Log in

View Full Version : abbonamento

Rayvaughan
8th November 2008, 11:33
a me dice che scade oggi, pero' ora mi va loggare, vuol dire che scade alla mezzanotte oppure potrebbe kikkarmi da un momento all'altro?:rain:

Jesper
8th November 2008, 11:48
non so, io ieri nonostante nerf IB ho rinnovato perchè sono un poser. Cmq credo scada all'ora a cui hai rinnovato/creato...se sei dentro dopo un po' da quell'ora di butta fuori

Metallo
8th November 2008, 12:55
Significa che potrebbe kickarti da un momento all'altro, quando meno te lo aspetti :confused:
WoW quando scade l'account ti fa disconnettere e ti fa cadere pure la connessione e bisogna ricollegarsi ad internet, chissà war che procedure usa :sneer:

Traumar
8th November 2008, 13:15
War formatta anche C:\

Rayvaughan
8th November 2008, 13:22
War formatta anche C:\
:gha:

Pomo
8th November 2008, 13:32
a me wowo non mi ha mai fatto cadere la connesione lol

Wulfila
8th November 2008, 14:26
non rinnovi ray?

Katzenjammer
8th November 2008, 14:59
Significa che potrebbe kickarti da un momento all'altro, quando meno te lo aspetti :confused:
WoW quando scade l'account ti fa disconnettere e ti fa cadere pure la connessione e bisogna ricollegarsi ad internet, chissà war che procedure usa :sneer:
da quando? è fantastico. C'è un nano blizz che ci stacca il cavetto a tale ora?
:rotfl::rotfl::rotfl:

Metallo
8th November 2008, 15:09
Non lo so ma mi si è freezato lo schermo disconesso il gioco e quando ho capito che era scaduto l'account non avevo più la linea internet :look:

Rayvaughan
8th November 2008, 15:15
non rinnovi ray?

ma no è che volevo sapere come funziona... magari se oggi non loggavo dopo una certa ora potevo rinnovare il prossimo giorno che loggava risparmiandomi qualche giorni di abbonamento non sfruttato ^^