View Full Version : classic vamp video
AceGentile
3rd November 2008, 23:05
merita molto. peccato a metà la musica sparisca :rain:
http://files.filefront.com/2nd+Solo+Vamp+Video+Draguswmv/;12219985;/fileinfo.html
Fetish
4th November 2008, 02:30
http://files.filefront.com/2nd+Solo+Vamp+Video+Draguswmv/;12219985;/fileinfo.html
Belle giocate, ma 40% è dovuto alla classe che usa, 50% ai player che inca e 10% è dovuto a lui.
Poi oh mi sta troppo antipatico come player :sneer:
Sia xk si da un pò di arie ma forse non si è accorto che gioca un vampiro su hib e un warlock su mid...
Sia xk un giorno mi ha insultato per 10 min dopo che 3 sb o 3 hunter (o misti, non ricordo) l'hanno sciolto ed io ero rimasto a guardare (non ero intervenuto apposta xk credevo che non volesse asd) e da allora l'ho sempre mandato male :nod:
Rayvaughan
4th November 2008, 11:50
il vamp è na cazzata da giocare, se già hai esperienza di daoc. Downloading.
Rayvaughan
5th November 2008, 02:25
merita molto.
a volte non ti capisco, come fai a dire che "merita molto"? cioè lo vedi li che clicca col mouse l'unico stile che usa, spara quelle due spell per cui è speccato, nemici di qualità pessima a dir poco (vorrei vedere uno scudato serio come se lo fa con quella spec.... ma queste sono scelte, probabilmente in un serer pieno di quella gente anchio farei una spec simile)
forse merita per il montaggio? ma è inesistente...
per le musiche? fan cagare e per fortuna dopo un po smettono:rain:
era molto meglio il video del vamp luri sempre sul classic che avevi postato tempo addietro, era anche rank + basso e meno ra dumper
Talisac
11th November 2008, 01:49
si vede che ti manca essere stuprato da un vamp serio nèh? ;)
AceGentile
11th November 2008, 08:45
a volte non ti capisco, come fai a dire che "merita molto"? cioè lo vedi li che clicca col mouse l'unico stile che usa, spara quelle due spell per cui è speccato, nemici di qualità pessima a dir poco (vorrei vedere uno scudato serio come se lo fa con quella spec.... ma queste sono scelte, probabilmente in un serer pieno di quella gente anchio farei una spec simile)
forse merita per il montaggio? ma è inesistente...
per le musiche? fan cagare e per fortuna dopo un po smettono:rain:
era molto meglio il video del vamp luri sempre sul classic che avevi postato tempo addietro, era anche rank + basso e meno ra dumper
perchè quanti stili ha ormai il vamp da usare, se proprio proprio vuoi sbatterti 3o4 :sneer:
secondo me merita per le giocate e lo sfruttamento dei ponti, ovvio che 3/4 di quelli che inca fanno schifo, ma adesso onestamente in quasi tutti i video non vedi mai tizio farsi 3/4/5 persone assieme che siano sveglie, perchè lì schiatti e basta(per dire secondo te il vamp luri che nel video segava sempre 2/3 hiddati assieme minimo, se si trovava contro gente alla pari di ciliviel lo faceva uguale?).
come sarebbe noioso vedere qualcuno fare sempre 1v1 contro mongoli, viene a noia che sai gia come finisce. il divertimento sta nel vedere come te la cavi(come se la cavano gli altri) in inferiorità numerica.
imho. oppure sarò io che mi esalto ad ogni video di daoc o quasi chettidevodì :sneer:
stilnox, non tornare è uno spreco di tempo QQ
Fetish
11th November 2008, 13:47
perchè quanti stili ha ormai il vamp da usare, se proprio proprio vuoi sbatterti 3o4 :sneer:
secondo me merita per le giocate e lo sfruttamento dei ponti, ovvio che 3/4 di quelli che inca fanno schifo, ma adesso onestamente in quasi tutti i video non vedi mai tizio farsi 3/4/5 persone assieme che siano sveglie, perchè lì schiatti e basta(per dire secondo te il vamp luri che nel video segava sempre 2/3 hiddati assieme minimo, se si trovava contro gente alla pari di ciliviel lo faceva uguale?).
come sarebbe noioso vedere qualcuno fare sempre 1v1 contro mongoli, viene a noia che sai gia come finisce. il divertimento sta nel vedere come te la cavi(come se la cavano gli altri) in inferiorità numerica.
imho. oppure sarò io che mi esalto ad ogni video di daoc o quasi chettidevodì :sneer:
stilnox, non tornare è uno spreco di tempo QQ
2 giorni fa diablopunk mi ha detto che la sera sul classic c'è un pò di movimento tra party roadri, party diablopunk e 3-4 party albion. Confermi o era solo una trappola per farmi rinnovare :sneer: ?
Cmq gli infi li abbiamo quasi finiti, che fine hai fatto?
Gathz
11th November 2008, 13:55
si ma per un vamp che in duel rimane cmq leggermente OP incare 3-4 RR3-4-5 non mi sembra cosi impossibile... belle alcune giocate cmq
Mjollo
11th November 2008, 14:09
2 giorni fa diablopunk mi ha detto che la sera sul classic c'è un pò di movimento tra party roadri, party diablopunk e 3-4 party albion. Confermi o era solo una trappola per farmi rinnovare :sneer: ?
Q_Q
black
11th November 2008, 15:44
Q_Q
gareth classic inc 8vs8 3-4 party albion orari EU?
niente a hib? QQ classic QQ
Mjollo
11th November 2008, 15:51
gareth classic inc 8vs8 3-4 party albion orari EU?
niente a hib? QQ classic QQ
è?
AceGentile
11th November 2008, 15:54
ho avuto qualche problema col pc, devo reinstallare tutto :rain:
su classic a parte quella sera dei drop toa non ho giocato
edorapiangi
11th November 2008, 20:23
http://dodownload.filefront.com/7349538//fcb344a70522248704582bb59bef276601f2fed798bf7c4643 2b8b5633cc55eeb2d2772e9a6d7764
non esiste alcun video migliore di questo se si parla di vamp :D
sarà vecchiotto ma non perde mai lo smalto!!
Arearos TheHellFire Episode7 :metal:
Rayvaughan
11th November 2008, 21:54
http://dodownload.filefront.com/7349538//fcb344a70522248704582bb59bef276601f2fed798bf7c4643 2b8b5633cc55eeb2d2772e9a6d7764
non esiste alcun video migliore di questo se si parla di vamp :D
sarà vecchiotto ma non perde mai lo smalto!!
Arearos TheHellFire Episode7 :metal:
vabbè arearos è famoso, ma anche vero che più si va indietro più il vamp era isimode:sneer: