Log in

View Full Version : Transfer

Rewave
10th November 2008, 21:36
http://www.war-europe.com/#/news/?id_news=it225&lang=it

Ma ci si potrà spostare solo da remas o anche quelli di gorthor potranno andare su server più popolati?

Katzenjammer
10th November 2008, 21:58
speriamo che i nuovi order inizino a prendere qualche keep in open -.-

Pazzo
10th November 2008, 21:59
da gorthor non ci si può muovere mi sa

brutta per kep che non è target dei transfer, spervao arrivasse gente da altri server e invece nada

Wulfila
10th November 2008, 22:15
da gorthor non ci si può muovere mi sa

brutta per kep che non è target dei transfer, spervao arrivasse gente da altri server e invece nada

kep ha il doppio della popolazione della media degli altri server, statteve boni che la gente la vogliamo noi altri!:elfhat:

jester
11th November 2008, 00:37
fatto who su remas ... 2 ordine ... 5 distro... :afraid:

Vindicare
11th November 2008, 00:41
possiamo salutare l'altro server ita :wolfeek:

BlackCOSO
11th November 2008, 00:42
la distro e piu del 50% , direi che e molto sovrappopolato :sneer:

Rayvaughan
11th November 2008, 00:43
possiamo salutare l'altro server ita :wolfeek:
ciao!

Pomo
11th November 2008, 01:15
e un server ita è gia andato a puttane e vaiii.
Peggio di argain lol

Wulfila
11th November 2008, 01:45
speriamo facciano migrazioni ben mirate in modo di ribilanciare le popolazioni, imo il problema maggiora sta nella capienza dei server, e nell'impostazione del mondo....un server con 2k player per lato è considerato un server a popolazione medio-bassa, e un suo perchè lo ha: il mondo essendo frammentato in tier, con 3 diverse pq per livello comporta una popolazione TROPPO sparsa imo.....

dopo 2 ore che farmo solo senza incontrare anima viva alla pq 16 fo un /who per vedere quanta gente ci sta attorno al livello 30 online...70-.- solo che col cazzo che riesco a incrociarliQQ

le cose si risolveranno al 40 spero:elfhat:

beccadrago
11th November 2008, 02:46

cioè c'erano 7 persone connesse??? incredibile!!

Taro Swarosky
11th November 2008, 08:46
imho troppi server, ne dovrebbero mergere alcuni, altro che transfer.

Sephiz
11th November 2008, 09:16
nn sò xkè...ma ho la sensazione che finiremo tutti in america...:confused:

:D :wave:

Wulfila
11th November 2008, 09:36
macchè! il gioco non sta andando male, han fatto solo TROPPI server, le prime due settimane hanno smaltito le code, e poi son rimasti con 500 server medio piccoli:bored:

Taro Swarosky
11th November 2008, 09:47
macchè! il gioco non sta andando male, han fatto solo TROPPI server, le prime due settimane hanno smaltito le code, e poi son rimasti con 500 server medio piccoli:bored:

esatto, quello che dico io, all'inizio forse erano giustificabili tutti questi server per la folla dell'apertura, ma imho ora sono troppi, andrebbero unificati e gg.

anche se non so se lo faranno mai, è un suicidio di marketing.

Keldorn
11th November 2008, 09:49
E invece colpo di scena tutti su remas ? :rotfl:

Direi di no..

Rayvaughan
11th November 2008, 11:00
informazione storica, ma la mythic al lancio di daoc quanti server aprì? (in usa)

Odyen
11th November 2008, 11:03
informazione storica, ma la mythic al lancio di daoc quanti server aprì? (in usa)

Erano una decina se non ricordo male, contando i server roleplay anche

Rayvaughan
11th November 2008, 11:05
guarda mo quanti ce ne sono nel mondo... hum credo manchino gli asiatici

http://vnboards.ign.com/warhammer_online_server_boards/c15887

Eric
11th November 2008, 11:31
imho troppi server, ne dovrebbero mergere alcuni, altro che transfer.
Ma in sostanza quello remas è un merge.
Solo che gli dan la possibilità di andare o sul Core italiano o su un Pvp inglese.

Jesper
11th November 2008, 11:33
è che se chiudono con merge dei server poi non possono rispettare quello che MJ ha detto tempo fa...che il numero di server sarebbe solo aumentato.

E sulle VN c'è un branco di iene affamate che non aspetta altro:D

In sostanza ora ti dicono:"se sei su un server deserto, vai su uno + popolato o resta in un server ancora + vuoto". Una chiusura del server de facto.

Taro Swarosky
11th November 2008, 11:51
ma perchè alla gente piace fa pve su wow pz, non li capisco

Rewave
11th November 2008, 12:18
Ma esce oggi l'espansione del gioco pve?

Taro Swarosky
11th November 2008, 12:34
Oggi è san martino, pve o non nawawawwaw

Wulfila
11th November 2008, 19:55
esatto, quello che dico io, all'inizio forse erano giustificabili tutti questi server per la folla dell'apertura, ma imho ora sono troppi, andrebbero unificati e gg.
anche se non so se lo faranno mai, è un suicidio di marketing.

infatti, imo la cosa che han fatto è stata la migliore, chiudere i server sarebbe stato come tirarsi una martellata nelle palle, lasciando che la gente migri sui server piu popolosi invece eviti che gli sfigati finiti da soli sul server mollino, e eviti che si dica in giro che gioca meno gente del previsto:elfhat:

diciamo che la prova del nove per il lancio definitivo sarebbe un messaggio a breve che annunci l'aver sforato 1milioni di sottoscrizioni.....speriamo bene:p

csmetto
12th November 2008, 01:24
Cmq se ti dan la possibiltà di trasferire il pg non la vedo cosi' grave, alla fine traslochi su 1 altro server + popolato ma hai cmq il tuo vecchio pg. La cosa che scoccia è che la gilda va a puttane....
Cmq in un futuro (spero molto lontano) teoricamente i pg di ghotor posson essere trasferiti su un server inglese (già lo fan con l'altro server)quindi non succederebbe come su deira che devi rerollare da 0 perchè son tutti andati su altri server e deira sè svuotato.
Quello che non capisco è la grande differenza come numero di player francesi, tedeschi rispetto a noi ita.. ok già di nostro ci dividiamo andando sui server inglesi ma cmq tra un po' gli spagnoli ci superano -.-
Come gioco cmq non si puo' dire che non abbia avuto successo, però il fatto di avere 20 server diluisce la popolazione tremendamente.

Rayvaughan
12th November 2008, 01:26
secondo me non ha avuto il successo tanto sperato, non ha smosso poi così tanti player da wow

Wulfila
12th November 2008, 02:17
fatto sta che a noi (karag orrud) il transfer non lo hanno dato.....rerolliamo kep ordine:rain:

Drako
12th November 2008, 02:35
Si anche secondo me i numeri sono inferiori all'aspettativa della mythic. Poco mi importa, purtroppo wow è un colosso difficile da smuovere. Ma anche con 200k persone e meno server mi va bene. Ma in america come va?

Katzenjammer
12th November 2008, 02:54
secondo me non ha avuto il successo tanto sperato, non ha smosso poi così tanti player da wow
certa persone non si muoveranno MAI da wow, comunque :look:
ed io ne conosco un paio.

Glorifindel
12th November 2008, 12:27
bhe... effettivamente è anche comprensibile eh. Dopo 4 anni di sviluppo uno si aspetterebbe qualcosina di più. Hanno rimandato di data in data l'uscita per tagliare cmq 4 capitali e 4 classi? Poi guardate, il pve a prescindere dal livello è sempre =, sto tirando su più pg assieme (e infatti sarò si e no al 30 con tutti) ma a 10 liv dal cap non ho sentito il bisogno (o meglio, non ho proprio trovato nessuno) per fare dungeon.
Sempre quest, quest e solo quest, intervallate solamente dagli scenari pvp.
Non ci fossero stati gli scenari per expare, penso se la sarebbero filata tutti peggio di AoC :nod:

se non sbaglio domani esce Wotlk... vedremo se e come reggerà WAR nel prox mese all'impatto.

La Mythic s'è troppo imblizzardita ed ha voluto fare il pasticcio pve-pvp, quando doveva solamente replicare qualcosa stile bg+open rvr alla daoc con la licenza di WAR :gha:

Taro Swarosky
12th November 2008, 13:04
mi spieghi che senso ha fare dungeon in un gioco dove a lvl18 le quest pagano 2k, i mob 300exp e un bg fatto in 10-15min ti paga anche 12k exp?

Glorifindel
12th November 2008, 15:18
mi spieghi che senso ha fare dungeon in un gioco dove a lvl18 le quest pagano 2k, i mob 300exp e un bg fatto in 10-15min ti paga anche 12k exp?

uhm vediamo... per variare/aggiungere contenuti al gioco?

Wulfila
12th November 2008, 18:12

perchè la gente normale si spacca le balle a farmare lo stesso bg per ore?-.-

Taro Swarosky
12th November 2008, 19:28
uhm vediamo... per variare/aggiungere contenuti al gioco?

asd saranno gusti lol, ho fatto qualche quest giusto col primo pg, col secondo sego solo i mob appena fuori al wc mentre aspetto gli scenari..:shocked:

Lorzmus
12th November 2008, 20:02
è massacrante, ma alla fine il sistema di taro non ha tutti i torti. Io che gioco per lo piu in solo, non avendo gilda, mi piazzo alle pq e farmo influenza, se c'è gente completo pure la pq e intanto joino scenari a manetta. Ti fai equip, exp e fama. Sicuramente paga di piu che girovagare facendo quest insulse, che imo vale la pena fare giusto al t1. Negli altri tier il divario exp da quest/exp da bg è troppo.

Aioros
12th November 2008, 20:50
Dal liv 37 al 40 io ho expato prevalentemente a quest visto che in T4 pagano bene come exp (7-12k) e tutto sommato non portano via più tempo di un bg (dove per fare 17-20k di exp, sono un tank, devo sperare che lo scenario venga vinto).
Concordo che al T2 e T3 BG>>quests.

Glorifindel
13th November 2008, 19:40
asd saranno gusti lol, ho fatto qualche quest giusto col primo pg, col secondo sego solo i mob appena fuori al wc mentre aspetto gli scenari..:shocked:

eh il problema è che se giocassi su Kep joinerei un bg ogni 2 secondi, ma su Gorthor di primo pomeriggio lato distruzione non joiniamo tanto spesso. Eppure i censimenti in giro dicono che come popolazione siamo lì lì tra ordine e distruzione.

Sarà che proprio Gorthor ha la metà o meno della gente di Kep in totale.

Mosaik
14th November 2008, 01:54

Uppo :D

E cmq boh sara' ma dopo 3 o 4 bg di fila mi prende la noia ... e' questo che mi preoccupa un po' del gioco -.-

Sintak
14th November 2008, 01:58
Uppo :D
E cmq boh sara' ma dopo 3 o 4 bg di fila mi prende la noia ... e' questo che mi preoccupa un po' del gioco -.-

idem.. Se entro in una row buona di exp posso anche mettermi a macchinetta a farli, ma dopo 2-3 mi spacco comunque le palle.

Taro Swarosky
14th November 2008, 02:20
eh il problema è che se giocassi su Kep joinerei un bg ogni 2 secondi, ma su Gorthor di primo pomeriggio lato distruzione non joiniamo tanto spesso. Eppure i censimenti in giro dicono che come popolazione siamo lì lì tra ordine e distruzione.
Sarà che proprio Gorthor ha la metà o meno della gente di Kep in totale.

sarà che ormai gioco solo ad orari prime time-notte, ma non ho mai avuto problemi di exp, anzi, partono anche di notte fino alle 3-4.

per la storia dei censimenti, non valgono molto, anche perchè se la popolazione TOTALE può essere suppergiù simile, cosa in cui non credo molto, probabilmente la popolazione che joina bg è diversa, mica è detto che a tutti piacciano i bg, tu ne sei una dimostrazione, io sego mob solo appena loggato sfruttando il bonus rest.

Glorifindel
14th November 2008, 12:23
sarà che ormai gioco solo ad orari prime time-notte, ma non ho mai avuto problemi di exp, anzi, partono anche di notte fino alle 3-4.
per la storia dei censimenti, non valgono molto, anche perchè se la popolazione TOTALE può essere suppergiù simile, cosa in cui non credo molto, probabilmente la popolazione che joina bg è diversa, mica è detto che a tutti piacciano i bg, tu ne sei una dimostrazione, io sego mob solo appena loggato sfruttando il bonus rest.

no spe, i bg piacciono per forza a tutti. Sono la cosa che dà più exp in assoluto in rapporto al tempo speso... però non partono sempre subito come dici tu.
Non tutti possono giocare di notte purtroppo; dovrebbero rendere più expose le aree open pvp normali, quelle coi keep in mezzo, così la gente si riverserebbe lì anzichè farmarsi le questine aspettando di entrare negli scenari.

L'open rvr condiviso è l'unica cosa che mi interessa veramente come endgame, spero che al 40 ce ne sia perchè fissarmi sugli scenari pure al lvl cap mi farebbe scendere il latte alle ginocchia :confused: