View Full Version : E anche l'ultimo baluardo è crollato
Randolk
6th November 2008, 12:49
Intendo, l'unico motivo per cui avrei mai lontanamente, in un ipotetico futuro, al largo dei bastioni di Orione, potuto pensare di :afraid: prendere una 360 :afraid:
http://next.videogame.it/resident-evil-5/66206/
Ovviamente sperando in una conversione dignitosa e non raffazzonata come il 4.
Zaider
6th November 2008, 12:50
prevedo un thread piuttosto interessante :sneer:
Devon
6th November 2008, 12:57
credo che SE verra convertito per pc, uscira almeno un annetto dopo :nod:
cmq c'è molto per cui valga la pena un x360, al prezzo attuale poi
randolk ovviamente non capisce mai una fava :nod:
Randolk
6th November 2008, 13:02
credo che SE verra convertito per pc, uscira almeno un annetto dopo :nod:
cmq c'è molto per cui valga la pena un x360, al prezzo attuale poi
randolk ovviamente non capisce mai una fava :nod:
Eccolo lì, Shagaz no-read no-look.
Ma l'hai aperto il link? :gha:
Se confermata, questa versione arriverà insieme alle altre due previste su Xbox 360 e PlayStation 3
Evapora pz.
Devon
6th November 2008, 13:03
Succhia pz.
Randolk
6th November 2008, 13:14
Succhia pz.
Someone got rolled :point:
Sto facendo scorrere i migliori titoli 360, non ce n'è *mezzo* che non sia multipiatta su PC.
Apparte Halo3 :gha: e GOW2.
Devon
6th November 2008, 13:18
si ma solito discorso comodita' :nod:
e cmq ti stavo prendendo pe il culo :lick:
SharTeel
6th November 2008, 13:18
lost odissey :nod:
(:sneer:)
Dan Palmer
6th November 2008, 13:34
Someone got rolled :point:
Sto facendo scorrere i migliori titoli 360, non ce n'è *mezzo* che non sia multipiatta su PC.
Apparte Halo3 :gha: e GOW2.
E Ninja Gaiden 2 e DoA4 e Dead Rising e Ace Combat 6 e Banjo Kazooie: N&B e Lost Odyessy e Crackdown e Forza Motosport 2 e Project Gotham Racing 3 e 4 ed Tales of Vesperia e Fable 2... parlando solo dei migliori ovviamente.
Poi chiaro, se uno è solito divertirsi con quella cloaca laccata di bianco che è il Wii, forse non apprezza buona parte dei titoli scritti sopra... :confused:
KlickKlick
6th November 2008, 13:35
lost odissey :nod:
(:sneer:)
per citarne qualcun altro: infinite undiscovery/the last remnant/fable 2 e ce ne sono anche altri solo che ora non ricordo non mi va di cercare.
Devon
6th November 2008, 13:36
some1 got rolled :confused:
Suppa
6th November 2008, 13:37
E Ninja Gaiden 2 e DoA4 e Dead Rising e Ace Combat 6 e Banjo Kazooie: N&B e Lost Odyessy e Crackdown e Forza Motosport 2 e Project Gotham Racing 3 e 4 ed Tales of Vesperia e Fable 2... parlando solo dei migliori ovviamente.
Poi chiaro, se uno è solito divertirsi con quella cloaca laccata di bianco che è il Wii, forse non apprezza buona parte dei titoli scritti sopra... :confused:
cazzo che assist che hai dato a randolk... se è in vena ti da una risposta con controfiocchi dei suoi anni migliori... :bow:
Sarebbe una perla da forum :bow: .. ma secondo me si trattiene per evitare inutili flame.
Marphil
6th November 2008, 13:41
Ci manca solo che lo convertono con mouse + tastiera facendolo uscì na merda :sneer:
Cmq hanno convertito tutti i Re del filone principale per PC, non mi stupisce per nulla la notizia.
xv25
6th November 2008, 13:44
Se la conversione è ben fatta e si puo' coopare in lan me lo prendo istant per pc
Luceen
6th November 2008, 14:04
Ci manca solo che lo convertono con mouse + tastiera facendolo uscì na merda :sneer:
Cmq hanno convertito tutti i Re del filone principale per PC, non mi stupisce per nulla la notizia.
esistono i gamepad cmq...
Marphil
6th November 2008, 14:08
esistono i gamepad cmq...
Anche l'x360 a 179 direttamente :nod:
Axet
6th November 2008, 14:32
Banjo kazooie ieri sera stava a 79 di metacritic cmq eh :O
Devon
6th November 2008, 14:35
ma ancora co sti voti? :gha:
Marphil
6th November 2008, 14:46
Ma invece de sta a risponde ai fanboy X360 prendite LBP che qui per ripulire i livelli va giocato in co-op fin da subito :gha:
Dan Palmer
6th November 2008, 14:58
E ora sta a 81.
Che mi sembra una media dignitosissima. :O
A proposito, come mai non parli più di Resistance2? :look:
:sneer:
Ma invece de sta a risponde ai fanboy X360 prendite LBP che qui per ripulire i livelli va giocato in co-op fin da subito :gha:
Ecco bravi, andate a costruire i livellini che poi vi diamo il voto. :point:
Axet
6th November 2008, 15:14
Periodo esami, non ho tempo :O
E prima di prendere LBP devo finire bioshock a survivor altrimenti poi so che mi perdo via :D
E ora sta a 81.
Che mi sembra una media dignitosissima. :O
A proposito, come mai non parli più di Resistance2? :look:
Tu la menavi come fosse una grande uscita. Allora pure motorstorm pacific rift sta a 80 di media, se vogliamo metterla in sti termini :)
Resistance 2 è a 89, plausibilmente finirà sul 90 che mi sembra cmq un risultato ottimo. Il tanto acclamato dead space è a 88 eh ^^
Marphil
6th November 2008, 15:25
Periodo esami, non ho tempo :O
E prima di prendere LBP devo finire bioshock a survivor altrimenti poi so che mi perdo via :D
Vai a cagare pd
Tu la menavi come fosse una grande uscita. Allora pure motorstorm pacific rift sta a 80 di media, se vogliamo metterla in sti termini :)
Resistance 2 è a 89, plausibilmente finirà sul 90 che mi sembra cmq un risultato ottimo. Il tanto acclamato dead space è a 88 eh ^^
Ste comparazioni cmq non contano un cazzo, nelle votazioni il fattore longevità e online conta tantissimo, dead space non ha l'online come non l'aveva Uncharted tanto per dirne una.
E Dead Space è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Uncharted.
Come single player è fighissimo.
Randolk
6th November 2008, 15:40
Hai detto bene, fratello :bow:
Dan Palmer
6th November 2008, 15:51
Tu la menavi come fosse una grande uscita.
Il cazzo.
Io ho scritto "aspetta l'uscita di questi giochi prima di dire che oltre a goW2 non uscirà nient'altro di rullico", non "BANJO KAZOOIE GOTY!!!!11!!!!"
C'è la sua bella differenza direi. :)
Zi zi, buon risultato indubbiamente (e per gusti personali se dovessi scegliere lo preferirei a lbp)... Giocone tripla A?
Mmmmh...
Hai detto bene, fratello :bow:
Così però deludi Zuppa. :(
Axet
6th November 2008, 15:54
Il cazzo.
Io ho scritto "aspetta l'uscita di questi giochi prima di dire che oltre a goW2 non uscirà nient'altro di rullico", non "BANJO KAZOOIE GOTY!!!!11!!!!"
C'è la sua bella differenza direi. :)
Zi zi, buon risultato indubbiamente (e per gusti personali se dovessi scegliere lo preferirei a lbp)... Giocone tripla A?
Mmmmh...
Così però deludi Zuppa. :(
Se è >= 90 è tripla A :nod: Per me sale ancora :D
Cmq se consideriamo giochini come banjobla allora perchè non parlare di motorstorm? Ma fammi capire, sicuramente motorstorm sarà una merda mentre banjobla rulla! :nod: ^ N
holysmoke
6th November 2008, 15:54
ma voi comprate/non comprate i giochi in base ai voti dati? :rotfl:
Axet
6th November 2008, 15:58
ma voi comprate/non comprate i giochi in base ai voti dati? :rotfl:
No ma sono un'ottima indicazione sull'effettivo valore di un gioco.
Devon
6th November 2008, 17:14
:rotfl:
Hasley
7th November 2008, 11:08
No ma sono un'ottima indicazione sull'effettivo valore di un gioco.
Contano poco o niente, dai. Sugli rpg generalmente contano meno di zero, le recensioni le fanno dopo 3 ore di gioco, quando non si è visto quasi un cazzo, ora qualsiasi fps è spinto all'inverosimile perchè è quello che vuole il mercato, il circuito dei siti è diventato una macchina per farti acquistare (vi dicono nulla i 9 e 10 ad Assassin's Creed prima dell'uscita?); i siti poi, generalmente dipendono sempre da qualcuno che ha interessi in gioco (http://www.jplaystation.com/2008/11/05/variety-a-distribution-subsidiary-of-microsoft ed è solo un esempio, sarà pieno di collegamenti anche pro sony o Nintendo). Le votazioni servono solo per fare console-war.
Meglio trovarsi un sito che le fa approfondite e decenti (io leggo quelle di Eurogamer) e rifarsi a quello per una valutazione generica, poi il resto lo fanno il genere del gioco, l'eventuale demo, la software sviluppatrice ecc ecc.
Randolk
7th November 2008, 11:14
Non andate OT.
RE5 uscirà per pc.
RE5 USCIRA' PER PC.
Combo wii + ds + pc = rosik free :metal:
Rimarrebbe fuori LBP ma posso resistere, RE5 sarebbe stato un duro colpo.
Devon
7th November 2008, 11:28
combo sukkiaminkia+wiicon3ditadipolvere >> :metal:
i win
Axet
7th November 2008, 11:47
Contano poco o niente, dai. Sugli rpg generalmente contano meno di zero, le recensioni le fanno dopo 3 ore di gioco, quando non si è visto quasi un cazzo, ora qualsiasi fps è spinto all'inverosimile perchè è quello che vuole il mercato, il circuito dei siti è diventato una macchina per farti acquistare (vi dicono nulla i 9 e 10 ad Assassin's Creed prima dell'uscita?); i siti poi, generalmente dipendono sempre da qualcuno che ha interessi in gioco (http://www.jplaystation.com/2008/11/05/variety-a-distribution-subsidiary-of-microsoft ed è solo un esempio, sarà pieno di collegamenti anche pro sony o Nintendo). Le votazioni servono solo per fare console-war.
Meglio trovarsi un sito che le fa approfondite e decenti (io leggo quelle di Eurogamer) e rifarsi a quello per una valutazione generica, poi il resto lo fanno il genere del gioco, l'eventuale demo, la software sviluppatrice ecc ecc.
Vero, ma ha senso sulle discrepanze di qualche voto.
Nel senso, se un gioco prende 80 di media e un altro 95 ci sarà un perchè, non credi?
Marphil
7th November 2008, 14:24
Non sono d'accordo sul fatto che le rece siano inutili, ovvio non bisogna prenderle come la Bibbia ma indicano sicuramente di che pasta è fatta il gioco. Poi soprattutto se si valutano le medie, è difficile che un gioco over 90 faccia merda, dall'85 in su so tutti piuttosto validi e meritano attenzione.
Personalmente mi fido molto delle recensioni/videorecensioni di everyeye, per ora sui giochi che ho provato hanno sempre azzeccato in pieno o al 95% il mio pensiero. Solitamente infatti sono recensioni che non escono a ridosso dell'uscita del gioco ma magari un pò dopo e il gioco viene sempre provato in gran parte.
Hasley
7th November 2008, 14:59
Non sono d'accordo sul fatto che le rece siano inutili, ovvio non bisogna prenderle come la Bibbia ma indicano sicuramente di che pasta è fatta il gioco. Poi soprattutto se si valutano le medie, è difficile che un gioco over 90 faccia merda, dall'85 in su so tutti piuttosto validi e meritano attenzione.
Personalmente mi fido molto delle recensioni/videorecensioni di everyeye, per ora sui giochi che ho provato hanno sempre azzeccato in pieno o al 95% il mio pensiero. Solitamente infatti sono recensioni che non escono a ridosso dell'uscita del gioco ma magari un pò dopo e il gioco viene sempre provato in gran parte.
Effettivamente sono ben fatte anche quelle di Everyeye.
Cmq il mio era un discorso generale, sul web ci millemila siti che sparano voti a caso, molti fanno solo media e non ti dicono nulla del gioco, quindi meglio basarsi su alcuni siti e soprattutto con gli stessi recensori se possibile.
Poi chiaro che se su 37297398273297 recensioni, un gioco ha 90% qualcosa vuol dire ma stare troppo a spipparsi sui voti l'è inutile. Fa troppo Dan Palmer.
Marphil
7th November 2008, 15:38
Need partner a LBP, sbrigate >_<
Warbarbie
7th November 2008, 16:07
Need partner a LBP, sbrigate >_<
Si ma zio caro fatti degli amci veri anche
jamino
7th November 2008, 17:40
La Wii è splendida ... ha ragione Randolk. Owna qualsiasi altra cosa...
Voi tentetvi il fumo noi con al wii la cicca ;)
A già scusate sono OT..
Kith
7th November 2008, 18:22
figo, consolle war opure qui :nod:
Randolk
7th November 2008, 18:29
Ma era nato un po' come console war, però mi siete andati OT come Michael Jackson ad un convegno sulle creme abbronzanti, andate un po' in culo no? :fuck:
Thor
7th November 2008, 19:00
se l'ho comprata io l'xbox vuol dire che chiunque dovrebbe averla in casa :D
Milker
7th November 2008, 19:03
Si ma zio caro fatti degli amci veri anche
Sì è uno scandalo...ti devo quotare :D
Marphil
7th November 2008, 19:43
Sukkiate e buyate.
Gramas
7th November 2008, 19:52