View Full Version : [Scommesse] Snai, Better, Bwin e dintorni..
HaWk
8th November 2008, 02:18
Apro questo topic per discutere di eventuali scommesse da fare in questo weekend calcistico.. ogniuno può postare i propri pronostici..
se la cosa funziona potremmo anche aprire una sezione apposta, per adesso mi limito ad aprire un topic.
Cerchiamo di fare una cosa ordinata. Scrivete pronostico + lo stake (percentuale di possibile realizzazione) e motivate la vostra scelta.
Inizio con le mie idee.
[Sabato 8 Novembre] Ancona - Avellino 1@1.55 Stake 9/10
Ancona che viene dalla vittoria esterna sul campo dell'Empoli e che vanta, tra l'altro, uno dei migliori reparti offensivi di tutta la serie b.
Al contempo l'Avellino, seppur con qualche segnale di debole ripresa, non sembra avere l'organico giusto per riuscire a salvarsi. 1 quasi certo.
[Domenica 9 Novembre] Cremonese - Sambenedettese NOGOAL@1.75 Stake 7/10.
Sambenedettese priva del bomber Renan, unico attaccante di ruolo della compagine rossoblu, punterà a strappare un pareggio in casa di una delle squadre più quotate del girone per continuare la serie positiva che dura ormai da parecchie giornate. Sambenedettese che vanta, al contempo, la miglior difesa e il peggior attacco del girone. Nogoal che ci può stare.
[Domenica 9 Novembre] Inter - Udinese GOAL@1.90 Stake 6/10
Inter con un reparto difensivo che fa acqua da tutte le parti ed al contempo con un grande reparto offensivo in grado di realizzare ben 6 gol nelle ultime 2 partite (utile è stato il cambio di modulo). Udinese che pur priva di Di Natale può contare su grandi nomi in attacco (Quagliarella e Sanchez i più in forma) e che, al contempo, fa registrare qualche incertezza in difesa (ancora out la coppia centrale dell'anno scorso, Felipe - Zapata). GOAL che ci può stare tutto.
Estrema
8th November 2008, 10:53
Ancona avellino io giocherei over(1.88) l'ancona ha un attacante che doveva anda in b da almeno 5 anni mastronunzio:nod:
poi hawk tu te lo ricordi vero sti 2 anni in c1?:sneer:
HaWk
8th November 2008, 12:15
Ancona avellino io giocherei over(1.88) l'ancona ha un attacante che doveva anda in b da almeno 5 anni mastronunzio:nod:
poi hawk tu te lo ricordi vero sti 2 anni in c1?:sneer:
:sneer: si è forte. ho pensato anche l'over infatti per l'Ancona, so ancora indeciso, l'1 paga bene e magari finisce 2 a 0. :nod:
Che altre idee hai cmq? :D
per Torino Palermo che mi dici? :D
Estrema
8th November 2008, 12:41
:sneer: si è forte. ho pensato anche l'over infatti per l'Ancona, so ancora indeciso, l'1 paga bene e magari finisce 2 a 0. :nod:
Che altre idee hai cmq? :D
per Torino Palermo che mi dici? :D
bho io giocherei l'1 per la quota( better a 2,5) ma è difficile molto difficile anche l1x è buono( 1.33) la partita è veramente difficile da decifrare il torino deve fa 3 punti perforza il palermo gioca molto bene in trasferta( vedi juve) e in contropiede è forte ha 2 attacanti veloci.
se potrebbe provare una terzina da pazzi
1 torino a 2,5
1 vicenza a 2.55
1 albino a 2,4
con 10 euro so 153 è molto difficile ma non impossibile
HaWk
8th November 2008, 12:59
bho io giocherei l'1 per la quota( better a 2,5) ma è difficile molto difficile anche l1x è buono( 1.33) la partita è veramente difficile da decifrare il torino deve fa 3 punti perforza il palermo gioca molto bene in trasferta( vedi juve) e in contropiede è forte ha 2 attacanti veloci.
se potrebbe provare una terzina da pazzi
1 torino a 2,5
1 vicenza a 2.55
1 albino a 2,4
con 10 euro so 153 è molto difficile ma non impossibile
Bene bene l'1 dell'Albino mi ispira, mi sa che lo inserirò in qualche multipla..
campionato tedesco lo segui?
ci sta
Karlsruhe - Bayer Leverkusen
con la vittoria del Leverkusen quotata 1.70 su bwin.. mi ispira..
Mellen
8th November 2008, 13:50
Le mie 4 scommesse, usando Better
Bochum - Werder Brema
Esito finale 1X2:2 1.78 (il Werder si deve riprendere dal periodo un po' giù)
Siviglia - Huelva
Esito finale 1X2:1 1.35 (idem il siviglia)
Getafe - Valencia
Esito finale 1X2:X 3.20 (il getafe è ostico)
Hull City - Bolton
Esito finale 1X2:1 1.95 (l'Hull sta facendo molto bene)
Blackburn - Chelsea
Esito finale 1X2:2 1.45 (il Chelsea se non stravince viene massacrato dai tabloid)
Bologna - Roma
Esito finale 1X2:2 1.90 (ali dell'entusiamo)
Catania - Cagliari
Esito finale 1X2:1 2.00 (Catania in casa difficilmente tradisce)
Lazio - Siena
Esito finale 1X2:1 1.60 (siena rognoso, ma la lazio DEVE vincere)
Napoli - Sampdoria
Esito finale 1X2:1 1.70 (Napoli in casa tendente alla garanzia)
QUOTA FINALE
224.73
IMPORTO SCOMMESSA
€3
BONUS
€186,27
VINCITA POTENZIALE
€860,45
Wolfsburg - Energie Cottbus
Esito finale 1X2:1 1.30 (Wolfsburg dopo i 5 mi pare, peri in uefa deve continuare)
Liverpool - West Bromwich Albion
Esito finale 1X2:1 1.18 (liverpool in fase calante deve riprendersi)
Genoa - Reggina
Esito finale 1X2:1 1.50 (genoa in casa abbastanza sicuro)
Karlsruher - Bayer Leverkusen
Esito finale 1X2:2 1.72 (bayer che deve vincere per tenere alta la posizione in classifica)
Villarreal - Almeria
Under and over 2,5:Over 1.75 (è il momento che il villareal faccia la goleada)
Blackburn - Chelsea
Esito finale 1X2:2 1.45 (spiegato sopra)
QUOTA FINALE
10.04
IMPORTO SCOMMESSA
€3
BONUS
€3,09
VINCITA POTENZIALE
€33,22
Hertha Berlino - 1899 Hoffenheim
Esito finale 1X2:1 2.65 (partita ostica per l'Hoffe..potrebbe esserci la sconfitta)
Getafe - Valencia
Esito finale 1X2:X 3.20 (spiegato sopra)
Arsenal - Manchester Utd
Esito finale 1X2:2 2.40 (Arsenal senza molti uomini e man utd che approfitterà)
Manchester City - Tottenham
Esito finale 1X2:X 3.20 (partita equilibrata tra una formazione che si è rilanciata da poco Spurs, e un'altra che deve riprendersi)
Inter - Udinese
Esito finale 1X2:X 3.75 (possibile sopresa)
Torino - Palermo
Esito finale 1X2:1 2.50 (torino in casa DEVE vincere)
QUOTA FINALE
610.56
IMPORTO SCOMMESSA
€3
BONUS
€187,75
VINCITA POTENZIALE
€2.019,43
Inter - Udinese
Esito finale 1X2:2 8.00 (tentiamola...)
QUOTA FINALE
8.00
IMPORTO SCOMMESSA
€3
VINCITA POTENZIALE
€24,00
:look::look::look::look:
diciamo che "ci provo"
HaWk
8th November 2008, 15:56
Nasri sta facendo il culo allo United :O
holysmoke
8th November 2008, 16:39
sono niubbo di cose particolari x scommettere... mi spiegate over/under :D
HaWk
8th November 2008, 16:46
sono niubbo di cose particolari x scommettere... mi spiegate over/under :D
Under = meno di 2,5 gol. Se la partita ad esempio finisce 1 a 1 e hai puntato Under vinci
Over = più di 2,5 gol. Vinci se punti over su una partita che finisce 2 a 1, 3 a 0 ecc
HaWk
8th November 2008, 16:47
Ancona Avellino 1
Grosseto Modena OVER
Karlsruhe BayerLeverkusen 2
Wolfsburg EnergieCottbus 1
Vicenza Livorno UNDER
Puntata: 5 €
Quota: 9.39
Ecco l'unica multipla che ho fatto finora :D
holysmoke
8th November 2008, 16:52
ho fatto la scommessa offerta da bwin... tranquilla e spero facile ^^
Estrema
8th November 2008, 17:03
ho fatto la scommessa offerta da bwin... tranquilla e spero facile ^^
e quale sarebbe perchè quelle dei gestori c'han sempre na partita trabocchetto.
holysmoke
8th November 2008, 17:14
e quale sarebbe perchè quelle dei gestori c'han sempre na partita trabocchetto.
vittoria di:
genoa
fiore
milan
juve
roma
5euri x 50euri :D
Estrema
8th November 2008, 17:23
facile non mi pare per nulla:)
il lecce in casa non ha mai perso.
al chievo serve assolutamente una vittoria
non so per me una delle 2 va a traverso.
Estrema
8th November 2008, 18:35
oh oggi ce voleva nostradamus:sneer:
HaWk
8th November 2008, 18:39
Leverkusen vinceva 0 a 3 e s'è fatto rimontare stile bilan.. bah.
Estrema
8th November 2008, 18:40
no ma guarda la b perdono pisa brescia vicenza e ancona con l'empoli sono 5 vittorie esterne mai viste.
HaWk
8th November 2008, 18:41
Si visto.. ho azzeccato solo l'over del grosseto -.-
Estrema
8th November 2008, 18:44
a vince pure la triestina e l'albino 7 vittorie esterne su 9 allucinante.
HaWk
8th November 2008, 19:23
Mah.. per domani pensavo a
Genoa Reggina 1
Catania Cagliari 1X
Fiorentina Atalanta 1
Villareal Almeria OVER
Lecce Milan UNDER
che ne dici?
holysmoke
8th November 2008, 20:37
come si fa a fa la doppia tipo 1X sulla stessa partita? :achehm:
HaWk
8th November 2008, 21:11
Su bwin clicca sul numerino vicino ogni partita (es +7) cosi ti si aprono le scommesse speciali.
Estrema
8th November 2008, 21:29
doppia canche in per 1x
doppia canche out per l'x2
Estrema
9th November 2008, 13:20
anche oggi voglio prova na scommessa di quelle difficili va
3 pareggi
catania cagliari, catania vistosamente in calo cagliari che ha ritrovato acquafresca e gli schemi di allegri
inter udinese secondo me l'inter inizia ad accusare il colpo dell'effetto infortuni forse il buon gioco di marino e il culo dell'udinese possono fa il miracolo
lecce milan lecce mai sconfitto n casa con le grandi ha sempre fatto barricate e quando si chiude il lecce in 10 è difficile trovare spazzi.
speriamo bene quota 39.38 con 10 euri son circa 400:nod:
Drako
9th November 2008, 13:33
estre se ci pigli come ieri stiamo freschi :sneer:
Estrema
9th November 2008, 13:34
estre se ci pigli come ieri stiamo freschi :sneer:
cazzo ma ieri veramente sfido 1che ha vinto con tutti quei 2 in b, poi l'avevo detto scommesa difficilissima.
Drako
9th November 2008, 18:19
ma ci sono state un mare di espulsioni pure :sneer:
Mellen
9th November 2008, 18:45
Che figuraccia...
mai così male x me..
:sneer:
holysmoke
9th November 2008, 18:49
facile non mi pare per nulla:)
il lecce in casa non ha mai perso.
al chievo serve assolutamente una vittoria
non so per me una delle 2 va a traverso.
se il milan vince stasera, quel merdoso di difensore scarto della roma mi ha fatto perdere 50 euri :achehm:
saltaproc
9th November 2008, 19:25
se il milan vince stasera, quel merdoso di difensore scarto della roma mi ha fatto perdere 50 euri :achehm:
io la roma l'ho tolta e fatto questa
Chievo - Juventus (1X2) Juventus Juventus
Fiorentina - Atalanta (1X2) Fiorentina Fiorentina
Genoa - Reggina (1X2) Genoa Genoa
Lecce - Milan (1X2) Milan ?
Napoli - Sampdoria (1X2) Napoli Napoli
se vince il milan porto a casa un centello :afraid::afraid:
Estrema
9th November 2008, 19:30
io ho fatto il sistemas a correzione d'errore 4 fisse e 4 a girare con ambi terni e quaterna, ho preso un ambo da 500 euro naturalmente perchè so tifoso ho sbagliato l'1 del perugia che si è fatto pareggiare a 5 minuti dalla fine
mo c'ho lo sporting gjion 2 fisso se vince son 2700 euro:nod:
spesa 89 euro.
quella con le 3 x vabb manco la commento fino a 3 minuti dalla fine ero in piena corsa ma ormai è destino che le terzine non le devo giocare.
saltaproc
9th November 2008, 19:31
stai a fare la supercazzola estre? :sneer:
Estrema
9th November 2008, 19:32
stai a fare la supercazzola estre? :sneer:
se non sai cos'è un sistema a correzione d'errore non puoi parlare come di scomessa:sneer:
holysmoke
9th November 2008, 19:43
io la roma l'ho tolta e fatto questa
Chievo - Juventus (1X2) Juventus Juventus
Fiorentina - Atalanta (1X2) Fiorentina Fiorentina
Genoa - Reggina (1X2) Genoa Genoa
Lecce - Milan (1X2) Milan ?
Napoli - Sampdoria (1X2) Napoli Napoli
se vince il milan porto a casa un centello :afraid::afraid:
e dimmelo prima no? :p
@estre ma fai le scommesse sportive come se fosse il lotto? :achehm:
Estrema
9th November 2008, 20:11
e dimmelo prima no? :p
@estre ma fai le scommesse sportive come se fosse il lotto? :achehm:
sono sistemi a correzione di errore perciò hai la possibilità di sbagliare 1 2 3 ecc d partite a seconda di quante ne metti a girare
per inciso ho preso un ambo da 500 euro
vo ad incassare poi se qualcuno ha no spazio web ve scannerizzo la cedola di riepilogo e te la spiego se ci vuoi provare pure te.
saltaproc
9th November 2008, 20:59
sono sistemi a correzione di errore perciò hai la possibilità di sbagliare 1 2 3 ecc d partite a seconda di quante ne metti a girare
vo ad incassare poi se qualcuno ha no spazio web ve scannerizzo la cedola di riepilogo e te la spiego se ci vuoi provare pure te.
ma per sta roba di servi come strozzino dal cozzaro nero?mai vista sta roba alla snai :sneer:
holysmoke
9th November 2008, 21:00
io ho lo spazio webbe... dimmi cosa devo fare ed io lo faccio :achehm:
Estrema
9th November 2008, 21:26
ma per sta roba di servi come strozzino dal cozzaro nero?mai vista sta roba alla snai :sneer:
bhè se tu non glie lo chedi mica so tutti professionisti delle scommesse.
Estrema
9th November 2008, 21:32
http://estre.interfree.it/scheda 1.jpg
allora questo è il sistema
4 sono fisse
4 partite a girare
per vincere in questo caso bisognava prendere i pronostici delle 4 fisse e almeno 2 di quelle a girare.
la giocata è stata fatta con combinazioni di ambi( 2 partite)
terni ( 3 partite)
e quaterna
prendendo tutte le partite si prendono tutte le schedine, come potete vedere a fianco ce sta il numero di schede e il relativo importo nonche la vincita massima e minima realizzabile
in questo caso sono
6schedine da 6 partite ambi( 4 fisse +2 girare)
4schedine da 7 partite( terni 4fisse +3 a girare)
1schedina da 8 partite(quaterna tutte le partite 4 fisse +le 4 a girare)
naturalmente prendendo un terno si hanno pure gli ambi la quaterna si hanno pure i terni( come avviene nel lotto)
HaWk
9th November 2008, 23:23
Ah si, avevo fatto una cosa del genere una volta su bwin.. da 15 euro però e potevo vincerne 200, nn da 89 :P
saltaproc
12th November 2008, 06:44
ieri per fortuna c'erano 5 partite facili facili da portare a casa poca resa ma con 15 euri ne ho prati a casa 50 puliti :nod:
Arsenal - Wigan Athletic (1X2)
Manchester United - Queens Park Rangers (1X2)
Real Madrid - Real Unión (1X2)
Stoke City - Rotherham United (1X2)
Nizza - Créteil (1X2)
oggi altro giro di coppe nazionali ai primi turni qualcosna si riesce a portare a casa
HaWk
12th November 2008, 12:45
ieri per fortuna c'erano 5 partite facili facili da portare a casa poca resa ma con 15 euri ne ho prati a casa 50 puliti :nod:
Arsenal - Wigan Athletic (1X2)
Manchester United - Queens Park Rangers (1X2)
Real Madrid - Real Unión (1X2)
Stoke City - Rotherham United (1X2)
Nizza - Créteil (1X2)
oggi altro giro di coppe nazionali ai primi turni qualcosna si riesce a portare a casa
Si ma posta prima che gli eventi si giochino altrimenti serve solo pe vantarti :sneer:
Io ho pensato a qusta per domenica
Malaga Villarreal 2
Cagliari Fiorentina 2
Udinese Reggina 1 con handicap
Milan Chievo NOGOAL
ManUtd StokeCity NOGOAL
saltaproc
12th November 2008, 12:55
Si ma posta prima che gli eventi si giochino altrimenti serve solo pe vantarti :sneer:
Io ho pensato a qusta per domenica
Malaga Villarreal 2
Cagliari Fiorentina 2
Udinese Reggina 1 con handicap
Milan Chievo NOGOAL
ManUtd StokeCity NOGOAL
:sneer::sneer:
ok oggi ho fatto questa
Sampdoria - Empoli (1X2) Sampdoria ? 15.00 4.40
Chelsea - Burnley (1X2) Chelsea ?
Celtic Glasgow - Kilmarnock (1X2) Celtic Glasgow ?
Napoli - Salernitana (1X2) Napoli ?
Barcellona - Benidorm (1X2) Barcellona ?
Atletico Madrid - Orihuela (1X2) Atletico Madrid ?
Valencia - Portugalete (1X2) Valencia
:nod:
Mellen
12th November 2008, 14:40
allora questo è il sistema
4 sono fisse
4 partite a girare
per vincere in questo caso bisognava prendere i pronostici delle 4 fisse e almeno 2 di quelle a girare.
la giocata è stata fatta con combinazioni di ambi( 2 partite)
terni ( 3 partite)
e quaterna
prendendo tutte le partite si prendono tutte le schedine, come potete vedere a fianco ce sta il numero di schede e il relativo importo nonche la vincita massima e minima realizzabile
in questo caso sono
6schedine da 6 partite ambi( 4 fisse +2 girare)
4schedine da 7 partite( terni 4fisse +3 a girare)
1schedina da 8 partite(quaterna tutte le partite 4 fisse +le 4 a girare)
naturalmente prendendo un terno si hanno pure gli ambi la quaterna si hanno pure i terni( come avviene nel lotto)
ho capito il senso, ma i costi minimi per ogni combinazione?
Cioè, il minimo per un sistema (minimo un terno ossia basta che ne azzecchi 2 ecc..)?
il minimo a "scommessa"? nel senso come si moltiplica la giocata minima per tutte le altre possibili?
(ho sbagliato più volte una sola partita e questa potrebbe farmi comodo)
Lorzmus
12th November 2008, 15:49
ho capito il senso, ma i costi minimi per ogni combinazione?
Cioè, il minimo per un sistema (minimo un terno ossia basta che ne azzecchi 2 ecc..)?
il minimo a "scommessa"? nel senso come si moltiplica la giocata minima per tutte le altre possibili?
(ho sbagliato più volte una sola partita e questa potrebbe farmi comodo)
Allora, vedo di spiegartelo io.
Un sistema del genere, è fatto in modo che scelte X squadre, tu decidi di "farle girare" togliendone un tot per volta. Facciamo un esempio:
Tu scegli quattro squadre (una quaterna quindi) e scegli di giocarle a -2, significa cioè che ne giochi due alla volta (ambi), facendo tutte le possibili combinazioni. Se mi ricordo bene così facendo ottieni 6 combinazioni alle quali puoi aggiungere quella costituita dalla quaterna stessa. In totale quindi 6 ambi + 1 quaterna sono 7 biglietti per un totale minimo di 21€. Poi ovviamente puoi scegliere di giocare importi diversi per ogni biglietto.
C'è da dire, che in genere chi fa questo tipo di sistemi aggiunge delle partite fisse, in modo da alzare la quota totale. La fissa, in un sistema, è una partita che compare su tutti i biglietti e in genere quindi si scelgono esiti piuttosto sicuri. Le fisse che vengono aggiunte, non influiscono ovviamente sul numero di combinazioni del sistema.
Infine, uno stesso sistema, può essere giocato con diversi tipi di correzioni. Ad esempio, lo stesso sistema di prima, può essere giocato a -2 (ambi) e contemporaneamente a -1 (terni) in modo da ottenere:
-6 ambi
-4 terni
-1 quaterna
quindi 11 biglietti per un importo minimo di 33€.
Questo tipo di sistema, ti permette di vincere di più nel caso in cui commetti un solo errore sulle quattro partite giocate, infatti sbagliando una squadra prendi 3 ambi e 1 terno, sbagliandone 2 prendi 1 ambo. Se ne sbagli 3 o più, sei fuori dal tuo margine di errore quindi non prendi niente. Inutile dire che nel caso in cui giochi delle fisse, quelle partite vanno necessariamente prese.
Poi, se vuoi sapere quante combinazioni vengono fuori da un sistema, ti lascio questi dati:
-per il -1, basta che conti le squadre che metti a girare. Nel caso di prima, 4 squadre a -1 sono 4 terni + eventualmente la quaterna. 5 squadre sono 5 quaterne + la cinquina ecc....
-per il -2:
-4 a -2 sono 6 ambi;
-5 a -2 sono 10 terni;
-6 a -2 sono 15 quaterne;
-7 a -2 sono 21 cinquine;
e così via...
sistemi dal -3 in poi vengono uno sproposito di biglietti, ci vogliono bei soldini ;)
Estrema
12th November 2008, 15:52
ecco bravo lorzmus che essendo del ramo lo spiega con più facilità.
cmq per salta ieri quelle partite non pagavano na ceppa, il rischio di sbagliarne una( vedi il lioene) era troppo nell'aria per quello che potevi guadagnare.
Lorzmus
12th November 2008, 16:03
vero, ieri è stata giornata di over. E cmq domenica sono saltate poche squadre rispetto ai pronostici, era la giornata da fare i botti di capodanno.
bello il tuo sistema estre, non ho capito però xkè sei andato a mettere il 2 del gijon, c'erano tante altre partite più facili e pagate bene.
Estrema
12th November 2008, 16:10
vero, ieri è stata giornata di over. E cmq domenica sono saltate poche squadre rispetto ai pronostici, era la giornata da fare i botti di capodanno.
bello il tuo sistema estre, non ho capito però xkè sei andato a mettere il 2 del gijon, c'erano tante altre partite più facili e pagate bene.
bhè una alta a girare la metto sempre il gjion mi pareva una buona quota veniva se non erro da 5 risultati positivi ( non me vorrei sbagiliare ha vinto le ultime 2 fuori casa) e il santander che non è irresistibile quest'anno aveva giocato pure in coppa.
quello che mi ha fatto incazzae è stato il perugia che pagava un buon 1 e si è fatto raggiungere all'ultimo eran circa 1700 euro e a quel punto visto che il gjion giocava alle 17; il terno e i 3 ambi andavano in copertura visto che se chiudevo parliamo di circa 7000 euro.
Mellen
12th November 2008, 16:30
Credo di aver capito..
Grazie Lord
HaWk
12th November 2008, 20:17
Io ho giocato questa stasera, niente di che cmq
AZ - PSV
Pronostico: 2@3,00
Barcelona - Benidrom
Pronostico: NOGOAL@1,50
Le Havre - Rennes
Pronostico: UNDER@1,57
Lorzmus
12th November 2008, 21:12
Io ho giocato questa stasera, niente di che cmq
AZ - PSV
Pronostico: 2@3,00
Barcelona - Benidrom
Pronostico: NOGOAL@1,50
Le Havre - Rennes
Pronostico: UNDER@1,57
e quanto ci hai buttato su?
HaWk
12th November 2008, 22:28
e quanto ci hai buttato su?
3 euro
HaWk
12th November 2008, 23:42
Mannaggia al psv...
Estrema
12th November 2008, 23:44
Mannaggia al psv...
bhè l'az è sempre la prima in classifica eh tu giocheresti in questo momento che ne so il 2 della juve/milan/roma a napoli?
http://estre.interfree.it/scheda2.jpg
HaWk
13th November 2008, 00:08
Potevi postarla la facevo uguale -.
Estrema
13th November 2008, 00:19
Potevi postarla la facevo uguale -.
l'ho giocata li per li dopo che so uscito con il resto dele sigarette.
HaWk
13th November 2008, 00:42
l'ho giocata li per li dopo che so uscito con il resto dele sigarette.
Vabe la prox che fai postala che la fo uguale :D
Mellen
13th November 2008, 00:46
Avevo messo una serie di 1..
su 9 ne ho sbagliati 2:Villareal e Atl.Madrid.
E non è la prima volta che mi fregano..
:swear::swear::swear:
HaWk
13th November 2008, 04:11
Estre che ne dici
Malaga Villarreal 2
Udinese Reggina 1
Cagliari Fiorentina 2
Sambenedettese Prosesto UNDER
Espanyol Numancia 1
che ne pensi?
Estrema
13th November 2008, 10:32
Estre che ne dici
Malaga Villarreal 2
Udinese Reggina 1
Cagliari Fiorentina 2
Sambenedettese Prosesto UNDER
Espanyol Numancia 1
che ne pensi?
gia vuoi fare lescommese per domenica:D
Emma
13th November 2008, 11:08
giocateve il 2 del rimini
Estrema
13th November 2008, 12:26
giocateve il 2 del rimini
qui non siamo in sport dove si fa la finta piangina per scaramanzia, penso che c'è gia la sezione per fa ste cose.Poi se dai una motivazione valida se ne può parlare.
grazie.
holysmoke
13th November 2008, 12:28
dai un pronostico x stasera... so troppo di parte e nn ce la faccio :afraid:
saltaproc
13th November 2008, 12:33
dai un pronostico x stasera... so troppo di parte e nn ce la faccio :afraid:
per me vince il genoa o al massimo pareggio :nod:
HaWk
13th November 2008, 13:07
gia vuoi fare lescommese per domenica:D
no ci sto solo pensando pe ora:D
Lorzmus
13th November 2008, 14:32
io la juve la giocherei 1 o goal, che è tanto che non ne prende.
Mellen
13th November 2008, 14:42
per me vince il genoa o al massimo pareggio :nod:
Io ho giocato 3e sul Genoa..
beccare 22e non mi farebbero schifo e mi farebbe rosikare meno :sneer:
Estrema
13th November 2008, 14:42
e si il genoa fuori non ha vinto 1 partita se non erro però ha un attacco molto in forma pure io direi gol
saltaproc
13th November 2008, 14:43
e si il genoa fuori non ha vinto 1 partita se non erro però ha un attacco molto in forma pure io direi gol
non può piovere per sempre (cit.) :nod:
Estrema
13th November 2008, 14:46
non può piovere per sempre (cit.) :nod:
ma la legge dei grandi numeri è a favore del genoa nessuna vittoria fuori casa contro 5 vittorie di fila della juve:sneer:
saltaproc
13th November 2008, 14:47
ma la legge dei grandi numeri è a favore del genoa nessuna vittoria fuori casa contro 5 vittorie di fila della juve:sneer:
è ma infatti io ho detto che vince il genoa o al massimo pareggia :nod:
HaWk
13th November 2008, 15:39
Solo io ci vedo un X con goal? tipo un 2 a 2?
saltaproc
13th November 2008, 16:03
se pareggiano fanno 1 a 1 :nod:
Lorzmus
13th November 2008, 23:15
io la juve la giocherei 1 o goal, che è tanto che non ne prende.
:confused:
holysmoke
13th November 2008, 23:24
estrema sei il mio idolo :rotfl:
Estrema
13th November 2008, 23:25
estrema sei il mio idolo :rotfl:
ma in realtà hai quotato una battuta che ho fatto a salta io avevo optato per il gol, ma sei gobbo che ci devo fare non sei molto flessibile:sneer:
saltaproc
14th November 2008, 14:17
oggi mi sono giocato questa anche perchè la A domenica non promette nulla di estremamente facile
Monaco 1860 - FC Augsburg (1X2) Monaco 1860 ? 10.00 20.65
Dijon - Nimes (1X2) Dijon ?
Boulogne - Angers (1X2) Boulogne ?
Guingamp - FC Tours (1X2) FC Tours ?
:afraid:
Lorzmus
14th November 2008, 16:58
La francia 2 a tratti è peggio della B italiana, intendo a livello di pronostici
saltaproc
14th November 2008, 16:59
La francia 2 a tratti è peggio della B italiana, intendo a livello di pronostici
lo so ma paga bene e non ne gioco mai + di 3:afraid::afraid:
Mellen
14th November 2008, 17:05
preparata le 2 schedine...
ma stavolta non dico nulla così almeno evito la figuraccia ultima :sneer:
HaWk
14th November 2008, 17:42
Estre te x stasera che fai? io so indeciso pz qq need help.
Estrema
14th November 2008, 17:45
Estre te x stasera che fai? io so indeciso pz qq need help.
non so onestamente non me piace nessuna partita penso che passo mi piacerebbe il 2 del vannes ma ha giocato in coppa 2 giorni fa devo ragionarci e non ho minimamente voglia:D
HaWk
14th November 2008, 18:04
non so onestamente non me piace nessuna partita penso che passo mi piacerebbe il 2 del vannes ma ha giocato in coppa 2 giorni fa devo ragionarci e non ho minimamente voglia:D
Montova - Pisa? :scratch:
Estrema
14th November 2008, 18:10
Montova - Pisa? :scratch:
lori( il cocainomane presidente del mantova) ha detto che sarà la partita della svolta bho io non la giocherei.
guardando la statisitca( che lascia il tempo che trova) le serali in b escono per il 70% under, nelle 26 partite giocate dalle 2 squadre se non erro ne son finite 19 under partita del cazzo secondo me perciò lascerei stare il risultato in modo da aumentare le % di vincità al 50%
si potrebbero provare 3 under
mantova-pisa
chateaurox - vannes
trofense-marittimo
totale 3.90 ma dato che non paga na cippa e 10 euri non ce li voglio mette perchè non me piace molto lascio stare :D
Estrema
14th November 2008, 23:04
tse il mantova gia sta 2 a 1 e gioca in 10.
holysmoke
15th November 2008, 12:43
allora che scommettiamo? :D
Estrema
15th November 2008, 12:55
allora che scommettiamo? :D
cittadella- albinoleffe 1 prima o poi deve vincerne una in casa e che cazzo.
westham - portsmouth 1 il westham viene da 3 sconfitte di fila in casa è crisi nera
cottbus - karlsrhuer 1 penultima contro ultima se non vince questa quando cazzo vince
quota 13,71 difficilissima ma se entra è na bella soddisfazione:D
Emma
15th November 2008, 19:02
estre la tua mancanza di fede nei miei pronostici si è rivelata un idiozia :D
Estrema
15th November 2008, 19:11
estre la tua mancanza di fede nei miei pronostici si è rivelata un idiozia :D
a ma dio cristo fortuna che non l'ho giocata, cmq sbagliaoto la terzina miseramente domani vediamo con il sistema da 100 euri.
HaWk
15th November 2008, 20:52
Ho fatto una pazzia
ho messo 100 euro su
ManUTD - StokeCity NOGOAL
Rangers - St.Mirren 1
WB - Chelsea 2
le prime due prese, il chelsea sta vincendo 0 a 3.
da 100 euro ne avrei 247 circa.
speriamo bene.
HaWk
15th November 2008, 23:09
Vinta :metal: grande :metal: 147 puliti guadagnati :metal: avanti cosi.
Emma
16th November 2008, 13:25
a ma dio cristo fortuna che non l'ho giocata,.
eh ?
Estrema
16th November 2008, 13:47
eh ?
che se la giocavo la sbagliavo di sicuro vai pensare che perde in casa con quei morti
Mellen
16th November 2008, 14:46
cittadella- albinoleffe 1 prima o poi deve vincerne una in casa e che cazzo.
Estre, ti ritengo uno ben informato, ma ...
dovresti sapere che il Cittadella non gioca mica "in casa".
Vengono al Tenni di Treviso, visti i lavori all'euganeo.
Io la mia "pazza" l'ho già persa..
me lo sentivo che dovevo giocare 1X e non solo l'X del fulham...
se becco le altre mi mangio i coglioni...
:swear:
Emma
16th November 2008, 14:48
che se la giocavo la sbagliavo di sicuro vai pensare che perde in casa con quei morti
cazzi tuoi, io l'avevo detto :D
Estrema
16th November 2008, 14:49
Estre, ti ritengo uno ben informato, ma ...
dovresti sapere che il Cittadella non gioca mica "in casa".
Vengono al Tenni di Treviso, visti i lavori all'euganeo.
Io la mia "pazza" l'ho già persa..
me lo sentivo che dovevo giocare 1X e non solo l'X del fulham...
se becco le altre mi mangio i coglioni...
:swear:
e lo so solo che ormai è un pezzo l'abitudine al campo ce l'hanno, il fattore tifosi penso lo escluderei pure se giocassero a padova:sneer:
Estrema
16th November 2008, 14:51
vo a gioca il sistema ce vedemo stasera in bocca al lupo a tutti.
Estrema
16th November 2008, 18:27
buttati via 60 euro per l'udinese e vabbè.
HaWk
17th November 2008, 00:51
Estre che mi dici dell'Empoli domani sera? come andrà sec te?
Mellen
17th November 2008, 14:23
buttati via 60 euro per l'udinese e vabbè.
penso che l'udinese abbia fatto saltare più di qualche schedina..
PS: ma qualcuno mi spiega perchè il Catania in casa è sempre dato ad almeno 2,00???
:scratch:
HaWk
17th November 2008, 23:31
Presa sta doppia stasera :D niente di che, vinti una trentina di euro :D
Empoli Grosseto GOAL
Kaiserslautern - Hansa Rostock 1
gg :D
Emma
18th November 2008, 12:16
oh ma vinci smepre, quando giocavamo io e te non ne beccavamo una.. devi perdere tutto bastardo :sneer:
HaWk
19th November 2008, 19:58
Ieri notte NBA night.. vinti 30 euro sui Nuggets ^_^
ho due nuovi siti da cui scommettere.. molto buoni.. con 100% di bonus al primo versamento. Se qualcuno è interessato mi mandi un pm.
Lorzmus
19th November 2008, 23:02
Ieri notte NBA night.. vinti 30 euro sui Nuggets ^_^
ho due nuovi siti da cui scommettere.. molto buoni.. con 100% di bonus al primo versamento. Se qualcuno è interessato mi mandi un pm.
piemma va, che son curioso. Cmq tra sabato e domenica ho perso un boato. Sabato m'ha fregato 400 euro il livorno, domenica stessa cifra l'udinese. Lunedì ho beccato tutto e sono andato a mettere una rumena del cazzo giocata goal, finita 2-0, altri 370 circa.
HaWk
19th November 2008, 23:17
piemma va, che son curioso. Cmq tra sabato e domenica ho perso un boato. Sabato m'ha fregato 400 euro il livorno, domenica stessa cifra l'udinese. Lunedì ho beccato tutto e sono andato a mettere una rumena del cazzo giocata goal, finita 2-0, altri 370 circa.
azzo :O
io sui Nuggets ci avevo messo un centone, quotati 1.30 e mi han fatto vincere quei 30 euri. Inizialmente ero tentato di mettere il centone su qualche over, ma poi son voluto andare sul *sicuro*, visto che era l'ultima scommessa da fare su quel sito prima di poter prelevare tutto bonus compreso :D
Lorzmus
20th November 2008, 00:21
io sui Nuggets ci avevo messo un centone, quotati 1.30 e mi han fatto vincere quei 30 euri. Inizialmente ero tentato di mettere il centone su qualche over, ma poi son voluto andare sul *sicuro*, visto che era l'ultima scommessa da fare su quel sito prima di poter prelevare tutto bonus compreso :D
100 euro per vincerne 30? per me è da pazzi. c'è troppa differenza tra rischio e vincita, io gioco a contrario: giocate dai 3 ai 20 per vincite dai 100 ai 10 mila :sneer: Certo tu risulti vincente l'80% delle volte ad esempio e io il 20%, ma come quantità di vincita non c'è paragone.
Con la tua "potenza" economica potresti fare i buchi, un centone lo puoi investire sicuramente meglio che su una singola a 1.30.
NelloDominat
20th November 2008, 00:23
vinto 44$ mettendone 3$
Azzeccato il pareggio Grecia-Italia, Germania-Inghilterra 1-2, Irlanda-Polonia (2) e Serbia Bulgaria.:sneer:
HaWk
20th November 2008, 00:52
100 euro per vincerne 30? per me è da pazzi. c'è troppa differenza tra rischio e vincita, io gioco a contrario: giocate dai 3 ai 20 per vincite dai 100 ai 10 mila :sneer: Certo tu risulti vincente l'80% delle volte ad esempio e io il 20%, ma come quantità di vincita non c'è paragone.
Con la tua "potenza" economica potresti fare i buchi, un centone lo puoi investire sicuramente meglio che su una singola a 1.30.
erano tutti soldi derivanti dal bonus iniziale di versamento, ero obbligato a fare 210€ di scommesse prima di poter ritirare :sneer: seguo sto blog qua cmq http://ermo.blogabet.com/ a volte scazza però.
holysmoke
21st November 2008, 15:51
pronostici della giornata a venire? :afraid:
ma su bwin dove cazz sta GOL/NONGOL...
HaWk
21st November 2008, 16:38
Su bwin c'è
Entrambe le squadre segneranno: si/no
holysmoke
21st November 2008, 16:49
Su bwin c'è
Entrambe le squadre segneranno: si/no
e se segna solo una vale lo stesso si?
Estrema
21st November 2008, 17:35
no devono segnare entrambe le squadre almeno 1 goal.
Mellen
21st November 2008, 17:56
è italiano...:gha:
segnano ENTRAMBE le squadre...
Cmq buttato l'occhio ai 4 campionati "maggiori" (Serie A, Bundeslinga, Liga e Premier .. in ordine di bellezza x me :oro:) e devo dire che ci sono moltissime partite incerte, sia per i pronostici, sia guardando i momenti delle squadre che cmq l'importanza dei match.
Qualche sorpresa potrebbe arrivare.
Estrema
22nd November 2008, 00:03
punto tutto sulle 2 torinesi colpo "gobbo" del ex capitale del calcio:sneer:
HaWk
22nd November 2008, 04:47
*NBA NIGHT*
Preso l'over 204,5 dei Nets @Toronto quotato 1.91, book Expekt.com :D con 30 euri vinti 57 =)
saltaproc
22nd November 2008, 09:58
*NBA NIGHT*
Preso l'over 204,5 dei Nets @Toronto quotato 1.91, book Expekt.com :D con 30 euri vinti 57 =)
e poi sarei io quello che si bulla solo dopo aver pescato e non dicendo cosa punto :sneer::sneer:
holysmoke
22nd November 2008, 11:25
lo sapevo piddi :afraid:
saltaproc
22nd November 2008, 11:35
:point::afraid:
HaWk
22nd November 2008, 11:35
e poi sarei io quello che si bulla solo dopo aver pescato e non dicendo cosa punto :sneer::sneer:
:sneer: ma sulla nba gioco sempre cosi :nod:
HaWk
23rd November 2008, 04:46
Ecco la mia schedina per domani. Rischiosissima e possibilità di vincita quasi nulla, l'ho preparata su bwin e domani la gioco alla snai, non so ancora la quota totale, ma dovrebbe aggirarsi sui 93 + bonus vari. Punto 3 euro.
Amburgo Werder OVER
Lecco Sambenedettese 2
AZ Ajax OVER
Torino Milan UNDER
Barcelona Getafe NOGOAL
Napoli Cagliari 1
Samp Catania 1
Lazio Genoa GOAL
notte.
Drako
23rd November 2008, 12:59
ma qui non si gioca più?
Estrema
23rd November 2008, 13:02
salta for bet is the way:sneer:
Lorzmus
23rd November 2008, 13:12
Imo:
Lazio-Genoa: Goal
Samp: Under
Vittorie di Chievo, Milan, Roma e Napoli. Al Chievo magari si può mettere la doppia 1X.
@ Hawk: a parte il lecco che non seguo la C, ma non mi pare sia così rischiosa eh.
Estrema
23rd November 2008, 13:37
io torino milan punto a statistica, sono 2 partite a fila che finisce 0 a 1, di logica però direi over visto che il milan ha fatto 4 under a fila il toro in casa 4 over su 6.
perciò provo cosi
torino - milan 0 a 1 @ 6
chievo - siena 1 @2,20
bologna - palerma 1 @ 2,55
quota 33,6
i due 1 li gioco perchè il chevo in casa ha vinto solo alla prima giornata me ntre il bologna ha un po di fiduci in più con il nuovo allenatore mentre il palermo potrebbe esere andato in crisi dopo 2 sconfitte a fila
holysmoke
23rd November 2008, 13:41
io torino milan punto a statistica, sono 2 partite a fila che finisce 0 a 1, di logica però direi over visto che il milan ha fatto 4 under a fila il toro in casa 4 over su 6.
perciò provo cosi
torino - milan 0 a 1 @ 6
chievo - siena 1 @2,20
quota 33,6
i due 1 li gioco perchè il chevo in casa ha vinto solo alla prima giornata me ntre il bologna ha un po di fiduci in più con il nuovo allenatore mentre il palermo potrebbe esere andato in crisi dopo 2 sconfitte a fila
su bwin la quota è 57.12 mo ci provo :wolfeek:
saltaproc
23rd November 2008, 14:05
perciò provo cosi
torino - milan 0 a 1 @ 6
chievo - siena 1 @2,20
quota 33,6
mm imho ne azzecchi massimo uno di quei 3 pronostici :nod:
il chievo :nod:
Estrema
23rd November 2008, 14:09
mm imho ne azzecchi massimo uno di quei 3 pronostici :nod:
il chievo :nod:
bhè è ovvio non è una scomessa sicura ma come sai io gioco le quote tanto quelle facili ( che in reltà non esistono) non è che vi vuole na scienza o ti devo postare i 55 euro vinti ieri:sneer:
HaWk
23rd November 2008, 14:19
bhè è ovvio non è una scomessa sicura ma come sai io gioco le quote tanto quelle facili ( che in reltà non esistono) non è che vi vuole na scienza o ti devo postare i 55 euro vinti ieri:sneer:
Che ne pensi della mia?
@Lorz: è rischioso proprio per Lecco Sambendettese :sneer: dove il 2 è quotato 3.50
Estrema
23rd November 2008, 14:24
Che ne pensi della mia?
@Lorz: è rischioso proprio per Lecco Sambendettese :sneer: dove il 2 è quotato 3.50
iose devo ragionarla non avrei giocato l'under del milan perchè dovrebbe pagare meno del 2 e under per me scappa solo se vince o pareggia il toro( cosa per me impossibile)
e non mi piacie nemmeno il nogol perchè per me è sempre rischioso ance quando gioca brasile san marino.
per il resto il 2 della samb mi piace il lecco in casa non è irresistibile e la samb è una delle squadre più informa in questo periodo.
HaWk
23rd November 2008, 14:33
Devo ancora giocarla Estre, sto scendendo ora. Quindi mi sconsigli quell'under.. ok.. lo cambio con l'1 del chievo.
Estrema
23rd November 2008, 14:39
Devo ancora giocarla Estre, sto scendendo ora. Quindi mi sconsigli quell'under.. ok.. lo cambio con l'1 del chievo.
noooooooo mai lasciare le idee per quelle altrui:nod:
devi giocare convinto, se giocassimo tutti con le stesse idee le societa di scomesse fallirebbero.
HaWk
23rd November 2008, 15:05
noooooooo mai lasciare le idee per quelle altrui:nod:
devi giocare convinto, se giocassimo tutti con le stesse idee le societa di scomesse fallirebbero.
Giusto :sneer: tanto l'AZ devo toglierla xche ha gia giocato e pensavo iniziasse alle 14.30 -.-
cicciozanna81
24th November 2008, 06:37
Come e' possibile ero l'unico convinto che il milan non vinceva? :D
Estrema
24th November 2008, 10:31
:bow: a ciccio perchè il pareggio me sta bene ma solo pensare che il torino facesse 2 gol è più avanti di nostradamus.
Emma
24th November 2008, 10:58
estre venerdi sera il 2 è assicurato, non hanno ancora cacciato castori :sneer:
Estrema
24th November 2008, 11:08
estre venerdi sera il 2 è assicurato, non hanno ancora cacciato castori :sneer:
ma chi la salernitana?
stasera c'è il derby dei derby perugia arezzo qui gia c'è il vento prevedo partita del cazzo non giocatela se vi venisse in mente.:sneer:
holysmoke
24th November 2008, 13:28
sasssssuolo/perugia vincenti si puo investire o meglio lasciar perdere? :achehm:
Estrema
24th November 2008, 15:58
bho il perugia è strana cosa può pure perdere 5 a 0 stasere e poi vincere 4 trasferte a fila, è na squadra di alti e bassi.
sulla carta è forte più del'arezzo ma non convince a livello tattico prende gol assurdi.
HaWk
24th November 2008, 19:05
Alla fine la vittoria della Samb l'ho presa, quotata 4 :sneer:
cicciozanna81
24th November 2008, 20:42
bhe ieri mi e' andata benino, ci riprovo oggi :D
Danimarca
Randers FC- Midtjylland - Over (1.63)
Germania 2
Hansa Rostock - monaco 1860 - Over (1.60)
Italia
Perugia - Arezzo 1 (2.30)
Sassuolo - Modena X2 (1.68)
5€ = 50,39€
la partita danese sta gia 1 a 2 presa al 42esimo :D
la serie b tedesca, come molte altre leghe, vedi Olanda serie B sono partite ricche di gol la maggiorparte delle volte
perugia arezzo diciamo che sono andato alla cieca :D
sassuolo modena....spero in una sorpresa degli ultimi classificati...a volte li fanno questi scherzetti :D
Estrema
24th November 2008, 22:00
se vuoi perugia arezzo è su rai satsport + o come diavolo si chiama quel canale, qui è tanto freddo:sneer:
HaWk
24th November 2008, 22:40
Ti dice male, il Sassuolo già vince 2 a 0 :sneer:
HaWk
25th November 2008, 00:04
Muahahah preso l'over del Sassuolo, grande Zampagna ha segnato al 92° :sneer:
Vindicare
25th November 2008, 00:24
ciccio :bow:
cicciozanna81
25th November 2008, 02:00
prese 2 di 4 :D andata male :P non puo' andare sempre bene... ora studio un po la champ e la serie A ci sono abbastanza partite difficili questa settimana
saltaproc
25th November 2008, 11:44
Bayern Monaco - Steaua Bucarest
1X2
Cancellare
Pronostico: Bayern Monaco
1.25
Arsenal - Dynamo Kiev
1X2
Cancellare
Pronostico: Arsenal
1.35
BATE Borisov - Real Madrid
1X2
Cancellare
Pronostico: Real Madrid
1.45
Aalborg BK - Celtic Glasgow
1X2
Cancellare
Pronostico: Celtic Glasgow
2.20
Zenit San Pietroburgo - Juventus
1X2
Cancellare
Pronostico: Juventus
3.50
18.84
Quota totale
Puntata per scommessa:
188.41 EUR
Possibile vincita:
come la vedete?
holysmoke
25th November 2008, 11:47
B
come la vedete?
io la vedo facile, cioe nel senso che le partite dovrebbero andare cosi... mo la faccio pure io :sneer:
Salta se vinco mi offri na pizza :wolfeek:
saltaproc
25th November 2008, 11:52
io la vedo facile, cioe nel senso che le partite dovrebbero andare cosi... mo la faccio pure io :sneer:
Salta se vinco mi offri na pizza :wolfeek:
non ho capito io ti passo la scommessa tu vinci e io ti pago la pizza? :point:
cmq l'ho giocata :nod:
holysmoke
25th November 2008, 12:04
cmq avrei lasciato anche l'inter... forse lo lascio ora vedo :achehm:
Mellen
25th November 2008, 12:07
Tutte "troppo" semplici.
Potrebbe scapparci almeno una sorpresa
(dico magari Arsenal che non sembra in ottima forma, il Real ha molti infortunati e l'Allborg in casa è ostico)
saltaproc
25th November 2008, 12:09
non mi piace scommettere su + giornate holy :nod:
lo se mellen ma un occasione con ste quote con le 2 facili fuori casa non c'è sempre 5 partite a quasi 19 è rarerrima
holysmoke
25th November 2008, 12:10
Tutte "troppo" semplici.
Potrebbe scapparci almeno una sorpresa
(dico magari Arsenal che non sembra in ottima forma, il Real ha molti infortunati e l'Allborg in casa è ostico)
si è vero ma molte volte cercando i colpi a sorpresa nn si vince perche escono proprio i risultati troopo semplici :p
Estrema
25th November 2008, 14:49
io provo 3 partite con risultati a sorpresa e quote come al solito buone
villareal -man utd x @2,80 1 punto per uno e son qualificate poi si giocano il primo posto all'ultima giornata meno rischioso di perdere e magari scazzare anche la prossima
arsenal - dinamo x2 @2,86 l'arsenal va avanti ad alti e bassi la dinamo può fare la partita e tentar e la storica qualificazione
fenerbahce - porto 1 @ 2,25 con una vittoria sul porto e sperado nel paregio dell'altra partita può ancora centrare la qualificazione visto che poi se la giocherebbe alla pari con porto e dinmo
totale vincita con 5 euro; 90
Mellen
25th November 2008, 15:16
non mi piace scommettere su + giornate holy :nod:
lo se mellen ma un occasione con ste quote con le 2 facili fuori casa non c'è sempre 5 partite a quasi 19 è rarerrima
si è vero ma molte volte cercando i colpi a sorpresa nn si vince perche escono proprio i risultati troopo semplici :p
vi do ragione.
Facevo sempre così:
3 scommesse.
Una "easy" per vincere 15€ max con 5 partite sulla carta facili e 2 più difficili.
Dopo averne perse 3 di seguito per una singola partita a scazzo (vedi ad esempio Arsenal-Tottenham 4-2 all'88° e poi finita 4-4), ho rinunciato.
Ad esempio 2 giornate fa il colpaccio della Reggina a Udine e domenica il Napoli che pareggia.
Non esistono mai le "partite facili" ormai l'ho capito..
Magari vinci con quelle 3, ma ho anche scritto quali possono essere i rischi dell'occasione ;)
Mi piace la scommessa di Estrema.
Se dopo vedo che potrei fare a tempo ad andare al Better a giocare, ho addocchiato un paio di match interessanti anche come quote.
holysmoke
25th November 2008, 15:37
io provo 3 partite con risultati a sorpresa e quote come al solito buone
villareal -man utd x @2,80 1 punto per uno e son qualificate poi si giocano il primo posto all'ultima giornata meno rischioso di perdere e magari scazzare anche la prossima
arsenal - dinamo x2 @2,86 l'arsenal va avanti ad alti e bassi la dinamo può fare la partita e tentar e la storica qualificazione
fenerbahce - porto 1 @ 2,25 con una vittoria sul porto e sperado nel paregio dell'altra partita può ancora centrare la qualificazione visto che poi se la giocherebbe alla pari con porto e dinmo
totale vincita con 5 euro; 90
per giocare X2 come devo settare si bwin? :achehm:
saltaproc
25th November 2008, 15:38
per giocare X2 come devo settare si bwin? :achehm:
vai sul +11 di fianco alla scommessa e giochi doppia possibilità x 2 :nod:
holysmoke
25th November 2008, 15:41
vai sul +11 di fianco alla scommessa e giochi doppia possibilità x 2 :nod:
grazie saltuzzo :nod:
Estrema
25th November 2008, 15:49
scusa salta ma quali sarebbero i 2 facili? la juve con mezza squadra fuori in un campo spalato dalla neve a -10?
o il real che non brilla in un campo sempre innevato?
io ogg l'unico 2 che mi sentirei di giocare è quello della dinamo, che potrà pure perdere ma la quota è troppo vantaggiosa rispetto alle altre 2 e se devo rischiare meglio rischiare per la quota che per ilblasone della squadra:nod:
Mellen
25th November 2008, 15:54
scusa salta ma quali sarebbero i 2 facili? la juve con mezza squadra fuori in un campo spalato dalla neve a -10?
io ogg l'unico 2 che mi sentirei di giocare è quello della dinamo, che potrà pure perdere ma la quota è troppo vantaggiosa rispetto alle altre 2 e se devo rischiare meglio rischiare per la quota che per ilblasone della squadra:nod:
quello che dicevo io..
stasera non c'è nessuna partita "sicura".. forse il pareggio tra villareal e manutd, anche se mi aspetto cmq che una delle due tenti il colpaccio ;)
saltaproc
25th November 2008, 16:00
le 2 facili o cmq nella sfera della probabilità intendevo celtic e real
la juve ha una quota troppo allettante da non giocarla in sistema
HaWk
25th November 2008, 18:01
Ecco le mie giocate di oggi
Zenit - Juventus 1
Villarreal - ManchesterUtd UNDER
B.Monaco - Steaua 1
tutte in singola @betfair.com
Mellen
25th November 2008, 18:02
Ecco le mie giocate di oggi
Zenit - Juventus 1
Villarreal - ManchesterUtd UNDER
B.Monaco - Steaua 1
B.monaco avrei usato l'handicap per alzare un pelino la quota ;)
HaWk
25th November 2008, 18:07
B.monaco avrei usato l'handicap per alzare un pelino la quota ;)
Si ma guarda in quel caso, e solo in quel caso, preferisco non rischiare. Ho già sucato piu volte in passato per aver giocato in handicap partite finite poi 2-1 oppure 1-0.. poi tanto su betfair la quota dell'1 secco era gia più alta rispetto agli altri book.
Mellen
25th November 2008, 18:41
Si ma guarda in quel caso, e solo in quel caso, preferisco non rischiare. Ho già sucato piu volte in passato per aver giocato in handicap partite finite poi 2-1 oppure 1-0.. poi tanto su betfair la quota dell'1 secco era gia più alta rispetto agli altri book.
beh, allora fai bene...
devo trovare la forza di uscire x andare a scommettere 2 robe... :bored:
edit:
Trovata la forza
:p
una scommessa da 9 partite (quella rischiosissima..) che comprende la 3giorni di coppa da 2500€ (con 3€ scommessi)
e poi quella di stasera:
Villareal-Man Utd 1X
Aalborg-Celtic 1X
Bayern-Steaua Handicap+1 1
Fiorentina-Lione over
Arsenal-Dinamo Kiev X2
3€ ->58€
Estrema
25th November 2008, 22:42
maremma maiala e che palle mo il porto sta a fa il partitone eche cazzo.
HaWk
25th November 2008, 23:39
Presa vittoria arsenal (giocata live a 20 minuti dalla fine :D), under villarreal e vittoria bayern. Peccato per i gobbi merdosissimi che rubano pure in europa (gol annullato regolare allo zenit). Pace cmq, giornata chiusa in attivo di un bel pò :D e stanotte NBA :D
Mellen
26th November 2008, 10:22
E ancora una volta l'Arsenal me lo mette nel culo all'87°...
Che bestemmie ieri sera quando sono tornato a casa all'1 di notte e ho scoperto di aver perso la scommessa per colpa del gol di Bertner..
:swear::swear::swear::swear:
saltaproc
26th November 2008, 10:28
che fate oggi?
Estrema
26th November 2008, 10:28
E ancora una volta l'Arsenal me lo mette nel culo all'87°...
Che bestemmie ieri sera quando sono tornato a casa all'1 di notte e ho scoperto di aver perso la scommessa per colpa del gol di Bertner..
:swear::swear::swear::swear:
tu pensa che io da quando è iniziata la champ ho sempre dato la vittoria del porto fuori casa, ieri dopo innumerevoli incazzature ho cambiato e tac ha vinto:sneer:
Mellen
26th November 2008, 10:54
odio l'arsenal.
3 volte che lo scommetto e 3 volte che mi fa perdere.
1 volta partita easy in premier, è andato a perdere.
stavolta all'87° mi ha fatto perdere 60€
e un'altra volta, quella storica, mi ha fatto perdere 90€ facendosi raggiungere nei 4 minuti di recupero sebbene vincesse 4-2 contro il Tottenham.
e in più la mega scommessa da 9 partite per la 3gg mi è già saltata per colpa del Real che ha vinto quando avevo dato l'1X (mentre avevo preso X Villa-ManUTD e 1 dell'Allborg)
:cry::cry::cry::cry:
HaWk
26th November 2008, 17:52
Alla fine ho giocato solo l'1 dello Shaktar e l'under del Chelsea.
saltaproc
26th November 2008, 22:09
Sporting Lisbona - Barcellona (1X2) Barcellona ?
Atletico Madrid - PSV Eindhoven (1X2) Atletico Madrid ?
Liverpool - Marsiglia (1X2) Liverpool ?
10.00 3.96
giocato questa io ...al momento le sto pigliando tutte:afraid::afraid:
Mellen
27th November 2008, 10:51
che nervoso... volevo buttare 3€ sulla vittoria del Panat ma non ho fatto a tempo a passare in ricevitoria :swear:
saltaproc
27th November 2008, 10:52
io la mia l'ho presa :wolfeek:
una tripla per stasera che mi consigliate?
Mellen
27th November 2008, 11:08
io la mia l'ho presa :wolfeek:
una tripla per stasera che mi consigliate?
nella multipla che avevo fatto ancora mart e che ormai mi è saltata avevo messo:
Portsmouth-Milan 2 a 2,10
Nec-Tottenham 2 a 2,00
Braga-Wolfburg X2 a 1,46
Depo-Feyenoord over a 1,80
saltaproc
27th November 2008, 20:13
fatto la giocata dell'ultimo minuto
Sampdoria - Stoccarda
1X2
Cancellare
Pronostico: Sampdoria
1.75
Portsmouth - Milan
1X2
Cancellare
Pronostico: Milan
2.00
Deportivo La Coruna - Feyenoord
1X2
Cancellare
Pronostico: Deportivo La Coruna
1.50
PSG - Racing Santander
1X2
Cancellare
Pronostico: PSG
1.95
Rosenborg - Valencia
1X2
Cancellare
Pronostico: Valencia
1.70
17.40
Quota totale
Puntata per scommessa:
174.04 EUR
Possibile vincita:
poco probabile ma quota troppo bella
HaWk
27th November 2008, 20:35
Finora ho giocato
OVER Cska Mosca
OVER Schalke
1 Sampdoria
HaWk
27th November 2008, 22:40
Sto rosikand per lo shalke di merda.. morissero pd vergogna
saltaproc
27th November 2008, 22:44
io sto scazzando per il momento samp che ha pareggiato e milan :afraid:
cicciozanna81
27th November 2008, 22:52
Mannaggia a me...e a quando mi metto con i turchi!!!!!
Spero veramente di sbagliare le altre partite che mi mancano....perche per ora soltanto il galatasaray mi ha fatto perdere 1.400€ piddi!
HaWk
27th November 2008, 22:55
io sto scazzando per il momento samp che ha pareggiato e milan :afraid:
Il Milan è da X.. anche se nn l'ho giocata.
Cmq pd tutte in singole io le ho giocate.. DEVE VINCERE LA SAMP PD CASSANO DI MERDA.
Estrema
27th November 2008, 23:56
gg all'amburgo eppure a sto giro me sembrava facile sta cazzo de giocata.
HaWk
27th November 2008, 23:58
Il milan ha pareggiato.. lo sapvo.. gg.
Mellen
28th November 2008, 20:23
Preparate così alla cazzo un paio di schedine.
Tanti match molto equilibrati questa settimana, anche come quote..
Ne ho sparata una da 4000€ senza rendermene conto..
domani si va a giocarla.
Estrema
28th November 2008, 21:59
a io per domenica ne voglio prova una con 3 due
fiore, torino e napoli è l'impossibile della giornata:sneer:
Mellen
29th November 2008, 11:47
a io per domenica ne voglio prova una con 3 due
fiore, torino e napoli è l'impossibile della giornata:sneer:
con 3€ ne becchi 72€ .. non male :nod:
io penso che 3€ li butto sulla Reggina singola.. se fa il colpaccio.. mah
holysmoke
29th November 2008, 12:35
Palermo - Milan X* 3.10
Inter - Napoli 2* 6.30
Genoa - Bologna 1* 1.50
Roma - Fiorentina 1* 1.90
Atalanta - Lazio GOL*1.70
94.62 :afraid:
saltaproc
29th November 2008, 15:50
messo 5 euri cosi per la serie a aspetto stasera
Slovan Liberec - 1.FC Brno
1X2
Pronostico: Slovan Liberec
1.70
Werder Brema - Eintracht Francoforte
1X2
Pronostico: Werder Brema
1.40
Hoffenheim - Arminia Bielefeld
1X2
Pronostico: Hoffenheim
1.35
Celtic Glasgow - Inverness Caledonian Thistle
1X2
Pronostico: Celtic Glasgow
1.17
Aston Villa - Fulham
1X2
Pronostico: Aston Villa
1.60
Jingle
30th November 2008, 13:50
vediamo quanto sono fortunato con soldi veri, oggi 3 scommesse:
Atalanta - Lazio (Quanti gol saranno segnati?) Più di 3,5
Udinese - Chievo (Quanti gol saranno segnati?) Più di 3,5
Cagliari - Sampdoria (1X2) Cagliari
Roma - Fiorentina (1X2) Roma
Inter - Napoli (1X2) Inter
Atalanta - Lazio (1X2) Atalanta
Genoa - Bologna (1X2) Genoa
Udinese - Chievo (1X2) Udinese
HaWk
30th November 2008, 15:31
Spero sia una bella giornata di gol pd :nod: gl a tutti.
Mellen
30th November 2008, 18:21
L'udinese avrà fatto saltare più di qualche scommessa.
Cmq ho scoperto che la Liga non fa proprio per me..
:confused:
Jingle
1st December 2008, 10:34
pzio, avevo intenzione di giocare una serie di squadre a girare con Udi e Gen fisse, poi ci ho ripensato... :p
una info, su bwin c'è una specie di pagina dove fà vedere tutte le classifiche generali di tutti campionati del mondo?? calcio, CL, coppa uefa, basket, Euro Lega, NBA ect ect
stasera c'è Liverpoll che se vince è prima da sola, ma nn mi fido di zola e sopratutto quota troppo bassa >.<
HaWk
1st December 2008, 11:00
Si c'è statistiche a dx.
holysmoke
1st December 2008, 11:01
approfitto per chiedervi se qlc usa eurobet.it online... è valido?
Jingle
1st December 2008, 11:13
Si c'è statistiche a dx.
ci ho messo un pò a trovarlo, alla fine lo trovato a sx lol, grazie :p
HaWk
1st December 2008, 11:13
I siti che io consiglio, in ordine dal migliore:
betfair.com
bwin.com
betsson.com
expekt.com
betfair è spettacolare, quote altissime, possibilità di bancare un determinato pronostico (esempio banco X di una partita, vincerò se tale partite finisce 1 o 2). live su praticamente ogni evento sportivo, ottimi buoni di benvenuto (100% sul primo versamento grazie al buono amico)
bwin è buono perchè è bwin, semplice, veloce, buone quote. parco scommesse enorme a tutte le ore.
betsson e expekt sono discreti, ottimi più che altro per i bonus di benvenuto (100% anch'essi).
HaWk
1st December 2008, 11:14
ci ho messo un pò a trovarlo, alla fine lo trovato a sx lol, grazie :p
Si lol volevo scrivere sx, chissà perchè ho scritto dx >_< asd
Estrema
6th December 2008, 14:08
tanto per riavvivare sta sezione, sospese le giocate di modena ascoli per risultato esatto under/over gol/nogol almeno nei corer e nelle sale scommesse better snai sisal.
giocavano tutti il 4-2 se qualcuno trova qualche gestore straniero che non ha sospeso ce provi non se sa mai.
HaWk
6th December 2008, 15:36
tanto per riavvivare sta sezione, sospese le giocate di modena ascoli per risultato esatto under/over gol/nogol almeno nei corer e nelle sale scommesse better snai sisal.
giocavano tutti il 4-2 se qualcuno trova qualche gestore straniero che non ha sospeso ce provi non se sa mai.
:o pd su betfair.com nn c'è il 4 a 2 ma solo fino a 3 a 3 -.- si può ancora scommettere cmq..
Estrema
6th December 2008, 15:55
:o pd su betfair.com nn c'è il 4 a 2 ma solo fino a 3 a 3 -.- si può ancora scommettere cmq..
prova se c'è somma gol maggiore di 5:sneer:
io cmq non ce credo a stecose, solo una volta l'anno scorso con il taranto sucesse una cosa simile e non la bloccarono è vinsero in motli.
quest'estate ci fu koper - squadra albanese( non ricordo chi era) molti albanesi puntavano forte sul 2 che era molto alto ( era una partita delle qualificazioni uefa) bhè la squadra vinse a manbasse poi al ritorno perse clamorosamente.
HaWk
6th December 2008, 16:01
Ho messo qualcosina sull'over.
HaWk
6th December 2008, 18:19
3 a 0 :O
Estrema
6th December 2008, 18:35
io avevo messo 25 euro sull'1 a 1.90
speriamo
holysmoke
6th December 2008, 18:39
io ho azzardato:
Atalanta - Udinese (1X2) Udinese
Cagliari - Palermo (1X2) Cagliari
Napoli - Siena (1X2) Napoli
Torino - Fiorentina (1X2) Fiorentina
quota 23.81 :achehm:
Jingle
7th December 2008, 11:39
fatta ora
Atalanta - Udinese
Quanti gol saranno segnati?
Pronostico: Più di 2,5
2.20
Milan - Catania
Quanti gol saranno segnati?
Pronostico: Più di 3,5
3.25
Napoli - Siena
1X2
Pronostico: Napoli
cicciozanna81
7th December 2008, 21:24
Io spero nell'under del derby di stasera :D
Calcio, Italia Serie A
Chievo - Roma
Risultato finale : Roma (Quota : 1,70)
Calcio, Italia Serie A
Lecce - Juventus
Risultato finale : Juventus (Quota : 1,70)
Calcio, Italia Serie A
Napoli - Siena
Risultato finale : Napoli (Quota : 1,55)
Calcio, Italia Serie A
Sampdoria - Genoa
Under/Over 2,5 gol : 0-2 gol (Quota : 1,72)
Calcio, Italia Serie A
Torino - Fiorentina
Risultato finale : Fiorentina (Quota : 2,40)
2,50 € 18,49 46,22 €
Mellen
8th December 2008, 12:04
qualcuno mi spiega perchè perdo un botto di scommesse al 90°???
Napoli Handicap 1 preso
WBA-Portsmouth X preso
Lazio-Inter over preso
e L'Everton che va a prendere gol 30secondi dopo aver fatto quello del pareggio..
:swear::swear::swear::swear::swear:
Estrema
8th December 2008, 12:07
è la dura legge della sfiga mellen:sneer:
holysmoke
8th December 2008, 12:44
io per colpa dell'udinese ne ho perse 3 di scommesse cazzo
Emma
8th December 2008, 13:44
ioiooioioioio
juve 2
milan 1
cagliaripalermo under
atalantaudinese over
20 euro
Mellen
8th December 2008, 13:47
è la dura legge della sfiga mellen:sneer:
ho perso altre scommesse, nessun problema..
ma è già la 4° volta che perdo una scommessa nei minuti di recupero.
:swear::swear::swear::swear::swear:
se gli allenatori gli mangerebbero i c...oni, io non vi dico cosa farei a quei giocatori!
HaWk
8th December 2008, 16:03
Io ho perso la vittoria con handicap (-13,5) dei LA Lakers per 1 punto.. pd..
cicciozanna81
9th December 2008, 06:44
Io spero nell'under del derby di stasera :D
Calcio, Italia Serie A
Chievo - Roma
Risultato finale : Roma (Quota : 1,70)
Calcio, Italia Serie A
Lecce - Juventus
Risultato finale : Juventus (Quota : 1,70)
Calcio, Italia Serie A
Napoli - Siena
Risultato finale : Napoli (Quota : 1,55)
Calcio, Italia Serie A
Sampdoria - Genoa
Under/Over 2,5 gol : 0-2 gol (Quota : 1,72)
Calcio, Italia Serie A
Torino - Fiorentina
Risultato finale : Fiorentina (Quota : 2,40)
2,50 € 18,49 46,22 €
E under fu' :D :banana:
saltaproc
9th December 2008, 20:31
Chelsea - Cluj
1X2
Cancellare
Pronostico: Chelsea
1.12
Barcellona - Shakhtar Donetsk
1X2
Cancellare
Pronostico: Barcellona
1.45
Roma - Bordeaux
1X2
Cancellare
Pronostico: Roma
1.55
PSV Eindhoven - Liverpool
1X2
Cancellare
Pronostico: Liverpool
2.35
Marsiglia - Atletico Madrid
1X2
Cancellare
Pronostico: Atletico Madrid
3.25
19.23
Quota totale
Puntata per scommessa:
192.25 EUR
Possibile vincita:
:afraid::afraid:
Emma
9th December 2008, 20:35
imho perdi l'atletico
saltaproc
9th December 2008, 21:31
imho perdi l'atletico
può essere è la + rischiosa cmq mi porta a 19 e rotti la quota di sta multipla 10-->192 :drool::bow:
HaWk
13th December 2008, 02:39
Ragazzi nel weekend tenterò questa schedina
Tottenham ManUtd OVER 2,5
Sunderland WBA 1
Pisa Parma OVER 2,5
Ascoli Empoli 2
Stoccarda BayernM over 2,5
quota totale 27.65@bwin.com
forse anche ste altre 2 ma nn so ancora
Tottenham ManUTD 2
StrumGratz ScrAltach OVER 2,5
Liverpool HullCity NOGOAL
Avellino Salernitana UNDER 2,5
DundeUTD Rangers OVER 2,5
Middlesbrough Arsenal OVER 2,5
Estrema
13th December 2008, 12:36
io vado a giocare 10 euro sul torino vediamo se è vero che i giocatori erano contro de biasi:sneer:
io ci credo poco ma so per certo che sto cambio si doveva fare gia un mese fa solo che è stato stranamente rimandato.
cicciozanna81
13th December 2008, 22:21
io vado a giocare 10 euro sul torino vediamo se è vero che i giocatori erano contro de biasi:sneer:
io ci credo poco ma so per certo che sto cambio si doveva fare gia un mese fa solo che è stato stranamente rimandato.
Sigh, bella batosta :P anche se il primo tempo e' stato nettamente a favore del torino, il secondo tempo...un'altra partita...
Estrema
14th December 2008, 00:49
Sigh, bella batosta :P anche se il primo tempo e' stato nettamente a favore del torino, il secondo tempo...un'altra partita...
si lo dicevo in sport pensavo di portarla a casa vatti a sapere che il secondo tempo succedeva na cosa del genere.
bakunin
14th December 2008, 14:40
beh io è la quarta giornata che gioco delle specie di sistemi su bwin, facendo dalle 6 alle 10 puntate da 3 a 5€, becco solo quelle isi e rientro nella spesa, questa settimana le ho fatte leggermente piu rischiose... ma odio fare cose impossibili, oltre quota 30
fatte sei simili a questa(come payoff):
€5.00 quota tot.17.43
Fiorentina - Catania (1X2) Fiorentina
Genoa - Atalanta (1X2) Genoa
Palermo - Siena (1X2) Palermo
Reggina - Sampdoria (1X2) Sampdoria
Roma - Cagliari (1X2) Roma
Estrema
14th December 2008, 17:35
cristo grazie che m'hai dato l'influenza per il momento avrei buttato solo soldi.
Jingle
14th December 2008, 18:02
Reggina - Sampdoria (1X2) Sampdoria ?
Udinese - Lazio (Quanti gol saranno segnati?) Più di 2,5 ?
Inter - Chievo (Quanti gol saranno segnati?) Più di 3,5 ?
vinti 150.02 €
pzio dovevo giocarmi il 3,5 su udi-laz, sapevo che si sarebbero date di santa ragione...
poi altra giocata con udi vincente.... :cry:
Udinese - Lazio (1X2) Udinese ?
Roma - Cagliari (Quanti gol saranno segnati?) Più di 2,5 ?
Inter - Chievo (Quanti gol saranno segnati?) Più di 2,5 ?
cicciozanna81
15th December 2008, 19:22
Quando non te vo' non te vo' ai voglia di giocare schedine....ieri....persa una bella pagnotta al 90esimo....Vucinic....ti odio!!! mi hai rovinato le feste :(
Guardate un po:
Bologna - Torino
Risultato finale : Bologna (Quota : 2,25)
Calcio, Italia Serie A
Fiorentina - Catania
Risultato finale : Fiorentina (Quota : 1,50)
Calcio, Italia Serie A
Juventus - Milan
Risultato finale : Juventus (Quota : 2,25)
Calcio, Italia Serie A
Napoli - Lecce
Risultato finale : Napoli (Quota : 1,45)
Calcio, Italia Serie A
Reggina - Sampdoria
Risultato finale : Sampdoria (Quota : 2,90)
Calcio, Italia Serie A
Roma - Cagliari
Risultato finale : X (Quota : 3,75)
5,00 € X 119,74 = 598,7€ :fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
Jingle
16th December 2008, 10:42
Quando non te vo' non te vo' ai voglia di giocare schedine....ieri....persa una bella pagnotta al 90esimo....Vucinic....ti odio!!! mi hai rovinato le feste :(
Guardate un po:
Bologna - Torino
Risultato finale : Bologna (Quota : 2,25)
Calcio, Italia Serie A
Fiorentina - Catania
Risultato finale : Fiorentina (Quota : 1,50)
Calcio, Italia Serie A
Juventus - Milan
Risultato finale : Juventus (Quota : 2,25)
Calcio, Italia Serie A
Napoli - Lecce
Risultato finale : Napoli (Quota : 1,45)
Calcio, Italia Serie A
Reggina - Sampdoria
Risultato finale : Sampdoria (Quota : 2,90)
Calcio, Italia Serie A
Roma - Cagliari
Risultato finale : X (Quota : 3,75)
5,00 € X 119,74 = 598,7€ :fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
peccato, poi se guardi bene l'azione del gol, Vucinic nn centra niente, la cazzata la fatta un difensore del cagliari che durante il rimpallo in area anzichè buttarla in tribuna ha fatto assist, cmq complimenti x la giocata :bow:
Mosiah
21st December 2008, 00:44
E la legge della sfiga colpisce ancora :swear:
Prendo Lazio, Inter, St. Etienne, Real Madrid, Atletico Madrid (a 2.20) e lo Sporting Lisbona di merda va a pareggiare in casa, con l'1 che avevo a ben 1.25 :cry:
300 euri bruciati :fuck:
Jingle
21st December 2008, 11:28
Inter 2,5 gol, Atletico madrid 2,5 gol e Real madrid vincente, presi 68€ :p
mo vado studiare quelle di oggi :afraid:
HaWk
21st December 2008, 12:32
Inter 2,5 gol, Atletico madrid 2,5 gol e Real madrid vincente, presi 68€ :p
mo vado studiare quelle di oggi :afraid:
Ma che vergogna è stata la partita del Real Madrid? non l'avevo giocata, ma chi ha giocato l'over avrà rosikato parecchio cazzo :sneer:
Jingle
22nd December 2008, 10:05
alla fine ho giocato 5 squadre e fatto sviluppare 10 terni da 3€, Genoa, RomaX, Sampdoria, LecceX, Torino :p
HaWk
22nd December 2008, 17:16
E la legge della sfiga colpisce ancora :swear:
Prendo Lazio, Inter, St. Etienne, Real Madrid, Atletico Madrid (a 2.20) e lo Sporting Lisbona di merda va a pareggiare in casa, con l'1 che avevo a ben 1.25 :cry:
300 euri bruciati :fuck:
sempre evitare quote comprese tra il 1.20 e il 1.40, potrebbero generare vergogne indicibili :D
HaWk
7th February 2009, 12:40
Per ravvivare un po la sezione, ecco una delle mie giocate per il weekend
Cesena Sambenedettese 2 @8.15
Fiorentina Lazio Over 2,5 @1.85
Catania Juventis 1X @1.83
Palermo Napoli 1 @2.00
Roma Genoa Under 2,5 @1.85
WestHam ManUtd Goal @1.75
Totale 178.66
__________________________________________________ ____________
Ecco la 2° per oggi
Wba Newcastle Over 2,5
BlackBurn A.Villa Over 2,5
Portmouth Liverpool Under 2,5
ManCity Middlesbourgh Over 2,5
Sunderland Stoke 1
Milan Reggina Over 2,5
Lecce Inter 2
saltaproc
9th February 2009, 13:47
Per ravvivare un po la sezione, ecco una delle mie giocate per il weekend
Cesena Sambenedettese 2 @8.15
:point::point::point:
:banana::banana::banana:
:rotfl::rotfl::rotfl:
HaWk
9th February 2009, 17:07
Ahah suka, avete vinto a culo :sneer: e cmq noi siamo penultimi, voi 2 o 3°, avrei voluto vedè :sneer:
Darkwave
18th February 2009, 13:04
Azz quanti giocherelloni che siete :)
Cmq gratz a tutti i vincitori