Log in

View Full Version : Potenzialmente molto lolloso

Khè_éld
6th November 2008, 03:34
http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3458

Ci sono gia alcune chicche ma con gli stimoli giusti questi ragazzi possono fare molto :lol:

Jesper
6th November 2008, 10:06
ma dai poracci, c'è anche un sacco di gente che è arrivata a WAR dal wargame o dal gioco di ruolo di warhammer...per loro sentire qualcuno che dice "lolz ti pwno di brutto con il mio dd spalato" è ugualmente ilare immagino.

PS: e poi è vero che i bright wizard sono = a garibaldi lol

Rayvaughan
6th November 2008, 12:01
"si, proprio lui...Giuseppe Garibaldi, che potete vedere sopra sfoggiare lo stendardo degli Oscure."

:rotfl::rotfl::rotfl:

Juha Lightbringer
6th November 2008, 12:57
This is Sparta? :eek: :kiss:

SharTeel
6th November 2008, 13:25
fatemi capire, miave è stato bannato per quel reply totalmente non offensivo rivolto all'admin?

cioè la ghestapo proprio :sneer:

che forum del cazzo.

vabe pure kheld, ma kheld andrebbe bannato istant dai forum appena crea un account :sneer:

uahuahuah la gente li dentro ancora crede alla leggenda metropolitana che le res non funzionano :sneer:

Rayvaughan
6th November 2008, 13:28
forum del terzo mondo

Gramas
6th November 2008, 13:42
non capisco perchè perdiate tempo a leggere quello schfio di scarsume zergume..almeno mmorpgitalia ti fa fare 4 risate..li è veramente triste la cosa invece.

Poi vabbe l'admin è un idioleso che manco ai livelli di antesterione(:rotfl:)o gino+rook dei bei tempi

Vindicare
6th November 2008, 13:45
miave flammer :nod:

Odyen
6th November 2008, 13:46
merda han bannato miave e kheld?
Devo andare anch'io allora, potevate avvisarmi stronzi...

McLove.
6th November 2008, 13:46
forum del terzo mondo

no molto peggio

Khè_éld
6th November 2008, 14:23
Personaggi ridicoli....

LuKas
6th November 2008, 15:03
miave caccapupuù :banana:

rustyangel
6th November 2008, 15:37
Lol che forum del cazzo... pure GR era meglio :sneer:

(........lo è ancora........... :blush:)

Bakaras
6th November 2008, 15:55
Ma io non capisco, perchè mai Ssin ce l'ha tanto con Wayne?
Poi fà un pò ridere il fatto che una altissima % di quelli che postano su quel forum siano tutti della stessa gilda, ovvero la Samas ( clan dell'admin se non è cambiato qualcosa ) che guardacaso gioca destruction, da qui i whine sul BW.

Khè_éld
6th November 2008, 15:59
Nettamente la peggior comunity ita. sia per livello dei player che per admin... rimpiango gino e tutto il (GR)uppo di cazzoni

Pomo
10th November 2008, 16:25
vergognosi lol

BlackCOSO
10th November 2008, 16:30
vergognosi lol

di la verita' che l'altra sera sui forum " di quelli la' " ( i nomi non si dicono :hm: )ti stavi spaccando dalle risate in ts :sneer: ..

Pomo
10th November 2008, 18:40
di la verita' che l'altra sera sui forum " di quelli la' " ( i nomi non si dicono :hm: )ti stavi spaccando dalle risate in ts :sneer: ..
Ho riso cosi tanto che mi è venuta la febbre lol:rotfl:

Nazgul Tirith
10th November 2008, 19:46
Premettendo che il crosspost per cose del genere e' tendenzialmente vietato perche se qualche admin di X forum viene a lamentarsi qua (si salva giusto girlpower e geniv forum :nod: ), poi venite bannati voi (ed e' anche previsto tramite cartellino e regolamento) certi forum e' meglio evitarli tipo peste nera :nod:

E per lo spam compreso pure quello di warhammer esiste l'area fun dove e' "permesso" sia il crosspost (senza esagerare) sia lo spam. Nelle altre aree e' scarsamente tollerato.

Miave
10th November 2008, 20:05
no scusate davvero ha 40 giorni sto post? non l'avevo mai visto :look:

Vindicare
10th November 2008, 20:12
40

:confused:

Miave
10th November 2008, 20:26
intendevo 4 :|

Vindicare
10th November 2008, 20:34