PDA

View Full Version : [Lancelot]Master Level 6 - Non rikiede altre ML



AxelMaxim
7th May 2004, 02:36
Raga volevo organizza ML6 su Lancelot Hib in orari italiani civili :P
Cerchiamo di trovare un accordo x la data e gli orari possibilmente prima del 16 maggio :P

Step rikiesti ML6.1 e 6.5 - sono estremamente semplici

Ditelo anke a ki nn legge il forum... serve tanta gente quindi prego a ki ha gia' fatto ML6 di unirsi almeno prende MLXP :P e aiuta gli altri.

confido in voi spero siate numerosi, replayate in segiuto le proposte x quando fare il raid :)

x maggiori info sendatemi in game ;)

Lastdruid
7th May 2004, 11:37
Contatta i Gm dei Ycc, ladrodianime druarth marrigan ironmaximo

lanval
7th May 2004, 12:24
io sono disponibile cosi come la mia gilda con un full group sicuro
ditemi solo quando

AxelMaxim
7th May 2004, 14:25
Ok sono contento appena e' possibile contatto i vari GM... spero ke anke qualke legionaries si unisca... dobbiamo essere in molti :)

-=Rho=-
7th May 2004, 14:31
3 party svegli fai tutta la ML6 :look:

Ovvio in formazione zerg ci si mette la meta del tempo :D

AxelMaxim
8th May 2004, 04:15
Ok:

Martedi' 11 maggio ore 21.00 Volcanus con ML6.1 e ML6.5 gia' fatte

Lastdruid
8th May 2004, 14:48
Vediamo di rompere un pò le palle, che ne dite di aspettare la fine della scuola così molta gente può restare loggata fino a tardi e fare tutte le ml possibili?

c'è gente(come me) che va a letto alle 23 :(

AxelMaxim
8th May 2004, 17:28
Vediamo di rompere un pò le palle, che ne dite di aspettare la fine della scuola così molta gente può restare loggata fino a tardi e fare tutte le ml possibili?

c'è gente(come me) che va a letto alle 23 :(
Non ti preoccupare ho intenzione per recuperare gente delle mia gilda di rifare le ML ad iniziare dalla 1; cmq so ke nn e' facile visti gli orari americani molto spesso ML raid sono notturni quindi x molti di noi impossibili. D'altra parte x coinvolgere il maggior numero di persone l'orario migliore rimane la nostra "sera" di modo ke in america sia pomerggio... :)

Lastdruid
9th May 2004, 15:00
si ma il raid "serale italiano" si prolunga dopo le 23, è lì che sta il problema

lanval
10th May 2004, 13:43
Sele quando ri prendete il Ml1 fammelo sapere che ci sta mezza gilda che non ha avuto tempo di farlo