PDA

View Full Version : coppa uffa



saltaproc
7th November 2008, 10:05
la foca :metal::metal::metal:

cmq pd che partita di merda :rain::rain:

Axet
7th November 2008, 10:14
Partita pessima, si vedeva lontano 30km che non gliene fotteva un cazzo :O
Però ronaldinho maremma santissima che gol :eek: :eek:

Estrema
7th November 2008, 10:28
Partita pessima, si vedeva lontano 30km che non gliene fotteva un cazzo :O
Però ronaldinho maremma santissima che gol :eek: :eek:
secondo me l'han presa sottogamba pensavano fosse più facile:nod:

Slurpix
7th November 2008, 10:28
dopo i primi 15 min pensavo che vincessimo 5 a 0, poi pd era un miracolo che nn perdevamo, poi la FIGURINAHH ci ha fatto vincere. :sneer:

no ma GEGE alla "peeeeehhh figurinahhh, inutilehhh"

Mirera
7th November 2008, 10:32
dopo i primi 15 min pensavo che vincessimo 5 a 0, poi pd era un miracolo che nn perdevamo, poi la FIGURINAHH ci ha fatto vincere. :sneer:

no ma GEGE alla "peeeeehhh figurinahhh, inutilehhh"
dio slurpix sei impossibile da leggere con tutte ste h :cry:

holysmoke
7th November 2008, 10:59
dopo i primi 15 min pensavo che vincessimo 5 a 0, poi pd era un miracolo che nn perdevamo, poi la FIGURINAHH ci ha fatto vincere. :sneer:

no ma GEGE alla "peeeeehhh figurinahhh, inutilehhh"


oh ma ti sei fissato con ste figurine... quanti anni hai? sembri un vecchio che ripete sempre le stesse cose :point:

Axet
7th November 2008, 11:04
oh ma ti sei fissato con ste figurine... quanti anni hai? sembri un vecchio che ripete sempre le stesse cose :point:

Beh il tanto vituperato ronaldinho ieri ha siglato un gol fottutamente spettacolare che lo porta a quota quattro reti in stagione :rolleyes:

holysmoke
7th November 2008, 11:06
Beh il tanto vituperato ronaldinho ieri ha siglato un gol fottutamente spettacolare che lo porta a quota quattro reti in stagione :rolleyes:

e chi ha detto niente... anzi meno male che ce lui :D

Mirera
7th November 2008, 11:11
Beh il tanto vituperato ronaldinho ieri ha siglato un gol fottutamente spettacolare che lo porta a quota quattro reti in stagione :rolleyes:
ma riguardo a ieri non aveva detto niente nessuno nè contro ronaldinho ne contro le figurine...
vi difendete ancora prima di venire attaccati? :sneer:

holysmoke
7th November 2008, 11:20
ma riguardo a ieri non aveva detto niente nessuno nè contro ronaldinho ne contro le figurine...
vi difendete ancora prima di venire attaccati? :sneer:


ma infatti è proprio questo l'attegiamento che sta sui maroni e che viene fuori sempre.

Axet
7th November 2008, 11:23
No è che ronaldinho è stato definito inutile e una figurina, puntualmente ogni partita smentisce le critiche :p
Credo che slurpix intendesse questo ^^

Necker
7th November 2008, 11:31
forse perchè l'aspettativa nei suoi confronti era subito alle stelle e non è stata poi confermata sul campo?

Axet
7th November 2008, 11:43
forse perchè l'aspettativa nei suoi confronti era subito alle stelle e non è stata poi confermata sul campo?

4 gol, svariati assist, spesso decisivo.

Non salta 800 giocatori alla holly e benji ma direi che di sicuro non sta deludendo eh ^^

Slurpix
7th November 2008, 11:51
dio slurpix sei impossibile da leggere con tutte ste h :cry:

eh c hai ragione. :sneer::sneer:


oh ma ti sei fissato con ste figurine... quanti anni hai? sembri un vecchio che ripete sempre le stesse cose :point:

ho passato tutta l estate a leggere le cagate scritte dai vari gobbi presunti esperti, che paventavano la storia delle figurine, ora visto che i fatti mi cosano ---> :banana::banana::banana:


ma riguardo a ieri non aveva detto niente nessuno nè contro ronaldinho ne contro le figurine...
vi difendete ancora prima di venire attaccati? :sneer:

eh ma tu mica hai seguito il bar sport quest'estate, se hai voglia di leggerti 300 post poi ne parliamo. :sneer::sneer:

Mellen
7th November 2008, 11:51
Cmq parlavano spesso di figurinE al plurale e mi pare che Sheva non stia facendo ancora nulla..

cmq rosiko abbestia per il fantacalcio, perchè me lo sentivo che la Foca avrebbe fatto bene e sarebbe tornata a grandi livelli..ma me l'hanno fregata :swear:

Mirera
7th November 2008, 11:55
eh c hai ragione. :sneer::sneer:
ho passato tutta l estate a leggere le cagate scritte dai vari gobbi presunti esperti, che paventavano la storia delle figurine, ora visto che i fatti mi cosano ---> :banana::banana::banana:
eh ma tu mica hai seguito il bar sport quest'estate, se hai voglia di leggerti 300 post poi ne parliamo. :sneer::sneer:

ho letto bar sport, ma sta cosa delle figurine ora mi pare che si possa di diritto aggiungere a quegli argomenti che tornano fuori sempre anche quando non centrano un kaiser :sneer:

holysmoke
7th November 2008, 11:55
ho passato tutta l estate a leggere le cagate scritte dai vari gobbi presunti esperti, che paventavano la storia delle figurine, ora visto che i fatti mi cosano ---> :banana::banana::banana:



ammazza siamo a natale... poi il gobbume? Lo han detto un po tutti sia forum che giornali etcetc e cmq si parlava piu del modulo che nn dei giocatori in se e di come sistemarli. :D

saltaproc
7th November 2008, 11:57
i concetti dentro sport sono useless :sneer::sneer:
quindi peeehhh le figurinehhhh ci stanno perfettamente :nod::nod:


e cmq i goal tecnicamente sono 5 :sneer::sneer: il goal contro il napoli per regolamento è della foca :sneer::sneer:


ammazza siamo a natale... poi il gobbume? Lo han detto un po tutti sia forum che giornali etcetc e cmq si parlava piu del modulo che nn dei giocatori in se e di come sistemarli. :D


non arrampicarti sugli specchi tesoro :sneer: con la foca il milan si giocava parecchia credibilità in ottica mercato la scommessa per il momento è vinta ha fatto i 7-8 partite + goal di olivera+rivaldo+vieri in tutta la carriera rossonera :sneer:

Mirera
7th November 2008, 12:00
i concetti dentro sport sono useless :sneer::sneer:
quindi peeehhh le figurinehhhh ci stanno perfettamente :nod::nod:

ti ci metti pure tu con le hhhhhhhhh adesso?? :cry:

:fuck:

saltaproc
7th November 2008, 12:00
ti ci metti pure tu con le hhhhhhhhh adesso?? :cry:
:fuck:
no mirehhhhllahhhh :nono::nono:

:love::love:

holysmoke
7th November 2008, 12:02
non arrampicarti sugli specchi tesoro :sneer: con la foca il milan si giocava parecchia credibilità in ottica mercato la scommessa per il momento è vinta ha fatto i 7-8 partite + goal di olivera+rivaldo+vieri in tutta la carriera rossonera :sneer:


a se la mettiamo sul personale io nn ho mai parlato di figurine :point:

saltaproc
7th November 2008, 12:07
a se la mettiamo sul personale io nn ho mai parlato di figurine :point:
figurati se spreco ram per ricordare le dichiarazioni di un gobbo :sneer::love::love:

holysmoke
7th November 2008, 12:09
figurati se spreco ram per ricordare le dichiarazioni di un gobbo :sneer::love::love:


ti puoi fidare :achehm:

Axet
7th November 2008, 12:27
Cmq parlavano spesso di figurinE al plurale e mi pare che Sheva non stia facendo ancora nulla..
cmq rosiko abbestia per il fantacalcio, perchè me lo sentivo che la Foca avrebbe fatto bene e sarebbe tornata a grandi livelli..ma me l'hanno fregata :swear:

Sheva ieri non ha giocato male. Troppo egoista, ma io la sufficienza gliela darei. Mi pare in netto recupero cmq

Mellen
7th November 2008, 12:53
Sheva ieri non ha giocato male. Troppo egoista, ma io la sufficienza gliela darei. Mi pare in netto recupero cmq


Lavoravo e purtroppo non me la sono vista.
Parlavo in generale.

Alla fine la scommessa di Ronaldinho è stata ben ragionata.
1) soldi che entrano di merchandising e di biglietti in più.
2) un giocatore che si era lasciato andare a Barcellona perchè oscurato da altri giocatori (Messi stava iniziando ad essere ingombrante e su Henry hanno sprecato pagine e pagine)
3) un brasiliano quando ha il tifo contro si demoralizza ancora di più. E infatti ora che è osannato si vede che si carica ancora di più.
Se non sbaglio, in casa ha sempre giocato da dio, mentre fuori (ricordo la partita col Cagliari) ha fatto più passi falsi..

Slurpix
7th November 2008, 13:57
sheva sembra andare a rallentatore xd..