Log in

View Full Version : Domanda per i senza gilda..

Shingo
7th November 2008, 13:08
..ma perchè?
Questo non vuole essere un flame,o un accusa,o una winata,ma il semplice raggiungimento di una risposta che nn riesco a trovare..

Che ci fanno miliardi di persone nel server,senza gilda,e con assolutamente la voglia di non gildare da nessuna parte nemmeno sotto tortura?

In questo gioco le gilde sono molto importanti e crescono grazie alle persone che ne fanno parte,lo starci dentro (almeno per come la vedo io),non può che aiutare siccome si ha a che fare stabilmente con persone con cui giocare,chiacchierare,discutere
Suppongo,a meno che gli strani nn siamo noi,che lo star in una gilda non sia un contratto vita natural durante la cui unica rescissione avviene per morte di una delle due parti in causa,quindi perchè star sgildati e non gildare anche solo momentaneamente da qualche parte tanto per passare il tempo e dar una mano alla gente a salire di rango?
Da sgildati non si sale assolutamente più in fretta,ne si prendono più item,ne si fan più soldi (perchè nn credo proprio stiate fuori per via delle tasse......)

Ce ne sono a bizeffe di sgildati,e onestamente nn vi capisco..potreste aiutare oltretutto la fazione facendo crescere le gilde in questione

Ripeto,è una semplice domanda,magari un po opportunistica avendo una gilda mia bella grossa,ma vorrei solo arrivar a capire il motivo..alla fin fine negli altri giochi nn si è mai vista una cosa simile,eran rarissimi i casi di sgildati,e oltretutto rispetto a giochi di merda tipo wow che ti strappano la vita dalle ossa,qui nn porta assolutamente alcun effetto negativo far parte di un gruppo che ti può pure aiutare :shrug:

Nazgul Tirith
7th November 2008, 13:11
Mha saran cazzi loro? :elfhat:

C'e gente che gioca cosi for fun, gente che prima vuole fare il 40 e poi scegliere con calma, ci sono i casual gamers, c'e a chi non glie ne frega un cazzo della fazione e vuole giocare in solitaria, c'e chi vorra' fondare una sua gilda e quindi se ne sta sgildato, i motivi possono essere tanti :)

Tunnel
7th November 2008, 13:15
beh oddio, stare in una gilda per aiutarla a crescere e beccarsi magari il 20% di tasse farebbe anche girare i coglioni eh :D

Rayvaughan
7th November 2008, 13:17
uppo, meglio soli che mal accompagnati

Odyen
7th November 2008, 13:19
Imho molti stan sgildati perche' il livello della maggior parte delle gilde e' davvero molto basso e quindi aspettano di trovarne una che magari aggrada maggiormente.Inoltre per moltissimi player, specialmente di questa community, la gilda che tu chiami "grossa" non piace, anzi ci badano bene dallo starci lontano.
Spero di averti illuminato, imo eh.

Shingo
7th November 2008, 13:22
Imho molti stan sgildati perche' il livello della maggior parte delle gilde e' davvero molto basso e quindi aspettano di trovarne una che magari aggrada maggiormente.Inoltre per moltissimi player, specialmente di questa community, la gilda che tu chiami "grossa" non piace, anzi ci badano bene dallo starci lontano.
Ecco..ma se tutti stan fuori alla fin fine le gilde scoppiano ancor prima..gia ne vedo saltare ogni 5 minuti (grazie a dio contando che son millemila)
Per il discorso delle tasse ci può stare...ma nn ha senso...perchè cmnq nn viene mai tirato in ballo come fattore,e attualmente in gioco aver soldi nn serve a una mazza..nn si ripara,nn si compra una ceppa..che te ne fai? :rotfl:

Io ho sempre visto il gildare come una cosa buona..magari vedi realmente come è la gente che ti sta intorno,e te ne vai quando ti pare...e nel mentre hai dato una mano alla gilda a salire coi tuoi px

Ripeto,magari è un discorso opportunistico,ma era giusto un pour parlè!:wolfeek:

Taro Swarosky
7th November 2008, 13:28
ma i soldi messi in tasse di gilda...che fine fanno? se la gilda si "scioglie" e c'è roba in cassa, chi scappa col bottino?

Ladro di anime
7th November 2008, 13:38
La cassa di gilda serve principalmente per il claim dei keep, le tasse vengon applicate solo su quello che uno loota e non sui reward delle quest, alla fine un pg principalmente si fa i soldi da quest ed in minima parte dai loot di soldi.

In piu in questo gioco al momento i soldi non servono praticamente a nulla, ci compri giusto le armi d'assedio, qualche talismano ogni tanto e forse qualche pozza giusto per.

Contate che alla fine c'è cmq sempre una quest pvp per ogni zona che per 25 kill vi da 1g e mezzo.

I soldi per me al momento ed anche in futuro (sempre se non stravolgono qualche lavorativa) non servono a niente.

Hagnar
7th November 2008, 13:47
beh oddio, stare in una gilda per aiutarla a crescere e beccarsi magari il 20% di tasse farebbe anche girare i coglioni eh :D

20% di tasse? LOL, se non le si mette almeno al 50% la cassa rimane vuota e come fai a mantenere 1 keep?

Manfalus
7th November 2008, 13:53
Sempre pour parler, a me non piace invece cambiare gilda ad ogni soffio di vento, e se devo guardarmi attorno preferisco farlo con calma e da sgildato. Lo ritengo più corretto, e ovviamente è un parere personale.

Solo
7th November 2008, 14:25
Per quanto mi riguarda nn ho ancoira gildato e ancora nn ho deciso di farlo per questi motivi:

1 - nn sn ancora convinto di continuare con war, al momento nn mi soddisfa (perde nettamente il confronto con daoc in rvr).

2 - visto il motivo sopra nn mi va di impegnarmi con una gilda se poi decido di abbandonare war. vabeh nn è un matrimonio xò la vedo così

Ciaps e Naz culo

Pomo
7th November 2008, 14:38
Uppo

Shingo
7th November 2008, 14:48
Sempre pour parler, a me non piace invece cambiare gilda ad ogni soffio di vento, e se devo guardarmi attorno preferisco farlo con calma e da sgildato. Lo ritengo più corretto, e ovviamente è un parere personale.
Si,ma senza entrarci come fai a sapere come è realmente?
E se gli sgildati aspettano di trovare una gilda stabile,come può far una gilda a diventar stabile se mille stan senza gilda? è un circolo vizioso!

lagnn
7th November 2008, 14:54
Dipende anche a che livelli ti riferisci, io personalmente di livelli 35 in su sgildati ne vedo pochi, poi magari non ci faccio caso.
Se prendi in considerazione anche quelli bassi allora mi sembra ovvio, saranno secondi-terzi-quarti pg per provare le classi nel t1.

Funesto
7th November 2008, 14:56
molti ne vengono da gilde di merda in altri mmorpg e ne hanno per la fava di
farsi del nervoso con dei ninnolominkia che sono alla stregua del piu' pompato
dei coglioni.ergo aspettano l'ispirazione giusta.

San Vegeta
7th November 2008, 14:56
uppo, meglio soli che mal accompagnati

è un mmorpg eh...

Shingo
7th November 2008, 15:07
Dipende anche a che livelli ti riferisci, io personalmente di livelli 35 in su sgildati ne vedo pochi, poi magari non ci faccio caso.
Se prendi in considerazione anche quelli bassi allora mi sembra ovvio, saranno secondi-terzi-quarti pg per provare le classi nel t1.
Nono,dicevo solo gente di un certo livello,sotto il 25 nn ci faccio caso :)

E gia che ci sono uppo vege..è questa l'idea di base del mio post..siamo in un mmorpg,si gioca per giocare con altri e divertirsi...se becchi bimbiminchia o nerd te ne vai,se becchi gente divertente resti..a star solo nn ne capisco veramente il motivo!
Cmnq ovviamente liberissimi di farlo eh ^^ se volete una gilda noi ci siamo:sneer:

Rayvaughan
7th November 2008, 15:08
è un mmorpg eh...

e quindi?

Odyen
7th November 2008, 15:16
molti ne vengono da gilde di merda in altri mmorpg e ne hanno per la fava di
farsi del nervoso con dei ninnolominkia che sono alla stregua del piu' pompato
dei coglioni.ergo aspettano l'ispirazione giusta.

Benvenuto su wayne !

Rise-the-Sky
7th November 2008, 15:24
Personalmente sono senza gilda (ho un AM di livello 28) perchè non rinnoverò...cmq sia se anche se rinnovassi non entrerei mai in una delle tante (troppe) gilde che mandano inviti appena ti vedono (cosa che il 4/5 delle gilde stanno facendo a contare quante finestre di invito mi appaiono ogni volta che entro a Tor Annoch).
Non è esattamente un segno di serietà (sebbene dentro possa esserci anche della brava gente)

Shingo
7th November 2008, 15:29
Personalmente sono senza gilda (ho un AM di livello 28) perchè non rinnoverò...cmq sia se anche se rinnovassi non entrerei mai in una delle tante (troppe) gilde che mandano inviti appena ti vedono (cosa che il 4/5 delle gilde stanno facendo a contare quante finestre di invito mi appaiono ogni volta che entro a Tor Annoch).
Non è esattamente un segno di serietà (sebbene dentro possa esserci anche della brava gente)
Diepende
Noi abbiamo sempre chiesto prima alla persona,ognuno a modo suo,ma alcuni giustamente dopo un pot spammavano l'invito e basta,per il semplice fatto che in sta chat di merda nn si vede nulla..mi sciolgo io mille send contando che la sto a guardare,figurati un senzagilda che la chat nn la guarda mai
Dopo che chiedi cortesemente e correttamente a una persona come mai è senza gilda e se gli va di provare,e nn ti arrivan risposte per colpa della chat che nn viene guardata,inizi a provare a spammar l'invito
Ora siam passati alla fase pubblicitaria forum,chi ci conosce bene,chi non ci conosce magari lo fa tramite forum e poi decide
Vogliam crear un gruppo non enorme ma compatto di gente che si diverte,come siam sempre stati,ma se ogni persona che cerco di trovare nn mi risponde perchè nn guarda i send è un delirio..

Odyen
7th November 2008, 15:41
Diepende
Noi abbiamo sempre chiesto prima alla persona,ognuno a modo suo,ma alcuni giustamente dopo un pot spammavano l'invito e basta,per il semplice fatto che in sta chat di merda nn si vede nulla..mi sciolgo io mille send contando che la sto a guardare,figurati un senzagilda che la chat nn la guarda mai
Dopo che chiedi cortesemente e correttamente a una persona come mai è senza gilda e se gli va di provare,e nn ti arrivan risposte per colpa della chat che nn viene guardata,inizi a provare a spammar l'invito
Ora siam passati alla fase pubblicitaria forum,chi ci conosce bene,chi non ci conosce magari lo fa tramite forum e poi decide
Vogliam crear un gruppo non enorme ma compatto di gente che si diverte,come siam sempre stati,ma se ogni persona che cerco di trovare nn mi risponde perchè nn guarda i send è un delirio..

Shingo un altro imo :).
Se qualcuno vuole entrare nella tua gilda o semplicemente sta cercando una gilda, fidati che viene lui stesso a contattarti.
Non e' un gran segno di serieta' come gia' detto da qualcuno lo spammare inviti random.
Cia

Manfalus
7th November 2008, 15:45
Si,ma senza entrarci come fai a sapere come è realmente?

Infatti mica ho detto che ci entro solo quando so già com'è. :awk:

Prenderei tempo per vedere come si evolve il gioco (endgame o come preferisci), come si evolvono dette gilde, e anche l'aumentare della mia conoscenza/esperienza di detto gioco, aiuta.
E' un discorso generico oltre che personale ovviamente, ci sono altri fattori che possono incidere come conoscenti e amici.. forum di gilda bloccato dal proxy del lavoro.. :elfhat:

E se gli sgildati aspettano di trovare una gilda stabile,come può far una gilda a diventar stabile se mille stan senza gilda? è un circolo vizioso!

disclaimer: quanto segue è un parere personale e non vuole essere assolutamente un confronto tra giochi o l'enunciazione della legge assoluta dei mmorpg :D

Proprio oggi parlavo con un amico su come, a memoria mia, il gildaggio ai "bei vecchi tempi di Daoc" fosse più fideistico, una buona gilda era una sorta di club esclusivo. E' stato con War che ho notato una pratica molto più diffusa di cambiare gilda. Probabilmente per i grandi numeri di giocatori, ma forse anche perchè il drop era l'endgame, mentre su daoc ciò che contava di più era con chi giocavi.
(A me il calciomercato dei players non piace molto, ma se è così, evidentemente va bene ai più ed è giusto così).

Tornando strettamente alla tua domanda,

E se gli sgildati aspettano di trovare una gilda stabile,come può far una gilda a diventar stabile se mille stan senza gilda?

..e ricordando che non intendo proclamare nessune legge assoluta, io penso che le gilde possono avere successo con un fulcro di giocatori coeso e che gioca.. se io mi trovassi (come infatti capita) con un gruppetto di amici che non ha molto tempo per giocare, non ci penserei neppure a fare una gilda.

Invece molti corrono subito dall'npc di turno, magari plzzando qua e là perchè il primo che passa contribuisca con una firma, e poi qualcuno si mette a sendare ogni pg sgildato che passa. ^^

poi c'è la fase due.. la fusioneeeehhh!! a patto ovviamente che sia sempre la controparte a sciogliere la sua puny guild e joinare i Lords of the Ordine of Dragon Reborn degli Anelli (di cipolla), così formata

Legolasxxxxxx (gm con acc. frozzato)
Gatsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (vice gm con problemi di connessione)
e vari officer tra cui:
Napo orso capo (che deve prendere il pc della nasa ma non ha i soldi)
Arhann Bengio (il crashone)
Cicciuzzo Do'Urden (che gioca dal perù)

e un unico "soldier", quello che chiama il pg col proprio nome e cognome (c'è sempre), che ogni tanto logga, parla in chat da solo per un po', ricontrolla la macro "ma 6 una ragaza in rial?" e slogga.

Va beh oggi sono in chiacchiera, non fateci caso. :D

E tu Shingo, non conosco la situazione della tua gilda e quindi, tornando serio, posso solo ipotizzare.. ma credo che se volessi più giocatori potresti cercare di far capire loro che cosa ha di particolare la tua gilda, di come si differenzia dai tanti send che ti arrivano a te, niubbo sgildato, che ti offrono di joinare..
..e se non funziona si possono sempre trovare accordi con altri piccole gilde, anche per entrare sotto uno stesso tag, c'è chi sta facendo così e pare funzioni.. è solo un'idea (non mia tra l'altro).

Rise-the-Sky
7th November 2008, 15:46
Diepende

Il mio non voleva essere un attacco alla tua gilda cmq (se no ti avrei quotato :sneer: )..la tendenza è generale.
Ancora ancora qualcuno si limita a mandare gli inviti (magari col wisp a cui di solito rispondo) nel minuto prima dell'inizio dei 15 min...ma mi è anche capitato di beccarmi tipi che, mentre tento l'impresa di salvarmi la pelle da 1 predone e 1 zozza (we), a 10 passi da me si fermano per mandarmi un invito in gilda. :ach:

Funesto
7th November 2008, 15:54
Benvenuto su wayne !

Grazie

asd noi gia' ci conosciamo

Gramas
7th November 2008, 16:13
mai avuto problemi,sempre avuto gente di livello con cui giocare per 4-5 anni di daoc e così è stato per altri giochi e se non la avevo,la creavo:sneer:

Odyen
7th November 2008, 16:17
Grazie
asd noi gia' ci conosciamo

ma lol gian :sneer:

Rise-the-Sky
7th November 2008, 16:23
mai avuto problemi,sempre avuto gente di livello con cui giocare per 4-5 anni di daoc e così è stato per altri giochi e se non la avevo,la creavo:sneer:

:afraid:

http://pescefuordacqua.blog.kataweb.it/files/2008/08/frankenstein.jpg

Pomo
7th November 2008, 17:09
:afraid:
http://pescefuordacqua.blog.kataweb.it/files/2008/08/frankenstein.jpg
haahhaah ZIII PUOOOO FAAAAREEEEEEE!!!!

Shingo
7th November 2008, 17:26
Tranquilli,come le mie eran domande nn prendo le vostre risposte come attacchi :D
Volevo giusto saper che motivo c'era dietro :D

Noi fortunatamente abbiam lo zoccolo duro della gilda che è sempre lo stesso da anni,e quelli che provano da noi difficilmente se ne vanno perchè fortunatamente si trovano bene e si divertono
Sempre deo grasias,perdiamo tutti i bimbiminchia per cui se una sera non organizzi X o Y sgildano per andare nella gilda dei super pro che puntualmente scoppia un mese dopo

Il mio difatti nn voleva essere un post per attirare i senza gilda ma solo per saperne le motivazioni..ora che stiam "scremando" quelli che nn giocheranno più,e quelli che nn han voglia di giocare,stiam finalmente facendo sto gruppo serio di persone,a cui ovviamente nn ci dispiacerebbe aggiungerne sempre altre :)

Sicuramente gli inviti a nastro son fastidiosi,hai pienamente ragione,ma il gioco in se a volte ti preclude due normali chiacchiere con un personaggio chicchessia giusto per la difficile visione che uno ha della chat ^^

Son il primo a esser contro il gildaggio brutale,ma è ovviamente successo anche da noi
Con calma sto gioco si sta "epurando" da quanti l'avevano comprato solo per provarlo,col 13 novembre suppongo avremo un nuovo esodo,e finalmente vedremo chi resterà e cosa si potrà combinare :D
P.S...se avete cervello sufficiente da comporre discorsi sensati e saper utilizzare un difficilissimo pg,e vi ritrovate senza una tag,venite a provare da noi,in cambio vi offriamo la sorella di ste (che conoscerete..altro che se la conoscerete)......huhuhhihii,la pubblicità occulta ci stava :D

Scherzi a parte..in sti giochi è troppo facile riempirsi la gilda di bimbiminchia o rompicoglioni,quindi quando capita occasione di potersi tirar dentro persone valide,lo si cerca di fare in ogni modo :)

Rayvaughan
7th November 2008, 17:34
io non do importanza alla gilda in se, per me non è altro che un nome sopra la testa... in anni di gioco ne ho viste parecchie, anche lasciate; la cosa bella è alla fine trovarsi a far gruppo sempre con le stesse persone fottendosene della gilda di provenienza semplicemente perchè si sta bene assieme senza aver la necessità di farsi riconoscere tutti etichettati sotto lo stesso stemma.

Shingo
7th November 2008, 18:10
Sisi,concorde in pieno..ma diciamo che avere la stessa tag facilita ancor più il tutto ^^
Per mia fortuna gioco con lo stesso gruppo di decerebrati ormai da anni...come potrei farne a meno...e come loro potrebbero fare a meno di questa strapotente guida? :rotfl:

Hpax
7th November 2008, 20:47
1. Se hai un gruppo di amici è bello stare tutti insieme in una gilda
2. Giocare per fatti propri senza troppi impegni
3. Aspettare di fare il livello 40 e joinare una gilda

imho

Medrich
10th November 2008, 11:55
Dico la mia sulle gilde: al momento quelle che ho visto sono composte da 10-15 persone attive (contando che su daoc-wow normalmente te ne trovavi 50-60), raramente si riesce a fare qualcosa insieme perchè spesso quelle che trovi sono composte da liv 30+ (se sei uno che ha iniziato da poco te ne fai un cazzo distare in gilda, tanto nessuno ti prende per powerlivellarti o altro) e avere la decima sui loot è una gran rottura di palle.

Ora non so esattamente come funziona nelle gilde molto grandi (se ne esistono), ma stare in una gilda se sei un casual player non ti porta nessun vantaggio.

Shingo
10th November 2008, 12:34
Io nn so quelle che hai incontrato tu,ma ti dico di contro la mia da membro di una gilda...senza dipingerti il paradiso,sei libero di crederci o no...
Da noi bene o male qualcuno con cui fare bg lo trovi sempre..se hai bisogno di un drop o di qualcosa per skill lavorative,spesso c'è gente che ti viene in aiuto....se hai domande ti rispondono...
Le decime esistono e di comune accordo le abbiam aumentate al 25%,dato che a detta di tutti siam pieni di soldi e non sappiam cosa farcene,contando soprattutto che la decima influisce solo sul loot e non sulle vendite in asta....e se vendi 3 item qualsiasi in asta ti rifai a manetta di ogni decima....mentre se un domani vogliam claimare qualcosa ci ammazziamo i fondi bancari in 5 minuti
Se mai qualcuno mi chiedesse 2 soldi per comprarsi qualcosa di effettivamente utile nn glieli negherei nemmeno
Il concetto secondo me è semplice: se entri in una gilda e partecipi alle varie attività,fai parte della gilda e te ne senti realmente membro,inizi quindi a sentirla tua (ricordando che sempre di un gioco si parla) e volendo tu in primis farla salire e diventar competitiva.
Se entri in una gilda per lamentarti di decime,chieder drop,e sgildare dopo 5 minuti se nessuno ti risponde,non ha senso nemmeno perder tempo a cercarla la gilda

Quindi alla fin fine dipende sempre dal motivo per cui uno gilda..se ti va di divertirti insieme ad altri,o se uno è troppo pro e deve scegliere la gilda col pisello più grosso,benchè magari piena di spocchiosi e rompicazzo

Glorifindel
10th November 2008, 12:45
Cmq ha ragione Shingo... difatti gli Arcanum Vox li killo sempre in coppia :look:

:elfhat: ciao Shinguzzo by Talaron (non so se ti ricordi, su WoW :D), un salutino a Kiky da parte di Venoxia... un 3-4 volte mi sono accanito su di lei ma solo perchè si ostinava a curare :P

Shingo
10th November 2008, 13:21
Su wow ti ricordo,qui no...devi essere uno di quelli che muoiono ad area e non vengono nemmeno targhettati....:rotfl:
Scherzo :rotfl: da adesso sarai uno dei bersagli preferiti di scaldy............vi prego..........fate un appeal e fatemi cambiare nome..............soffro........

Glorifindel
10th November 2008, 15:36
no qui non mi ricordi perchè gioco poco/normale e praticamente fino ad ora ho giocato fino al tier3, dato che sto alzando più pg contemporaneamente.

Diciamo che con la we (Venoxia appunto) mi diletto a fare lo sventrahealer nelle retrovie :sneer:

anche perchè con tutto il pushbacking da naabs che c'è a Tor Anroc, l'unica è andare sui caster tenerelli, possibilmente da dietro da hiddato :nod:
Lascio che siano gli altri millemila tankers per parte a giocare a pinball :elfhat:

Eric
10th November 2008, 17:22
Secondo me, hai sbagliato forum in cui fare questa domanda.
Qua bene o male tutti sono "navigati" di mmorpg e se devono cercarsi una gilda lo fanno loro, non accetto di certo il primo invito in chat.
Anche perché come dici tu la chat non è molto adatta per le chiacchere.
Adesso non so che risposte ti daranno su forum tipo mmorpgitalia, ma probabilmente l'esperienza del player medio con le gilde è cresciuta e ci pensano due volte prima di entrare nella gilda di 120 persone dove sono tutti amici.

p.s. E poi siamo tutti un po tirchi ed anche se i soldi non servono niente è sempre meglio averli che non averli.
p.p.s Odyen cambia colore all'armor che sembri arlecchino per dio.

Wolfo
10th November 2008, 17:25
a proposito chi mi prende in clan? :sneer:

Odyen
10th November 2008, 17:59

lel chi sei??
So 13, raccolgo quello che mi capita !:nod:

Eric
10th November 2008, 18:31
Ti ho incrociato ieri al warcamp di ostland.
Avevi l'elmo rosso, l'armor verde e poi son scappato via per il ribrezzo che ho provato...

Shingo
10th November 2008, 19:23
Secondo me, hai sbagliato forum in cui fare questa domanda.
Qua bene o male tutti sono "navigati" di mmorpg e se devono cercarsi una gilda lo fanno loro, non accetto di certo il primo invito in chat.
Anche perché come dici tu la chat non è molto adatta per le chiacchere.
Adesso non so che risposte ti daranno su forum tipo mmorpgitalia, ma probabilmente l'esperienza del player medio con le gilde è cresciuta e ci pensano due volte prima di entrare nella gilda di 120 persone dove sono tutti amici.

p.s. E poi siamo tutti un po tirchi ed anche se i soldi non servono niente è sempre meglio averli che non averli.
Guarda,son pure io ben navigato di mmorpg come alcuni sanno,ma non per questo potrei non aver bisogno di una gilda seria (escludendo il fatto che il mio post nn era per gildar gente ma solo per giungere a una qualche risposta),contando che un po di persone conosciute nel "cammino" mmorpgistico si son spesso ritrovate a giocare con i soliti 3 o 4..e se i soliti 3 o 4 volessero la porta da noi è aperta

Cmnq come ho detto il discorso era un altro,a cui siam giunti a una risposta per me sensata solo in parte..premetto che non è assolutamente una critica per gli sgildati...che qui ultimamente o metti le mani avanti o parte il linciaggio:banana: :elfhat:

CrescentMoon
10th November 2008, 19:29
Shingo, in gilda con te non ci vengono perche' lo sanno che sei un brutto frocio mangiabambini di merda che lecca le tavolette del cesso sporco.

Shingo
10th November 2008, 20:21
Hai dimenticato pederasta,e lo sai che a ste cose ci tengo...

Creccola,maledetto ricchione,che fine hai fatto?

Odyen
10th November 2008, 20:36
Ti ho incrociato ieri al warcamp di ostland.
Avevi l'elmo rosso, l'armor verde e poi son scappato via per il ribrezzo che ho provato...

ahaha ebbe' Mr. Fashion al momento non gira grana :D

Glorifindel
10th November 2008, 21:53
Shingo ma con voi c'è anche Shana_mana? :elfhat:

Shingo
10th November 2008, 22:04
Nu,è ancora scimmiata per wow...ma li sto tentaaaannndooooo :D

Taro Swarosky
11th November 2008, 01:41
avevo il wl sgildato, l'ho dovuto gildare per forza per via degli inviti aoe che piovevano -.-

Eric
11th November 2008, 11:14
Ieri stavo menando mob, vedo un orco vicino che mi invita.
Joino, ma invece di trovarmi un gruppo mi trovo in una gilda? -.-

Mentre cercavo di capire come si sgildava leggo il motd "Ricordatevi di chiederlo alla gente prima di invitarli in gilda" :sneer:

Odyen
11th November 2008, 11:36
Ieri stavo menando mob, vedo un orco vicino che mi invita.
Joino, ma invece di trovarmi un gruppo mi trovo in una gilda? -.-

Mentre cercavo di capire come si sgildava leggo il motd "Ricordatevi di chiederlo alla gente prima di invitarli in gilda" :sneer:

:sneer:

CrescentMoon
14th November 2008, 21:00
Hai dimenticato pederasta,e lo sai che a ste cose ci tengo...

Creccola,maledetto ricchione,che fine hai fatto?
purtroppo la Genni mi ha impalmato e mi ritrovo in una sorta di buco nero informatico dove nn passa manco il 2kb:cry:
quindi niente war per me:nod:

Shingo
14th November 2008, 22:09
O_O
Oddio,e sei ancora vivo?:wolfeek: