PDA

View Full Version : Facciamo Ordine²



Wayne
9th November 2003, 12:38
Allora... tutto d'un tratto, MLF e' diventato il regno del male, con lo zerging a qualunque ora.

Vi invito a leggere le VN Boards, a proposito di MLF, e cercare di trovare conferma riguardo a questa cosa:

http://vnboards.ign.com/board.asp?brd=20668

Gia' che ci sono quoto anche Blinck, giocatore di MLF da un po'


Ora come ora siamo a pari tutti e tre ( i middi un po indietro ancora ma si stanno riprendendo..)..c'è molto gioco di keep,df cambia spessissssssimo di mano e apparte Emain si può benissimo fare soloing o 8vs8 dappertutto..

Comunque sia... reale o presunto che sia, in effetti c'e' un po' di agitazione riguardo all'andare da qualche altra parte.

Fermo restando che Albion rimane Albion, e che Midgard rimane Midgard (edit: non e' una frase stupida, intendevo che chi aveva scelto Albion molto probabilmente l'ha fatto con cognizione di causa :D ), vediamo su che server andare a cascare.

Il poll lo apro, vi invito, pero', a tenere di conto una cosa:

gli altri partecipanti su questi forum, andranno su Midgard - Igraine.
Se creiamo i PG su Albion - Igraine, ce li troveremo davanti solo come nemici, e non potremo fare quello che si pensa, ormai da piu' di un mesetto, riguardo allo "scambio di reami", una volta 50antato.

E poi, abbiate pazienza... se e' vero che gli Alb hanno scelto Alb, e i Mid hanno scelto Mid... vogliamo tornare alla stessa situazione di Vorti? :(

Qui sotto il poll (Escludo Merlin, i server PVP e CoOp, Pendragon e quelli troppo poco popolati. Ho solo 10 slot per il poll :awk: )

Gwernivan
9th November 2003, 13:06
Votato Ingraine perchè come ho detto nell'alòtro post meglio rifarsi 15 liv adesso che doverne poi buttare ai maiali 50 dopo essersi accorti che qui è come Vortigern

Smoker
9th November 2003, 13:35
Votato MLF.

Gwer non capisco perchè hai scelto Albion Igrane, dato che automaticamente ti togli la possibilità di giocare su Midgard Igraine con gli altri.... http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/scratch.gif

Herny Bahus
9th November 2003, 14:35
Amen,vada per MLF... basta che entriate in game,'cozio! :D

Karidi
9th November 2003, 14:36
Allora io voto tutti i server meno che igraine, dove stiamo creando altra comunità di Italiani.
Inoltre Igraine Albion è come scegliere di giocare contro la crocerossa, visto che MID è veramente sottopopolata e Hibernia sta quasi alla pari con Albion.
Scegliendo Albion Igraine levate la possibilità di giocare su reami diversi, esempio Midgard igraine ho SM e su Albion MLF Paladino.


Aggiungo come ha detto Wayne è come voler tornare a Vortigern reami contrastanti con 8-9 server possibili.

delta_forceses
9th November 2003, 19:07
mlf albion

San Vegeta
9th November 2003, 19:28
Wayne se siete solo interessati ad Albion xchè non la fate su Igraine Alb la gilda (1 ha creato il pg 5 min fa) cosi vi risparmiate lo zerg di un server sovraffollato come mlf, e soprattutto avete chi vi aiuta con gold ed equip.


Albion su Igraine è quel reame che se non ha 5/6 gruppi non si sposta dal pk in emain.
quando si sposta solitamente ingaggia hiberniani, perchè i midgardiani non ci arrivano a 5 gruppi...

Gwernivan
9th November 2003, 23:36
Come non detto, ho parlato a lungo con Blinck oggi e Mlf non sembra alla fine cosi' brutto come lo dipingono e poi alla fine c'è sempre lo /level cmq per ora me ne resto qua poi si vedrà

see you in game

Wayne
10th November 2003, 01:51
Direi che la crisi e' rientrata, va :D

De-sticko :p

Blinck
10th November 2003, 12:55
Ehm non vi vorrei avere sulla coscienza e poi ritrovarvi sotto casa mia con un uzi 9mm perchè vi ho consigliato male :gha:

MLF è un server strano e a detta di molti (non solo "mlfini" ma anche gente di altri server )forse uno dei più bilanciati e attivi.
La situazione del server va a periodi...c'è il momento in cui uno dei tre reami "domina" sugli altri,un momento in cui un reame "scompare" e il gioco diventa a due e momenti in cui tutti e tre si danno sacre palate tra i denti.
ADESSO la situazione di MLF è questa

Hibernia own all
Sono troppi,sono bravi,sono figli di puttana (posso scrivere figli o vi offendete..)e la loro massima aspirazione è scassare le ualle ad albion. E' guerra aperta tra Albion e Hibernia al momento.Sinceramente se devo uccidere un middo o un hibbo ammazzo l'hibbo...

Albion pve mode on
Albion non ha la maggioranaza di popolazione,è piuttosto bilanciata con gli altri due reami.A volte fa azioni intelligenti,a volte si fa fregare come un bambino a volte domina a volte suka. E' mooooooolto incentrata sul PvE..vedrete gente che non fa altro che farmare dalla mattina alla sera e lo sport nazionale sono i Sidi Raid (bhe..tra un po diverranno i ToA Raid) con cadenza quasi settimanale... peccato che continuano a farli anche durante un relic -.-

Midgard raise from ashes
A quanto pare i figli di Odino si sono risvegliati dopo un assenza di quasi 7 mesi,dopo aver perso 3 relic una in fila all'altra ed aver avuto un calo di gente/pr/keep a livelli scandalosi. Il /free 30 ha fatto loro un gran bene,hanno due o tre gilde molto attive e scassacazzo e piano piano stanno riprendendo il loro posto sulla scena (si son ripresi una relic la settimana scorsa..)

Ok.questa era la prefazione sul server.
Ora..parlando di zerg & affini che credo sia la parte che vi interessa di piu.
Io intendo zerg una cosa di 6-7 gruppi..dal singolo ai 5 gruppi è normale..oltre i 7 gruppi è un relic raid.
Si potete fare RvR in 2 gruppi
Si potete fare RvR in solo
Si potete fare RvR in 8 persone

La cosa da "stabilre" è il dove.
La vita principale dell'RvR è Emain-Brefine-Crau piu i due mg
Qua trovate OGNI SANTISSIMA COSA...trovate chi si muove da solo,chi va con altri 4 gruppi,chi va in 2,chi fa il party di stealther,chi vivie all' mg...non c'è una regola o un modo di fare generale..capita che vi muopvete in un gruppo e non trovate nulla..capita che vi muovete in 2 gruppi e venite zergati da 5 gruppi..capita che vuoi andate in un gruppo e trovate un altro gruppo.
Scontri tra 5 gruppi vs 5 gruppi succedono ma al 90% sono davanti ai due mg...basta spostarvi a Gorge ad esempio e trovate "quello che cercate"

la frontiera di Midgard è la frontiera di nessuno. I keep li saltano come funghi ma non c'è altro da fare..o meglio..se andate a Midgard E' per prendere un Keep..se volete fare RvR li dovete andare al bk,ammazzare i grigi che expano e far venir fuori la gente a darvi la caccia. Fatto sta che spesso mentre voi prendete un keep gli hibbi stan prendendo un altro keep middo..e spesso è lo stesso keep :rotfl:
Di solito cmq il numero qua è tra i 10 e i 20..raramente oltre..la media stà sui 14-15 giocatori su tutti i fronti

La frontiera di albion è un terno al lotto.
Surs,Beno e Hurbury sono i keep in vendita. Fury,Easy Mode e Battle Lord si divertono a venire,prenderli e star li fino a che 2 gruppi albs vanno a farsi scorticare.Al che gli albs tornano in 30 e dentro al keep sono in 20..e via dicendo :look: (quanto siamo scemi ........)
I Fury li trovate spesso che campano CS o vanno a giocare a Ren,ci piantano un Corpse SUmmoner e fanno tutto il tempo ad andare avanti e indietro..di solito sono in 16..
I Battle Lord...bhe..se vedere un certo Ciap o Sevendap fate /rel,aprite le vnboard sezione MLF e scrivete il solito Flame su di lui.. :rolleyes:

Poi c'è la questione Asia
I jappo giocano quando da noi è pomeriggio.E loro ZERGANO DI BESTIA. Sono di solito tra i 70 e i 100 in Emain..a far cosa non l'ho ancora capito..ma oltre ad Emain non fanno un CAZZO...vivono li.Tutti e 100...si vede che sono abituati a stare in tanti in poco spazio...e infatti non è che abbiano stò gran peso nell'ecosistema del gioco..l'ultimo relic fatto da soli jappo..mmm..azz.non l'han mai fatto...fate voi.

Darkness Falls.
DF è Hibernia-Scale. tutto il movimento stà qua..dalel altre parti trovate stealther o tipi che expano.Rarissimamente ci sono full grp che scorazzano in DF quando non è loro..a volte lo fanno gli Hibbi quando decidono di staccarsi da quelle fottute scale...ma apprarte i rari momenti di solito si viaggia tranquilli.

Questo è MLF
Potete fare quello che vi pare,quando vi pare e dove vi pare.
Vi piace lo scontro numeroso ? --> Emain Macha
Vi piace lo scontro 8vs8 ? --> Girate un po qua e un po la e trovate quello che cercate

Ripeto..i grandi numeri..over 7-8 gruppi sono per i Relic o per i jappo,il resto è ultra vivibile

Randolk
10th November 2003, 13:07
Sottoscrivo quanto scritto da Blinck in toto.
Il migliore consiglio che possa darvi è di essere autosufficienti: costruite la gilda in modo da non avere grandi lacune, poi su mlf si fa tutto ed ogni buon player è ben accetto.
La mentalità albion lascia come detto un po' a desiderare, ma di fatto dopo l'ultimo relic che midgard si è ripresa grazie a ToA (albion a fare pve, loro a scorazzare), adesso quando il reame è in pericolo si corre.

molli
10th November 2003, 16:52
Hibernia own all
Sono troppi,sono bravi,sono figli di puttana (posso scrivere figli o vi offendete..)e la loro massima aspirazione è scassare le ualle ad albion. E' guerra aperta tra Albion e Hibernia al momento.Sinceramente se devo uccidere un middo o un hibbo ammazzo l'hibbo...


:drool:
Voto MLF anche solo per questo. A morte gli hibbihhhhhh
è_é