Log in

View Full Version : problema sk video o driver?

maedocco
7th November 2008, 16:43
alura,ho scaricato gli ultimi driver nvidia gli 178.24 quando son usciti,poi ho settato aa a 16 x giocare a war,solo che da ieri sera quando loggo in game,dopo un po viene schermo nero e il gioco scompare e ricompare,e quando vado sul desktop viene fuori sulla barra dov'è c'è l'orologio un messaggio che dice che il driver ha smesso di funzionare,nn capisco cosa puo essere,ho disinstallato curse x vedere ma ancora oggi lo faceva,sara xche ho messo l'aa a 16 o x i driver ultimi?
devo rimettere i penultimi?
sk video nn e rotta se no nn navigherei normalmente no?insomma faccio tutto tramite giocare a war,soluzioni?

maedocco
7th November 2008, 17:08
ecco,ho loggato ed e uscito questo,il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed e stato corretamente ripristinato

Bakaras
7th November 2008, 17:35
gli ultimi driver nvidia pare diano problemi con War, non sei il primo a cui sento dire sta cosa ed è successo anche a me, infatti ho rimesso la versione precedente.

maedocco
8th November 2008, 00:56
gli ultimi driver nvidia pare diano problemi con War, non sei il primo a cui sento dire sta cosa ed è successo anche a me, infatti ho rimesso la versione precedente.
niente,ho ripristinato i vecchi ma nulla,ora ho gli ultimi ma esce sempre sto cazzo di driver ripristinato,mi sa che devo cambiare sk video

Ercos
8th November 2008, 01:01
il driver nvlddmkm ha smesso di funzionare è un bug/problema di nvidia, non si sa con esattezza a cosa sia dovuto, se alla saturazione della ram della scheda video, se problemi con scheda video/ram pc/mobo, frequenze sarcazzo, su google trovi un sacco di forum che ne parlano ma tutti con soluzioni diverse.

Questo problema ho cominciato ad averlo anche io con la 8800 gts 320Mb e non sembrano esserci soluzioni.

Quindi te lo devi tenere così, a me lo fa a volte con city of heroes, a volte con red alert 3 e raramente altri giochi.

Darkwave
8th November 2008, 03:18
Ma avete disinstallato correttamente i driver vecchi prima di mettere quelli nuovi?

Ercos
8th November 2008, 10:27
ovvio.
Cmq a me quel problema è cominciato con i 175.19 e city of heroes

Kith
8th November 2008, 12:14
il driver nvlddmkm ha smesso di funzionare è un bug/problema di nvidia, non si sa con esattezza a cosa sia dovuto, se alla saturazione della ram della scheda video, se problemi con scheda video/ram pc/mobo, frequenze sarcazzo, su google trovi un sacco di forum che ne parlano ma tutti con soluzioni diverse.

Questo problema ho cominciato ad averlo anche io con la 8800 gts 320Mb e non sembrano esserci soluzioni.

Quindi te lo devi tenere così, a me lo fa a volte con city of heroes, a volte con red alert 3 e raramente altri giochi.

bello lol

maedocco
8th November 2008, 14:44

ma scusa,tutto ad un tratto ti esce?cioè,fino a giovedi sera tutto ok,poi da venerdi ha cominciato a fare sto bug,e se cambio sk video ce la possibilita che nn si risolva un caxxo?

Kith
8th November 2008, 15:06
hai tolto l'AA a 16x ?
magari era quello e hai deinstallato i driver per niente.

maedocco
8th November 2008, 15:52
hai tolto l'AA a 16x ?
magari era quello e hai deinstallato i driver per niente.
ora provo,in ts mi hanno detto di scaricare anche i driver beta 180xx,x un po e andato bene poi ancora errore

Ercos
13th November 2008, 13:31
che scheda video hai mae?

maedocco
13th November 2008, 14:44
che scheda video hai mae?
era una 8800 ultra,adesso il pc e dal tecnico,e me la cambiano con una 280 gtx