PDA

View Full Version : DSL Fastweb...upgrade upload@1 Mega



Marphil
6th November 2008, 17:31
Me ne sono accorto un pò per caso da qualche giorno giocarellando in contemporanea con Emule e Torrent ma la mia linea DSL 6M ha avuto un graditissimo upgrade a 1 Mega in upload (da mezzo maga classico che era prima).

Solo a me è successo?

Stavo guardando anche nei forum adunanza o di Fastweb ma non vedevo nessun topic generale recente.

Bakaras
6th November 2008, 17:58
nessun upgrade da me -.-

Luceen
6th November 2008, 18:10
a me non copre manco i 512 classici -.-^

Trish
6th November 2008, 18:10
io so solo che ultimamente adunanza fa cagare...ricerche non ne enra una e va lento rispeto a prima...

Marphil
6th November 2008, 18:27
io so solo che ultimamente adunanza fa cagare...ricerche non ne enra una e va lento rispeto a prima...

Veramente non era un post su Adunanza, l'image era giusto per testimoniare l'upgrade di banda.

Cmq no, non fa cagare manco per il cazzo.

Ovvio che dipende sempre dal numero di fonti che ci stanno e dalle fibre disponibili, ma la struttura KADU è ottima.

Trish
6th November 2008, 18:57
guarda che gli stessi sviluppatori si lamentano dei problemi che si hanno ultimamente a causa dei lavori sulla rete fastweb non sono io a inventami le storie...
leggi cosa dicono tutti gli utenti qui http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=63463

Marphil
6th November 2008, 19:33
guarda che gli stessi sviluppatori si lamentano dei problemi che si hanno ultimamente a causa dei lavori sulla rete fastweb non sono io a inventami le storie...
leggi cosa dicono tutti gli utenti qui http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=63463

Avere problemi != Adunanza va una merda.

I problemi maggiori risentono dei probemi che ha avuto Emule con l'oscuramento dei server e nella possibilità di fare le ricerche tramite search.

Detto che fare le ricerche tramite search è ormai obsoleto visto i siti che girano (:rolleyes:) io personalmente non ho visto peggioramenti delle prestazioni, dipende ovviamente da fonti e connessioni.

Trish
7th November 2008, 12:23
siti che girano...hai qualcosa di buono only adunanza?perchè io purtroppo con le ricerche su rete kadu ho molti problemi...

Aphofis
7th November 2008, 14:31
ovviamente trish

Trish
7th November 2008, 15:52
ovviamente trish
???

seriler
7th November 2008, 17:05
a me è appena scesa a 300k dl / 400k ul , GG fastweb, porco*********