PDA

View Full Version : santoro vs imitatore

maedocco
10th November 2008, 15:53
http://www.corriere.it/spettacoli/08_novembre_10/imitatore_santoro_8bdb5bca-aeee-11dd-bbcd-00144f02aabc.shtml
poverino,il paladino delle libertadio quanto mi sta sul culo

Azalinn
10th November 2008, 15:55
poverino,il paladino delle liberta dio quanto mi sta sul culo

:thumbup: concordo pienamente, poverino...

Alkabar
10th November 2008, 16:39
Ma avete letto tutto l'articolo?

rehlbe
10th November 2008, 16:50
Inoltre lo scherzo alla fine viene svelato. Di solito i malcapitati ci ridono e firmano la liberatoria

non capisco il senso della polemica.. sempre che sia tutto vero

Azalinn
10th November 2008, 16:53
si l'ho letto tutto, con pure S.Travaglio a difenderlo... bah
Ormai sembra che sia un messia e dalla sua bocca escan solo le verità dogmatiche.

Alkabar
10th November 2008, 17:05
si l'ho letto tutto, con pure S.Travaglio a difenderlo... bah
Ormai sembra che sia un messia e dalla sua bocca escan solo le verità dogmatiche.

Ma quello che dice e' vero o no ? Se e' vero non vedo come possiate lamentarvi, se non e' vero smentitelo.

rehlbe
10th November 2008, 17:31
ma di cosa parli? a me pare che travaglio abbia ragionato per ipotesi non sapendo niente della situazione, quindi si, quello che ha detto è vero, e cioè che non sa niente della vicenda :sneer:

Sturm
10th November 2008, 17:34
Ma se è vero o non è vero,se travaglio fa un bombolotto con risucchio a santoro o meno,sinceramente mi sale su solo una tenera esclamazione:

Sticazzi?

Alkabar
10th November 2008, 17:35
ma di cosa parli? a me pare che travaglio abbia ragionato per ipotesi non sapendo niente della situazione, quindi si, quello che ha detto è vero, e cioè che non sa niente della vicenda :sneer:

Grazie: se non sa niente Travaglio della vicenda, eventualmente nemmeno sapranno niente quelli che hanno scritto l'articolo. Che e' scritto col culo perche' non spiega perche' Santoro ha fatto causa.

Quindi, prima di iniziare il teatrino, trovate almeno una notizia scritta bene, grazie.

rehlbe
10th November 2008, 17:39
Grazie: se non sa niente Travaglio della vicenda, eventualmente nemmeno sapranno niente quelli che hanno scritto l'articolo. Che e' scritto col culo perche' non spiega perche' Santoro ha fatto causa.
Quindi, prima di iniziare il teatrino, trovate almeno una notizia scritta bene, grazie.
ma scusa, quindi prima quando hai scritto

Ma quello che dice e' vero o no ? Se e' vero non vedo come possiate lamentarvi, se non e' vero smentitelo.

a cosa ti riferivi?

Azalinn
10th November 2008, 17:39
si infatti travaglio ha sparato giusto per aprir bocca e difendere a priori santoro non conoscendo nulla, santoro invece ha chiesto un risarcimento per aver utilizzato il suo nome, ma se è sempre stato a favore della satira, anche dura, in quanto satirà perchè il medesimo giudizio non è applicabile se il soggetto interessato è lui?

Alkabar
10th November 2008, 17:40
ma scusa, quindi prima quando hai scritto
a cosa ti riferivi?

Alle verita' dogmatiche: era un cambio di discorso. Lo ammetto, quando sono molto stanco faccio fatica a non cambiare discorso ogni 5 secondi. Ammetto la colpa, non vi incazzate... :gha:.

edit: e molto spesso quando cambio discorso ho fatto 12 salti nel mezzo e puntalmente la gente non mi capisce... :rotfl:

rehlbe
10th November 2008, 17:41
ma non è questione di incazzarsi, è questione di non seguire quello che scrivi :p

San Vegeta
10th November 2008, 21:06
Ma se è vero o non è vero,se travaglio fa un bombolotto con risucchio a santoro o meno,sinceramente mi sale su solo una tenera esclamazione:
Sticazzi?

stavo per dirlo io...

Estrema
11th November 2008, 01:21
travaglio= verita................ infedeli:sneer:

cmq ne han parlato pure a matrix stasera ( casualmente puntata sulla satira) a me frega nulla c'è gente che per fare satira è stata espulsa dalla tv italiana ( grillo poraccio ha pagato il conto salato per la barzelletta sui cinesi) la guzzzanti ecc che facsesse quello che vuole santoro, però qualcosa che non quadra c'è visto( prendo spunto da marix) non è la prima volta che fann satira su santoro e non era mai sucesso nulla.