PDA

View Full Version : Tessera del tifoso



Kith
11th November 2008, 19:15
Io e un mio amico volevamo andare allo stadio dopo anni di assenza.

Mi sono informato e ho visto che bisogna fare sta tessera cuore rossonero :metal: in una banca intesa.


Domanda alla quale non ho trovato risposta:

in quanto me la fanno? Cioè se giovedì andiamo in banca, riusciamo a vedere Milan Chievo sta domenica?

delo
11th November 2008, 19:42
che palle.. prima i tornelli adesso anche un'altra tessera.. poi per forza la gente non va piu allo stadio

cmq credo che sia una tessera plastificata che stampano sul momento

Necker
11th November 2008, 20:33
ma fanno bene cazzo, pure le impronte digitali e un campione di DNA dovrebbero pigliare :sneer:

Kuroko
11th November 2008, 21:31
ma fanno bene cazzo, pure le impronte digitali e un campione di DNA dovrebbero pigliare :sneer:

Beh qui in Italia direi che sarebbe anche lecito. :D

Kith
11th November 2008, 21:35
che palle.. prima i tornelli adesso anche un'altra tessera.. poi per forza la gente non va piu allo stadio

cmq credo che sia una tessera plastificata che stampano sul momento


credo anchio, però volevo avere la certezza....

cmq giovedì vi dirò :nod:

Kolp
11th November 2008, 22:21
scusa la domanda, ma dopo tanti anni vai a vedere la partita contro il chievo?

delo
11th November 2008, 23:02
ma fanno bene cazzo, pure le impronte digitali e un campione di DNA dovrebbero pigliare :sneer:

guarda tutti gli stadi sono videosorvegliati da impianti costosi collegati direttamente alle prefetture, per me potrebbero individuare benissimo chi tira petardi ecc ma forse a qualcuno fa comodo che la violenza degli stadi rimanga

Goram
12th November 2008, 02:39
ma fanno bene cazzo, pure le impronte digitali e un campione di DNA dovrebbero pigliare :sneer:
Anche la scansione della retina peddè :sneer:

Slurpix
12th November 2008, 10:04
anche un campione di sperma direi :sneer:

Necker
12th November 2008, 11:26
guarda tutti gli stadi sono videosorvegliati da impianti costosi collegati direttamente alle prefetture, per me potrebbero individuare benissimo chi tira petardi ecc ma forse a qualcuno fa comodo che la violenza degli stadi rimanga

potresti anche aver ragione.. ma sai qual'è il punto?

Ti racconterò una cosina sulle telecamere di sorveglianza: le uniche serie, son quelle che devono proteggere le banche e tutto ciò che di prezioso va stipato in un bel caveux.

Le telecamere di sorveglianza per l'ordine pubblico, quelle piazzate aoe nelle strade, o negli stadi, fanno CAGARE dal punto di vista tecnologico.
Sono uno specchietto per le allodole, hanno una risoluzione pessima, specie quelle delle strade.
Si usano per identificare e persone tramite i tratti somatici, ma io ti dico che nn riusciresti a capire nemmeno se il tizio di turno abbia gli occhi chiari o scuri o a distinguere i capelli neri da quelli castano.
Parole di un capitano dei vigili con cui ho chiacchierato sotto casa...

Estrema
12th November 2008, 11:38
guarda tutti gli stadi sono videosorvegliati da impianti costosi collegati direttamente alle prefetture, per me potrebbero individuare benissimo chi tira petardi ecc ma forse a qualcuno fa comodo che la violenza degli stadi rimanga
fino all'anno passato infatti solo a udine c'eran le telecamere in tutti i settori dello stadio:nod:

il resto andavano con le mobili piazzate un po qua e un po la.

Hardcore
12th November 2008, 11:53
potresti anche aver ragione.. ma sai qual'è il punto?
Ti racconterò una cosina sulle telecamere di sorveglianza: le uniche serie, son quelle che devono proteggere le banche e tutto ciò che di prezioso va stipato in un bel caveux.
Le telecamere di sorveglianza per l'ordine pubblico, quelle piazzate aoe nelle strade, o negli stadi, fanno CAGARE dal punto di vista tecnologico.
Sono uno specchietto per le allodole, hanno una risoluzione pessima, specie quelle delle strade.
Si usano per identificare e persone tramite i tratti somatici, ma io ti dico che nn riusciresti a capire nemmeno se il tizio di turno abbia gli occhi chiari o scuri o a distinguere i capelli neri da quelli castano.
Parole di un capitano dei vigili con cui ho chiacchierato sotto casa...
Il vigile ti ha preso un po per il culo...
Io ho seguito tramite mio papà l'installazione di queste telecamere a modena e ho visto direttamente cosa potevano fare. Riuscivo a leggere il titolo del giornale che uno teneva in mano da 500m...Dipende sempre da chi e come si fanno le cose ;)

Kith
12th November 2008, 11:55
scusa la domanda, ma dopo tanti anni vai a vedere la partita contro il chievo?


si perchè? Non si può? :scratch:

Kolp
12th November 2008, 16:23
certo che puoi.
onestamente però mi sarei andato a vedere una partita contro una delle 10 squadre forti del torneo.

Kith
12th November 2008, 16:58
mi auguro che questa sia solo la prima, se poi è vero che al terzo anello con 15 € te la cavi ne vedremo anche altre.... :p

saltaproc
12th November 2008, 18:10
certo che puoi.
onestamente però mi sarei andato a vedere una partita contro una delle 10 squadre forti del torneo.
si bravo con il maggiore rischio di perdere :point:

o cazzo abbiamo perso contro il bologna in casa :afraid::afraid::cry::cry:

Marphil
12th November 2008, 18:48
Ma dal terzo anello non è un pò troppo alla sensible soccer come visuale? :afraid:

Necker
12th November 2008, 19:24
Il vigile ti ha preso un po per il culo...
Io ho seguito tramite mio papà l'installazione di queste telecamere a modena e ho visto direttamente cosa potevano fare. Riuscivo a leggere il titolo del giornale che uno teneva in mano da 500m...Dipende sempre da chi e come si fanno le cose ;)

menoimale cazzo perchè sotto casa l'avevan messa proprio x il problema degli spacciatori...a sapere che non ci avrebbero potuto fare comunque molto mi giravano un bel po le pelotas.

Comunque, io parlo di quelle di sorveglianza panoramica, sono delle palle appese in pratica.

Non è che tu hai visto installare e funzionare quelle per il controllo del traffico (tipo quelle messe ai semafori per fotterti se passi col rosso?)
Fra lo "spiare" persone e autoveicoli in moto penso che la tecnologia di acquisizione cambi e pure di molto...

Hardcore
12th November 2008, 19:36
quelle di cui parlo io sono delle telecamere che sono inserite all'interno di boccie di vetro corazzato..sono contro spacciatori,scippi ecc. non sono per il traffico. modena è interamente cablata in fibra ottica (anche se i modenesi non lo sanno) e ste telecamere usano la fibbra per la trasmissione dati.

Necker
12th November 2008, 19:57
si quelle rotonde bianche, piazzate in cima a un lampione o un palo per reggere i tiranti delle linee aeree o di lampade di illuminazione...

Beh ripeto, meglio cosi, comunque, speriamo che i risultati arrivino...

Kith
13th November 2008, 13:12
10 giorni per fare la tessera del tifoso....

però il biglietto ce l han fatto anche senza la tessera con carta identità e codice fiscale, vabbè....

11 € terzo anello. che barbboni asdhahhasd