Log in

View Full Version : [cinepanettone] tra un po è natale

saltaproc
6th November 2008, 15:46
stanchi delle solite parodie
stanchi dei soliti film della marvel
stanchi di rocky 89 e rambo 234
una luce si è appena accesa e forse si potrà rivedere qualcosa degno di nota sotto l'albero di natale
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo432232.shtml#anchorCommenti
:sneer:
a parte gli scherzi io sono uno dei deficenti che va a vadere sti film al cinema
sono l'unico
boldi + de sica >> de sica>>boldi :nod::nod:

Razj
6th November 2008, 15:48
no non sei l'unico, il mondo è pieno di cojoni :sneer:

holysmoke
6th November 2008, 15:51
che culo...

saltaproc
6th November 2008, 15:52
dai non ditemi che non vi siete mai visti un vacanze in burundame 65

perchè sareste menzonieri :sneer:

Rayvaughan
6th November 2008, 15:52
no non sei l'unico, il mondo è pieno di cojoni :sneer:
:rotfl:

saltaproc
6th November 2008, 15:53
no non sei l'unico, il mondo è pieno di cojoni :sneer:1

:rotfl:
e 2

cazzo avete ragione :afraid::sneer:

aho tutti pane e muccino per natale? :scratch:

holysmoke
6th November 2008, 15:55
andare al cinema a natale è da sfighè ma soprattutto andare a vedere il "cinepanettone" :point:

saltaproc
6th November 2008, 15:58
quando vo dai suoceri in calabria saudita al cinema " scegli quello che vuoi vedere " per 3 euri ci vado sempre anche perchè l'alternativa è la favola disney o il film con raul bova un anno poliziotto l'altro anno tromba 15enni

l'alternativa peggiore è stare a casa con il parentume :afraid::afraid:

Shub
6th November 2008, 16:02
La prossima volta invece di sposarti una terrona emigrata sposati una di milano almeno la sera vai in giro per pub invece che rintanarti al cinema a rincojonirti peggio del solito con i film delle 3 p (poppe, peti e puttanieri).

:sneer:

saltaproc
6th November 2008, 16:04
bhaaaa tutti dei piccoli faramjr :sneer: destino crudele :nod::nod:

Shub
6th November 2008, 16:10
Io (a parte che un ci torno in inverno che si muore dal freddo) quando l'anno scorso sono andato dai suoceri avevo a disposizione 45 canali a pagamento sul satellite, oltre quelli free. Oltre a questo avevo un pochetto di dvd...oltre a questo 2 cinema e mi pare mi andai a vedere un film che in itaGlia ancora doveva uscire...in lingua originale sottotitolato. Mi pare "non è un paese per vecchi".

TIE! gne gne

Cmq me li vedo solo in tv se capita sti cinemerdosi film.

saltaproc
6th November 2008, 16:16
aho per 3 euri che pretendi :cry::cry:

il bello di quel cinema (pipistrellodotato) è che se arrivi per primo ( e non è difficile) puoi scegliere che vedere :sneer:

e poi natale senza cinepanettone è tristerrimo :nod:

Kjoene
7th November 2008, 15:18
Mai visto un natale in postorandom :nod:

Randolk
7th November 2008, 15:54
Un post simile me lo sarei aspettato da un tot di personaggi, ma non da te saltatriste.

Sentiti imbarazzato, ne hai ben donde.

Dryden
7th November 2008, 16:07
Ma poi per quale motivo si so divisi ?

Zaider
7th November 2008, 17:37
dai non ditemi che non vi siete mai visti un vacanze in burundame 65
perchè sareste menzonieri :sneer:

il primo ed ultimo che ho visto è stato natale in india... esperienza tragica, non ripeto.

Nazgul Tirith
7th November 2008, 17:42
Salta.
Stavi ormai raggiungendo i livelli leggendari, di un Arthu di un Wolfo (che ha anche tanti altri livelli, da raggiungere un po piu anali..)

Poi te ne vieni fuori con questo post.

Bho vabbe, puoi anche andare a postare su mmorpgitalia a sto punto.

Che delusione.

saltaproc
7th November 2008, 17:55
Salta.
Stavi ormai raggiungendo i livelli leggendari, di un Arthu di un Wolfo (che ha anche tanti altri livelli, da raggiungere un po piu anali..)

Poi te ne vieni fuori con questo post.

Bho vabbe, puoi anche andare a postare su mmorpgitalia a sto punto.

Che delusione.
mi sento ferito :cry::cry:

Randolk
7th November 2008, 18:02
mi sento ferito :cry::cry:

Sentiti morto, per quel che mi riguarda.

saltaproc
7th November 2008, 18:09
Sentiti morto, per quel che mi riguarda.
sai che novità...mi auguri la morte in genere 38 lunedi ogni anno + coppa e amichevoli :shrug::shrug:

Randolk
7th November 2008, 18:24
sai che novità...mi auguri la morte in genere 38 lunedi ogni anno + coppa e amichevoli :shrug::shrug:

Non ti ho mai augurato la morte, solo dei piccoli malori.
E cmq questo non è un augurio, la morte ti ha già colto ormai.

Kith
7th November 2008, 18:26
Mai visto un natale in postorandom :nod:
fake imho.

li fanno dal 82' sti film pattume, chiunque nella propria vita ne ha visto 1 PERFORZA:sneer:

saltaproc
7th November 2008, 18:28
io ho avuto il coraggio di fare outing voi siete solo chiacchere e distintivo :sneer::sneer:

e cmq randlol dopo la psp tuo figlio di chiederà a gran voce di andare a vadere il nuovo film dei fratelli vanzina e te lo chiederà con gli occhioloni luccicanti simil ronaldo il 5 maggio e tu non potrai dire di no :nod::nod:

Randolk
7th November 2008, 18:41
io ho avuto il coraggio di fare outing voi siete solo chiacchere e distintivo :sneer::sneer:
e cmq randlol dopo la psp tuo figlio di chiederà a gran voce di andare a vadere il nuovo film dei fratelli vanzina e te lo chiederà con gli occhioloni luccicanti simil ronaldo il 5 maggio e tu non potrai dire di no :nod::nod:

La PSP è tristemente spenta da tre mesi, come il polmone d'acciaio che ti teneva in vita.