PDA

View Full Version : [Goty 2008]



Nazgul Tirith
6th November 2008, 21:39
Ed eccoci qua, un anteprima con largo anticipo di un topic che tanto prima o poi sarebbe saltato fuori.


Ditemi un po secondo voi, quale potra essere il Goty 2008, sia dei giochi usciti e anche una "previsione" in base alle speranze e alle premesse delle prossime uscite di questi ultimi 2 mesi, poi a gennaio vedremo di fare il sondaggio.


Sia inteso, commentate e parlatene ogni tipo di flame sara' represso con 3 gg di ban.

Kali
6th November 2008, 21:43
Fable2
Diablo3 :look:

ps.
Ho letto qlc riguardo allo sviluppo di un nuovo capitolo Elder Scroll...speriamo molto presto..

Nazgul Tirith
6th November 2008, 21:46
Spe Kali Goty 2008, diablo 3 non uscira prima del fine 2009/2010 idem per il nuovo capitolo di elder scroll

Kali
6th November 2008, 21:48
La mia era piu speranza :D

Nazgul Tirith
6th November 2008, 21:53
E magari fosse cosi..ma alla blizzard si sa che han tempistiche bibliche :elfhat:

chobeat
6th November 2008, 21:59
sicuramente un gioco con un concept vecchio trito e ritrito non è papabile come goty.

io dico fallout 3 per innovazione e realizzazione.

al massimo massimo vedo a pari merito gta 4 che molti han passato come best game evah che sicuramente non è, ma per questo ci può stare.

Drako
6th November 2008, 22:05
fallout 3 innovazione? :bored:


Io non saprei, bisogna vedere GoW2 e L4D.

Randolk
6th November 2008, 22:08
Per me le nomination d'obbligo sono queste:

GTA4
Bioshock
MGS4
Super Smash Bros Brawl
Fallout 3
Mass Effect
Dead Space
Fable 2
The World Ends with You
Mario Kart Wii
Spore

Gramas
6th November 2008, 22:09
bah,non credo possa vincere un fps

xv25
6th November 2008, 22:11
Mgs4
e Dead Space come sleeper hit :metal:

chobeat
6th November 2008, 22:18
fallout 3 innovazione? :bored:


Io non saprei, bisogna vedere GoW2 e L4D.
il vats è indubbiamente innovativo, dà una tempistica di gioco assolutamente nuova. inoltre la storyline ha una dinamicità e complessità che in un gioco con un'implementazione tecnica di questo genere non si erano mai viste.

Devon
7th November 2008, 10:34
Fallout 3 complesso? innovativo?

AHAHUAHUAHU

cmq dico Mass Effect o GTA4

chobeat
7th November 2008, 10:48
Fallout 3 complesso? innovativo?
AHAHUAHUAHU
cmq dico Mgs4 per ora
e naz hai rotto il cazzo, in 10minuti hai fatto 48930 topic :metal: :sneer:
:kiss:
chiaramente quello per pc. su console pare sembrare a tutti una specie di oblivion per bambini del futuro mentre su pc nessuno si lamenta. a sto punto mi sa che quello per console lo abbiano semplificato per adattarlo al QI medio più basso

Hasley
7th November 2008, 10:56
chiaramente quello per pc. su console pare sembrare a tutti una specie di oblivion per bambini del futuro mentre su pc nessuno si lamenta. a sto punto mi sa che quello per console lo abbiano semplificato per adattarlo al QI medio più basso

Per determinare delle differenze su un gioco, ti basi sui commenti dei giocatori possessori delle varie piattaforme su cui gira?
Il gioco è identico nelle meccaniche e cambia solo graficamente.
E cmq di innovativo non pare abbia molto.

Per il Goty, se vanno ad hype, nome, votazioni, vendite e tutto il resto è scontata la vittoria di GTA4. Altrimenti vedo qualche possibilità per LBP ed anni luce indietro MGS o GOW2

chobeat
7th November 2008, 11:04
infatti ho scritto "pare" ed era un pò una presa in giro, visto che gli utenti console dicevano:"eh ho fatto la storyline principale e l'ho finito subito, che merda" mentre quelli per pc son tutti soddisfatti...

in ogni caso avevo dimenticato lbp, vero... gow2 penso e spero che non gli daranno mai un premio del genere...

SharTeel
7th November 2008, 11:09
fermo restando che parlo solo di titoli usciti per PC :nod:

Mass Effect
Fallout 3
The Witcher Enhanced Edition (se figura come titolo nuovo of course, come del resto sarebbe anche mass effect pc)

anche se fra i 3 preferisco ME in quanto fanboy bioware :sneer:

Devon
7th November 2008, 11:23
infatti ho scritto "pare" ed era un pò una presa in giro, visto che gli utenti console dicevano:"eh ho fatto la storyline principale e l'ho finito subito, che merda" mentre quelli per pc son tutti soddisfatti...


nono, io non ho fatto la storia principale

io c'ho fatto poco meno di 3 ore di play e mi sono stramazzato i coglioni per quanto è semplice, per quanto è ripetitivo, e per quanto non abbia nulla di innovativo che valga la pena un tale frantumamento di coglioni :sneer:

il vats è tutto tranne che innovativo\strategico, cioe' lol pausi il game e colpisci parti a caso del nemico e vinci, non c'è bisogno di fare lo stratega lol (cioe magari se avessero sviluppato un AImigliore si... ma con 2 pausate e un colpo a mob killi qualunque cosa senza nemmeno pensarci) direi un bel :lol:
all'inizio ok figo disarmi bla, ma dopo 50mob ti metti a fare un colpo a mob per 2-3 volte finche non morono, senza guardare a disarmarli\rallentarli, semplicemente colpisci la parte piu esposta del corpo

insomma un idea malamente sviluppata posta in un gioco estremamente facile :(

Axet
7th November 2008, 11:26
Per me le nomination d'obbligo sono queste:
GTA4
Bioshock
MGS4
Super Smash Bros Brawl
Fallout 3
Mass Effect
Dead Space
Fable 2
The World Ends with You
Mario Kart Wii
Spore

LBP no vero? :nod: ^ N

Io dico che se la giocheranno in quattro per il goty 2008:
MGS4, LBP, GOW2, GTA4

(psssss bioshock e mass effect son dell'anno scorso :sneer:)

Cronin
7th November 2008, 11:27
fermo restando che parlo solo di titoli usciti per PC :nod:

Mass Effect
Fallout 3
The Witcher Enhanced Edition (se figura come titolo nuovo of course, come del resto sarebbe anche mass effect pc)

anche se fra i 3 preferisco ME in quanto fanboy bioware :sneer:

Uppo per Mass Effect e The Witcher, se contano, Fallout 3 sono indietrissimo e non saprei QQ

In generale sospetto vincerà GTA IV, sia per hype che polemiche generate. Anche LBP sembra un buon candidato per l'innovazione (penserei anche a Spore, ma data la sua riuscita a metà non credo meriti il titolo)

Devon
7th November 2008, 11:31
ah pd ero stordito

punitemi :cry:

Tolgo istant mgs4 e addo ME o al max GTA4

QQQQ

Tunnel
7th November 2008, 11:38
SMG.
Sì, perchè è talmente sgravato che può vincere anche il goty 2008 :metal:

Axet
7th November 2008, 11:41
Mi sfugge qualcosa.. perchè considerate mass effect se è uscito nel 2007 ed è già stato inserito nelle votazioni del goty dello scorso anno? :look:

Devon
7th November 2008, 11:42
versione pc :nod:

Axet
7th November 2008, 11:45
versione pc :nod:

Si ma non vincerà mai non essendo una novità.. è come dire che il prossimo anno si andrà a considerare ancora GTA4 però in versione pc.
O prendere anche quest'anno in considerazione bioshock visto che è uscito per ps3.
Mi pare poco plausibile onestamente..

chobeat
7th November 2008, 11:47
nono, io non ho fatto la storia principale
io c'ho fatto poco meno di 3 ore di play e mi sono stramazzato i coglioni per quanto è semplice, per quanto è ripetitivo, e per quanto non abbia nulla di innovativo che valga la pena un tale frantumamento di coglioni :sneer:
il vats è tutto tranne che innovativo\strategico, cioe' lol pausi il game e colpisci parti a caso del nemico e vinci, non c'è bisogno di fare lo stratega lol (cioe magari se avessero sviluppato un AImigliore si... ma con 2 pausate e un colpo a mob killi qualunque cosa senza nemmeno pensarci) direi un bel :lol:
all'inizio ok figo disarmi bla, ma dopo 50mob ti metti a fare un colpo a mob per 2-3 volte finche non morono, senza guardare a disarmarli\rallentarli, semplicemente colpisci la parte piu esposta del corpo
insomma un idea malamente sviluppata posta in un gioco estremamente facile :(
ma aumentare la difficoltà? a che difficoltà parte su ps3? su computer parte normal e in diverse situazioni devi ragionarci un bel pò per vincere. io l'ho passato a difficult in alcune fasi ma mi sembra tutto tranne che semplice. voglio vederti a tirare giù un behemot o una squadra di brotherhood of steel...

Devon
7th November 2008, 11:51
Si ma non vincerà mai non essendo una novità.. è come dire che il prossimo anno si andrà a considerare ancora GTA4 però in versione pc.
O prendere anche quest'anno in considerazione bioshock visto che è uscito per ps3.
Mi pare poco plausibile onestamente..

sticazzi se pare poco plausibile a te
per me (e anche per altri) è GOTY, 07\08 non cambia na sega, ma dato che la massa non capisce un cazzo non ha vinto

il gioco è uscito nel 2008 su pc ed è votabile quindi ripeto, stica :nod:

Devon
7th November 2008, 11:54
ma aumentare la difficoltà? a che difficoltà parte su ps3? su computer parte normal e in diverse situazioni devi ragionarci un bel pò per vincere. io l'ho passato a difficult in alcune fasi ma mi sembra tutto tranne che semplice. voglio vederti a tirare giù un behemot o una squadra di brotherhood of steel...
mi sono bagnata tutta!




mi pare fossero 4-5 difficolta, io ho giocato con la penultima, e dopo aver trovato munizioni è stato iserrimo killare qualunque cosa, pure il gigantone col mazzone, sisi fa malerrimo.. peccato che si muove lemtissimo e basta far 2-3 passi indietro ogni colpo


difficile eh :banana:

xv25
7th November 2008, 12:18
ma aumentare la difficoltà? a che difficoltà parte su ps3? su computer parte normal e in diverse situazioni devi ragionarci un bel pò per vincere. io l'ho passato a difficult in alcune fasi ma mi sembra tutto tranne che semplice. voglio vederti a tirare giù un behemot o una squadra di brotherhood of steel...
Ti rispondo di qua che nell'altro topo si stava abbastanza andando OT
La recensione l'ho letta e sono abbastanza sicuro che la hai scritta dopo pochissime ore di gioco, anche io li' ero abbastanza gasato, andando avanti pero' mi sono accorto come non fosse tutto oro quello che luccicava.
Il gioco è facile punto. L'ho giocato e lo sto rigiocando ad hard, su pc, e sneakando in giro(è tipo la skill piu' effettiva del gioco assieme a repair, figo)i mob scoppiano gia' all'inizio, appena metti le mani sui vari laser/plasma rifle, gatling laser etc, beh il gioco potrebbe anche rinominarsi "Commando"
Il VATS(che chiami SISTEMA DI PUNTAMENTO ASSISTITO, bel modo per dire "pausa dove clicchi in testa al nemico")è un altra di quelle cose che non ha totalmente senso: dovevano fare in modo che switchavi il combat a turni e per tutto il combat rimaneva cosi', non che ti spari un jet e prima che il povero supermutante di turno riesca a capire cosa succede si becca 5 headshot a gratis. Tutto questo unito a un AI che definire ridicola è un complimento e magari puoi cominciare a realizzare perchè si dice che sia facile.

Poi l'ambientazione è figa, siamo d'accordo e non serviva certo il 3 per sapere che le Wastelands ownano qualsiasi fantasy genericotto, ma potrai constatare da te che le stesse zone sono ripetute piu' e piu' volte in una mappa che gia' è relativamente piccola si suo, e dopo un po' comincia a dar quasi fastidio.

In definitiva come si è detto è un gioco che poteva e doveva essere mille volte piu' bello, ma invece hanno preferito renderlo una roba poco piu' che mediocre per farlo piacere anche a chi di rpg non ne capisce una minchia, e infatti ha venduto tanto su pc quanto su consoles per ora.

chobeat
7th November 2008, 12:21
beh per la ripetitività delle ambientazioni, mi sembra in linea con gli altri. è un cazzo di mondo devastato da una guerra nucleare, non un parco giochi.

in ogni caso l'ho scritta dopo circa 10 ore di gioco ed in effetti non è tanto ma ora che ho passato le 20, non ho cambiato troppo idea. sicuramente sono owerpowered rispetto alla roba che sto killando. in ogni caso è un rpg, non un fps, i combattimenti non devono essere questione di salta di qua, copriti di la, spara preciso. è un gdr con componenti action e come tale va preso...

Axet
7th November 2008, 12:29
sticazzi se pare poco plausibile a te
per me (e anche per altri) è GOTY, 07\08 non cambia na sega, ma dato che la massa non capisce un cazzo non ha vinto
il gioco è uscito nel 2008 su pc ed è votabile quindi ripeto, stica :nod:

Magari rientrerà tra i best game per pc, ma sicuro che nella lotta per il titolo non ci rientra. Come non rientrerà bioshock nonostante l'uscita su ps3 :)

xv25
7th November 2008, 12:31
Non ho capito cosa c'entra il fatto che il mondo è devastato con l'evidente pigrizia dei dev nel differenziare le zone.
Non ho nemmeno capito come fai ad essere op rispetto ai mob visto che livellano assieme a te stile oblivion, e non ho nemmeno capito cosa vuol dire che non è un fps, dovrei stare fermo a farmi sparare invece di strafare in giro per aumentare la difficolta'?

chobeat
7th November 2008, 12:49
Non ho capito cosa c'entra il fatto che il mondo è devastato con l'evidente pigrizia dei dev nel differenziare le zone.
Non ho nemmeno capito come fai ad essere op rispetto ai mob visto che livellano assieme a te stile oblivion, e non ho nemmeno capito cosa vuol dire che non è un fps, dovrei stare fermo a farmi sparare invece di strafare in giro per aumentare la difficolta'?
sono op perchè ho fatto una build un pò sbilanciata verso il combattimento. tra sneak, energy weap e varie perk per danni e critici, con 4 colpi di pistolina laser faccio saltare un super mutant e con 3 di rifle un brute, quindi in sostanza una barra di ap.

in ogni caso intendo che essendo un gdr, il combattimento non è il punto focale del gioco e se non viene tirata in ballo l'abilità manuale, c'è solo da esserne felici

Nazgul Tirith
7th November 2008, 12:57
Se volete parlare di fallout 3 vi ricordo che c'e un thread apposta.

