PDA

View Full Version : Red Alert 3 [released]



Nazza
4th November 2008, 23:55
Ok, qualcuno che ci gioca? :elfhat:



P.s. -> http://www.conquerthislife.com/ :wolfeek:

Lyuknet
4th November 2008, 23:59
domani lo dovrei installare.... ora che mi hai fatto vedere david ass hell off non ne sono piu tanto convinto :bored:

Devon
5th November 2008, 00:03
poro nazza ogni tanto ce prova :<

Nazza
5th November 2008, 00:10
-.-

Nazgul Tirith
5th November 2008, 00:17
Tanek andresti bannato per quel link.

Nazza
5th November 2008, 00:18
Tanek andresti bannato per quel link.
:confused:

Devon
5th November 2008, 00:23
Tanek andresti bannato per quel link.
bisognerebbe portarti da un oculista
:elfhat:

Drako
5th November 2008, 00:57
Tanek andresti bannato per quel link.
:rotfl:

Ercos
5th November 2008, 01:07
ahhaha l'ho vista anche io su gametrailers la pubblicità di hasselof!!! :metal:

Cmq mi aspettavo di più da RA3, almeno potevano mettergli la grafica migliorata di Tiberium wars, invece di mettergli il motore grafico di Generals :gha:

I filmati sono la parte più figa del gioco, il gameplay è sempre il solito da meganerd skillato con la microgestione!

Nazgul Tirith
5th November 2008, 01:31
Ma che cazzo ho scritto? :gha:

Meglio che vado a dormire :gha:

Lyuknet
5th November 2008, 03:06
Ma che cazzo ho scritto? :gha:

Meglio che vado a dormire :gha:

DatteFoco™ :sneer:

Goram
5th November 2008, 04:50
Lol

Tanek
5th November 2008, 10:30
Tanek andresti bannato per quel link.

DatteFoco™ :sneer:
:nod: Qualcuno mi ha tolto le parole di bocca (e non gli faccio pagare le royalties :nod: )!

ps: Il link mi piace un sacco, adoro questo tipo di pubblicità "stupide" :D

Hudlok
5th November 2008, 11:32
Quanto trash è quell'uomo :confused:

Tunnel
5th November 2008, 11:39
Wtb seriale da craccare per poter usare il gioco comprato :rotfl:
son proprio esauriti in EA. Non so se avete visto ma praticamente ci sono delle copie del gioco con il seriale incompleto, ossia manca l'ultimo valore.
Ea ti scrive a fianco che, mancando l'ultimo valore puoi provare ad inserirlo random (0,1,2...a...z) oppure mandare una foto del seriale e ti verrà detta l'ultima cifra.

Cioè... ma vi rendete conto ?
E poi si stupiscono se uno scarica nocd+seriale ? Mabaffangulo va

Devon
5th November 2008, 11:43
AHahhahahahahhahahahahhahahAHHAhahahhahahah
oddiooHSUDAUHSDAUSDAHUASDU=(WHBDiabw

come prevenire la pirateria in modo intelliggiente :confused:

:rotfl:

Tanek
5th November 2008, 12:03
Wtb seriale da craccare per poter usare il gioco comprato :rotfl:
son proprio esauriti in EA. Non so se avete visto ma praticamente ci sono delle copie del gioco con il seriale incompleto, ossia manca l'ultimo valore.
Ea ti scrive a fianco che, mancando l'ultimo valore puoi provare ad inserirlo random (0,1,2...a...z) oppure mandare una foto del seriale e ti verrà detta l'ultima cifra.

Cioè... ma vi rendete conto ?
E poi si stupiscono se uno scarica nocd+seriale ? Mabaffangulo va
Ahahaha ma sul serio!?!?
Ma ma... non ho parole :rotfl:

ps: rinnovo il dattefoco™ Naz :sneer:

Ercos
5th November 2008, 12:05
Wtb seriale da craccare per poter usare il gioco comprato :rotfl:
son proprio esauriti in EA. Non so se avete visto ma praticamente ci sono delle copie del gioco con il seriale incompleto, ossia manca l'ultimo valore.
Ea ti scrive a fianco che, mancando l'ultimo valore puoi provare ad inserirlo random (0,1,2...a...z) oppure mandare una foto del seriale e ti verrà detta l'ultima cifra.

Cioè... ma vi rendete conto ?
E poi si stupiscono se uno scarica nocd+seriale ? Mabaffangulo va

le ultime tre cifre mi sa che sono random, cioè puoi mettere quello che vuoi.

Arakno
5th November 2008, 12:12
sto gioco non merita 1 cent..tranne per le fighe che ci sono nei video
graficamente non mi piace per niente

Hador
5th November 2008, 12:22
sono in bolletta per ora, com'è cmq? rispetto a tiberium wars

holysmoke
5th November 2008, 13:00
mi piace ma in effetti troppi effetti e troppe esplosioni megaapolittiche... i giapponesi spaccano N con mega samurai e aerei che si trasformano stile robotech :sneer:

Tunnel
5th November 2008, 13:11
le ultime tre cifre mi sa che sono random, cioè puoi mettere quello che vuoi.
No, è come ho scritto, o almeno così si dice su punto informatico ;)

Ercos
5th November 2008, 13:49
No, è come ho scritto, o almeno così si dice su punto informatico ;)


bhe, col generatore dei reloaded, le ultime 3 cifre son sempre RLD :sneer:

Il gioco è molto simile a tiberium wars, bisogna essere skillati con la microgestione e imparare velocemente le varie abilità di ogni unità, per cominciare ad essere competitivi.
Una novità di RA3 è la campagna giocabile completamente in Co-op con un amico (se la si gioca in solo si ha un compagno guidato dalla IA).

Per quanto riguarda la grafica invece son peggiorati (rispetto sempre a TW) e non ho capito perchè hanno utilizzato il motore leggermente migliorato di Generals al posto di quello di TW.

Se devo dire quale sia la cosa migliore di RA3 direi indubbiamente i filmati che spaccano tantissimo e anche le musiche se la cavano molto bene, con fasi rockeggianti quando si attacca il nemico! :metal:

xv25
5th November 2008, 14:06
"competitivo" e "C&C" non stanno piu' nella stessa frase dai tempi di tiberian sun
questo è un giochillo divertente se lo giochi con qualche amico in lan, ma il bilanciamento unita/poteri...di solito si dice "è fatto da un coglione", qui invece proprio non è fatto quindi il problema non si pone

Ercos
5th November 2008, 14:15
sapevo che dovevo metterlo tra virgolette competitivo >.<

edit: omg ho appena finito la campagna americana e il filmato finale vale quasi l'acquisto del gioco :rotfl:
Non c'è un cazzo da fare, i filmati sono la cosa + bella :rotfl:

Tanek
5th November 2008, 15:59
bhe, col generatore dei reloaded, le ultime 3 cifre son sempre RLD :sneer:
Beh ma quello è diverso, sono loro che sapendo l'algoritmo di generazione te ne creano N con quella stringa alla fine :P

Ad ogni modo, in settimana lo provo direi :) (tra l'altro riflettevo prima sul fatto che all'1 ai tempi ci giocai un botto, mentre il 2 mi sa che non l'ho mai provato -.-ççç qualcuno si ricorda qualche cenno della storia? così vedo se me lo ricordo o effettivamente non l'ho mai giocato :D )

Ercos
5th November 2008, 16:01
Beh ma quello è diverso, sono loro che sapendo l'algoritmo di generazione te ne creano N con quella stringa alla fine :P
Ad ogni modo, in settimana lo provo direi :) (tra l'altro riflettevo prima sul fatto che all'1 ai tempi ci giocai un botto, mentre il 2 mi sa che non l'ho mai provato -.-ççç qualcuno si ricorda qualche cenno della storia? così vedo se me lo ricordo o effettivamente non l'ho mai giocato :D )

su wiki penso la trovi la storia.

" Trama
Il gioco si basa su un universo alternativo, nel quale Einstein ha inventato la macchina del tempo e con essa è stato ucciso Hitler.

L'Unione Sovietica, trovatasi senza nessun cuscinetto a Ovest, si è quindi espansa in questa direzione. Da qui inizia la lotta in un'Europa alternativa, tra gli alleati e l'impero Sovietico: al giocatore spetta la scelta di quale fazione far vincere in una guerra che vede il suo epilogo o a Londra (per i sovietici) o a Mosca (per gli alleati).

Il gioco ripropone la modalità di gioco di Command & Conquer, aggiungendo filmati con attori veri, uniti a filmati in grafica al computer che ai tempi fecero letteralmente scalpore per le capacità tecniche dimostrate dalla Westwood studios.

La storia come il gioco si dipana nel corso del completamento delle missioni, tra le classiche missioni dove bisogna solamente accumulare risorse per costruire nuove e più potenti unità, a missioni in singolo."


Quella inglese è più completa :p

Ercos
5th November 2008, 19:06
Wtb seriale da craccare per poter usare il gioco comprato :rotfl:
son proprio esauriti in EA. Non so se avete visto ma praticamente ci sono delle copie del gioco con il seriale incompleto, ossia manca l'ultimo valore.
Ea ti scrive a fianco che, mancando l'ultimo valore puoi provare ad inserirlo random (0,1,2...a...z) oppure mandare una foto del seriale e ti verrà detta l'ultima cifra.

Cioè... ma vi rendete conto ?
E poi si stupiscono se uno scarica nocd+seriale ? Mabaffangulo va


Qui la notizia per chi fosse interessato: http://punto-informatico.it/2462105/PI/News/ultimo-drm-ea-un-quiz-utenti.aspx

Glorifindel
5th November 2008, 20:46
se è bello sfanculizzo un po' i mmorpg fino a che le sh non si decidono a farne uscire uno decente e semicompleto, anzichè le sottospecie di beta a pagamento che diventano vere release forse dopo il primo anno.

Ogni riferimento a cose, mmorpg o persone realmente esistite è puramente casuale :confused:

Tanek
8th November 2008, 15:15
Un paio di domande (l'ho appena installato):
1) Ma i jappi non hanno aerei?
2) Come fa il bellissimo Ra3.exe ad accedere ad internet se non l'ho autorizzato dal windows firewall? :nod: (imho o fa ancora più merda di quello che si pensa oppure alla EA l'hanno sviluppato apposta sfruttando qualche bug, non me lo spiego se no)

SharTeel
8th November 2008, 15:53
i giappi hanno i robottini che si trasformano in volatili, il windows firewall fa merda me sa :nod:

dangaio
8th November 2008, 16:53
Ok, qualcuno che ci gioca? :elfhat:
P.s. -> http://www.conquerthislife.com/ :wolfeek:

oddioooo!!! muoiooooh muahahhahahh :rotfl::rotfl::rotfl:

Goram
12th November 2008, 05:43
The Talking Car è >>>>>>>>>>>>>>>>>:rotfl::rotfl::rotfl:

Trish
12th November 2008, 16:23
Sovietica >>>>>>>>>>>>>Asiatica>>>>>>>>>>>>>Americana

Tanek
12th November 2008, 16:53
Non sono ancora arrivato a vederle tutte e 3 nei video ma Gemma straowna pd :bow: :love:

Faramjr
16th November 2008, 15:26
Ah, i miei Apocalypse! :drool: