PDA

View Full Version : [Scambio] Rogue T6 + Shammy 66



xhvaar
8th November 2008, 00:25
Come da thread scambio il mio rogue su Darkspears Night elf (transfer up, quindi lo portate tranquillamente su crushridge o altri server). Uno dei Rogue + forti del server, equipp pve BT / HYJAL / SWP, 203 badge mount 280% 3k golds engineer / mining cappate, set pvp 3/5 vengeful 1/5 brutal spalle t6 dagger di BT, entrambe le fist dei trash di Hyjal, equipp shadow & fire resistence (350 & 375), full t4 in banca, pezzi old school come t1 t2 e t3, Tantissime rep exaelted. Per maggiori info pm me. Nell'account è presente anche Shammy Draenea 66. equippfull blu, mount 100% e 600 golds. Ho tutti i dati. Massima serietà, sono in cerca di un pg più o meno messo come il mio rogue. preferisco mage, ma non esitate a propormi qualsiasi cosa. vi aspetto in tanti ciau

xhvaar
8th November 2008, 13:14
up

Aderlock
8th November 2008, 13:24
Lol ancora ci prova il nostro aimco ChukNorrisWoW

1) Rogue Night elf su Darkspear (domani molto probabilmente lo sposto su crushridge). Equipp pve: 2 Pezzi T6,resto badge, bt, mh, entrambe le fist dei trash di Hyjal, daggers di BT, spade mercilles e di Za, tutte le armi enchantate con mongoose o executioneer. equipp shadow res (350). Equipp PvP: 4/5 vengeful, spalle BT, 1 ring guardian l'altro di bt, trinket medaglione epico, l'altro dei badge, neck Hyjal, armi The mutilator e il dagger di archimonde. Mount 280%, engineer 375 mining 375 -3000 golds - ottima reputazione sul server. Mount tigre di ZG (orange tiger) , le + importanti rep exaelted. Full tier 4 (in banca) Titolo Jenkins. Nell'account è contentuto pure Shamana Draenea liv 66. mount 100%, 600 golds equipp da healer (700 power spell) e da ele (790nature dmg).

Guarda un pò la stessa cosa scritta nel treadh di due settimane fa...torna a ciucciare il latte dalle tette di tua madre scammer!

xhvaar
8th November 2008, 22:47
Che cazzo dici frocio, lo ho appena preso sto rogue -.- Leva il post o te lo faccio levare..mongoloide

Krudar
9th November 2008, 00:09
Che cazzo dici frocio, lo ho appena preso sto rogue -.- Leva il post o te lo faccio levare..mongoloide
Sei patetico...

Xangar
9th November 2008, 01:54
se ti senti tanto onesto, perche cambiare il nick ? cmq chiudo... Prenderò provvedimenti appena decido cosa fare, per tutti quanti.