglia di provare inc parinumero.

ad ogni modo la magra consolazione è che difficilmente ci sarà un add in 6vs6 visto che durano max 1-2 min :sneer:

Edeor
4th November 2008, 12:07

Più che altro il problema è che lo zerg non si forma mica così all'improvviso è che la gente chiama gli amici, gli amici degli amici, la gilda, i conoscenti il vicino di casa e così via, cioè io mi sono anche rotto di provare a fare un keep o un obiettivo e sbattere il muso contro milioni di pg, sti cazzi del 6v6 ma qui neanche in wb si riesce a girare, l'altro giorno per DIFENDERE un keep da neanche 20 pg si sono presentati più di due warband, oggettivamente che deve fare la gente continuare a regalare pf o andare altrove?

Taro Swarosky
4th November 2008, 12:26
come detto da qualcuno sopra esiste una chat irc per chi ha voglia di provare inc parinumero.

ad ogni modo la magra consolazione è che difficilmente ci sarà un add in 6vs6 visto che durano max 1-2 min :sneer:

provati ieri sera, imho alla fine una perdita di tempo, lamer che dicono "ok facciamo 5vs5" e si presentano in 6o 7, gente che dice "k arriviamo" e poi joina bg.

certe volte meglio lo zerg che guardare chaos waste senza fare un cazzo.

lagnn
4th November 2008, 12:36
L'unica cosa che rovina il gioco è sentire le continue lamentele di chi crede che l'rvr sia solo un 6 vs 6
Ora verro infamato a vita, ma raga.. NON ROMPETE I COGLIONI! volete lo scontro gruppo vs gruppo andate su WOW che è attrezzato con le arene ... ora che con la nuova espanzione "migliorano" il pvp siete anche a posto!
Io NON sono assolutamente pro zerg ANZI mi sta sul cazzo piu che a tutti voi visto che ho solo fatto classi stealthers (daoc e penso di essere stato uno dei pochi che girava in solo) e al momento ho finito di expare una WE... ma gioco e non mi lamento ogni volta che rello e soprattutto se vedo che la fazione opposta è numericamente maggiore NON MI CI INFILO COME UN PIRLA PER POI ANDARE AD INFAMARE LA GENTE SUI FORUM. Allo zerg preferisco un BG... sicuramente meno divertente ma almeno non mi rompo le palle.
Detto questo vi saluto come avrebbero fatto sulle vn boards di lancelot o merlin qualche anno fa
QQ MORE NOOB!

Ma leggete o interpretate come vi pare? Non mi sembra di aver scritto che non voglio lo zerg o voglio il 6 vs 6, ho solo detto di avere un po di giudizio in determinate situazioni.
Se vedete che gira una wb composta da una ventina di persone e voi siete di 40/60 cercate di evitare di incare tutti insieme, ho solo chiesto questo, non ho preteso che non esista lo zerg o altro.

:scratch:

Rayvaughan
4th November 2008, 12:45
http://www.whoaddict.com/Archives2008B/2008B/Albs.jpg

Odyen
4th November 2008, 12:51
Eccone un'altro che fa il simpatico pro di sta ceppa!

veramente neanche gioco piu' quindi caschi male Mr.ProdellaBg

Themix
4th November 2008, 12:54
provati ieri sera, imho alla fine una perdita di tempo, lamer che dicono "ok facciamo 5vs5" e si presentano in 6o 7, gente che dice "k arriviamo" e poi joina bg.
certe volte meglio lo zerg che guardare chaos waste senza fare un cazzo.

c'ero anchio :rain:

Zaor
4th November 2008, 13:25
Più palese di cosi la situazione non potrebbe essere, giusto chi sta sempre in mezzo allo zerg distruzione può cercare di inventarsi scuse assurde per non ammettere che se non in netta superiorità la distru di gorthor le prende quasi sempre.

Detto questo laggnn è uno che spara stronzate a raffica però questa volta non ha tutti i torti, la situazione è ridicola.

Si gira in un party si fa qualche scontro interessante e non appena la distru comincia a sukare vedi che a ogni inc i pg si moltiplicano.
Giusto malpelo può inventarsi il contrario e non a caso non lo si vede se non in mezzo a 400 persone sempre o a prendere obbiettivi quando il rapporto distruzione ordine è 3 a 1.

