PDA

View Full Version : Quale cavolo è sto cast del bw?



Shingo
9th November 2008, 15:22
Ave ragassuoli,ennesima domanda strana..

Dopo essermi consultato con un po di bw in gioco nn siam riusciti ad arrivare ad una soluzione alla seguente domanda:
Quale è il cast del bw che fa scendere ripetute e velocissime palle di fuoco dal cielo sul bersaglio,centrandole direttamente su di lui? questo effetto grafico si manifesta anche ad area,ma non è certamente pioggia di fuoco contando che fa scendere una sassaiola ridicola
Se riesco la prossima volta lo screenno,ma come è capitato più volte,ci accordavamo fra di noi a castare e quando uno lo vedeva,l'altro nn vedeva una mazza

Qualcuno sa darmi una risposta? a breve se riesco lo screen

Pazzo
9th November 2008, 15:49
fireball barrage, livello 13 spec incineration

Shingo
9th November 2008, 16:38
Ni...non ne son sicuro,nel senso che quando l'ho visto fare a 2 maghi che avevo vicino,erano entrambi speccati come me,ovvero dot e area...indi per cui nn avrebbero potuto averlo,ma l'effetto grafico c'era!

Oltretutto a volte vedo st'effetto che si ripete su più persone una vicina all'altra,scatenando veramente un inferno dal cielo....mah...
La cosa assurda è che il bw lo ho,e lo conosco pure,ed è il nn capire che cazzo sia che mi manda ai matti!
I misteri di war..

Pazzo
9th November 2008, 19:38
E' Fireball Barrage.

Shingo
9th November 2008, 19:47
Pazzo ma te sei diventatA acida ultimamente,eeeh....:achehm:

Zaor
9th November 2008, 19:52
è barrage

Rayvaughan
9th November 2008, 19:53
se ha detto che è Fireball Barrage è Fireball Barrage.

Rewave
9th November 2008, 20:35
L'accendiamo?

Pazzo
9th November 2008, 23:07
Pazzo ma te sei diventatA acida ultimamente,eeeh....:achehm:

???
io son sempre stato acido :sneer:


cmq, si accendetela

è fireball barrage

LuKas
10th November 2008, 02:38
a parte che è barrage cmnq dato che sei 33 resepcca e provalo no? :confused::confused::confused:

lagnn
10th November 2008, 03:18
si è barrage, se è solo vedi solo delle pallone di fuoco cadere su di lui, mentre se vicino ne ha altri allora vedi uno sbotto di bolt cadere su tutti e in piu a differenza di pioggi di fuoco, quando cadono a terra fanno vedere pure degli zampilli, mentre pioggia fanno solo un botticino con fumo.

Shingo
10th November 2008, 04:00
Esatto,la descrizione è precisamente questa..ed era quello che pensavo..ma salta fuori il mistero arcano di war per cui io e un altro la vedevamo rispettivamente benchè fossimo entrambi dot/area ^^

Da qui veniva il dubbio!
Grassie a tutti ^^

Lube
10th November 2008, 15:19
Ni...non ne son sicuro,nel senso che quando l'ho visto fare a 2 maghi che avevo vicino,erano entrambi speccati come me,ovvero dot e area...indi per cui nn avrebbero potuto averlo,ma l'effetto grafico c'era!

Semplicemente i maghi che ti erano vicini TI HANNO MENTITO e sono speccati DD ;p

Shingo
10th November 2008, 15:59
La Menzogna E' Attorno A Nooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiii:afraid::afraid: