PDA

View Full Version : carla bruni



maedocco
9th November 2008, 22:01
http://www.corriere.it/esteri/08_novembre_09/carla_bruni_berlusconi_9a0f383e-ae4d-11dd-a27b-00144f02aabc.shtml
e sticazzi?stanotte nn dormiro,da una che come sua sorella ha preso le difese di una sx terrorista poi......

Kith
9th November 2008, 22:03
cossiga gli ha gia risposto :sneer:

maedocco
9th November 2008, 22:05
cossiga gli ha gia risposto :sneer:
asd cossiga e tremendo

adigirolam
9th November 2008, 22:07
"E anch'io non corrispondo al profilo di première dame: sono un artista, nata italiana!"

ora si chiama essere artisti? Per me,con lei diventata francese, si ha una buffana in meno in italia :)

Kith
9th November 2008, 22:09
parliamoci chiaro, quella è una bella figa e basta, come artista fa cagare.

3n1gma85
9th November 2008, 22:09
«Anche noi italiani siamo ben lieti che Carla Bruni non sia più italiana, anzi siamo addirittura felici. Chissà che un giorno Carla Brunì non sia costretta dalla sua burrascosa vita a richiedere la cittadinanza italiana»

Tradotto in altre parole:" chissà se un giorno Carla Bruni, vista la sua burrascosa vita da zoccola, non sia costretta a richiedere la cittadinanza italiana" :sneer:

Btw io me la chiomberei :nod::nod::nod:

Milf :drool:

Rayvaughan
9th November 2008, 22:13
che troia:sneer:

adigirolam
9th November 2008, 22:22
parliamoci chiaro, quella è una bella figa e basta, come artista fa cagare.


si, infatti credo che tranne se stessa nessuno gli abbia mai dato dell'artista XD

Estrema
9th November 2008, 22:26
si, infatti credo che tranne se stessa nessuno gli abbia mai dato dell'artista XD
:hm:che ne sai bisognerebbe chiedere a quelli a cui ha fatto dei soffoconi

gilda
9th November 2008, 22:30
e sti cazzi?
una burinona travestita da donna di classe che si finge all'altezza della situazione ed ora per non sembrare troppo snob e riccona fa anche la pacifista hippie....
ahahahah
ah naturalmente Berlusconi ha avuto un uscita poco felice,ma Carla Bruni rimane sempre una donna ridicola.

Alkabar
9th November 2008, 22:32
In inghilterra in una trasmissione tv hanno detto:

Better to be tanned than a bald dwarf !

Laaal.

bakunin
9th November 2008, 22:33
carla bruni chi? la cantante?

Kith
9th November 2008, 22:34
Better to be tanned than a bald dwarf !


:rotfl:

spero che berlusconi non replichi: " In italia abbiamo la regola della L, uomo basso tanto casso"

Thor
9th November 2008, 22:42
:rotfl:
spero che berlusconi non replichi: " In italia abbiamo la regola della L, uomo basso tanto casso"


se lo fa lo voto a vita :metal:

3n1gma85
9th November 2008, 22:45
:rotfl:
spero che berlusconi non replichi: " In italia abbiamo la regola della L, uomo basso tanto casso"

se lo fa Owna tutta l'Inghilterra, regina compresa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

visto il personaggio comunque non mi stupirei se lo facesse davvero :rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
9th November 2008, 22:46
:rotfl:
spero che berlusconi non replichi: " In italia abbiamo la regola della L, uomo basso tanto casso"
ma penso che carla gia lo sappia ha sposato un seminano :sneer:

Kith
9th November 2008, 22:53
Mr Berlusconi sad,"In italy we have L rule, half man, double dick."


così suonerebbe bene.

Sillybee
9th November 2008, 23:34
:bow:Cossiga

Vindicare
9th November 2008, 23:57
per una volta sono d'accordo con cossiga...

però lei resta sempre una bella figa :rain:

Alkabar
10th November 2008, 00:13
Onestamente io sono d'accordo con la Bruni. Anche e soprattutto perche' non riesco ad accettare che la mia gente abbia votato in massa Berlusconi.
Ma mi rincuoro: puo' pur sempre morire per calvizia acuta.

Controller
10th November 2008, 00:27
:rotfl:
spero che berlusconi non replichi: " In italia abbiamo la regola della L, uomo basso tanto casso"

Io promuoverei una petizione su /b/ per farglielo dire durante un incontro con la regina :sneer:

Hudlok
10th November 2008, 00:27
C'era una canzone di carla bruni che m'aveva mandato una anni fa che ascoltavo volentieri :rain:

Sillybee
10th November 2008, 03:20
RAZZISMO CON NAOMI - Poi Carla Bruni ha parlato di un episodio di razzismo avvenuto nel 1992 negli Stati Uniti. «Siamo stati in Sud Carolina diversi giorni per un servizio fotografico. Ma io e Naomi Campbell abbiamo sempre pranzato nella nostra roulotte, anche se lì vicino c'era un buon ristorante. Quando ho chiesto il motivo, mi hanno risposto che Naomi non l'avrebbero mai fatta entrare, perché di pelle nera. Veder vincere Obama, è stata quindi una gioia immensa».


Certo... quando però snobbò Fiorello e Rai 1 perchè riteneva la trasmissione troppo "volgare" e il pubblico italiano non alla sua altezza era molto meno politically correct la Bruni...