Nyphs
7th November 2008, 13:02
Come GDR di sicuro
Mass Effect
Fable 2
Fallout 3
Ambientazione, Storia e interfaccia utente
DEAD SPACE
GOW2

xv25
7th November 2008, 13:06
sono op perchè ho fatto una build un pò sbilanciata verso il combattimento. tra sneak, energy weap e varie perk per danni e critici, con 4 colpi di pistolina laser faccio saltare un super mutant e con 3 di rifle un brute, quindi in sostanza una barra di ap.
in ogni caso intendo che essendo un gdr, il combattimento non è il punto focale del gioco e se non viene tirata in ballo l'abilità manuale, c'è solo da esserne felici

:gha:
TRE ORE che la gente dice che il gioco è ultra facile perchè HANNO VOLUTO che fosse cosi' e tu ti lamenti dicendo "eeh! ma a che difficolta' giocate!11 voi consolari!11" e ora te ne esci col fatto che shotti i mob pure tu... ma solo perchè hai fatto il pg da combat?
lasciam stare va mi sono stufato -.-

Nazgul Tirith
7th November 2008, 13:08
OH basta.

--> http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79288&page=5

Qua dentro o vi ci sposto a forza.

Kat
7th November 2008, 13:19
GTA4
Probabilmente voterei MGS4, ma non credo vincera'.
Mi riservo pero' un'opzione su LBP che ancora non ho giocato ma e' in arrivo.

Mass Effect (PC) lo ritengo un po' sopravvalutato, nonostante sia un ottimo gioco.
Fallout3 non l'ho ancora provato, ma a giudicare da tutti i commenti contrastanti in giro per la rete, mi pare difficile che sia da "goty".

Non avendo x360 ne wii non posso giudicare i giochi usciti solo per quelle piattaforme.

Dan Palmer
7th November 2008, 13:36
GoW2
GTA IV
Burnout Paradise
No more Heroes
Ninja Gaiden 2

A mio avviso ha ragione Axet, non ha molto senso nominare giochi che hanno partecipato al GOTY 2007. :confused:

SharTeel
7th November 2008, 13:47
mi sono bagnata tutta!
mi pare fossero 4-5 difficolta, io ho giocato con la penultima, e dopo aver trovato munizioni è stato iserrimo killare qualunque cosa, pure il gigantone col mazzone, sisi fa malerrimo.. peccato che si muove lemtissimo e basta far 2-3 passi indietro ogni colpo
difficile eh :banana:

lentissimo? ma se si muoveva praticamente alla mia stessa velocità (non in retromarcia)
ma c'hai giocato su pc o su ps3/x360? perchè davvero mi viene il dubbio che su console i mobs sono stati rallentati :look:

btw l'ho finito ieri sera, 33 ore esplorando forse 1/4 della mappa, direi non male rispetto agli ubermegatitoliwtfomg killapps da 10 ore (se va bene)

adesso ci sto rigiocando a very hard che devo esplorare tutto :nod:

btw prima di dire che la mappa è piccola andatevi ad esplorare tutti gli interni delle rovine di D.C. (per dire) :sneer:
sarà anche piccola sulla carta, ma almeno è piena di locazioni

Devon
7th November 2008, 14:01
si, piena di locazioni tutte uguali

dai lascia perde shartill :sneer:

tornate IT senno naz snazza

Marphil
7th November 2008, 14:18
Tra quelli provati sicuramente MGS4 è quello che mi ha entusiasmato di +.

Penso vincerà GTAIV, che cmq è un grandissimo gioco.

Axet
7th November 2008, 18:43
GoW2
GTA IV
Burnout Paradise
No more Heroes
Ninja Gaiden 2
A mio avviso ha ragione Axet, non ha molto senso nominare giochi che hanno partecipato al GOTY 2007. :confused:

ubermegasupergigaultralol@ burnout, no more heroes e ng2 :rotfl:

Gramas
7th November 2008, 18:46
è tutta minestra riscaldata..minestra per minestra direi ng2 o mass effect

Milker
7th November 2008, 18:48
MGS4

GTAIV

meditate gente...meditate :sneer:

Randolk
7th November 2008, 18:53
The world ends with you.
E' l'unico che possa considerarsi "innovativo" lì in mezzo.
Il resto è tutto più o meno già visto, ma non è che l'innovazione sia l'unico parametro di giudizio.

Axet
7th November 2008, 18:55
The world ends with you.
E' l'unico che possa considerarsi "innovativo" lì in mezzo.
Il resto è tutto più o meno già visto, ma non è che l'innovazione sia l'unico parametro di giudizio.

LBP no eh :sneer:

Gramas
7th November 2008, 18:56
LBP no eh :sneer:
Super Mario è uscito nel..?88?

FLAMEZ0R!!!!!!!!!!11

Randolk
7th November 2008, 19:05
LBP no eh :sneer:

Tra te e Marphil mi avete scartavetrato il frenulo con sto LBP dimmerda.
Porca troia, un platform della minchia coi pupazzetti e ci fanno su i romanzi, andate a buttarvi di culo in un campo di cactus, abbracciati.

Axet
7th November 2008, 19:06
Tra te e Marphil mi avete scartavetrato il frenulo con sto LBP dimmerda.
Porca troia, un platform della minchia coi pupazzetti e ci fanno su i romanzi, andate a buttarvi di culo in un campo di cactus, abbracciati.

Mi pare che a livello di innovazione ci sia ben poco che possa anche solo avvicinarcisi :)

Defender
7th November 2008, 19:27
Son d'accordo anch'io sul fatto che non ha senso metter giochi che sono usciti nel 2007 solo perchè son stati convertiti per altre piattaforme nel 2008.

Detto questo, in sti 2 giorni provo GoW 2 e dirò se merita il titolo di GotY (per me), di quelli giocati fino a questo momento direi che la palma andrebbe a GTA4, ma ripeto col beneficio del dubbio.

Marphil
7th November 2008, 19:48
Tra te e Marphil mi avete scartavetrato il frenulo con sto LBP dimmerda.
Porca troia, un platform della minchia coi pupazzetti e ci fanno su i romanzi, andate a buttarvi di culo in un campo di cactus, abbracciati.

:kiss:

holysmoke
7th November 2008, 19:50
Tra te e Marphil mi avete scartavetrato il frenulo con sto LBP dimmerda.


minchia da quanto tempo nn sentivo la parola frenulo :rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
13th November 2008, 17:57
E' stata presentata la lista ufficiale dei candidati dei videogame awards 2008, (copio-incollo da qui http://ps3.console-tribe.com/news/4-11-207812/grand-theft-auto-iv-fa-incetta-di-nomination-ai-video-game-awards-2008.html)

Best Independent Game Fueled By Dew

# Audiosurf
# Braid
# PixelJunk Eden
# World of Goo

Studio Of The Year

# Bethesda Game Studios
# Harmonix
# Media Molecule
# Rockstar North

Game of the Year

# Fallout 3
# Gears of War 2
# Grand Theft Auto IV
# LittleBigPlanet
# Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Best Team Sports Game

# FIFA Soccer 09
# NBA 2K9
# NHL 09
# Madden NFL 09

Big Name In The Game Female

# Dame Judi Dench As "M" - Quantum of Solace: The Game
# Eliza Dushku As "Shaundi" - Saints Row 2
# Jenny McCarthy As "Tanya" - Red Alert 3
# Liv Tyler As "Betty Ross" - The Incredible Hulk: The Game

Big Name In The Game Male

# Daniel Craig As "James Bond" - Quantum of Solace: The Game
# Liam Neeson As "Father" - Fallout 3
# Kiefer Sutherland As "Sgt. Roebuck" - Call of Duty: World at War
# Ricky Gervais As "Himself" - Grand Theft Auto IV

Best Performance By A Human Female

# Debi Mae West As "Meryl Silverburgh" - Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots
# Keeley Hawes As "Lara Croft" - Tomb Raider Underworld
# Nathalie Cox As "Juno Eclipse" - Star Wars: The Force Unleashed
# Paula Tiso As "Silvia Christel" - No More Heroes

Best Performance By A Human Male

# David Hayter As "Old Snake" - Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots
# Jason Zumwalt As "Roman Bellic" - Grand Theft Auto IV
# Michael Hollick As "Niko Bellic" - Grand Theft Auto IV
# Stephen Fry As "The Narrator" - LittleBigPlanet

Best Multi-Player Game

# Call of Duty: World at War
# Gears of War 2
# Left 4 Dead
# Resistance 2

Best Original Score

# Fallout 3
# LittleBigPlanet
# Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
# Spore

Best PC Game

# Crysis Warhead
# Left 4 Dead
# Spore
# Warhammer Online: Age of Reckoning

Best PS3 Game

# Grand Theft Auto IV
# LittleBigPlanet
# Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
# Resistance 2

Best Wii Game

# Boom Blox
# No More Heroes
# Super Smash Bros. Brawl
# Wii Fit

Best Xbox 360 Game

# Fable II
# Fallout 3
# Gears of War 2
# Grand Theft Auto IV

Best Soundtrack

# Grand Theft Auto IV
# Guitar Hero World Tour
# LittleBigPlanet
# Rock Band 2

Best Action Adventure Game

# Dead Space
# Grand Theft Auto IV
# Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
# Mirror's Edge

Best Driving Game

# Burnout Paradise
# Mario Kart Wii
# Midnight Club: Los Angeles
# Pure

Best Music Game

# Guitar Hero World Tour
# Rock Band 2
# SingStar
# Wii Music

Best Game Based On A Movie Or TV Show

# LEGO Indiana Jones: The Original Adventures
# Naruto: The Broken Bond
# Quantum of Solace
# Star Wars: The Force Unleashed

Best Graphics

# Fallout 3
# Gears of War 2
# LittleBigPlanet
# Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Best Handheld Game

# Castlevania: Order of Ecclesia
# God of War: Chains of Olympus
# Patapon
# Professor Layton and the Curious Village

Best Individual Sports Game

# Shaun White Snowboarding
# Skate It
# Tiger Woods PGA Tour 09
# Wii Fit

Best Fighting Game

# Dragon Ball Z: Burst Limit
# Mortal Kombat vs. DC Universe
# Soul Calibur IV
# Super Smash Bros. Brawl

Best RPG

# Fable II
# Fallout 3
# The World Ends with You
# Warhammer Online: Age of Reckoning

Best Shooter

# Far Cry 2
# Gears of War 2
# Left 4 Dead
# Resistance 2

Ci sono quindi 8 nomination per GTA IV, 7 per MGS4, 6 per LBP e Fallout 3, 5 per Gears2, 3 per Resistance 2 e L4D (anche se quest'ultimo viene nominato sia tra i best per pc che per x360).

Drako
13th November 2008, 18:45
ma l4d che manco è uscito come fanno a mettercelo? :scratch:

Axet
13th November 2008, 18:47
ma l4d che manco è uscito come fanno a mettercelo? :scratch:

Loro lo han già testato di sicuro eh :P

Drako
13th November 2008, 18:51
si ma mi fa un po' strano lo stesso :D

Axet
13th November 2008, 18:54
Cmq, viste le nomination, i vincitori a mio avviso più plausibili sono (tralasciando i contest dove non sono informato riguardo ai nominati):



Best Independent Game Fueled By Dew
# Braid

Studio Of The Year
# Media Molecule

Game of the Year
# Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
o
# Grand Theft Auto IV

Best Multi-Player Game
# Left 4 Dead
o
# Resistance 2

Best Original Score
# LittleBigPlanet

Best PC Game
# Spore

Best PS3 Game
# Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Best Wii Game
# Super Smash Bros. Brawl

Best Xbox 360 Game
# Gears of War 2


Best Action Adventure Game
# Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Best Driving Game
# Pure

Best Graphics
# Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Best Handheld Game
# God of War: Chains of Olympus


Best Fighting Game
# Super Smash Bros. Brawl

Best RPG
# Fable II

Best Shooter
# Gears of War 2

xv25
13th November 2008, 19:03
lol Crysis Warhead come best pc game, dura 3 ore :sneer:

Axet
13th November 2008, 21:13
lol Crysis Warhead come best pc game, dura 3 ore :sneer:

Il che la dice lunga sui titoli usciti per pc nel 2008 :sneer:
Che poi pure le nomination per wii rasentano l'assurdo lol

Hador
13th November 2008, 21:19
così innovativo che non ha manco 3 dimensioni :sneer:

Gramas
13th November 2008, 22:37
così innovativo che non ha manco 3 dimensioni :sneer:
huahua HUAHUAHUA

Marphil
13th November 2008, 22:55
così innovativo che non ha manco 3 dimensioni :sneer:

Veramente è su 3 dimensioni LBP.

Anzi la tridimensionalità di LBP è fondamentale per raggiungere molti luoghi dei vari livelli.

Fuser
13th November 2008, 22:59
MGS4 , Pure , Warhammer ( :V ) , Fable2 purtroppo anche Spore..poi bo...

Axet
13th November 2008, 23:06
Hador e gramas che se le suonano e se le cantano riguardo a un gioco di cui non sanno niente è veramente priceless :rotfl:

Oltretutto ne sanno talmente poco che ignorano sia il gioco più innovativo degli ultimi 5 anni come minimo :rotfl:

Kat
13th November 2008, 23:17
Non capisco i giochi per PC:
- manca Mass Effect
- Fallout3 sta nel goty ma non tra i titoli per PC
- Crysis Warhead?

Drako
13th November 2008, 23:57
Mass effect è un gioco del 2007.

Kat
14th November 2008, 00:12
Non la versione PC.

adigirolam
14th November 2008, 00:28
Mi pare che a livello di innovazione ci sia ben poco che possa anche solo avvicinarcisi :)


E' il gioco in cui puoi fare somme e sottrazioni con un pupazzetto? :P

Devon
14th November 2008, 00:34
:
Oltretutto ne sanno talmente poco che ignorano sia il gioco più innovativo degli ultimi 5 anni come minimo :rotfl:

non per smontarti...

Portal

Suppa
14th November 2008, 01:08
Hador e gramas che se le suonano e se le cantano riguardo a un gioco di cui non sanno niente è veramente priceless :rotfl:
Oltretutto ne sanno talmente poco che ignorano sia il gioco più innovativo degli ultimi 5 anni come minimo :rotfl:

dai cazzo piano con ste sentenze... :bored:
che innovativo e gioco quando parli di LBP non possono stare nella stessa frase.
Nel senso che di innovativo il gameplay di LBP non ha un niente, come progetto e concept invece si, parecchio.

Se fosse uscito per 360 era la merda pura... vi conosco ormai.. :sneer:

Guardate invece Last Remnant quanto è beeeeeello!!!:bow::bow:

Axet
14th November 2008, 01:34
Non la versione PC.

Che c'entra, il gioco resta del 2007. Come già detto 2000 volte allora ci dovrebbe essere pure bioshock per ps3, ma giustamente non c'è :)


dai cazzo piano con ste sentenze... :bored:
che innovativo e gioco quando parli di LBP non possono stare nella stessa frase.
Nel senso che di innovativo il gameplay di LBP non ha un niente, come progetto e concept invece si, parecchio.
Se fosse uscito per 360 era la merda pura... vi conosco ormai.. :sneer:
Guardate invece Last Remnant quanto è beeeeeello!!!:bow::bow:

Mica parlo di gameplay o perlomeno non solo, visto che pure quello è innovativo anche se non al livello del progetto LBP nella sua interezza.
Quello che rende LBP unico e avanti coi tempi sono le possibilità di creazione e condivisione.

Ora sicuro come l'oro arriva lo sveglio di turno a dire "peeeh ma c'erano gli editor anche negli fps di n anni fa!!1one!!eleven!". Al che non posso che suggerire di leggersi almeno almeno una review per capire che.. non c'entra un cazzo :rotfl:

Per quanto riguarda the last remnant boh, inizialmente appena svelato il progetto a me pareva interessante, dopo aver visto i primi video di gameplay la cosa è scemata. Vedremo quando verrà rilasciato però onestamente non m'aspetto nulla di che..

Hador
14th November 2008, 01:59
Hador e gramas che se le suonano e se le cantano riguardo a un gioco di cui non sanno niente è veramente priceless :rotfl:
Oltretutto ne sanno talmente poco che ignorano sia il gioco più innovativo degli ultimi 5 anni come minimo :rotfl:portal :confused:
di innovativo c'è il contorno, e sti gran cazzi direi.
daltronde anche nella ps3 c'è più contorno che sostanza :sneer:

io continuo ad avere seri dubbi sul divertimento di LBP, se poi per te il farsi il livellino del platform è una gran fonte di divertimento ben venga, ma ci aggiungo anche un bel sticazzi

Dan Palmer
14th November 2008, 02:24
Cmq, viste le nomination, i vincitori a mio avviso più plausibili sono (tralasciando i contest dove non sono informato riguardo ai nominati):

Best Graphics
# Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots



No no ma :nod: :confused: :nod:

Dan Palmer
14th November 2008, 11:02
portal :confused:
di innovativo c'è il contorno, e sti gran cazzi direi.

Ma anche solo Wii Sports mi sembra palesemente molto più innovativo di LBP.


daltronde anche nella ps3 c'è più contorno che sostanza :sneer:


Ehi, quello è un colpo sotto la cintura!! :swear:

Axet
14th November 2008, 12:56
E' così sfuggevole l'idea che il modo in cui LBP è stato realizzato e pensato rivoluziona il mondo videoludico? Non è che è un platform 2d stile NSMB come la vuol far passare hadorprowannabe. Ha 95 di media su metacritic così a caso o ci sarà un motivo? :rolleyes: ^ N

Devon
14th November 2008, 13:05
nessuno nega che sia un bel gioco
ma voglio dire

Multiplayer, editor e sharing sono innovativi nel 2008? :scratch:
concetti che sono stati semplicemente ben sviluppati

Dan Palmer
14th November 2008, 14:12
E' così sfuggevole l'idea che il modo in cui LBP è stato realizzato e pensato rivoluziona il mondo videoludico? Non è che è un platform 2d stile NSMB come la vuol far passare hadorprowannabe. Ha 95 di media su metacritic così a caso o ci sarà un motivo? :rolleyes: ^ N
GTA4 ha 98 di media su metacritic, secondo te lo merita?
Per il resto concordo con Shagaz...
Si, sarà indubbiamente un signor gioco coinvolgente e tutto quel che vuoi, ma... alla fine è un plattform a 2 dimensioni (e mezzo), con coop e editor di livelli.... cioè... :look:

Cronin
14th November 2008, 15:45
Provo a fare una previsione di ciò che credo potrebbe vincere, basandomi su ciò che ho provato/letto

Best Independent Game Fueled By Dew
# Audiosurf

Game of the Year (devo ancora giocarlo a dir la verità, ma sospetto vincerà)
# Grand Theft Auto IV

Big Name In The Game Female
# Eliza Dushku As "Shaundi" - Saints Row 2 (Faith...non ho altro da dire :P)

Best Original Score
# Spore (LBP non l'ho provato, fallout 3 e mgs 4 non capisco come possano essere in questa categoria, rimane spore)

Best PC Game
# Left 4 Dead (mah, lo lascio perchè non si sa mai che si riveli un giocone)
# Warhammer Online: Age of Reckoning

Best Driving Game
# Mario Kart Wii

Best Graphics
# Gears of War 2 (dicono tutti sia spettacolare, e dagli screens ci credo ^_^)

Best Handheld Game
No cioè, The World Ends With You dove è?

Best RPG (uhm...mi riservo di non fare una scelta...)
# Fable II
# The World Ends with You

xv25
14th November 2008, 16:52
Best graphics dovrebbe vincerlo Valkyria cazzo, altro che mgs o gow o crysis :metal::metal::metal:

Kat
14th November 2008, 19:06
Che c'entra, il gioco resta del 2007. Come già detto 2000 volte allora ci dovrebbe essere pure bioshock per ps3, ma giustamente non c'è :)



Quindi Mass Effect non potrebbe mai partecipare a nessuna classifica per PC. Nel 2007 non poteva partecipare perche' non era ancora uscito su PC, nel 2008 non puo' perche' come gioco era uscito nel 2007...

E' come se non fosse mai uscito su PC da questo punto di vista :achehm:

Stessa cosa Bioshock su PS3.

Devon
15th November 2008, 03:30
nessuno nega che sia un bel gioco
ma voglio dire
Multiplayer, editor e sharing sono innovativi nel 2008? :scratch:
concetti che sono stati semplicemente ben sviluppati

GTA4 ha 98 di media su metacritic, secondo te lo merita?
Per il resto concordo con Shagaz...
Si, sarà indubbiamente un signor gioco coinvolgente e tutto quel che vuoi, ma... alla fine è un plattform a 2 dimensioni (e mezzo), con coop e editor di livelli.... cioè... :look:

a quanto pare abbiamo convinto anche axet che ha abbandonato la causa
:metal:

Axet
15th November 2008, 03:32
a quanto pare abbiamo convinto anche axet che ha abbandonato la causa
:metal:

No, semplicemente è una causa persa con voi :sneer:

Devon
15th November 2008, 04:02
perche... multiplayer, editor di livelli, e sharing sono innovativi nel 2008, seriamente??? :scratch:



cazzo pensavo che per una volta il fanboy che è in te avesse ragionato con qualche neurone anzi che con il bly ray in loop :sneer:



peccato :( sara per la prossima volta :D

Axet
15th November 2008, 09:09
Per come sono pensati e implementati, sì e pure tanto. Non vedo proprio come si possa negare sta cosa, cioè capisco che lbp possa non piacere ma negare la componente innovativa è assurdo.

Marphil
15th November 2008, 21:10
Più di innovazione nel singolo aspetto, parlerei di una multitudine di aspetti molto ben gestiti in LBP.

Il punto forte, ora che ci sto giocando, è onestamente l'interazione sugli oggetti che cambia a seconda del numero di giocatori in cui si gioca, il che rende molto + divertente il gameplay di fondo. La fisica del gioco è fatta molto bene, se salgo su una piattaforma a molla in uno è una cosa, se ci salgo in 3 è un'altra e mi cambia di conseguenza la possibilità di raggiungere un oggetto del livello; ed è solo un es. ce ne sono un boato di oggetti con cui interagire nel gioco, dal trascinare oggetti, elastici, attivazione di trappole e strumenti vari ecc.

Non c'è innovazione nel multiplayer, è ottimamente ben gestito essendo ben integrato nel gioco con la possibilità di partecipare invitare chi ti pare al volo e di giocare a livelli creati dagli utenti o la modalità storia in maniera piuttosto intuitiva.

Stessa cosa l'editor, ottimamente integrato nel gioco e nonostante sia intuitivo è cmq molto molto difficile da usare avendo a disposizione una gestione di una miriade di aspetti (d'altronde i 50 livelli della modalità storia sono stati realizzati con l'editor messo a disposizione degli utenti, e sono veramente molto belli).

La grafica e il level design sono estremamente fatti bene e piacevoli da guardare (idem il sonoro) ma ripeto, il punto forte è nella fisica e di conseguenza il gameplay in co-op.

Axet
16th December 2008, 00:09
Ed ecco i vincitori degli awards di spike tv:
http://ps3.console-tribe.com/news/4-12-214061/vga-2008-la-lista-di-tutte-le-nomination-e-i-relativi-vincitori.html

In sintesi, per gli award più importanti, i vincitori sono:
GOTY: GTA IV
Studio dell'anno: Media Molecule (quelli di LBP)
Miglior grafica: MGS4 (dov'è dan palmer scusate? :rotfl:)
Miglior gioco PS3: LBP
Miglior gioco x360: GoW2
Miglior gioco Wii: Boom blox (non so manco che sia :look:)
Miglior gioco PC: L4D

adigirolam
16th December 2008, 02:58
Più di innovazione nel singolo aspetto, parlerei di una multitudine di aspetti molto ben gestiti in LBP.

Il punto forte, ora che ci sto giocando, è onestamente l'interazione sugli oggetti che cambia a seconda del numero di giocatori in cui si gioca, il che rende molto + divertente il gameplay di fondo. La fisica del gioco è fatta molto bene, se salgo su una piattaforma a molla in uno è una cosa, se ci salgo in 3 è un'altra e mi cambia di conseguenza la possibilità di raggiungere un oggetto del livello; ed è solo un es. ce ne sono un boato di oggetti con cui interagire nel gioco, dal trascinare oggetti, elastici, attivazione di trappole e strumenti vari ecc.

Non c'è innovazione nel multiplayer, è ottimamente ben gestito essendo ben integrato nel gioco con la possibilità di partecipare invitare chi ti pare al volo e di giocare a livelli creati dagli utenti o la modalità storia in maniera piuttosto intuitiva.

Stessa cosa l'editor, ottimamente integrato nel gioco e nonostante sia intuitivo è cmq molto molto difficile da usare avendo a disposizione una gestione di una miriade di aspetti (d'altronde i 50 livelli della modalità storia sono stati realizzati con l'editor messo a disposizione degli utenti, e sono veramente molto belli).

La grafica e il level design sono estremamente fatti bene e piacevoli da guardare (idem il sonoro) ma ripeto, il punto forte è nella fisica e di conseguenza il gameplay in co-op.

Quello delle piattaforme in due c'era anche su topolino e paperino per sega mega drive XD

NelloDominat
16th December 2008, 09:16
GOTY 2008
Grand Theft Auto IV


First-person shooter
CALL OF DUTY - World at war


Platformer
Little Big Planet


Sandbox game
Grand Theft Auto 4

Sport
NHL 09


Simulation
Mario Kart Wii

Action Adventure
MGS4


Nintendo:
Mario Kart Wii

PSP
GOD OF WAR 2

X360
Fable 2

PS3
Little Big Planet

PC
L4P

Razj
16th December 2008, 09:51
Miglior gioco Wii: Boom blox


lol.

Dan Palmer
16th December 2008, 10:23
Miglior grafica: MGS4 (dov'è dan palmer scusate? :rotfl:)


Non è la prima volta, ne sarà l'ultima, che se ne escono con un premio-puttanata.

Warbarbie
16th December 2008, 10:35
Non è la prima volta, ne sarà l'ultima, che se ne escono con un premio-puttanata.

Beh scusa e che volevi darlo a gow2?
Ma dai.

Gramas
16th December 2008, 10:36
vabbe gta4 goty ROFL lo potevano dare a mgs4 a sto punto:rotfl:

Dan Palmer
16th December 2008, 10:44
Beh scusa e che volevi darlo a gow2?
Ma dai.

Sicuramente ha un comparto grafico migliore di mgs4.
Dare il premio x la miglior grafica ad un gioco con delle textures di quel tipo vuol dire essere ciechi o chiaramente in malafede.

Ma poi non è certo l'unico premio che fa ridere i polli... Bloom blox che batte smash bros brawl o no more heroes è ancora più ridicolo.

Solfami
16th December 2008, 10:45
gta4 fa cacare :nod:
Se vince mi deleto. :point:

Suppa
16th December 2008, 11:10
no more heroes è ancora più ridicolo.

Dai fa cagare... è una delle piu' grandi delusioni wii assieme a Force Unleashed...

E anche SSMB sempre la solita solfa rispetto al precedente., per quanto sia sviluppato bene.

BloomBox è finalmente qualcosa di nuovo e originale.
merita il premio che ha preso.. forse è l'unico sensato.

Dan Palmer
16th December 2008, 14:06
Dai fa cagare... è una delle piu' grandi delusioni wii assieme a Force Unleashed...


Delusione NMH??
Aahahahhahahaha!

Se ti aspettavi un gta in salsa giappa forse... già meno se cercavi un gioco originale, divertente, strutturato e geniale come ogni prodotto di Suda51.




BloomBox è finalmente qualcosa di nuovo e originale.
merita il premio che ha preso.. forse è l'unico sensato.

Si è sicuramente originale e divertente non c'è dubbio.

Ma è un cazzo di giochetto porco zio! Non puoi, nel duemilaotto, mettermi come gioco dell'anno un gioco dove tutto quello che devi fare è lanciare una pallina contro delle costruzioni di mattoni!

Un minimo di profondità santo cielo, non stiamo parlando di un atari vcs2600!
:bored:

Axet
16th December 2008, 15:27
Non è la prima volta, ne sarà l'ultima, che se ne escono con un premio-puttanata.

Quindi siccome non han premiato quel che dici tu, andando contro il tuo più profondo essere fanboy, allora non è una puttanata.
Immagino che se avesse vinto gow2 sarebbe stato il premio più giusto del mondo.

Un bell'OWNED ci sta tutto :point:

Dan Palmer
16th December 2008, 15:57
Quindi siccome non han premiato quel che dici tu, andando contro il tuo più profondo essere fanboy, allora non è una puttanata.

No è uno dei diversi premi mooolto discutibili assegnati quest'anno.
Forse perchè GoW2 è uscito troppo a ridosso della premiazione o magari perchè, come in tutte le cose, c'erano interessi nel far vincere un premio a mgs4, poco importa... Fatto sta che imo non c'è proprio trippa per gatti.

Così come non ce n'è per boomblox goty per wii o come (e questa è la più bella di tutti) non ha senso premiare come gioco dell'anno GTA4, quando poi come gioco dell'anno per 360 ha vinto GoW2 e come gioco dell'anno Ps3 hanno premiato lbp... ed in entrambe le categorie c'era GTA4 tra i finalisti.

Nonsense portami via! :sneer:



Immagino che se avesse vinto gow2 sarebbe stato il premio più giusto del mondo.

Come miglior grafica su console sicuramente.



Un bell'OWNED ci sta tutto :point:

Addirittura maiuscolo!
Cacchio questa notte non so se riuscirò a prendere sonno...

Suppa
16th December 2008, 18:59
Delusione NMH??
Aahahahhahahaha!
Se ti aspettavi un gta in salsa giappa forse... già meno se cercavi un gioco originale, divertente, strutturato e geniale come ogni prodotto di Suda51.


no.. volevo un cazzo di gioco che si potesse comparare a Killer7.. non sto "gioco" riuscito a metà... che se era per PS2 o XBOX (prima) veniva anche meglio :swear: (si è piu' rosic che altro.. ma ben lungi dall'essere goty)

Defender
16th December 2008, 19:28
non ha senso premiare come gioco dell'anno GTA4, quando poi come gioco dell'anno per 360 ha vinto GoW2 e come gioco dell'anno Ps3 hanno premiato lbp... ed in entrambe le categorie c'era GTA4 tra i finalisti.


In effetti ho pensato subito la medesima cosa anch'io...

Al limite il senso potrebbe essere "volevamo a tutti i costi mettere un GOTY che in qualche modo accontentasse tutti", ma anche così non regge granchè.

Warbarbie
16th December 2008, 19:56
Oppure i miglior giochi PS3 e Xbox devono essere esclusive.
Ho sparato a caso e'.

Hasley
16th December 2008, 20:26
Al limite il senso potrebbe essere "volevamo a tutti i costi mettere un GOTY che in qualche modo accontentasse tutti", ma anche così non regge granchè.

Cmq in questo campo i premi non reggono mai, si scontenta sempre qualcuno.

Axet
16th December 2008, 21:13
Come miglior grafica su console sicuramente.


Già :rotfl:

Dan Palmer
16th December 2008, 21:14
Oppure i miglior giochi PS3 e Xbox devono essere esclusive.
Ho sparato a caso e'.

Eh ma allora facessero la categoria miglior esclusiva o miglior multipiattaforma... visto anche che è abbastanza chiaro che cercano di premiare più titoloni possibile... :sneer:

@Suppa capisco benissimo e condivido in parte quello che pensi riguardoa NMH... però piuttosto che premiare un gioco eccellente solo nella voce gameplay..

adigirolam
20th December 2008, 02:12
cmq alcuni dei sonari l'anno scorso la menavano su plattaform con bamboccetti e saltini = no fun e quest'anno il gioco dell'anno ps3 è un plattaform con bamboccetti e ne sono tutti pazzi xD

Arthu
20th December 2008, 23:23
Premi orrendi giochi orrendi la next gen continua ad essere imbarazzante come già pronosticato da ME con larghissimo anticipo.
Il 360 fa schifo , la PS3 è imbarazzante , il WII l'ho dato al mi cugino di 9 anni e non ci gioca nemmeno lui.
Brutti BRUTTI BRUTTI TERRIFICANTI.CHE SCHIFO.

Pazzo
20th December 2008, 23:25
ma se non volevate gta iv goty che volevate?

per me è giustissimo, è un titolo della madonna, azione trama divertimento chicche e soprattutto LONGEVITA'. 'zzo volete di/'zzo hanno di più gli altri titoli usciti quest'anno?

Arthu
20th December 2008, 23:29
ma se non volevate gta iv goty che volevate?
per me è giustissimo, è un titolo della madonna, azione trama divertimento chicche e soprattutto LONGEVITA'. 'zzo volete di/'zzo hanno di più gli altri titoli usciti quest'anno?
Longevità un gioco identicissimo agli altri usciti prima dove invece di essere un negro sei un rumeno che deve fare le stesse cose?Massimo divertimento segare il gay nel ristorante con sottofondo "The night" degli astroboys?
TIRITITTIPOOOO TIRITTIRITITTIPOOOOO.

Gramas
21st December 2008, 20:32
sono d'accordo con arthu ma stai un po esagerando.

Diciamo che il fondo è ancora lontano

Marphil
21st December 2008, 20:51
+ che altro non è perchè mo il Wii sforna giochi di merda che la next gen deve fa merda :sneer:

Randolk
21st December 2008, 21:07
+ che altro non è perchè mo il Wii sforna giochi di merda che la next gen deve fa merda :sneer:

Il Wii ha già dato tutto nell'anno di dio 2007 e si è tenuto ssbb per il 2008, ora fino ai prossimi zelda e mario si suca con i wii music.

Arthu
21st December 2008, 21:25
+ che altro non è perchè mo il Wii sforna giochi di merda che la next gen deve fa merda :sneer:
MA SE IO GIOCO SOLO ALLA PS3 CHE CAZZO TI DEVO DIRE?
Ho fatto tutto GTAIV con il mio amico , l'ho visto giocare al 90% di MGS4 , gioco a Pes2009 il 90% della giornata , solo PS3.
Il wii non so nemmeno dove l'ho messo.
SI parlo con cognizione di causa , l'old gen disintegrava la next gen.

P.s. NO STAI MENTENDO te non hai provato i giochi ps3 parli solo per blablabla 359-555-0100 .

Hador
21st December 2008, 21:44
gta ha la capacità di non stancare ed esaltare un sacco di gente.
personalmente il 3 non sono riuscito a giocarlo per più di un paio di giorni, proverò il 4, forse, quando avrò voglia.
con le classifiche mi ci pulisco il culo :nod:

Ercos
21st December 2008, 22:02
gta ha la capacità di non stancare ed esaltare un sacco di gente.
personalmente il 3 non sono riuscito a giocarlo per più di un paio di giorni, proverò il 4, forse, quando avrò voglia.
con le classifiche mi ci pulisco il culo :nod:


prevedo che ci giocherai un paio di giorni :sneer:

Camminatore Oscuro
21st December 2008, 22:28
Sono d'accordo con Arthu , anche se un po' esagerato.

Logico che old gen mangia in testa alla next gen come e quando vuole..:cool:

Drako
21st December 2008, 23:57
Il vero gta era il primo. Punto.

Quello in 2d con visuale dall'alto intendo. Il primo in 3D ancora ancora...poi è stato un copia incolla. Un gioco che ormai stanca subito, altro che longevità. Almeno a me fa questo effetto.

Lyuknet
22nd December 2008, 00:21
mi ricordo ancora gta 2d che andavo a caccia della comitiva dei sosia di elvis :sneer:

Drako
22nd December 2008, 00:24
mi ricordo ancora gta 2d che andavo a caccia della comitiva dei sosia di elvis :sneer:
e chi non lo faceva :sneer:

Randolk
22nd December 2008, 00:24
Siete una manica di si stava meglio quando si stava peggio. Minchia che coglioni mi fate.

Suppa
22nd December 2008, 00:31
Siete una manica di si stava meglio quando si stava peggio. Minchia che coglioni mi fate.

Davvero si stava peggio?

Kat
22nd December 2008, 00:59
Va bene tutto ma i primi 2 gta in 2d erano abbastanza brutti.

Gramas
22nd December 2008, 01:01
a me han divertito più degli ultimi 2,avevo anche l'espansione del secondo:nod:o era del primo..boh

Pazzo
22nd December 2008, 01:25
Siete una manica di si stava meglio quando si stava peggio. Minchia che coglioni mi fate.

*

Devon
22nd December 2008, 12:04
Davvero si stava peggio?
no

Warbarbie
22nd December 2008, 12:20
Sembrate dei vecchi rincoglioniti che parlano dei tempi andati oh.
E quando vi ripropongono lo stesso gioco rompete il cazzo, quando vi stravolgono il gioco cercando di mettere delle novità rompete il cazzo.
Fate pace col cervello o andate a lavorare per una software house

Drako
22nd December 2008, 12:40
Va bene tutto ma i primi 2 gta in 2d erano abbastanza brutti.
:rotfl:

e per piacere, che è non ti piaceva la graficaaaHHHH? :wolfeek:


Io non sono vecchio e non mi lamento quasi mai in questo senso, però alcuni giochi dovevano fermarsi al terzo capitolo :sneer:

Vedi prince of persia pure.

Randolk
22nd December 2008, 12:49
Sembrate dei vecchi rincoglioniti che parlano dei tempi andati oh.
E quando vi ripropongono lo stesso gioco rompete il cazzo, quando vi stravolgono il gioco cercando di mettere delle novità rompete il cazzo.
Fate pace col cervello o andate a lavorare per una software house

Quoto, per una volta che non sto tra i vecchi rincoglioniti a rimpiangere i tempi che furono :sneer:

Tanto tra tutte le console war l'unico vincitore è il ds, ovvero l'unico che è riuscito ad accontentare tutti e a vendere uno sfacelo. Cioè, date un occhio alla roba *bella* (e alla varietà della stessa) che è uscita nell'ultimo anno di vita:

Final Fantasy IV
Advance Wars - Dark Conflict
Castlevania: Order of Ecclesia (miglior episodio dopo SotN imo)
Professor Layton
Dragon Quest
Civilization Revolution
The World Ends With You (capolavoro imo)
Bleach: The Blade Of Fate
Ninja Gaiden: Dragon Sword
Apollo Justice: Ace Attorney
Dragon Ball Origins
Viva Pinata Pocket Paradise
Final Fantasy Tactics A2
Final Fantasy XII: Revenant Wings
Metal Slug 7

Tutto questo senza first party nintendo.

xv25
22nd December 2008, 12:52
Quoto, per una volta che non sto tra i vecchi rincoglioniti a rimpiangere i tempi che furono :sneer:
Tanto tra tutte le console war l'unico vincitore è il ds, ovvero l'unico che è riuscito ad accontentare tutti e a vendere uno sfacelo. Cioè, date un occhio alla roba *bella* (e alla varietà della stessa) che è uscita nell'ultimo anno di vita:
Final Fantasy IV
Advance Wars - Dark Conflict
Castlevania: Order of Ecclesia (miglior episodio dopo SotN imo)
Professor Layton
Dragon Quest
Civilization Revolution
The World Ends With You (capolavoro imo)
Bleach: The Blade Of Fate
Ninja Gaiden: Dragon Sword
Apollo Justice: Ace Attorney
Dragon Ball Origins
Viva Pinata Pocket Paradise
Final Fantasy Tactics A2
Final Fantasy XII: Revenant Wings
Metal Slug 7
Tutto questo senza first party nintendo.

*
Il DS rulla troppissimo, dovevo comprarlo prima piddi'!

Cmq il vero problema di sta generazione sono i giochi overhypati, non altro

Kat
22nd December 2008, 14:11
:rotfl:
e per piacere, che è non ti piaceva la graficaaaHHHH? :wolfeek:
Io non sono vecchio e non mi lamento quasi mai in questo senso, però alcuni giochi dovevano fermarsi al terzo capitolo :sneer:
Vedi prince of persia pure.
No, non mi piacevano le grosse limitazioni imposte dal 2d per quella tipologia di gioco. D'altra parte la tecnologia del tempo non permetteva di fare molto di piu', ma da qui a dire che fosse meglio di quelli in 3d...

Fammi capire, se ti trovassi di fronte al primo gta e a gta4 e dovessi scegliere tra i due, preferiresti giocare al primo?

Warbarbie
22nd December 2008, 14:38
:rotfl:
e per piacere, che è non ti piaceva la graficaaaHHHH? :wolfeek:
Io non sono vecchio e non mi lamento quasi mai in questo senso, però alcuni giochi dovevano fermarsi al terzo capitolo :sneer:
Vedi prince of persia pure.


I primi gta erano ne più ne meno ripetitivi come gli ultimi, con una grafica che definire demmerda è un complimento.
Siete noiosi quando fate gli annoiatihh dai videogames.

Jesper
22nd December 2008, 14:45
goty 2008 è gauntlet base imo.

in realtà quest'anno di giochi che mi han fatto allucinare da bestia non ce ne sono stati tantissimi. War mi ha deluso, Fallout3 è molto bello però non è allucinante, stessa cosa per l4d e sostanzialmente sono questi i titoli che avevo atteso di +.

Senza far troppo il vecchio nostalgico, un deus ex o un dawn of war mi mancano da un po' di tempo.

EDIT: best game di quest'anno è rayman raving rabbids 2 anche se non so se è di quest'anno lol:D

Marphil
22nd December 2008, 14:55
GTA IV è un gran gioco su, poche chiacchere. C'ha il pregio/difetto che lo ami o lo odi, difficile che vai per la via del mezzo.

A me è piaciuto molto (l'ho praticamente finito al 100%) ma va detto che si spera in un cambiamento nel prossimo capitolo e nel solito elenco enorme di quest subquest :)

Drako
22nd December 2008, 16:08
No, non mi piacevano le grosse limitazioni imposte dal 2d per quella tipologia di gioco. D'altra parte la tecnologia del tempo non permetteva di fare molto di piu', ma da qui a dire che fosse meglio di quelli in 3d...
Fammi capire, se ti trovassi di fronte al primo gta e a gta4 e dovessi scegliere tra i due, preferiresti giocare al primo?
si, già se mi metti sul piatto il primo in 3D ci penso. Perchè il primo è l'unico che mi sono giocato, poi è venuto a noia.

Stessa cosa prince of persia, il primo in 3d giocato e finito, gli altri non cagati. L'idea la puoi riproporre una volta, due toh...alla terza rompi il cazzo :sneer:

Kat
22nd December 2008, 17:20
si, già se mi metti sul piatto il primo in 3D ci penso. Perchè il primo è l'unico che mi sono giocato, poi è venuto a noia.
Stessa cosa prince of persia, il primo in 3d giocato e finito, gli altri non cagati. L'idea la puoi riproporre una volta, due toh...alla terza rompi il cazzo :sneer:
:achehm:
Vabbe allora mi ritiro dalla discussione.

Suppa
22nd December 2008, 19:18
Quoto, per una volta che non sto tra i vecchi rincoglioniti a rimpiangere i tempi che furono :sneer:
Tanto tra tutte le console war l'unico vincitore è il ds, ovvero l'unico che è riuscito ad accontentare tutti e a vendere uno sfacelo. Cioè, date un occhio alla roba *bella* (e alla varietà della stessa) che è uscita nell'ultimo anno di vita:
Tutto questo senza first party nintendo.

Figa mettere il DS in una "war" che combatte da solo...
davvero ve ne intendete di VG quando parlate cosi'.... :bow:

Io dico che i giochi su PS2 erano meglio di quelli su PS3 nello stesso arco di tempo.. per svariati motivi..
e dico ancora che i giochi DC erano meglio di quelli ps2 nello stesso lasso temporale.
Forse il BOX aveva qualcosa in meno del 360.. ma i titoli di oggi sono nel 70% seguiti della passata generation.

Allora si stava peggio ai quei tempi?:achehm: