PDA

View Full Version : Naruto Shippuden su Italia1



holysmoke
10th November 2008, 16:22
nn ci credo forse è la prima volta che merdaset salta eoni di filler e manda in onda una 2° serie senza problemi... che è successo :eek:

Si alternerà con OP che sta entrando nel vivo di EL :metal:

Come passatempo digestivo me lo guardo...

Razj
10th November 2008, 16:24
bè si dai calcolando che hanno rifatto la prima serie quelle 2-3 volte...

Sturm
10th November 2008, 16:40
Beh in jappone per queste serie fanno filler,in italia rimandano la stessa serie almeno 10 volte prima di continuarla :sneer:

holysmoke
10th November 2008, 16:41
be di solito le rifanno N con filler compresi :D

Hudlok
10th November 2008, 17:29
Beh in jappone per queste serie fanno filler,in italia rimandano la stessa serie almeno 10 volte prima di continuarla :sneer:
Decisamente meglio il modo italiano :sneer:

Ma prob lo fanno per risparmiare mica per buon cuore lal

Sturm
10th November 2008, 17:50
Probabile anche se per Dragon Ball li han mandati tutti in onda (forse per i soldi che ci han ricavato dietro alle innumerevoli pubblicità). E stessa cosa per one piece (sia per via del fatto che comunque sono relativamente pochi rispetto a naruto/db,sia sempre per un fattore di soldini che intascano con le pubblicità).

Il tutto rigorosamente imho. Non riesco manco più a guardare un anime al pc da diversi mesi a sta parte ç_ç

Drako
10th November 2008, 17:54
pure io ho smesso di seguire sia naruto sia altro a livello di anime...

Sturm
10th November 2008, 18:07
Anche tu arrivi alla sera dopo 8 ore di impegno cerebrale che te ne fili diretto a nanna?:sneer:

Malbrouk
11th November 2008, 00:00
nn ci credo forse è la prima volta che merdaset salta eoni di filler e manda in onda una 2° serie senza problemi... che è successo :eek:
Si alternerà con OP che sta entrando nel vivo di EL :metal:
Come passatempo digestivo me lo guardo...


guarda che i filler li ha fatti tutti eh :gha:

cmq sarà una merdata, dopo aver visto qualsiasi cosa in giapponese subbato ,non si riesce proprio a tornare indietro eh...sper solo non droppino naruto per i sub :rain:

Sulimo
11th November 2008, 00:08
quando comincerà su italia 1 e a che ora?

holysmoke
11th November 2008, 00:51
quando comincerà su italia 1 e a che ora?


domani alle 14

Kjoene
11th November 2008, 15:30
"La proverò su Sakura" :gha:

Eltarion
11th November 2008, 15:56
Io lavoro :( :( Avrei proprio voluto gustarmelo a casa sul divano col giusto condimento!

Dannato lavoro!

holysmoke
11th November 2008, 15:58
ammazza che censura :rotfl::rotfl::rotfl:

Gramas
11th November 2008, 16:41
ahhaha prima puntata censura aoe in dialoghi e tutto

Drako
11th November 2008, 16:55
bene, se già prima non avevo intenzione di seguirlo...ci sarà un motivo se ormai non tocco più la tv normale tranne per 3 programmi in croce. Miti da sfatare alle 14 ora e sempre.

Sturm
11th November 2008, 17:57
Per curiosità che hanno censurato che non ho avuto modo di vederle? :sneer:

Malbrouk
11th November 2008, 18:11
Per curiosità che hanno censurato che non ho avuto modo di vederle? :sneer:


mah, i dialoghi più o meno quelli erano, forse a volte un po' meno incisivi rispetto ai sub

poi hanno censurato la tecnica seducente di konohamaru, facendo vedere solo la fine e ovviamente non la faccia di jiraya, e naruto non ha avuto manco il tempo di fare la sua che gli hanno tradotto "proverò la mia nuova tecnica che mi ha insegnato jiraya su sakura" e senza manco nominarla sakura gli da il cazzotto :gha:

alla fine sono dettagli, ma io ci tengo un sacco :nod:

Gramas
11th November 2008, 19:09
mah, i dialoghi più o meno quelli erano, forse a volte un po' meno incisivi rispetto ai sub
poi hanno censurato la tecnica seducente di konohamaru, facendo vedere solo la fine e ovviamente non la faccia di jiraya, e naruto non ha avuto manco il tempo di fare la sua che gli hanno tradotto "proverò la mia nuova tecnica che mi ha insegnato jiraya su sakura" e senza manco nominarla sakura gli da il cazzotto :gha:
alla fine sono dettagli, ma io ci tengo un sacco :nod:
Veramente mi sembra che nell'originale ci sia anche naruto che pensa "be si sakura è diventata molto bella le sue forme blabla xo forse è meglio che gli dico che è rimasta sempre la stessa e non è cambiata" anche quello,censurato

Hudlok
11th November 2008, 19:11
Ma io non capisco ste censure dove si puo mostrare ai ragazzini le peggio morti e invece abolita qualsiasi accenno alla sessualità.

Ti credo che poi escon gli emo che si fan male da soli e si bacian tra maschi :gha:

Kjoene
11th November 2008, 21:44
Ma io non capisco ste censure dove si puo mostrare ai ragazzini le peggio morti e invece abolita qualsiasi accenno alla sessualità.
Ti credo che poi escon gli emo che si fan male da soli e si bacian tra maschi :gha:

No Hudlok, questa è la nostra opinione, quindi tu dovresti essere pro censura :confused:

Hudlok
14th November 2008, 17:55
No Hudlok, questa è la nostra opinione, quindi tu dovresti essere pro censura :confused:
Si vede che pian pianino sto riuscendo ad insegnarvi qualcosa :confused:



Stando così le cose.. Provo ad insegnare gli integrali al mio cane.

dariuz
14th November 2008, 18:15
Stando così le cose.. Provo ad insegnare gli integrali al mio cane.
tu ci ridi .... ma se non fosse per il mio gatto ancora starei li a diagonalizzare matrici :nod: