PDA

View Full Version : Problema browser



Lupoazzurro
4th November 2008, 09:56
Da ieri sera ho un problema con il browser (explorer 7): di punto in bianco si rifiuta di caricare alcuni siti.

Ad esempio google non vuole saperne di caricarlo, la pagina degli aggiornamenti di windows nemmeno, il sito di hijack neanche, hattrick ci mette ore a caricarlo, mentre carica tranquillamente il forum, il sito del corriere, di virgilio....se riavvio carica google la prima volta poi basta, pagina bianca.

La connessione non mi sembra abbia problemi, programmi p2p vanno tranquillamente, il problema nasce solo quando cerco di collegarmi a questi siti.

Ho provato a installare firefox ma niente da fare, stesso problema, ho controllato con spybot e con avast ma non mi danno nessun problema, ho provato a fare un ripristino a qualche giorno fa ma non cambia nulla...che cacchio può essere successo?

powerdegre
4th November 2008, 10:00
Ti dice niente il fatto che visualizzi bene i siti italiani, mentre hai problemi con quelli esteri?
Sara' sicuramente qualche problema di routing.

Lupoazzurro
4th November 2008, 10:11
Ma se fosse così è possibile che quegli stessi siti quando riavvio vengano caricati la prima volta senza problemi e che poi non ne voglia sapere?
e che il pc di mio fratello (connesso alla stessa rete) li carichi tranquillamente?

boh...poi per dire, se fosse un problema di routing verso l'estero è possibile che nello stesso tempo non mi dia problemi su giochi e programmi p2p che si appoggiano a server esteri?

Tunnel
4th November 2008, 10:16
Dns ?