PDA

View Full Version : Vendo key Wotlk



Utc88
6th November 2008, 00:54
Salve popolo di wayne, come da titolo vendo una key di wotlk, mi spiego meglio pero... Ovviamente la key ancora non l ha nessuno, e non sarà possibile averla prima del 13/11, data di lancio ufficiale della seconda espansione...

Io ho comprato da un sito affidabilissimo al 100% (ho comprato varie key da li, e chiunque puo dare feedback positivi) il preorder della wotlk a 10€, ne ho comprato due copie, una per me e uno per il mio amico... la sua la prenderà normalmente, mentre la mia non so che farmene dato che la mia ragazza essendo in difficoltà per il regalo dei miei 20 anni proprio questa settimana, ha deciso di regalarmi proprio l espansione, ovviamente io non ho detto di aver gia speso i 10€ del preorder per evitare di farla rimanere male...

Siccome non voglio perdere i 10€ del pre order, o cmq non voglio perderli tutti, mi chiedevo se qualcuno che ancora non ha comprato il preorder o non sapeva che c e la possiblita di ordinare la key online (mandano solo la key, ma ovviamente il client è possibile scaricarlo da internet) fosse interessato.

Il preorder è di 10euro, il balance, ovvero il resto da mettere per finire l acquisto è di 36.50€, in teoria voi mandate i soldi nella mia postepay e con la mia (gia registrata perche ho pagato i primi 10€ di pre order) finiamo l acquisto, il tutto con le massime garanzie per voi, ovvero carta d identita, num di tel etc etc...

Comprare il pre order vi risparmia la fila alle 8 di mattina, praticamente mandano la key alle 00.01 in modo da potervi godere wotlk dal primo minuto..

Pm qua
oppure
[. guardo la mail una 20ntina di volte al giorno quindi sicuramente trovero la vostra richiesta in giornata..

Utc88
7th November 2008, 12:25
up

Utc88
9th November 2008, 04:05
up