Per non parlare della stessa Naomi, che prese a cornettate in testa una collaboratrice mentre la insultava ribadendole che era una nullità... tutte brave personcine loro:point:

Cmq Silvio è decisamente più abbronzato di Obama:angel:

Shub
10th November 2008, 09:40
Bhè la Bruni deve solo che stracciare il passaporto italiano e invilarsi in culo la torre eifelle, ma cmq il nano malefico come al solito si dimostra il coglione che è.

saltaproc
10th November 2008, 09:45
conosco tante busone e nessuno si fila quello che pensano ...voglio essere coerente con loo sti cazzi quello che pensa la bruni :nod:


a p.s. euiua il berlusca :metal::sneer:

Kuroko
10th November 2008, 10:36
Vabe ma alla fine che ha detto di strano, siamo un paese di merda... :sneer:

saltaproc
10th November 2008, 10:39
Vabe ma alla fine che ha detto di strano, siamo un paese di merda... :sneer:
parla per te :sneer::sneer: io a casa mia ci sto benissimo :nod:

Warbarbie
10th November 2008, 10:40
Ma rimanesse in Francia sta zoccola di merda

Oro
10th November 2008, 10:53
ma dai che a Sarko è andata bene.. l'alternativa era sposarsi la puffetta :rotfl:

Necker
10th November 2008, 10:56
che la Bruni sia un essere inutile che se la mena esattamente come la Bellucci, non ci piove, se ce ne liberassimo non potrei essere che contento.

PErò questo non toglie che sia d'accordo in linea di massima con quello che ha detto.
Molto meno il paragone con quella deficiente della Naomi che è completamente suonata, fossi anche il padrone del risotrante più figo di milano non ce la vorrei per principio.



ps: Gilda se la Bruni è una coatta burinona.. scusami ma non hai capito proprio un cazzo. Ha una classe che ve la sognate da lontano voialtri :sneer:

Sillybee
10th November 2008, 13:36
ps: Gilda se la Bruni è una coatta burinona.. scusami ma non hai capito proprio un cazzo. Ha una classe che ve la sognate da lontano voialtri :sneer:

Classe? Si muove e parla alla moviola, tutto li:sneer:

Kolp
10th November 2008, 16:44
Onestamente io sono d'accordo con la Bruni. Anche e soprattutto perche' non riesco ad accettare che la mia gente abbia votato in massa Berlusconi.
Ma mi rincuoro: puo' pur sempre morire per calvizia acuta.

*

la bruni tra l'altro non è neanche male come cantante (immagino quanti di voi abbiano sentito le sue canzoni). e tra l'altro se n'è andata dall'italia a 5 anni, quindi tanto italiana non lo è mai stata.

ciò non toglie che anch'io mi vergogno di berlusconi e il mio sentirmi italiano (cosa che non ho mai provato veramente, essendo di trieste, per metà friulano e per metà sloveno) sta venendo sempre meno. certo, la cucina e la nazionale non le tradirò mai, ma per il resto :thumbdown

Alkabar
10th November 2008, 17:13
*
la bruni tra l'altro non è neanche male come cantante (immagino quanti di voi abbiano sentito le sue canzoni). e tra l'altro se n'è andata dall'italia a 5 anni, quindi tanto italiana non lo è mai stata.
ciò non toglie che anch'io mi vergogno di berlusconi e il mio sentirmi italiano (cosa che non ho mai provato veramente, essendo di trieste, per metà friulano e per metà sloveno) sta venendo sempre meno. certo, la cucina e la nazionale non le tradirò mai, ma per il resto :thumbdown

Lal io sono per meta' bulgaro, sara' quello...

Hudlok
10th November 2008, 17:22
*
la bruni tra l'altro non è neanche male come cantante (immagino quanti di voi abbiano sentito le sue canzoni).
Io pure ho detto che le canzoni son buone:nod:

San Vegeta
10th November 2008, 21:10
certo che una che va appresso al potente/riccone di turno perchè non è in grado di brillare di luce propria potrebbe starsene un po' zitta... almeno in foto fa bella figura

Alkabar
10th November 2008, 21:30
Scusate... ma canta bene:

http://it.youtube.com/watch?v=fMUedRUJ_HA

E' anche in 6/8.

saltaproc
10th November 2008, 21:43
personalmente mi fa cagare come cantante..ma li sono gusti :nod:

Alkabar
10th November 2008, 21:49
personalmente mi fa cagare come cantante..ma li sono gusti :nod:

Il genere ti puo' far cagare, le canzoni pure, ma la voce e' buona, il ritmo e' buono e mi sa che ha pure studiato... come artista non se la cava male... anzi.

Guarda questo dal vivo, non mi piace la canzone nemmeno a me, ma devi considerare se stona, se sa usare la voce, se sta a tempo e anche se la potenza (forti e piano) e' ben fatta.

http://it.youtube.com/watch?v=rAf_HIzdgxI&feature=related

Se la cava molto meglio di personaggi molto piu' famosi che fanno dal vivo delle patetiche figuracce.

Vindicare
10th November 2008, 21:51
qualcosa mi dice che non vedremo mai una sua canzone inserita tra "le 100 canzone più belle di tutti i tempi" su Mediashopping :confused:

Kuroko
10th November 2008, 21:52
Alka nel primo video che hai postato c'è un flame nei commenti da brividi, vi butto giù qualche riga presa da li:

si chiama bruni,perche tutti i cazzi che ha succhiato erano bruni...e questa sarebbe la primadonna di francia??..

:rotfl::rotfl::rotfl:

Alkabar
10th November 2008, 21:57
Alka nel primo video che hai postato c'è un flame nei commenti da brividi, vi butto giù qualche riga presa da li:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io non sto cercando di dire che non e' una zoccola, sto solo cercando di dire che da artista non fa cagare, non capisco perche' se uno gli fa cacare l'Italia, deve per forza essere un cattivo artista, tutto qua....

Twins
10th November 2008, 21:57
Io a questa tro*a la manderei a raddrizzare le banane in africa .. Ma si rende conto che non manca, non è mai mancata ,ne mancherà mai , per quanto possiamo essere messi male , una baldracca che si sposa un presidente della repubblica e fa finta di fare l'alternativa hippie con i miliardi che ha ficcati su per il culo?
fail @ " l'innocente " naomi campbell che sa solo dio quante cause ha per maltrattamenti ed aggressione ( quelli denunciati ) .. eh si.. poverina.. discriminata proprio .. s'infilasse tutto l'eliseo nel culo ..

Slurpix
10th November 2008, 21:59
ma chi cazzo è sta Bruni?

saltaproc
10th November 2008, 22:02
ma chi cazzo è sta Bruni?
una zoccola solo che invece di fare i succhi sottobanco si è sposata direttamente con il capo ( invece di fare la ministra) e siccome dice italia merda italia colera e berlusconi al rogo e come artista è GG :sneer: può dire quello che gli pare :nod:

scusate la finisco qui ma già avevo aperto un 3d sull'argomento e proprio non riesco a farmelo andare giù

vi puo stare sul cazzo berlusconi ..lecito
vergognatevi di lui ..ancora lecito
ma non dell'italia porco demonio :bored:

p.s. non rispondo che vo a vedermi zelig

rehlbe
10th November 2008, 22:10
l'antiberlusconismo porta a far apprezzare addirittura carla bruni, e nonostante questo le elezioni veltroni è riuscito a perdere ugualmente :rotfl: :sneer:

gilda
10th November 2008, 22:24
ps: Gilda se la Bruni è una coatta burinona.. scusami ma non hai capito proprio un cazzo. Ha una classe che ve la sognate da lontano voialtri :sneer:
No aspetta ma avere classe non significa rifarsi un immagine da brava donna e moglie indossando completi alla Audrey Hepburn e fingendosi anche un pò pacifista e comunista perchè il marito è mezzo ebreo e lei invece è un "artista" italiana,cioè artista de che,si è creata da sola un immagine dove vuole apparire la brava donna di classe che però ha un suo lato tutto artistico e creativo;te la immagini già dentro casa nella sua cameretta mentre guarda le foglie che cadono e lei strimpella con la chitarra accenando con la sua vocina delicata qualche stronzata immonda....
Cioè parliamoci chiaro è una prostituta ruba mariti di origine italiana che per fortuna adesso è diventata francese che non sa cantare ed è solo bella....

Kolp
10th November 2008, 22:29
@salta: ognuno è libero di vergognarsi di ciò che vuole. io mi vergogno dell'italia e ancor di più degli italiani.

saltaproc
10th November 2008, 22:31
@salta: ognuno è libero di vergognarsi di ciò che vuole. io mi vergogno dell'italia e ancor di più degli italiani.
ovvio..mi fa schifo come cosa ma mica vengo sotto casa tua a bucarti le gomme :D però è una cosa che mi fa + tristezza di un chilo di merda nelle tasche del giaccone :shrug:

Kolp
10th November 2008, 22:37
de gustibus

a me in realtà mi fa schifo allo stesso modo lo schifo che c'è in questo paese ormai...

Alkabar
10th November 2008, 23:07
l'antiberlusconismo porta a far apprezzare addirittura carla bruni, e nonostante questo le elezioni veltroni è riuscito a perdere ugualmente :rotfl: :sneer:

Padre pianista classico, madre concertista. Il background musicale si sente. Ritmo, Tono e potenza della voce sono ok. Soprattutto dal vivo, in cui riesce a stare a tempo dopo il parlato. Non e' il nuovo Beethoven, ma e' una normale cantante apprezzabile. Avra' studiato 5 annetti di musica classica che e' molto di piu' del normale gruppetto di pin-up puttanelle che vendono milioni di dischi.

La musica due misure oggettive ce le ha, per quel poco che ancora ne capisco, avendo smesso di studiare un paio di anni fa, io direi che la Bruni se la cava bene.

Non apprezzo comunque il tono del discorso, trovo piuttosto disonesto criticare le doti musicali di una persona senza avere mezza formazione musicale e buttandola sulla politica.

Se non fossi alka e non schifassi le mode giovanili, definirei questo tuo intervento un "epic fail". Ma non lo faro'.

Sillybee
10th November 2008, 23:11
Non apprezzo comunque il tono del discorso, trovo piuttosto disonesto criticare le doti musicali di una persona senza avere mezza formazione musicale e buttandola sulla politica.


La prima a buttarla sulla politica è stata la Bruni stessa, ha trasformato una battuta di SuperSilvio (lollerrima imho:sneer:) in un attacco razzista ed ha attaccato l'Italia e gli italiani...

Se è idiota può cantar bene finchè vuole, idiota rimane:shrug:

Kolp
10th November 2008, 23:14
se pensi che sia una battuta lollerrima, dimostri quanto vali.
ed è per persone del genere che mi vergogno dell'italia, un paese in cui nel presidente del consiglio si cerca la comicità invece della capacità.

ps: visto che stai per andare in usa, dai un'occhiata al sito del nytimes, per vedere quanti americani hanno apprezzato la battuta di spirito del tuo silvio.

Hudlok
10th November 2008, 23:20
A casa mia l'importante è il pensiero e l'intenzione.

La battuta può piacere o non piacere ma non si può negare che la finalità non era affatto l'offendere qualcuno.

Bello giovane e abbronzato e giù a fare ste scenate ipocrite.

Perchè ipocrite? Perchè chi si indigna vede il fatto d'avere la pelle nera come una menomazione, come un difetto rispetto al lore ideale wasp, e quindi una cosa da ignorare, da far finta che non ci sia. Come ho già detto.. Per chi si indigna è come prendere per culo un handicappato. Ma se io non lo considero un handicap mi sento di scherzarci sopra. Quindi il vero razzista è l'indignato.

Alkabar
10th November 2008, 23:21
una zoccola solo che invece di fare i succhi sottobanco si è sposata direttamente con il capo ( invece di fare la ministra) e siccome dice italia merda italia colera e berlusconi al rogo e come artista è GG :sneer: può dire quello che gli pare :nod:

scusate la finisco qui ma già avevo aperto un 3d sull'argomento e proprio non riesco a farmelo andare giù

vi puo stare sul cazzo berlusconi ..lecito
vergognatevi di lui ..ancora lecito
ma non dell'italia porco demonio :bored:

p.s. non rispondo che vo a vedermi zelig

Salta, ma come si fa non vergognarsi dell'Italia.

Come e' che io sono qua a fare i piani di che fare tra 6 mesi quando il mio contratto finisce e mi trovo a dire:

UK: ok, ci sono gia', vediamo un po'. Cosi' cosi', non ci si puo' lamentare troppo....
Francia: si
Olanda: si potrebbe fare.
Danimarca: cazzo c'e' anche la Danimarca in Europa, lol.
Germania: anche domani.
Austria: mah.
Australia: lontanoooo... ma si
America: uhm... no ancora no...
Italia: no, no, no, no, muoio, muoio, no, no, no.... no. Cazzo Stefano piuttosto fa la fame e muori come un poveraccio, ma non tornare in Italia, cazzo non tornare in Italia, ti fottono, ti fottono e non ti muovi piu' da li, ti inchiodano come hanno inchiodato i tuoi e ti ritrovi per il resto della tua esistenza, probabilmente corta perche' muori di infarto, ad avere a che fare con gente che ti dice "allora ? QUA MANCA UN TOVAGLIOLO, COME LA METTIAMO ???? LADRIIIH". Se scegli l'Italia hai due opzioni: finisci in galera perche' spari a qualcuno, oppure diventi pazzo e ti mettono in manicomio...
Grecia: col cazzo.
Albania: boh... ci sono piu' opportunita'... paese in crescita, da non schifare. Non fare l'italiano, gli italiani hanno dimostrato di non capire una sega di business. Si mangia bene, 42 gradi all'ombra e non rompe il cazzo nessuno. Nessuno !
Spagna: si.
etc etc.

Insomma, lo ammetto, io ho paura del mio paese. Ma non me la sono fatta venire da solo sta paura, non e' colpa mia se ne sono terrorizzato. Non e' nemmeno colpa mia se odio il paese da cui provengo.

Alkabar
10th November 2008, 23:27
La prima a buttarla sulla politica è stata la Bruni stessa, ha trasformato una battuta di SuperSilvio (lollerrima imho:sneer:) in un attacco razzista ed ha attaccato l'Italia e gli italiani...
Se è idiota può cantar bene finchè vuole, idiota rimane:shrug:

Ripeto Silly, ma lo constaterai da te, che all'estero si indignano molto peggio delle stronzate che dice Berlusconi. Da li ad attaccare la gente che lo vota, ci manca poco.

Warbarbie
10th November 2008, 23:29
Italia: no, no, no, no, muoio, muoio, no, no, no.... no. Cazzo Stefano piuttosto fa la fame e muori come un poveraccio, ma non tornare in Italia, cazzo non tornare in Italia, ti fottono, ti fottono e non ti muovi piu' da li, ti inchiodano come hanno inchiodato i tuoi e ti ritrovi per il resto della tua esistenza, probabilmente corta perche' muori di infarto, ad avere a che fare con gente che ti dice "allora ? QUA MANCA UN TOVAGLIOLO, COME LA METTIAMO ???? LADRIIIH". Se scegli l'Italia hai due opzioni: finisci in galera perche' spari a qualcuno, oppure diventi pazzo e ti mettono in manicomio...

.

Vabè puoi anche rimanere al di là delle Alpi

Alkabar
10th November 2008, 23:35
A casa mia l'importante è il pensiero e l'intenzione.
La battuta può piacere o non piacere ma non si può negare che la finalità non era affatto l'offendere qualcuno.
Bello giovane e abbronzato e giù a fare ste scenate ipocrite.
Perchè ipocrite? Perchè chi si indigna vede il fatto d'avere la pelle nera come una menomazione, come un difetto rispetto al lore ideale wasp, e quindi una cosa da ignorare, da far finta che non ci sia. Come ho già detto.. Per chi si indigna è come prendere per culo un handicappato. Ma se io non lo considero un handicap mi sento di scherzarci sopra. Quindi il vero razzista è l'indignato.

Che rivoltamento di padella:

La battuta, infima per altro, "abbronzato" e' proprio per negare il fatto che e' nero: e' come se Berlusconi avesse detto che in realta' e' bianco e ha preso il sole.
Psicanaliticamente un pazzo: mai scelta delle parole dimostro' di piu' le reali vedute di Berlusconi.

E comunque il resto del mondo non ha preso bene, Obama compreso :rotfl::rotfl::rotfl: ce lo vedo male un nero a essere il razzista di se stesso.

rehlbe
10th November 2008, 23:54
Padre pianista classico, madre concertista. Il background musicale si sente. Ritmo, Tono e potenza della voce sono ok. Soprattutto dal vivo, in cui riesce a stare a tempo dopo il parlato. Non e' il nuovo Beethoven, ma e' una normale cantante apprezzabile. Avra' studiato 5 annetti di musica classica che e' molto di piu' del normale gruppetto di pin-up puttanelle che vendono milioni di dischi.
La musica due misure oggettive ce le ha, per quel poco che ancora ne capisco, avendo smesso di studiare un paio di anni fa, io direi che la Bruni se la cava bene.
Non apprezzo comunque il tono del discorso, trovo piuttosto disonesto criticare le doti musicali di una persona senza avere mezza formazione musicale e buttandola sulla politica.
Se non fossi alka e non schifassi le mode giovanili, definirei questo tuo intervento un "epic fail". Ma non lo faro'.te come al solito parti in quarta, coi paraocchi, e pensi di leggere cose che non ho scritto :sneer:

leggi da qualche parte miei commenti sulle doti musicali di carla bruni? fino alla settimana scorsa manco sapevo che cantasse, e mi stava sul cazzo anche senza saperlo :sneer:

o almeno, non quotare me se devi fare tutto sto teatrino sbandierando le tue competenze musicali, ma uno di quelli che ne ha effettivamente parlato :oro:

Alkabar
11th November 2008, 00:40
te come al solito parti in quarta, coi paraocchi, e pensi di leggere cose che non ho scritto :sneer:

leggi da qualche parte miei commenti sulle doti musicali di carla bruni? fino alla settimana scorsa manco sapevo che cantasse, e mi stava sul cazzo anche senza saperlo :sneer:

o almeno, non quotare me se devi fare tutto sto teatrino sbandierando le tue competenze musicali, ma uno di quelli che ne ha effettivamente parlato :oro:

Ma sai che hai rotto: hai votato uno stronzo criminale, mettiti il cuore in pace. E lavora come cuoco che a rivoltare le padelle sei un genio del male.

rehlbe
11th November 2008, 00:48
http://www.smartkidssoftware.com/bklec10.jpg

sia mai che ogni tanto smetti di parlare col tuo cervello e inizi a dialogare con gli altri, magari ti fa comodo :sneer:

scusami, ma salti continuamente di palo in frasca, ti senti messo alle strette e attacchi cambiando argomento, rinse and repeat

ebbasta :|

ps lo dici come se dovessi sentirmi male all'idea o vergognarmi, ma se vuoi te lo metto in bold:

alle ultime elezioni ho votato berlusconi, e oggi, 10\11\2008, visto l'operato del governo in questi mesi, affermo che lo rivoterei

contento?

Oro
11th November 2008, 01:01
quel backslash nella data mi da un gran fastidio.. :afraid:

Alkabar
11th November 2008, 02:08
http://www.smartkidssoftware.com/bklec10.jpg

sia mai che ogni tanto smetti di parlare col tuo cervello e inizi a dialogare con gli altri, magari ti fa comodo :sneer:

scusami, ma salti continuamente di palo in frasca, ti senti messo alle strette e attacchi cambiando argomento, rinse and repeat

ebbasta :|

ps lo dici come se dovessi sentirmi male all'idea o vergognarmi, ma se vuoi te lo metto in bold:

alle ultime elezioni ho votato berlusconi, e oggi, 10\11\2008, visto l'operato del governo in questi mesi, affermo che lo rivoterei

contento?

Ma tanto gli sparano. Non che io sia contento che debba andare cosi', ma lo fanno.

Sta diventando evidente che martirizzarlo non e' poi una gran perdita, considerata la quantita' di porcate che ha fatto, verra' dimenticato in meno di 20 anni.

Oppure non sparano a lui, fanno alla italiana: gli sparano alla famiglia.
L'italia e' un paese pieno di vigliacchi, cosa credi che stiano solo dalla tua parte politica?

Poi quello dopo di lui ci pensa bene per un po' a portare la gente all'esasperazione per far contenti gli amicici.

E mettiti un paio di occhiali che non vedi oltre al tuo naso. Sia mai che rivolti la padella e ti fai male.

saltaproc
11th November 2008, 06:57
Salta, ma come si fa non vergognarsi dell'Italia.


a mio avviso uno si può vergognare degli attori di uno spettacolo o del regista ma se il palco,il teatro, fanno a vostro modo di vedere schifo ( e ribadisco non per me) la colpa è di chi ci recita o dirige ....e per 25? 26? anni della tua vita una particina piccolerrima l'hai avuta anche tu

edit: p.s. non può essere che gli occhiali tu c'è li hai ma di una gradazione sbagliata? no perchè il fatto che a te sia andata male o sia andata in un modo che non ritenevi degna per te e la tua famiglia ciò non significa che magari per altri possa andare bene

Oro
11th November 2008, 11:09
salta.. si chiama minoranza rumorosa.. la tua è quasi una frase retorica visto che quasi il 60% degli italiani ha espresso una preferenza piuttosto chiara :)

Hudlok
11th November 2008, 11:11
salta.. si chiama minoranza rumorosa.. la tua è quasi una frase retorica visto che quasi il 60% degli italiani ha espresso una preferenza piuttosto chiara :)


Qualcuno gli spiegasse come funziona la democrazia in italia :point:

Alkabar
11th November 2008, 12:10
a mio avviso uno si può vergognare degli attori di uno spettacolo o del regista ma se il palco,il teatro, fanno a vostro modo di vedere schifo ( e ribadisco non per me) la colpa è di chi ci recita o dirige ....e per 25? 26? anni della tua vita una particina piccolerrima l'hai avuta anche tu

edit: p.s. non può essere che gli occhiali tu c'è li hai ma di una gradazione sbagliata? no perchè il fatto che a te sia andata male o sia andata in un modo che non ritenevi degna per te e la tua famiglia ciò non significa che magari per altri possa andare bene

salta.. si chiama minoranza rumorosa.. la tua è quasi una frase retorica visto che quasi il 60% degli italiani ha espresso una preferenza piuttosto chiara :)

Qualcuno gli spiegasse come funziona la democrazia in italia :point:

Minoranza rumorosa ?

Sai com'e' il pastore c'ha da gridare alle volte nel gregge di pecore. ;).

E andata male a me ? E a altre 300K aziende in Italia che non riescono a ripagare i debiti. Poi se dovessimo vedere l'Italia come una azienda, io direi che il 110% del pil come debito pubblico, in una nazione senza industria, e' ben difficile che si ripaga da solo. Che facciamo ? Svendiamo un po' di beni statali ? Eh, ci manca solo quello.

Siete miopi perche' andate verso il disastro ridendo. Poi non piangete ne urlate quando arriva anche da voi.

no ?
http://news.excite.it/economia/italia/592778/CRISI-MUTUI-FMI-2009-IN-RECESSIONE-PIL-ITALIA-06ANSA

saltaproc
11th November 2008, 12:16
L'economia italiana si contrarrà sia quest'anno che il prossimo (-0,2% nel 2008 e -0,6% nel 2009), ma in complesso - constata il Fondo - l'Italia si trova in una situazione migliore rispetto ai partner europei, anche perché il sistema bancario é stato meno colpito. "Abbiamo rivisto le stime per l'Italia al ribasso per una caduta della fiducia nei mercati finanziari e per il rallentamento in generale della crescita - spiega il numero due del dipartimento economico del Fmi, Jorge Decressin -. Ma a confrontare i dati 2008 e 2009 per l'Italia si vede che c'é un rallentamento inferiore a quello di altri paesi, come, Francia, Germania e Gran Bretagna. Il sistema bancario italiano é stato meno colpito, il settore immobiliare non ha avuto in passato gli eccessi che si sono visti in altri paesi ma, dall'altra parte in Italia c'é un basso potenziale di crescita e problemi strutturali". Rispetto alle previsione dello scorso ottobre, la crescita italiana è stata tagliata dello 0,1% a -0,2% quest'anno e dello 0,4% a -0,6% nel 2009. Si tratta di revisioni nel complesso più contenute rispetto a quelle decise per gli altri maggiori partner europei: la crescita tedesca è stata tagliata dello 0,8% nel 2009 (a -0,8%), quella inglese dell'1,2% (a -1,3%), quella francese dello 0,6% (a -0,5%).(ANSA).
è il tuo link :shrug: conosco un ottimo oculista al san lorenzino a cesena :nod:

Estrema
11th November 2008, 12:22
edit: p.s. non può essere che gli occhiali tu c'è li hai ma di una gradazione sbagliata? no perchè il fatto che a te sia andata male o sia andata in un modo che non ritenevi degna per te e la tua famiglia ciò non significa che magari per altri possa andare bene
la situazione che ha descritto a suo tempo alka, non è nulla di strano, in italia son almeno 3 anni che va cosi, purtroppo è la normalità e questo non è bene.

Hudlok
11th November 2008, 12:25
è il tuo link :shrug: conosco un ottimo oculista al san lorenzino a cesena :nod:
Anche il mio babbo è oculista :nod:


http://blackandwhite.blogosfere.it/images/nucleare.jpg
+
http://ui22.gamespot.com/277/hs3-5156_2.jpg


:sneer:


Prevedo

http://www.abc.net.au/reslib/200711/r199788_763873.jpg
o

http://content.answers.com/main/content/wp/en/5/54/Vanish.gif

Estrema
11th November 2008, 12:31
scusate ma se non sapete di cosa parlate, perchè non lo sapete, evitate di fare ste sottili punzecchiature ad alka, la notizia ce ha postato è chiara e gli da ragione, negli altri paesi sono andati a rotoli le banche e hanno inciso tot% da spartire con l'apparato industriale, in italia dove abbiamo un sistema bancario protezionista, la crisi ha colpito le aziende in larga%, perciò state toppando alla grande se continuate su sta linea.

saltaproc
11th November 2008, 12:36
scusate ma se non sapete di cosa parlate, perchè non lo sapete, evitate di fare ste sottili punzecchiature ad alka, la notizia ce ha postato è chiara e gli da ragione, negli altri paesi sono andati a rotoli le banche e hanno inciso tot% da spartire con l'apparato industriale, in italia dove abbiamo un sistema bancario protezionista, la crisi ha colpito le aziende in larga%, perciò state toppando alla grande se continuate su sta linea.


sveglia il paradiso terrestre non esiste da nessuna parte la crisi è globale e mettevi in testa che se le banche in america cadono non è colpa di berlusconi

trovo tedioso questo continuo attacco all'italia decantando unicorni e fate che svolazzano oltre confine :bored:

Alkabar
11th November 2008, 12:37
è il tuo link :shrug: conosco un ottimo oculista al san lorenzino a cesena :nod:

Anche il mio babbo è oculista :nod:
http://blackandwhite.blogosfere.it/images/nucleare.jpg
+
http://ui22.gamespot.com/277/hs3-5156_2.jpg
:sneer:
Prevedo
http://www.abc.net.au/reslib/200711/r199788_763873.jpg
o
http://content.answers.com/main/content/wp/en/5/54/Vanish.gif


Cosa significa secondo te la frase: Ma in italia c'e' un basso potenziale ?

Vuol dire, in soldoni, che prima andava gia' male, andare peggio e' difficile, visto che siamo nel fondo del pozzo.

Non si tratta di vedere, e proprio una questione di saper leggere.

Ma si sa, non ci arrivate e in un testo leggete solo quel che vi pare a voi. Popolo di Berluscoidi.

saltaproc
11th November 2008, 12:42
non ci arrivi lo dici molto cortesemente al giornalaio sotto casa é_é

sono punti di vista sia ilmio sia il tuo io non do di certo er sconatato che io abbia per forza ragione sei pregato di fare altrettanto

Estrema
11th November 2008, 12:48
sveglia il paradiso terrestre non esiste da nessuna parte la crisi è globale e mettevi in testa che se le banche in america cadono non è colpa di berlusconi
trovo tedioso questo continuo attacco all'italia decantando unicorni e fate che svolazzano oltre confine :bored:
ho parlato di berlusconi? anche se c'è da dire che di casini dal 94 ad oggi ne ha fatti tanti, tipo che ne so, un giorno bertinotti pensava di aiutare al fiat nel periodo di crisi, e giu berlusconi a rompere i coglioni, ma no niente soldi pubblici( in germania in quel periodo lo facevano alla vw) è che succede gli amicici finanzieri del nano si buttavano sulla fiat 2 anni di rialzi poi quando ci han guadagnato quello che sta bene, grazie anche a sconti e rottamazioni, via a capitalizzare e oggi giu di nuovo la fiat verso la crisi( poi vabbè la più grande azienda italiana che non è nemmeno nella top 100 europea la dice tutta) la vw è in crsi ma ne viene fuori perchè c'ha un apparato industriale degno del concetto di industria.

questo tanto perchè c vuoi infilare dentro berlusconi e me le tiri fuori, mo pappati l'alitalia vedrai che ridere tra 2 anni, a gia da domani comprate le azioni che sarà un altra bolla speculativa per fare arricchire i soliti noti.

saltaproc
11th November 2008, 12:53
io ci voglio infilare berlusconi? :sneer:

solo per aver detto di vergognarsi di lui al limite e non dell'italia che c'azzecca un cazzo sono diventato berluscoide pecora e miope cazzo centro io :sneer:

Estrema
11th November 2008, 12:56
io ci voglio infilare berlusconi? :sneer:
solo per aver detto di vergognarsi di lui al limite e non dell'italia che c'azzecca un cazzo sono diventato berluscoide pecora e miope cazzo centro io :sneer:
vabbè avro inteso male io il concetto.

ghs
11th November 2008, 13:05
Faremo il sacrificio di lasciare Carla Bruni in Francia. Riprendiamoci Nizza e la Corsica.

Per inciso, è afona e stonata. Come cantante, è la versione femminile di Celentano.

Hudlok
11th November 2008, 13:13
Faremo il sacrificio di lasciare Carla Bruni in Francia. Riprendiamoci Nizza e la Corsica.
Per inciso, è afona e stonata. Come cantante, è la versione femminile di Celentano.


Lal celentano è storia d'italia -.-

Come cazzo fai a paragonarlo alla bruni, che bella è bella e quel che vuoi, ma se non sposava sarkozy pochi si ricordavano che esiste.

ghs
11th November 2008, 13:16
Lal celentano è storia d'italia -.-
Come cazzo fai a paragonarlo alla bruni, che bella è bella e quel che vuoi, ma se non sposava sarkozy pochi si ricordavano che esiste.

Celentano è storia d'Italia? Ecco un buon motivo per espatriare, altro che Berlusconi.

Estrema
11th November 2008, 13:19
Celentano è storia d'Italia? Ecco un buon motivo per espatriare, altro che Berlusconi.
tu scommetto che di celentano conosci solo azzurro.:nod:

Hudlok
11th November 2008, 13:37
Se bom se celentano è motivo per espatriare state proprio male.
Adiof.

Slurpix
11th November 2008, 14:28
è la versione femminile di Celentano.

quindi pure lei è vecchia e fallita?? :sneer:

Kolp
11th November 2008, 15:20
A casa mia l'importante è il pensiero e l'intenzione.
La battuta può piacere o non piacere ma non si può negare che la finalità non era affatto l'offendere qualcuno.
Bello giovane e abbronzato e giù a fare ste scenate ipocrite.
Perchè ipocrite? Perchè chi si indigna vede il fatto d'avere la pelle nera come una menomazione, come un difetto rispetto al lore ideale wasp, e quindi una cosa da ignorare, da far finta che non ci sia. Come ho già detto.. Per chi si indigna è come prendere per culo un handicappato. Ma se io non lo considero un handicap mi sento di scherzarci sopra. Quindi il vero razzista è l'indignato.

guarda, in parte sono d'accordo. tant'è che le barzellette sugli ebrei mi fanno morire. il punto è che mi fanno morire quando me le racconta un mio amico la sera, non per esempio se lo dicesse qualcuno in risiera per esempio.

obama è il primo presidente nero degli stati uniti. è un avvenimento. tirare fuori la parola abbronzato è offensivo, c'è poco da fare. tant'è che lo stesso obama e gli stessi americani si sono offesi.

cmq ripeto: giudicare il proprio premier in base alle capacità comiche invece che in base alle capacità politiche/di gestione dello stato, fa capire perchè sto paese va a puttane.
e non è che dire che sto paese va a puttane è una cosa di sinistra-comunista. sto paese va a puttane per vari motivi, ma molti sono contenti lo stesso. chi può intanto se ne va a cercar fortuna da altre parti.

Shub
11th November 2008, 15:50
A proposito...

Un ebreo vince la lotteria del bingo da 100milioni di dollari, al che lo intervistano e alla classica domanda:

giornalista: "cosa farà per prima cosa dopo aver ritirato i soldi?"

l'ebreo: "farò una statua ad hitler"

giornalista: "come scusi? Non abbiamo capito bene"

l'ebreo: "farò una statua ad hitler!"

giornalista: "ma come, scusi lei non è uno dei sopravvissuti ai campi di sterminio? Come mai dovrebbe fare una statua al massacratore di 6milioni d'ebrei?"

l'ebreo: "secondo lei dove li ho trovati i numeri vincenti?"

Ecco..ora secondo voi tutti sta barzelletta sarebbe normale se la raccontassi in una conferenza stampa, magari in mondovisione?
O magari era meglio se la raccontavo agli amici al barretto??

Non so...ditemi voi, che altrimenti vo in sinagoga e provo a raccontarla..vediamo se mi fanno il battimano o mi battono!

Twins
11th November 2008, 15:52
tant'è che lo stesso obama e gli stessi americani si sono offesi..
Dove hai letto che si è offeso ?

Hudlok
11th November 2008, 16:06
guarda, in parte sono d'accordo. tant'è che le barzellette sugli ebrei mi fanno morire. il punto è che mi fanno morire quando me le racconta un mio amico la sera, non per esempio se lo dicesse qualcuno in risiera per esempio.
obama è il primo presidente nero degli stati uniti. è un avvenimento. tirare fuori la parola abbronzato è offensivo, c'è poco da fare. tant'è che lo stesso obama e gli stessi americani si sono offesi.
cmq ripeto: giudicare il proprio premier in base alle capacità comiche invece che in base alle capacità politiche/di gestione dello stato, fa capire perchè sto paese va a puttane.
e non è che dire che sto paese va a puttane è una cosa di sinistra-comunista. sto paese va a puttane per vari motivi, ma molti sono contenti lo stesso. chi può intanto se ne va a cercar fortuna da altre parti.
Punto primo. Non è nero. La moglie è nera. Lui non è nero.

Punto secondo abbiamo capito tutti che se non lo diceva era meglio.

Ma il fatto che è sbagliato offendersi per sta cosa non cambia.

Perchè ti devi offendere quando dico qualcosa per disprezzarti, per denigrarti, per sminuiriti.

Non è questo il caso.

Alkabar
11th November 2008, 16:16
Faremo il sacrificio di lasciare Carla Bruni in Francia. Riprendiamoci Nizza e la Corsica.
Per inciso, è afona e stonata. Come cantante, è la versione femminile di Celentano.

Dai Ghs, sei troppo fazioso adesso, e' una cantante assolutamente normale con un minimo di formazione musicale. Non e' un talento, ma nemmeno il peggio.
Eddai adesso perche' ha espresso un pensiero, che rispecchia per altro quello di moltissimi, sull'Italia che a voi non piace.

In questo periodo di tempo l'Italia e' un paese in malora, la ciambella non solo non e' venuta col buco in sti ultimi 7-8 anni, ma e' pure sbruciacchiata e con la muffa.

Senza un programma politico, senza idee e completamente disorganizzato, un bambino di 12 anni potrebbe condurre meglio il nostro paese, ammettetelo e si va avanti con qualcos'altro per dio.

Alkabar
11th November 2008, 16:21
Dove hai letto che si è offeso ?

Ovviamente non si e' offeso:
http://ap.google.com/article/ALeqM5jY_Y8kHITApAN9SmHCwZYsBz_I1gD94AO3O81

Ha solo risposto con uguale ironia. :thumbup:.

saltaproc
11th November 2008, 16:31
Senza un programma politico, senza idee e completamente disorganizzato, un bambino di 12 anni potrebbe condurre meglio il nostro paese, ammettetelo e si va avanti con qualcos'altro per dio.
vhè che si può passare ad altro discorso senza la necessità che qualcuno abbozzi e dia ragione all'altro:shrug:
tu rimani della tua opinione gli altri della loro non vedo il motivo di non dormirci la notte :shrug: