PDA

View Full Version : Bravo Messi



antonybridge
3rd November 2008, 18:22
MADRID, 3 novembre 2008 - Ha sempre mantenuto in campo un comportamente esemplare, ma ora le telecamere inchioderebbero Leo Messi mentre sputa all'indirizzo del portoghese Duda, nella partita contro il Malaga, vinta sabato scorso dal Barcellona per 4-1. A riferirlo è il sito di Marca, che riporta oggi il fermo immagine sul calciatore argentino nell'atto di sputare a Duda, di spalle. Anche sabato l'astro blaugrana ha brillato in campo, segnando il gol decisivo per la fuga del Barcellona sul Malaga e la conquista in solitario della vetta della classifica. Ma non tutto è oro ciò che luccica e non tutte le sue azioni sono degne di elogio. Tutto sarebbe cominciato dopo uno scontro in campo fra Messi e Duda, con quest'ultimo di spalle alla giocata, in quello che sembrava un normale salto congiunto. "Messi - annota Marca - non deve averlo inteso in questo modo, dato che non ha esitato a sputare all'avversario", come testimoniano le immagini rubate dalle telecamere. "Anche se fosse esistita una precedente provocazione, che non è registrata dai cameraman - osserva Marca - il comportamento più che censurabile di Messi risulta sorprendente. A maggior ragione in un calciatore come lui". :clap:


http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/11/03/messi--346x212.jpg

SharTeel
3rd November 2008, 18:22
gg.

Bakaras
3rd November 2008, 18:54
Già lo sò dove và a parare questo topic, vado a giocarmelo alla SNAI brb.

Sante
3rd November 2008, 18:59
Già lo sò dove và a parare questo topic, vado a giocarmelo alla SNAI brb.

Infatti lol....che pena :rain:

Gramas
3rd November 2008, 19:00
mh?parlate per il pallone d'oro?

holysmoke
3rd November 2008, 19:03
si vede che il n°10 sulla maglia concilia la salivazione extra corporea :sneer:

Warbarbie
3rd November 2008, 19:04
Amico d'infanzia de Francesco deve esse

Gramas
3rd November 2008, 19:06
ma tutta la parte bianca vicino alla bocca è lo sputazzo?doveva fare le olimpiadi de sputo a TorBella altro che giocare a pallone

Mirera
3rd November 2008, 19:20
non so cosa sia successo... ma da quel fermo imagine non è che si capisca un granchè, dato che i giocatori in campo sembrano dei lama, sputano sempre e si soffiano il naso nella maglietta :gha:
per dire.. poteva anche sputare per terra no ?

ripeto che parlo per supposizioni non avendo visto il fatto in tv

Zi Piè
3rd November 2008, 20:00
Cè chi sputa e chi dà le capocciate....poi ovviamente i colori che indossi contano di piu' del gesto..

Steh
3rd November 2008, 21:41
2 giornate di squalifica

Goram
3rd November 2008, 21:45
Pensava fosse Dida invece che Duda perdoniamolo , avrebbe fatto una cosa sacrosanta :sneer::sneer::sneer:

Dictator
3rd November 2008, 22:05
non so cosa sia successo... ma da quel fermo imagine non è che si capisca un granchè, dato che i giocatori in campo sembrano dei lama, sputano sempre e si soffiano il naso nella maglietta :gha:
per dire.. poteva anche sputare per terra no ?
ripeto che parlo per supposizioni non avendo visto il fatto in tv

mboh io di solito mi attappo una narice e sparo il muco da quella aperta quando giuoco al calcio.
Inoltre quando si sputa di solito si sputa per terra non per aria ^.^

Rad
3rd November 2008, 22:22
che schifo dicta... si chiama la campagnola ed è veramnete una cosa schifida

Goram
4th November 2008, 00:50
che schifo dicta... si chiama la campagnola ed è veramnete una cosa schifida
Si però ti stura che è na meraviglia :point:

Sintak
4th November 2008, 00:59
a giocare lo faccio/facevo anche io.. di certo non lo faccio al lavoro in ufficio :confused:

Dictator
4th November 2008, 08:29
che schifo dicta... si chiama la campagnola ed è veramnete una cosa schifida

ti assicuro che quando giochi con la pioggia, che sei tutto bagnato, sudato, in mezzo alle pozze di fango, con la terra fin dentro le mutande... quella è la cosa meno schifosa che puoi fare ^.^

saltaproc
4th November 2008, 08:41
Si però ti stura che è na meraviglia :point:
solo una volta l'ho fatto e mi sono smargusato la scarpa :cry:

pd so niubbo pure a smoccolare :cry::cry:

holysmoke
4th November 2008, 12:15
solo una volta l'ho fatto e mi sono smargusato la scarpa :cry:
pd so niubbo pure a smoccolare :cry::cry:


ammazza che niubbo :rotfl::rotfl::rotfl:

Goram
4th November 2008, 15:26
solo una volta l'ho fatto e mi sono smargusato la scarpa :cry:
pd so niubbo pure a smoccolare :cry::cry:
Devi alzare dominio del torcino a 3 :sneer: