PDA

View Full Version : Moderazione sospesa



Tunnel
9th November 2008, 09:54
Cari utenti,
vi informo che da oggi, a data da destinarsi la moderazione della sezione tech è sospesa.

La causa di questo sta nel fatto che da 4 mesi (!) chiedo che venga assegnato anche un nuovo mod, per altro più informato di me, per darmi una mano e per gratificarlo per il suo impegno.

Visto che ritengo inacettabile ingorare una richiesta del genere per 4 mesi metto tutto in stand by.

Certo che comprenderete che faccio questo per favorirvi vi ringrazio.

Hador
9th November 2008, 11:26
siamo con teh :metal:

Gate
9th November 2008, 11:58
fleim libero

Slurpix
9th November 2008, 12:36
ti appoggiamo!LIBERTAAAAAAAA'!!!!!!!! :metal:

Rayvaughan
9th November 2008, 12:38
hador 4 president

Drako
9th November 2008, 12:44
yoooohooooooooo FLAME LIBEROOOOO!!!

Dryden
9th November 2008, 12:54
Tutt'appostoh A Ferr'agostoh !

maedocco
9th November 2008, 15:08
votiamo x tehhhhhhhh,vogliamo giustizia,ordine,poppe a volonta e culi a 90

San Vegeta
9th November 2008, 16:27
siamo con tech :metal:

fixed

:elfhat:

tunnel pacco e mestruato

Kith
9th November 2008, 16:42
bella joe di tonnoh, wooooooooooooodstockk :metal:

Milker
9th November 2008, 16:49
Elvis Presley è vivo

Gramas
9th November 2008, 16:53
hador non potrà mai essere mod,deve flammare altrove :>

x4d00m
9th November 2008, 16:55
io osservo cmq ancora dall'alto!

Hador
9th November 2008, 17:02
tu ormai sei superato!

x4d00m
9th November 2008, 17:22
le cose vecchie funzionano sempre bene.....lente, ma BENE!

delo
9th November 2008, 17:57
anarchia

Evildark
9th November 2008, 18:50
siamo con Tech!!!!!!!!!!!! [cit.] :metal:

oltre a spam libero :nod:

Bers
10th November 2008, 02:08
le cose vecchie funzionano sempre bene.....lente, ma BENE!
se non sbaglio sugli shuttle montano ancora gli 8086 -.-

Shub
10th November 2008, 09:48
Ma è meglio il wii o la xboxe...qualcuno mi diceva era mitica pure la playstation3 ma...io preferisco sempre il pc... il resto fa cacare. Ma aho chi è il pirla che compra una console dove ci sta un deficente con un fungo in testa...senza pensare a quelli che comprano una console della microsoft..o quegli esosi della sony...

Non capite un cazzo, io sono dio e voi l'avete pure piccolo!!!

saltaproc
10th November 2008, 10:14
Ma è meglio il wii o la xboxe...qualcuno mi diceva era mitica pure la playstation3 ma...io preferisco sempre il pc... il resto fa cacare. Ma aho chi è il pirla che compra una console dove ci sta un deficente con un fungo in testa...senza pensare a quelli che comprano una console della microsoft..o quegli esosi della sony...

Non capite un cazzo, io sono dio e voi l'avete pure piccolo!!!
ma parli te che hai un pc che manco monkey island 2 ci gira :sneer::sneer:

Tunnel
10th November 2008, 11:30
Sì c'ho il ciclo ma ho aspettato 4 mesi a farmelo venire, preannunciando la cosa con 1 mese di anticipo, per altro.

Xad ovviamente farà quello che gli pare, io sono in standby ;)

( spero non siate stati "educati" troppo bene nel frattempo :| )

Tunnel
10th November 2008, 11:38
hador non potrà mai essere mod,deve flammare altrove :>
Mi sfugge il come mai di questa fuga di notizie, io non ho mai detto neinte fuori dal forum Mod.


Vabbè comunque, sì ho proposto lui e 3 mesi fa mi era stato detto di attendere che stavano valutando. Ho fatto presente che potevano anche esprimere delle alternative, ma nulla è stato detto.

Da parte degli altri mod c'è un atteggiomento dal neutrale al positivo verso la proposta.

Così ora sapete tutto ;)

delo
10th November 2008, 11:50
se hador diventa mod stiamo apposto :rotfl:

Tunnel
10th November 2008, 11:58
se hador diventa mod stiamo apposto :rotfl:
ha dimostrato disponibilità, compenteza e precisione.
non vedo che ci sia di male, sinceramente.

esprimi pure i tuoi dubbi, senza però scadere nell'offesa personale perchè se hai problemi verso di lui è il caso che li chiarisci in privato.

almeno da parte mia l'opinione degli "utenti" è una cosa da considerare :)

Gate
10th November 2008, 12:00
rhador mod :nod:
anche se e' fanboy e di parte :nod:

delo
10th November 2008, 12:39
ha dimostrato disponibilità, compenteza e precisione.
non vedo che ci sia di male, sinceramente.
esprimi pure i tuoi dubbi, senza però scadere nell'offesa personale perchè se hai problemi verso di lui è il caso che li chiarisci in privato.
almeno da parte mia l'opinione degli "utenti" è una cosa da considerare :)
era solo una battuta per via dei sui fleim in altre sezioni, lui sa che scherzo e che non ho nulla contro di lui

Zaider
10th November 2008, 12:49
Per par condicio esigo un mod pro apple che tuteli la nostra beneamata poco cagata sottosezione :confused:
Quel frocio di hador sarebbe capace di cancellarla :sneer:


BTW non vorrei dire una cagata tunnel, tu sei bravo come mod, e hador è preparatissimo, perchè non fai te mod e lui co mod?

Tunnel
10th November 2008, 13:05
Per par condicio esigo un mod pro apple che tuteli la nostra beneamata poco cagata sottosezione :confused:
Quel frocio di hador sarebbe capace di cancellarla :sneer:
BTW non vorrei dire una cagata tunnel, tu sei bravo come mod, e hador è preparatissimo, perchè non fai te mod e lui co mod?
Le mie dimissioni non sono\erano previste. Sarei rimasto come mod, ma a "pari grado". Ne avremmo avuti quindi 3 per questa sezione.

Relativamente all'incagata sezione apple... i mod sono Wayne e Jarsil, è stata fatta senza chiedere alcun parere nè altro e non ci ho mai messo minimamente mano anche perchè mi si disse che si sarebbero arrangiati loro. Girate la richiesta direttamente a loro. Io nemmeno provo a chiedere più attenzione ;)

Gramas
10th November 2008, 15:49
Mi sfugge il come mai di questa fuga di notizie, io non ho mai detto neinte fuori dal forum Mod.
Vabbè comunque, sì ho proposto lui e 3 mesi fa mi era stato detto di attendere che stavano valutando. Ho fatto presente che potevano anche esprimere delle alternative, ma nulla è stato detto.
Da parte degli altri mod c'è un atteggiomento dal neutrale al positivo verso la proposta.
Così ora sapete tutto ;)
si ok ma mossa pessima,nel caso warhammer sarà un gioco positivo hador deve flammare:nod:

Tunnel
10th November 2008, 15:51
si ok ma mossa pessima,nel caso warhammer sarà un gioco positivo hador deve flammare:nod:
Non è che io mi sia mai astenuto molto :look:

Hador
10th November 2008, 16:00
poi io non ho mai flammato, alla peggio mando a cagare hudlok ma chi è senza peccato scagli la prima pietra :nod:

Zaider
10th November 2008, 16:06
poi io non ho mai flammato, alla peggio mando a cagare hudlok ma chi è senza peccato scagli la prima pietra :nod:

basta che non trascuri la sezione appleeeeeeh !

Hador
10th November 2008, 16:15
se siete pochi e tristi e non ci postate c'è poco da trascurare!
:sneer:

io sinceramente del mondo apple mi informo solo quanto basta per poter argomentare il mio odio!

Zaider
10th November 2008, 16:28
lo sappiamo tutti che tu in realtà hai tutti i modelli di ipod, imac , appletv, macbook e stereo portatile bose per suonare l'ipod

Shub
11th November 2008, 09:40
L'unica mela buona è quella che metto nell'arista cotta al latte!!!

FOTTETEVI!

HODOR MERDA!

Tanek
11th November 2008, 10:42
poi io non ho mai flammato, alla peggio mando a cagare hudlok ma chi è senza peccato scagli la prima pietra :nod:
Posso joinare la tua causa? :nod: :sneer:

Già che siamo in regime di anarchia aggiungo: console = merda, pc >>>> all , fps + joypad = noobs e anche un NDS >>>>>> PSP :banana:

ps:

---- anarchy (3) ----

Representation
Free Speech
Serfdom
State Property
Organized Religion

(citazione colta, pochi potranno coglierla :nod: )

Suppa
11th November 2008, 13:58
Voglio Hador come moderatore,
ma vorrei che tunnel rimanesse!

ah e ovviamente Hudlok eliminato dal forum :sneer:

Nazgul Tirith
11th November 2008, 14:05
Non c'e nessuna legge scritta che un mod non "puo" flammare.

Un conto e' flammare discutendo in un argomento con un senso un conto e' flammare a cazzo di minchia.

Gli stessi mod sono sanzionabili, quindi che per esempio Hador moderi bene la sua sezione, ma poi flammi tipo in warhammer o in news, verra' sanzionato e in caso di ban, gli partira' pure la sua carica.

Ma tolto cio, non vuol dire che un mod deve solo moderare e basta, puo spammare (nell'area apposita) e flammare se c'e un senso al flame senza scadere nell'insulto.

Tolto il fatto che, alcune persone che prima flammavano diventate mod, han cambiato radicalmente comportamento.

Hador in realta' non lo vogliamo per via delle zecche :nod:

Marphil
11th November 2008, 14:09
Mazza un moderatore bannato sarebbe priceless.

Hador ce la puoi fare.

Kith
11th November 2008, 14:17
A me era stata rimbalzata la mod per sound perchè avevo precedenti :sneer:.

Se non vale più la regola mi ricandido asdasd

Nazgul Tirith
11th November 2008, 14:20
Kith non e' che non vale piu la "regola" si tiene cmq conto della "fedina".

Marphil
11th November 2008, 14:21
Ma per essere moderatori di sezione non bisogna avere un un minimo di competenza?

Voglio dire, non siamo mica in politica qui :sneer:

delo
11th November 2008, 14:24
Hador deve diventare mod per bannare Hudlol :sneer:

Nazgul Tirith
11th November 2008, 14:28
Delo e' gia stato bannato 4 volte..non e' che serva hador..

Nazgul Tirith
11th November 2008, 14:29
Ma per essere moderatori di sezione non bisogna avere un un minimo di competenza?
Voglio dire, non siamo mica in politica qui :sneer:


No Marph siete tutti capaci ad usare 2 comandi, e la competenza e' relativa su un forum e' piu la passione per un tale categoria che puo accomunare un moderatore.

Tunnel
11th November 2008, 14:57
Nel caso di tech la competenza è importante.
Non tanto perchè il consiglio del mod è la verità assoluta, quanto perchè un mod deve intervenire anche in caso di consigli brutalmente errati.

Il concetto "Hey XYZ, stai dando un consiglio che farà sputtanare inutilmente a YYYXXX 300 euro. STFU!" è molto importante in tech, imho :nod:

Tunnel
11th November 2008, 14:58
Comuqnue il problema non si pone, agli admin gliene fotte un cazzo ;)

Tanek
11th November 2008, 15:18
Nel caso di tech la competenza è importante.
Non tanto perchè il consiglio del mod è la verità assoluta, quanto perchè un mod deve intervenire anche in caso di consigli brutalmente errati.

Il concetto "Hey XYZ, stai dando un consiglio che farà sputtanare inutilmente a YYYXXX 300 euro. STFU!" è molto importante in tech, imho :nod:
Io ti quoto in toto: questa è la sezione che ha più bisogno in assoluto di competenza in materia :)

Estrema
11th November 2008, 15:24
Io ti quoto in toto: questa è la sezione che ha più bisogno in assoluto di competenza in materia :)
ecco allora non è la sezione adatta ad hador, e non perchè non abbia la competenza ma perchè qui non sente ragioni lui ha ragione e il popolo torto, hador lo vedrei meglio in news se propio vogliamo dirla tutta.:sneer:

Shub
11th November 2008, 15:54
Ma nella sezione busoni wilfa è mod e super admin gayo? :sneer:

Wolfo
11th November 2008, 16:15
nella sezione busoni nn ci sono moderatori, ma montatori e montati...

Marphil
11th November 2008, 16:19
Ma poi Hador fa i copia & incolla da HWUpgrade in realtà non ne sa un cazzo!!!
:love:

Gramas
11th November 2008, 16:21
Delo e' gia stato bannato 4 volte..non e' che serva hador..
si ma visto che siamo in tema io vorrei capire perchè ci sono individui che postano con il TERZO account dopo che non uno ma 2 gli sono stati bannati a vita.

Almeno zurlo non si è mai più visto dopo che è stato bannato e come lui altri..anzi ricordo che ci furono casini perchè postarono usando gli acc di altri..ora la gente può rifarsi 314account così?

Tunnel
11th November 2008, 16:28
si ma visto che siamo in tema io vorrei capire perchè ci sono individui che postano con il TERZO account dopo che non uno ma 2 gli sono stati bannati a vita.
Almeno zurlo non si è mai più visto dopo che è stato bannato e come lui altri..anzi ricordo che ci furono casini perchè postarono usando gli acc di altri..ora la gente può rifarsi 314account così?
pare di sì.
l'incertezza della pena all'italiana si riflette anche sul forum :nod:

Rayvaughan
11th November 2008, 16:37
l'incertezza della pena all'italiana si riflette anche sul forum :nod:

:rotfl::rotfl::rotfl:

gramas cmq se ti riferisci a c****, ora non mi pare flammi come un tempo... un minimo di elasticità perlomeno su un forum ci sta imo

Gramas
11th November 2008, 16:39
non mi riferisco a nessuno in particolare..era giusto per prendere la "misura" per i miei prossimi flame..visto che la politica è questa la misura è:infinito

Hador
11th November 2008, 16:41
ecco allora non è la sezione adatta ad hador, e non perchè non abbia la competenza ma perchè qui non sente ragioni lui ha ragione e il popolo torto, hador lo vedrei meglio in news se propio vogliamo dirla tutta.:sneer:
sul news rifiuterei, non sarei oggettivamente in grado di non accanirmi su un paio di persone :sneer:

Rayvaughan
11th November 2008, 16:43
mmm non credo, se uno continua a meritarsi il ban verrà bannato ogni volta... ovvio che non puoi impedire alla gente la continua creazione di account

Mjolnir Stormhammer
12th November 2008, 12:00
ma perche cè veramente qualcuno che sarebbe contrario a hador come mod? mi pare molto competente, segue sempre la sezione ed è oggettivamente un punto di riferimento per chi ci bazzica e chiede consigli...senza contare le sue guide supernerd messe in sticky...boh magari flamma come un leone in altre sezioni, ma in tech non è come in news o come sport, quasi sempre si comunicano conoscenze e non punti di vista per cui il flame credo sia attenuato...

Tunnel
12th November 2008, 12:03
Non è che non vogliono metterlo, è che impostare un nuovo mod è evidentemente una cosa molto lunga e complicata che richiede mesi di sviluppo hard coded sul vb

Bers
12th November 2008, 12:11
mi rattristisce vedere che oramai agli admin non ne sbatte più un cazzo di sto forum...
Enyaw è (per ora si spera) a puttane, il forum cade ogni santissimo weekend e ora pure sta storia che se ne sbattono di richieste di mod abbastanza lecite per giunta.
Poi boh anche loro avranno i loro problemi però mi pare che così prima o poi si va allo scatafascio.

Tunnel
12th November 2008, 12:26
Questa preoccupazione è quella che molti mod hanno mosso nel forum pvt, anche se tiro fuori dal mucchio i problemi del down, non vi spiego i motivi ma è un problema cui ad oggi non si può far fronte e l'unico che mi sento io stesso di scusare

Thor
12th November 2008, 13:02
si ma visto che siamo in tema io vorrei capire perchè ci sono individui che postano con il TERZO account dopo che non uno ma 2 gli sono stati bannati a vita.
Almeno zurlo non si è mai più visto dopo che è stato bannato e come lui altri..anzi ricordo che ci furono casini perchè postarono usando gli acc di altri..ora la gente può rifarsi 314account così?



evidentemente zurlo sta in culo a qualche admin :rain:

Rayvaughan
12th November 2008, 13:03
mettete il server nella cantina di hador e si risolvono tutti i proplemi:rain:

Thor
12th November 2008, 13:04
mi rattristisce vedere che oramai agli admin non ne sbatte più un cazzo di sto forum...
Enyaw è (per ora si spera) a puttane, il forum cade ogni santissimo weekend e ora pure sta storia che se ne sbattono di richieste di mod abbastanza lecite per giunta.
Poi boh anche loro avranno i loro problemi però mi pare che così prima o poi si va allo scatafascio.

non paghi una lira e credo che gli admin abbiano una rial laif!
per cui avranno pure i loro cazzi che son sicuramente più importanti di sta board no?

Tunnel
12th November 2008, 13:07
non paghi una lira e credo che gli admin abbiano una rial laif!
per cui avranno pure i loro cazzi che son sicuramente più importanti di sta board no?
E' relativamente giusto quel che dici. E' corretto rispettare chi si impegna a titolo gratuito per qualcosa. Questo vale nei confronti degli admin, ma anche verso i mod. E se fanno una richiesta in 4 mesi il tempo di fare 3 click per assegnare una moderazione si deve trovare. E' giusto il rispetto, ma deve essere da ambo le parti.

Zaider
12th November 2008, 13:09
Si infatti... non penso proprio che guadagnino nulla col forum (anzi, secondo me hanno pure un sacco di spese), per cui è abbastanza giusto che gli dedichino il tempo che gli và di dedicargli.

Noi utenti dovremmo solo ringraziare

Hador
12th November 2008, 13:11
nel momento in cui tiri su una baracca con centinaia di utenti però devi anche essere conscio del fatto che questi un po' di affidamento su di te lo fanno.
poi non ha senso fare polemica, anche perchè farla tra di noi è inutile, quando risorgeranno si chiarirà tutto penso.

detto ciò thor quanto tempo, tieni http://www.repubblica.it/2008/10/calendari/trash/pescatrici-2009/pescatrici-2009/1.html

7 Wonders
12th November 2008, 14:51
Bella gente, ci penso io a fare ripoppare gli admin in un attimo.

Ciao a tutti, sono Zurlo!!!

Vi sono mancato un pochino? :blush:

Estrema
12th November 2008, 16:42
Bella gente, ci penso io a fare ripoppare gli admin in un attimo.
Ciao a tutti, sono Zurlo!!!
Vi sono mancato un pochino? :blush:
se sei zurlo; forte il bologna eh:sneer:

Liam
12th November 2008, 16:57
Bella gente, ci penso io a fare ripoppare gli admin in un attimo.
Ciao a tutti, sono Zurlo!!!
Vi sono mancato un pochino? :blush:

Ciao Zurlo, uno di noi!

p.s. estrema merda

7 Wonders
12th November 2008, 17:01
se sei zurlo; forte il bologna eh:sneer:

Puoi dirlo forte, abbiamo battuto i campioni del mondo in carica, mica noccioline!!11!!! :metal:



Ciao Liam, tvb! :kiss:

Estrema
12th November 2008, 17:02
Ciao Zurlo, uno di noi!

io coi laziali( cioè romani di serie b non ce parlo):sneer:

Liam
12th November 2008, 17:07
io coi laziali( cioè romani di serie b non ce parlo):sneer:

Con i perugini ce famo er sapone!

Thor
12th November 2008, 17:14
Con i perugini ce famo er sapone!


buhauhauhauha mi sono capottato dalla sedia! :banana:

Estrema
12th November 2008, 17:16
buhauhauhauha mi sono capottato dalla sedia! :banana:
a me nn fa ridere per nulla andate tutti e 2 a cacare:fuck:

Thor
12th November 2008, 17:17
nel momento in cui tiri su una baracca con centinaia di utenti però devi anche essere conscio del fatto che questi un po' di affidamento su di te lo fanno.
poi non ha senso fare polemica, anche perchè farla tra di noi è inutile, quando risorgeranno si chiarirà tutto penso.

baracca o non baracca, utenti o non utenti è un servizio gratuito e onestamente se io fossi admin e la gente mi cacasse la fava per questo e quello e io magari ho cazzi seri per la testa nella mia vita di tutti i giorni, stronzo come sono la prima cosa che faccio è spegnere la board, così i troll come voi altri si suicidano in blocco :banana:




detto ciò thor quanto tempo, tieni http://www.repubblica.it/2008/10/calendari/trash/pescatrici-2009/pescatrici-2009/1.html

conosco... tutti gli anni lo fanno... è uno dei calendari + trash mai visto :P

Thor
12th November 2008, 17:17
Bella gente, ci penso io a fare ripoppare gli admin in un attimo.
Ciao a tutti, sono Zurlo!!!
Vi sono mancato un pochino? :blush:

ZURLO LIBERO!!!!! :metal:

7 Wonders
12th November 2008, 17:27
ZURLO LIBERO!!!!! :metal:

Sono il Dalai Lamma della board!

Accorso al richiamo di un puro di cuore (Gramas :confused: )!
Sono qui per portarvi tanto ammore e felicità!

kruga
12th November 2008, 17:30
Bella gente, ci penso io a fare ripoppare gli admin in un attimo.
Ciao a tutti, sono Zurlo!!!
Vi sono mancato un pochino? :blush:

Ewwiva, vogliamo Zurlo admin tech!

edotrek
12th November 2008, 17:31
Zurlo for president

Kali
12th November 2008, 17:59
Zurlo <3

Chi cazzo e' thor? :sneer:

Darath
12th November 2008, 18:07
we love zurlo in ogni sua forma!!!

Thor
12th November 2008, 18:12
Zurlo <3
Chi cazzo e' thor? :sneer:


quello che ti ha sempre pwnato :banana:

McLove.
12th November 2008, 18:17
Ewwiva, vogliamo Zurlo admin tech!


:rotfl:

Kali
12th November 2008, 18:17
seeee kappakappa :wolfeek:

7 Wonders
12th November 2008, 18:34
Mi sono innamorato di questa gif: :achehm:

Oro
13th November 2008, 01:57
chi è quel finocchio che aveva chiuso questo thread oggi pomeriggio? è___é

Gramas
13th November 2008, 02:09
flame libero!!!

Manfalus
13th November 2008, 09:41
è qui il zurlo party? :look:


mancano ancora ura e l'elohandra :blush:

URAAAAHHHH...

Tunnel
13th November 2008, 10:10
chi è quel finocchio che aveva chiuso questo thread oggi pomeriggio? è___é
Non so, non avevano scritto nulla quindi l'ho interpretato come un errore e riaperto :nod:

Liam
13th November 2008, 11:37
è qui il zurlo party? :look:
mancano ancora ura e l'elohandra :blush:
URAAAAHHHH...

e di prima mattina no cazzo! dai maurino

Oro
13th November 2008, 16:10
oh noes!!! it's chotolaman!!! :afraid:

Uraner Almasy
16th November 2008, 18:32
io mica son sparito :P

Defender
16th November 2008, 20:11
Mi sono accorto solo ora di sto 3d, bentornato Zurlo, chi l'avrebbe mai detto che eri proprio tuuuhh! :confused: :sneer:

San Vegeta
16th November 2008, 20:39
Bella gente, ci penso io a fare ripoppare gli admin in un attimo.
Ciao a tutti, sono Zurlo!!!
Vi sono mancato un pochino? :blush:

ma chi è zurlo?

Oro
17th November 2008, 02:25
Mi sono accorto solo ora di sto 3d, bentornato Zurlo, chi l'avrebbe mai detto che eri proprio tuuuhh! :confused: :sneer:


7 wonders.. e chi l'avrebbe mai detto eh?!?! .. :rotfl:



cmq per completare il teatrino ci mancano solo la regina degli elfi e il powwafichette poi siamo al completo.. tra l'altro c'è Tulla che, avendo terminato le belle fighe da scopare, invoca una cena al Vecchio Fiume :rotfl::rotfl:

Tunnel
17th November 2008, 19:05
locko perchè per il momento riprendo le funzioni standard essendo stato messo un mod a tech come da richiesta.
si torna in regime filo dittatoriale solito.

per i crimini precendeti ci sarà ovviamente l'impunità :nod: