Log in

View Full Version : winsrv32.dll

Nuvola
9th November 2008, 11:11
Stamani la sucata è doppia avendo trovato il portatile con schermo blu e la dicitura: winsrv32.dll nn trovato reinstallarlo potrebbe risolvere il problema
Fin qui niente di strano semplice errore che capita ho pensato... accendo il monitor del fisso anche su quel pc mi compare lo stesso errore... ora 1 pc è un caso su due pc mi sembra molto strano - Virus?
Come risolvo? metto il dvd di winzoz e mi risolve la situazione o mi tocca Formattare entrambi i pc?

Ercos
9th November 2008, 13:33
metti cd di windows e ripristini, sperando che basti solo quello.

Traumar
9th November 2008, 21:18
Uppo lo fa pure sul portatile di mio padre.

Le soluzioni che si trovano in giro, tipo quella del support microsoft non vanno bene. Neanche il semplice ripristino da cd va bene. Vedendo in giro molta gente ha questo problema nelle ultime ore.

Riavvia il pc a nastro, ho disabilitato il riavvio automatico per leggere l'errore ed è questo:

STOP: c0000135 {Impossibile individuare un componente}
Impossibile avviare l'applicazione specificata. Winsrv non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.

KlickKlick
9th November 2008, 22:15
l'ha fatto pure al pc di mio fratello stamattina, format diretto ora sembra tutto apposto

Razj
9th November 2008, 22:17
lol, che è un'epidemia? o_O

marchese
9th November 2008, 23:49
a me invece AVG mi ha cancellato user32.dll

fanculo ho dovuto reinstallare tutto

Nuvola
10th November 2008, 12:05
doppio formattone anche io
ho perso 1 Fottio di film e serie TV ancora nn viste :( mancava solo la puntata 1 della quarta stagione di Babylon V ora mi tocca scaricare TUTTOOOOOO

Domanda: dove va a mettere la cartella dei preferiti mozilla?

Ercos
10th November 2008, 12:14
doppio formattone anche io
ho perso 1 Fottio di film e serie TV ancora nn viste :( mancava solo la puntata 1 della quarta stagione di Babylon V ora mi tocca scaricare TUTTOOOOOO
Domanda: dove va a mettere la cartella dei preferiti mozilla?

se vuoi esportare i preferiti, vai in organizza i segnalibri-->importa e salva, e in fondo trovi esporta.

Nuvola
10th November 2008, 12:51
nn posso farlo in questo modo... ho pero' salvato la cartella documenti dal format e se nn ricordo male le impostazioni di mozilla sono li da qualche parte...

Ercos
10th November 2008, 13:23
ah ok.

Tanek
11th November 2008, 11:32
a me invece AVG mi ha cancellato user32.dll
fanculo ho dovuto reinstallare tutto
Per te e per gli altri, linko l'articolo dall'altro 3d:
http://punto-informatico.it/2470171/PI/News/giorno-nero-avg-antivirus.aspx

E' colpa di AVG :nod:

Mez
11th November 2008, 11:41
per fortuna non uso avg

Shub
11th November 2008, 11:49
io lo uso...ma...toccandomi i gioielli ben bene...ad ora nessun problema...devo vedere se stamani mia moglie combina casini...

KlickKlick
11th November 2008, 11:54
anche mio fratello aveva avg. come me del resto solo che io ho windows vista.