Log in

View Full Version : [Scambio] SUPER ACCOUNT Ally CON 3 pg 70 + altri con account con pala BE 70 (+mago70 opzionale)

sergignio
11th November 2008, 02:16
Leggete bene perchè questo è un affare!!!!

Ad aprile ho smesso di giocare il mio account per motivi universitari lasciandolo in custodia a un mio amico interessato a giocare il paladino (che è il mio main). Finchè ho giocato l'account ho sempre fatto in prevalenza pvp e arene molalndo la parte pve a SSC. Quando ho passato l'account al mio amico lui ha praticamente mollato il suo vecchio account e si è dedicato completamente al mio paladino fino a divenire class leader della gilda Eternity e acquisendo equip pve dai raid end-game (MH e BT) ma non usandolo più per pvp (in pratica ha saltato completamente la s4 sto disgraziato!! :P).

Attualmente sto per dare l'ultimo esame all'università dopo di che vorrei ricominciare a giocare. Martedi 4 novembre mi sono rifatto dare l'account dal mio amico quindi sono in possesso di tutti i dati (nome utente password email).Purtroppo l'abbonamento mensile è scaduto il giorno dopo e quindi ho potuto accedere per controllare lo stato dei miei pg per poco tempo...in più mi sono lasciato prendere la mano e ho giocato tutto il giorno :)

Contavo di riiniziare a giocare con questo account ma tutti i miei vecchi compagni su Hakkar hanno rerollato orda su vek'nilash e quindi volendo giocare con loro ma non volendo ricominciare dal 1° livello un pg orda voglio scambiare il mio account contenente 3 livelli 70 (pala uber in pvp e pve + mago + rogue) e vari pg low level con un account contente un pala orda Blood Elf già 70, non importa con che equip ma se fosse di equip equivalente sarebbe meglio. Se però mi capitasse un offerta di scambio con un account contenente un paladino 70 BE e un mago 70 orda (qualsiasi razza) accetto al volo qualsiasi sia l'equip!!!

L'account contiene i seguenti pg:

Paladino umano 70 Våsh

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Tarren+Mill&n=V%C3%A5sh

Il reame di appartenenza è Tarren Mill ed è un reame pvp

Il nome è stato cambiato da Melkiot (quello attuale l'ha dato l'amico mio è non mi piace per nulla :P)
Col paladino ho fatto raid fino a SSC e poi soprattutto bg e arena (speccato holy) fino ai 2k di rating (LEGALMENTE e ci tengo a dirlo!! :P ) in 2v2 - 3v3 e 5v5. Dopo ho speccato retri e mi sono divertito (senza arrivare mai troppo in alto ) finchè non ho smesso di giocare. Il mio amico lo ha portato ad ottenere un equip uber da pve healer in MH e BT ottenendo tra l'altro la mazza da healer di Illidan.

EQUIP HOLY PVP = full s3 da (armatura + mazza da healer di Illidan + arma s3) + accessori epici (s3 armatura e trinkets) dei BG + mantello pvp ottenuto con badge

EQUIP RETRI PVP = full s3 da retri (armatura + arma BT) + accessori epici ( s3 armatura e trinkets) dei BG + mantello pvp ottenuto con badge

EQUIP HOLY PVE = Set uber da healer pve (compresa mazza da healer di Illidan) con pezzi vari presi da MH BT e SSC

MOUNT = epica di terra (tra cui la tigre di winterspring) e epica volante (drago e grifone)

PROFESSIONI = alchemy + jewelcrafting

REPUTAZIONI = exalted con Aldor, Netherwing e con molte altre...

Mago 70 Gnomo Domopak

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Tarren+Mill&n=Domopak

Il reame di appartenenza è Tarren Mill ed è un reame pvp

Il maghetto come pve ha fatto in prevalenza raid da 10 come KARA e ZA e uno o due Gruul's lair, ma comunque l'ho usato soprattutto per pvp e arena (1800 rating, niente di speciale...).

EQUIP = armatura 3s2/2s3 + arma s2 + accessori epici dei BG (s3 armatura e trinkets) + Mantello pvp pttenuto con Badge + Spellfire set

MOUNT = epica di terra e epica volante (Elicottero)

PROFESSIONI = tailoring (spellfire)+ engineering

REPUTAZIONI = Scryers, sinceramente non ricordo se revered o exalted...

Rogue 70 Blood Elf Nerkiot

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Nerkiot

Il reame di appartenenza è Hakkar ed è un reame pvp

Questo pg l'ho tirato su inizalmente solo per avere un pg che avesse enchanting...poi c'ho preso gusto e l'ho portato al 70 dove ha fatto unicamente pvp e arene senza grossi risultati.

EQUIP = 3 pezzi s1 + spade s1 + accessori epici dei BG (s3 armatura e trinkets).

MOUNT = epica da terra e non epica volante

PROFESSIONI = jewelcrafting + enchanting

l'account contiene anche un guerriero draenai 40 Minkiot (Hakkar), uno sciamano draenai 30 Maskiot(Hakkar), vari pg banca tutti dotati di materiali per le professioni scelte e svariato equip.

RIPETO: scambio questo account contenente 3 livelli 70 (pala uber in pvp e pve + mago + rogue) e vari pg low level con un account contente un pala orda Blood Elf già 70, non importa con che equip ma se fosse di equip equivalente sarebbe meglio. Se però mi capitasse un offerta di scambio con un account contenente un paladino 70 BE e un mago 70 orda (qualsiasi razza) accetto al volo qualsiasi sia l'equip!!!

E' sicuramente un affare quindi perfavore fate offerte serie e pertinenti a quanto ho chiesto come controparte.

la mia mail e il mio contatto msn è screzio82@hotmail.com quindi contattatemi lì se interessati.(le mail devono avere oggetto/titolo "scambio account wow" o non saranno considerate!!!)

Garantisco (e richiedo) massima serietà ed assistenza continua ad account venduto. Possiedo tutti i dati (nome utente, pass, cambio email, risposta segreta, cd key ecc.)

nota: l'armory attualmente è fuori uso quindi non si possono vedere i pg nel dettaglio ma potete verificare la correttezza delle informazioni di base.

Fio
11th November 2008, 08:34
ti ho inviato una mail in piu hai pm

quando vuoi chiamami e si conclude

Krudar
11th November 2008, 11:45
Sono molto interessato ti ho lasciato un PM e ti ho aggiunto su msn...possiamo parlarne quando vuoi.

nash
11th November 2008, 12:02
interessato a contattato via pm...
gg

sergignio
12th November 2008, 03:29
up. sono in corso due trattative con account contenenti unicamente un paladino blood elf quindi la cosa si conclude stasera se non ricevo altre offerte.

ripeto: nel caso mi capitasse un offerte di scambio con account contenente un paldino lvl 70 orda e un mago lvl 70 orda con QUALSIASI EQUIP (il che vuol dire anche appena settantati e con verdi - grigi ) la accetto subito scartando le altre due.

un bacio ai miei fan :rotfl:

Fio
12th November 2008, 03:52
quando ci sei chiamami che finiamo lo scambio :P

SERFRANCREZIO
1st January 2009, 20:03
tutt' a post xD..