View Full Version : Facce da Facebook
Kuroko
6th November 2008, 22:07
come da titolo :
http://it.youtube.com/watch?v=tZ7NlkWDWMs
Kith
6th November 2008, 22:12
ahha tutto vero.
Hudlok
6th November 2008, 22:21
:rain:
Drako
6th November 2008, 22:24
spettacolo :rotfl:
gilda
6th November 2008, 22:25
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dictator
7th November 2008, 10:18
Boh, in parte non vero.
^Gatsu^
7th November 2008, 10:30
Su alcune cose che afferma sono d'accordo, su altre meno. Ma comunque è uno spasso. :D
Ninyel
7th November 2008, 10:39
Ahahah!!! Pienamente d'accordo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Devon
7th November 2008, 10:40
lawl
Emma
7th November 2008, 10:59
se non ci vediamo da 20 anni non è per mancanza di contatti.. fatti un esame di coscienza :rotfl:
Aphofis
7th November 2008, 11:00
Buahahahah
Rayvaughan
7th November 2008, 11:26
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
PuPpEt
7th November 2008, 16:31
rotolo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
7th November 2008, 16:36
Alcune mi hanno fatto piegare
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mosaik
7th November 2008, 16:43
Geniale anche se old di alcuni giorni :sneer:
Rad
7th November 2008, 16:43
TUTTO VERO AUSAHASUHAS :rotfl:
Axemor
7th November 2008, 16:47
Priceless :rotfl:
Locke Nightblade
7th November 2008, 16:49
Grazie mi avete fatto sentire meno solo !
Sulimo
7th November 2008, 18:41
:rotfl:
Beleriand
7th November 2008, 19:31
lol
Cmq giusto uno che usa FB come fosse Badoo o qualche altro siti per rimorchiare riesce a fare quella fine.
Sintak
7th November 2008, 22:55
ahahah
Shock
7th November 2008, 22:57
ooooooooooooooooooooolddddddddddddd
NelloDominat
8th November 2008, 02:20
bah, sinceramente cé modo e modo di usare facebook.
Quello che ha detto alcune cose possono anche essere veritiere altre sono stronzate. Semplicemente perché non sa come funziona correttamente.
Sono da 3 anni su facebook. Almeno qui a Montreal é un must. Poiché é un modo veloce e preciso di gestire le proprie attivià. Colleghi, Amici, eventi in città. Sarà che é diventato normale ora, e non c'é piu' la ricerca ossessiva di applicazioni tipico del primo periodo. Ma su Facciadalibro malgrado solo 1/3 dei miei amici siano Italiani mi arrivano 5 volte tante di piu' richieste da loro che dai miei amici in US/CAN.
Io mi trovo davvero bene con FB.
Controller
8th November 2008, 02:38
bah, sinceramente cé modo e modo di usare facebook.
Quello che ha detto alcune cose possono anche essere veritiere altre sono stronzate. Semplicemente perché non sa come funziona correttamente.
Sono da 3 anni su facebook. Almeno qui a Montreal é un must. Poiché é un modo veloce e preciso di gestire le proprie attivià. Colleghi, Amici, eventi in città. Sarà che é diventato normale ora, e non c'é piu' la ricerca ossessiva di applicazioni tipico del primo periodo. Ma su Facciadalibro malgrado solo 1/3 dei miei amici siano Italiani mi arrivano 5 volte tante di piu' richieste da loro che dai miei amici in US/CAN.
Io mi trovo davvero bene con FB.
Scusa x curiosità...ti trovi meglio a far cosa?
San Vegeta
8th November 2008, 04:09
uppo al 100%
soprattutto "mi hanno invitato a joinare il gruppo del liceo ma non hanno capito che a me quella classe faceva schifo" ghghghgh
NelloDominat
8th November 2008, 05:27
Scusa x curiosità...ti trovi meglio a far cosa?
Mi trovo meglio a gestire i contatti di ogni genere.
- Piu' facile programmare, alla fine, creando gruppi si creano anche mailing list, sia per organizzare che per ricevere messaggi sul da farsi.
- Foto sharing foto, facile e veloce, assolutamente privato. Se esco il sabato sera con gli amici, carico le foto su FB, seleziono le foto visibili solo a quel gruppo, o ai gruppi a cui voglio. Quindi il video é in errore e brutale anche.
- Cene di lavoro e minchiate lavorative varie. Sopratutto nel mio caso che si fa 24/7 é facile da organizzare piccole cose, dalla birretta alla cena di Natale (solitamente sono 2) ecc... Le foto? le metto a disposizione dei "gruppi" di "amici del lavoro" quindi dei miei amici di DAOC o italiani non vedranno mai le foto, poiché giustamente che cazzo gliene frega?
Facile e veloce. Le applicazioni sono cose secondarie che creano SPAM.
Io ho in totale 10 applicazioni che sono piu' applicazione Status;
Roma FAN, Canadiens FAN, nazionalità, e giochini del cazzo Dragon War, Hockey Pool, Biggest Brain.
Fine.
Qualche quiz o test lo faccio giusto per curiosità, tipo: "che bestemmiatore sei?"
Ma come lo faccio, leggo la risposta e poi deleto.
Fine.
Il resto é fuffa. L'idea di FB é geniale. Ho ritrovato gente che mai avrei pensato di rivedere ritrovare. É piacevole. L'unico vero problema é che bisogna scremare bene il "sistema" se lo si vuole utilizzare come era stato concepito all'origine. Non ha quell'odiosa personabiliziazione tipica di MySpace con gente che aveva sfondi a Mb e roba sberluccicosa che ti faceva avere quasi un attacco epilettico.
FB é piu' ordinato. La struttura é semplice e comprensibile.
Facebook é un'ottimo sharing/communication tool. Non friendly use, se lo si vuole utilizzare bene. Pero' fa si che non apra piu' MSN, evito di avere email su email con i vari milioni di "replay all" per quando si organizzava qualcosa extra-lavorativa o con amici.
Drako
8th November 2008, 10:35
ma il thread su facebook non c'era già su life? :sneer:
delo
8th November 2008, 11:03
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hardcore
8th November 2008, 11:09
mi chiedo se ci sia veramente bisogno di usare uno strumento simile per parlare con le stesse persone a cui posso telefonare....fino al 1990 nn esistevano sti mezzi e mi pare che il mondo vivesse cmq -.-
Razj
8th November 2008, 11:27
mi chiedo se ci sia veramente bisogno di usare uno strumento simile per parlare con le stesse persone a cui posso telefonare....fino al 1990 nn esistevano sti mezzi e mi pare che il mondo vivesse cmq -.-
che c'entra, pure senza la ruota si viveva, pure senza elettricità e senza telefono.. le necessità dell'uomo avanzano di pari passo con l'ambizione di sperimentare cose sempre nuove, e magari più comode...è un cane che si morde la coda, sfido chiunque oggi a vivere senza cellulare, ad esempio :D
Hardcore
8th November 2008, 11:31
che c'entra, pure senza la ruota si viveva, pure senza elettricità e senza telefono.. le necessità dell'uomo avanzano di pari passo con l'ambizione di sperimentare cose sempre nuove, e magari più comode...è un cane che si morde la coda, sfido chiunque oggi a vivere senza cellulare, ad esempio :D
si ma sono due cose distinte, una si chiama progresso, l'altra si chiama moda -.-° per quello che vedo io (escludendo quelli che usa fb in maniera professionale) sto fb è diventato una sorta di msn ^ 2, se nn sei li nn sei figo, ci si trova su fb a parlare -.-
Razj
8th November 2008, 11:39
si ma sono due cose distinte, una si chiama progresso, l'altra si chiama moda -.-° per quello che vedo io (escludendo quelli che usa fb in maniera professionale) sto fb è diventato una sorta di msn ^ 2, se nn sei li nn sei figo, ci si trova su fb a parlare -.-
vabbe ma io per default prendo come esempio solo chi utilizza ste cose seriamente..siti come fb sono pure utili se usati a modo.. poi vabbe i bimbiminkia rovinano sempre tutto :sneer:
Axelfolie
8th November 2008, 11:45
dedicato a tutti quelli che amano, odiano, snobbano ma poi si fanno facebook... un mondo di pecore...
quanta verità =)
Tibù
8th November 2008, 12:39
ahah geniale:rotfl::rotfl:
Vindicare
8th November 2008, 12:42
io lo odio e non me lo sono mai fatto (nè me lo farò) :rain: è quasi peggio di msn :nod:
Mellen
8th November 2008, 13:55
Telefono -> Cellulare (uso lavoro) -> Cellulare (amici) -> Cellulare bimbiminchia con 1000suonerie e applicazioni del bip.
Come in tutte le cose dipende da come la si usa ;)
PS: uppo il toto il discorso di Nello..
Va$h
9th November 2008, 10:58
Quante verità :rotfl:
Necker
9th November 2008, 11:46
uppo nello, va usato con giudizio, con un minimo di testa è uno sttrumento comodissimo e funzionale.
Franky
9th November 2008, 13:07
VIsto che si parla di fondamentalità ( parola inesistente ) delle invenzioni , trova l'intruso
a) ruota
b) elettricità
c) penicillina
d) facebook
:sneer:
Mosiah
11th November 2008, 20:02
VIsto che si parla di fondamentalità ( parola inesistente ) delle invenzioni , trova l'intruso
a) ruota
b) elettricità
c) penicillina
d) facebook
e) Franky
:sneer:
Fixed :D
:kiss: