PDA

View Full Version : Regali di Natale



Kali
10th November 2008, 23:04
Non e' mai troppo presto per iniziare a pensarci e penso possa tornare utile per avere spunti!

Quanto spenderete?
Cosa regalerete e a chi?

:elfhat:

Razj
10th November 2008, 23:06
0
niente a nessuno

Hudlok
10th November 2008, 23:09
Mai regalato niente a nessuno :thumbdown

Fuser
10th November 2008, 23:24
Molto probabilmente scriverò su un bel foglietto : "basta il pensiero" e lo incarterò dentro un bel pacco regalo.


Più pacco di così :sneer:

HaWk
10th November 2008, 23:33
Niente a nessuno.

Slurpix
10th November 2008, 23:40
spero un cazzo visto che l anno prox mi devo sposare e quindi mi tira il culo (piu del solito si intende :sneer: ) spender soldi.

maedocco
10th November 2008, 23:46
niente niente niente nada,mai a nessuno in questi 38 anni ho fatto/ricevuto regali

Rayvaughan
10th November 2008, 23:49
A ME cellulare e compressore

Devon
10th November 2008, 23:50
un patrimonio, parenti e amici stretti
QQ

Sulimo
10th November 2008, 23:51
parenti+amici+qualcosina x me!

QQ tanti soldi che partiranno

Estrema
11th November 2008, 01:15
io ancora non so ma con 2 nipotini e qualche cuginetto più piccolo quest'anno qualcosina mi devo inventare.

Trish
11th November 2008, 01:47
fratello e fidanzata gli altri sukano duro :D

Nightwalker
11th November 2008, 08:14
io mi sa che quest'anno regalerò la balance board della wii a 1 amica...e probabilmente riceverò un portafoglio nuovo + soldini dentro (spero) da mio padre, visto che il mio è diviso a metà.. a mamma pensavo d regalare 1 quadro o qualcosa d simile, mentre per papà sono nella crisi più nera, come tutti gli anni..

Slurpix
11th November 2008, 08:49
che tristezza alcuni di voi pedde...

Hador
11th November 2008, 09:02
una laurea a me, spero

Slurpix
11th November 2008, 09:32
una laurea a me, spero

:nod::nod: beh della carta x pulirsi il culo ce ne sempre bisogno eh. :sneer::sneer:
















































scherzo eh...gratz.

Beleriand
11th November 2008, 09:36
2 sorelle, 2 cognati mami e papi. 30 € a testa circa. Non avendo la donna tutto sommato risparmio un botto di soldi che spenderò per me...fanculo!!!!!!!!!!!

Rad
11th November 2008, 10:37
bho ne dovrò fare... 1 a mia madre, una alla donna... poi penso stop

per fortuna con mio fratello, mia sorella e i miei amici c'è il patto non scritto "lo sappiamo che ci vogliamo tanto bene quindi non se famo il regalo"

MiLLenTeX
11th November 2008, 10:41
padre + moglie
madre
fratello

Me la cavo con poco :)

Acheron
11th November 2008, 11:06
sorella, zia, zio, amici


mi parte un patrimonio cmq

Shub
11th November 2008, 11:23
spero un cazzo visto che l anno prox mi devo sposare e quindi mi tira il culo (piu del solito si intende :sneer: ) spender soldi.

Riva la tua futura moglie e ti presenta un bel regalo...un piccolo bugic :D

Solfami
11th November 2008, 11:26
Che tristezza però sentire di gente che non ha mai fatto nè ricevuto regali. Non dico di eccedere all'opposto, ma cosi' è na tristezza infinita. Avete avuto dei traumi infantili e non sapete godervi il Natale?

Devon
11th November 2008, 11:30
in effetti è triste che alcuni in vita loro non abbiano mai ricevuto\fatto regali a natale.
non dico spendere pacchi di soldi, ma un pensiero cazzo, almeno quando avevate 10 anni e credevate in babbo natale?

tristess infinit :<

saltaproc
11th November 2008, 11:32
in effetti è triste che alcuni in vita loro non abbiano mai ricevuto\fatto regali a natale.
non dico spendere pacchi di soldi, ma un pensiero cazzo, almeno quando avevate 10 anni e credevate in babbo natale?
tristess infinit :<
:shocked:

io ho smesso di credere a babbo natale a 5 anni quando stanai mia zia :cry:

Solfami
11th November 2008, 11:47
:shocked:
io ho smesso di credere a babbo natale a 5 anni quando stanai mia zia :cry:

Cazzo sei l'ispettore Gadget? :shocked:

Tibù
11th November 2008, 12:17
mai fatto ne ricevuto regali a natale.
anche perchè qui da me si "festeggia" di più S.Lucia il 13 dicembre,in questo caso li ho sempre ricevuti ogni anno,ovviamente mai fatti agli altri però:sneer:

saltaproc
11th November 2008, 12:19
Cazzo sei l'ispettore Gadget? :shocked:
il wooo wooo hoooo fatto da una ragazzina di 14 anni è inconfondibile :sneer:

Devon
11th November 2008, 12:22
geniali i tuoi a vestire da babbo natale una ragazzina di 14 anni :sneer:

per me lo facevano a turno nonno\babbo :cry:

Cronin
11th November 2008, 12:23
Dato che di parenti siamo nmila, da 2 anni sorteggiamo a chi si deve fare il regalo, così se ne fa solo 1 carino invece di tanti semiorrendi. Quest'anno ho beccato mio cugino, mi sa che gli regalo un gioco per l'xbox ^_^

Per i miei fratelli e genitori invece devo ancora vedere, se mi sentirò particolarmente ispirata farò qualcosa, oppure come al solito faccio pensare a mia sorella e mi aggrego asd

saltaproc
11th November 2008, 12:24
geniali i tuoi a vestire da babbo natale una ragazzina di 14 anni :sneer:
per me lo facevano a turno nonno\babbo :cry:
nonno morto e babbo manco sapevo dove stava sono cresciuto con mia madre e 3 zie
non è che avessero molta scelta :sneer:

Drako
11th November 2008, 12:25
Forse qualcosa a genitori + nonna...ma probabilmente roba da poco che c'è crisi :sneer:

Miave
11th November 2008, 12:32
per natale/capodanno sono con i miei a s.domingo, e visto che io di mio non sborso un cent direi che posso accontentarmi ^^ anche se farò comunque gli occhi dolci visto che il mio cell sta morendo e mi piace l'omnia Q_Q

regali che faccio io? uhm... :look:

Kith
11th November 2008, 13:51
boh un pensiero a mamma,papà e sorella.

e io spero di riuscire a regalarmi la EOS450d :sneer:

Kolp
11th November 2008, 15:31
come al solito, il 24/12 andrò a comprare qualcosa per i genitori. tipico libro/bottiglia di vino/magari qualcosa di originale.
per il brother vediamo, perchè in genere o ci scambiamo una cagata o niente.
per gli amici solo se trovo qualcosa che mi colpisce.
per la ragazza non so, visto che mi sono già spremuto le meningi per prenderle il regalo di compleanno, che è tra un paio di settimane (4 giorni a parigi+collanina :nod: )

per me la laurea con 106 e spero anche un buon punteggio al gmat :nod:

Mosaik
11th November 2008, 16:37
Uhm regalo lo faro' alla mia ragazza e miei genitori (se mia sorella ha qualche idea :sneer: )
Mia sorella compie gli anni a Gennaio e io a Febbraio quindi solitamente natale lo saltiamo entrambi visto che trovare 2 idee di regalo in cosi' "poco" tempo sarebbe abbastaza massacrante :D

Li ricevero' da chiunque abbia un minimo legame di sangue con me :sneer:

Razj
11th November 2008, 17:09
Che tristezza però sentire di gente che non ha mai fatto nè ricevuto regali. Non dico di eccedere all'opposto, ma cosi' è na tristezza infinita. Avete avuto dei traumi infantili e non sapete godervi il Natale?

va che quella di fare regali a natale è una minchiata del consumismo, la mia ragazza ad esempio non ha mai avuto l'abitudine di fare o ricevere regali a natale ma se lo gode lo stesso, e pure io. Se devo fare un regalo a qualcuno evito apposta di farlo a natale per non cadere nel banale, ma cmq,

enjoy your consumism

Kali
11th November 2008, 17:23
va che quella di fare regali a natale è una minchiata del consumismo, la mia ragazza ad esempio non ha mai avuto l'abitudine di fare o ricevere regali a natale ma se lo gode lo stesso, e pure io. Se devo fare un regalo a qualcuno evito apposta di farlo a natale per non cadere nel banale, ma cmq,
enjoy your consumism

Schifare una festa del genere con la scusa del consumismo e' ancora piu snob e triste di seguirlo.

Natale e' una festa "imposta" ma l'atmosfera che crea e' sicuramente speciale e unica,fare un regalo non significa per forza spendere 300€ ma puo anche solo essere un biglietto di auguri,e' veramente triste vedere gente che non ha MAI fatto ne ricevuto regali in quel periodo perche si e' persa sicuramente una delle cose piu piacevoli.

poi lol@non faccio regali a natale xche altrimenti sono banale...metti il braccio cosi' dai..

Rayvaughan
11th November 2008, 17:31
io non ci vedo nulla di triste, cioè sticazzi (e sono uno che riceve/fa regali a natale dalla nascita)

Razj
11th November 2008, 17:36
Schifare una festa del genere con la scusa del consumismo e' ancora piu snob e triste di seguirlo.
Natale e' una festa "imposta" ma l'atmosfera che crea e' sicuramente speciale e unica,fare un regalo non significa per forza spendere 300€ ma puo anche solo essere un biglietto di auguri,e' veramente triste vedere gente che non ha MAI fatto ne ricevuto regali in quel periodo perche si e' persa sicuramente una delle cose piu piacevoli.
poi lol@non faccio regali a natale xche altrimenti sono banale...metti il braccio cosi' dai..
6429

Mi spiego meglio, oggi ho voglia di fare l'hudlok:

1) non ho scritto da nessuna parte che schifo il natale, anche essendo una festa consumistica per chi c'ha voglia(un altra è s. valentino ma ne riparleremo a tempo debito :sneer:) ha un suo perché, ma sinceramente dopo aver capito che babbo natale non esiste ha perso molto della sua atmosfera unica e speciale come dici tu
2) se qualche parente che non cago per tutto l'anno arriva a natale con un biglietto d'auguri posso solo invitarlo a tenerselo per l'anno prossimo
3) ????
4) profit
p.s. vai a chiedere allo zio/nonno di turno se, dopo aver ricevuto per 4 anni consecutivi l'ennesimo paio di pantofole, i regali di natale non siano banali :sneer:
p.s.2 non aprire lo spoiler se non vuoi rovinarti la festa :sneer:

il braccio come devo metterlo? :achehm:

Kolp
11th November 2008, 17:40
il punto è che è un'occasione per stare assieme. certo un'occasione imposta, ma cmq...

Mosaik
11th November 2008, 17:44
va che quella di fare regali a natale è una minchiata del consumismo, la mia ragazza ad esempio non ha mai avuto l'abitudine di fare o ricevere regali a natale ma se lo gode lo stesso, e pure io. Se devo fare un regalo a qualcuno evito apposta di farlo a natale per non cadere nel banale, ma cmq,
enjoy your consumism

Io per questo motivo con la mia ragazza san valentino non lo abbiamo mai festeggiato proprio perche' è un festa solo consumistica ma Natale no dai :D

Razj
11th November 2008, 17:48
Io per questo motivo con la mia ragazza san valentino non lo abbiamo mai festeggiato proprio perche' è un festa solo consumistica ma Natale no dai :D

Ma infatti non ho detto di non festeggiare il natale, ho detto che non faccio regali (e manco ne ricevo se non qualche € dalla nonna che sono obbligatori :sneer:)

Kali
11th November 2008, 17:49
..

Hai già ricevuto 2 risposte che penso siano sufficienti,tanto è per lo + fiato sprecato,quando entra in gioco il: "sono un gallo che non segue la massa,le mode e il consumismo e me ne vanto....su facebook" MODE.

Eltarion
11th November 2008, 18:09
Papà : bottiglia di buon vino
Mamma : Libro
Fidanzata : ??? (help) ci sto insieme da 7 anni e non so più cosa regalarle

Hardcore
11th November 2008, 22:01
6429


[ot] Ma perke quella img si chiama Banned Verizon Commercial...verizon non è un super provider ??

Razj
11th November 2008, 22:16
[ot] Ma perke quella img si chiama Banned Verizon Commercial...verizon non è un super provider ??

non fare domande di cui potresti pentirti.

seriler
12th November 2008, 04:32
mi compro wotlk e spero di essere ancora vivo per capodanno :asd:

Fustigatrice
12th November 2008, 19:19
sinceramente non saprei, l'abitudine di riceverne è venuta fuori qualche anno fa..ma io non ne ho mai fatti..però sento il bisogno di farli..anche una scemenza..di solito non ne facevo perchè non mi piace molto il clima in sè per sè..ma condivido nel fatto che sia cmq uno spreco non farlo..è sempre una festa e si chiude l'anno..tutti sentiam la necessità di dare e ricevere qualcosa da qualcuno.

Mez
12th November 2008, 20:41
niente

Kith
15th December 2008, 14:02
che cacchio regalo a mia mamma e mia sorella? QQ

Beleriand
15th December 2008, 14:04
ufff pure io sono in crisi pd. Avevo pensato a quelle cornici per le foto digitali ma se spendi meno di 80€ la qualità è abbastasnza merdosa.

Kith
15th December 2008, 14:10
io pensavo di rimanere entro i 50 € cadauna

susu donne di uein consigliatemi :D

Emma
15th December 2008, 14:15
mamma pashmina sorella coniglietto

Tunnel
15th December 2008, 21:58
Quest'anno ho speso pochissimo per tutti... in compenso per la fidanzata ho dato via un rene e sto attendendo l'espianto del secondo QQ
E la cosa win è che le ho preso una cosa che al 90% sarà un fail epocale :confused:
Vi terrò aggiornati :nod:

Slurpix
15th December 2008, 22:01
che cacchio regalo a mia mamma e mia sorella? QQ


io x la morosa ho preso un plaid + cuscino in abbinaemnto.

Mosaik
15th December 2008, 23:00
Io sono stato ownato da un sito ...

Pensando fosse inglese ho comprato un po' di stupidagni invece avevo letto male non era UK ma HK = Hong Kong = Non arriveranno mai per Natale GG

:rain:

Abby
15th December 2008, 23:32
Io sono stato ownato da un sito ...
Pensando fosse inglese ho comprato un po' di stupidagni invece avevo letto male non era UK ma HK = Hong Kong = Non arriveranno mai per Natale GG
:rain:


puoi sempre sfruttare il discorso che a Roma è tradizione il regalo alla Befana non a Natale :elfhat:

Evildark
15th December 2008, 23:54
puoi sempre sfruttare il discorso che a Roma è tradizione il regalo alla Befana non a Natale :elfhat:
aahahahahaha :sneer:

Necker
16th December 2008, 11:04
zero regali x me, non c'ho soldi

NelloDominat
16th December 2008, 12:19
Io regalo tantissimo e ricevo tantissimo...
W le famiglie Portoghesi!

holysmoke
16th December 2008, 12:25
sara un brutto natale a finire questo brutto anno della mia vita...
quindi zero regali fatti/ricevuti

Mosaik
16th December 2008, 12:47
puoi sempre sfruttare il discorso che a Roma è tradizione il regalo alla Befana non a Natale :elfhat:

Prima provo a dire la verità se vedo una faccia strana mi rivendo questa cosa :elfhat:

NelloDominat
16th December 2008, 14:30
Ok parto con la lista:
Ragazza:
- Occhiali da sole Prada
- 2 biglietti Cirque du Soleil
- Poncho in lana che gli piace tanto
- Orecchini e braccialetto in oro che voleva
- Headset bluetooth
- DVD season 4 Lost BlueRay
- Intimo comprensivo di perizoma combinato con reggiseno che adorava (si la taglia la so)
- Ipod Touch

Madre della Ragazza:
- O Zhair - Coelho (in portoghese preso da Ebay.brazil)

Padre:
Set di utensili per la sua officina domestica

Cognato:
Maglia aderente a maniche lunghe "ARMANI"

Sorella:
Kit invernale Burberry cappello/sciarpa/guanti

regalo ad estrazione: (visto che la famiglia e' numerosa facciamo cosi)
Macchina fotografica digitale Casio.

Totale circa 2k$

Ricevuti Che so gia' il contenuto per ovvi motivi:
- Accensione a distanza per la macchina con antifurto volumentrico/portiere (500$ la ragazza)
- Giaccone invernale Napapiri (ragazza)

piu altri 9 regali indirzzati al sottoscritto che non so ancora cosa siano. Ma sospetto NFL09 li in mezzo.

MiLLenTeX
16th December 2008, 14:58
solo OTTO regali diversi per la ragazza?
Poverina, come farà a esser felice questo Natale?

:afraid:

Estrema
16th December 2008, 15:00
Ok parto con la lista:
Ragazza:
- Occhiali da sole Prada
- 2 biglietti Cirque du Soleil
- Poncho in lana che gli piace tanto
- Orecchini e braccialetto in oro che voleva
- Headset bluetooth
- DVD season 4 Lost BlueRay
- Intimo comprensivo di perizoma combinato con reggiseno che adorava (si la taglia la so)
- Ipod Touch
Madre della Ragazza:
- O Zhair - Coelho (in portoghese preso da Ebay.brazil)
Padre:
Set di utensili per la sua officina domestica
Cognato:
Maglia aderente a maniche lunghe "ARMANI"
Sorella:
Kit invernale Burberry cappello/sciarpa/guanti
regalo ad estrazione: (visto che la famiglia e' numerosa facciamo cosi)
Macchina fotografica digitale Casio.
Totale circa 2k$
Ricevuti Che so gia' il contenuto per ovvi motivi:
- Accensione a distanza per la macchina con antifurto volumentrico/portiere (500$ la ragazza)
- Giaccone invernale Napapiri (ragazza)
piu altri 9 regali indirzzati al sottoscritto che non so ancora cosa siano. Ma sospetto NFL09 li in mezzo.
certo che la combo italiani/portoghesi deve essere devastante:sneer:


cmq il regalo ad estrazione fa propio schifo

Razj
16th December 2008, 15:13
lol@consumismo

AlBendi
16th December 2008, 15:31
lol@consumismo
che persona triste che sei :cry:

Razj
16th December 2008, 15:33
non dire così che mi intristisco :(

Kaluisurrr
16th December 2008, 15:48
Non regalo niente a nessuno.

Ma regalano tanto a me. :nod:

MiLLenTeX
16th December 2008, 15:50
lol@consumismo

Non regalo niente a nessuno.

Ma regalano tanto a me. :nod:

Sarete mica fratelli? :sneer:

Dictator
16th December 2008, 15:51
Sarete mica fratelli? :sneer:

fratelli/amanti tra l'altro. Io lo so gli ho visti e sentiti :nod:

Acheron
16th December 2008, 15:55
oki finiti i regali, io riceverò una pacca sulla spalla ahhhhahaha

Hador
16th December 2008, 16:00
Ok parto con la lista:
Ragazza:
- Occhiali da sole Prada
- 2 biglietti Cirque du Soleil
- Poncho in lana che gli piace tanto
- Orecchini e braccialetto in oro che voleva
- Headset bluetooth
- DVD season 4 Lost BlueRay
- Intimo comprensivo di perizoma combinato con reggiseno che adorava (si la taglia la so)
- Ipod Touch
Madre della Ragazza:
- O Zhair - Coelho (in portoghese preso da Ebay.brazil)
Padre:
Set di utensili per la sua officina domestica
Cognato:
Maglia aderente a maniche lunghe "ARMANI"
Sorella:
Kit invernale Burberry cappello/sciarpa/guanti
regalo ad estrazione: (visto che la famiglia e' numerosa facciamo cosi)
Macchina fotografica digitale Casio.
Totale circa 2k$
Ricevuti Che so gia' il contenuto per ovvi motivi:
- Accensione a distanza per la macchina con antifurto volumentrico/portiere (500$ la ragazza)
- Giaccone invernale Napapiri (ragazza)
piu altri 9 regali indirzzati al sottoscritto che non so ancora cosa siano. Ma sospetto NFL09 li in mezzo.2k dollari di regali a PARENTI della ragazza (alla quale cmq regali un 800$ di roba)?
tu hai le pigne del cervello :sneer:

Marphil
16th December 2008, 16:07
8 regali alla ragazza Nello? :gha:

Si guadagna bene in Canada :D

Tanek
16th December 2008, 16:18
8 regali alla ragazza Nello? :gha:
Si guadagna bene in Canada :D
Ma io pure se guadagnassi 10k euri al mese col cazzo che farei 2k di euro di regali alla donna + parenti lol :sneer:
Piuttosto prenderei regali più belli agli amici...

Comunque, per rimanere IT, non so ancora cosa e a chi farò, sicuramente la mia migliore amica e gli amici/colleghi più cari (4 o 5), poi quest'anno visto che me ne sono andato di casa magari prendo qualcosa a mia mamma e a mio padre.
Come sempre poche persone così come ricercati saranno i regali, solo che non ho mai un cavolo di voglia/tempo di cercarli, anche se mi piace farli (per le persone giuste però). Il farli AoE o a caso o a estrazione, beh per quanto mi riguarda non succederà mai :P

Sono sempre giorni strani comunque, questo clima "natalizio" mi fa sempre pensare molto...

Kith
16th December 2008, 16:23
ME,mamma papà e sorella.

fine dei regali.