Log in

View Full Version : [server ITA] AT

Rayvaughan
5th November 2008, 14:10
che fine han fatto gli AT? un uccellone mi ha detto che la suddetta gilda non cè più

Kappa
5th November 2008, 15:23
AT= ? account terminated? bho so che qualcuno era andato in una gank mi sembra si chiami III .

Odyen
5th November 2008, 15:34
Dice bene Kappa, io Danan Metrox e altri due ci siam sganciati, stiamo tentando di tirare su un gank project anche se per ora siamo in scazzo visti gli impegni real life per qualcuno di noi; fra l'altro e' pure nata l'idea di rerollare Destruction visto che i gruppi che fanno tanto quelli con il cazzo grossissimo son tutti order e quindi maggiore competizione in small group vs small group.
p.s. se avete la minchia lunga o sentite di avercela e volete provare a rientrare nel project mandatemi un pm, stiamo ancora preparando i setup.
bye bye

@ Ray gli at cmq ci sono ancora, io non parlo piu' per loro, penso che rocco possa illuminarti.

Rayvaughan
5th November 2008, 15:46
ah ecco, era giusto per sapere...

fra l'altro e' pure nata l'idea di rerollare Destruction visto che i gruppi che fanno tanto quelli con il cazzo grossissimo son tutti order

uppo:sneer:

Miave
5th November 2008, 16:30
cut
troppe sorc :(

BlackCOSO
5th November 2008, 16:35
; fra l'altro e' pure nata l'idea di rerollare Destruction visto che i gruppi che fanno tanto quelli con il cazzo grossissimo son tutti order e quindi maggiore competizione in small group vs small group.
.

con sta cosa continua a rerollare gente su distru boh...a me personalmente mi potrebbe anche andar bene , pero poi vanno cercati i 6vs6 ...., non che " ehhhh ma non ci sono gli order che fanno roaming ecc... ..." e si ritrovano tutti e 190 ( compresi quelli che dovevano spaccare il cuolo con il gruppetto lontano dallo zerg)a prendere la capitale ogni giorno :sneer: , sottolineo e' per dire... non e un post flame rivolto a Odyen e Co di preciso , ma sono osservazioni che leggo in giro sui forum:D , di sto passo lato order non rimarra nessunohhh! ( almeno andate distru su server straniero :P )

Traumar
5th November 2008, 16:39
Dice bene Kappa, io Danan Metrox e altri due ci siam sganciati, stiamo tentando di tirare su un gank project anche se per ora siamo in scazzo visti gli impegni real life per qualcuno di noi; fra l'altro e' pure nata l'idea di rerollare Destruction visto che i gruppi che fanno tanto quelli con il cazzo grossissimo son tutti order e quindi maggiore competizione in small group vs small group.
p.s. se avete la minchia lunga o sentite di avercela e volete provare a rientrare nel project mandatemi un pm, stiamo ancora preparando i setup.
bye bye
@ Ray gli at cmq ci sono ancora, io non parlo piu' per loro, penso che rocco possa illuminarti.

Siete la versione Warhammer della Lega con tutti questi riferimenti ad averlo duro? :D

Comunque basta qualche gruppo per parte per rendere vivace la situazione 6v6, complici le mappe 5px*5px

Odyen
5th November 2008, 16:58
con sta cosa continua a rerollare gente su distru boh...a me personalmente mi potrebbe anche andar bene , pero poi vanno cercati i 6vs6 ...., non che " ehhhh ma non ci sono gli order che fanno roaming ecc... ..." e si ritrovano tutti e 190 ( compresi quelli che dovevano spaccare il cuolo con il gruppetto lontano dallo zerg)a prendere la capitale ogni giorno :sneer: , sottolineo e' per dire... non e un post flame rivolto a Odyen e Co di preciso , ma sono osservazioni che leggo in giro sui forum:D , di sto passo lato order non rimarra nessunohhh! ( almeno andate distru su server straniero :P )

Ma perche' c'e' tipo altra gente che ha rerollato ove prima era order?
Non sono a conoscenza di codesta cosa dato che al momento sono un po' out dal game.
Per quanto mi riguarda so che se vado destruction me la gioco con voi black, goodfellas, angry plum, i love che da come avevo letto da epilol hanno un uccello triforcuto, gli at, il gruppo oscure, gli H-D, xxx, insomma di legna sul fuoco c'e' ne.
Di destru invece c'e' solo deus ex e oscura legione, il resto e' zerg :(
Poi oh, e' solo un idea, a me piacerebbe, vediamo cosa mi dicono gli altri miei compari, magari mi fotto io e le mie seghe mentali :D.

Pomo
5th November 2008, 17:30
no è che siccome ho rerollato io ordine odyen va nella distruzione per farsi farmare ^^

Odyen
5th November 2008, 17:32
Cioe' segare te e' come sparare uno che sta cagando e parli?
:sneer:

Vindicare
5th November 2008, 17:42
Di destru invece c'e' solo deus ex e oscura legione, il resto e' zerg :(

:achehm: :rain: :fuck:

Rayvaughan
5th November 2008, 17:43
:achehm: :rain: :fuck:

ha ragione pirla, "noi" rvr ancora non lo abbiamo fatto

Odyen
5th November 2008, 17:43
scusa vindi mi son dimenticato di voi, perdonami :kiss:

Pazzo
5th November 2008, 17:44
io sto iniziando a tirare su una sorca su gorthor, e ho ancora il marauder, se fate un gruppetto per expare fatemi un fischio che ci sono

Odyen
5th November 2008, 17:45
kk

Rayvaughan
5th November 2008, 17:46
odyen non hai un cazzo da perdonare

Odyen
5th November 2008, 17:47
Perche' ho ragione o perche' ti sei offesa :D??

Vindicare
5th November 2008, 17:48
rerollate destru e cazzeggiate con noi :nod:

Odyen
5th November 2008, 17:50
rerollate destru e cazzeggiate con noi :nod:

Cioe' apparte mosi e il ray quanti altri stronzi siete?
Giusto per curiosita'
p.s. ho visto che AverLOL vende :(

Vindicare
5th November 2008, 17:51
praticamente tutti i black tear e fabbozzi se la smette di nerdare a naturoarena :rain:

dimenticavo jarkmerda e un amico toscanaccio di fabbozzi

Miave
5th November 2008, 18:45
si ma se rerolli con loro non farti una sorc pure te, ieri sera sembrava di stare a baghdad con le cose che arrivavano da là sopra -.-

Vindicare
5th November 2008, 21:53
si ma se rerolli con loro non farti una sorc pure te, ieri sera sembrava di stare a baghdad con le cose che arrivavano da là sopra -.-

ieri era un caso, c'erano sia exxe che ray con i secondi pg che stavano facendo scenari con me e indi ... i loro primi pg sono rispettivamente fanatico e shaman :D

te smettila di fare 1000 dottini che sono una rottura per me :swear:

Sephiz
6th November 2008, 11:24
ci siamo ci siamo...stiamo solo cercando di dare una mano a tutti in gilda giusto per farli arrivare in t4...

appena ciò sarà fatto abbiamo i numeri per fare 12 vs 12 o 6 vs 6....
sappiamo della chat irc ( o come si chiama ) grazie a darkmind :D

ora siamo anche in ally con good fellas and company !!! :nod:

tempo al tempo ragassi :wave:

Fetish
6th November 2008, 12:55
Cioe' apparte mosi e il ray quanti altri stronzi siete?
Giusto per curiosita'
p.s. ho visto che AverLOL vende :(

Ma dai, rerolli destru e ti fai il pg bimbominkia mutilato con tutti le classi carine che ci sono li :afraid:

Odyen
6th November 2008, 12:59
coglione passa dal forum e vieni in ts stasera che dobbiamo parlare.

Darkmind
6th November 2008, 13:47
Per quanto mi riguarda so che se vado destruction me la gioco con voi black, goodfellas, angry plum, i love che da come avevo letto da epilol hanno un uccello triforcuto, gli at, il gruppo oscure, gli H-D, xxx, insomma di legna sul fuoco c'e' ne.

delle gilde che hai nominato:
- la gilda di Black non l ho ancora vista manco in scenario
- Angry Plum li ho visti un po in t3 per poi sparire
- Love ... AmMMOoore? :hm:
- gli AT penso siano ancora in fase exp
- Oscure giocano dal 12vs12 in su
- H-D per ora rimane un tipo di motore
- XxX vedo Neme ogni tanto in scenario e basta

Gli unici alla fine con cui abbiamo fatto 2-3 volte a botte e stata la gilda di Ladro, il resto sono nomi che leggo sui forum ma che non vedo mai ( e in questo periodo sto giocando veramente tanto).
Detto questo rinnovo a chiunque volesse fare scontri piccoli la disponibilita da parte della mia gilda, ci potete trovare in cht IRC su
#Gorthor on quakenet.

GG a tutti

:banana:

Odyen
6th November 2008, 14:12
Stavo parlando pensando al futuro, queste saranno le gilde alla fine che non vedremo sempre nello zerg.

BlackCOSO
6th November 2008, 14:16
:

io ti ho visto e fai sempre una fine pessima :p ( in un post scrissi anche che per mia gioia non ti protegge mai nessuno :sneer:), sei darkmind zelota :p , difficile vedere in un bg 10 Unknowns al contrario di OL ( fino a poco tempo fa') ...cmq siamo ancora in fase exp , di 40 ne abbiamo 3 , gli altri stanno tra il 29 e il 36 circa ..., ma non c'e problema " non e' " la gilda di black , e non lo sara indubbiamente se non mettono a posto alcune cose nel gioco...

edit: qua c'era diciamo 4-5 unk ...e c'eri anche tu...!!hhh!!!

http://img390.imageshack.us/my.php?image=brutalm204ak2.jpg

kraus
6th November 2008, 18:26
kk

Odyen se poppi da noi fammi un urlo.
Noi in fin dei conti abbiamo 9/10 player che giocano sempre e se vi va di unirvi e siete pochi non c'e' problema

kraus
6th November 2008, 18:32

XXX li vedo fissi al t4 ma solo quando hanno a seguito 3/4 40
GF idem non so cazzo ci faccia Ari o come minchia si chiama l' IB che ha e il suo amico pretonzo
DNA vedo fisso Kurgas al T4 e col cazzo di risucchio mi trisciotta se ho troppi CD ma a breve ne riparliamo
Becco pure spesso l'amico Evilsnider anche lui liv 40, peccato che ieri sera ha sukato duro, 2 rank 4 sul capo e collo le sente

Odyen
6th November 2008, 18:36
Guarda Kraus abbiam rollato ieri, siam tipo in 8 e qualcuno ancora lo prenderemo infatti reclutamenti aperti al momento se qualcuno e' interessato.
Ti ringrazio dell'offerta, poi magari si fa ally =)

Roneth
6th November 2008, 19:25

Gli unici alla fine con cui abbiamo fatto 2-3 volte a botte e stata la gilda di Ladro, il resto sono nomi che leggo sui forum ma che non vedo mai ( e in questo periodo sto giocando veramente tanto).
Detto questo rinnovo a chiunque volesse fare scontri piccoli la disponibilita da parte della mia gilda, ci potete trovare in cht IRC su
#Gorthor on quakenet.

GG a tutti

:banana:

Per quello che posso dire noi siamo sempre in 6 la sera a fare rvr, noi di solito giriamo a Dragon Wake visto che Reikland/Praag è ingiocabile causa zerg.

Massimo

kraus
7th November 2008, 10:02
Guarda Kraus abbiam rollato ieri, siam tipo in 8 e qualcuno ancora lo prenderemo infatti reclutamenti aperti al momento se qualcuno e' interessato.
Ti ringrazio dell'offerta, poi magari si fa ally =)

oki ody, se avete bisogno fai un fischio, avere un gruppo spalla lato destr che sa giocare e' un piacere, il 99% dei player nel nostro lato sono degli scarsi di merda

Odyen
7th November 2008, 10:10
oki ody, se avete bisogno fai un fischio, avere un gruppo spalla lato destr che sa giocare e' un piacere, il 99% dei player nel nostro lato sono degli scarsi di merda

E si zio , l'ho notato, e' davvero pieno di scarsi, cioe' il player medio order e' decisamente meno scarso.

Khè_éld
7th November 2008, 11:08
Per quello che posso dire noi siamo sempre in 6 la sera a fare rvr, noi di solito giriamo a Dragon Wake visto che Reikland/Praag è ingiocabile causa zerg.
Massimo
ma zitto che zerghi come un oscuro minchione:rotfl::rotfl::rotfl:

Lool :D

Funesto
7th November 2008, 15:23
Io veramente gli AT li vedo sempre ... in scenario t4 e in t3

Sephiz
7th November 2008, 15:28
hehehehehhe bella funesto ...si siamo in fase conclusiva ( con i livelli ) ...

l'attesa rende più piacevole il tutto :confused:

:wave::D

Nuvola_Canna
7th November 2008, 16:51
Stavo parlando pensando al futuro, queste saranno le gilde alla fine che non vedremo sempre nello zerg.

Sai il futuro ? :asd: :metal:

Ma se un tempo dicevi che dovevi staccare da Warhammer per lavoro, poi rerolli Distruzioni e tra le altre cose, hai rerollato due volte l'IB. Boh, che persona strana e particolare, ma sopratutto, random. Cosa parli a fare ? :asd:

@Darkmind: Quando ti becco nella chat di Gorthor ? O ti devo pmmare quà ? :\

Pz, mi sono dovuto anche registrare. -.-' :metal:

Rayvaughan
7th November 2008, 16:58
guarda quanti nuovi iscritti stan fioccando! odyen sei una star:clap:

Pomo
7th November 2008, 17:06
Cioe' segare te e' come sparare uno che sta cagando e parli?
:sneer:

Hehehehe te non hai di questi problemi, caghi da diritto e manco te ne accorgi con il culo spianato che ti ritrovi:sneer:

Odyen
7th November 2008, 17:34
Sai il futuro ? :asd: :metal:
Ma se un tempo dicevi che dovevi staccare da Warhammer per lavoro, poi rerolli Distruzioni e tra le altre cose, hai rerollato due volte l'IB. Boh, che persona strana e particolare, ma sopratutto, random. Cosa parli a fare ? :asd:
@Darkmind: Quando ti becco nella chat di Gorthor ? O ti devo pmmare quà ? :\
Pz, mi sono dovuto anche registrare. -.-' :metal:

Grande tu che non si sa chi sia ma che giudica ! Perche' non dice a noi poveri padawan il vostro nome, maestro Jedi? WELCOME TO WAYNE comunque !
pd come minimo la community di wayne mi deve ringraziare, si sono iscritti mille milioni di persone solo per darmi addosso :sneer:

guarda quanti nuovi iscritti stan fioccando! odyen sei una star:clap:

ahah grazie ray, ti giuro che un po' mi commuovo, tanto e' sempre cosi', prima ti odiano, poi ti amano :sneer:

Nuvola_Canna
7th November 2008, 18:13
Grande tu che non si sa chi sia ma che giudica ! Perche' non dice a noi poveri padawan il vostro nome, maestro Jedi? WELCOME TO WAYNE comunque !
pd come minimo la community di wayne mi deve ringraziare, si sono iscritti mille milioni di persone solo per darmi addosso :sneer:
ahah grazie ray, ti giuro che un po' mi commuovo, tanto e' sempre cosi', prima ti odiano, poi ti amano :sneer:

Non mi firmo ?

Il mio nome lo vedi come user: Nuvola. \O/

Mah comunque, personalmente non me ne importa più di tanto, era semplice curiosità per capire il soggetto. Un tipo che rerolla e che prevede il futuro di diverse gilde: sarà un Dio ? Boh, chi lo sà. :asd:

Vindicare
7th November 2008, 18:19
forse non ti sei accorto, qui non c'è l'asd... c'è questo al massimo :sneer:

Nuvola_Canna
7th November 2008, 18:21
forse non ti sei accorto, qui non c'è l'asd... c'è questo al massimo :sneer:

Si, l'ho notato, ma comunque nessuno me lo toglie l':asd:. Anche se, effettivamente, :sneer: è più ph33g0. :drool:

Sephiz
7th November 2008, 18:22
il reLOL ... che abbia una motivazione giusta o sbagliata nn sta a noi giudicarla... :D

è un mondo libero questo ... io ci voglio bene lo stesso a ody ( sarà il legame di parentela ) ...tanto lo apro in rvr auuauauaauuau

peace and love

:wave:

Odyen
7th November 2008, 18:26
Non mi firmo ?
Il mio nome lo vedi come user: Nuvola. \O/
Mah comunque, personalmente non me ne importa più di tanto, era semplice curiosità per capire il soggetto. Un tipo che rerolla e che prevede il futuro di diverse gilde: sarà un Dio ? Boh, chi lo sà. :asd:

La mia era una previsione su quali secondo me eran le gilde da battere per quanto riguarda lo small party..mi pare di non aver infastidito nessuno apparte te che fino a ieri non esistevi ed ora ti sei iscritto per dedicare a me il tuo primo post; di questo ti ringrazio. Forse non sei in una delle gilde da me listate e quindi ti sei offeso?:sneer:
Inoltre sei cosi' spinto dalla curiosita' di conoscere me come soggetto? Fatti un salto in ts o mandami un pm che di certo questi biechi tentativi di diffamarmi con le tue arringhe non convincono nessuno.
Ciao :wave:

Nuvola_Canna
7th November 2008, 18:37
La mia era una previsione su quali secondo me eran le gilde da battere per quanto riguarda lo small party..mi pare di non aver infastidito nessuno apparte te che fino a ieri non esistevi ed ora ti sei iscritto per dedicare a me il tuo primo post; di questo ti ringrazio. Forse non sei in una delle gilde da me listate e quindi ti sei offeso?:sneer:
Inoltre sei cosi' spinto dalla curiosita' di conoscere me come soggetto? Fatti un salto in ts o mandami un pm che di certo questi biechi tentativi di diffamarmi con le tue arringhe non convincono nessuno.
Ciao :wave:

Ma chi ti vuole infamare :sneer:
Dal mio punto di vista ti infami da solo ogni secondo che passa. ;)
Umh, non è il fatto che la gilda non è listata, cioè, sticazzi :sneer: è come se un tipo random dice 4 gilde e mi incazzo perchè in queste 4 gilde non ci sono, è abbastanza useless come cosa.
Ho solo usato questo 3d per capire che persona sei. Tra l'altro, ho letto la pagina di reclutamento dei Toxic, minchia prooh per un reroller tutta quella roba.

Ma serio, su DAOC eri qualcuno ? Capisco che hai l'egocentrismo dalla tua parte, ma per ora non hai fatto ancora un cazzo su warhammer e già parli, parli e parli. Perchè ? E' questo che non capisco, che è contorto. Posso capire, sei il Teh Best War Playarh Wooh, allora ci potrei anche stare, ma per ora lato Ordine non hai fatto nulla TE. ( Non dico gli AT che comunque si vedono in Bg, etc. ) :sneer:

Edit: Tra l'altro, Hai sbagliato a rerollare proprio ora, ti sei accorto che li hanno nerfati i magneti dei magus?

Funesto
7th November 2008, 18:41
minchia che astio..Uno poi alla fine fa' il cazzo che vuole visto che non ha firmato un contratto
con l'ordine :achehm:

E' anche piu' bello ora che ha rerollato e questo dara' via ai vari rosik...
gia' me lo vedo 6vs6 ... tutti addosso a odyen :sneer: :sneer:

Nuvola_Canna
7th November 2008, 18:42
Uno poi alla fine fa' il cazzo che vuole visto che non ha firmato un contratto
con l'ordine :achehm:
E' anche piu' bello ora che ha rerollato e questo dara' via ai vari rosik...
gia' me lo vedo 6vs6 ... tutti addosso a odyen :sneer: :sneer:

Ma indubbiamente, mica sto dicendo:
Nooooh, non te ne dovevi andareeeeh!!11!1one!

Sto solo dicendo che, per come si comporta, ( ioioio proh, only me ioioio ) è abbastanza useless che parli. Perchè si comporta solo da ridicolo, tutto quà. :sneer:

Odyen
7th November 2008, 18:45
Ma chi ti vuole infamare :sneer:
Dal mio punto di vista ti infami da solo ogni secondo che passa. ;)
Umh, non è il fatto che la gilda non è listata, cioè, sticazzi :sneer: è come se un tipo random dice 4 gilde e mi incazzo perchè in queste 4 gilde non ci sono, è abbastanza useless come cosa.
Ho solo usato questo 3d per capire che persona sei. Tra l'altro, ho letto la pagina di reclutamento dei Toxic, minchia prooh per un reroller tutta quella roba.
Ma serio, su DAOC eri qualcuno ? Capisco che hai l'egocentrismo dalla tua parte, ma per ora non hai fatto ancora un cazzo su warhammer e già parli, parli e parli. Perchè ? E' questo che non capisco, che è contorto. Posso capire, sei il Teh Best War Playarh Wooh, allora ci potrei anche stare, ma per ora lato Ordine non hai fatto nulla TE. ( Non dico gli AT che comunque si vedono in Bg, etc. ) :sneer:

:sneer: Beh l'effetto voluto era proprio quello di estremizzare ed enfatizzare al massimo e farsi pure una risata mentra la si legge.Doveva arrivare all'attenzione di alcuni soggetti, quindi evita di parlare se non conosci le cose per favore.
Per quanto riguarda il chi ero o chi sono o chi saro' non devo di certo resoconti a te ;).
Comunque dai delle coordinate sulla tua vita warhammesca, sei nell'ordine? nome?gilda?
Visto che tu sai cosi' tante cose di me, facci sapere un po' di te ;).

edit che hai postato mentre scrivevo: non ho mai detto di essere pro, trova un post dove dico: "io conto e sono pro tu no!" e mi calo le mutande in piazza del duomo, mi faccio una foto e la uplodo su emule.
Se poi tu ci vuoi vedere e vuoi leggere tra le righe congetture e' una questione tua, non mia.

Milker
7th November 2008, 18:51
E basta flammare Kappa pensaci tu :nod:

Odyen
7th November 2008, 18:53
Son daccordo Milker, non sono io che si e' iscritto per puntare il dito addosso a qualcuno.

Metallo
7th November 2008, 18:54
edit che hai postato mentre scrivevo: non ho mai detto di essere pro, trova un post dove dico: "io conto e sono pro tu no!" e mi calo le mutande in piazza del duomo, mi faccio una foto e la uplodo su emule.

io conto e sono pro tu no!
Giù le mutande ora :sneer:

Axemor
7th November 2008, 18:58
Giù le mutande ora :sneer:

buhubhushuhuhu :rotfl:

Nuvola_Canna
7th November 2008, 19:00
:sneer: Beh l'effetto voluto era proprio quello di estremizzare ed enfatizzare al massimo e farsi pure una risata mentra la si legge.Doveva arrivare all'attenzione di alcuni soggetti, quindi evita di parlare se non conosci le cose per favore.
Per quanto riguarda il chi ero o chi sono o chi saro' non devo di certo resoconti a te ;).
Comunque dai delle coordinate sulla tua vita warhammesca, sei nell'ordine? nome?gilda?
Visto che tu sai cosi' tante cose di me, facci sapere un po' di te ;).
Se poi tu ci vuoi vedere e vuoi leggere tra le righe congetture e' una questione tua, non mia.

Io parlo perchè, dato che è un forum pubblico, ho notato questa cosa. Ci sono miliardi di log, post, etc. in cui ti vanti di essere Uber, Pro, etc. Se questo è dovuto al fatto che su DAOC eri, appunto, Uber etc, ben venga, ma su Warhammer per ora sei solo un tipo random che rerolla. Ma ben venga anche il reroll tuo, eh. Più nabbi da pownare. :)

Su Warhammer sono Nuvola, lato Ordine, te l'avevo già scritto qualche post prima. Sai leggere ? :sneer:

Questo te come lo comprendi ?

E' tutto molto semplice.
Ci chiamiamo ToXic perche' la mamma di Danann e' Britney Spears e ci tira sempre tanto il cazzo quando la vediamo con quella tutina rossa aderente in latex.
Giochiamo sul server Gorthor, deriviamo da trascorsi in gank su daoc usa, ancor prima su daoc ita.
Garantiamo un gioco di small party, 6v6, 12vs12.
Siamo una gank chiusa, e quando dico chiusa intendo che giochiamo in poche persone e selezionate; considerateci pure gente con mentalita' chiusa, old, classicisti, etc etc, non c'e' ne fotte un cazzo, a noi piace cosi'.
Non accettiamo gente che non ascolta Odyen, non accettiamo gente che non piace a Jethro, non accettiamo fottuti niubbi, non accettiamo fottuti scarsi, non accettiamo fottuti player 4 fun, non accettiamo gente disorganizzata, non accettiamo gente che gioca 1 volta al mese ma che abbia costanza, non accettiamo gente che non sappia aspettare, non accettiamo gente che abbia troppa frenesia, non accettiamo fottuti ioioio perche' gia' noi siamo ioioio, non accettiamo bimbiminkia a meno che non siano skillati e che parlino poco, non accettiamo gente che fa fitoni e che ci rompe i coglioni, non accettiamo gente che vuole zergare, non accettiamo gente che vuole fare pve, non accettiamo gente che non piace a uno dei membri.
Accettiamo invece tutto il contrario di quello che ho elencato.
Questa e' una gank, non una gilda di 1000 persone dove un membro e' solo un numero, tutti hanno un ruolo e tutti valgono allo stesso modo, nessuno fa le cose a cazzo oppure viene kikkato.
Cerchiamo gente pronta ad affiatarsi e sinergizzare alla perfezione con il proprio party.
Se siete interessati ad unirvi sapete benissimo dove trovarmi oppure ci scrivete qui sul forum generale e prenderemo in considerazione la vostra richiesta dopo un periodo di prova.
Chi entra a tutti gli effetti e' perche' viene considerato uno di noi, indipendentemente che giochi con noi da 3 anni piuttosto che da 2 giorni.
Arrivati al numero di massimo 15-16 persone chiuderemo definitivamente le iscrizioni.
Una volta in prova, chi si arroga il diritto di controbattere ad una di queste regole prima di essere diventato uno della famiglia viene istakikkato.
Se avete dei problemi, riguardi o fastidi scaturiti da me non me ne frega un beneamato cazzo, qui funziona cosi' e stop.
Aggiungo pure che stiamo sul cazzo ad un botto di gente ma c'e' ne fotte ancora meno.
Ciao

Io dico che è da ioioioproh, te nessuno, etc. e se vuoi ci sono anche altri 3d o post o altro dove fai lo stesso. Solo non mi va di perdere tempo con un tipo random.

Ps. Non mi chiudere il 3d dai QQ
Mi sto divertendo a sentire le risposte di un personaggio stile ''Becco un tizio random ad Altdorf''. :sneer:

Milker
7th November 2008, 19:07
Io parlo perchè, dato che è un forum pubblico, ho notato questa cosa. Ci sono miliardi di log, post, etc. in cui ti vanti di essere Uber, Pro, etc. Se questo è dovuto al fatto che su DAOC eri, appunto, Uber etc, ben venga, ma su Warhammer per ora sei solo un tipo random che rerolla. Ma ben venga anche il reroll tuo, eh. Più nabbi da pownare. :)

Su Warhammer sono Nuvola, lato Ordine, te l'avevo già scritto qualche post prima. Sai leggere ? :sneer:

Questo te come lo comprendi ?

Io dico che è da ioioioproh, te nessuno, etc. e se vuoi ci sono anche altri 3d o post o altro dove fai lo stesso. Solo non mi va di perdere tempo con un tipo random.

Ps. Non mi chiudere il 3d dai QQ
Mi sto divertendo a sentire le risposte di un personaggio stile ''Becco un tizio random ad Altdorf''. :sneer:

Nessuno mette in dubbio la tua buona fede però qualcosa sotto puzza se ti sei iscritto solo per rompere i coglioni ad una determinata persona.

Visto che sei nuovo magari non hai notato che sulla board esistono i pm ;)

Odyen
7th November 2008, 19:10
Ma secondo te appunto che e' pubblico e tutti possono leggere ho paura delle conseguenze alle quali vado incontro??
O semplicemente chi legge ci trova un sacco di cinismo e si fa una risata al posto di whinare come stai facendo tu?
Viviti la tua vita, io mi vivo la mia.
Ah, grazie per la pubblicita' ;D

Nuvola_Canna
7th November 2008, 19:11
Nessuno mette in dubbio la tua buona fede però qualcosa sotto puzza se ti sei iscritto solo per rompere i coglioni ad una determinata persona.
Visto che sei nuovo magari non hai notato che sulla board esistono i pm ;)

guarda, c'è un tizio random che sputtana random e osanna random, considerami un altro tizio random che dice al primo tizio random che è abbastanza ridicolo. poteva essere odyen come paperino, cambia poco a me.

@Tiporandom: Whinare per cosa ? Ma ancora non hai capito che ti sto prendendo per culo ? :sneer: Ora lo dovresti aver capito.

Non sto whinando ( il motivo del Whining ? Non sei più Order ? Meglio, più niubbettini random. Non hai citato una gilda ? Sticavoli, è come se uno ad Altdorf dice 4 gilde e di queste 4 non c'è quella che voglio io, sticavoli. Dopo tutto è un tipo random quello di Altdorf ).

Io mi vivo la mia vita infatti.

Comunque, un forum lo so usare. Meglio essere in pubblico che in privato. Non resistere in tell con un tipo random più di 5 secondi, uguale per te.

Te lo ridico, in caso non hai capito:

Io sto ironizzando su di te, non whinando, e quando hai chiesto la chiusura del 3d ho rischiato di ribaltarmi dalla sedia dalle risate.

Odyen
7th November 2008, 23:45
ah, avevo 5 minuti liberi prima ed ho controllato wardb perche' la curiosita' mi uccideva... Nuvola dei p u r e ... voi siete la gank di Artax vero?
lol tu parli e poi non sai i retroscena sul tuo gm-amico; che mi ha fatto domande per 1 ora sulla gilda(quando stavo negli at) chiedendomi cose tipo: "ti spiace se screeno la conversazione che la faccio vedere ai miei soci e valutiamo se entare da voi?'" oppure "no perche' noi abbiamo in gilda questi che su daoc erano fortissimi" oppure "ma voi quando siete in ts state tutti in silenzio tipo ANC :sneer: oppure fate casino?" oppure "ma voi vi piace giocare in party fissi oppure misti?" e via dicendo..mi ha tempestato di domande perche' lui e il suo gruppo e' troppo pro quindi cercava se qualcuno c'e' l'avesse lungo abbastanza.
Vieni a etichettarmi come quello che fa il pro e poi quello che accusi c'e' lo hai proprio sotto il naso; se sapevi quelle cose era perche' io ne avevo parlato con lui, ovviamente lui ha travasato a quanto pare, ma sopratutto, non e' riuscito a farsi i cazzi suoi.
Se vuoi pero' vengo nel vostro forum ed inizio a tirare merda a palate su quello che pensava dei p u r e e delle sue paranoie...ma non lo faccio, ho una dignita'.
Comunque sono estremamente felice che tu sia nell'order, ci si vede fra un po'.
Bye :wave:

Rayvaughan
7th November 2008, 23:47
ah, avevo 5 minuti liberi prima ed ho controllato wardb perche' la curiosita' mi uccideva... Nuvola dei p u r e ... voi siete la gank di Artax vero?
lol tu parli e poi non sai i retroscena sul tuo gm-amico; che mi ha fatto domande per 1 ora sulla gilda(quando stavo negli at) chiedendomi cose tipo: "ti spiace se screeno la conversazione che la faccio vedere ai miei soci e valutiamo se entare da voi?'" oppure "no perche' noi abbiamo in gilda questi che su daoc erano fortissimi" oppure "ma voi quando siete in ts state tutti in silenzio tipo ANC :sneer: oppure fate casino?" oppure "ma voi vi piace giocare in party fissi oppure misti?" e via dicendo..mi ha tempestato di domande perche' lui e il suo gruppo e' troppo pro quindi cercava se qualcuno c'e' l'avesse lungo abbastanza.
Vieni a etichettarmi come quello che fa il pro e poi quello che accusi c'e' lo hai proprio sotto il naso; se sapevi quelle cose era perche' io ne avevo parlato con lui, ovviamente lui ha travasato a quanto pare, ma sopratutto, non e' riuscito a farsi i cazzi suoi.
Se vuoi pero' vengo nel vostro forum ed inizio a tirare merda a palate su quello che pensava dei p u r e e delle sue paranoie...ma non lo faccio, ho una dignita'.
edit.

Nuvola_Canna
8th November 2008, 00:01

Mah guarda,
Apparte il fatto che la gilda non c'entra un emerito cazzo. ( Ho assalito la tua gilda o te ? Te, mi pare. )
Per cui hai solo fatto la figura del deficiente, ma serio.
L'altra cosa importante è: Non mi risulta tutto di quello che hai detto, ma proprio per niente, eh. :sneer:
Bona comunque, sono estremamente felice che sei andato Distru anche io.
Bye, ed impara a ragionare, pensare ed altro và. Che da quanto ho visto in questi post non lo sai fare. :sneer:

Edit: Su GW stavi negli aNc ? :sneer:
Oden ? Umh, non mi pare che stavi nel Roster a giocare sempre, sbaglio ? rotfl.
Ma quanto cazzo sei ridicolo ? AHAHAH.

Kappa
8th November 2008, 01:18
Ok direi basta .