View Full Version : Macrare x expare pg è consentito
Svaal
5th November 2008, 16:43
Sembra che macrare o usare programmi esterni x expare un pg a mo di bot sia consentito visto che conosco decine e decine di persone che hanno expato cosi e ricevendo al massimo 1 giorno di ban.
Mi chiedo come possa non perdere di credibilità goa , EA e Mythic stessa dopo lo schifo che io ho visto in War.
McLove.
5th November 2008, 16:44
Sembra che macrare o usare programmi esterni x expare un pg a mo di bot sia consentito visto che conosco decine e decine di persone che hanno expato cosi e ricevendo al massimo 1 giorno di ban.
Mi chiedo come possa non perdere di credibilità goa , EA e Mythic stessa dopo lo schifo che io ho visto in War.
pics o stfu
Taro Swarosky
5th November 2008, 16:46
gg programmillo da 30$ chi me lo linka?
Traumar
5th November 2008, 16:46
Frequenti farmer cinesi che ne conosci decine e decine?
VORFIRA
5th November 2008, 16:47
la mythic sa di aver fatto la piu grande cazzata della sua vita bannando definitivamente per radar , e non vuole rifarla segue tuttavia la politica di wow ovvero i ban a tempo .
Svaal
5th November 2008, 16:48
Frequenti farmer cinesi che ne conosci decine e decine?
*
Rayvaughan
5th November 2008, 16:51
sticazzi, non mi sembra una cosa che rovini il gioco. Espare non è poi un dilemma e sicuramente con questi sistemi ti trovi un pg 40 ma rango fama zero... bella merda.
Taro Swarosky
ok mi passate il link pls se al massimo si rischia il ban per 1 giorno? e poi imho il bot probabilmente sarebbe un MA migliore di me.
Traumar
*
/sign @ epic 3d
Svaal
5th November 2008, 16:52
la mythic sa di aver fatto la piu grande cazzata della sua vita bannando definitivamente per radar , e non vuole rifarla segue tuttavia la politica di wow ovvero i ban a tempo .
Col cazzo x uso di programma bot ti deletano account , qui 1 giorno di ban fico, 3 giorni xò se fai gtaoe sulle porte che quello è + grave
McLove.
5th November 2008, 16:53
affermazione fallace dato che al momento la mythic ha bannato
http://mythicmktg.fileburst.com/war/us/global/images/rightbar/right-box_banhammer.gif
probabilmente piu di quanti ne ha bannato wow in anni ed e' una goduria non leggere spam di goldseller in game, ad esempio.
*
sicuro che magari non ti rispondevano perche' gli stavi sul culo? :rotfl:
VORFIRA
5th November 2008, 16:54
http://mythicmktg.fileburst.com/war/us/global/images/rightbar/right-box_banhammer.gif
beh no nlo sapevo peggio per loro non hanno ancora capito che chi paga ci mette due secondi a cambiare gioco, se questi ban son veri wh vivra' molto poco . la blizzard e' molto piu furba e si vede
edito ho letto solo ora chebannano i seller vabeh ma che centra.. qua si parla di ban x cheat e macro
Rayvaughan
5th November 2008, 16:56
13451 accounts bannati solo per gold selling sono tanti...
Miave
5th November 2008, 16:57
possibile visto che quando gli si diceva qualcosa partivano insulti a madri e sorelle :|
McLove.
beh no nlo sapevo peggio per loro non hanno ancora capito che chi paga ci mette due secondi a cambiare gioco, se questi ban son veri wh vivra' molto poco . la blizzard e' molto piu furba e si vede
mica vero perche paga anche chi non vuole goldseller o gente che macra, paga anche chi vuole fare rating reale e nn vuole cinnimerda che vendono i team nelle arene o che boosta il ratin, ad esempio, e cambia gioco pure quella visto la merda che dilaga.
dovete essere un pelino piu obiettivi quando commentate una cosa ;)
VORFIRA
Col cazzo x uso di programma bot ti deletano account , qui 1 giorno di ban fico, 3 giorni xò se fai gtaoe sulle porte che quello è + grave
che intendi programma bot? che sarebbe?
Svaal
5th November 2008, 16:58
probabilmente piu di quanti ne ha bannato wow in anni ed e' una goduria non leggere spam di goldseller in game, ad esempio.
C'è un cazzo da scherzare , sarà che te fai parte dai citter e bug abuser e questo è risaputo visto che erano amici tuoi quelli che usavano il radar e facevano crashare excalibur su daoc x poi venirmi a dire su war che aravano i Rage e si ma vaffanculo
VORFIRA
5th November 2008, 16:59
mica vero perche paga anche chi non vuole goldseller o gente che macra, che vende i team nelle arene o che boosta il ratin, ad esempio e cambia gioco pure quella, visto la merda che dilaga.
dovete essere un pelino piu obiettivi quando commentate una cosa ;)
m io sono obiettivissimo e ti assicuro che su wow ci ho giocato poco meno che su daoc e di ban definitivo ne ho visti ben pochi . non sto dicendo che wh e' una merda dico solo che ma mythic bannando per radar si e' uccisa da sola ed e' un dato di fatto non una opinione
Taro Swarosky
5th November 2008, 17:00
si ma sto link si può avere o no?
McLove.
C'è un cazzo da scherzare , sarà che te fai parte dai citter e bug abuser e questo è risaputo visto che erano amici tuoi quelli che usavano il radar e facevano crashare excalibur su daoc x poi venirmi a dire su war che aravano i Rage e si ma vaffanculo
* io non ho mai cittato se ti brucia ancora il culo perche sei impedito e non sai nemeno usare un pg deficente come lo skald per snarare o mezzare un paladino che ti fa droppare la relic fatti un bidet ghiacciato.
Rayvaughan
figata, prevedo un bel topic!
Svaal
5th November 2008, 17:01
possibile visto che quando gli si diceva qualcosa partivano insulti a madri e sorelle :|
Te sei il primo a cui insulto *
McLove.
5th November 2008, 17:02
edito ho letto solo ora chebannano i seller vabeh ma che centra.. qua si parla di ban x cheat e macro
no guarda non rigirare tu parlavi di generici non ban deifinitivi il motivo e' da vedere e se ne puo discutere, poi preferirei vedere qualcosa di piu concreto delle rosicate del piu grande succhiatore di pannocchie dei recenti giochi online, che gia ha dato del citer a destra e sinistra, ha smerdato una gilda ed insulta aoe.
nel lavoro che faccio i deficenti non sono testi attendibili, non capisco perche qui debbano esserlo.
Rayvaughan
5th November 2008, 17:02
si ma se andate subito giù pesante scatta il lock&ban -.-
Svaal
5th November 2008, 17:06
* io non ho mai cittato se ti brucia ancora il culo perche se impedito e non sai nemeno usare un pg deficente come o skald che ha cc su un paladino fatti un bidet ghiacciato.
Non facevo crashare io excalibur ma i tuoi amici .
Comunque se a te brucia il culo invece che io faccio certe affermazioni vuol dire che sei colpevole pure te , altrimenti potresti far a meno di postare .
Io mi prendo la mia responsabilità delle affermazioni che faccio, molto probabilmente non giocherò mai + mmorpg dopo lo schifo che ho scoperto con war sono deluso e amareggiato, ciò messo quasi una settimana x decidere di fare sto post è stata una scelta dura , che tu la prenda sul ridere mi fà veramente incazzare.
VORFIRA
5th November 2008, 17:08
no guarda non rigirare tu parlavi di generici non ban deifinitivi il motivo e' da vedere e se ne puo discutere, poi preferirei vedere qualcosa di piu concreto delle rosicate del piu grande succhiatore di pannocchie dei recenti giochi online, che gia ha dato del citer a destra e sinistra, ha smerdato una gilda ed insulta aoe.
nel lavoro che faccio i deficenti non sono testi attendibili, non capisco perche qui debbano esserlo.
deduco che tra te e svall ci siano dissapori che bello come i vecchi tempi .
tornando in tema su wow di ban definitivi se ne sono visti pochini
Odyen
5th November 2008, 17:08
Addirittura svaal?
Ci stai male perche' un paio di coglioni bottano?Sei sensibile man :/
McLove.
5th November 2008, 17:10
Non facevo crashare io excalibur ma i tuoi amici .
Comunque se a te brucia il culo invece che io faccio certe affermazioni vuol dire che sei colpevole pure te , altrimenti potresti far a meno di postare .
Io mi prendo la mia responsabilità delle affermazioni che faccio, molto probabilmente non giocherò mai + mmorpg dopo lo schifo che ho scoperto con war sono deluso e amareggiato, ciò messo quasi una settimana x decidere di fare sto post è stata una scelta dura , che tu la prenda sul ridere mi fà veramente incazzare.
con i miei amici ci gioco ancora e nessuno dei miei amici ha mai giocato su excalibur.
non metterla sul melodrammatico, poi, se ci metti una settimana per decidere di chiudere un mmorpg e per te e' una scelta difficile se poco piu di un cinno, i tuoi soliti melodrammi fanno ridere un normodotato.
Ti ho chiesto spiegazioni vorrei qualcosa di piu concreto che quello che affermi tu, non il "non mi ripondevano in chat" perche' pure io non rispondo in chat a chi mi scassa i cazzi e' la cosa piuì naturale da fare eh.
lo faccio anche al cellulare e senza bot.
McLove.
5th November 2008, 17:13
deduco che tra te e svall ci siano dissapori che bello come i vecchi tempi .
parla al singolare, a me fotte un cazzo di daoc.
Probabilmente lui ci succhia ancora tanto di quando mi ha droppato la relic in 1vs1 al punto che una settimana fa al t4 in war trovandoci nello stesso warband e' stata la prima cosa che ha scritto in chat.
a me frega un cazzo ma evidentemente c'e' chi a distanza di 5 anni ancora non e' cresciuto
Svaal
5th November 2008, 17:13
Quello che insulta aoe sei te, io ho certezze assolute cose che invece te non hai ,e se vuoi prenderla in ridere e deviare il discorso su altri argomenti fai pure.
La realtà è una .
Molti giocatori hanno usato programmi esterni x expare oppure hanno usato programmi di macro x expare.Cosa fa Goa Ea ban x un giorno.
Attenzione che i suddetti programmi esterni possono essere pure usati x joinare bg e giocarli
Sono cazzate, sono il + grande succhiatore di panocchie dei giochi on line, poco mi frega, resto e sono un giocatore corretto cosa che non si può dire di chi invece se ne infischia vede e non denuncia.
Miave
5th November 2008, 17:14
Te sei il primo a cui insulto madre e sorella
fortuna che son figlio unico allora, così mi becco solo il 50% degli insulti!
Rayvaughan
5th November 2008, 17:15
Sei sensibile man :/
perchè parli come un negro?:wolfeek::wolfeek::wolfeek:
Mirera
5th November 2008, 17:15
Svaal, non ti permettere di dare del disonesto a una persona senza avere la minima prova
o tiri fuori le "prove" subito o abbi almeno la decenza di chiedere scusa.
Traumar
5th November 2008, 17:16
Attenzione che i suddetti programmi esterni possono essere pure usati x joinare bg e giocarli
Ah effettivamente molti per come giocano sembrano dei bot, si spiegano molte cose.
VORFIRA
5th November 2008, 17:16
andiamo sul penale!
VORFIRA
5th November 2008, 17:17
Ah effettivamente molti per come giocano sembrano dei bot, si spiegano molte cose.
prova a giocare su crishridge poi vedi i veri giocatori incapaci :rotfl:
Rayvaughan
5th November 2008, 17:18
:rotfl::rotfl::rotfl:
bhe seriamente basta la modd dell'autojoinBG + macro che ti fa girare il pg intondo + macro di auto-re-join del gruppo casomai tutti disbandono
McLove.
5th November 2008, 17:20
Quello che insulta aoe sei te, io ho certezze assolute cose che invece te non hai ,e se vuoi prenderla in ridere e deviare il discorso su altri argomenti fai pure.
La realtà è una .
Molti giocatori hanno usato programmi esterni x expare oppure hanno usato programmi di macro x expare.Cosa fa Goa Ea ban x un giorno.
Sono cazzate, sono il + grande succhiatore di panocchie dei giochi on line, poco mi frega, resto e sono un giocatore corretto cosa che non si può dire di chi invece se ne infischia vede e non denuncia.
guarda a dialogare con i babbuini poi ci faccio la figura della scimmia anche io.
Cosa non capisci che qua ti e' stato chiesto che se hai qualcosa di piu di quanto scrivi di farcelo vedere/postarla /indicarla?
In genere e la differenza che passa tra un mitomane ed uno che denuncia un fatto portare delle prove di quanto afferma ma evidentemente non c'arrivi.
E ora ho altro da fare che parlare di logica con un primate
Odyen
5th November 2008, 17:20
perchè parli come un negro?:wolfeek::wolfeek::wolfeek:
Perche' oggi e' Obama day man !
Svaal
5th November 2008, 17:21
Svaal, non ti permettere di dare del disonesto a una persona senza avere la minima prova
o tiri fuori le "prove" subito o abbi almeno la decenza di chiedere scusa.
Guarda che nessuno gli ha detto di schierarsi come avvocato difensore, in questa causa che è persa in partenza
Non servono prove x qualcosa che tutti sanno
Sono l'unico coglione che parla e accusa bene mi prendo le mie responsabilità
Bakaras
5th November 2008, 17:21
Che spettacolo di Topic, mi viene da piangere per la commozione, finalmente qualcosa ricorda degnamente i vecchi flame di Vorti :cry:
Kappa
5th November 2008, 17:22
Ordunque questo è il thread del tipo peggiore possibile, ovvero imho quando si travalica il lecito ed è difficilmente comprovabile se non a suon di insulti da una parte e dall'altra, chiudo.
Ps vi lascio sempre i thread dove scannarvi a suon di "son + skillato io" non cominciate a farmi fare il mod cattivo anche xchè come me avete da passare qualche ora di lavoro no? ;)