View Full Version : Problema Rinnovo
Shalee
9th November 2008, 18:42
...premetto che non ho trovato info a riguardo sul search , quindi:
Non riesco a rinnovare, ho due carte di credito Visa ed una Mastercard ma nessuna viene accettata e ricevo la classica email "Your payment has failed"
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?:scratch:
Hashi
9th November 2008, 19:22
Gli si è imputtanato il sito come al solito, molti non riescono a rinnovare, un segno del destino?
Glorifindel
9th November 2008, 19:56
c'è la news che dice che hanno problemi... io btw ho rinnovato 1 mese stamane e funzionava...
Rayvaughan
9th November 2008, 21:52
"Aggiornamento 13.30 CET: Il problema che riguardava il collegamento tra server di gioco e piattaforma billing è stato risolto. Ora tutti i giocatori avranno regolarmente accesso al gioco.
Per scusarci del disagio tutti i giocatori interessati da questa problematica riceveranno 1 giorno di gioco gratuito."
Sintak
9th November 2008, 22:32
"Aggiornamento 13.30 CET: Il problema che riguardava il collegamento tra server di gioco e piattaforma billing è stato risolto. Ora tutti i giocatori avranno regolarmente accesso al gioco.
Per scusarci del disagio tutti i giocatori interessati da questa problematica riceveranno 1 giorno di gioco gratuito."
Io ho appena rinnovato, sul sito ho il bollino verde di account attivo, e non riesco a loggare perchè mi dice "login o pass errati" -.-
Edit: ripartito.. ci vuole solo un po'..
Shalee
10th November 2008, 08:44
c'è la news che dice che hanno problemi... io btw ho rinnovato 1 mese stamane e funzionava...
il mio problema e' diverso ; io riesco a loggare ma non riesco a rinnovare ed ogni volta che ci provo, ricevo la mail dove mi indica payment failure :scratch:
Shub
10th November 2008, 10:06
finiti i soldi sulla carta? :nod:
Shalee
10th November 2008, 17:23
LOL @ Mythic....
Gentile Cliente,
La ringraziamo per l’interesse mostrato per Warhammer Online: Age of Reckoning.
Vorremo gentilmente informarla che i suoi pagamenti non vengono accettati poiche' lei sta provando a pagare con carta di credito italiana da un paese non coperto da licenza.
Se dovesse riscontrare altri problemi o semplicemente avere qualche dubbio non esiti a ricontattarci.
Cordiali Saluti
Glorifindel
10th November 2008, 17:40
ti hanno preso per uno di quelli che clona le carte imho :sneer:
Shalee
10th November 2008, 17:51
il bello e' che le carte di credito sono accettate anche se dall'estero (esempio, se siete in vacanza potete pagare con CC no?); infatti DAoC l'ho sempre pagato cosi'....son scaltri questi eh, saranno andati a scuola da Wanna Marchi....
Rayvaughan
10th November 2008, 17:53
se vuoi te lo rinnovo io, però poi mi ripaghi che son povero:blush:
Shalee
10th November 2008, 17:55
se vuoi te lo rinnovo io, però poi mi ripaghi che son povero:blush:
ora gli ho risposto, se mi danno picche ti contatto:nod:
dengs