PDA

View Full Version : Contribution Point



Shingo
6th November 2008, 12:07
Esiste un qualche luogo in cui spiega in che modo sono assegnati?
Come primario ora ho un bw,e continuamente,in ogni pubblica,finisco sempre fra gli ultimi benchè io faccia certamente più danni di altri (andando ad area nn possono esserci ovviamente paragoni) e non muoia
Ora abbiamo appena fatto gagrus ad aldorf,il lord 48...e alla fine cosa succede? che io arrivo decimo,un bw 40 che ha menato da inizio inc arriva ben sotto,e un livello 8 che non ha fatto un beneamato cazzo (ovviamente contro un lord 48...) si classifica sesto...

Stica?

Ladro di anime
6th November 2008, 12:15
R a n d o m.

LuKas
6th November 2008, 12:18
sarà random ma noto che gli healer sono empre tra iprimi mediamente :confused:

Jesper
6th November 2008, 12:21
R a n d o m.

no ladro sbagli

test estesi su 400 PQ in keep, dungeon e zone PVE hanno dimostrato che il lato random è solo minimale. A fianco di esso vi è un predominante lato (che determina per quasi l'85% i CP) che è quello dell'assegnazione "alla ca**o di cane", o "dogd*ck" quotando MJ dal patch note 1.0.5:


Solved an issue with Contribution Points not being assigned on a total dogdick manner.

Quindi come vedi il problema era noto. Solo l'85% dei CP era assegnata random.

PS: e come sempre ladro sucah :love:

Rayvaughan
6th November 2008, 12:22
sarà random ma noto che gli healer sono empre tra iprimi mediamente :confused:

imo è una tua impressione, io non ho mai vinto un cazzo:rain:

Wulfila
6th November 2008, 12:24
imo è una tua impressione, io non ho mai vinto un cazzo:rain:

si vede che curi col culo:rain:


io quando si tratta di un fg solo arrivo sempre primo/secondo, poi che al random roll esca sempre 50 è un'altro discorso:rain:

Ladro di anime
6th November 2008, 12:25
no ladro sbagli
test estesi su 400 PQ in keep, dungeon e zone PVE hanno dimostrato che il lato random è solo minimale. A fianco di esso vi è un predominante lato (che determina per quasi l'85% i CP) che è quello dell'assegnazione "alla ca**o di cane", o "dogd*ck" quotando MJ dal patch note 1.0.5:
Quindi come vedi il problema era noto. Solo l'85% dei CP era assegnata random.
PS: e come sempre ladro sucah :love:

Dopo aver visto in sequenza:

Al terzo posto - Un tank afk con guard su un healer arrivare primo
Al secondo posto - Un tizio random di 29 arrivare primo
Al primo posto - Un tizio con stendardo tra le mani e basta arrivare primo

Direi che si è tutto random!

Zaor
6th November 2008, 12:28
Deprimente, sarò riuscito a prendere 1 sacca viola nei keep da quando è uscito sto gioco.

Per ritrovare dentro un oggetto di merda ovviamente.

Giusto la pq di halloween dava oggetti non male.

nortis
6th November 2008, 12:28
bho, io con i random ho sempre avuto una sfiga pazzesca eppure con il predone sempre primo/terzo stavo quando non stavo afk

Rayvaughan
6th November 2008, 12:30
si vede che curi col culo:rain:
io quando si tratta di un fg solo arrivo sempre primo/secondo, poi che al random roll esca sempre 50 è un'altro discorso:rain:

no curo pi+ di tutti, shamano full cure con tutti i pezzi che danno willpower per il pve (col buff sono tipo ad 800)... sarà che ho macrato la cura di gruppo e vo afk?

Gate
6th November 2008, 12:34
io di solito arrivo tra i primi mettendo la runa che cura a terra e sbollando col danno aoe, cosi' nel dubbio

Jesper
6th November 2008, 12:36
Direi che si è tutto random!

devi aver scordato il rilevatore di sarcasmo sul comodino stamattina :achehm:

PS: c'è in realtà un qualcosa che influisce e credo dipenda anche da tempo/azioni. Questo spiegherebbe perchè gente che entra in un keep 1 secondo prima che il lord vada giu arriva spesso prima. Inoltre c'è chi dice che buffare e debuffare da + CP rispetto al danno. Infine probabilmente ci sono bonus nascosti in base all'archetipo.

Per dire con dei miei amici ho fatto la PQ ad Altdorf dove bisogna raccattare i pezzi del carro a vapore (per chi non la conoscesse bisogna raccattare 15 pezzi per terra, senza combattere, quindi qui dps e heal non danno CP). Siccome arrivavo sempre 5° su 5, abbiamo fatto dei test.

Ho provato a lootare 10 pezzi su 15 io e sono arrivato 3° invece che 5°. Il problema è che 1° è arrivato un mio amico RP che era fuori a fumare una sigaretta dal primo minuto lol:D E secondo un ENG afk pure lui:P E questo risultato era quasi statico in tutti i tentativi fatti, quindi deve esserci un qualche coefficiente legato alla classe anche.

Ladro di anime
6th November 2008, 12:44
devi aver scordato il rilevatore di sarcasmo sul comodino stamattina :achehm:

Era per continuare il discorso del random! vedi di detonare ora.:confused:

lagnn
6th November 2008, 12:48
Io ho notato che prima andavo di aoe e arrivavo sempre tra gli ultimi, ultimamente invece, parlo per la presa dei keep, ho notato che se mi metto a focussare solo il lord senza cacarmi tutto il resto, sono arrivato una volta prima e rimamendo primo, e la seconda volta quarto che poi con roll da 36 mi sono trovato tra gli ultimi.

Cmq se mi dedico solo al lord arrivo tra i primi, se fo aoe, ovviamente facendo piu danno ma meno al lord arrivo esimo, questo però fatto nelle ultime due prese di keep, magari ho avuto culo.

Wulfila
6th November 2008, 13:01
no curo pi+ di tutti, shamano full cure con tutti i pezzi che danno willpower per il pve (col buff sono tipo ad 800)... sarà che ho macrato la cura di gruppo e vo afk?

lol:sneer:

Shingo
6th November 2008, 13:21
Dimenticavo..idem per i punti fama eh
In bg per quanto io sia primo con miliardi di danni,senza morire,3 solo kill,ennemila lastshot,e sarcazzo d'altro,prendo sempre una miseria di fama...una miseria..

Jesper
6th November 2008, 13:31
Dimenticavo..idem per i punti fama eh
In bg per quanto io sia primo con miliardi di danni,senza morire,3 solo kill,ennemila lastshot,e sarcazzo d'altro,prendo sempre una miseria di fama...una miseria..

li è diverso, ci sono meccaniche che funzionano male ma sono consciute. tant'è che la gente le sfrutta per fare Nmila punti (per altro rovinando spesso il gioco di gruppo).

altra cosa che spero fixino nella 1.1 (troppe speranze :cry:)

Taro Swarosky
6th November 2008, 13:36
totalmente a cazzo di cane. certi giorni focussi l'hero e sei primo, al keep dopo giochi alla stessa maniera..e finisci tra gli ultimi.

ShinigamiZ
6th November 2008, 13:37
no ladro sbagli
test estesi su 400 PQ in keep, dungeon e zone PVE hanno dimostrato che il lato random è solo minimale. A fianco di esso vi è un predominante lato (che determina per quasi l'85% i CP) che è quello dell'assegnazione "alla ca**o di cane", o "dogd*ck" quotando MJ dal patch note 1.0.5:
Quindi come vedi il problema era noto. Solo l'85% dei CP era assegnata random.
PS: e come sempre ladro sucah :love:

bah sara'.. io son riuscito a rollare uno 0+8 -.-

Misto Baan
6th November 2008, 14:07
Dopo aver visto in sequenza:
Al terzo posto - Un tank afk con guard su un healer arrivare primo
Al secondo posto - Un tizio random di 29 arrivare primo
Al primo posto - Un tizio con stendardo tra le mani e basta arrivare primo
Direi che si è tutto random!


Io io ho il record!!!!

Un giorno apro la pagina dei gruppi e vedo una WB in rvr, joino e vedo che stan prendendo un keep, quando arrivo trovo le porte chiuse e loro dentro che combattono... faccio per andarmente quando killano il lord....mi becco contributo d'oro e superroll---->bottino d'oro che poi non ottengo per (giustizia divina) bug dello zaino -.-

Shingo
6th November 2008, 14:23
pure a me ne è capitata una simile XD stavan facendo il lord,entro,tiro giusto un dot su un gobbo che c'era in stanza,muore il lord e mi becco ennemila di contribution point XD

Jesper
6th November 2008, 16:53
bah sara'.. io son riuscito a rollare uno 0+8 -.-


cmq lol, nessuno coglie il lato sarcazzico del mio post:D

schemino: (85% alla ca**o di cane) + (15% random) = sistema attuale

Cmq pare una cosa che succede spesso quella del tipo che entra all'ultimo secondo e si piazza primo. Per questo supponevo ci fosse una relazione tempo/efficacia.

Ovviamente in questo modo se uno entra e tira una pizza/un buff e il suo quantitativo viene poi diviso su 3 secondi ha + contributo di uno che ha tirato cento pizze/buff in duemila secondi. (ossia 1/3 di pizza al secondo contro 1/20 di pizza al secondo)

PS: pizzaa :drool: