PDA

View Full Version : [serie a]11° di andata (altro che sborigno)



saltaproc
7th November 2008, 19:58
altro che il portogallese questo è un idolo :rotfl::rotfl:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Bologna/Primo_Piano/2008/11/07/mihajlovic.shtml


“Non c’è bisogno di un fucile per vincere – spiega Mihajlovic alla vigilia - gli possiamo fare male anche con una pistola ad acqua, se gli spariamo in un occhio”

qui mi sono capottato


A proposito Sinisa, Mancini verrà domani al Dall’Ara per vederti? “Certo che verrà, tanto non ha un c… da fare tutto il giorno”

:rotfl:

holysmoke
7th November 2008, 20:01
bologna - inter nn mi ricordo se si è gia giocata... prevedo fuofo e fiamme fra i 2 :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
7th November 2008, 20:04
bologna - inter nn mi ricordo se si è gia giocata... prevedo fuofo e fiamme fra i 2 :rotfl::rotfl::rotfl:
hanno già giocato :nod:

p.s. lecce :afraid::afraid:

Mellen
7th November 2008, 20:13
Le quote per Inter-Udinese sono veramente assurde..
si da così per scontato che l'Inter vinca easy contro l'Udinese (seppur priva di Di Natale)?
:scratch:

saltaproc
7th November 2008, 20:14
ma l'inter vince easy :nod:

Oleawyn
7th November 2008, 21:37
ma l'inter vince easy :nod:

:nod:

Mellen
7th November 2008, 21:51
Le quote per Inter-Udinese sono veramente assurde..
si da così per scontato che l'Inter vinca easy contro l'Udinese (seppur priva di Di Natale)?
:scratch:


solo ora mi sono ricordato che l'Udinese è arrivata solo ora (se non deve ancora arrivare) a Milano..
saranno abbastanza sballati...

Rad
7th November 2008, 22:06
ahahah che tajo mihailovic

antonybridge
7th November 2008, 22:30
TU-s4TPLsEg

Slurpix
8th November 2008, 01:40
auhsduahsdu.......miailovic è sempre stato un mediocre giocatore, anche se nelle punizioni era dio, ma è sempre stato un bellissimo personaggio.


mitico quando partecipò anni fa a Libero con Mammuccari e travestito da barbone girava x Roma a chiedere l elemosina. :rotfl::rotfl::bow::bow:

Randolk
8th November 2008, 01:46
L'Udinese ci fa un culo come una fisarmonica.
Domenica per Mourinho sarà tra le più nere della sua carriera.

Estrema
8th November 2008, 02:03
L'Udinese ci fa un culo come una fisarmonica.
Domenica per Mourinho sarà tra le più nere della sua carriera.

sarà la domenica delle strisciate:sneer:

3n1gma85
8th November 2008, 12:56
Gira voce che farà giocare Samuel dal primo minuto....dopo che è rimasto fuori per 10 mesi....ne prendiamo 3 domani :afraid::afraid::afraid:

delo
8th November 2008, 13:14
Gira voce che farà giocare Samuel dal primo minuto....dopo che è rimasto fuori per 10 mesi....ne prendiamo 3 domani :afraid::afraid::afraid:
l'anno scorso in inter-udinese aveva fatto autogol al 90' :nod:

Marphil
8th November 2008, 14:04
Certo davvero...Mancini prende un fottio di milioni di € per non fare un cazzo, madonna santa NC.

Appena mi laureo mando il curriculum a Moratti, magari ci casca pd.

leia
8th November 2008, 19:55
Certo davvero...Mancini prende un fottio di milioni di € per non fare un cazzo, madonna santa NC.
Appena mi laureo mando il curriculum a Moratti, magari ci casca pd.


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mjollo
8th November 2008, 20:55
e andiamo pddddddddd

terzo gol regolare annullato, pali, traverse e cacarella sulla traversa di miccoli ma si vince meritatamente -.-

mostruoso dzemaili altro che inler...

:bow::rain::bow:

Steh
8th November 2008, 21:49
dzemaili

Chi? :confused:

Estrema
8th November 2008, 21:51
e andiamo pddddddddd
terzo gol regolare annullato, pali, traverse e cacarella sulla traversa di miccoli ma si vince meritatamente -.-
mostruoso dzemaili altro che inler...
:bow::rain::bow:
4per la cronoca

udine cagliari sampdoria palermo:nod:

ne so più io di te:sneer:

Mjollo
8th November 2008, 21:54
Chi? :confused:

centrale svizzero... in prospettiva 2 anni fa era piu forte di inler... peccato che l'anno scorso invece di esplodere si sia sbriciolato il ginocchio.


4per la cronoca

udine cagliari sampdoria palermo:nod:

ne so più io di te:sneer:

quello col cagliari da regolamento era da annullare

Steh
8th November 2008, 21:56
centrale svizzero... in prospettiva 2 anni fa era piu forte di inler... peccato che l'anno scorso invece di esplodere si sia sbriciolato il ginocchio.

Sarà turco, kosovaro, macedone, uzbeko ma di sicuro non svizzero.
Gli svizzeri non esistono. Non hanno nemmeno una lingua loro. :nod:

Mjollo
8th November 2008, 21:58
Sarà turco, kosovaro, macedone, uzbeko ma di sicuro non svizzero.
Gli svizzeri non esistono. Non hanno nemmeno una lingua loro. :nod:

infatti è meta macedone e meta albanese... ma nato in svizzera tipo :sneer:

delo
8th November 2008, 22:21
ma come gioca la roma... tutti accentrati e nessuno che si allarga, partita bruttissima

antonybridge
8th November 2008, 22:26
il bologna 11 difensori e contropiede sperando che prima o poi di vaio la butta dentro

roma che si vede che con sto modulo ancora nn ci sa' fare ma almeno sè visto una squadra + equilibrata e attenta

Cicoh
8th November 2008, 22:27
mexes rotto, vediamo chi mette nel secondo tempo.

Estrema
8th November 2008, 22:28
centrale svizzero... in prospettiva 2 anni fa era piu forte di inler... peccato che l'anno scorso invece di esplodere si sia sbriciolato il ginocchio.


molti non sanno che sto ragazzo era considerato prima di passare al bolton il gioiello dell'u21 svizzera, tant'è che gia benitez l'aveva meso in lista spesa l'anno passato poi s è rotto e il liverpool non aspetta, guardacaso quest'anno il ds del toro pederzoli ( ex capo osservatore del liverpool) l'ha voluto fortemente.

holysmoke
8th November 2008, 22:32
ma come gioca la roma... tutti accentrati e nessuno che si allarga, partita bruttissima


grazie il nnuovo modulo nn sfrutta piu le fasce a detta del pelatone allampadato

Mjollo
8th November 2008, 22:42
molti non sanno che sto ragazzo era considerato prima di passare al bolton il gioiello dell'u21 svizzera, tant'è che gia benitez l'aveva meso in lista spesa l'anno passato poi s è rotto e il liverpool non aspetta, guardacaso quest'anno il ds del toro pederzoli ( ex capo osservatore del liverpool) l'ha voluto fortemente.

io lo so :nod:

pare molto fragile speriamo non si spacchi piu

Cicoh
8th November 2008, 22:44
grazie il nnuovo modulo nn sfrutta piu le fasce a detta del pelatone allampadato

esatto, ora sono 2 interni.

cmq bell'avvio della roma anche se il bologna si difende con 10 giocatori >,<


edit: no ma i giocatori del bologna sono poco fabbri...

Cicoh
8th November 2008, 22:56
anche doni fuori, intontito dalla botta presa in testa da di vaio. entra artur oddio, ora ce ne fanno tre.

Cicoh
8th November 2008, 23:01
IL CAPITANO FRANCESCO TOTTI SBLOCCA IL RISULTATO !!!!!!!!!!

10,100,1000 volte grazie d'esistere peddè >,<

quelli del bologna sono sempre dei fabbri, ci stanno ammazzando.

antonybridge
8th November 2008, 23:01
della serie a volte ritornano

PS arbitro indecente

Sylent
8th November 2008, 23:09
cosa aveva fatto perrotta?????? NON era uscita la palla cazzo....

Cicoh
8th November 2008, 23:12
ma mudingayi non si spiega come stia finendo la partita, avrà fatto 10 falli da ammonizione.

HaWk
8th November 2008, 23:22
anche doni fuori, intontito dalla botta presa in testa da di vaio. entra artur oddio, ora ce ne fanno tre.

Accendi msn >_<

HaWk
8th November 2008, 23:23
OMG Cicinho mitico.

antonybridge
8th November 2008, 23:26
anno di merda e continuera' ad esserlo e la sfortuna continuera' per sempre .

Cicoh
8th November 2008, 23:27
ennecì, sfigati troppo sta partita.

Defender
8th November 2008, 23:31
Per fortuna che ci ha pensato Cicinho :sneer:

Cmq Bologna in attacco evanescente come al solito, c'è da dire che a Marazzina è stato fischiato un fuorigioco inesistente con lui lanciato in 1 vs 1 contro Arthur.

La Roma non ha fatto granchè nemmeno lei, a parte il gol di Totti non mi ricordo un tiro in porta degno di tal nome nel 2do tempo dei giallorossi.

Era una partita da 0-0, finita 1-1, questo è quanto.

Sylent
8th November 2008, 23:32
siamo sicuri che non sia volontario l'autorete?

Warbarbie
8th November 2008, 23:37
Ma il fuorigioco fischiato al Bologna che non c'era per un cazzo?

Sylent
8th November 2008, 23:42
Ma il fuorigioco fischiato al Bologna che non c'era per un cazzo?

anche la palla di Perrotta non era uscito...ed era 1vs1 col portiere con mi pare Vucinic in arrivo al centro....
si cmq non era fuorigioco di un palmo.

p.s: imho cicinho ha TIRATO nella nostra porta.

Defender
9th November 2008, 00:54
p.s: imho cicinho ha TIRATO nella nostra porta.

lol ti giuro che noi un attaccante che possa fare un gol così di testa non ce l'abbiamo, ha tirato una bomba che neanche Bierhoff :sneer:

Cicoh
9th November 2008, 03:36
Per fortuna che ci ha pensato Cicinho :sneer:
Cmq Bologna in attacco evanescente come al solito, c'è da dire che a Marazzina è stato fischiato un fuorigioco inesistente con lui lanciato in 1 vs 1 contro Arthur.
La Roma non ha fatto granchè nemmeno lei, a parte il gol di Totti non mi ricordo un tiro in porta degno di tal nome nel 2do tempo dei giallorossi.
Era una partita da 0-0, finita 1-1, questo è quanto.


ok marazzina in fuorigioco,
e quello segnalato a cicinho nel primo tempo che nn c'era ?

uno per parte.

Lestadt Vampire
9th November 2008, 11:17
Un colpo di testa troppo perfetto, è per forza casuale :rain:

rustyangel
9th November 2008, 11:30
Un colpo di testa troppo perfetto, è per forza casuale :rain:

Shhhh il 2 novembre non è successo nulla :rain:

Slurpix
9th November 2008, 12:07
anche ieri la roma nn ha vinto x colpa degli arbitri?? (domanda seria eh)

Kuroko
9th November 2008, 12:12
anche ieri la roma nn ha vinto x colpa degli arbitri?? (domanda seria eh)

No, non ha vinto per colpa di una cazzata di Cicinho al 91esimo.

saltaproc
9th November 2008, 12:13
tutto regolare imho a parte il coglione di pizzarro che si è fatto ammonire e salta il derby partita tutto sommato bruttina


intanto mi so visto il barcellona con poker di eto'o nei primi 45 minuti :sneer::sneer: 13 goal in 10 partite :drool::drool::drool:

Cicoh
9th November 2008, 13:20
anche ieri la roma nn ha vinto x colpa degli arbitri?? (domanda seria eh)

tu che poni domande serie? piuttosto mi infilo un imbuto nel culo e chiedo a saltaproc se è permesso scoreggiare :rotfl:

saltaproc
9th November 2008, 13:23
tu che poni domande serie? piuttosto mi infilo un imbuto nel culo e chiedo a saltaproc se è permesso scoreggiare :rotfl:
:nod::cool:


:sneer:

Sulimo
9th November 2008, 14:06
quest anno ce dice troppo male, speriamo arrivi presto giugno -_-

Rad
9th November 2008, 14:34
+ che altro... mexes è uscito, doni pure, pizarro salta il derby... bello :rotfl:

Slurpix
9th November 2008, 14:48
tu che poni domande serie? piuttosto mi infilo un imbuto nel culo e chiedo a saltaproc se è permesso scoreggiare :rotfl:


ma infatti era una frase x prendervi x il culo. :rotfl::rotfl::rotfl::sneer::sneer:

Kuroko
9th November 2008, 16:11
ma infatti era una frase x prendervi x il culo. :rotfl::rotfl::rotfl::sneer::sneer:

Beh allora ci basta fare un giro sulla photogallery per prenderti per il culo a vita. :sneer:

antonybridge
9th November 2008, 16:49
mexes per proteste 3 giornate
ibra gomitata niente
gila gol di mano 2 giornate
gattuso 80 falli 1 giallo
sissoko ora calcio a gioco fermo a yepes da rosso diretto .... nessun cartellino


:achehm: qualcosa non è chiaro

holysmoke
9th November 2008, 16:51
mexes per proteste 3 giornate
ibra gomitata niente
gila gol di mano 2 giornate
gattuso 80 falli 1 giallo
sissoko ora calcio a gioco fermo a yepes da rosso diretto .... nessun cartellino
:achehm: qualcosa non è chiaro


ma sempre a pensare che dietro ce qualcuno e quindi stai sempre a rosikare? madò :rotfl:

Beleriand
9th November 2008, 16:52
Quaresma :nod:

antonybridge
9th November 2008, 16:56
ma sempre a pensare che dietro ce qualcuno e quindi stai sempre a rosikare? madò :rotfl:
non ho detto qsto

ho solo mostrato come si comportano l'arbitri :point:

holysmoke
9th November 2008, 16:59
non ho detto qsto
ho solo mostrato come si comportano l'arbitri :point:

e si perche è sempre colpa degli arbitri :rotfl:

antonybridge
9th November 2008, 17:03
e si perche è sempre colpa degli arbitri :rotfl:
se sissoko sta' ancora a gioca dopo il calcio a yepes di sicuro non è merito di ezio stimato . ma di un certo arbitro che al chievo non ha dato un rigore per fallo di mano dubbio che è la stessa dinamica di quello dato all inter contro il bologna quest anno (mi pare :hm: ) e al torino gli annullano ogni gol che fa' :scratch:
stessa dinamica rigore per la juve :banana:

HaWk
9th November 2008, 17:52
E SEGNA SEMPRE CRUZ!

ps: Tripletta Milito :bow: ce l'ho in entrambi i fantacalcio che faccio :bow:

delo
9th November 2008, 17:52
che Culo Di Merda Pd

Steh
9th November 2008, 17:53
Diego :love::love::love:

Randolk
9th November 2008, 17:53
Occazzo :afraid::afraid:

Su QSVS gli interisti: "TUTTI COL MALOX ADESSO TUTTI COL MALOX, TUUUUTTII COL MAAAAAAAAAALOOOOOOXXXX" :rotfl:

Marphil
9th November 2008, 17:53
So +4 presi al 90' e passa Interisti sculati di merda pd :rain:

holysmoke
9th November 2008, 17:53
mamma che partita... mi aspettavo di piu dall'udinese ma sta inter è inguardabile, unico neo positivo è che vince :p

holysmoke
9th November 2008, 17:54
So +4 presi al 90' e passa Interisti sculati di merda pd :rain:


milanisti che parlano di fortuna... dai :rotfl:

Erfico
9th November 2008, 17:56
So +4 presi al 90' e passa Interisti sculati di merda pd :rain:

Ma se mettevate massaro che segnava solo dopo il 95° x un campionato intero.. taci va ^^

tempo
9th November 2008, 17:57
pd che culo l'inter.

Vindicare
9th November 2008, 17:59
vogliamo parlare dell'entrata di cordoba sanzionata col giallo? :point:

:rotfl:

ihc'naib
9th November 2008, 18:00
se sissoko sta' ancora a gioca dopo il calcio a yepes di sicuro non è merito di ezio stimato . ma di un certo arbitro che al chievo non ha dato un rigore per fallo di mano dubbio che è la stessa dinamica di quello dato all inter contro il bologna quest anno (mi pare :hm: ) e al torino gli annullano ogni gol che fa' :scratch:
stessa dinamica rigore per la juve :banana:

ma non e' la stessa dinamica antony, ma che partita hai visto?
Tiago ha colpito la palla su un rinvio di chiellini (palla alla difesa che esce dall'area, provocando, al massimo, uno svantaggio alla squadra). Il giocatore del Chievo ha preso la palla su un palleggio di Iaquinta (palla all'attacco che entra in area)
Io sono dell'idea che nessuno dei due fosse rigore, ma se te hai visto la stessa dinamica stavi guardando, probabilmente, dei ragazzetti che giocavano fuori dalla finestra, non la televisione :p

Randolk
9th November 2008, 18:06
Ma vogliamo parlare del rientro di Samuel?
GIGANTESCO, come se non avesse mai smesso di giocare.

Aggiungo una riflessione.

Passano gli anni. Cambiano le stagioni, cambia il tempo, si susseguono i governi. Cambiano
i moduli, la guida tecnica, i movimenti. Passano le mode, le tendenze, le opinioni...

...ma il buco del culo ce lo salva sempre Cruz.

Porca troia (cit.)

jamino
9th November 2008, 18:07
se sissoko sta' ancora a gioca dopo il calcio a yepes di sicuro non è merito di ezio stimato . ma di un certo arbitro che al chievo non ha dato un rigore per fallo di mano dubbio che è la stessa dinamica di quello dato all inter contro il bologna quest anno (mi pare :hm: ) e al torino gli annullano ogni gol che fa' :scratch:
stessa dinamica rigore per la juve :banana:

Sissoko riceve 2 colpi con la mano in faccia e da un calcetto, il giocatore del chievo soffre terribilmente peril colpo ricevuto, poi quando si accorge che l'arbitro non fa nulla miracolosamente si rialza... E tu mi dici che Sissoko andava espulso? Al limite andavano ammoniti tutti e 2, il giocatyore del chievo per le 2 manate e la sceneggiatra. sissoko per il calcetto.

Sui rigori direi che le dinamiche sono totlamente diverse.
Tiago colpisce la palla su un rilancio di un difensore. il difensore del chievo ha il braccio parallelo alla coscia e non si sa perché...

antonybridge
9th November 2008, 18:10
ma non e' la stessa dinamica antony, ma che partita hai visto?
Tiago ha colpito la palla su un rinvio di chiellini (palla alla difesa che esce dall'area, provocando, al massimo, uno svantaggio alla squadra). Il giocatore del Chievo ha preso la palla su un palleggio di Iaquinta (palla all'attacco che entra in area)
Io sono dell'idea che nessuno dei due fosse rigore, ma se te hai visto la stessa dinamica stavi guardando, probabilmente, dei ragazzetti che giocavano fuori dalla finestra, non la televisione :p

quello del chievo l ha toccata di mano dopo che l ha presa col ginocchio . intendevo stessa cosa perche la palla viene colpita di mano dopo il tocco di un altra parte del corpo , o di un altra persona . secondo le regole nuove nessuno dei 2 è rigore .
cordoba e blasi 2 falli da rosso su inler e cassano ma solo il giallo . poi se si fanno in europa sti falli è da rosso . ma su che base si regolano l'arbitri ?

@ jamino . le manate di yepes me le so' perse . e cmq sissoko ha dato il calcio a palla lontana e per regolamento è da rosso come successe a mexes un po' d anni fa' in champions nella partita della monetina a frisk

Marphil
9th November 2008, 18:14
Ma se mettevate massaro che segnava solo dopo il 95° x un campionato intero.. taci va ^^

Certo che ne dovete aver ingoiata tanta di merda in quegli anni :sneer:

peluche
9th November 2008, 18:17
mexes per proteste 3 giornate
ibra gomitata niente
gila gol di mano 2 giornate
gattuso 80 falli 1 giallo
sissoko ora calcio a gioco fermo a yepes da rosso diretto .... nessun cartellino
:achehm: qualcosa non è chiaro
antony regolati perche sei ridicolo. quale rosso diretto per piacere, gli ha fatto uno sgambettino che meritava sicuramente il giallo ma nulla di piu, poi yepes ha pensato bene prima di mettergli ripeteutamente le mani in faccia poi dopo il teatrino di cercare la rissa. sui due falli di mano manco si commenta, le dinamiche sono diametralmente opposte.

gg a ranieri che sta bruciando giovinco.

CAPITANO :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

jamino
9th November 2008, 18:18
quello del chievo l ha toccata di mano dopo che l ha presa col ginocchio . intendevo stessa cosa perche la palla viene colpita di mano dopo il tocco di un altra parte del corpo , o di un altra persona . secondo le regole nuove nessuno dei 2 è rigore .
cordoba e blasi 2 falli da rosso su inler e cassano ma solo il giallo . poi se si fanno in europa sti falli è da rosso . ma su che base si regolano l'arbitri ?

@ jamino . le manate di yepes me le so' perse . e cmq sissoko ha dato il calcio a palla lontana e per regolamento è da rosso come successe a mexes un po' d anni fa' in champions nella partita della monetina a frisk


Sissoko gli fa lo sgambetto, non da un calcio, ossia allunga la gamba e lo fa cadere. Il giocatore del Chievo fa la classica sceneggiata stile mi hai pugnalato.

L'arbitro ha fatto benissimo a non fischiare nulla.

Se non hai visto l'abbraccio con doppia manata vuol dire che non hai visto la partita quindi direi che giudizi sull'arbitraggio non ne puoi dare

Milker
9th November 2008, 18:19
Certo che ne dovete aver ingoiata tanta di merda in quegli anni :sneer:

La stessa merda che ingoieranno quest'anno :elfhat:

Marphil
9th November 2008, 18:23
Sconcerti-Mourinho mo se prendono a pizze :sneer:

ihc'naib
9th November 2008, 18:24
quello del chievo l ha toccata di mano dopo che l ha presa col ginocchio . intendevo stessa cosa perche la palla viene colpita di mano dopo il tocco di un altra parte del corpo , o di un altra persona . secondo le regole nuove nessuno dei 2 è rigore .

Anche se il tocco del difensore del chievo fosse volontario?
O se fosse il famoso "aumento del volume corporeo"?

Poi, insomma, io non so se hai visto giocare il Chievo: mi sembra ridicolo pensare che la Juve abbia chiesto e ottenuto un aiutino per vincere proprio questa, di tutte le partite possibili.

McLove.
9th November 2008, 18:27
quello del chievo l ha toccata di mano dopo che l ha presa col ginocchio . intendevo stessa cosa perche la palla viene colpita di mano dopo il tocco di un altra parte del corpo , o di un altra persona . secondo le regole nuove nessuno dei 2 è rigore .



secondo Collina:
Se il pallone sbatte prima su una parte del corpo e poi su una mano anche platealmente, ciò fa sì che l’arbitro debba considerarlo involontario. Se invece c’è un distacco tra il controllo con la parte del corpo e poi di mano, in questo caso è calcio di rigore.

Questo affermava nel caso del famigerato rigore di Couto
Ed ancora sempre Collina, piu' in generale:

Se la palla tocca una parte del corpo e poi in maniera accidentale la mano - ha detto - l'arbitro deve considerare il fallo di mano involontario. È diverso se invece l'azione si sviluppa con due movimenti, allora lì il fallo e volontario e l'arbitro deve fischiare. Il fallo di mano è involontario anche se la mano viene colpita da posizione ravvicinata, diverso il discorso se il tiro è da lontano. È chiaro però che anche noi commettiamo degli errori, come quello sul rigore di Couto

nel rigore di oggi alla juve la mano era protesa in avanti alta sopra il ginocchio , non e' accidentale.

Queste sono le famigerate parole di Collina, quindi rivedi l'azione alla moviola leggi la regola, sopratutto comprendila che mi sa che ne hai capito poco, e poi vieni qua a scrivere che non ne avevi capito un cazzo ok? :)

poi se e' solo suko ci sta, continua ci fai godere ;)

SharTeel
9th November 2008, 18:28
:metal: :metal:

Emma
9th November 2008, 18:36
:metal: :metal:

nel caso che qualcuno parlasse del gol annullato a cassano, io farò come i milanisti durante l'ultima giornata e cioè :

non è vero il gol era irregolare di almeno un metro e mezzo, a termini di regolamento ci sta, e poi cmq abbiamo vinto 2-0 quindi nel caso sarbbe finita 2-1 :madd::madd:


:rotfl:

antonybridge
9th November 2008, 18:40
secondo Collina:
Se il pallone sbatte prima su una parte del corpo e poi su una mano anche platealmente, ciò fa sì che l’arbitro debba considerarlo involontario. Se invece c’è un distacco tra il controllo con la parte del corpo e poi di mano, in questo caso è calcio di rigore.
questo nel caso del famigerato ricogore di Couto ed ancora sempre Collina:
Se la palla tocca una parte del corpo e poi in maniera accidentale la mano - ha detto - l'arbitro deve considerare il fallo di mano involontario. È diverso se invece l'azione si sviluppa con due movimenti, allora lì il fallo e volontario e l'arbitro deve fischiare. Il fallo di mano è involontario anche se la mano viene colpita da posizione ravvicinata, diverso il discorso se il tiro è da lontano. È chiaro però che anche noi commettiamo degli errori, come quello sul rigore di Couto

nel rigore di oggi alla juve la mano era protesa in avanti alta sopra il ginocchio , non e' accidentale.


Queste sono le famigerate parole di Collina, quindi rivedi l'azione alla moviola leggi la regola, sopratutto comprendila, e poi vieni qua a scrivere che non ne avevi capito un cazzo ok? :)

poi se e' solo suko ci sta, continua ci fai godere ;)


un palermitano che dice di comprendere l italiano e il max :nod:


cmq per me non è rigore ne qllo su tiago ne quello su iaquinta :point: come non lo era qllo per l'atalanta

McLove.
9th November 2008, 18:44
un palermitano che dice di comprendere l italiano e il max :nod:

hahahaah ma quanto stai sucando per la roma in lotta per non retrocedere?

Ad ogni modo ti ho dato dell ignorante? no, ti ho dato di chi non ne capisce un cazzo o millanta.
Ed ad ogni modo guarda capisco bene l'italiano ed almeno non scrivo "l'arbitri", come fai qualche post sopra.
se poi vuoi fare un provatone di cultura io ho una laurea in giurisprudenza, per pulirmi il culo sia chiaro, tu te lo pulisci con le mani?



cmq per me non è rigore ne qllo su tiago ne quello su iaquinta :point: come non lo era qllo per l'atalanta

per te puo essere quello che vuoi, ma non parlare di regole e motivarle con cose che non hai capito, perche o sei fazioso o sei pirla e non so quale delle due e' meglio.

holysmoke
9th November 2008, 18:47
antony continua cosi che sei sempre piu divertente :rotfl::rotfl::rotfl:

e soprattutto pensa alla tua squadretta ridicola

antonybridge
9th November 2008, 18:52
hahahaah ma quanto stai sucando per la roma in lotta per non retrocedere?

Ad ogni modo ti ho dato dell ignorante? no ti ho dato di chi non capisce un cazzo.
Ed ad ogni modo guarda capisco bene l'italiano ed almeno non scrivo "l'arbitri", come fai qualche post sopra
se poi vuoi fare un provatone di cultura io ho una laurea in giurisprudenza per pulirmi il culo tu te lo pulisci con le mani?



per te puo essere quello che vuoi, ma non parlare di regole e motivarle con cose che non hai capito, perche o sei fazioso o sei pirla e non so quale delle due e' meglio.


:clap: :clap: :clap:
bravo per la laurea :nod: se un giorno scendo giu all estero e me la vuoi prestare per pulirmi il culo mi fai un favore :kiss:

se stavo sucando per la roma in lotta retrocessione stavo zitto e mi godevo che il chievo ha perso e ringrazio che ci stanno 3 squadre peggio di noi qst anno .

poi ne pirla ne fazioso . ma location :point: riassume tutt e 2 le cose

MnfPna
9th November 2008, 18:52
Bello il fallo di Cordoba.
GIocatore dell'udinese espulso quindi?
Ah no e' dell'Inter.

McLove.
9th November 2008, 18:55
:clap: :clap: :clap:
bravo per la laurea :nod: se un giorno scendo giu all estero e me la vuoi prestare per pulirmi il culo mi fai un favore :kiss:

se stavo sucando per la roma in lotta retrocessione stavo zitto e mi godevo che il chievo ha perso e ringrazio che ci stanno 3 squadre peggio di noi qst anno .

poi ne pirla ne fazioso . ma location :point: riassume tutt e 2 le cose

Grazie.
mi parli di chi capisce l'italiano e scrivi in questa maniera da analfabeta.

la prossima volta attieniti al topic al posto di attaccare qualcuno e poi fare sta figura da cacciottaro eh.

ah se scendi qua in sicilia se vuoi ti assumo per pulirmi i vetri perché da come scrivi sembri più albanese che altro.

antonybridge
9th November 2008, 19:00
Grazie.
mi parli di chi capisce l'italiano e scrivi in questa maniera da analfabeta.

la prossima volta attieniti al topic al posto di attaccare qualcuno e poi fare sta figura da cacciottaro eh.

ah se scendi qua in sicilia se vuoi ti assumo per pulirmi i vetri perché da come scrivi sembri più albanese che altro.

albania > palermo non vedo perche devo scendere :thumbup: rischio pure che mi sparano al gommone :sneer:


@MnfPna il fallo a piedi uniti sulle caviglie è da giallo :nod: che nn lo sapevi ?

delo
9th November 2008, 19:06
il fallo di cordoba è da galera!

peluche
9th November 2008, 19:52
qualcuno purghi quell'essere ignobile di sconcerti

Sconcerti dice: Del Piero ha 34 anni e si sentono tutti, visto che segna SOLO su punizione"
Mauro e Sky ridicolizzano il giornalista mostrando il gol su azione di Del Piero a Madrid.
La D'Amico chiede a Sconcerti: Quanti ne ha segnati su punizione?
36 la risposta di Sconcerti
La D'amico allora dice "Vabbè, siccome ne ha fatti 159 vuol dire che gli altri li avrà segnati su azione

e non scherzava.

ma ci sbarazzeremo mai di questa merda liquida che hanno il coraggio di chiamare giornalista?:bored:

adigirolam
9th November 2008, 21:13
cruz ti amo tanto

Rad
9th November 2008, 21:31
che gol zarate su punizione....

HaWk
9th November 2008, 21:34
che gol zarate su punizione....

Vero bellerrimo.

cmq Principe Milito >> all. Fenomeno pd.

Randolk
9th November 2008, 22:03
Sissoko gli fa lo sgambetto, non da un calcio, ossia allunga la gamba e lo fa cadere. Il giocatore del Chievo fa la classica sceneggiata stile mi hai pugnalato.

Muntari si è preso rosso e 3 giornate con le stesse dinamiche. Anzi, meno, dato che ha sventolato una mano all'indietro.

Slurpix
9th November 2008, 22:10
qualcuno purghi quell'essere ignobile di sconcerti

Sconcerti dice: Del Piero ha 34 anni e si sentono tutti, visto che segna SOLO su punizione"
Mauro e Sky ridicolizzano il giornalista mostrando il gol su azione di Del Piero a Madrid.
La D'Amico chiede a Sconcerti: Quanti ne ha segnati su punizione?
36 la risposta di Sconcerti
La D'amico allora dice "Vabbè, siccome ne ha fatti 159 vuol dire che gli altri li avrà segnati su azione

e non scherzava.

ma ci sbarazzeremo mai di questa merda liquida che hanno il coraggio di chiamare giornalista?:bored:


nn ha tutti i torti eh.

SharTeel
9th November 2008, 22:22
beh contro il real madrid ne ha fatti 2, ed il primo non m'è sembrata una punizione :nod:

Emma
9th November 2008, 22:23
che palle sta partita stasera ma nn potevano fa inter udinese -.-

Lorzmus
9th November 2008, 22:40
chi è che diceva che le punzioni per il capitano sono rigori? :nod:

HaWk
9th November 2008, 22:45
Che partita di merda finora lecce milan bah.

Rad
9th November 2008, 22:52
chi è che diceva che le punzioni per il capitano sono rigori? :nod:
io l'ho detto... !!!
cmq Milito che giocatore

Slurpix
9th November 2008, 22:53
beh contro il real madrid ne ha fatti 2, ed il primo non m'è sembrata una punizione :nod:

ma infatti mica ho detto che ha ragione, ho detto che nn ha tutti i torti.

Slurpix
9th November 2008, 23:06
la figurina... :hm:

inutile eh.


godo come un porco

HaWk
9th November 2008, 23:09
la figurina... :hm:

inutile eh.


godo come un porco

Sta a giocà co 4 punte mo il Milan cmq lol, Mourinho insegna :sneer:.

Edit: ecco ha levato Ronaldinho ora.

Rad
9th November 2008, 23:09
complimenti a ronaldinho e al milan..
al primo perchè ultimamente è SEMPRE determinante..
il secondo perchè ha creduto in lui

...e cmq Slurpix fa bene a banfare così, viste le critiche sulla formazione di figurine, che invece in campo smentisce tutto

mha come avevo pronosticato prima dell'inizio del campionato sto scudo lo pija il milan nonostante sia sulla carta inferiore all'inter... è 1impressione che c'ho.. e se continuano così non c'è scampo

Slurpix
9th November 2008, 23:14
sempre detto io che Rad ne capisce di calcio :nod: :sneer:

Slurpix
9th November 2008, 23:19
USAHduashudhu che nabbi

HaWk
9th November 2008, 23:19
ESPOSITO!

Marphil
9th November 2008, 23:23
Porca troia che sukata.

3n1gma85
9th November 2008, 23:24
:banana::banana::banana:

rehlbe
9th November 2008, 23:24
sukata suprema, anche perchè a sto giro la partita si meritava proprio di vincerla :|

Lupoazzurro
9th November 2008, 23:24
Per una volta culovic non vestiva rossonero :sneer:

Axet
9th November 2008, 23:25
complimenti a ronaldinho e al milan..
al primo perchè ultimamente è SEMPRE determinante..
il secondo perchè ha creduto in lui

...e cmq Slurpix fa bene a banfare così, viste le critiche sulla formazione di figurine, che invece in campo smentisce tutto

mha come avevo pronosticato prima dell'inizio del campionato sto scudo lo pija il milan nonostante sia sulla carta inferiore all'inter... è 1impressione che c'ho.. e se continuano così non c'è scampo

lol@sulla carta inferiore all'inter.

Btw che sfiga, partita stradominata con almeno almeno 3 occasioni da rete limpidissime sprecate.

Poco catenacciaro il lecce cmq :rotfl:

Vindicare
9th November 2008, 23:25
godo..

ma in ogni caso... vogliamo parlare dell'entrata di cordoba sanzionata col giallo? :point: :confused:

rehlbe
9th November 2008, 23:27
oh qualcuno rispieghi a borriello che la palla non ci va da sola in porta, ce la devi buttare pd

HaWk
9th November 2008, 23:27
ma in ogni caso... vogliamo parlare dell'entrata di cordoba sanzionata col giallo? :point: :confused:

Ancora che state sukando? :sneer:

abbiamo ristabilito lo status quo. Inter prima e le altre sotto a sukare, fine. :D :sneer:

rehlbe
9th November 2008, 23:28
Ancora che state sukando? :sneer:
abbiamo ristabilito lo status quo. Inter prima e le altre sotto a sukare, fine. :D :sneer:vedendo quanto bene giocate son curioso di capire cosa ti porta a fare lo sborone, pensi di restarci tanto in testa? :sneer: :hm:

Vindicare
9th November 2008, 23:30
Ancora che state sukando? :sneer:
abbiamo ristabilito lo status quo. Inter prima e le altre sotto a sukare, fine. :D :sneer:

beh tra l'inter e il milan è una bella gara a vedere chi gode di più immunità arbitrale :devil:

peluche
9th November 2008, 23:36
nn ha tutti i torti eh.

ma quanto sei patetico? cioe non ce proprio limite alla ridicolezza su sto forum :bored::bored::bored::bored:

anyway, quest'anno ci sono molte squadre che hanno innalzato il loro livello a favore di un campionato piu equilibrato, ma ce da dire che le ultime due o tre squadre sono davvero scandalose.

patetico il lecce che ha rubato (calcisticamente) la partita a un ottimo milan.

detto questo, godo lo stesso come un porco :sneer:

rustyangel
9th November 2008, 23:38
Godo come un porco che avevo scommesso sul pareggio :rotfl:

Randolk
9th November 2008, 23:48
Ci sono 8 squadre in 4 punti, non c'è una minchia da festeggiare.
Tanto noi adesso abbiamo Palermo fuori, Juve e Napoli in casa, ne usciremo con 4 punti se va bene.

Vindicare
9th November 2008, 23:50
io voglio sentire qualche commento interista sulla mirabolante prestazione di quaresma :rotfl:

Marphil
10th November 2008, 00:00
Ma se Mourinho è il primo che ha detto che ha fatto merda.

Gli ha dato 3 partite, non l'ha convinto per un cazzo, torna in panca.

Vindicare
10th November 2008, 00:07
addirittura 3 partite? è troppo buono :sneer:

Axet
10th November 2008, 00:20
Approposito della querelle ronaldinho - quaresma.. chi è che ha sbagliato acquisto? :sneer:

Cmq pato poco incisivo sulla partita pd, appena entrato salta l'uomo e mette un assist delizioso per dinho e poco dopo sfiora il gol da fuori area :O

edit:
riguardo alla partita, il milan ha giocato decisamente bene stasera. A volte un po' troppo lento in fase di impostazione però nel complesso si è creato gioco, gira il cazzo non portare a casa i 3 punti dopo partite del genere.
Oltretutto il lecce è una squadraccia, catenaccio totale e PESSIMI in fase offensiva.. le poche ripartenze che avrebbero potuto fare son finite tutte con un nulla di fatto perchè sbagliavano i passaggi in 2vs2 -_-

Ottima prova di zambrotta (altro acquisto del cazzo :rotfl: ^ N) e flamini, gattuso come sempre super.
Borriello mi sa che pensa troppo a belen che gli fa le corna e forse mo è pure incinta, ha buttato via 3 palle gol una più clamorosa dell'altra..

Slurpix
10th November 2008, 00:22
ma quanto sei patetico? cioe non ce proprio limite alla ridicolezza su sto forum :bored::bored::bored::bored:

anyway, quest'anno ci sono molte squadre che hanno innalzato il loro livello a favore di un campionato piu equilibrato, ma ce da dire che le ultime due o tre squadre sono davvero scandalose.

patetico il lecce che ha rubato (calcisticamente) la partita a un ottimo milan.

detto questo, godo lo stesso come un porco :sneer:


ho detto che nn ha tutti i torti, nn che ha ragione eh.

poi te che parli di ancora di calcio dopo tutte le pwnate che ti sei preso nn si puo proprio vedere. :sneer:

Slurpix
10th November 2008, 00:23
Btw approposito della querelle ronaldinho - quaresma.. chi è che ha sbagliato acquisto? :sneer:

Btw pato poco incisivo sulla partita pd, appena entrato salta l'uomo e mette un assist delizioso per dinho e poco dopo sfiora il gol da fuori area :O


io al papero nn rinuncerei mai

borriello si dimostra Gila 2 la vendetta, 88 gol sbagliati ogni partita. nc

Marphil
10th November 2008, 00:26
Si ma almeno Borriello sgomita de + e di testa ne prende una cifra, oltre ad avere spunti tecnici + interessanti.

Cioè per il gioco del Milan è + utile imho.

Poi stasera è stato pure un pò sfigato ma vabbè.

Steh
10th November 2008, 00:26
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200810images/milito01g.jpg
:love::love::love:
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/fm/01_immagini/07_sport/calcio_italiano/milan/borriello.jpg
:fuck::fuck::fuck:
http://www.dribblog.com/wp-content/uploads/2008/07/belen-rodriguez.jpg
:love::love::love:
:sneer:

peluche
10th November 2008, 00:36
ho detto che nn ha tutti i torti, nn che ha ragione eh.
poi te che parli di ancora di calcio dopo tutte le pwnate che ti sei preso nn si puo proprio vedere. :sneer:

ma quali pwnate, di grazia? a sto giro sei capace ad argomentare o come al solito il massimo che riesci scrivere è il solito "gigapwnzzorroflamaoasdlollifer" condito dalla solita sfilza di faccine in perfetto stile scimmia catarrina?? patetico proprio.


tornando IT: devo ammettere che il dentone mi sta facendo ricredere, certo è ancora lontano anni luce da quel fantastico giocatore visto a barcellona, ma riesce cmq ad essere decisivo.

Marphil
10th November 2008, 00:58
Per me è una questione di condizione è evidente, quella di Ronaldinho è cresciuta molto in questo mese, ora è nettamente + scattante e veloce.

Gli manca ancora quell'espolosività e quel cambio di ritmo che gli permetterebbe di saltare facile l'uomo, ma questo è lui stesso a dirlo, ci vuole ancora lavoro e tempo ma credo che erano veramente in pochi quelli che a questo punto della stagione pensavano risultasse così decisivo.

BTW pure Kakà sto periodo ha molta difficoltà a saltare l'uomo anche se sa essere importantissimo in altri mille modi.

Ed in ogni caso c'ha ragione Lippi, il vero fenomeno del Milan è Gattuso, meno male che Galliani s'è impuntato e non l'ha lasciato andare, e soprattutto che abbia ritrovato le motivazioni, sta in un periodo di forma strepitoso regge il centrocampo praticamente da solo GG. Cioè mi sta stupendo anche per le capacità d'impostare le azioni, ovvio che se c'è Pirlo è nettamente meglio, ma spessissimo fa passaggi filtranti e aperture che 5 anni fa se sognava. E' un continuo miglioramento, veramente un grande.

Axet
10th November 2008, 01:02
Per me è una questione di condizione è evidente, quella di Ronaldinho è cresciuta molto in questo mese, ora è nettamente + scattante e veloce.

Gli manca ancora quell'espolosività e quel cambio di ritmo che gli permetterebbe di saltare facile l'uomo, ma questo è lui stesso a dirlo, ci vuole ancora lavoro e tempo ma credo che erano veramente in pochi quelli che a questo punto della stagione pensavano risultasse così decisivo.

BTW pure Kakà sto periodo ha molta difficoltà a saltare l'uomo anche se sa essere importantissimo in altri mille modi.

Ed in ogni caso c'ha ragione Lippi, il vero fenomeno del Milan è Gattuso, meno male che Galliani s'è impuntato e non l'ha lasciato andare, e soprattutto che abbia ritrovato le motivazioni, sta in un periodo di forma strepitoso regge il centrocampo praticamente da solo GG. Cioè mi sta stupendo anche per le capacità d'impostare le azioni, ovvio che se c'è Pirlo è nettamente meglio, ma spessissimo fa passaggi filtranti e aperture che 5 anni fa se sognava. E' un continuo miglioramento, veramente un grande.

Kaka è fuori forma, anche se alla fine riesce ad essere decisivo lo stesso (vedi vs samp se non erro).
Dinho beh non c'è molto da dire, è sotto gli occhi di tutti quel che sta facendo.

Uppo su tutta la linea le osservazioni su gattuso, e meno male che secondo i soliti fenomeni da baraccone da forum che capiscono tutto di calcio ringhio sarebbe un giocatore finito da anni ormai :rotfl: ^ N ^N :rotfl:

Kolp
10th November 2008, 02:45
i giocatori si valutano sull'arco di una stagione almeno. altrimenti del piero sarebbe superiore a chiunque, viste le prestazioni e i gol sfornati recentemente.

cmq ottima vittoria della juve con il chievo. 6 vittorie di fila non sono niente male e ci hanno fatto tornare in zona di vertice (a soli 3 punti dalla vetta). ora però ci aspettano due partite difficilerrime: genoa e inter.

per il resto, mi pare che ormai si stia delineando un gruppo di testa, nel quale mancano all'appello la roma e la samp. di queste otto squadre, qualcuna cederà il passo, le altre si giocano scudetto, posto champions e uefa

saltaproc
10th November 2008, 09:52
miglior prestazione del'anno sicuramente
partita ottimamente giocata il risultato ci ha penalizzati ma pazienza
la foca credo che non ci sia + un cazzo da commentare giocatore da sbavo :drool::drool:
boriello tutto sommato positivo solo che io lo farei cmq giocare fisso con pato di fianco anche se rende di meno con un attaccante attorno è indispensabile poter svariare su tutto il fronte con la velocita del papero

abbiamo svaccato noi su quel goal troppo libero il giocatore pugliese ( anche se con l'arbitro che abbiamo avuto con il braga non avrebbe mai fischiato il fallo ...cmq coglioni noi a dare l'opportunità di tirare a 2 minuti dalla fine zio caro)


ho rosicato di + per la scommessa persa pd e 100 euri in meno che ne per il risultato :cry::cry:

Slurpix
10th November 2008, 10:43
vabbe marcava inzaghi il tipo pedde...QQ

Necker
10th November 2008, 11:21
che merda... un vero peccato sto pareggio... fanculo proprio.

PErò son contento di come abbian giocato!


contento salta?!?!?!?!? :sneer:

saltaproc
10th November 2008, 11:21
che merda... un vero peccato sto pareggio... fanculo proprio.
PErò son contento di come abbian giocato!
contento salta?!?!?!?!? :sneer:
preferisco quando suki e vinciamo :nod:

delo
10th November 2008, 11:53
INTER-UDINESE 1-0 - Nel primo tempo l’assistente Copelli ferma due volte ingiustamente l’Udinese: Quagliarella (gol annullato) e Floro Flores non sono in fuorigioco. Al 25’ errore grave di Morganti che non espelle Cordoba, lo ammonisce soltanto: l’entrata a piedi uniti che fa saltare Inler è da rosso-casistica. Forse Domizzi tocca con la mano, ma se lo fa è tocco involontario: si butta a terra su Ibra e qui prende la palla col piede.
:confused:

Slurpix
10th November 2008, 12:55
preferisco quando suki e vinciamo :nod:

in effetti. :sneer::sneer:

cmq buon milan anche ieri sera, peccato perchè son prorpio 2 punti buttati nel cesso xo vabbè il calcio è così.

speriamo che K22 si riprenda perchè ultimamente mi sembra molto giu di forma.

cmq rispetto all'anno scorso si vede troppo la differenza che fanno i 2 terzini. :nod:

saltaproc
10th November 2008, 12:58
ma una bella candida alla passerotta di zoccola di belen no?

da quando gli mette le corna pd boriello è in crisi tristengiiii :cry::cry:

Vindicare
10th November 2008, 13:37
:confused:

non vedo novità :confused:

Lupoazzurro
10th November 2008, 16:02
Ci sono 8 squadre in 4 punti, non c'è una minchia da festeggiare.
Tanto noi adesso abbiamo Palermo fuori, Juve e Napoli in casa, ne usciremo con 4 punti se va bene.

Si ma di sicuro con noi ne fate 3 :cry: :cry: :cry:

Randolk
10th November 2008, 17:54
Si ma di sicuro con noi ne fate 3 :cry: :cry: :cry:

Ma va là, ci punisce l'uomo dell'uccellino as usual :nod:

jamino
10th November 2008, 18:01
MA che tristezza tutto questo nascondersi prima delle partite un po per scaramanzia un po per evitare di venir smerdati dopo...

E tirate fuori gli attributi!

Noi verremo a torinoi per ribadire il concetto di Camoranesi "quando giocavano contro di noi si cacavano sotto" poche storie...

Verremo, lottermo per umiliarvi e come sempre ci riusciremo..
E Basta fare i cori de pollo...

Cazzo è più dignitoso Proton che almeno, anche dicendo assurdità calcistiche, si assume la responsabilità, onori e oneri, del suo tifo!!!

HaWk
10th November 2008, 18:05
Vinceremo e purgheremo i rubentini destinati a starci sotto almeno per i prossimi 20 anni :metal:

holysmoke
10th November 2008, 18:15
Vinceremo e purgheremo i rubentini destinati a starci sotto almeno per i prossimi 20 anni :metal:


"quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"

...


è sempre stato cosi e sara sempre cosi x l'eternitahhhh :metal:

vi spacchiamo il culetto e il mou lo soka in punta :wolfeek:

Randolk
10th November 2008, 19:19
Verremo, lottermo per umiliarvi e come sempre ci riusciremo..

Ah, ma se finisce come l'anno scorso a me va strabene eh.
A maggio noi a lottare per lo scudetto e voi 10 punti sotto a farvelo venire barzotto per aver vinto a S.Siro :nod:

jamino
10th November 2008, 20:12
Ah, ma se finisce come l'anno scorso a me va strabene eh.
A maggio noi a lottare per lo scudetto e voi 10 punti sotto a farvelo venire barzotto per aver vinto a S.Siro :nod:

Vedremo.. la partita finirà come lo scorso amnno...

Lo scudo lo vince il Milan e voi arrivate terzi...

In champ uscite ai quarti, noi arriviamo a Roma...


Augh ho detto ;)

holysmoke
10th November 2008, 20:15
Vedremo.. la partita finirà come lo scorso amnno...

Lo scudo lo vince il Milan e voi arrivate terzi...

In champ uscite ai quarti, noi arriviamo a Roma...


Augh ho detto ;)


vabbe mi so consumato le mani a grattarmi pidde :afraid:

Incoma
10th November 2008, 20:49
Vedremo.. la partita finirà come lo scorso amnno...

Lo scudo lo vince il Milan e voi arrivate terzi...

In champ uscite ai quarti, noi arriviamo a Roma...


Augh ho detto ;)

E poi ti sveglierai tutto sudato :)

Randolk
10th November 2008, 21:07
Vedremo.. la partita finirà come lo scorso amnno...

Lo scudo lo vince il Milan e voi arrivate terzi...

In champ uscite ai quarti, noi arriviamo a Roma...


Augh ho detto ;)

Parole pesanterrime :shocked:

saltaproc
10th November 2008, 21:39
:afraid::afraid::afraid:

jamino
10th November 2008, 21:44
vabbe mi so consumato le mani a grattarmi pidde :afraid:

Parole pesanterrime :shocked:

:afraid::afraid::afraid:


Manica di cacasotto :sneer:!

HaWk
10th November 2008, 21:47
Vedremo.. la partita finirà come lo scorso amnno...

Lo scudo lo vince il Milan e voi arrivate terzi...

In champ uscite ai quarti, noi arriviamo a Roma...


Augh ho detto ;)

:point:

e magari Del Piero ringiovanisce di 10 anni e ci fa vincere i mondiali 2010. :sneer:

holysmoke
10th November 2008, 21:52
ohma siete fissati con sta cazzo di eta... se un giocatore gioca bene, segna etc etc cosa cavolo centra la sua eta? meglio un giovane nn so tipo quiquoquaresma che nn vale un cazzo no?

ma per favore :point:

saltaproc
10th November 2008, 21:54
ohma siete fissati con sta cazzo di eta... se un giocatore gioca bene, segna etc etc cosa cavolo centra la sua eta? meglio un giovane nn so tipo quiquoquaresma che nn vale un cazzo no?
ma per favore :point:
pippooooooooooo:metal::metal::bow::bow:

Slurpix
10th November 2008, 21:56
cmq mi spiegate perchè il terone di Maradone ha convocato in nazionale quel giocatore mediocre di Denis e lasciato a casa Milito?? :sneer:

Steh
10th November 2008, 22:02
Manica di cacasotto :sneer:!
Spera che giovedì w2k1 sia down :sneer:

HaWk
10th November 2008, 22:11
ohma siete fissati con sta cazzo di eta... se un giocatore gioca bene, segna etc etc cosa cavolo centra la sua eta? meglio un giovane nn so tipo quiquoquaresma che nn vale un cazzo no?
ma per favore :point:

Infatti ho parlato dei mondiali 2010.

Estrema
11th November 2008, 00:23
MA che tristezza tutto questo nascondersi prima delle partite un po per scaramanzia un po per evitare di venir smerdati dopo...

E tirate fuori gli attributi!

Noi verremo a torinoi per ribadire il concetto di Camoranesi "quando giocavano contro di noi si cacavano sotto" poche storie...

Verremo, lottermo per umiliarvi e come sempre ci riusciremo..
E Basta fare i cori de pollo...

Cazzo è più dignitoso Proton che almeno, anche dicendo assurdità calcistiche, si assume la responsabilità, onori e oneri, del suo tifo!!!
sei pronto a scommetterci?


vabbè no dai è troppo difficle azzeccarle tutte e tre:sneer:

HaWk
11th November 2008, 00:24
MA che tristezza tutto questo nascondersi prima delle partite un po per scaramanzia un po per evitare di venir smerdati dopo...

E tirate fuori gli attributi!

Noi verremo a torinoi per ribadire il concetto di Camoranesi "quando giocavano contro di noi si cacavano sotto" poche storie...

Verremo, lottermo per umiliarvi e come sempre ci riusciremo..
E Basta fare i cori de pollo...

Cazzo è più dignitoso Proton che almeno, anche dicendo assurdità calcistiche, si assume la responsabilità, onori e oneri, del suo tifo!!!

Se vuoi possiamo scommettere sul fatto che l'Inter arriverà più avanti della rube in champ.

Axet
11th November 2008, 00:44
ohma siete fissati con sta cazzo di eta... se un giocatore gioca bene, segna etc etc cosa cavolo centra la sua eta? meglio un giovane nn so tipo quiquoquaresma che nn vale un cazzo no?
ma per favore :point:

Questa me la segno, dopo tutti i discorsi sull'età media del milan :sneer:

holysmoke
11th November 2008, 00:51
Questa me la segno, dopo tutti i discorsi sull'età media del milan :sneer:

si io nn li ho mai fatti :p

cmq io durante l'estate avevo detto che l'inter questa stagione nn avrebbe vinto ne scudo e ne CL... nessuno ha voluto scommettere :wolfeek:

saltaproc
11th November 2008, 09:24
si io nn li ho mai fatti :p
cmq io durante l'estate avevo detto che l'inter questa stagione nn avrebbe vinto ne scudo e ne CL... nessuno ha voluto scommettere :wolfeek:

aho ma sempre a rispondere io non li ho fatti io non l'ho detto io non c'ero se c'ero dormivo se dormivo sognavo di non esserci

ma settemila e rotte cazzate su sport che sono tutti no comment ? :sneer::sneer:

jamino
11th November 2008, 10:06
Se vuoi possiamo scommettere sul fatto che l'Inter arriverà più avanti della rube in champ.

Andata .. una settimana di avatar va bene?

saltaproc
11th November 2008, 10:07
Andata .. una settimana di avatar va bene?
porta rogna sta scommessa fidati ...uscite entrambi agli ottavi :sneer::sneer:

jamino
11th November 2008, 10:09
porta rogna sta scommessa fidati ...uscite entrambi agli ottavi :sneer::sneer:

Possibilissimo...

E' solo che sta sezione è diventata insopportabile...

Tutti cacasotto che prima di una partita fanno i finti umili...


Come direbbe Randolk "Esplodete PD!"

:sneer:
:sneer:

saltaproc
11th November 2008, 10:11
Possibilissimo...
E' solo che sta sezione è diventata insopportabile...
Tutti cacasotto che prima di una partita fanno i finti umili...
Come direbbe Randolk "Esplodete PD!"
:sneer:
:sneer:
aho io ho scommesso che sheva fa + di 5 goal + che cagasotto sono un folle :sneer::sneer:
l'anno scorso ho fatto la tua stessa scommessa sempre con lo sfinterista e risultato siamo usciti agli ottavi

io la scommessa volevo farla con il pusillanime sul milan prima della fiore dopo che lui aveva messo la fantastica classifica durante il mercato ma poi on l'ha voluta fare
io la faccia c'è la metto :metal::metal:

e cmq :afraid:

holysmoke
11th November 2008, 11:14
aho ma sempre a rispondere io non li ho fatti io non l'ho detto io non c'ero se c'ero dormivo se dormivo sognavo di non esserci
ma settemila e rotte cazzate su sport che sono tutti no comment ? :sneer::sneer:


i tifosi nn sono tutti = :point:

Mirera
11th November 2008, 18:46
Borriello mi sa che pensa troppo a belen che gli fa le corna e forse mo è pure incinta, ha buttato via 3 palle gol una più clamorosa dell'altra..
http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo17739.shtml
:look:

HaWk
11th November 2008, 18:54
Possibilissimo...
E' solo che sta sezione è diventata insopportabile...
Tutti cacasotto che prima di una partita fanno i finti umili...
Come direbbe Randolk "Esplodete PD!"
:sneer:
:sneer:

Ok 1 settimana

in caso di uscita allo stesso turno nulla di fatto

fai ratificare :nod: