PDA

View Full Version : Infostrada: problemi



~hollywood~
4th November 2008, 16:06
Espongo qui il mio problema nella speranza di ricevere qualche consiglio o almeno un misero conforto da qualcuno che magari è nella mia stessa situazione:rain:

Allora, ho l'abbonamento infostrada tutto incluso, pago 39,90 euro al mese ed ho un adsl nominale a 7 mega. Ho sottoscritto l'abbonamento 3-4 anni e da allora sono stati fatti i dovuti aggioranmenti automatici sulla linea.

Da circa SEMPRE ho un piccolo problema, i 7 mega della connessione che dovrei avere li vedo solo col binocolo. Mi spiego. In base all'orario, con vari speed test, risulta essereci una velocità della mia connessione diversa(ovviamente). Es: la mattina alle 10(poco intasamento) arrivo a 1-2 mega, la sera alle 10(molto intasamento) tocco picchi di 200-300k. Questo è il mio range quindi dai 200k ai 2mega.
Ho parlato piu e piu volte con infostrada denunciando il problema e inviando test su test. Mai avuto risposte e mai risolto nulla mi hanno solo comunicato che è così e ciccia, probabilmente quella dove vengo incanalato io è una centralina strapiena a prescindere dall'orario e quella è e sarà sempre la mia potenza di connessione.
ORA, che cazzo dovrei fare? li mando a fanculo e ritorno a telecom con Alice che mi da la stessa cosa a 33,90 euro nella speranza che i 7 mega saranno effettivi?

Tunnel
4th November 2008, 16:54
Sì, se ti da questi problemi direi proprio di sì.
Anche se i 7 mega difficilmente saranno 7 e proabilmente si aggireranno sui 4,5\5

~hollywood~
4th November 2008, 17:22
Sì, se ti da questi problemi direi proprio di sì.
Anche se i 7 mega difficilmente saranno 7 e proabilmente si aggireranno sui 4,5\5

sisi questo me l'hanno già detto quelli di telecom e so che vale la stessa cosa anche per infostrada. dicono 7 ma sono 5. il prob è che io non ne vedo manco 2:achehm:

Tunnel
4th November 2008, 17:39
sisi questo me l'hanno già detto quelli di telecom e so che vale la stessa cosa anche per infostrada. dicono 7 ma sono 5. il prob è che io non ne vedo manco 2:achehm:
Il mio sì era per il "passo a telecom" :)

ma fastweb ? non sei coperto ?

~hollywood~
4th November 2008, 17:50
Il mio sì era per il "passo a telecom" :)

ma fastweb ? non sei coperto ?

dovrei essere coperto e ci avevo pensato. ma spenderei di più per utilizzarlo come utilizzo l'adsl. forse nn mi conviene

Tunnel
4th November 2008, 17:58
non è molta la differenza e non hai il canone telecom