View Full Version : LEGGETE TUTTI [chat IRC x PvP + Guida x l'accesso]
Zaor
9th November 2008, 20:04
Io lo posterei anche su war-italia fossi in te. :confused:
Milker
9th November 2008, 20:05
Questa board non appoggia neanche per il cazzo nessuna interpretazione del gioco diversa da quella espressamente indicata da Mythic, e fino a prova contraria RvR significa realm versus realm e non party roaming, o ci vediamo li e si gioca alla gara dei sacchi 24 vs 24 etc.
C@stro
9th November 2008, 20:07
Questa board non appoggia neanche per il cazzo nessuna interpretazione del gioco diversa da quella espressamente indicata da Mythic, e fino a prova contraria RvR significa realm versus realm e non party roaming, o ci vediamo li e si gioca alla gara dei sacchi 24 vs 24 etc.
hai ragione.
Katzenjammer
9th November 2008, 20:12
figo + ci sono.
cheers.
Rayvaughan
9th November 2008, 20:23
sticazzi
rustyangel
9th November 2008, 21:03
:rotfl::rotfl: Citazione colta :clap:
Pazzo
9th November 2008, 21:17
vai a fare il 40 pd che voglio andare in giro a menare gente e farmi crescere l'e-peen
Milker
9th November 2008, 21:37
vai a fare il 40 pd che voglio andare in giro a menare gente e farmi crescere l'e-peen
Sti ultimi 2 livelli col rp sono infattibili...ho rirollato server ita per scontri puliti e dinamici vs oscura prigione :nod:
Miave
9th November 2008, 22:08
nid nome sull'ita :|
SharTeel
9th November 2008, 22:20
te pensa a fa il 40 pd.
Miave
9th November 2008, 22:24
se loggo e mi trovo a fa scenari 500 a 4 perchè i black company han deciso di farmare scenari come lo fo il 40 ç_ç
Rayvaughan
9th November 2008, 22:24
se loggo e mi trovo a fa scenari 500 a 4 perchè i black company han deciso di farmare scenari come lo fo il 40 ç_ç
questine?:sneer:
Miave
9th November 2008, 22:27
reikland non mi piace gli elfi mi stanno sul cazzo e quelle dai gobbi le ho finite ç_ç
Milker
questine?:sneer:
Con un healer in solo? Auguri!! :D
Pazzo
Sti ultimi 2 livelli col rp sono infattibili...ho rirollato server ita per scontri puliti e dinamici vs oscura prigione :nod:
si ma se logghi famo scenari in duo io e te ti prendi 25-30k a botta quest escluse, le quest ti ci si porta io o zio etc, lo fai in due giorni sto 40 demmerda >.<
Milker
9th November 2008, 22:29
si ma se logghi famo scenari in duo io e te ti prendi 25-30k a botta quest escluse, le quest ti ci si porta io o zio etc, lo fai in due giorni sto 40 demmerda >.<
Da domani mi rimetto d'impegno basta che non ci sia Cicul :sneer:
Pazzo
9th November 2008, 22:41
Da domani mi rimetto d'impegno basta che non ci sia Cicul :sneer:
vabbè ma io è un pezzo che dico di dargli un calcio in culo e sbatterlo fuori e farlo dormire sotto un ponte etc etc :sneer:
lordlorenz
10th November 2008, 12:46
Ognuno faccia quello che gli pare e giochi come meglio gli pare,ma sia ben chiaro che sei io vedo un 6v6 o 12v12 non mi interessa che vi siete messi d'accordo,appena vedo scritte rosse inco ,questo che vi sia ben chiaro (posso giusto tollerare l'1vs1).
C@stro
10th November 2008, 13:14
Ognuno faccia quello che gli pare e giochi come meglio gli pare,ma sia ben chiaro che sei io vedo un 6v6 o 12v12 non mi interessa che vi siete messi d'accordo,appena vedo scritte rosse inco ,questo che vi sia ben chiaro (posso giusto tollerare l'1vs1).
bonus rp!
Rayvaughan
10th November 2008, 13:18
che stronzo, verrai molto rispettato dalla community, sìsì:sneer:
Odyen
10th November 2008, 13:32
Ci mancherebbe lorenz , ognuno fa quello che gli pare, non lamentarti pero' se la gente appena ti incrocia ha il fraps pronto a registrare il tuo epic fail con successivo spiattellamento di video in ogni board riguardante warhammer e non.:sneer:
Qualcuno diceva, "uccidine uno e ne istruirai cento".
Katzenjammer
10th November 2008, 13:37
Ci mancherebbe Verga, ognuno fa quello che gli pare, non lamentarti pero' se la gente appena ti incrocia ha il fraps pronto a registrare il tuo epic fail con successivo spiattellamento di video in ogni board riguardante warhammer e non.:sneer:
:sneer:
ho già bisogno di quel video
Ged
10th November 2008, 13:38
(posso giusto tollerare l'1vs1).
Perchè l'1v1 si e il 6vs6/12vs12 no?
Odyen
10th November 2008, 13:40
ho già bisogno di quel video
Ogni cosa ha il suo tempo piccolo Padawan, sappi aspettare.
Li puniremo tutti, uno ad uno.:sneer:
C@stro
10th November 2008, 13:42
Perchè l'1v1 si e il 6vs6/12vs12 no? perchè gli torna comodo ovvio, non vorrà poi essere addato da tutti i soloer del server rovinandosi il "suo gioco".
Rayvaughan
10th November 2008, 13:42
Perchè l'1v1 si e il 6vs6/12vs12 no?
perchè di solito 1vs1 l'add è più... "evidente", e rischia che il compagno di fazione smette di menare e lui si trova col culo all'aria contro il nemico duellante.
Ad addare un gruppo, invece, si riesce a licciare meglio se non si è completamente idioti; gli avversari non si accorgono subito se ad addare è solamente uno in più (ovviamente se l'assjammer è solo uno, se è un altra gilda/gruppo, non avrà vita facile:sneer:)
Traumar
10th November 2008, 13:44
bonus rp!
:rotfl::rotfl:
ma il discorso vedo nomi rossi sulla testa = nemico del reame lo devo uccidere in ogni caso o si riproducono va ancora di moda?
Odyen
10th November 2008, 13:50
Va ancora di moda?
La moda non e' mai caduta ed i corsi dell'Accademia dello Zerg sono ancora aperti, vedesi war-ita.
E' che lo zerger medio ora si e' evoluto, prima prendeva i suoi obbiettivi, castelli e giocava contro il ping e lo swap e si limitava a quello; adesso ha acquistato fiducia, si sente un vero condottiero e non tollera che qualcuno voglia pestarsi in piccoli branchi negli angoli piu' oscuri ed inaccessibili del mondo.
Rayvaughan
10th November 2008, 13:54
Va ancora di moda?
La moda non e' mai caduta ed i corsi dell'Accademia dello Zerg sono ancora aperti, vedesi war-ita.
E' che lo zerger medio ora si e' evoluto, prima prendeva i suoi obbiettivi, castelli e giocava contro il ping e lo swap e si limitava a quello; adesso ha acquistato fiducia, si sente un vero condottiero e non tollera che qualcuno voglia pestarsi in piccoli branchi negli angoli piu' oscuri ed inaccessibili del mondo.
se ne giocassero a space invaders nei keep pd
Odyen
10th November 2008, 13:56
O zerghi o sei out Ray !
Traumar
10th November 2008, 14:08
"war is everywhere" lo dice pure la scatola!
Wulfila
10th November 2008, 14:19
:rotfl: e se lo dice la scatola...
Axemor
10th November 2008, 14:20
e_e
Odyen
10th November 2008, 14:39
oh ma traumar sei il white lion che ieri sera era in bg :D??
Tunnel
10th November 2008, 15:00
No ma sei forte :rotfl:
è ben chiarohhh !!!
Traumar
10th November 2008, 15:39
oh ma traumar sei il white lion che ieri sera era in bg :D??
mh no
Pazzo
10th November 2008, 15:41
lordlorenza ma scusa, sti 6v6 saranno verosimilmente in una zona lockata dove chi ci va lo fa espressamente per dei 6v6, se a te non stan bene le "regole del gioco", che cazzo ci andresti a fare?
Zaor
10th November 2008, 15:52
Non c'è bisogno che continui a sottolineare quanto sei uno zerger sfigato, lo sanno tutti. :rotfl:
Tunnel
10th November 2008, 15:52
lordlorenza ma scusa, sti 6v6 saranno verosimilmente in una zona lockata dove chi ci va lo fa espressamente per dei 6v6, se a te non stan bene le "regole del gioco", che cazzo ci andresti a fare?
per tentare di zergarli mentre sono in inc ?
Odyen
10th November 2008, 15:58
No Pazzo forse non hai capito; LUI ha detto che SIA BEN CHIARO che appena vede rosso ci INCA tutti ! QUESTO CHE SIA BEN CHIARO.
Ha giustamente sottolineato, magari non avevamo letto il primo avviso.
p.s. lord lo sai vero che se mentre mi sto pestando con un altro party arrivi tu con la tua armata mi giro dall'altra parte e prego che vi arino?
Prendi in considerazione anche questa ipotesi, cioe' quella che ai tuoi stessi membri di reame potreste non piacere.
Zaor
10th November 2008, 16:04
_Ma che sia ben chiaro !! :afraid: :rotfl:
Pazzo
10th November 2008, 16:07
babbè, tempo che lo fa due volte e succederà che quelli del suo reame smetteranno di menare e spammeranno laugh mentre il suo gruppo viene distrutto lol.
Zaor
10th November 2008, 16:09
babbè, tempo che lo fa due volte e succederà che quelli del suo reame smetteranno di menare e spammeranno laugh mentre il suo gruppo viene distrutto lol.
Sarà difficile, non si muove con meno di una wb, che sia ben chiaro però !
lordlorenz
10th November 2008, 16:19
Ci mancherebbe lorenz , ognuno fa quello che gli pare, non lamentarti pero' se la gente appena ti incrocia ha il fraps pronto a registrare il tuo epic fail con successivo spiattellamento di video in ogni board riguardante warhammer e non.:sneer:
Io non mi lamento per niente,anche perchè di epic fail da quando abbiamo iniziato avrei potuto registrane centinaia,tanto o lo scrivo o non lo scrivo sono odiato comunque ,ma la cosa non mi riguarda,il mio (e quello della gente che abitulamente gioca con me) è solo un "patti chiari amicizia lunga" in modo da prevenire poi eventuali send "ma eravamo organzizati" e/o "era un duel" ,poi le polemiche da forum le lascio agli altri.
E' un po come i grigini,come diceva tanek,sono nemici e si incano,tutto qua.
Pazzo
10th November 2008, 16:21
bannategli l'ip dalla chat irc cosi non sa dove andate e gg :sneer:
lordlorenz
10th November 2008, 16:23
No ma sei forte :rotfl:
No,ti sbagli, sono un vigliacco e mi piace zergare.
E secondo te io mi parto,con tutto il plotone, per cercare quelli che fanno scontri in zone loccate?
No,certo che non lo faccio,mi pare chiaro.
bannategli l'ip dalla chat irc cosi non sa dove andate e gg :sneer:
Lo hai pensato tu,io non ho mai pensato di fare ste cose,nè mi sognerei mai di andare a spiare un altro reame,un conto è incare,altro è fare spionaggio da mmorpg,amnche se capisco bene che qualcuno su daoc lo faceva "a buon intenditor"...
Odyen
10th November 2008, 16:23
Io non mi lamento per niente,anche perchè di epic fail da quando abbiamo iniziato avrei potuto registrane centinaia,tanto o lo scrivo o non lo scrivo sono odiato comunque ,ma la cosa non mi riguarda,il mio (e quello della gente che abitulamente gioca con me) è solo un "patti chiari amicizia lunga" in modo da prevenire poi eventuali send "ma eravamo organzizati" e/o "era un duel" ,poi le polemiche da forum le lascio agli altri.
Ma sisi infatti, vale lo stesso anche da parte nostra pero', dopo che mi addi in un 6v6 ed io mi giro, me ne vado e vi devastano poi che non arrivino send tipo : "Hey ti ho aiutato for the realmh e tu mi lasci in balia di loro cattivih !!" perche' ti spammo laugh fino a far crashare il server; quindi preparati ad avere le spalle veramente larghe se volete fare una cosa del genere perche' li allora si, la distanza dall'epic fail risiede in una linea molto sottile.
lordlorenz
10th November 2008, 16:26
la distanza dall'epic fail risiede in una linea molto sottile.Problemi tuoi,io stai tranquillo che mangio e dormo lo stesso la notte anche se perdo 10 inc su 10.
Odyen
10th November 2008, 16:29
Anche io mangio e dormo lo stesso se ne perdo 10 su 10 pari numero, se pero' perdo vs la meta' deleto l'account istant.
lordlorenz
10th November 2008, 16:32
Anche io mangio e dormo lo stesso se ne perdo 10 su 10 pari numero, se pero' perdo vs la meta' deleto l'account istant.
Semrpe affarituoi,si vede che hai soldi da buttare.
Rayvaughan
10th November 2008, 16:36
ditemi che gioca ordine
Ello
10th November 2008, 16:37
ditemi che gioca ordine
No :sneer:
Odyen
10th November 2008, 16:48
ditemi che gioca ordine
Purtroppo no ray :nono:
Sephiz
10th November 2008, 16:51
E' un po come i grigini,come diceva tanek,sono nemici e si incano,tutto qua.
che bella filosofia..:nod:
utile killare i grigini...anche divertente...
:wave:
Marphil
10th November 2008, 16:54
Castro, ne vuoi un pezzetto?
Rayvaughan
10th November 2008, 16:55
vabbè ma perchè tanek è tanek, tu... [sordi cit.]
lordlorenz
10th November 2008, 16:58
vabbè ma perchè tanek è tanek, tu... [sordi cit.]
ennesimmo psot in cui attacchi cercando un po' di confidenza,dai te la do',sai cosa?
A me di quello che pensi (tu e altri che hanno scritto in questo topic) non interessa nulla :thumbup: ,non mi pare cha abbiamo mai mangiato assieme perchè le vostre opinioni siano cosi' importanti per me,tuttavia vedo che le mie per voi sono molto importanti almeno a giudicare dal dissenso,non fossero improtanti non mi avrebbe attaccato nessuno e invece io piu' ne vedo e piu' mi diverto..
Zaor
10th November 2008, 17:13
ennesimmo psot in cui attacchi cercando un po' di confidenza,dai te la do',sai cosa?
A me di quello che pensi (tu e altri che hanno scritto in questo topic) non interessa nulla :thumbup: ,non mi pare cha abbiamo mai mangiato assieme perchè le vostre opinioni siano cosi' importanti per me,tuttavia vedo che le mie per voi sono molto importanti almeno a giudicare dal dissenso,non fossero improtanti non mi avrebbe attaccato nessuno e invece io piu' ne vedo e piu' mi diverto..
Se non ti interessa quello che dice la gente cazzo posti a fare ?
Ah no è unn po come quando in beta dicevi di mettere tutti in ingnore.. kk :rotfl:
Rayvaughan
10th November 2008, 17:15
http://nsaney.com/pics/bush_you_posted.jpg
se non ti interessa discutere con la nostra community, in alto a sx c'è il tastino log out e pace
Wolfo
10th November 2008, 17:15
o cmq lord a battaglia verbale vi sta ownando imo :sneer:
lordlorenz
10th November 2008, 17:20
http://nsaney.com/pics/bush_you_posted.jpg
se non ti interessa discutere con la nostra community, in alto a sx c'è il tastino log out e pace
Basta ora,accontentati di una risposta che è abbastanza :thumbup:
bubbaz-darkgirl
10th November 2008, 17:35
sto tipo che ricordo a tutti è arrivato 8LX su daoc-vortigern con il suo infi lecciando PR
è scarso e gioca da scarso lasciatelo perdere.
un Saluto
Massimo
lordlorenz
10th November 2008, 17:42
sto tipo che ricordo a tutti è arrivato 8LX su daoc-vortigern con il suo infi lecciando PR
è scarso e gioca da scarso lasciatelo perdere.
un Saluto
Massimo
:clap::clap::clap:
Avanti un altro :sneer::banana:
Odyen
10th November 2008, 17:44
Vabbe' ma scarso o non scarso a me fa anche tenerezza e mettendomi nei suoi panni non capisco con che cazzo di gusto possa continuare a postare ed a esprimere il suo pensiero in una board che nella sua fortissima maggioranza prende totalmente le distanze da cio' che egli dice; cioe' io proprio neanche posterei la cosa fossi stato in lui, la tenevo per me.
Sei masochista lorenz? O semplicemente non ti sembra vero che c'e' una community di giocatori ai quali di non piaccia zergare?
Ebbene si uomo, esiste, mettiti il cuore in pace.:nod:
Rayvaughan
10th November 2008, 17:45
Vabbe' ma scarso o non scarso a me fa anche tenerezza e mettendomi nei suoi panni non capisco con che cazzo di gusto possa continuare a postare ed a esprimere il suo pensiero in una board che nella sua fortissima maggioranza prende totalmente le distanze da cio' che egli dice; cioe' io proprio neanche posterei la cosa fossi stato in lui, la tenevo per me.
Sei masochista lorenz? O semplicemente non ti sembra vero che c'e' una community di giocatori ai quali di non piaccia zergare?
trollismo:nod:
lordlorenz
10th November 2008, 17:46
Grazie di avermelo detto,me ne faro' una ragione visto che prima del tuo post avevo la tachicardia.
Avanti il prossimo :banana:
Rayvaughan
10th November 2008, 17:48
o cmq lord a battaglia verbale vi sta ownando imo :sneer:
torna a farti esplorare il culo dai minatori:nod:
:kiss:
Tunnel
10th November 2008, 17:50
A me personalmente delle tue opinioni frega il giusto, scrivi in un forum, ti esponi, se mi va critico, se concordo sono con te. Semplice.
Mi frega assai invece se TU ti poni in modo tale da preannunciare per iscritto che intendi loggare e non rispettare il gioco altrui, il mio compreso quindi.
Ecco, questo sì mi frega assai, perchè le 6 ore che gioco a settimana vorrei evitare di vederle rovinate da una persona cui non interessa nulla dell'altrui opinione, come da te detto.
In sostanza, di il cazzo che ti pare, ma non pretendere che se minacci di rompere le palle a della gente che vuol giocare con tranquillità e rispetto tu non venga sommerso di MERITATI insulti.
se poi vorrai giocare in modo corretto e rispetto anche tu, sei il benvenuto.
sempre che non inizi in un modo per finire chiedendo ospitalità perchè mi auguro che a quel punto ti venga rifiutata.
lordlorenz
10th November 2008, 18:02
A me personalmente delle tue opinioni frega il giusto, scrivi in un forum, ti esponi, se mi va critico, se concordo sono con te. Semplice.
Mi frega assai invece se TU ti poni in modo tale da preannunciare per iscritto che intendi loggare e non rispettare il gioco altrui, il mio compreso quindi.
Ecco, questo sì mi frega assai, perchè le 6 ore che gioco a settimana vorrei evitare di vederle rovinate da una persona cui non interessa nulla dell'altrui opinione, come da te detto.
In sostanza, di il cazzo che ti pare, ma non pretendere che se minacci di rompere le palle a della gente che vuol giocare con tranquillità e rispetto tu non venga sommerso di MERITATI insulti.
se poi vorrai giocare in modo corretto e rispetto anche tu, sei il benvenuto.
sempre che non inizi in un modo per finire chiedendo ospitalità perchè mi auguro che a quel punto ti venga rifiutata.
Forse non mi sono spiegato,a me degli insulti non interessa nulla,anzi,guarda,per me possono/potete insultare quanto volete,continuate cosi',voi avete un'opinione,io ho la mia ,certo,come qualcuuno ha pensato,non vi vengo a cercare nelle zone loccate,nè mi sogno di andare in chat irc o come si chiama per sgamare gli incontri,pero' non puoi neanche tu pensare che io vi vedo a reikland quando è open e non mi butto dentro,questo è impensabile.
Certo pensare che io mi metta a cercare la gente,spiando,che si fa gli scontri è grottesco,per usare un eufemismo,ma d'altra parte perchè la cosa non mi sconvolge leggendo chi l'ha pensato?
Io rispetto il tuo gioco e tu rispetta il mio,vuoi farti gli inc a tavolino?
Fallo,ma fattelo in posti dove non passiamo per caso e non me lo sbattere in faccia perchè non ti piace lo zerg e per forza si deve incare in 6v6 o 12v12 anche eprchè se fai un bel plotone 24v24 stai tranquillo che nopn c'è bisosgno di irc,io sono li',ti affronto a condizione che non scappi dietro le guardie o dentro il keep,anzi ti assicutro che non aspetto altro.
Per inciso,io ospitalita' nion ne chiedo,preferire fare il servo nella casa di un accattone piuttosto che andare ad elemosinare un inc.
p.s.:sulle opinioni abbiamo un concetto diverso,io per opinione intendo "io la enso cosi' " altri intendono "tu la pensi diversamente da me e quindi sei un coglione",come vuoi che io consideri tali opinioni?
Per non parlare poi delle "opinioni" di quelli che serbano rancore epr invidia o perchè perdono,ma cosa vuoi che me ne freghi?
Rayvaughan
10th November 2008, 18:11
Fallo,ma fattelo in posti dove non passiamo per caso e non me lo sbattere in faccia ...
no guarda, i 6vs6 si organizzano davanti agli obiettivi:sneer:
cioè ma lo fai apposta a provocarci? già che da come ti sei presentato c'era da capirlo... "ioioio sia ben chiaro asfalto tutto quello che si muove sia ben chiaro..."
io sotto un punto di vista rispetto il tuo modo di giocare, ma ci sono modi e modi per venircelo a dire
Odyen
10th November 2008, 18:14
cioè ma lo fai apposta a provocarci? già che da come ti sei presentato c'era da capirlo... "ioioio sia ben chiaro asfalto tutto quello che si muove sia ben chiaro..."
io sotto un punto di vista rispetto il tuo modo di giocare, ma ci sono modi e modi per venircelo a dire
Ray il "SIAN BEN CHIARO" era da mettere in grassetto, e' fondamentale.
Apparte tutto Lorenz, uppo totalmente quello suddetto, evita di venircelo a dire perche' suona si come una provocazione.
Metallo
10th November 2008, 18:15
Ma lordlorenz = admin war.it?
lordlorenz
10th November 2008, 18:18
io sotto un punto di vista rispetto il tuo modo di giocare, ma ci sono modi e modi per venircelo a direAncora questo.....:sleep:
Odyen
10th November 2008, 18:20
asd ray per una volta stai piu' antipatico tu :sneer:
Rayvaughan
10th November 2008, 18:22
asd ray per una volta stai piu' antipatico tu :sneer:
non spammare che poi lockano -.- è da un po che non mi contenevo apposta per evitar ammonizioni:rain:
Pazzo
10th November 2008, 18:23
Certo pensare che io mi metta a cercare la gente,spiando,che si fa gli scontri è grottesco,per usare un eufemismo,ma d'altra parte perchè la cosa non mi sconvolge leggendo chi l'ha pensato?
scusa e perchè? manco ti conosco, vedendo i tuoi pg non ho mai giocato contro di te. Ok che sono famoso e te sei un cazzo di nessuno, ma, ancora, non capisco :sneer: . Se insinui qualcosa, faresti meglio ad avere qualcosa su cui fondare la tua opinione ;)
Rayvaughan
10th November 2008, 18:25
scusa e perchè? manco ti conosco, vedendo i tuoi pg non ho mai giocato contro di te. Ok che sono famoso e te sei un cazzo di nessuno, ma, ancora, non capisco :sneer: . Se insinui qualcosa, faresti meglio ad avere qualcosa su cui fondare la tua opinione ;)
eccalla':rotfl::rotfl: piano lol:madd:
Pazzo
10th November 2008, 18:28
bhe dai, chi non conosce Pazzo the Flammer.
Mi dicono che certi genitori già dicono ai bambini "coportati bene o arriva pazzo a flammarti!!"
:rotfl:
Sillybee
10th November 2008, 18:37
scusa e perchè? manco ti conosco, vedendo i tuoi pg non ho mai giocato contro di te.
La vedo dura... secondo me facevi poco caso ai nomi eh:cool:
o forse pensavi che io mi chiamassi Unicorn di nome e Knight di cognome?:D
Cmq è sicuramente divertente organizzare 6vs6 o 12vs12 in zone imboscate... basta che non si arrivi ad associare questa pratica al PF farming...
Ma tanto la comunicazione tramite programmi esterni tra fazioni diverse non è certo punibile... al massimo criticabile...
Pazzo
10th November 2008, 18:42
La vedo dura... secondo me facevi poco caso ai nomi eh:cool:
o forse pensavi che io mi chiamassi Unicorn di nome e Knight di cognome?:D
Cmq è sicuramente divertente organizzare 6vs6 o 12vs12 in zone imboscate... basta che non si arrivi ad associare questa pratica al PF farming...
Ma tanto la comunicazione tramite programmi esterni tra fazioni diverse non è certo punibile... al massimo criticabile...
parlavo con LOLlorenz mica con te ^_^
Sillybee
10th November 2008, 18:48
parlavo con LOLlorenz mica con te ^_^
Posa er fiasco Pazzo:D
Lo so che non parlavi con me, è la prima volta che apro bocca:sneer:
Volevo dire che Lordlorenz col mene, e con l'infi poi, faceva parte dell'arredamento del server come tutti noi, se non l'hai mai visto vuol dire che giocavi senza combat log o che hai 2-3 diottrie:p
Wulfila
10th November 2008, 18:52
lol, a prescindere che il discorso di lord è la solita minchiata da casual zerger...
...ma quante pippe vi fate pompandovi il vostro e-ego su wayne?:P cioè...non avete proprio uno stracazzo da fare per passare metà pomeriggio a sfegatarvi a sta maniera perchè uno qualunque ha detto "io zergo io addo". :sneer:
guardate bimbi che youporn funziona meglio per certi sfoghi:confused:
Pazzo
10th November 2008, 18:54
nah ma io parlavo di Lance, sinceramente da Vortigern mi ricordo gran poco, e io giravo principalmente ad Hadrian là, lontano dai lordminchier vari pronti a jumparsi tutti gli scontri e licciare due pr fino a farsi l'8Lx.
lol, a prescindere che il discorso di lord è la solita minchiata da casual zerger...
...ma quante pippe vi fate pompandovi il vostro e-ego su wayne?:P cioè...non avete proprio uno stracazzo da fare per passare metà pomeriggio a sfegatarvi a sta maniera perchè uno qualunque ha detto "io zergo io addo". :sneer:
ma infatti io ho anche i siti zozzi aperti, che credi :sneer:
Rayvaughan
10th November 2008, 18:57
siti porni all'uni = fail
Wulfila
10th November 2008, 19:04
haha, ok perdonati entrambi allora:sneer:
Pazzo
10th November 2008, 19:22
mamma mia, quanto spacca Taylor Rain :sneer:
così, per affrontare il nuovo topic collaterale portato da Wulfila :P
McLove.
10th November 2008, 19:28
mamma mia, quanto spacca Taylor Rain :sneer:
così, per affrontare il nuovo topic collaterale portato da Wulfila :P
dai pazzo un po' di realismo tu ti spippetti sul combatlog :rotfl:
Pazzo
10th November 2008, 19:39
dai pazzo un po' di realismo tu ti spippetti sul combatlog :rotfl:
AAAAAAAAH SIIIIIIIIIII CRITICI NON MITIGATIIIIII GOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOO :banana:
Nazgul Tirith
10th November 2008, 19:42
Bello un topic che si chiama "Chat irc e bla bla" che finisce nel "io >>> te & Spam".
No ma :nod:
Ritornate in topic o ci tornate a forza :)
Wulfila
10th November 2008, 21:21
Ritornate in topic....
uff, allora, vediamo....chi zerga è cattivo, stronzo, sfigato, non pro, ma soprattutto, non utilizza you porn:sneer:
C@stro
11th November 2008, 20:40
a chi devo chiedere per lo stick del post?
bubbaz-darkgirl
11th November 2008, 21:30
a chi devo chiedere per lo stick del post?
aoo ti mandato p.m. rispondi....
Kappa
11th November 2008, 22:20
stikato. Rileggendolo cmq state già smerdandolo troppo sto topic, vedete di non farmelo chiudere ed utilizzatelo nel modo corretto.
C@stro
12th November 2008, 00:36
stikato. Rileggendolo cmq state già smerdandolo troppo sto topic, vedete di non farmelo chiudere ed utilizzatelo nel modo corretto. thx, bo al massimo chiudilo, quello che conta è che venga letto.
grazie