PDA

View Full Version : Mercato di gennaio



Randolk
8th November 2008, 16:45
Sembrerebbe fatta per Thiago Silva, intorno ai 10 milioni. L'operazione è stata relativamente facile grazie anche al fatto che il procuratore del giocatore è lo stesso di Mourinho e Quaresma.

Burdisso in viola GOGOGO :banana: :banana:

Slurpix
8th November 2008, 17:26
l inter ha gia 32 giocatori in squadra, quanti cazzo gliene servono???

Necker
8th November 2008, 18:04
l inter ha gia 32 giocatori in squadra, quanti cazzo gliene servono???

:rotfl:
quanti ne bastano per calmare l'ego smisurato del loro signor allenatore, o i sensi d'inferiorità del loro presidente? :sneer:

Goram
8th November 2008, 19:11
...O per completare l'album delle figurine (si anche quelle di merda) :sneer:

antonybridge
14th November 2008, 00:41
van nistelrooy rotto per 6-8 mesi .

chi si prendera' il real ?

gira la voce di milito e crespo . imho puntano tutto su huntelaar

Randolk
14th November 2008, 00:53
van nistelrooy rotto per 6-8 mesi .

chi si prendera' il real ?

gira la voce di milito e crespo . imho puntano tutto su huntelaar

Adriano!

antonybridge
14th November 2008, 00:59
Adriano!
:hm: sempre se passano , dubito prendano un attacante che non puo giocare in champions :point:


datecelo a noi adriano :love:

Estrema
14th November 2008, 01:08
scusa ma milito chi?

Shub
14th November 2008, 10:17
Milito via da Genova? E poi chi li fa i goal topogigio??

Estrema
15th November 2008, 15:05
l'inter ha comprato couthino:nod:

Randolk
15th November 2008, 16:38
l'inter ha comprato couthino:nod:

Old.

Estrema
15th November 2008, 17:12
Old.
e io l'ho letto ora perchè si allena con l'inter da oggi, ormai manco ce fo più caso a chi compra moratti :D

saltaproc
19th November 2008, 09:59
sembra che ci sia un sorpasso rossonero per thiago silva

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/11/18/mercatolaudisa.shtml

:nod:

Estrema
19th November 2008, 10:12
il foligno calcio pare abbia concluso per stefano fiore

porello dall'europa ai paeselli.:sneer:

saltaproc
19th November 2008, 10:22
il foligno calcio pare abbia concluso per stefano fiore

porello dall'europa ai paeselli.:sneer:
lol ma è diventato veramente cosi scarso o è stato letteralmente inculato da procuratori et simila?

saltaproc
19th November 2008, 10:35
contrordine
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2008/11/19/971582/inter-doppio-sgarbo-al-milan-piazza-adriano-in-brasile-e-lo-usa-

perderemmo thiago silva ma l'ipotesi adriano sarebbe scongiurata

:afraid::afraid::afraid:

Randolk
21st November 2008, 12:25
Crespo al Real, quasi sicuro. Dacourt libero a gennaio si accasa probabilmente a Bologna.
Se piazziamo anche quel barile di bitume e sterco rispondente al nome di Adriano ci liberiamo anche dell'ultimo peso morto. Ah no, manca anche Figo :gha:

Hiver
21st November 2008, 12:35
Ah no, manca anche Figo :gha:

E Burdisso. :sneer:

Azalinn
21st November 2008, 12:38
Peccato Adriano al Milan lo vedevo bene, cosi potevam giocare con 10 punte...

Randolk
21st November 2008, 12:43
E Burdisso. :sneer:

Lui non è un peso morto, purtroppo gioca.

Kali
21st November 2008, 12:44
Si ma Mihailovic sta facendo affari tra svincolati e ex interisti che torneranno ad essere forti una volta andati via dall'ambiente di merda che c'e' li :sneer:

Cmq parlavano del fatto che mourinho vuole ancora gente eh,tipo esterni e difensori.....OMG

Randolk
21st November 2008, 12:52
Si ma Mihailovic sta facendo affari tra svincolati e ex interisti che torneranno ad essere forti una volta andati via dall'ambiente di merda che c'e' li :sneer:


Eh, sta facendo incetta di quarantenni, un geniaccio!

Estrema
21st November 2008, 12:55
mm ancora quest'anno moratti non ha piazzato nessun peso morto all'amico cairo, chissa chi gli rifila a gennaio:sneer:

holysmoke
21st November 2008, 12:57
Manchester City rilancia per Buffon offre 75 milioni (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/11/21/buffon.shtml)

ok che so tanti soldi ma come fai a sostituire un buffon? piddi :afraid:

Estrema
21st November 2008, 13:00
Manchester City rilancia per Buffon offre 75 milioni (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/11/21/buffon.shtml)
ok che so tanti soldi ma come fai a sostituire un buffon? piddi :afraid:
per me a certe cifre non ce sta portiere che valga la pena di tenere, molti brocchi hanno ftto bella figura se messi in un contesto difensivo adeguato.


( mi viene sempre in mente il milan quando parlo di sta cosa):sneer:

holysmoke
21st November 2008, 13:03
per me a certe cifre non ce sta portiere che valga la pena di tenere, molti brocchi hanno ftto bella figura se messi in un contesto difensivo adeguato.
( mi viene sempre in mente il milan quando parlo di sta cosa):sneer:


vabbe pure manningher sta facendo bene... ma per domani sera l'unico che mi preoccupa è proprio lui :afraid:

Marphil
21st November 2008, 14:04
Capirai, si sta avvicinando Gennaio, il Manchester City è pronto per comprarsi mezza europa :sneer:

Beleriand
21st November 2008, 14:13
Vendi Buffon e fai lo stadio nuovo. Easy.

Kali
21st November 2008, 14:18
75 milioni io lo venderei sicneramente,il suo miglior periodo l'ha fatto ora finito quest'anno e vista l'età penso sia destinato a calare anche se rimmarà sempre il migliore visto la differenza con tutti gli altri portieri del mondo.

Ma cazzo in ottica futura 75milioni sono 3/4 grandi acquisti...

Marphil
21st November 2008, 14:20
Mi stupirei se andasse via cmq visto che se non se n'è andato quando la Juve era in B figurarsi ora che il progetto è ben avviato.

L'offerta è possente sicuro, ma non penso andrà via.

Randolk
21st November 2008, 14:24
75 milioni io lo venderei sicneramente,il suo miglior periodo l'ha fatto ora finito quest'anno e vista l'età penso sia destinato a calare anche se rimmarà sempre il migliore visto la differenza con tutti gli altri portieri del mondo.

Mi prenderò del fanboy ma sticazzi, in questo momento JC non gli è poi troppo distante.


Ma cazzo in ottica futura 75milioni sono 3/4 grandi acquisti...

No, 75 milioni sono 3/4 buoni acquisti, sempre che vengano reinvestiti.
Per i grandi acquisti, quelli che fanno fare il salto di qualità, forse non basterebbero nemmeno per farne uno. Presentati a Liverpool per Gerrad o a Londra per Fabregas con quella cifra e ti ridono in faccia, considerando che gente così per meno di 10 milioni all'anno non si muove di certo.

Mellen
21st November 2008, 14:25
Io penso che ormai Gigi abbia in mente di finire la carriera qui e sostituire Alex appena smette diventando modello Zoff (capitano Juve e nazionale).

75mln sono tantissimi, ma non immagino la furia dei tifosi se fosse venduto lui. Ci sono pochissimi giocatori che nella storia bianconera i tifosi avrebbero tenuto ad ogni cifra sempre e cmq, e lui è uno di questi

Gathz
21st November 2008, 14:40
ma sopratutto non so quanta voglia abbia buffon di essere mandato al city dopo essersi fatto un anno di B e un anno senza champ quando era all apice della sua carriera...
è attaccato alla maglia e vuole giocare queste competizioni con la maglia della juve non andrà via...

rustyangel
21st November 2008, 14:50
Secondo me è una bufala... chi cazzo offre 75M per un portiere (fosse anche buffon)?

Slurpix
21st November 2008, 15:08
Secondo me è una bufala... chi cazzo offre 75M per un portiere (fosse anche buffon)?

stai tranqui, che a parte i soliti 2, tutti gli altri sanno benissimo che è na cagata. :rotfl::rotfl::sneer:

Rise-the-Sky
21st November 2008, 15:45
Io penso che ormai Gigi abbia in mente di finire la carriera qui e sostituire Alex appena smette diventando modello Zoff (capitano Juve e nazionale).
75mln sono tantissimi, ma non immagino la furia dei tifosi se fosse venduto lui. Ci sono pochissimi giocatori che nella storia bianconera i tifosi avrebbero tenuto ad ogni cifra sempre e cmq, e lui è uno di questi

Se continua con i guai fisici delle ultime 2 stagioni è probabile che si ritiri prima lui che Del Piero.

E' vera la considerazione fatta sui tifosi...anche se 75ml sarebbero un affarone.

Randolk
21st November 2008, 16:08
Ma soprattutto, più che tifosi a me sembrate dei contabili. GOGO 75 milionih, vendere vendere! Poi comprare Gerrard, Messi, Maradona e Puskas!

Un fuoriclasse in meno significa:

- Un fuoriclasse in meno.
- Un fuoriclasse in più altrove.
- Soldi non in tasca tua.
- Soldi in tasca alla società, il che può voler significare una miriade di cose: non matematicamente un fuoriclasse di pari livello in ritorno, e nemmeno necessariamente un ottimo giocatore. Potrebbe anche voler significare "nessun acquisto", a seconda delle esigenze societarie, o una ciofeca (vedi Shevchenko->Oliveira).

Quindi, da un punto di vista meramente tifoso è follia augurarsi la partenza di un Buffon. Imho.

holysmoke
21st November 2008, 16:11
Quindi, da un punto di vista meramente tifoso è follia augurarsi la partenza di un Buffon. Imho.

che bello... sono d'accordo :p

Randolk
21st November 2008, 16:16
che bello... sono d'accordo :p

Aspetta domani sera ad essere daccordo con me, potremmo avere qualche problema :sneer:

Warbarbie
21st November 2008, 16:19
Te la stai a tirà Randolk??

holysmoke
21st November 2008, 16:24
Aspetta domani sera ad essere daccordo con me, potremmo avere qualche problema :sneer:

domani è un altro giorno :love:

Rise-the-Sky
21st November 2008, 16:25
Quindi, da un punto di vista meramente tifoso è follia augurarsi la partenza di un Buffon. Imho.
Bisogna vedere sempre quante partite ti fa alla stagione Buffon. Se ti fa mezza stagione lui e mezza Manninger non è poi così bella come cosa :afraid:

Wolfo
21st November 2008, 17:18
Ma soprattutto, più che tifosi a me sembrate dei contabili. GOGO 75 milionih, vendere vendere! Poi comprare Gerrard, Messi, Maradona e Puskas!
Un fuoriclasse in meno significa:
- Un fuoriclasse in meno.
- Un fuoriclasse in più altrove.
- Soldi non in tasca tua.
- Soldi in tasca alla società, il che può voler significare una miriade di cose: non matematicamente un fuoriclasse di pari livello in ritorno, e nemmeno necessariamente un ottimo giocatore. Potrebbe anche voler significare "nessun acquisto", a seconda delle esigenze societarie, o una ciofeca (vedi Shevchenko->Oliveira).
Quindi, da un punto di vista meramente tifoso è follia augurarsi la partenza di un Buffon. Imho.
beh quando andò via zidane comprarono bene:nod:

jamino
21st November 2008, 17:26
Dico la mia...
A prescindere dalla realtà o meno di un'offerta del genere, non è il momento per la Juve di vendere un big come Buffon. Se anche l'operazione può essere conveniente in un bilancio economico/tecnico, contando che la juve è in una fase di risalita dopo calciopoli, cedere asset fondametali sarebbe un pressimo segnale sia per i tifosi che per la squadra.

peluche
21st November 2008, 18:17
75 milioni io lo venderei sicneramente,il suo miglior periodo l'ha fatto ora finito quest'anno e vista l'età penso sia destinato a calare anche se rimmarà sempre il migliore visto la differenza con tutti gli altri portieri del mondo.

Ma cazzo in ottica futura 75milioni sono 3/4 grandi acquisti...

un portiere a 30 anni è giovane...e sinceramente 75 milioni non mi sembrano una cifra poi cosi stratosferica. mi tocca uppare randlol, con 75 milioni di top player ne prendi 1, perdendone un altro, senza contare lo stipendio da capo giro che puo innescare tutta un effetto a catena nello spogliatoio.

poi razionalmente, il manchester city naviga nelle zone medio basse della classifica, non credo che buffon dopo esser stato in b se ne vada in una squadra che manco fa la CL. oltretutto non è che passerebbe da 2 a 10 milioni l'anno, ne guadagna gia piu di 5, mica bruscolini..

@randlol: fanboy :sneer:

saltaproc
21st November 2008, 18:18
beh quando andò via zidane comprarono bene:nod:
quando vendettero zidane era un periodo dove i giocatori si riuscivano a prendere

nel giro di 2-3 anni ci fu un botto di cambi di nome molto grossi a suon di miliardi


ora da quanto tempo un nome di quel genere non cambia maglia?


ora se hai un fenomeno la possibilità di comprarne un degno sostituto è basserrima

Hiver
21st November 2008, 18:21
Io alcuni tifosi non li capisco...si criticano tanto i vari cannavaro, zambrotta e ibrahimovich perchè sono andati via nei momenti di difficoltà della squadra per avere un contratto economicamente molto più vantaggioso e giocare nelle squadre più forti al mondo (inter esclusa ovviamente :sneer:) e poi si dicono favorevoli alla cessione di Buffon perchè così si possono comprare 3 o 4 campioni? Imho Gigi non deve essere venduto per nessuna cifra al mondo, a menoche non sia espressamente lui a chiedere di essere venduto, e in tal caso io lo accetterei perchè quando la juve è precipitata nell'inferno, invece di scappare, ha allungato una mano.

saltaproc
21st November 2008, 18:22
Io alcuni tifosi non li capisco...si criticano tanto i vari cannavaro, zambrotta e ibrahimovich perchè sono andati via nei momenti di difficoltà della squadra per avere un contratto economicamente molto più vantaggioso e giocare nelle squadre più forti al mondo (inter esclusa ovviamente :sneer:) e poi si dicono favorevoli alla cessione di Buffon perchè così si possono comprare 3 o 4 campioni? Imho Gigi non deve essere venduto per nessuna cifra al mondo, a menoche non sia espressamente lui a chiedere di essere venduto, e in tal caso io lo accetterei perchè quando la juve è precipitata nell'inferno, invece di scappare, ha allungato una mano.

a dirla tutta ringrazia berlusconi che non ha voluto chiudere perchè l'accordo era fatto mancava solo la firma di chi cacciava i soldi :sneer::sneer:

Mellen
21st November 2008, 18:22
ora da quanto tempo un nome di quel genere non cambia maglia?


:scratch:

Questa estate il nome più grosso era Dinho, che molti davano per bruciato e invece ha dimostrato che serviva solo un ambiente sereno.
Poi ci sono stati Berbatov e Keane che sono andati via dal Tottenham e Deco volato anche lui in Premier.

L'anno prima Henry è stato il colpaccio del Barca che però poi se l'è preso in quel posto causa infortuni a catena, Eto'o fuori e Dinho incazzoso.

Sto pensando a quelli che hanno fatto sensazione.. logico che poi ci sono stati nomi che cmq hanno girato.

Il prossimo "colpaccio" cmq sarà a Gennaio con Arshavin

saltaproc
21st November 2008, 18:26
:scratch:
Questa estate il nome più grosso era Dinho, che molti davano per bruciato e invece ha dimostrato che serviva solo un ambiente sereno.
Poi ci sono stati Berbatov e Keane che sono andati via dal Tottenham e Deco volato anche lui in Premier.
L'anno prima Henry è stato il colpaccio del Barca che però poi se l'è preso in quel posto causa infortuni a catena, Eto'o fuori e Dinho incazzoso.
Sto pensando a quelli che hanno fatto sensazione.. logico che poi ci sono stati nomi che cmq hanno girato.
Il prossimo "colpaccio" cmq sarà a Gennaio con Arshavin
dinho è stato pagato 2 spicci alla fine ed è stata una trattativa durata 3 anni :bored:

henry è 1

io mi ricordo gli anni in cui nello stesso anno giravano nesta rui costa buffon alla juve nedved batistuta inzaghi vieri montella thuram a botte da 90 milioni e questo solo in italia

ora sti mercati c'è li scordiamo ...per fortuna tra l'altro :nod:

Kolp
22nd November 2008, 00:30
ti ricordi male, che 90 milioni di euro non li hanno mai pagati :p

saltaproc
22nd November 2008, 09:05
ti ricordi male, che 90 milioni di euro non li hanno mai pagati :p
vabbè erano miliardi elistess :sneer:

Mellen
22nd November 2008, 12:06
dinho è stato pagato 2 spicci alla fine ed è stata una trattativa durata 3 anni :bored:

henry è 1

io mi ricordo gli anni in cui nello stesso anno giravano nesta rui costa buffon alla juve nedved batistuta inzaghi vieri montella thuram a botte da 90 milioni e questo solo in italia

ora sti mercati c'è li scordiamo ...per fortuna tra l'altro :nod:


ti davo ragione, salta.

Ho solo fatto l'elenco, proprio per elencare quali NOMI IMPORTANTI (per questo ho inserito Dinho ;)) si siano mossi per cifre serie ultimamente.

saltaproc
22nd November 2008, 12:13
ti davo ragione, salta.
Ho solo fatto l'elenco, proprio per elencare quali NOMI IMPORTANTI (per questo ho inserito Dinho ;)) si siano mossi per cifre serie ultimamente.
si ma infatti non ero polemico

era per sottolineare il fatto che di mercati faraonici come un tempo nn se ne vedono +

massimo un acquistone uber per squadra e con trattative lungherrime per tirare l'euro per il resto si preferisce puntare su un paio di giovani pagati cmq tanto per l'età e rivalutazione di giocatori

Slurpix
22nd November 2008, 12:51
vabbe ma buffon negli ultimi 2 anni ha giocato 20 partite, un pensierino io lo farei se fosse vera l offerta.

Marphil
22nd November 2008, 14:33
E aggiungiamocene altri 100 per Kakà va :sneer:

http://www.affaritaliani.it/sport/calciomercato211108.html

Uff, voglio scavare una buca e trovare il petrolio :(

saltaproc
22nd November 2008, 14:36
E aggiungiamocene altri 100 per Kakà va :sneer:
http://www.affaritaliani.it/sport/calciomercato211108.html
Uff, voglio scavare una buca e trovare il petrolio :(
se scavi nel tuo giardino al massimo trovi fuffi il cane che quando avevi 9 anni è andato in cielo :sneer::sneer:

holysmoke
25th November 2008, 13:12
arriva (forse) un altro negrone nell'internazionaleh :sneer:

L'Inter piomba su Drogba (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/11/25/drogba.shtml)

Randolk
25th November 2008, 13:17
Scambio Adriano-Drogba? Dove si firma?

peluche
25th November 2008, 14:02
Scambio Adriano-Drogba? Dove si firma?

certo, e vi infilano dentro pure Lampard.

Beleriand
25th November 2008, 14:06
certo, e vi infilano dentro pure Lampard.
Che generosi sti inglesi. Per compensare noi diamo pure Quaresma.

peluche
25th November 2008, 14:07
Che generosi sti inglesi. Per compensare noi diamo pure Quaresma.

per quaresma se va bene vi danno Cudicini :nod:

Marphil
25th November 2008, 14:22
Al massimo ce rimediano un massaggiatore del Chelsea per Quaresma.

antonybridge
1st December 2008, 20:15
van nistelrooy rotto per 6-8 mesi .

chi si prendera' il real ?

gira la voce di milito e crespo . imho puntano tutto su huntelaar
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/12/01/colporeal.shtml

HaWk
1st December 2008, 20:18
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/12/01/colporeal.shtml

Beh cmq era abbastanza scontato che puntassero su un giovane.. catorci tipo Crespo col cazzo che li avrebbero presi, mica sono il Milan d'altronde :sneer:

Bellazi
1st December 2008, 20:42
al real ormai so più olandesi che spagnoli

ihc'naib
1st December 2008, 21:05
e dopo VdV e' il secondo giocatore che (dicono) la Juve potesse comprare, e che invece finisce al Real. Su VdV il giudizio e' sospeso, anche se per ora mi pare che abbiano avuto ragione gli spagnoli.. vediamo che succede co' 'sto olandese.

Randolk
1st December 2008, 21:20
Resta Van Persie di interessante, potrebbe andare al Milan che ha carenza di trequartisti e seconde punte :nod:
Ma anche da voi, così si gioca il posto in panca con Giovinco.

holysmoke
1st December 2008, 21:21
Resta Van Persie di interessante, potrebbe andare al Milan che ha carenza di trequartisti e seconde punte :nod:
Ma anche da voi, così si gioca il posto in panca con Giovinco.


ricordati che 4 mezzepunte = 2 punte :sneer:

^Gatsu^
2nd December 2008, 10:52
Ricordo ancora i titoli a caratteri cubitali e le pagine intere di servizio quando l'inter acquistò quaresma. Interviste, osannazione per la "trivela", sembrava che fosse arrivato il maestro di Maradona.
Penso che ora valga la metà dei 24 milioni pagati.

holysmoke
2nd December 2008, 10:55
quiquoquaresmaaahhh maglie vendute, fazzoletti consumati per pippe infinite, capelli strappati, cinne in delirio e nuove posizioni erotiche alla trivelaaa...

Nu' Cess :rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
2nd December 2008, 11:04
il real si piglia zarate :D

holysmoke
2nd December 2008, 11:05
il real si piglia zarate :D


really? azz che inculata ala lazie :achehm:

Cicoh
2nd December 2008, 11:07
really? azz che inculata ala lazie :achehm:

ma va, son solo voci che girano....ma non credo che lo prendano a gennaio
certo che lo spetto real aleggia sul capo del braciola di formello :sneer:

Randolk
2nd December 2008, 11:25
Il Real ha già preso Huntelaar.

Evildark
2nd December 2008, 11:34
che prende l'inter? :confused:

Randolk
2nd December 2008, 12:02
Il migliore colpo di gennaio per l'inter è vendere (VENDERE, non prestiti o comproprietà varie) Adriano.

Emma
2nd December 2008, 12:02
speriamo che perda adriano

Kuroko
2nd December 2008, 12:37
Il migliore colpo di gennaio per l'inter è vendere (VENDERE, non prestiti o comproprietà varie) Adriano.

Perchè non Cruz alla Roma? :blush:

Evildark
2nd December 2008, 12:42
quaresma al barcellona in cambio di messi :point:

Randolk
2nd December 2008, 13:09
Perchè non Cruz alla Roma? :blush:

Crespo. Dai, vi fa andare in champions in tutta tranquillità.
Non si merita di fare la muffa in tribuna da noi.

Estrema
2nd December 2008, 13:17
ma io aveo letto balotelli o adriano al bologna in prestito

Vindicare
2nd December 2008, 13:20
Il migliore colpo di gennaio per l'inter è vendere (VENDERE, non prestiti o comproprietà varie) Adriano.

e quaresma no? :look:

Evildark
2nd December 2008, 13:29
e quaresma no? :look:

credo che non se lo possa permettere mou.... farebbe una figuraccia con i tifosi e con la società a chiedere il trasferimento di quaresma dopo che lo ha voluto facendo spendere un fracco...

purtroppo ce lo teniamo... :rain:

Vindicare
2nd December 2008, 13:37
una curiosità... ma mancini (il giocatore) che fine ha fatto? si è perso nei meandri della panca nerazzurra?

holysmoke
2nd December 2008, 13:39
ma sec me il mou ha cambiato modulo e si è reso conto che gioca meglio con 2 punte che 2 ali e 1 punta... poi quando va male passa al 4-2-4 e GG

Randolk
2nd December 2008, 14:03
Mourinho mette in campo chi è in forma. Non fatene la solita discussione sterile di 4-3-3 4-4-2 e 5-5-5. Quaresma e Mancini avranno il loro spazio, soprattutto nella seconda parte della stagione.

Marphil
2nd December 2008, 14:10
Se l'Inter li schiererà il meno possibile vincerà il campionato con una 20 di punti di vantaggio e la CL passeggiando imho :sneer:

holysmoke
2nd December 2008, 14:12
Mourinho mette in campo chi è in forma. Non fatene la solita discussione sterile di 4-3-3 4-4-2 e 5-5-5. Quaresma e Mancini avranno il loro spazio, soprattutto nella seconda parte della stagione.


si puo essere ma guarda le ultime 2 partite di campionato ha giocato sec me meglio di altre dove giocava con le 2 ali e lo zingaro solo al centro

Slurpix
2nd December 2008, 14:27
secondo me Mou nn sta capendo un cazzo e fa la formazione random.

Marphil
2nd December 2008, 14:52
Per me capisce fin troppo.

Randolk
2nd December 2008, 15:19
si puo essere ma guarda le ultime 2 partite di campionato ha giocato sec me meglio di altre dove giocava con le 2 ali e lo zingaro solo al centro

Esatto, ma non perchè il modulo non funziona. A non funzionare sono stati gli uomini messi sulle ali.
L'inter ci ha vinto gli ultimi due scudetti col rombo a centrocampo, è naturale che abbia un'ossatura e gli uomini più adatti per fare quel modulo.
Perchè Muntari si è trovato subito? Perchè gioca nello stesso ruolo di Vieira e ne ha le stesse caratteristiche.
I ruoli di Mancini e Quaresma vanno immessi in un ingranaggio ed è naturale che il processo non sia istantaneo. Se poi questi ultimi sono fuori forma è ancora più complicato.

Emma
2nd December 2008, 15:20
quaresma l'ultima in champions ha giocato discretamente
è stato forse l'unico, ma è cosi

Randolk
2nd December 2008, 15:25
quaresma l'ultima in champions ha giocato discretamente

Diciamo che in mezzo allo schifo generale è quello che ha fatto meno merda :sneer:
E cmq è l'unico che sappia crossare dalla sinistra in modo quasi perfetto, i suoi problemi sono essenzialmente due:

1- Non eccelle in fisicità, nel calcio moderno un terzinaccio con un centrale al raddoppio lo sotterrano quasi sempre prima che si liberi al cross.
2- Ha bisogno di un centrocampista di appoggio che gli porti via un po' di marcatura e gli permetta le triangolazioni e gli inserimenti. Più facile a dirsi che a farsi, l'unico con questa dote è Stankovic e in parte Muntari. Da ala pura gioca molto bene, da punta esterna fa cagare a ventaglio.

peluche
2nd December 2008, 16:04
quaresma l'ultima in champions ha giocato discretamente
è stato forse l'unico, ma è cosi

ha fatto cagare.

Emma
2nd December 2008, 16:18
ha fatto cagare.

paura ?
se ingrana anche el trivela siete ampiamente fottuti eh ?

:rotfl::rotfl:

holysmoke
2nd December 2008, 16:20
paura ?
se ingrana anche el trivela siete ampiamente fottuti eh ?
:rotfl::rotfl:


spera che ibra giochi da mo fino a maggio altrimenti ci famo 2 risate :sneer:

peluche
2nd December 2008, 16:20
paura ?
se ingrana anche el trivela siete ampiamente fottuti eh ?
:rotfl::rotfl:

paura di cosa? semplicemente detto che ha fatto vomitare, cosa peraltro verissima. dai torna a cuccia ;)

Randolk
2nd December 2008, 16:26
spera che ibra giochi da mo fino a maggio altrimenti ci famo 2 risate :sneer:

L'importante è che non manchino Cambiasso e Maicon.
Ibra è sostituibile, checchè voi ne diciate. Maicon, ma soprattutto Cambiasso no.

saltaproc
2nd December 2008, 16:30
L'importante è che non manchino Cambiasso e Maicon.
Ibra è sostituibile, checchè voi ne diciate. Maicon, ma soprattutto Cambiasso no.
http://www.cinaoggi.it/china_trendz/articoli/voodoodoll/cina-originalVooDoo.jpg
:bow::bow::bow:

Randolk
2nd December 2008, 16:35
http://www.cinaoggi.it/china_trendz/articoli/voodoodoll/cina-originalVooDoo.jpg
:bow::bow::bow:

Non funziona, pirla.
Devi strappare una ciocca di capelli per fare la bambolina e Cambiasso e Maicon non ne hanno :point:

Però Burdisso ne ha un bel po'.

saltaproc
2nd December 2008, 16:36
Non funziona, pirla.
Devi strappare una ciocca di capelli per fare la bambolina e Cambiasso e Maicon non ne hanno :point:
Però Burdisso ne ha un bel po'.
capelli o peli in generale ? :look:

Randolk
2nd December 2008, 16:39
capelli o peli in generale ? :look:

Ciocca di capelli.
Pwnd.

http://www.paoloziliani.it/images/upload/Burdisso.jpg

Guarda quanti ne ha in testa questo qui :love:
E' forte eh! Spillone nel fegato e GG, siamo rovinati.

saltaproc
2nd December 2008, 16:46
Ciocca di capelli.
Pwnd.
http://www.paoloziliani.it/images/upload/Burdisso.jpg
Guarda quanti ne ha in testa questo qui :love:
E' forte eh! Spillone nel fegato e GG, siamo rovinati.
si ma cambiasso ha la faccia da culo quindi ho delle speranze che "fungiscerebbe" :sneer:

holysmoke
2nd December 2008, 16:51
uno fra ibra, cambiasso e maicon cedera il passo e si fara una vacanza in infermeria... chi vuole scommettere? :sneer:

saltaproc
2nd December 2008, 16:52
uno fra ibra, cambiasso e maicon cedera il passo e si fara una vacanza in infermeria... chi vuole scommettere? :sneer:
famo una cosa ...se vinci tu mi piglio una settimana di avatar se vinco io ti pigli la mia scommessa con hawk :sneer::sneer:

holysmoke
2nd December 2008, 16:54
famo una cosa ...se vinci tu mi piglio una settimana di avatar se vinco io ti pigli la mia scommessa con hawk :sneer::sneer:


che ti sei scommesso con hawk :afraid:

saltaproc
2nd December 2008, 16:57
che ti sei scommesso con hawk :afraid:
almeno 6 goal di sheva :cry::cry:

Marphil
2nd December 2008, 16:58
almeno 6 goal di sheva :cry::cry:

Ma in campionato o in stagione?

saltaproc
2nd December 2008, 16:59
Ma in campionato o in stagione?
campionato :cry::cry:

ma se continua di sto passo manco in stagione li fa :cry::cry::cry:

Marphil
2nd December 2008, 17:02
Ti ci vuole un miracolo allora.

saltaproc
2nd December 2008, 17:03
Ti ci vuole un miracolo allora.
:rain::cry:

Randolk
2nd December 2008, 17:08
uno fra ibra, cambiasso e maicon cedera il passo e si fara una vacanza in infermeria... chi vuole scommettere? :sneer:

Viceversa io non sto a sperare che uno dei vostri bidoni si infortuni, vi pwniamo cmq in allegria :nod:

holysmoke
2nd December 2008, 17:11
Viceversa io non sto a sperare che uno dei vostri bidoni si infortuni, vi pwniamo cmq in allegria :nod:


ma che devi pwnare... nn ti allargare che quest'anno nn vincete nulla :sneer:

Randolk
2nd December 2008, 17:14
ma che devi pwnare... nn ti allargare che quest'anno nn vincete nulla :sneer:

Pò esse.
Ma una decina di punti ve li diamo.

holysmoke
2nd December 2008, 17:18
Pò esse.
Ma una decina di punti ve li diamo.


dici? vediamo domenica quanti punti ci separano :metal:

saltaproc
2nd December 2008, 17:21
dici? vediamo domenica quanti punti ci separano :metal:
lazio inter e lecce juve mmm rimangono 6 :nod:

Randolk
2nd December 2008, 17:22
dici? vediamo domenica quanti punti ci separano :metal:

Nono, vediamo dopo lo scontro diretto tra retrocessi quanti sono :sneer:

Mellen
2nd December 2008, 18:02
uno fra ibra, cambiasso e maicon cedera il passo e si fara una vacanza in infermeria... chi vuole scommettere? :sneer:

Ho appena comprato Cambiasso al Fantacalcio (erano 3 anni che cercavo di strapparlo alla squadra che ha vinto per 3 anni di seguito il campionato) mentre Ibra e Maicon sono nella rosa da sempre.
Se mi parte un pezzo dell'ossatura sono fottuto..


Viceversa io non sto a sperare che uno dei vostri bidoni si infortuni, vi pwniamo cmq in allegria :nod:

Ancora più infortuni alla Juve???
Non sei proprio contento...
:sneer:

Emma
2nd December 2008, 18:06
cambiasso l'anno scorso giocava piu avanti quest'anno non segnerà tanto quindi per il fantacalcio è useless

Mellen
2nd December 2008, 18:20
cambiasso l'anno scorso giocava piu avanti quest'anno non segnerà tanto quindi per il fantacalcio è useless

Un giocatore che becca 6,5-7 sistematico non è poi così useless ;)
Sicuramente segnerà meno, ma mi accontento ;)

Emma
2nd December 2008, 19:59
Un giocatore che becca 6,5-7 sistematico non è poi così useless ;)
Sicuramente segnerà meno, ma mi accontento ;)

no ma guarda non è contro di te è una considerazione, conta che anche io lo ho al fanta di wayne e mi aspettavo di più, speravo gli 8 gol dell'anno scorso

Mellen
2nd December 2008, 20:12
no ma guarda non è contro di te è una considerazione, conta che anche io lo ho al fanta di wayne e mi aspettavo di più, speravo gli 8 gol dell'anno scorso


siamo a 1/3 del campionato.
Se non ricordo male, l'anno scorso ha segnato tipo 4 gol nel giro di 6-7partite..

e cmq trovami un centrocampista con una media così alta pur non facendo assist e gol ;)

HaWk
2nd December 2008, 20:35
Cambiasso è un buon giocatore per il fantacalcio... l'anno scorso era ottimo perchè segnava con più continuità, ma anche quest'anno fa il suo lavoro e prende i suoi ottimi voti.

Cicoh
2nd December 2008, 22:41
eccerto perche i vari quaresma, crespo, balotelli, adriano...giocherebbero nella roma, vero ?

magari se si infortunano vucinic o totti...

Slurpix
3rd December 2008, 00:09
ma menez lo vende la roma a gennaio?

Rad
3rd December 2008, 00:14
indiscrezioni dicono che lui se ne voglia andare perchè vuole trovare spazio nella nazionale dei mondiali 2010 e se non gioca nn ha la "vetrina" giusta... ma non credo che la società (con quello che l'ha pagato) lo permetta... al massimo prestito IMHO

Kuroko
3rd December 2008, 00:15
ma menez lo vende la roma a gennaio?

No, se va via è per un prestito.

peluche
3rd December 2008, 00:27
mah, chi cazzo si crede di essere Menez?fra l'altro a me pare sempre una mezza sola, gia da quando era al monaco.

cambiando discorso, urge terzino destro e esterno sinistro a gennaio. Grygera e Pavel hanno assolutamente bisogno di ricambi all'altezza, visto che Giovinco NON è un esterno. Uno come Sweinsteiger sarebbe ottimo, ma un parametro 0 del genere è troppo ghiotto e finirà sicuramente in squadre che gli daranno almeno 4 pippi l'anno.

fosse per me punterei dritto dritto Diego Capel del Siviglia, devastante e perfetto erede di Pavel.

holysmoke
3rd December 2008, 00:50
Il Napoli non cede nessuno e De Laurentiis alza la voce

Lavezzi, Hamsik, Gargano, Santacroce. Tutta gente in vetrina e al centro di molteplici voci di mercato; calciatori che hanno ricevuto mega offerte da squadre italiane, inglesi e spagnole.

Il presidente: "Se qualcuno vuole andare in Inghilterra vada pure, ma sappia che si vive male, si mangia male e le donne non si fanno il bidet".

:rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
3rd December 2008, 01:55
sisi certo,
la roma vende o da in prestito menez....

certo certo, chissà com'è....i tifosi delle altre squadre prima dicevano che baptista gia stava per essere ceduto dopo 1 partita, riise idem.

bla.

menez è uno che puo davvero diventare un fenomeno, peluche evidentemente o non l'ha mai visto giocare o di calcio capisce davvero pochino.

i giornali possono scrivere quello che vogliono,
però mi pare ovvio che se viene sempre sistematicamente utilizzato gli ultimi 5-10 minuti di partita non potrà mai integrarsi. gli va data fiducia e continuità di gioco.

Slurpix
3rd December 2008, 08:52
è stato lui a chiedere di andar via eh, poi ora con il nuovo modulo dove lo fanno giocare?

Cicoh
3rd December 2008, 10:08
è stato lui a chiedere di andar via eh, poi ora con il nuovo modulo dove lo fanno giocare?


1) non ha chiesto di andar via, ha solo detto che se non gioca preferisce andare, e questo lo dicono tantissimi giocatori per poi rientrare nei ranghi

2) è un intervista rilasciata "pare" a france football, chi dice che sia vera in tutto e per tutto ?

3) certamente nel nuovo modulo spalletti ha detto di vederlo nei 3 di attacco più che interno di centrocampo.


mi sono dilungato troppo, ho notato solo ora che è slurpix, bastava un "bla" come risposta.


toh appena letta, fonte gazzetta:
Menez ai tifosi: "Resto a Roma"
2 dicembre 2008 - — Aprendo i giornali, i tifosi della Roma hanno letto le parole di Jeremy Menez: "Se non gioco, meglio andare via". In mezzo al nubifragio scatenatosi stamattina a Trigoria, perciò, lo stesso francese ha deciso di fermarsi all’ingresso dei cancelli, rassicurando così i tifosi: "Resto a Roma"

Emma
3rd December 2008, 10:11
cr7 all'inter è quasi ufficiale :sneer:
lo vuole la pirelli perchè cosi basta mettere i capelli con photoshop a questa foto

http://www.pirelli.com.ar/es_AR/browser/attachments/images/AdvRonaldobassa_30Mayrox.jpg

HaWk
3rd December 2008, 10:32
cr7 all'inter è quasi ufficiale :sneer:
lo vuole la pirelli perchè cosi basta mettere i capelli con photoshop a questa foto

http://www.pirelli.com.ar/es_AR/browser/attachments/images/AdvRonaldobassa_30Mayrox.jpg

è sbagliato il numero, coglione. :sneer:

Slurpix
3rd December 2008, 10:46
1) non ha chiesto di andar via

Jeremy Menez: "Se non gioco, meglio andare via".

nc mi stai dando ragione praticamente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
3rd December 2008, 10:47
è sbagliato il numero, coglione. :sneer:

la notizia è di sky, peeeeeeh

hanno deciso di comprare tutte le ali del portogallo

figo quaresma ronaldo, manca solo simao sabrosa :sneer:

(nani no perchè è un pacco)

Kuroko
3rd December 2008, 11:08
mi sono dilungato troppo, ho notato solo ora che è slurpix, bastava un "bla" come risposta.


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cicoh
3rd December 2008, 11:09
nc mi stai dando ragione praticamente :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

stavolta ti ho riconosciuto.

bla.

saltaproc
3rd December 2008, 11:11
la notizia è di sky, peeeeeeh

hanno deciso di comprare tutte le ali del portogallo

figo quaresma ronaldo, manca solo simao sabrosa :sneer:

(nani no perchè è un pacco)
a perchè quaresma no? :sneer::sneer:

Cicoh
3rd December 2008, 11:21
un conto è CHIEDERE di andar via,
un altro è mostrare il proprio malumore dando un avvertimento.


una persona normale sa distinguere le due cose, uno slurpix: bla.

Axet
3rd December 2008, 11:27
menez è uno che puo davvero diventare un fenomeno, peluche evidentemente o non l'ha mai visto giocare o di calcio capisce davvero pochino.


Senza polemica eh, ma su che basi puoi dire una cosa del genere? Da 3 mesi a sta parte menez non ha fatto vedere.. nulla :|

Bakaras
3rd December 2008, 11:31
Senza polemica eh, ma su che basi puoi dire una cosa del genere? Da 3 mesi a sta parte menez non ha fatto vedere.. nulla :|


Eh, se guardi il Milan difficile che vedi giocare Menez.
C'è da dire che nell'ultimomese con il ritorno in pianta stabile del capitano e il cambio di modulo ha avuto pochissime occasioni per mettersi in mostra, al max 5/10 minuti.
In ogni caso il ragazzo ha coraggio al limite dello sfrontato, punta sempre l'uomo e 9/10 lo salta o prende punizione.
E' giovane, si deve ambientare e trovare spazio, ma imho si farà.

Cicoh
3rd December 2008, 11:37
Senza polemica eh, ma su che basi puoi dire una cosa del genere? Da 3 mesi a sta parte menez non ha fatto vedere.. nulla :|

ti ha risposto bakaras che è stato piu rapido di me.

il mio pensiero è piuttosto simile al suo, il ragazzo (menez) si vede che ha qualità, e tanta...supportate da una rapidità che ho visto in pochissimi giocatori.

va da se che da qui ad essere un campione ce ne passa, anzi...anche un alessio cerci ha cmq dimostrato ben piu di menez finora, però che menez abbia la stoffa è chiaro come il sole.

io personalmente punto su menez, poi in futuro vedremo. su vucinic non mi sbagliavo.

Mellen
3rd December 2008, 11:41
ti ha risposto bakaras che è stato piu rapido di me.
il mio pensiero è piuttosto simile al suo, il ragazzo (menez) si vede che ha qualità, e tanta...supportate da una rapidità che ho visto in pochissimi giocatori.
va da se che da qui ad essere un campione ce ne passa, anzi...anche un alessio cerci ha cmq dimostrato ben piu di menez finora, però che menez abbia la stoffa è chiaro come il sole.
io personalmente punto su menez, poi in futuro vedremo. su vucinic non mi sbagliavo.

Cerci per colpa dell'infortunio si è "bruciato".. :(
(apparte che secondo me non sarebbe stata una buona idea andare a Bergamo dove il modulo è praticamente fisso e i ruoli che potrebbe ricoprire sono occupati da giocatori che è mooolto difficile che vadano in panca)

saltaproc
3rd December 2008, 11:42
il ragazzo si faràààà anche se ha le spalle stretteeeee il ragazzo giocherààààà con la maglia numero TETTEEEEEEEEEEEEE :sneer:

bho state parlando di nulla

anche gourcuff si vedeva che aveva del potenziale e in molti casi i numeri li faceva vedere solo che AL MILAN era lento come la merda fatto sta che al 90% lo riscattano per 15 milioni

bho per menez il potenziale c'è solo che ho paura ( no anzi no non me ne frega nulla perchè tanto è un lupetto) che i franciamerda in italia rendono un cazzo a quell'età

Cicoh
3rd December 2008, 11:49
Cerci per colpa dell'infortunio si è "bruciato".. :(
(apparte che secondo me non sarebbe stata una buona idea andare a Bergamo dove il modulo è praticamente fisso e i ruoli che potrebbe ricoprire sono occupati da giocatori che è mooolto difficile che vadano in panca)


cerci ha avuto 4-5 infortuni, di cui un paio molto gravi.
non dimentichiamo che esordì con capello a 16 anni, mi innamorai di quel talentino cazzo >,<

io so che è andato all'atalanta perchè l'ha voluto espressamente del neri.

Randolk
3rd December 2008, 11:52
saltasbocc, invece di scrivere cagate telefona a carletto e raccomandagli di stancarci per bene la lanzie stasera.

saltaproc
3rd December 2008, 11:54
saltasbocc, invece di scrivere cagate telefona a carletto e raccomandagli di stancarci per bene la lanzie stasera.
io nn scrivo mai cagate :nod::cool:

e cmq giochiamo con le riserve delle riserve stasera..quindi sheva titolare :cry::sneer:

Randolk
3rd December 2008, 11:58
Ufficiale Huntelaar al Real. 27 milioni all'ajax.

Robben, Snejder, Van Nisteelroy, Van Der Vaart e Huntelaar.
Praticamente il Real tiene per i coglioni la nazionale olandese. Ottimo, così li nerfa per i mondiali con il preparatore atletico che hanno :sneer:

Cicoh
3rd December 2008, 12:03
hanno anche drenthe, e non ricordo chi altro di olandese.

Mellen
3rd December 2008, 12:40
cerci ha avuto 4-5 infortuni, di cui un paio molto gravi.
non dimentichiamo che esordì con capello a 16 anni, mi innamorai di quel talentino cazzo >,<
io so che è andato all'atalanta perchè l'ha voluto espressamente del neri.


forse si aspettavano un involuzione di F.Pinto o che Doni non reggesse ancora :nod:

Cmq Cerci l'ho sempre considerato potenzialmente un ottimo giocatore

Cicoh
3rd December 2008, 12:44
forse si aspettavano un involuzione di F.Pinto o che Doni non reggesse ancora :nod:
Cmq Cerci l'ho sempre considerato potenzialmente un ottimo giocatore

ovvio, basti vedere che fa quando non è infortunato, sono certo che i Pisani lo ricordano molto bene.

peluche
3rd December 2008, 16:50
menez è uno che puo davvero diventare un fenomeno, peluche evidentemente o non l'ha mai visto giocare o di calcio capisce davvero pochino.


mi spiace ma l'ho visto giocare parecchie volte al monaco e non mi ha mai impressionato. certo, velocità e tecnica non gli mancano, ma è dannatamente fumoso e inconcludente,oltre che tatticamente scarso., e in oltre pare sia una bella testa di cazzo.

ovvio che poi può migliorare molto, ma per fare un paragone, quando vedi giocare un Pato( giovane forte a caso) fa tutta un'altra impressione e da altre sensazioni. ovviamente è un parere personale. ma lo stesso Cerci è a mio avviso decisamente meglio.

che poi dei giovinastri francesi della nidiata (benzema, ben arfa, nasri, menez, obertan) mi sembra decisamente il meno talentuoso.

Cicoh
3rd December 2008, 17:46
mi spiace ma l'ho visto giocare parecchie volte al monaco e non mi ha mai impressionato. certo, velocità e tecnica non gli mancano, ma è dannatamente fumoso e inconcludente,oltre che tatticamente scarso., e in oltre pare sia una bella testa di cazzo.

ovvio che poi può migliorare molto, ma per fare un paragone, quando vedi giocare un Pato( giovane forte a caso) fa tutta un'altra impressione e da altre sensazioni. ovviamente è un parere personale. ma lo stesso Cerci è a mio avviso decisamente meglio.

che poi dei giovinastri francesi della nidiata (benzema, ben arfa, nasri, menez, obertan) mi sembra decisamente il meno talentuoso.

mi pareva che stesse per arrivare la risposta del tipo "so io come funziona il campionato francese, conosco a memoria la formazione del bastia e del nantes dal 74 ad oggi"

vabeh è inutile discutere.
io per onestà dico che prima che venisse alla roma al max avrò visto 2 o 3 partite del monaco (ma giusto perchè c'è cufrè ) e mi pareva un fenomeno.

cerci, menez, pato.
hanno caratteristiche totalmente differenti, gli stessi cerci e menez hanno peculiarità che diverse. cerci gioca più vicino alla porta, menez parte da piu dietro, cerci è dotato di tiro, menez fa del dribling la sua arma migliore. cerci gioca a destra, menez a sinistra.
pato è punta, de che stamo a parlà ?


già che ci siamo facciamo un raffronto che sò, se sia piu skillato cannavaro o raul.

tanto su questo forum sono certo che se apro football manager e pesco un giocatore a caso dalla serie B thailandese, uscirà fuori un espertone che dichiarerà d'essere un acceso tifoso del chiang-mai fc e aver presenziato all'ultimo derby rayong-pattaya stilando classifiche di rendimento.

parlare di calcio qui è meno producente del parlare di figa con hawk :rotfl:

Gathz
3rd December 2008, 17:48
vabbè hanno anche dei costi diversi eh... menez se non sbaglio lo abbiamo pagato 14 milioni, gente come benzema nasri ecc.. costano un po di piu, anche di ingaggio ovviamente...

peluche
3rd December 2008, 17:55
mi pareva che stesse per arrivare la risposta del tipo "so io come funziona il campionato francese, conosco a memoria la formazione del bastia e del nantes dal 74 ad oggi"
vabeh è inutile discutere.
io per onestà dico che prima che venisse alla roma al max avrò visto 2 o 3 partite del monaco (ma giusto perchè c'è cufrè ) e mi pareva un fenomeno.
cerci, menez, pato.
hanno caratteristiche totalmente differenti, gli stessi cerci e menez hanno peculiarità che diverse. cerci gioca più vicino alla porta, menez parte da piu dietro, cerci è dotato di tiro, menez fa del dribling la sua arma migliore. cerci gioca a destra, menez a sinistra.
pato è punta, de che stamo a parlà ?
già che ci siamo facciamo un raffronto che sò, se sia piu skillato cannavaro o raul.
tanto su questo forum sono certo che se apro football manager e pesco un giocatore a caso dalla serie B thailandese, uscirà fuori un espertone che dichiarerà d'essere un acceso tifoso del chiang-mai fc e aver presenziato all'ultimo derby rayong-pattaya stilando classifiche di rendimento.
parlare di calcio qui è meno producente del parlare di figa con hawk :rotfl:

il confronto con pato non l'ho fatto con il ruolo, mi sembra ovvio, ma sulle "sensazioni" che trasmette come tipo di giocatore, che sinceramente il francese non mi dà.

fra l'altro mi pare di aver espresso un parere tecnico, al quale potevi ribattere semplicemente dicendo la tua, invece la si butta in caciara e si bolla di tuttologo a destra e a manca. cosè ti sembra cosi impossibile che abbia visto piu di un paio di volte menez?

ah vabbè, non mi ero accorto che eri tu.

bla (cit.)

holysmoke
3rd December 2008, 17:58
menez fa del dribling la sua arma migliore


si me lo ricordo soprattutto quando lanciato da solo verso la porta ha driblato il portiere e ha sengato... :point:

Cicoh
3rd December 2008, 18:01
il confronto con pato non l'ho fatto con il ruolo, mi sembra ovvio, ma sulle "sensazioni" che trasmette come tipo di giocatore, che sinceramente il francese non mi dà.
fra l'altro mi pare di aver espresso un parere tecnico, al quale potevi ribattere semplicemente dicendo la tua, invece la si butta in caciara e si bolla di tuttologo a destra e a manca. cosè ti sembra cosi impossibile che abbia visto piu di un paio di volte menez?
ah vabbè, non mi ero accorto che eri tu.
bla (cit.)

sei pregato di usare un pò di fantasia ed evitare mie citazioni, dopotutto se hai raggiunto lo splendido traguardo d'esser dotato di pollici opponibili....nulla ti è precluso.

si, mi risulta impossibile che guarda caso c'abbiamo l'espertone di campionato francese, anche perchè sky l'ha accantonato da un pezzo.


ma magari tu vivi nel principato.
tuttologo@priceless.

Cicoh
3rd December 2008, 18:04
si me lo ricordo soprattutto quando lanciato da solo verso la porta ha driblato il portiere e ha sengato... :point:

che sciocco che sono, avevo dimenticato che per essere promossi by forum bisogna avere 100% di successo nelle azioni profuse in campionato.

finora c'è riuscito solo giovinco....se solo trovasse posto nel camaleonte solido :rotfl:

peluche
3rd December 2008, 18:06
sei pregato di usare un pò di fantasia ed evitare mie citazioni, dopotutto se hai raggiunto lo splendido traguardo d'esser dotato di pollici opponibili....nulla ti è precluso.
si, mi risulta impossibile che guarda caso c'abbiamo l'espertone di campionato francese, anche perchè sky l'ha accantonato da un pezzo.
ma magari tu vivi nel principato.
tuttologo@priceless.

te lo spiego in modo chiaro e conciso, cosi ti eviti doppioni nel tuo album di figurine di merda.

la ligue1 è ridicola. menez fino al 2007-2008 ha giocato al Monaco, squadra che milita nella ligue1.

sky da quest'anno(campionato 2008-2009) non trasmette più la ligue1. al suo posto la straordinaria premier league russa.

menez nel 2008-2009 non gioca piu nel monaco, ma nella roma.

ho avuto quindi la possibiltà di vederlo svariate volte gli anni passati.

è tutto chiaro o serve un disegnino?

Cicoh
3rd December 2008, 18:10
te lo spiego in modo chiaro e conciso, cosi ti eviti doppioni nel tuo album di figurine di merda.
la ligue1 è ridicola. menez fino al 2007-2008 ha giocato al Monaco, squadra che milita nella ligue1.
sky da quest'anno(campionato 2008-2009) non trasmette più la ligue1. al suo posto la straordinaria premier league russa.
menez nel 2008-2009 non gioca piu nel monaco, ma nella roma.
ho avuto quindi la possibiltà di vederlo svariate volte gli anni passati.
è tutto chiaro o serve un disegnino?

per me non hai visto sicuramente un cazzo ^^ e sicuramente non sapevi manco chi fosse Menez fino a che non ha firmato per la roma.
però si potrebbe far richiesta per aprirti uno spazio tutto tuo sulla ligue.

a me non pare di fare figure di merda, però tu quando si inizia a parlare di juventus, di retrocessioni e simili...avoglia se ne fai, peccato che poi spesso ti eclissi da te ;)

Cicoh
3rd December 2008, 18:13
http://it.youtube.com/watch?v=BFo2vv5j_eI


certo, si vede quanto faceva schifo nel campionato francese menez..gia gia :D

vai peluche dinne n'altra e parlarci di poulsen e giovincohh

Randolk
3rd December 2008, 18:19
Bonera ko, pare abbia un'ernia inguinale. Forse necessita di operazione.

Vedi che succede a fare le macumbe, salta?

Kolp
3rd December 2008, 18:22
bella notizia!

peluche
3rd December 2008, 18:23
per me non hai visto sicuramente un cazzo ^^ e sicuramente non sapevi manco chi fosse Menez fino a che non ha firmato per la roma.
però si potrebbe far richiesta per aprirti uno spazio tutto tuo sulla ligue.
a me non pare di fare figure di merda, però tu quando si inizia a parlare di juventus, di retrocessioni e simili...avoglia se ne fai, peccato che poi spesso ti eclissi da te ;)

http://it.youtube.com/watch?v=BFo2vv5j_eI
certo, si vede quanto faceva schifo nel campionato francese menez..gia gia :D
vai peluche dinne n'altra e parlarci di poulsen e giovincohh

il fatto che tu non creda che io nn sapessi chi fosse menez non frega un cazzo e puzza proprio di arrampicatina sugli specchi.

sul fatto che poi tu non faccia figure di merda, beh, ne hai appena fatta una sulla ligue1.

riguardo a calciopoli, altra figurina da aggiungere al tuo album :) visto che ho sempre sostenuto chese qualcuno avesse voluto parlarne seriamente avremo potuto aprire un topic a parte, e fra l'altro nell'ultima discussione riguardo a calciopoli quello che si è eclissato sei proprio tu.

ho detto poi che è un giovane con qualità, ma che PERSONALMENTE ritengo niente di chè. e ogni volta che l'ho visto giocare (monaco, under 21 francese vs italia, roma) non mi ha mai impressionato piu di tanto. se poi i fatti dovessero smerdarmi beh, ti prego di ricordarmelo che non esiterò a fare mea culpa come ho sempre fatto.

ora posa il kit da piccolo scalatore e smettila di arrampicarti sugli specchi ;)

Cicoh
3rd December 2008, 18:30
ho detto poi che è un giovane con qualità


mah, chi cazzo si crede di essere Menez?fra l'altro a me pare sempre una mezza sola, gia da quando era al monaco.


non mi pare che avevi scritto che "ha qualità", ma semplicemente che è una mezza sola, dicendo solo "monaco". eppure nel monaco ha fatto stravedere.
com'è che hai cambiato versione ? cosa è successo in poche ore?
cavolo che banderuola che sei :rotfl:
ma insomma deciditi, ha qualità, è una mezza sola, oppure non è niente di che ?


nella discussione sulla juventus era faticoso ammettere la realtà, guarda caso avevo pure postato il video della suddetta partita rubata...e da lì, sparizione dell'orsacchiotto :point:

peluche ripigliati che se io ho l'album di figurine di merda, tu rischi di diventare il maggior azionista della panini :rotfl:

peluche
3rd December 2008, 18:37
non mi pare che avevi scritto che "ha qualità", ma semplicemente che è una mezza sola, dicendo solo "monaco". eppure nel monaco ha fatto stravedere.
com'è che hai cambiato versione ? cosa è successo in poche ore?
cavolo che banderuola che sei :rotfl:
ma insomma deciditi, ha qualità, è una mezza sola, oppure non è niente di che ?
nella discussione sulla juventus era faticoso ammettere la realtà, guarda caso avevo pure postato il video della suddetta partita rubata...e da lì, sparizione dell'orsacchiotto :point:
peluche ripigliati che se io ho l'album di figurine di merda, tu rischi di diventare il maggior azionista della panini :rotfl:

di giocatori che hanno qualità ma che sono mezze sole ce ne sono a decine, anzi a centinaia. avere qualità tecniche e fisiche non fa di un giocatore un fenomeno ;) in effetti sono stato poco chiaro, del resto non mi ero reso conto di che location avevo davanti, in futuro cercherò di evitarlo ;)

riguardo alla juve, di quale realtà stai parlando?:rotfl: come tutti qui quando si parla di calciopoli cachi proprio fuori dal vaso, ma di brutto.

del resto cosa parlo a fare con un tifoso IGNORANTE medio che crede che la pena della juve sia stata giusta, anzi, leggera , che non sa neanche per cosa è stata mandata in B senza googlare, che accusa senza uno straccio di prova di cose che non stanno ne in cielo ne in terra?:point:

porta qualcosa di concreto in merito alla questione, fino a quel momento, sparisci :nono:

ora mi raccomando, solite sfilze di risposte piene di rofl farcite di nulla cosmico riguardo alla juveeee che rubahhhhhgggg

Cicoh
3rd December 2008, 18:40
di giocatori che hanno qualità ma che sono mezze sole ce ne sono a decine, anzi a centinaia. avere qualità tecniche e fisiche non fa di un giocatore un fenomeno ;) in effetti sono stato poco chiaro, del resto non mi ero reso conto di che location avevo davanti, in futuro cercherò di evitarlo ;)
riguardo alla juve, di quale realtà stai parlando?:rotfl: come tutti qui quando si parla di calciopoli cachi proprio fuori dal vaso, ma di brutto.
del resto cosa parlo a fare con un tifoso IGNORANTE medio che crede che la pena della juve sia stata giusta, anzi, leggera , che non sa neanche per cosa è stata mandata in B senza googlare, che accusa senza uno straccio di prova di cose che non stanno ne in cielo ne in terra?:point:
porta qualcosa di concreto in merito alla questione, fino a quel momento, sparisci :nono:

ma dove ho mai scritto che menez è un fenomeno ?
mi son fermato a leggere proprio alle prime righe perchè il resto sarà sicuramente una delle tue solite usanze, l'assegnare frasi a qualcuno pur non avendole mai scritte.
sparisci cosa? ma quanti anni hai ? io la chiudo qui, tu risponderai ancora ed ancora sicuramente da bravo clown (e non editare come stai facendo)

Bakaras
3rd December 2008, 18:48
Peluche, stai discutendo con Cico , non rompere i coglioni con Location vari, altrimenti poi rischiamo di pensare che non sai argomentare e per offendere ti rifai a del qualunquismo che non ti fà onore.

peluche
3rd December 2008, 18:50
ma dove ho mai scritto che menez è un fenomeno ?
mi son fermato a leggere proprio alle prime righe perchè il resto sarà sicuramente una delle tue solite usanze, l'assegnare frasi a qualcuno pur non avendole mai scritte.

mmm, vediamo, il nulla.



sparisci cosa? ma quanti anni hai ? io la chiudo qui, tu risponderai ancora ed ancora sicuramente da bravo clown (e non editare come stai facendo)

gia, sicuramente sarà un atteggiamento infantile, invece uno che si risente perchè lo "cito" :rotfl::rotfl::rotfl: è sicuramente molto maturo


riguardo alla juve: stranamente il NULLA. :lol:

@bakaras: se leggi bene ho scritto che "appena ho capito con quale location" proprio perchè ce ne sono altri con cui è un piacere parlare.

Axet
3rd December 2008, 18:51
Bonera ko, pare abbia un'ernia inguinale. Forse necessita di operazione.

Vedi che succede a fare le macumbe, salta?

-_________________________________- ^ N

Bakaras
3rd December 2008, 18:55
@bakaras: se leggi bene ho scritto che "appena ho capito con quale location" proprio perchè ce ne sono altri con cui è un piacere parlare.

ddel resto non mi ero reso conto di che location avevo davanti, in futuro cercherò di evitarlo ;)



dici " di che location " , messa cosi sembra tu alluda alla "location" nello specifico, non a " un " location.
Frainteso io, sorry.

Cicoh
3rd December 2008, 18:55
peluche sei penoserrimo, e continui anche a scrivere....buffone.

tiè :

estrapolato dalla sentenza:
Motivazioni:
Moggi e Giraudo "sono stati ritenuti responsabili di un solo episodio di illecito sportivo; tuttavia l'illecito è caratterizzato dall'attuazione di una condotta continuativa nel corso di tutto il campionato, programmata al fine di realizzare l'intento di procurare alla Juventus un vantaggio in classifica, mediante il controllo diretto o indiretto della classe arbitrale, secondo le modalità descritte in motivazione, e costituisce, quindi, fatto disciplinarmente più grave di quello che si realizza mediante la condotta diretta alla alterazione dello svolgimento o del risultato di una singola partita".

------
ora peluche metti la testa sotto la sabbia o eclissati.

Cicoh
3rd December 2008, 18:57
dici " di che location " , messa cosi sembra tu alluda alla "location" nello specifico, non a " un " location.
Frainteso io, sorry.

no no, intendeva benissimo quello che ha scritto.
"location" generico, solo che poi s'è impaurito e ha preferito non spostare il tiro più in la :D


tanto ora dopo la pownata sulla juventus smetterà di scrivere se gli rimane un briciolo di amor proprio >,<

peluche
3rd December 2008, 18:59
peluche sei penoserrimo, e continui anche a scrivere....buffone.

tiè :

estrapolato dalla sentenza:
Motivazioni:
Moggi e Giraudo "sono stati ritenuti responsabili di un solo episodio di illecito sportivo; tuttavia l'illecito è caratterizzato dall'attuazione di una condotta continuativa nel corso di tutto il campionato, programmata al fine di realizzare l'intento di procurare alla Juventus un vantaggio in classifica, mediante il controllo diretto o indiretto della classe arbitrale, secondo le modalità descritte in motivazione, e costituisce, quindi, fatto disciplinarmente più grave di quello che si realizza mediante la condotta diretta alla alterazione dello svolgimento o del risultato di una singola partita".

------
ora peluche metti la testa sotto la sabbia o eclissati.

quell'estrapolazione della sentenza messa li NON VUOL DIRE UN CAZZO.

poichè il campionato è una sommatoria di punti delle singole partite, come è possibile alterarne l'esito senza alterare NESSUNA singola partita? (OGNI SINGOLA PARTITA IN QUESTIONE è STATA GIUDICATA REGOLARE.

per quale motivo TUTTI gli arbitri sono stati assolti?

lo sai che non esiste NEMMENO 1 intercettazione di moggi a telefono con un arbitro?

guarda ora non ho tempo di argomentare che devo andare a giocare a calcetto, appena torno mi occupo di te. intanto informati un pò che mi sembri poco informato.

edit: sul tuo ultimo reply. sei patetico.

Cicoh
3rd December 2008, 19:07
quell'estrapolazione della sentenza messa li NON VUOL DIRE UN CAZZO.

aria fritta? e perche nn vuol dire un cazzo ? perche lo dici tu ? è la motivazione della sentenza alla juventus, di omesso c'e solo la sentenza stessa e le parti dedicate agli altri club, ma la motivazione per la juventus è quella.



poichè il campionato è una sommatoria di punti delle singole partite, come è possibile alterarne l'esito senza alterare NESSUNA singola partita? (OGNI SINGOLA PARTITA IN QUESTIONE è STATA GIUDICATA REGOLARE.

questo lo sostieni tu, non ne fanno menzione alcuna. non v'è nessuna dichiarazione che attesta testualmente "ogni singola partita è regolare" ma è stato giudicato colpevole il comportamento atto a manipolare il campionato.



per quale motivo TUTTI gli arbitri sono stati assolti?
per quale motivo uno che ha messo sotto 3 ragazzini che erano in motorino è ancora a piede libero e ha ripreso la patente ?



lo sai che non esiste NEMMENO 1 intercettazione di moggi a telefono con un arbitro?

errore,
moggi - mazzini (presidente associazione italiana arbitri)
moggi - paparesta

e la chiacchierata tra moggi e giraudo relativa al "tranquillo che st'arbitri li facciamo fermare tutti"


dammi retta, smetti di parlare di juventus, sei troppo fazioso per quel che concerne questo argomento.

saltaproc
3rd December 2008, 19:11
Bonera ko, pare abbia un'ernia inguinale. Forse necessita di operazione.

Vedi che succede a fare le macumbe, salta?
:fuck:

Cicoh
3rd December 2008, 19:12
salta ce l'ha tirata anche a noi,
chi altro si romperà dopo bonera ? :D

saltaproc
3rd December 2008, 19:15
salta ce l'ha tirata anche a noi,
chi altro si romperà dopo bonera ? :D
io a voi non ho iazzato nessuno :cry: a parte il pupone ma quello è di default :cry::cry:

ihc'naib
3rd December 2008, 19:15
vedo che vi piace rispettare la solida tradizione di mandare in vacca i thread sul mercato!
provate ancora, sarete piu' fortunati!
ihc