PDA

View Full Version : to pic or not to pic



saltaproc
4th November 2008, 09:15
that is the question :afraid::afraid:


ultima partita mia fuori casa giocata normal con ts in delirio

Centrocampo buono (basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro buono (molto basso)
Attacco Centrale eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)


l'ultima sua non la so l'avversario suo del cazzo non ha schierato la formazione
l'ultima sua fuoricasa cmq è questa
Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro debole (alto)
con 2 ali tm

ora ho il ts sceso a soddisfatti gioco in casa e la prossima partita posso piccarla abbastanza agevolmente
cosa fareste? pic con il rischio di pareggiare il cc o normal vincere abbastanza agevolmente disastrare il ts e riportarlo mediamente alto con il pic successivo?

Jingle
4th November 2008, 09:55
io farei pic, vedo che nei altri reparti sei più forte quindi il rischio di pareggiare al CC c'è, ma avere un attacco che sfondi 2 lati e in difesa ne reggi tutti 3 lati, io sarei già contento così :D


ps ieri ho scoperto che il mio mister è sceso a debole in carisma :cry:

Sylent
4th November 2008, 09:58
facendo 2 rapidi calcoli il tuo "buono basso" sarebbe stato un accettabile basso/alto se avessi piccato quella partita che hai indicato.
Giocando in casa, sempre la stessa partita, sarebbe tornata a buono basso circa.
Perdendo 1 livello di TS (consideriamolo pieno) dovresti scendere a cavallo dell'accettabile molto alto/buono molto basso (augurandoci una forma costante della rosa).

Il problema è: da quanti pic viene il tuo avversario? che allenatore ha? xké se avesse piccato tutte le recenti partite potrebbe addirittura superarti a CC e rischi di sukare inutilmente piccando...

saltaproc
4th November 2008, 09:59
io farei pic, vedo che nei altri reparti sei più forte quindi il rischio di pareggiare al CC c'è, ma avere un attacco che sfondi 2 lati e in difesa ne reggi tutti 3 lati, io sarei già contento così :D

mmm sono indeciso QQ
@ sylent lui ha allenatore scarso quindi non credo abbia dei gran valori sballati dal ts
vedo venerdi cosa mi dice la forma


ps ieri ho scoperto che il mio mister è sceso a debole in carisma :cry:
cazzo ma non dura una minchia -.-

Jingle
4th November 2008, 10:12
cazzo ma non dura una minchia -.-

con accettabile è durato una stagione e mezza, da insufficiente mi pare una stagione circa, durato poco QQ

Sylent
4th November 2008, 10:18
Guardatevi i costi di un allenatore buono in carisma con un minimo di exp....tra giocatore e conversione partono sui 3M :gha:

saltaproc
4th November 2008, 10:22
ieri ho preso un giocatore da allenare con buono in carisma sono quasi tentato di tenerlo :shrug:

in realtà l'ho preso per farci rading dovrebbe scattare in 1

Yehoshua Oz (221944017) Aggiungi ai tuoi segnalibri Alltid!
17 anni e 81 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona simpatica, impulsiva e infame.
È disastroso in esperienza e buono in carisma

Prossimo compleanno: 05-12-2008
Nazionalità: Israel Israel
Indice Totale Skill (TSI): 1 050
Ingaggio: 473 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: real villa chiaviche
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

non ha specialità però

Sylent
4th November 2008, 10:42
Si ti diventa convertibile tra 32 anni :gha:

saltaproc
4th November 2008, 10:43
Si ti diventa convertibile tra 32 anni :gha:
bhe giusto il tempo per passare in questa settima :sneer::sneer:


cmq che dici picco o non picco?? :afraid::afraid::afraid:

Sylent
4th November 2008, 13:56
secondo me è pericoloso...non so come stai col calendario dopo ma un normal forse ti parerebbe il culo anche da un suo eventuale (possibile?) mots.
La partita dopo puoi piccare tranquillo hai detto...quella ancora dopo?

saltaproc
4th November 2008, 14:01
in teoria lui ha una sola partita piccabile dopo la mia un mots è da considerare impossibile ha pure allenatore scarso
io ho un pic abbastanza easy in casa e uno un po + rischioso fuori casa ( ma cmq fattibile)

non so cazzo tutto dipende dalla forma di 2 fuoriclasse ( insuff a forma) se salgono loro e gli altri 2 tengono almeno l'accettabile il pic si può fare :afraid::afraid: se invece scendono mi tocca a malincuore giocarla normal :cry::cry::cry: :afraid::afraid:

Sylent
4th November 2008, 14:34
in teoria lui ha una sola partita piccabile dopo la mia un mots è da considerare impossibile ha pure allenatore scarso
io ho un pic abbastanza easy in casa e uno un po + rischioso fuori casa ( ma cmq fattibile)

non so cazzo tutto dipende dalla forma di 2 fuoriclasse ( insuff a forma) se salgono loro e gli altri 2 tengono almeno l'accettabile il pic si può fare :afraid::afraid: se invece scendono mi tocca a malincuore giocarla normal :cry::cry::cry: :afraid::afraid:

hai contato eventuali infortuni vero? :sneer:

holysmoke
4th November 2008, 14:36
hai contato eventuali infortuni vero? :sneer:


:metal:

saltaproc
4th November 2008, 14:39
hai contato eventuali infortuni vero? :sneer:


:metal:

:bored:

Evildark
5th November 2008, 20:58
:bored:
:metal::metal::metal:

Sylent
5th November 2008, 21:51
:metal::metal::metal:

tu zitto :sneer:

Evildark
5th November 2008, 23:53
tu zitto :sneer:

anche tu :sneer::sneer: