Log in

View Full Version : Ma il Papa non ha niente da dire?

delo
10th November 2008, 13:50
Al santo sepolcro rissa tra monaci armeni e greci ortodossi

WK5IjNRNKec

Nazgul Tirith
10th November 2008, 13:52
priceless la rissa fra monaci :point:

saltaproc
10th November 2008, 13:56
cazzo centra il papa? :shrug:

Sturm
10th November 2008, 13:57
Gli ortodossi non hanno speranze,i monaci fanno 1d20 di danno senz'armi e sono immuni a qualsiasi colpo critico o attacco alle spalle/di sorpresa.

Rayvaughan
10th November 2008, 13:58
priceless la rissa fra monaci :point:

dilettanti, se c'erano i monaci tibetani perfectavano tutti e li mandavano al bind:nod:

che tristezza le religioni pd

delo
10th November 2008, 13:58
cazzo centra il papa? :shrug:

monaci armeni e greci ortodossi sono cristiani eh...

Rayvaughan
10th November 2008, 13:59
Gli ortodossi non hanno speranze,i monaci fanno 1d20 di danno senz'armi e sono immuni a qualsiasi colpo critico o attacco alle spalle/di sorpresa.
:rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
10th November 2008, 13:59
ma non cattolici

Warbarbie
10th November 2008, 14:03

:rotfl:

Ercos
10th November 2008, 14:04

questa è da nerd lo sai :nod:

Cmq siamo arrivati alla frutta ormai.

Sturm
10th November 2008, 14:07
Mica tanto,le mie nozioni sui monaci sono ferme alla 3.0 e qualcosa della 3,5 :sneer:

Trish
10th November 2008, 14:12
tirassero una ella atomica su Gerusalemme sarebbe un jolly...mi spiace giusto per le splendide architetture...

Kith
10th November 2008, 14:19

stavo per fare la stessa battuta :blush:

Razj
10th November 2008, 14:22

bon, è stato detto tutto quello che c'era da dire, potete chiudere :sneer:

Hudlok
10th November 2008, 14:27

Siiiii.. Ma...

saltaproc
10th November 2008, 14:28
Siiiii.. Ma...
ho già risposto io :nod:

Rayvaughan
10th November 2008, 14:29
OT:riferito all'avatar+firma di hudlol
ma le immagini di una qualità decente ti fanno così tanto cagare?

delo
10th November 2008, 14:46
quindi se sono cristiani non cattolici il papa sta zitto e lascia che si pestino? per lui va bene così?

saltaproc
10th November 2008, 14:50
ammettere di aver scazzato ad associare il papa ( che per una volta centra come giusy di x_factor nella questione :sneer:) ai cristiani in generis non farebbe male :sneer:

delo
10th November 2008, 14:53
ammettere di aver scazzato ad associare il papa ( che per una volta centra come giusy di x_factor nella questione :sneer:) ai cristiani in generis non farebbe male :sneer:

no, il titolo del thread è un po riferito all'ultima stronzata che aveva sparato sulla crisi finanziaria... il papa puo intervenire sulla crisi finanziaria ma non puo condannare i cristiani che si pestano al sacro sepolcro?

saltaproc
10th November 2008, 15:01
no, il titolo del thread è un po riferito all'ultima stronzata che aveva sparato sulla crisi finanziaria... il papa puo intervenire sulla crisi finanziaria ma non puo condannare i cristiani che si pestano al sacro sepolcro?
si ma alla mia domanda

che cazzo c'azzecca il papa tu hai risposto " è bhe sono cristiani"

anche il dalai lama parla di politica ma non per questo l'intervento sui monaci street fighting l'ha fatto

Razj
10th November 2008, 15:01
il papa è il capo della chiesa cattolica mica della chiesa ortodossa

Rayvaughan
10th November 2008, 15:06

si vede che alla chiesa interessa di più la crisi finanziaria che quella ortodossi:sneer:

Ged
10th November 2008, 15:27
io un FAIL random ce lo metterei però :nod:

NelloDominat
10th November 2008, 17:15

Game, Set, Match.

Necker
10th November 2008, 19:00
occristo si vedono delle toghe rosse che volano da un lato all'altro della stanza.. ma quanto son scemi?!?

Alkabar
10th November 2008, 19:05
occristo si vedono delle toghe rosse che volano da un lato all'altro della stanza.. ma quanto son scemi?!?

Gia' me li immagino:

"La transustanziazione della rava e della fava ....."

"nonono, dio e' trino ed equino. Non ci sono argomenti !"...

E giu' botte.
Lol.

Tanek
10th November 2008, 19:38
stavo per fare la stessa battuta :blush:
Anche io pd ç__ç