PDA

View Full Version : Effetto Xbox

Solfami
6th November 2008, 10:32
:afraid:

Dispiace, chissà cosa gli è passato per la testa :shrug:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo432266.shtml

Vindicare
6th November 2008, 10:34
giàggià è proprio colpa dell'icsbocs :nod:

Solfami
6th November 2008, 10:36
giàggià è proprio colpa dell'icsbocs :nod:

Vindi, non ti so dire, però a 13 anni penso sia facile anche rimanerci sotto con i giochi online no? Probabilmente è scappato per far capire ai genitori che quanto gli avevano negato per lui era importante.

DonZaucker
6th November 2008, 10:39
IMHO doveva fraggare i suoi e poi rimettersi a giocare in pace :sneer:

Dryden
6th November 2008, 11:33
Quando mi toglievano la psx non mi abbattevo, cercavo insistentemente finchè non la ritrovavo :sneer:

Necker
6th November 2008, 11:44
ma di effetto giornalisti coglioni che parlano a vanvera nessuno ha ancora detto niente? :D

Marphil
6th November 2008, 14:13
Che cmq il gioco online sia abbastanza alienante se giocato ad alti ritmi è indiscussa come cosa.

E penso che in questa board bene o male lo sappiano tutti :D

E' una bella droga se ti prende, altro che Cannabis e cazzate varie.

Solfami
6th November 2008, 15:17
Che cmq il gioco online sia abbastanza alienante se giocato ad alti ritmi è indiscussa come cosa.
E penso che in questa board bene o male lo sappiano tutti :D
E' una bella droga se ti prende, altro che Cannabis e cazzate varie.
Esatto, solo che se ci giochi a 20 o 30 anni è un cosa, a 13 è un'altra. Quando io avevo 13 anni c'era giusto il commodore 64 e internet era una parola sconosciuta, quindi siamo cresciuti in modo assai diverso. Se quando avevo 13 anni fosse uscito il daoc non voglio pensarci :rotfl:

Vindicare
6th November 2008, 15:22
il tizio cmq ne aveva 15 nn era un pischello ormai -.-'

saltaproc
6th November 2008, 15:23
il tizio cmq ne aveva 15 nn era un pischello ormai -.-'
bhe insomma parliamone :sneer:

Rayvaughan
6th November 2008, 15:26
Esatto, solo che se ci giochi a 20 o 30 anni è un cosa, a 13 è un'altra. Quando io avevo 13 anni c'era giusto il commodore 64 e internet era una parola sconosciuta, quindi siamo cresciuti in modo assai diverso. Se quando avevo 13 anni fosse uscito il daoc non voglio pensarci :rotfl:

sì, ok, va bene, daccordo, ma non è con l'uscita dell'online gaming che i ragazzini hanno iniziato a scappare di casa:rotfl: è ovvio che la colpa risiede nell'atmosfera familiare che si era creata, genitori incompetenti o robe del genere

Necker
6th November 2008, 15:27
bhe insomma parliamone :sneer:

concordo, considerato che tu i 30 li hai passati da mo e non sei cambiato di una virgola :rotfl:

baciiiiiii

saltaproc
6th November 2008, 15:28
concordo, considerato che tu i 30 li hai passati da mo e non sei cambiato di una virgola :rotfl:
baciiiiiii
io sono un caso particolare
.
.
.
.
ero vecchio pure a 15 anni :sneer::sneer:

Rayvaughan
6th November 2008, 15:29
saltafroc 30enne?!? cazzo dal forum ne dimostra 20:afraid:

saltaproc
6th November 2008, 15:38
saltafroc 30enne?!? cazzo dal forum ne dimostra 20:afraid:
perchè sono un burlone ed evito accuratamente la sezione news tranne in rari casi :sneer::sneer:

Rayvaughan
6th November 2008, 15:50
perchè sono un burlone ed evito accuratamente la sezione news tranne in rari casi :sneer::sneer:

pesante:rotfl::sneer::rotfl::sneer: