View Full Version : Voglio un healer come questo
Pazzo
11th November 2008, 16:30
http://img408.imageshack.us/my.php?image=forlaenem015fs7.jpg
:eek::afraid::eek:
Rewave
11th November 2008, 16:35
13k di fama
rosik
Gramas
11th November 2008, 16:37
di solito le stats non contano una sega però lol qua si parla di cifre da capogiro.
Rayvaughan
11th November 2008, 16:38
miei coglioni:eek:
Rewave
11th November 2008, 16:42
Sicuramente è molto brava/o come healer però per curare così tanto crittavano praticamente sempre le cure, oppure ha una cisterna di ap dietro al culo.
Darkmind
11th November 2008, 16:45
io curo di piu ..... nei mie sogni :rain:
Rayvaughan
11th November 2008, 16:47
Sicuramente è molto brava/o come healer però per curare così tanto crittavano praticamente sempre le cure, oppure ha una cisterna di ap dietro al culo.
ci sono tanti possibili fattori, come ad esempio essere gruppato nel party che subisce più danno, con avversari scarsi che non fanno assist e ti permettono di curare tutto il gruppo contemporaneamente... essere l'unico healer lato ordine del bg anche
Jesper
11th November 2008, 17:03
si e anche il fatto che abbia partecipato a 1 solo kill lol aiuta:D Non è che è pre-nerf all'rp delle cure sta cifra? Ovviamente è sgruppato, dato che ha preso metà dell'exp di chiunque altro...Cmq impressionante come quantità:D
Kappa
11th November 2008, 17:25
Dio bo O_o
Hador
11th November 2008, 17:43
trovo difficile riuscire a curare 480k senza usare cure di gruppo -_-
Sephiz
11th November 2008, 17:54
sti-----------cazzi !!!
:shocked:
Shalee
11th November 2008, 17:59
trovo difficile riuscire a curare 480k senza usare cure di gruppo -_-
concordo ma aggiungo anche "stiKazzi Ke Kure" (scritto come Shub insegna) :elfhat:
Zaor
11th November 2008, 18:00
Notevole.
Da rivedere cmq il guadagno di fama degli healer è una cosa ridicola.
Girano gia i rank 67 sui server u.s.a il che la dice lunga di come funzioni bene..
Gate
11th November 2008, 18:06
l'arci e' troppo sgravo come healer
Devon
11th November 2008, 18:12
mi è scaduto l'account, non posso rinnovare e finire lo zealot
mi spiace :(
Miave
11th November 2008, 18:47
wtf
Rayvaughan
11th November 2008, 18:54
wtf
zingaro!
Shingo
11th November 2008, 21:33
Porcoddue,lo gildo istant!..........:look:...:sneer:
finalyoko
11th November 2008, 22:03
scommetto cmq sia prenerf.. ora puoi curare quanto vuoi ma se non si fa kill non prendi renown...
altro fattore ... avranno giocato contro un ammasso di pacchi visto che per quanto mi riguarda max ho fatto 4k di renown in scenario...
x quanto riguarda crit sulle cure ..... bhe avra equip lost vale etc...
cmq tanto di cappello...
se in usa ci stanno gia i rank 67.. lol ma quanto si nerdano ???
Devon
11th November 2008, 23:43
avranno giocato contro un ammasso di pacchi visto che per quanto mi riguarda max ho fatto 4k di renown in scenario...
non po esse che lui è piu forte de te? :sneer:
io al 13 ho fatto 2.100 renown con zealot :shrug:
Miave
12th November 2008, 00:00
ma fino a qualche k si fanno, ne ho fatti quasi 6k il primo serpent con il bw al 29... ma over 10k non si era mai visto...
comunque non è detto prenerf, visto che poi hanno risistemato un pò la cosa.
Pandemonium
12th November 2008, 01:18
ammazza :shocked:
Fenyx
12th November 2008, 09:11
Qualcosa non torna per i renown..
i due in gruppo con lui han preso 1.6k e 2.3k ( lvl 37 ) partecipando a poco piu di 70 kill... ora.. potrebbero non essere stati gruppati anche nel bg ma è abbastanza poco plausibile.
Per me è quasi sicuramente pre nerf.. prenderne COSI TANTI rispetto a un 37 puo significare che o quel 37 è rank alto.. difficile.. o che lui sia rank MOLTO BASSO.. e che quello sia uno dei pimi bg e avendo curato in quel modo (tantissimo) sè preso na bordata di rp.
Poi tanto di cappello a lui x le cure e ai nemici che evidentemente non focussavano un cazzo.
EDIT: sbaglio o era l'unico healer del bg? ammesso che quei 2 slot sotto nn siano healer.. anche questo aiuta se sei l'UNICO a curare.
In piu se guardate contro chi sono dallo screen non si vedono piu di 4 persone 35+.. con addirittura gente di 29. Le possibilità che fossero rp "sudati", nel senso di fatti contro gente di rank alto calano a zero..
Manfalus
12th November 2008, 09:24
La teoria dell’unico healer è interessante, ho voluto provarla ieri al tempio di Isha. Mi sono presentato col mio sciamanino bello pimpante..
..E’ stata una lunga partita a ping pong tra gli order. Io ero la pallina :awk:
amo i knockback..
Ladro di anime
12th November 2008, 10:06
La cosa è semplice, pre-nerf, sgruppato.
Pre nerf ti contava i renown praticamente sempre con le cure, bastava che il bersaglio fosse in combat e bon.
Sgruppato perchè ha 1 kill.
Miave
12th November 2008, 10:43
metà di quei renown li ha fatti con la cura buggata :( qq niddo pure io per fare renown
kraus
12th November 2008, 11:45
ragazzi boh io nn vi capisco ma non la notate sta cosa? e' l'unico healer ed e' liv 40. Cazzo ci vuole a curare 400k. Ne curo io mediamente al 36 250k e siamo minimo 2 healer, fossi da solo curerei il doppio
Pazzo vuoi vedere curare? basta che vieni in bg con me.
Quello invece che vi dovrebbe far ridere e' l'output dmg della distruzione sono scarsi come la merda al solito. Tranne Kylan che ha fatto i suoi danni gli altri sono ridicoli.
Daggerz
12th November 2008, 17:06
La teoria dell’unico healer è interessante, ho voluto provarla ieri al tempio di Isha. Mi sono presentato col mio sciamanino bello pimpante..
..E’ stata una lunga partita a ping pong tra gli order. Io ero la pallina :awk:
amo i knockback..
tuuu mi hai riso in faccia al terzo kb!. :swear:
Troppi knock back spammabili molto divertenti per chi li fa.
baci
Pazzo
12th November 2008, 17:09
ragazzi boh io nn vi capisco ma non la notate sta cosa? e' l'unico healer ed e' liv 40. Cazzo ci vuole a curare 400k. Ne curo io mediamente al 36 250k e siamo minimo 2 healer, fossi da solo curerei il doppio
Pazzo vuoi vedere curare? basta che vieni in bg con me.
Quello invece che vi dovrebbe far ridere e' l'output dmg della distruzione sono scarsi come la merda al solito. Tranne Kylan che ha fatto i suoi danni gli altri sono ridicoli.
bhe kraus, io 460 k curati non li ho mai visti dal vivo, il massimo che ho visto penso fossero 320 o giu di lì
Cubasis
14th November 2008, 18:28
mah...sgruppato o no sto tipo ha tenuto su 2 party,non mi pare di vedere altre classi curatrici...quindi è in gamba...pero' ha avuto un grosso vantaggio a giudicare dallo screen,e cioè che aveva il tempo di farlo,perchè i livelli pendono nettamente dal lato ordine...piu' 40 ma sopratutto livelli intermedi piu' alti...poi ovvio che sarà pre nerf...8k di exp e 1 solo kill di partecipazione sono inversamente proporzionali a 460k di cure...
[ edit] ops era di 2 giorni fa.. pardon :D