PDA

View Full Version : botto e sbotto



Nefion
6th November 2008, 09:38
Ciao a tutti

volevo annunciarvi che ho iniziato sul ns server un nuovo esperimento di dual boxing. Sto espando 2 shamani (botto e sbotto) allo stesso tempo, e devo dire che mi sta dando tanta soddisfazione :D :D

ci vediamo stasera, se c'è qualcuno :)

ps mostrate entusiasmo anche se non siete interessati!

thanks
Gherard

Devon
6th November 2008, 12:01
secondo edit: fa nulla :p

il multiboxing non è molto legale

Jarsil
6th November 2008, 12:08
Shagaz te lo domando sinceramente... ma se devi solo fare sarcasmo o criticare... ma che cazzo ci posti a fare nel forum che tanto ormai sei altrove a giocare?

Senza rancore, eh, giusto per curiosità...

Devon
6th November 2008, 12:32
Shagaz te lo domando sinceramente... ma se devi solo fare sarcasmo o criticare... ma che cazzo ci posti a fare nel forum che tanto ormai sei altrove a giocare?

Senza rancore, eh, giusto per curiosità...

io? aspettavo l'espansione, poi chi vivrà vedrà
non c'è bisogno di replicare cosi acidamente ad ogni mio post solo perche ti sto antipatico :awk:

:>

Wayne
6th November 2008, 12:42
A quanto ne so io, il multiboxing non e' considerato illegale da mamma Blizzy.

Gli paghi n account, e alla fine sei sempre tu che li comandi... non molto diverso da avere 2 computer con n account aperti sopra tutti in stick uno dietro l'altro :D

O almeno... io non ho ancora trovato ne' sentito di ban a causa del multiboxing.
Anyway: l'esperimento multiboxer funziona... i miei due ciccini Bonetempest (War) e Gwyddyn (Priest) al lv. 33 dopo 9 ore di gioco lo dimostrano :p

Ci si vede in game! :D

:wave:

Wayne
6th November 2008, 12:45
E cmq: statebboni.

Che Shagaz aspettava WOTLK lo si sapeva... io, almeno, lo sapevo :p

Statebboni, su! :D

mrfusion
6th November 2008, 13:09
Ma se ti passo la Bagascia me la tiri su assieme ai tuoi? :look:

powerdegre
6th November 2008, 13:17
secondo edit: fa nulla :p
il multiboxing non è molto legale
Il multiboxing e' legit.

Devon
6th November 2008, 13:39
si, piu o meno
il semplice multiboxing è legit, sono i programmini che vengono usati assieme (nel 98% dei casi) a non esserlo
si insomma, i 10 shamani chiamati "randomz randomi randomu" etc che vedi in bg non lo sono
le automazioni sono illegali insomma

powerdegre
6th November 2008, 14:23
si, piu o meno
il semplice multiboxing è legit, sono i programmini che vengono usati assieme (nel 98% dei casi) a non esserlo
si insomma, i 10 shamani chiamati "randomz randomi randomu" etc che vedi in bg non lo sono
le automazioni sono illegali insomma
Quindi l'affermazione "Il multiboxing e' legit" non e' contestabile.

Se vuoi puoi contestare l'utilizzo dei bot, ma quello si sa da una vita che non e' legittimo.

Nefion
6th November 2008, 21:24
il multiboxing è stato dichiarato legit da fior fior di post blu :)

non ho letto il pre edit, ma mi sembra d'obbligo ricordarlo!