Per non parlare anche dello sfruttare bug nel cercare di prendere un keep in 2 wb difeso da si e no 2 gruppi con tutte le sorce al piano terra che fanno l'aoe sul piano superiore senza los killando cosi il lord senza nemmeno dover salire...

Miave
4th November 2008, 14:25
ma valgono anche i magus/engi nei 6v6?

Pazzo
4th November 2008, 14:36
dai pauatemi una sorca su gorthor così mi metto a fare 6v6 qua e a sabotare lo zerg destro >.>

lordlorenz
4th November 2008, 14:41
!
Quoto.

jester
4th November 2008, 15:44
taro ci possiamo organizza il 6vs6 ma non possiamo esse solo 2 gruppi....

Zaor
4th November 2008, 16:31
Ecco 5 min fa la distruzione rella e matematicamente torna 3 volte tanti.

Vabhe giocate con i mob, e tu rossomalpelo sempre in mezzo allo zerg oh..

lordlorenz
4th November 2008, 17:13
Ecco 5 min fa la distruzione rella e matematicamente torna 3 volte tanti.
Vabhe giocate con i mob, e tu rossomalpelo sempre in mezzo allo zerg oh..
Mi aspettavo il post immediato.
Poche storie ,eravamo 2 gruppi e io non ho mai rellato,vi abbiamo arati una volta e non siete tornati,forse ti riferisci al gruppo da 6 che era guidato da shinigami (che non ha aggrato all'inc che abbiamo fatto col nostro plotone anche perchè è arriovato a fine combat),se volete giocare 12 contro 6 dillo,comunque ho mandato ombra a contarvi di proposito eravate 12 pg,hai perso in 12 contro 12 e avevi 3 o 4 healer ,smettila di lamentarti e fatti una ragione per la quale perdi che se capisci dove sta il problema magari qualche inc contro pg che non siano di livello 30 lo vinci.

Hpax
4th November 2008, 17:24
Ho letto tutti i posts.

Una sola cosa: OH MY GOD!

Zaor
4th November 2008, 18:10
Mi aspettavo il post immediato.
Poche storie ,eravamo 2 gruppi e io non ho mai rellato,vi abbiamo arati una volta e non siete tornati,forse ti riferisci al gruppo da 6 che era guidato da shinigami (che non ha aggrato all'inc che abbiamo fatto col nostro plotone anche perchè è arriovato a fine combat),se volete giocare 12 contro 6 dillo,comunque ho mandato ombra a contarvi di proposito eravate 12 pg,hai perso in 12 contro 12 e avevi 3 o 4 healer ,smettila di lamentarti e fatti una ragione per la quale perdi che se capisci dove sta il problema magari qualche inc contro pg che non siano di livello 30 lo vinci.

Si bravo, eravamo 8 +2 che si sono uniti alla fine, però secondo te già siamo 12 guarda un pò..

Il punto è che vi abbiamo mandati al bind fino a che non siete arrivati in 20 che tu ci sia stato o meno poco conta, parlo dei gruppi che erano li e nell'ultimo inc all'obbiettivo siete arrivati voi in 2 gruppi piu quelli che avevano rellato fino al vostro arrivo.

Quindi se sai fare due conti ti renderai conto che eravate un po piu di noi, non a caso noi prendevamo un obe e voi 2....

Detto questo continuate a giocare pure cosi che noi vi lasciamo giocare con i mobs, poi non lamentatevi se facciamo bg e vi prendiamo a sberle dove non poete zergare a ruota.

lordlorenz
4th November 2008, 18:18
.
Tu continua a fare bg e a prenderti i tuoi 200 punti fama a volta ,io mi faccio le istanze in pace senza il pensiero di difendere,se non venite una cortesia mi fate,se venite veniamo e combattiamo,fai come ti pare.
Amen.

Zaor
4th November 2008, 18:33
Tu continua a fare bg e a prenderti i tuoi 200 punti fama a volta ,io mi faccio le istanze in pace senza il pensiero di difendere,se non venite una cortesia mi fate,se venite veniamo e combattiamo,fai come ti pare.
Amen.

Già hai ragione da quando non ti fai vedere piu in bg ne guadagno meno di punti fama.. :sneer:

Harkan
4th November 2008, 18:46
ma chi è questo zaor che si atteggia a wanna be pro? :achehm:

lordlorenz
4th November 2008, 18:54
Già hai ragione da quando non ti fai vedere piu in bg ne guadagno meno di punti fama.. :sneer:
Mi dispiace,vedro' di esserci piu' spesso.

Zaor
4th November 2008, 19:11
ma chi è questo zaor che si atteggia a wanna be pro? :achehm:

Mi stavo chiedendo lo stesso su chi azzo saresti tu.. pensa un po. :achehm:

Jesper
4th November 2008, 19:44
è da quando ho lasciato le board di daoc ita anni fa che mi mancavano questi post :love:

post non troppo costruttivo, lo so, ma oramai...

lordlorenz
4th November 2008, 21:13
è da quando ho lasciato le board di daoc ita anni fa che mi mancavano questi post :love:
post non troppo costruttivo, lo so, ma oramai...
Si infatti sembra di essere ritornati a quei tempi....

Sintak
4th November 2008, 21:24
si, ma senza neanche un augurio di morte random non mi si abbarzottisce

Hpax
4th November 2008, 22:06
Zaor ma sei lato ordine? Dimme do stai che ti shotto a ripetizione così ti passa la voglia di postare e di giocare... così tutti potremo trarre beneficio da questa cosa!

;)

McLove.
4th November 2008, 22:12
Zaor ma sei lato ordine? Dimme do stai che ti shotto a ripetizione così ti passa la voglia di postare e di giocare... così tutti potremo trarre beneficio da questa cosa!

;)

ahahah e tu da quale culo sei uscito? da quello di terminator?

Hpax
4th November 2008, 22:32
ahahah e tu da quale culo sei uscito? da quello di terminator?

Non meriti neanche risposta,probabilmente hai 15+ anni :)

McLove.
4th November 2008, 22:36
Ecco un altro bimbo MiNCHiA! Vieni pure tu se vuoi ;)

ok i tuoi genitori erano cugini evidentemente.

cmq non ti sono chiare un paio di cose fare il duro dietro al monitor ed allargarsi per un giochino in cui devi cmq dimostrare tutta questa arte che millanti, sono indice di essere bimbominkia.
Quindi sul serio torna dentro il culo che ti ha cagato e' meglio per te.

ahhaha
hai editato

Non meriti neanche risposta,probabilmente hai 15+ anni :)

cvd, ora fatti cambiare il pannolino, perché qua i discorsi da bimbominchia li stai facendo tu ;)

Zaor
4th November 2008, 23:24

;)

Traquillo che non appena arrivi al t4 e comincerai a leggere sei stato killato da zaor ogni 2 minuti ti passerà la voglia di scrivere ste minchiate.

Exxe
5th November 2008, 00:23
Rivoglio i vecchi flammer :cry:

Hashi
5th November 2008, 00:54
si, ma senza neanche un augurio di morte random non mi si abbarzottisce

Svaal posta poco e dice cose sensate senza insultare nessuno, pigliatela con lui.

Hpax
5th November 2008, 02:44
ok i tuoi genitori erano cugini evidentemente.

cmq non ti sono chiare un paio di cose fare il duro dietro al monitor ed allargarsi per un giochino in cui devi cmq dimostrare tutta questa arte che millanti, sono indice di essere bimbominkia.
Quindi sul serio torna dentro il culo che ti ha cagato e' meglio per te.

ahhaha
hai editato

cvd, ora fatti cambiare il pannolino, perché qua i discorsi da bimbominchia li stai facendo tu ;)

Ehi,calmo. Ho forse menzionato i tuoi genitori io? Stai calmo e pensa prima di scrivere minchiate.

Se non si fosse capito stavo prendendo in maniera ironica la miriade di post che il caro zaor ha scritto lamentandosi per un "GIOCO" o per "comportamenti di altri players". Tu mi parli di "allargarsi per un giochino" quando questo qui sembra uscito dalla rivista PRO GAMER.

Pesa bene le tue parole quando ti rivolgi a qualcuno che non conosci e rilassati perchè io stavo semplicemente facendo dell'ironia con quel post,figurati cosa me ne fotte a me di killarlo o meno.

E dopo il tuo post vieni persino a dire a me di cambiarmi il pannolino..ehehe...non aggiungo altro.

Ciao e divertiti.

Traquillo che non appena arrivi al t4 e comincerai a leggere sei stato killato da zaor ogni 2 minuti ti passerà la voglia di scrivere ste minchiate.

Com'è che si dice? L'importante è crederci.

McLove.
5th November 2008, 03:23
Ehi,calmo. Ho forse menzionato i tuoi genitori io? Stai calmo e pensa prima di scrivere minchiate.

Se non si fosse capito stavo prendendo in maniera ironica la miriade di post che il caro zaor ha scritto lamentandosi per un "GIOCO" o per "comportamenti di altri players". Tu mi parli di "allargarsi per un giochino" quando questo qui sembra uscito dalla rivista PRO GAMER.

Pesa bene le tue parole quando ti rivolgi a qualcuno che non conosci e rilassati perchè io stavo semplicemente facendo dell'ironia con quel post,figurati cosa me ne fotte a me di killarlo o meno.

E dopo il tuo post vieni persino a dire a me di cambiarmi il pannolino..ehehe...non aggiungo altro.

Ciao e divertiti.

guaDDa che cose come il terminator che mangia fulmini e caga saette e shotta di scoreggie sei stato tu.
ad ogni modo non sia mai che passo per chi ti offende i genitori, aguzzando l'ingegno avresti capito che e' semplicemente un modo simpatico per darti del mongoloide, visto che mi dai del bimbominchia e poi ti comporti da tale (cilecca btw non lo sono piu mi spiace ):
Il riferimentoe ra chiaramente al discorso che tra parenti c'e' piu probabilita' che nasca qualcuno dawn etc, quindi era chiaramente rivolto a te ;)

per il resto continua pure ci mancavano i fenomeni da baraccone che shottano la gente e la fanno smettere di giocare e gli deletano l'account mentre masticano tabacco , ma non so quanto durino su wayne2k1, a memoria poco, poi chissa.

Infine se hai il culetto arrossato a causa del pannolino un po di fissan aiuta cosi come del talco liquido o puoi optare per un rimedio della nonna come olio d'oliva, magari ti si calmano i bollenti spiriti sebbene per quello forse va meglio un bidet ghiacciato.

sogni d'oro, la ninna namma facciamo domani ok? ;)

Zaor
5th November 2008, 03:42

Ciao e divertiti.

@ Mc

Ma ti hanno bannato da ngi solo perche ti sei messo a discutere con quel rompipalle di urienrakarth (o come cazzo si scrive), ovvero Khalya ?
Avesse capito mai qualcosa di war...

Tu sei un caso patologico ragazzo mio...

Il bello è che nessuno ti ha cagato, sbuchi cosi dal nulla con ste perle...

Devi essere uno che ha rosikato duro per qualche motivo altrimenti non si spiega. :confused:

@ Mc

Ma ti hanno bannato da ngi solo perche ti sei messo a discutere con quel rompipalle di urienrakarth (o come cazzo si scrive), ovvero Khalya in beta per chi non lo sapesse :sneer: ?

Jesper
5th November 2008, 09:48
...in beta...

ma pz ecco perchè avevo gia presente Zaor come nome lol

Vindicare
5th November 2008, 10:02
ok i tuoi genitori erano cugini evidentemente.è

adesso ti facciamo bannare anche qui :confused:

:sneer:

Odyen
5th November 2008, 11:30
Secondo me quelli che stanno facendo gli ioioio qui sono degli scarsi pietosi.
Non so perche', ma ho questo presentimento.
@Rossomalpelo non leggere Verga, piuttosto usala la Verga :sneer:

Darkmind
5th November 2008, 13:45
Si bravo, eravamo 8 +2 che si sono uniti alla fine, però secondo te già siamo 12 guarda un pò..
Il punto è che vi abbiamo mandati al bind fino a che non siete arrivati in 20 che tu ci sia stato o meno poco conta, parlo dei gruppi che erano li e nell'ultimo inc all'obbiettivo siete arrivati voi in 2 gruppi piu quelli che avevano rellato fino al vostro arrivo.
Quindi se sai fare due conti ti renderai conto che eravate un po piu di noi, non a caso noi prendevamo un obe e voi 2....
Detto questo continuate a giocare pure cosi che noi vi lasciamo giocare con i mobs, poi non lamentatevi se facciamo bg e vi prendiamo a sberle dove non poete zergare a ruota.

Ma di che vi lamentate cavolo .... cioe ci sta una chat IRC dove poter organizzare scontri piccoli decidendo dove andare a fare roamin ecc. le persone che loggano sono sempre le stesse ( di questo forum Ray e pochi altri ... cioe ci joina gramas LoL )e vi lamentate che prendente i treni in faccia ... LoL . Ieri sera per inciso abbiamo chiesto non so quante volte chi avesse voglia di fare un 12vs12 o 6vs6 in chat IRC senza avere nessuna risposta, ho anche mandato un tell a Lagnn su msn per vedere se si riusciva a fare qualcosa ma nada ... Alla fine quindi se venite zergati dal treno di Devastani e random zerger non rompete il cazzo perche i mezzi per potersi divertire come si vorrebbe ci stanno pero forse e piu facile dire QQ zerger di merda che organizzarsi un secondo e fare degli scontri seri .

Anywyn
5th November 2008, 14:27
Alla fine quindi se venite zergati dal treno di Devastani e random zerger non rompete il cazzo perche i mezzi per potersi divertire come si vorrebbe ci stanno pero forse e piu facile dire QQ zerger di merda che organizzarsi un secondo e fare degli scontri seri .

Non per far sterile polemica, ma cmq il treno di Devastani mi sa che te lo sei immaginato (e da un bel pezzo pure). Saran 3 settimane che più di 1 party e mezzo (con al massimo 3 healer, e ultimamente è capitato che ci fossi solo io come healer) non si riesce a organizzare: solitamente siamo 1 party.
Ieri sera dopo più di 1 settimana siam riusciti ad essere 2 party per circa 1 ora, facendo 2 o 3 scenari tutti assieme, poi molti han quittato perché era tardi e si è ricominciato ad essere 1 party e mezzo al solito.
Quando eravam tanti, ad inizio relase, saremo stati 3 party: e li posso concordare con te che per chi gira in 6 è fastidioso scontrarsi con il triplo di giocatori (anche se comparato con i treni di wb che girano ora è da ridere). Ma cmq chi l'ha detto che il gioco "approvato" e "pro" deve per forza essere solo quello in 6 e chi non gioca in quel modo deve per forza essere denigrato?
Poi non nego che è capitato, in occasione di tentativi di lockare Reikland o Kadrin Valley, di unirsi ad altre warband Distruzione per conquistare keep e obelischi velocemente: ma da qui a dire che siamo (noi Devastani) sempre in 20mila ne passa eh.
Lo so che ormai dire "Devastani zerger" è di moda come l'ipod, o i jeans della Diesel, ma a volte non vivere di stereotipi fa anche bene.

Cmq lato Distruzione la situazione è abbastanza penosa, o zerg o il vuoto, e francamente posso capire gli Order che spesso non si fan vedere. Poi tipo a Reikland ora è tornata la moda di giocare a space invacers sotto il warcamp ordine come si faceva sotto il tp Albion a emain 5 anni orsono.

Hpax
5th November 2008, 15:13
McLove il bello è che continui a fare allusioni a pannolini e roba del genere.

Guarda facciamo così,siccome non sono un bimbominchia e non lo sei neanche tu,chiudiamo qui la discussione,dimostra un po' di maturità però rispondendomi a modo,tralasciando discorsi che fanno riferimento a bambini,pannolini e culetti rossi.

ShinigamiZ
5th November 2008, 15:15
x zaor:

io avevo gruppo di 6.. solo alla fine si sono aggiunti altri 2.. ma non in tempo x alcun inc!

abbiamo rellato un paio di volte.. ma non siamo aumentati di numero :P

il gruppo di rossomalpelo ed il mio erano totalmente indipendenti! quando avete fatto inc all'obiettivo "reikwatch" siamo arrivati a meta' inc.. e non abbiamo addato.. apparte forse la strega che avevo in gruppo ke un paio di manate a destra e a manca le tirate :P

devo dire ke mi sembravano cmq di piu' quelli del gruppo di rosso rispetto al tuo.. ma cazzo e' rvr.. vi do ragione quando sclerate ke noi siamo 3 plotoni vs 1.. ma 12vs10 ci puo' stare eh :P

Odyen
5th November 2008, 15:40
Lo so che ormai dire "Devastani zerger" è di moda come l'ipod, o i jeans della Diesel

I jeans della Diesel non sono di moda pd.

Miave
5th November 2008, 15:57
a me piaciono quelli di iceberg, ma son 190 euro ogni volta -.-

Odyen
5th November 2008, 16:01
Iceberg? Mevda Tesovo tu si che sei Fescion !:blush:

Anywyn
5th November 2008, 16:01
a me piaciono quelli di iceberg, ma son 190 euro ogni volta -.-

190 n€uri per 1 paio di jeans? :shocked: :ach:

Hpax
5th November 2008, 16:11

A me piacciono quelli della REPLAY ma anche lì sono botte da 130/140 euro! :awk:

BlackCOSO
5th November 2008, 16:30
concordo io ne spendo 60-70 per i Lee ed e pure troppo :sneer:

Anywyn
5th November 2008, 17:39
io ne spendo 60-70 per i Lee ed e pure troppo :sneer:

* :thumbup:

ShinigamiZ
5th November 2008, 18:16
siamo un po' off topic cmq raga :P

Keldorn
6th November 2008, 10:15

Strano perchè mi dicono dalla regia che ogni volta che incroci Lust sei faccia a terra :rotfl: (non che ci voglia molto)

lordlorenz
6th November 2008, 12:03
sei faccia a terra :rotfl: (non che ci voglia molto):rotfl::rotfl::rotfl:

Zaor
6th November 2008, 12:08
Strano perchè mi dicono dalla regia che ogni volta che incroci Lust sei faccia a terra :rotfl: (non che ci voglia molto)

Se lo dice un suo gildano che va facci a a terra continuamente assieme a lui è molto credibile... :nod:

Cmq guardate nel tomo forse avete gia sbloccato il titolo suki troppo..

lordlorenz
6th November 2008, 12:11
Chissa' come mai questa voce del tomo tu la conosci gia'.....:point:

Odyen
6th November 2008, 12:12
Cioe' ma chi e' sto Zaor che fa tanto il proT?
Giusto per capire.

Zaor
6th November 2008, 12:23
Giusto per capire.

Uno che giocava a daoc quando tu ancora non sapevi cosa fosse.

Odyen
6th November 2008, 12:33
Mi dicono dalla regia che io ho iniziato a giocare a daoc dalla beta ed ho smesso solo qualche mese fa.
Ah ma si evidentemente ci ho giocato per tot anni senza sapere cosa fosse; tu si che sei wuber.

McLove.
6th November 2008, 13:55

hahahaah questa e' bellissima

Exxe
6th November 2008, 15:40
nei prossimi mesi ci divertiremo sicuro su sto forum sisi :love:

Rayvaughan
6th November 2008, 15:51
nei prossimi mesi ci divertiremo sicuro su sto forum sisi :love:

fanculo, non siamo abbastanza nerd:(

Exxe
6th November 2008, 15:56
fanculo, non siamo abbastanza nerd:(

intendevo sul forum, se le premesse sono thread e reply del genere :sneer: e poi pd... fanculo al pve :cool:

Daggerz
6th November 2008, 17:15
Giusto per capire.

:bow:

Odyen
6th November 2008, 17:20

???
:shrug:

Welcome to wayne2k1 btw

Miave
6th November 2008, 18:58
hai poi scoperto ciò di cui avevamo parlato?

Rayvaughan
6th November 2008, 19:00
???
:shrug:
Welcome to wayne2k1 btw

è iscritto da prima di te:sneer:

Miave
6th November 2008, 19:01
ahahah pwned non me n'ero manco accorto

Odyen
6th November 2008, 19:01

ahahahah Vero ! Pero' ha sparato la sua prima cartuccia solo ora :D !
ps. anch'io cmq avevo un accont qui dal 2005 ma son forteh e non mi so ricordato la password -_-

Miave
6th November 2008, 19:03
io avrei dingato i 10k e non posso nemmeno festeggiarlo :(

Rayvaughan
6th November 2008, 19:06
ahahahah Vero ! Pero' ha sparato la sua prima cartuccia solo ora :D !
ps. anch'io cmq avevo un accont qui dal 2005 ma son forteh e non mi so ricordato la password -_-

pensa che quando mi sono iscritto sono stato mesi senza postare perchè non avevo cliccato sul codice di conferma ricevuto via mail:awk: /sputtanamento

Rayvaughan
6th November 2008, 19:09
io avrei dingato i 10k e non posso nemmeno festeggiarlo :(

io non ho ancora capito perchè il tuo vecchio account è stato rinominato in un codice alfanumerico nerd per non usarlo più e te ne sei uscito con quest'altro nuovo:rain:

Miave
6th November 2008, 19:30
sono io che ho chiesto di fare il cambio ;)

Rayvaughan
6th November 2008, 19:51
sono io che ho chiesto di fare il cambio ;)

e fin qui.... ma PERCHE'?:wolfeek:

Miave
6th November 2008, 19:55
segreto professionale :achehm: logga un pò la WE che ci picchiamo un'oretta ç_ç

Vindicare
6th November 2008, 19:57
e fin qui.... ma PERCHE'?:wolfeek:

perchè è un bresciano :nod:

Rayvaughan
6th November 2008, 19:58
segreto professionale :achehm: logga un pò la WE che ci picchiamo un'oretta ç_ç

puttana... ci picchiamo? io la vedo un po a senso unico:rain: cioè io giro sempre (le ultime volte che ti ho beccato) senza cure, tu mi fai i dot mentre io sto provando a castare e matematicamente sono morto:rotfl: se riesco a finire il cast ti fo la metà della metà dei danni che mi fai te istant ed in + ti curano:rotfl:

Rayvaughan
6th November 2008, 20:00
perchè è un bresciano :nod:

tu vai a stamparti il manuale di punture del culo

Miave
6th November 2008, 20:20
puttana... ci picchiamo? io la vedo un po a senso unico:rain: cioè io giro sempre (le ultime volte che ti ho beccato) senza cure, tu mi fai i dot mentre io sto provando a castare e matematicamente sono morto:rotfl: se riesco a finire il cast ti fo la metà della metà dei danni che mi fai te istant ed in + ti curano:rotfl:
eh mi sono abituato bene quando mi hai incontrato giravo con 2 rp che mi chaincuravano e mettevano rituali ap e cast speed ^_^ (ladrinu :love:)

Hpax
7th November 2008, 16:16
Ho pwnato talmente tanta gente che nel tomo ho sbloccato il titolo: Zaor

Odyen
7th November 2008, 16:30
Merda ma sbaglio o ultimamente su wayne il livello di nerchia dei player e' aumentato drasticamente?? :scratch:

lagnn
7th November 2008, 16:35
:point:
Merda ma sbaglio o ultimamente su wayne il livello di nerchia dei player e' aumentato drasticamente?? :scratch:
C'è sempre stato :confused:

Rayvaughan
7th November 2008, 16:37
:rotfl::rotfl::rotfl:

Odyen
7th November 2008, 16:38
:point:
C'è sempre stato :confused:

Non son napoletano e forse profano il detto e mi scuso con chi e' sensibile al proprio dialetto ma da quelle parti dicono una cosa tipo: " U ciucc chiama orecchie longh u cavall"
:nod:

Rayvaughan
7th November 2008, 16:49
Non son napoletano e forse profano il detto e mi scuso con chi e' sensibile al proprio dialetto ma da quelle parti dicono una cosa tipo: " U ciucc chiama orecchie longh u cavall"

io conoscevo "il cacato ingiuria il pisciato"

Odyen
7th November 2008, 17:40
io conoscevo "il cacato ingiuria il pisciato"

ahahahahahhahahahah

Zaor
7th November 2008, 17:49

Nazgul Tirith
7th November 2008, 17:54
Fate un po voi, che fra Spam e insulti si e' cartellinato meta' della gente che ha postato qua dentro.

E molti di voi son pure piu che 20enni.

Ripeto fate un po voi, quando poi raggiungete il limite e venite bannati, se provate a fare QQ il ban diventa pure definitivo.

Miave
7th November 2008, 17:57
scusa la domanda ma chi c'è di under 20? :look:

Rayvaughan
7th November 2008, 17:59
lol ricevuto due volte un cartellino per lo stesso post, doppio click?:sneer:

Nazgul Tirith
7th November 2008, 18:07
No ray ti ho reversato quello per crosspost che ho sbagliato a premere e ti ho dato quello giusto :)