PDA

View Full Version : Bala Be full epico



Fio
10th November 2008, 19:29
vendo su hakkar pala bloodelf maschio
ho tutti i dati
equip full epico da pvp brutal/venge/merci tutto ench, da pve full epico tutto ench.
transfert e cambio nome attivo

prezzo bassissimo causa passaggio ad ally con amici.

pm per info

sergignio
11th November 2008, 02:32
ciao ho letto la tua offerta.

Io ho appena postato questa richiesta di scambio account su questo stesso forum: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79987

poi spulciando le varie offerte ho letto la tua:

in pratica:
- tu vuoi passare al lato alleanza e io a quello orda entrambi per giocare con amici
- tu hai un pala BE 70 io ho un account con 1 pala umano 70 con uber equip sia pvp che pve (mount volante epica) + un mago gnomo 70 con equip s2/s3 (mount volante epica) + un rogue BE s1 70 (mount volante) + vari pg dal 40 in giù.

se ci scambiamo gli account otteniamo entrambi il nostro scopo; in più tu ti ritrovi un pala migliore e due pg al 70 + altri low level gratis.

in verità io stavo cercando di scambiare il mio account con uno contente un paladino e un mago lato orda ma se trovare un account con questi due pg è dura quindi se tu accetti la mia proposta molto probabilmente l'affare è fatto. Ovviamente se dovesse capitarmi un offerta di scambio account con mago e pala orda nelle prossime ore accetterò quella ma dubito che capiterà...

contattami qui sul post oppure alla mia email screzio82@hotmail.com (metti come oggetto mail "Scambio account wow" per farmi sapere che è una mail sicura)

garantisco massima serietà durante tutta la transazione.

Aspetto tue notizie :)

Ciao

Filippo

Fio
11th November 2008, 14:28
up need money

devo pagare una multa

VinS
8th December 2008, 19:50
quanto vorresti?

Fio
8th December 2008, 20:12
chiudete pure

SERFRANCREZIO
1st January 2009, 20:00
ghhghg