View Full Version : ML7 (prestep) di sta sera
Tutto confermato per sta sera VULCANO ore 2130 puntuali che si parte subito
Purtoppo nn c'e' PBT mi ha avvisato ieri, ho addato in gruppo altro healer shad
Qua e' il gruppo
Kraus -War
Hexed - Bear
Gjin - Healer
Triplo - Shammy
Shad - Healer
Kheruef - SM
Sgorbio - Savage
Lanzer - War
Gjin quanto ti manca per l'exp di ml5? Io loggo verso le 18:30 se ci sei vedo di organizzare gruppetto e vediamo di farti arrivare per le 21 con ML5 expata con Pf rulliamo la dentro
Edit: dai dai che ce la famo voglio droppare un 2-3 r.shade 3/3, malice 3/3 e un paio di magma defender :D
Kheruef
7th May 2004, 13:10
Per stasera va bene ci sono!
Nel pomeriggio dovrei esserci se vi serva una mano fatemi sapere.
Ciao
vixilrosso
7th May 2004, 13:12
Aho kraus pakko se droppi una malice 3 lanciamela su MLF mid che mi serve per attivare la malice pd :D
Sylent
7th May 2004, 13:24
lavoro :(
loggo verso le 19 circa...appena entro ti kiamo ma è 1 impresa disperata..
se c'è gruppo son disposto anke a cenare davanti al pc ma mi manca 75%.....
Aho kraus pakko se droppi una malice 3 lanciamela su MLF mid che mi serve per attivare la malice pd :D
Amoreeeeeeeeeeeeee, PD anche gli XXX sul mio post che sfiga :D, Vix passami a trovare su Igraine e guarda i PM che ti bombarderò un po in sto periodo
lavoro :(
loggo verso le 19 circa...appena entro ti kiamo ma è 1 impresa disperata..
se c'è gruppo son disposto anke a cenare davanti al pc ma mi manca 75%.....
Io e moloc ci siamo, se riesco a cambiare scheda di rete ho pure bot, vedo di organizzare un party, cmq abbiamo 2 healer nn dovremmo inpazzire troppo di mana
edit: prix ci dovrebbe essere e lux pure dai che ce la famo Gjin
OblivionKnight
7th May 2004, 14:13
confermo
Sylent
7th May 2004, 14:27
anke io volendo posso loggare
shammy-savage-bone e usarlo fino all'ora di cena...ma poi Gjin andrebbe come bot o cmq uso parziale..
appena loggo ti sendo...sarebbe importante ke ki riesce a loggare nel tardo pome camperi Eramai (x Prix) e SoM ke cosi appena arrivo si fanno senza sukare ke sono down..
anke io volendo posso loggare
shammy-savage-bone e usarlo fino all'ora di cena...ma poi Gjin andrebbe come bot o cmq uso parziale..
appena loggo ti sendo...sarebbe importante ke ki riesce a loggare nel tardo pome camperi Eramai (x Prix) e SoM ke cosi appena arrivo si fanno senza sukare ke sono down..
Cmq si puo fare tranquillamente pure Malice che dovrebbe pagare bene e se comperiamo gli arieti Egg of youth
Se avete bisogno di un pbt 10 sec sendatemi.
Sylent
7th May 2004, 16:17
Malice paga pokino a sto punto meglio Zahur..
confermato alle 19 circa loggo...tenete Eramai e SoM sotto controllo se potete plz..poi segamo quei cosi ke hai descritto tu nell'altro post.
:)
upup per zahur asd :P
Se arriviamo a 1,5 FG se potrebbe fa :D
cmq (Grandissimi Stardi ) quando famo gli encounter che me servono che a furia di fare Eramai per Cloud so diventato un centauro pure io :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Malice paga pokino a sto punto meglio Zahur..
confermato alle 19 circa loggo...tenete Eramai e SoM sotto controllo se potete plz..poi segamo quei cosi ke hai descritto tu nell'altro post.
:)
lol i colossus
vixilrosso
7th May 2004, 16:38
Kraus pakko hai un pm :D
Se usi msn mandamelo in pvt così magari se puoi ce famo 2 chiacchiere :)
e io ke devo essere diventato...? segato solo 11 volte eramai.. dai passa tutto...
e io ke devo essere diventato...? segato solo 11 volte eramai.. dai passa tutto...
Asd io l'ho fatto un 15 volte (l'ha droppato solo 1 volta asd) e nn me serve neppure l'artefatto
Cia prix a dopo
direi che e' proprio andata bene stasera e'?:)
kraus metti un altra data che prox volta andra' meglio