Log in

View Full Version : primo video 6vs6 serio!

Gramas
5th November 2008, 17:39
http://files.filefront.com/desolate+10+22+08avi/;12131913;/fileinfo.html (thz kakov per la segnalazione)

per chi ha fw lo tengo uppato qua http://23.0.175.65/desolate_10-22-08.avi non spingete per usurpare il mio uppload by fibra^^

questo è un video 6vs6 pov WE contro..boh. sul server usa che dovrebbe essere un po il kep della situazione:skull throne

tralasciando che di quella we non mi piace nulla.Morali,spec,tattiche e modo di giocare(nn usa mai finisher per conservare il +15% crit)il giocatore è un tizio che alcuni di noi hanno avuto il piacere di giocare contro su daoc e la gilda pure anche se quello nel video è un pug.

Io ritengo che le dinamiche non siano male..poi non capisco chi dice che i 6vs6 durano 30 secondi...il primo dura 7minuti+

Rayvaughan
5th November 2008, 17:41
kep della situazione? che vuol di?:look:

skull che io sappia è il server usa + joinato dalla comunity lancelottiana cmq:metal:

vedo che la tradizione si mantiene

Gramas
5th November 2008, 17:42
il kep della situazione,in usa..il server prot skillort

Pazzo
5th November 2008, 17:45
oh, bella lì, mo downloado.

cmq si ho spulciato un po' araldo e ho visto un bel po' di vecchie conoscenze, vien voglia di rollare là pd

deit lol DL a 7 k al secondo, gegè

Gramas
5th November 2008, 17:48
va bene ho capito..per chi ha fw scarichi da qui che esco un po^^

http://23.0.175.65/desolate_10-22-08.avi

Rayvaughan
5th November 2008, 17:49
oh, bella lì, mo downloado.

cmq si ho spulciato un po' araldo e ho visto un bel po' di vecchie conoscenze, vien voglia di rollare là pd

deit lol DL a 7 k al secondo, gegè

10k! 12 ore estimated:rain:ù

bo cmq il servizio usa attira, qualità e server migliori, patch + veloci, rapporto dollari/euro ci guadagni, più gente... l'unica è che vindi non sa flammare in inglese e preferisci il server ita:sneer:

Pazzo
5th November 2008, 17:49
eh non ho FW QQ

Vindicare
5th November 2008, 17:50
10k! 12 ore estimated:rain:ù
bo cmq il servizio usa attira, qualità e server migliori, patch + veloci, rapporto dollari/euro ci guadagni... l'unica è che vindi non sa flammare in inglese e preferisci il server ita:sneer:

io l'inglese lo so, non sento il bisogno di flammare :rain: più che altro non ho voglia di giocare con gli orari americani... quello posso farlo solo per origins

Rayvaughan
5th November 2008, 17:53
io l'inglese lo so, non sento il bisogno di flammare :rain: più che altro non ho voglia di giocare con gli orari americani... quello posso farlo solo per origins

per flammare intendo partecipare alla community ita... lo so che tu la rimpiangi:sneer:

suka ci vediam stasera:rain:

Exxe
5th November 2008, 17:54
più che altro non ho voglia di giocare con gli orari americani... quello posso farlo solo per origins

:fuck: :swear:

Pazzo
5th November 2008, 17:54

eh infatti pd, potessi ancora stare su fino alle 4 per giocare col cazzo che rollavo su goa pd

d__Merlino
5th November 2008, 17:55
spero vi emozioni il 6vs6.che aspettate a imitarli...su su :fuck:

Vindicare
5th November 2008, 17:55
:fuck: :swear:

che vuoi tu :banana:

Exxe
5th November 2008, 17:57
che vuoi tu :banana:

tu devi nerdare con noi... così poi posso usare la sorca :sneer:

Pazzo
5th November 2008, 17:58
exxxe ma state su destro?

Exxe
5th November 2008, 18:00
exxxe ma state su destro?

yes

Pazzo
5th November 2008, 18:04
chissà perchè ero convinto order lol. pm.

BlackCOSO
5th November 2008, 18:07
dal nome del file, erano i Desolate di merlin Mid?

edit: Grama ma poi proprio un Pov " We " dovevi prendere :sneer: ...cosi diventa indifendibile :sneer:

Wulfila
5th November 2008, 18:11
2 ore di DL, ne vale la pena?

Gramas
5th November 2008, 19:29
edit: Grama ma poi proprio un Pov " We " dovevi prendere :sneer: ...cosi diventa indifendibile :sneer:
si sono i deso di merlin,lolizerg con l'sm era bravino ed il pov,qualsiasi esso sia..è ingiudicabile per il momento nello specifico..ho solo commentato morali spec e tattiche

baba
5th November 2008, 20:30
mah...per me giocano tutti demmerda healer che dormono da entrambe le parti poi negli inc vs all ego madonna che obrobrio quel WL...poi come gioca sta WE,premetto che nn conosco le tattiche che ha pero... nn tira mai un'esecuzione ci sono dei pg che gli si potrebbero sbriciolare tra le mani cn una botta tirata bene ma no..gogo anytime is the way..

Rayvaughan
5th November 2008, 20:31
8 hours to go

Gramas
5th November 2008, 20:35
mah...per me giocano tutti demmerda healer che dormono da entrambe le parti poi negli inc vs all ego madonna che obrobrio quel WL...poi come gioca sta WE,premetto che nn conosco le tattiche che ha pero... nn tira mai un'esecuzione ci sono dei pg che gli si potrebbero sbriciolare tra le mani cn una botta tirata bene ma no..gogo anytime is the way..
nn usa mai la finisher perchè ha solo quella channeled di carnage e tiene i 5 punti per la tattica 3% crit ogni punto.

baba
5th November 2008, 21:36
eh questo nn lo sapevo..pure la tattica uber c'ha sta WE ghgh io cn il WH non ce l'ho mica sta roba altrimenti sai che pizze :D

Wulfila
5th November 2008, 22:05
l'impressione è buona....unica pecca: i pushback, pd quanto snaturano il gioco!

SharTeel
5th November 2008, 22:15

cosa c'è da difendere, è un pg OP e si sa :sneer:

ce lo godiamo fino alla 1.1 :metal:

Zi Piè
5th November 2008, 23:16
Grama dei deso ci so proprio tutti qua su skull cazzo fai ancora in EU :sneer:

Gramas
6th November 2008, 00:19
Grama dei deso ci so proprio tutti qua su skull cazzo fai ancora in EU :sneer:
perchè qua ci so proprio tutti dei nolby pride e dei groove!:D e alle 4 di notte mi so bastati i pug co dipzi

Zi Piè
6th November 2008, 00:26
Solo la possibilità di sentirti dipzi in Vent vale un reroll :nod:

Pazzo
6th November 2008, 02:22
nolby pride most overrated guild ever imo dopo averci giocato assieme. mmmah.

Sante
6th November 2008, 11:54
nolby pride most overrated guild ever imo dopo averci giocato assieme. mmmah.

Dove ci hai giocato insieme?

Minchia i video erano spettacolari...

Talisac
6th November 2008, 12:24
spero vi emozioni il 6vs6.che aspettate a imitarli...su su :fuck:

*

Wulfila
6th November 2008, 12:28
*

we, mi levi una curiosità?:P giochi su war?:P ...ti becco sempre sul server vent assieme a power e minollo....mai conosciuti ingame ma visto che son mesi che a qualunque ora del giorno io logghi almeno power ci sta SEMPRE loggato sul server vi ho presi in simpatia:P

Odyen
6th November 2008, 12:36
we stilnox vi ho beccato in bg ieri, immagino anche voi farete small party, non vedo l'ora di beccarvi, sembra finalmente che si stiano smuovendo le acque.

Pazzo
6th November 2008, 15:04
Dove ci hai giocato insieme?
Minchia i video erano spettacolari...

eh stanno su kep dove gioco pure io, per carità non ho giocato con tutti loro, ma un paio di pug da 6v6 li abbiamo fatti (pug intendo 5 loro più me), non mi son sembrati solidissimi. magari si devono adattare al gioco, bho.

SharTeel
6th November 2008, 15:07
il primo inc dura 7 minuti perchè la gente mena a random :sneer:

VORFIRA
6th November 2008, 15:19
questo video mi e' piaciuto , certo non e' che si possa elogiare la skill nei primi video di ogni gioco ma credo vi siano le prerogative per fare scontri 6v6

VORFIRA
6th November 2008, 15:20
Solo la possibilità di sentirti dipzi in Vent vale un reroll :nod:
in effetit se iniziassi wh penso che andrei in usa pure io GOA col cazzo che becca i miei soldi

SharTeel
6th November 2008, 17:07
cmq non capisco che spec abbia quella WE :nod:

suffering ok, ha la black lotus blade

ma l'altra linea...usa slice, quindi carnage? ma dove sono kiss of agony e pierce armor...c'ha il kiss of betrayal in barra, quindi magari treachery...ma allora perchè non ha elixir of the cauldron / heart seeker / agonizing wounds in barra?

buh

Rewave
6th November 2008, 17:12
cmq non capisco che spec abbia quella WE :nod:
suffering ok, ha la black lotus blade
ma l'altra linea...usa slice, quindi carnage? ma dove sono kiss of agony e pierce armor...c'ha il kiss of betrayal in barra, quindi magari treachery...ma allora perchè non ha elixir of the cauldron / heart seeker / agonizing wounds in barra?
buh

Troppi tasti, è un 1-2-3-4 skilled :confused:

SharTeel
6th November 2008, 17:14
si in effetti parto sempre dal presupposto che la gente ha almeno la stessa skill che ho io nel mignolo della mano sx.

nortis
6th November 2008, 17:29
chi dovesse ancora cominciare a guardarlo consiglio vivamente di usare 2 prog di riproduzione differenti, 1 x il video mutato e 1 per qualche canzone random, pure con "i puffi sanno" c'è un miglioramento

Miave
6th November 2008, 18:51
si in effetti parto sempre dal presupposto che la gente ha almeno la stessa skill che ho io nel mignolo della mano sx.
"shar, stai in movimento che appena ti fa il gtaoe ti fa malissimo"
"ok non ti preoccuBOOM"

e questo in pve.

BlackCOSO
6th November 2008, 19:38
"ok non ti preoccuBOOM"
e questo in pve.
:rotfl::rotfl:

in msn mi dice cose diverse...:sneer:

Talisac
6th November 2008, 19:45
we, mi levi una curiosità?:P giochi su war?:P ...ti becco sempre sul server vent assieme a power e minollo....mai conosciuti ingame ma visto che son mesi che a qualunque ora del giorno io logghi almeno power ci sta SEMPRE loggato sul server vi ho presi in simpatia:P
si siamo sempre i morgue/visions attualmente giochiamo su karak hirn

we stilnox vi ho beccato in bg ieri, immagino anche voi farete small party, non vedo l'ora di beccarvi, sembra finalmente che si stiano smuovendo le acque.

si eravamo in fase cazzeggio, al momento giochiamo su karak hirn lato distruzione, non penso faremo a breve eventuali reroll su server ita speriamo di vedere un'pò di 6vs6 su hirn sinceramente

Miave
6th November 2008, 19:48
ho altri 4 testimoni np

Gramas
6th November 2008, 20:03
e che deve dire,b00m.

Venal
6th November 2008, 20:51
mi rifiuto di scaricarlo a 7 KB/s :cry:

adigirolam
6th November 2008, 21:58
carino, ma al 3 inc mi sono stufato, cmq fa sperare bene

Rayvaughan
8th November 2008, 11:08
un tantino ripetitivo... colpa della pov, non fa altro che far le stesse cose nello stesso luogo:rain: una pov curatore sarebbe stata più uber as usual, anche per veder meglio il gioco del gruppo

Miave
8th November 2008, 11:47
un tantino ripetitivo... colpa della pov, non fa altro che far le stesse cose nello stesso luogo:rain: una pov curatore sarebbe stata più uber as usual, anche per veder meglio il gioco del gruppo
np tra un pò arriverà il mio

seee :confused:

Keldorn
8th November 2008, 17:37
Bel video , un po' monotono.. magari farlo in posti diversi.

Miave
9th November 2008, 13:04
questo mi sembra un link interessante parlando di 6v6 http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3582&page=3 (ultimo reply soprattutto) :rotfl:

(grazie all'anonimo informatore ruba anime che me l'ha linkato su msn)

SharTeel
9th November 2008, 13:08
"ok non ti preoccuBOOM"
e questo in pve.

ffs stavo piazzando il rituale, 1 secondo so stato fermo e proprio in quel secondo me so preso il gtaoe che grazie al 20% di wounds in meno dalla nausea mi ha bishottato :cry:

e cmq io ho skill in pvp.

Sintak
9th November 2008, 13:09
questo mi sembra un link interessante parlando di 6v6 http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3582&page=3 (ultimo reply soprattutto) :rotfl:

seh vabeh coso lì ha giusto un po' di manie di onnipotenza su quel forum :sneer:

Katzenjammer
9th November 2008, 13:42
Scaricato in 10 minuti da filefront a 730KB/s.
Mi accingo a guardare.

Traumar
9th November 2008, 14:55

:rotfl::rotfl::rotfl:

bellissimo vietare di parlare di una tipologia di gioco su un forum :rotfl:

Ban ben motivati, altro che ban per insulti e spam, chi parla di 6v6 o dà dello zerger viene messo nella black list! :sneer:

Keldorn
9th November 2008, 15:19
...mi sono decisamente cascate le palle a terra -_-

Milker
9th November 2008, 15:25

Cazzo non ero più passato su quella board dai tempi della smerdata di Wayne al tipo con l'ego smisurato...dire che è diventato ancora più ridicolo sarebbe un eufemismo :sneer:

Darkmind
9th November 2008, 15:26

Un atteggiamento costruttivo e di qualita, nulla da dire... go go go War.it!!!

:rain:

Odyen
9th November 2008, 15:40
ahahahah ma fra l'altro l'admin di war.it cita in firma una mia frase :sneer:

Gramas
9th November 2008, 15:56
oddio

Miave
9th November 2008, 16:42
ora però questa cosa ha dato spazio ad un dilemma esistenziale... abbiamo trovato un degno sfidante di mmorpgitalia?

Gramas
9th November 2008, 16:46
direi di si

Traumar
9th November 2008, 18:03
appena vede sto post a Warit esplodono le coronarie allora

http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3587

Gramas
9th November 2008, 18:04
ahahahah

Darkmind
9th November 2008, 18:21
ma il tizio che deve capire che e mIRC nessuno se lo incula?:sneer:

btw l'unico modo per andare d'accordo su quel forum è scrivere "L'adunanza il caos e pronto a sfidare l'ordine ritroviamoci tutti a zerg.. emm a combattere in guerra!!!":rain:

Sintak
9th November 2008, 19:44
ma lol

Katzenjammer
9th November 2008, 20:24
il più vecchio di war italia c'ha 12 anni.

Hashi
9th November 2008, 20:30
Il problema è che non è vero.

Miave
22nd November 2008, 14:18
up

http://www.warhammermovies.com/movieview.php?id=1427

healer pov, non sono ancora riuscito a vederlo (grazie alice :rain:)
vedete un pò se ne vale la pena...

Sante
22nd November 2008, 16:27
boh, io non ci capisco una sega di quello che fa...

Metallo
22nd November 2008, 16:53
non è sto granchè come video, pov healer non mi va molto a genio

Rewave
22nd November 2008, 17:50
Sto healer non ha la tastiera, poveretto.

Fenyx
22nd November 2008, 19:06
up

http://www.warhammermovies.com/movieview.php?id=1427

healer pov, non sono ancora riuscito a vederlo (grazie alice :rain:)
vedete un pò se ne vale la pena...

'nsomma.. sarà la pov da healer ma non si capisce molto dagli inc e lui sembra un po vestito di cartone.
Son piu carini gli inc che stiam facendo in queste sere, se vuoi te ne giro un paio che meritano.

Miave
22nd November 2008, 19:12
eh boh mi interessava proprio perchè era pov healer :(

Fetish
22nd November 2008, 19:22
Lasciam perdere il fatto che quell'arch giocava solo di mouse, cmq il video mi è sembrato molto piu bello di quello postato a inizio inc, che purtroppo diventava noioso già dopo 2-3 scontri.

Fenyx
22nd November 2008, 20:07
N'aggia a te Miave m'hai fatto veni' voglia di spulciare i video che avevo fatto.
Dai un paio li condivido con voi,
http://hosted.filefront.com/castrobebop/
primi 2 in lista, Pug e Pug2

Ho accuratamente evitato di postare quelli in cui ci esplodono o dove espoldono gli altri :)

SharTeel
22nd November 2008, 20:14
vediamo 1 pò se anche sti video saranno spazio sprecato su hd.

Miave
22nd November 2008, 20:29
vabbe io spero fosse contro dei pug sto AM o non si spiega... comunque premio simpatia alla runa e a funnel essence

Pazzo
22nd November 2008, 20:47
N'aggia a te Miave m'hai fatto veni' voglia di spulciare i video che avevo fatto.
Dai un paio li condivido con voi,
http://hosted.filefront.com/castrobebop/
primi 2 in lista, Pug e Pug2
Ho accuratamente evitato di postare quelli in cui ci esplodono o dove espoldono gli altri :)

smettila di menarmi ogni volta kkthxbai.

Fenyx
23rd November 2008, 01:51
uh? :look:

AxelMaxim
23rd November 2008, 08:38
Questo! (http://it.youtube.com/watch?v=VP7Al_xQAkY) è un video veramente uber di 6vs6! :sneer:

Kali
23rd November 2008, 10:19
vabbe io spero fosse contro dei pug sto AM o non si spiega... comunque premio simpatia alla runa e a funnel essence

Si e premio supersimpadellacompa alla we che lo bishotta 3 volte premendo 2 tasti :rotfl::rotfl:

dire o meno come giocano e che inc sono adesso senza esperienza e' difficile ,di sicuro se non fosse accelerato sarebbe abb palloso e lui si limita a spammare cure/hot e lo scudo. vedremo piu avanti cosa verrà fuori e come si svilupperanno le meccaniche pvp

Miave
23rd November 2008, 11:07
e soprattutto bella zona di merda han scelto per fare 6v6

C@stro
25th November 2008, 01:24
server? porca troia, sto tizio clicka una volta di mouse la morale e gli parte, io pd devo spammarla 30volte sia di key che di mouse e non è detto che parta su sti serverdimerdadelcazzopdepm.

kakov
25th November 2008, 07:51
server? porca troia, sto tizio clicka una volta di mouse la morale e gli parte, io pd devo spammarla 30volte sia di key che di mouse e non è detto che parta su sti serverdimerdadelcazzopdepm.

http://it.youtube.com/watch?v=pMEuKMoglFw

Wulfila
25th November 2008, 09:32

che triste veritàQQ ...è probabile cmq sia una "bug" che verrà fixato a breve, avevo letto qualcosa a riguardo su una patch note!

C@stro
25th November 2008, 15:11
che triste veritàQQ ...è probabile cmq sia una "bug" che verrà fixato a breve, avevo letto qualcosa a riguardo su una patch note! non credo sia un bug, penso sia lag e basta, che nervoso... non basta dover tener conto del globalcooldown (cazzata che atm va di moda nei mmorpg per avvantaggiare i casual che hanno il braincooldown) ora hano introdotto pure il GoACooldown dei loro server di merda.

McLove.
25th November 2008, 15:37
non credo sia un bug, penso sia lag e basta, che nervoso... non basta dover tener conto del globalcooldown (cazzata che atm va di moda nei mmorpg per avvantaggiare i casual che hanno il braincooldown) ora hano introdotto pure il GoACooldown dei loro server di merda.

E' un bug nella 106 dicono che lo risolveranno.
il discorso del GCD poi e' una generalizzazione anche in daoc avevi gli stili limitati al delay dell arma qua c'e' un delay generale di 1,5 ed eventuale cd della singola spell/abilita'

avere una spell con casttime di 1,5 o un istant con un Gcd di 1,5 e' la stessa medesima cosa dopo il primo cast in un gioco senza interrupt, fermo restando che per spell di cast time superiore al Gcd, quindi con castime superiore ad 1,5, avere il GCd o meno e' la stessa cosa: il Gcd parte quando parte la spell ergo e come non averlo per quelle spell.

senza cgd non puoi mettere spell istant per evidenti motivi

anche io preferisco un sistema degli stili next swing come daoc, ma e' un discorso di gusto non che uno sia piu PrO dell altro ma ma all atto pratico un sistema di gcd cambia niente in termini di gameplay, e' solo una critica gratuita che viene spesso fatta ma senza averci ragionato troppo.

Sante
25th November 2008, 20:09
avere una spell con casttime di 1,5 o un istant con un Gcd di 1,5 e' la stessa medesima cosa dopo il primo cast in un gioco senza interrupt

Questa cosa è vera solo in un discorso relativo al cast time, c'è ovviamente la grossa differenza che l'istant è castabile in movimento, il cast con cast time no.

Giusto così, per puntualizzare senza aver nemmeno letto il resto dei reply, quindi passibile di aver detto una cosa che non c'entra un cazzo lol...

kakov
25th November 2008, 20:41
Questa cosa è vera solo in un discorso relativo al cast time, c'è ovviamente la grossa differenza che l'istant è castabile in movimento, il cast con cast time no.

In effetti castare in movimento e' poco poco OPed

McLove.
25th November 2008, 21:44

certo.
sui melee la differenza non c'e'
per i caster l'ingerenza di un cast istant in un gioco con dinamiche differenti da daoc e' minore o nulla rispetto ad un gioco come war, le cure sono tutte overtime o di valore molto basso le canoniche cure di burst healing ( la mezza barretta ed oltre rifullata con un cast ) o sono di morale (situazionali e di cd elevato tutto tranne che spammabili) o sono con casting (2.5) time ergo non istant e non castabili in movimento, spesso inoltre di cast time superiore al gcd quindi averlo o meno non interessa nulla per quelle spell.
dal versante danno invece i dot sono istant, ma anche li la componente e' overtime ed hanno cd (non sono spammabili nemmeno quelli che hanno un primo tick instant).
senza considerare che moltissimi meleer hanno un disorient che rende anche le instant a castime di 1 sec ergo anche le istant diventano "castate"
Insomma non c'e' un DD istant castabile in movimento che fa burst damage, se si tratta di overtime sia sul versante cure che sul versante danno allora mi va piu che bene che sia castabile in movimento.
cambia l'ottica del gioco e volendo anche in meglio perche il prendere tempo in modo che funzionino le cure diviene un saperci fare anche per chi le riceve di contro lo spike damage anche coordinato diviene fondamentale cosic ome l'uso di silence e vari debuff armor e riduzione cure.
Insomma son dinamiche differenti Sante, non e' daoc ma non e' merda.

Kali
26th November 2008, 02:17
cambia l'ottica del gioco e volendo anche in meglio perche il prendere tempo in modo che funzionino le cure diviene un saperci fare anche per chi le riceve di contro lo spike damage anche coordinato diviene fondamentale cosic ome l'uso di silence e vari debuff armor e riduzione cure.
Insomma son dinamiche differenti Sante, non e' daoc ma non e' merda.

Mi trovi perfettamente d'accordo anche se sinceramente finora dal poco pvp che ho potuto vedere sono seriamente dubbioso sull'efficacia delle cure paragonata al danno che puo produrre 1 assist train ben fatto soprattutto nei primi secondi di combattimento.

Cerco di spiegarmi,c'e' come la sensazione di non avere nulla di utile in caso di emergenza ,come poteva essere una istant/Divine (primi 2 che mi vengono),si ok ci sono N mila hot e scudi di vario genere ma quasi tutti durano giusto 2 colpi che molte volte non ti permettono nemmeno di uscire da un silenzio/stun/knockback/fetch etc.(senza considerare che molti cc sono aoe e spammabili da km pure dai tank -.-)

Ora come dici tu le meccaniche sono diverse e forse l'errore sta proprio nel "giocare alla daoc",probabilmente il gioco e' solo troppo giovane e va dato del tempo sia agli sviluppatori sia ai player di capirlo.

SharTeel
26th November 2008, 18:31
la presunta inefficacia delle cure (poi dipende da quante persone stanno a menare) è però "controbilanciata" dall'eccessiva facilità di res :look:
personalmente preferirei cure + efficaci ma ress + difficili/dispendiosi da effettuare, ma vabe

Miave
26th November 2008, 18:47
insomma vorresti GW

Venal
27th November 2008, 01:20
oh non so dove diavolo postare comunque anche solo pensare di fare 6vs6 a dragonwake è pazzia.
Non c'è spazio e ti si sticca la gente, stasera è capitato diverse volte di vedere un fg da incare, il problema è che puntualmente c'era qualche idiota sticcato a noi. In quei casi abbiamo provato a fermarci per lasciarli crepare, ma i maledetti sono più scaltri di quanto sembrino e stanno bene attenti a non desticcarsi.... cambiamo zona imo!

C@stro
27th November 2008, 02:27
oh non so dove diavolo postare comunque anche solo pensare di fare 6vs6 a dragonwake è pazzia.
Non c'è spazio e ti si sticca la gente, stasera è capitato diverse volte di vedere un fg da incare, il problema è che puntualmente c'era qualche idiota sticcato a noi. In quei casi abbiamo provato a fermarci per lasciarli crepare, ma i maledetti sono più scaltri di quanto sembrino e stanno bene attenti a non desticcarsi.... cambiamo zona imo! la soluzione... http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80020 (se giochi su gorthor)

Amiag
27th November 2008, 11:21
Mi trovi perfettamente d'accordo anche se sinceramente finora dal poco pvp che ho potuto vedere sono seriamente dubbioso sull'efficacia delle cure paragonata al danno che puo produrre 1 assist train ben fatto soprattutto nei primi secondi di combattimento.
Cerco di spiegarmi,c'e' come la sensazione di non avere nulla di utile in caso di emergenza ,come poteva essere una istant/Divine (primi 2 che mi vengono),si ok ci sono N mila hot e scudi di vario genere ma quasi tutti durano giusto 2 colpi che molte volte non ti permettono nemmeno di uscire da un silenzio/stun/knockback/fetch etc.(senza considerare che molti cc sono aoe e spammabili da km pure dai tank -.-)
Ora come dici tu le meccaniche sono diverse e forse l'errore sta proprio nel "giocare alla daoc",probabilmente il gioco e' solo troppo giovane e va dato del tempo sia agli sviluppatori sia ai player di capirlo.
I tastini "ohshit" ci sono, ma sono tutte morali e quindi non li puoi usare per reggere l'impatto iniziale. Le cure sono meno efficaci, ma di contro non ci sono interrupt,ci sono gli hot e il mana e` praticamente infinito. L'healer imo qui va giocato in modo diverso ovvero precastando sempre gli hot quando possibile e allo stesso modo iniziare a castare cure PRIMA che arrivi il grosso del danno (ovviamente non e` proprio una cosa facile). Comunque son d'accordo sul fatto che un assist decente su un bersaglio non-tank lo tira giu e non ci puoi far nulla, soprattutto a causa dei debuff vari.

Miave
27th November 2008, 11:55
Non c'è spazio e ti si sticca la gente, stasera è capitato diverse volte di vedere un fg da incare, il problema è che puntualmente c'era qualche idiota sticcato a noi. In quei casi abbiamo provato a fermarci per lasciarli crepare, ma i maledetti sono più scaltri di quanto sembrino e stanno bene attenti a non desticcarsi.... cambiamo zona imo!
sarebbe sufficiente non fetcharmi mentre siamo vs un altro gruppo imo!
(flame)

Venal
27th November 2008, 14:04
(flame)
scusa avevo il pet aggro, è stata una sua iniziativa :rain:

no vabbè non avevo visto comunque :lol:

Pazzo
27th November 2008, 15:11
(flame)

eh prenditela coi server GOA, sugli schermi nostri si vedevano solo te e gramas, infatti quando ho visto tacticus e co ho pensato che avevano addato loro, invece era il contrario -.-

SharTeel
27th November 2008, 15:15
tutte scuse.

cmq rvr in altra zona lo vado a fare se tutti i grp che girano ci vogliono andare, cambiare mappa per incare in loop sempre e solo lo stesso grp -> no

Miave
27th November 2008, 15:37
eh prenditela coi server GOA, sugli schermi nostri si vedevano solo te e gramas, infatti quando ho visto tacticus e co ho pensato che avevano addato loro, invece era il contrario -.-
no la cosa è stata:
noi inchiamo voi, ci addano 2-3 tizi random quindi backuppiamo per farveli segare... poi voi ve ne siete andati indietro e da sotto è poppato tacticus... l'abbiamo incato e mi son ritrovato fetchato :rain:

Sante
27th November 2008, 15:45
In poche parole, un bel casino...

Miave
27th November 2008, 15:51
meno parole più cinese sante

Fustigatrice
27th November 2008, 15:52
caruzzo come video :)

Sante
27th November 2008, 16:10
meno parole più cinese sante

sta lavorando sodo...ed il singolare non è un errore BAHAHAHAHA!

Pazzo
27th November 2008, 16:38
tutte scuse.

cmq rvr in altra zona lo vado a fare se tutti i grp che girano ci vogliono andare, cambiare mappa per incare in loop sempre e solo lo stesso grp -> no

ma infatti non avrebbe senso, imo se su WH ci si inizia a comunicare un po' e si trova una zona di elezione per 6v6 piu avanti quando ci son piu gruppi avrebbe senso, ora come ora no, sarebbe na noia, tipo lance quando ci incavamo tutta la sera con voi e basta, du cojoni....

no la cosa è stata:
noi inchiamo voi, ci addano 2-3 tizi random quindi backuppiamo per farveli segare... poi voi ve ne siete andati indietro e da sotto è poppato tacticus... l'abbiamo incato e mi son ritrovato fetchato :rain:

ah ecco.

anche qua, sta politica del no add in DW cmq non va, non siamo riusciti a finire uno scontro, na volta ci ritiriamo noi perchè order adda, na volta voi perchè destro adda, due coglioni grossi quanto una casa pd, due ore di rvr e 5 minuti a menarsi in tutto -.-

Gramas
27th November 2008, 17:58
io devo capire perchè prendo un danno di caduta piena su knockback quando mi buttano giu dalla discesa di DW solo perchè colpisco un altro masso e poi cado.

ma vogliamo parlare della mappa disegnata talmente di merda che in certi posti se ti sticchi a qualcuno e quello fa una certa strada..lui cade e perde 10% di vita e tu muori invece?:rotfl:

Miave
27th November 2008, 19:10
anche qua, sta politica del no add in DW cmq non va, non siamo riusciti a finire uno scontro, na volta ci ritiriamo noi perchè order adda, na volta voi perchè destro adda, due coglioni grossi quanto una casa pd, due ore di rvr e 5 minuti a menarsi in tutto -.-
boh basta decidere prima cosa fare e stickarsi a quella regola...
io sono per il "basta che l'inc inizi in modo pulito, poi se qualcuno adda di qua o di là non è che possiamo farcene una colpa".
questo vale per chiunque tranne che per lucien, è onnipresente quel cazzo di WH.

Pazzo
27th November 2008, 19:12
questo vale per chiunque tranne che per lucien, è onnipresente quel cazzo di WH.

non si desticca manco se gli si offende la madre in tutti i modi lol, che player senza dignità :sneer:

SharTeel
27th November 2008, 19:24
e te stattene fermo al warcamp o in un posto in culo al nulla, magari dopo 1 pò si rompe :sneer:

in alternativa lo porti tipo in mezzo a caledor e recalli :nod:

Pazzo
27th November 2008, 19:26
no bhe in realtà abbiamo fatto finta di incare qualcuno, lui è partito e noi ce ne siamo andati lasciandolo morire :sneer:

Toni Ciccione
27th November 2008, 21:42
http://it.youtube.com/watch?v=pMEuKMoglFw

Meno male che c'e' quest'uomo va, che almeno ogni tento me fa fare na risata.

Cmq finchè nun mi dite che si fa 6v6 fisso con tanto di arbitro io me ne rimango su Wotlk che hanno messo la zona open rvr pure li. Coi keep tanto per cambiare :rain:

McLove.
28th November 2008, 00:17
lol@ rvr e wotlk nella stessa frase.

Miave
28th November 2008, 10:41
"rvr" che la gente fa solo per fare un boss (pve) che regala ebigs a tutti, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i.

Ladro di anime
28th November 2008, 11:00
"rvr" che la gente fa solo per fare un boss (pve) che regala ebigs a tutti, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i.

Beh diciamo che la dinamica attuale del rvr di warhammer non si discosta da come è su wow, purtroppo.

Keep che si fanno per il set blu.

Capitale che si fa prima per la pq dove droppa roba, poi i due mini boss che droppano roba ed infine il re che droppa sempre roba.

Miave
28th November 2008, 11:11
la differenza è che se tolgono i reward la maggior parte della gente continuerebbe a farlo (qua la metà sono full sentinel, non penso gli servano i set blu...) anche solo per gli isi renown -e se dio vuole ora faranno anche un sistema influence decente o qualcosa di simile- proprio perchè erano venuti per quello, su wow se gli tolgono il boss con gli epix la metà pvp dell'espansione finirebbe a far le ragnatele :|

Ladro di anime
28th November 2008, 12:11
Ah quello sicuramente, però da quando hanno messo le tre sacche i keep hanno fatto il giro tra le due fazioni in una rincorsa a farli e rifarli, praticamente mai difesi...

Si aspetta un pò di vedere migliorato la parte rvr open, perchè al momento non ha grossi incentivi.
Basta pensare l'inutilità di claimare un keep.

Miave
28th November 2008, 12:36
quello sì, e infatti si spera fixino presto (l'hanno promesso no?).

per i keep mai difesi quello è vero, ma basterebbe per una volta decidere di forzare il sieging per provare la capitale e allora i keep sarebbero pieni...
poi boh dipende dalle giornate. ieri giravano 1 zerg per parte a farsi a ruota i keep alternandosi nelle zone, 2 giorni fa invece era uno scontro continuo anche per un solo BO...

Toni Ciccione
28th November 2008, 18:34
lol@ rvr e wotlk nella stessa frase.

Parliamoci chiaro, rvr ormai e' assodato che viene considerato dagli sviluppatori "zerg vs zerg con castelli, case, uccelli, merde da distruggere", se devo farlo su war che e' ancora così "acerbo" preferisco farmelo su wow che e', sotto tutti gli aspetti tecnici, migliore.
Poi che noi si intenda rvr come naltra cosa e' un altro discorso.